Archivio Tag: Venezia

Le prossime aperture in Italia dei negozi Sinsay: il brand che si oppone alla Russia

Sinsay è un marchio che fa parte del gruppo polacco LPP: una multinazionale che controlla anche i brand House, Reserved, Cropp e Mohito.

Continua a leggere »

Ozge Gurel ha rilasciato un’intervista a Canale 5 (Mediaset) prima del red carpet di Venezia: dove andrà in onda?

Ozge Gurel prima del red capert di ieri sera alla Mostra del Cinema di Venezia ha rilasciato un’intervista esclusiva a Mediaset che andrà in onda su Canale 5. Non sappiamo quando andrà in onda è se sia per qualche programma specifico di Canale 5 ad esempio “Verissimo” oppure “Pomeriggio 5” che sono i due programmi …

Continua a leggere »

Ozge Gurel: il look del red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

Ieri sera l’attrice turca Ozge Gurel ha sfilato per la prima volta sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia. Il suo look firmato Pinko è stato completato da scarpe made in Italy e gioielli.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir arrivata alla Mostra del Cinema Venezia: domani la premiazione Kineo

Tramite la sua Instagram stories Demet Ozdemir ci da il buongiorno dalla Laguna di Venezia. Dopo aver preso un volo questa da Istanbul arriva alla Mostra del Cinema di Venezia per essere premiata come miglior attrice internazionale per il “Kineo Diamanti”

Continua a leggere »

Kaam Yildirim e Pinar Deniz Capodanno a Venezia

Kaan Yildirim con la fidanzata Pinar Deniz sceglie Venezia per passare il capodanno.

Continua a leggere »

Cenone di Capodanno 2023: il menù ed i prezzi di Alessandro Borghese

Chef che oramai conosciamo grazie al suo successo in tv. Alessandro Borghese figlio dell’attrice  Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, è un noto chef ma anche un conduttore tv. Con i suoi “4 ristoranti” il giudice più temuto d’Italia!

Continua a leggere »

Can Yaman dopo Venezia vola a Budapest per “El Turco”

Can Yaman accanto a Francesca Chillemi ha promosso alla Mostra del Cinema di Venezia la serie, che vedremo il 30 settembre su Canale 5, “Viola come il mare“.

Continua a leggere »

Cristina Marino a Venezia con “il pancino” in Armani

La bellissima attrice ed imprenditrice Cristina Marino arriva in bianco a Venezia. Quest’anno in dolce attesa. Come ha appena annunciato su Instagram sia lei che il marito Luca Argentero.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu matrimonio in Italia: svelata la data

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu: sposi in Italia? Indiscrezione che fa la gioia dei fans italiani della coppia di attori turchi che si sono innamorati sul set di “Cherry Season“. Serie Tv turca che li ha resi famosi in Italia grazie alla messa in onda su Canale 5.

Continua a leggere »

I look e gli stilisti della famiglia Ferragni sul red carpet di Venezia “Chiara Ferragni Unposted”

Chiara Ferragni Unposted, il Film di Chiara Ferragni Red Carpet Venezia 2019: i look e gli stilisti che hanno vestito Valentina Ferragni ed il fidanzato Luca Vezil, Francesca Ferragni ed il fidanzato. Ma anche la mamma di Chiara, la scrittrice Marina Di Guardo. La famiglia Ferragni al completo per la presentazione del film “Chiara Frrragni …

Continua a leggere »

Chiara Ferragni a Venezia in abito Dior sul red carpet con Fedez

Chiara Ferragni continua a scegliere Dior per le occasioni speciali della sua vita dal matrimonio con Fedez alla presentazione del suo “docu-film” alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2019. Come un bellissimo cigno nero Chiara Ferragni luccica sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un abito Haute Couture disegnato da Maria …

Continua a leggere »

Fabio Mancini sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2018

Fabio Mancini in Armani per il red carpet di Venezia. Fabio Mancini ieri ha calcato per la sua prima volta il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia insieme alle supermodelle Isabel Goulart, Sara Sampaio, Barbara Palvin oltre che attori come Ryan Gosling e molti altri.

Continua a leggere »

Viareggio allagamenti anche nel lungomare: “foto effetto Venezia”

Pioggia intensa a Viareggio le strade diventano canali come a Venezia. Viareggio protagonista del maltempo. E’ bastata una pioggia intensa di breve durata (dalle 6,30 alle 8 circa) per far allagare le vie di Viareggio.

Continua a leggere »

Venezia: atterraggio di emergenza aereo per 150 passeggeri

Atterraggio di emergenza alle 8.23 all’aeroporto Marco Polo di Venezia. Stanno bene i 150 passeggeri del volo El Al 290. Velivolo che questa mattina alle 8.23 ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto Marco Polo di Venezia. 

Continua a leggere »

Ponte 25 aprile e 1 maggio: una settimana di vacanze dove andare?

Vacanze di Aprile e Maggio dove andare per il ponto del 25 aprile e 1 maggio, viaggi low cost, treni, voli, offere di viaggi anche in Europa. Un ponte lunghissimo che potrebbe iniziare mercoledì 25 aprile e finire mercoledì 2 maggio 2018. Chi potrà concedersi il lungo ponte inserendo qualche giorno di ferie avrà una …

Continua a leggere »

74esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica Venezia: Cristiana Capotondi esce il “capezzolo”

Abito Miu Miu per Cristiana Capotondi che non usa lo scotch come la Ferragni ed esce il “capezzolo” birichino! Elegantissima e super sexy, Cristiana Capotondi, si è presentata in un abito blu notte di Miu Miu sul red carpet della 74esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica Venezia. Ma l’incidente sexy non ha risparmiato neanche Cristiana Capotondi. 

Continua a leggere »

Red Carpet Festival di Venezia: tutte le smutandate tra lati b al vento e spacchi vertiginosi

La cafonaggine arriva al Festival di Venezia 2017 dopo un’estate da dimenticare. Una sfilata cafone di Victoria’s Secret C’è chi si è presentato sul red carpet con abiti eleganti rispettando il rigore dell’evento e chi invece e ha pensato bene di mettersi in mostra. Che siano tutti vittime del vento? Tra seni al vento e …

Continua a leggere »

Alessandro Borghi “padrino” della Mostra del Cinema di Venezia: vestirà Gucci?

L’attore 30enne , Alessandro Borghi, “padrino” della Mostra del Cinema di Venezia. Im molti vogliono conoscere il look che sfoggerà Alessandro Borghi a Venezia. Molti pensano che sceglierà un elegantissimo Gucci. 

Continua a leggere »

“Sospiri Veneziani” alla Rocca di Noale (VE): tutti gli eventi

Una rassegna interamente dedicata alla cultura musicale e linguistica veneta, in uno spettacolo che unisce opere sinfoniche e melodie liriche, prosa e poesia. Secondo appuntamento si terrà nella Rocca dei Tempesta a Noale (Ve) venerdì 7 luglio alle ore 20.45. Prosegue con il secondo appuntamento l’ importante progetto mirato a valorizzare l’eccellenza musicale e culturale …

Continua a leggere »

Sciopero Traghetti 16 giugno 2017 Italia: orari e fasce garantite a Venezia

SCIOPERO NAZIONALE 24 ORE. Venezia sciopero dei traghetti: orari ed info trasporti Venezia Lido. Info: fasce garantite e orari di stop. Actv informa che venerdì 16 giugno 2017, è stato proclamato da una organizzazione sindacale (SGB – sindacato non riconosciuto, cioè privo di rappresentanza legale nelle trattative e controversie collettive) uno sciopero nazionale di 24 …

Continua a leggere »

H&M chiude a Milano, Cremona e Venezia: 95 dipendenti lincenziati

Battaglia per i 95 dipendenti licenziati da H&M dopo la chiusura di 4 negozi. La catena svedesi dell’abbigliamento low cost chiude 4 negozi in Italia. Due negozi a Milano, uno a Cremona e Venezia. Questo ha determinato l’esubero di 95 dipendenti che saranno licenziati. 

Continua a leggere »

ZUIKI nuova apertura tra i canali di Venezia

Ancora una new opening per il brand in Veneto, che arriva anche nel capoluogo.  Domenica 14 maggio nuova apertura per il brand di moda ZUIKI a Venezia, a Cannareggio, Rio Terrà della Maddalena 2001, in pieno centro città.

Continua a leggere »

Terrorismo sventato attentato a Venezia: bomba sul ponte di Rialto

“Con Venezia guadagni subito il paradiso per quanti miscredenti ci sono qua, mettere una bomba a Rialto”, è una delle frasi intercettate da polizia e carabinieri. Sono stati arrestati un gruppo di quattro kosovari sotto controllo da mesi dall’intelligence italiana. Le intercettazioni hanno fornito un piano preciso che vedeva coinvolta Venezia attraverso un attentato sul ponte …

Continua a leggere »

Video Rapina a Venezia: fumogeni come diversivo ma i ladri restano a mani vuote

Inizialmente si è pensato ad un attentato a Venezia. Invece era una rapina in una gioielleria vicino a Piazza San Marco. Piazza San Marco gremita di gente un’esplosione ed il fumo. Non è un attentato ma una rapina ad una gioielleria. 

Continua a leggere »

Riaperto l’aeroporto di Venezia: traffico torna regolare

Dopo la chiusura per un atterraggio di emergenza riapre l’aeroporto di Venezia. Il traffico è tornato regolare nell’aeroporto Marco Polo di Venezia. Era stato chiuso intorno alle 15.12 per un atterraggio di emergenza. 

Continua a leggere »

Aeroporto di Venezia “Marco Polo” è stato chiuso per atterraggio di emergenza

La chiusura dello scalo sta avendo pesanti ripercussioni sul traffico aereo sull’aeroporto di Venezia. L’aeroporto di Venezia “Marco Polo” è stato chiuso per un aereo che ha chiesto di effettuare un atterraggio di emergenza. 

Continua a leggere »

Cenone di Capodanno 2017 Gara tra “Masterchef”: Quello di Bruno Barbieri è più economico di Carlo Cracco

Prezzi da capogiro per il cenone di capodanno 2017 preparato da Carlo Cracco a Venezia. Più economico quello di Bruno Barbieri al Fourghetti di Bologna. Il prezzo è da 1500 euro a persona per il cenone di Capodanno 2017 preparato da Carlo Cracco. Cena dove Carlo Cracco, per un cachet di 10 mila euro, ha l’onere …

Continua a leggere »

Inferno Film: quella frase infelice per le forze dell’ordine italiane perchè?

Inferno una battuta che non tutti hanno notato durante il film che un po’ indigna. Molti sono usciti entusiasti dalla proiezione del film Inferno, che è stata lodata, soprattutto, per gli effetti speciali ma poi ci rifletti e dici perchè quella battuta poco chiara a Venezia. 

Continua a leggere »

Inferno Film Dan Brown: Trama, Trailer, spoiler, domani nei cinema

Esce nei cinema Italiani domani 13 ottobre 2016 il terzo film tratto dai romanzi di Dan Brown, Inferno. Protagonista ancora una volta, dopo Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni, Tom Hanks. Dopo il successo di Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni, Ron Howard, torna al cinema con un nuovo film tratto dal …

Continua a leggere »

Giulia Salemi la difende la madre a Domenica Live mentre Nike Rivelli sbaglia i verbi

Si continua con il trash firmato D’Urso a Domenica Live: il caso spacco di Giulia Salemi. Ospiti in studio la madre di Giulia Salemi, Karina Cascella, Nike Rivelli, Diaco, il direttore di Nuovo Tv e la giornalista di Grazia. Si inizia subito con le immagini di Giulia Salemi alla mostra del cinema di Venezia.

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 Video Parrocco Marco Scarpa si dimette a Venezia: gaffe, intervistano due signore che non erano in chiesa

Ennesima Gaffe firmata Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Il parrocco si dimette ma le due intervistate non erano presenti durante l’addio di Don Marco Scarpa. Barbara D’Urso intervista con la sua inviata due signore che devono raccontare come Don Marco ha comunicato, durante la messa, che avrebbe abbandonato la parrocchia perchè innamorato. Tutto perfetto fino a …

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 Scontro Trash tra Karina Casciella e il paparazzo Maurizio Sorge

Barbara D’Urso torna con una puntata Trash tra i peli pubici di Giulia Salemi a Venezia e lo scontro tra Karina Casciella e il paparazzo Maurizio Sorge. Arriva settembre e torna la Tv trash con Barbara D’Urso che lascia la cronaca, orfana di grandi omicidi con ascolti assicurati, per il gossip. Ma c’è modo e modo …

Continua a leggere »

Tripadvisor ristoranti 2016: la classifica dei migliori ristoranti raffinati in Italia

Tripadvisor ha stilato la lista, in base alle recensioni degli iscritti, dei miglior ristoranti in Italia che hanno ricevuto un alto punteggio per qualità, prezzo, servizio, location. Quindi dove mangiare in Italia? Dove si trova il miglior ristorante italiano secondo Tripadvisor? Qual’è il migliore ristorante in Italia secondo la classifica 2016 di tripadvisor?

Continua a leggere »

Il silenzio sui funerali del sub di Isabella Noventa, Rosario Sanarico che lascia la moglie e due figli

CASO ISABELLA NOVENTA IL SUB – Nessuno ha parlato dei funerali e della sorte avversa che ha tolto la vita a Rosario Sanarico, sub esperto della polizia dello stadio di La Spezia. Un uomo amato e stimato che lascia un vuoto incolmabile in sua moglie Antonella e nei suoi due figli Alessio e Annavera. 

Continua a leggere »

Causa della morte del sub ricerche Isabella Noventa, Rosario Sanarico

CAUSA DELLA MORTE DEL SUB – Oggi purtroppo è morto per un incidente nelle ricerche di Isabella Noventa un sommozzatore di La Spezia impegnato nell’immersione nel Brenta nei pressi si una chiusa.

Continua a leggere »

Il sub morto nelle ricerche di Isabella Noventa si chiama Rosario Sanarico

Non è più un mistero il nome del sub che era rimasto incastrato nella grata della chiusa di Stra sul Brenta mentre cercava il corpo di Isabella Noventa, che poi è deceduto in ospedale a Padova.

Continua a leggere »

Carnevale di Cento 2016: date, programma, biglietti e video

Il Carnevale di Cento è uno dei più famosi in Italia anzi D’Europa con quello di Venezia e Viareggio. Dopo il duro colpo subito nel 2012 per Terremoto il Carnevale 2016 a Cento torna a risplendere con un programma tutto nuovo, date imperdibili ma soprattutto carri allegorici unici. 

Continua a leggere »

Carnevale 2016 a Venezia e Viareggio date e calendario

Il Carnevale 2016 di Venezia e Viareggio sono due degli eventi più attesi e famosi in Iralia anche quello di Cento è molto celebre. Ma quando iniziano le sfilate e fino a quando potremo vedere i carri?

Continua a leggere »

Campagna pubblicitaria Vivienne Westwood Primavera-Estate 2016 ‘Mirror the World’ a Venezia

La campagna pubblicitaria Primavera Estate 2016 di Vivienne Westwood è incentrata sulla battaglia personale della stilista per salvare Venezia.

Continua a leggere »

Valeria Solesin funerali di Stato a Venezia: l’autopsia spiega come è morta

 Valeria Solesin funerali e autopsia: Venezia dice addio alla ragazza uccisa nel Bataclan. Si terranno martedì i funerali della giovane Valeria Solesin, studentessa modello e volontaria emergency, morta per mano di un terrorista al Bataclan di Parigi.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!