Archivio Tag: Gucci

Emma Marrone ospite a C’è Posta – Foto e Video Spoiler

Emma Marrone ospite dell’ultima puntata del people show di Maria De Filippi, C’è Posta per te.

Continua a leggere »

Emma Marrone look Gucci per C’è Posta per te

Ultima puntata di C’è Posta per Te in onda sabato 12 marzo 2022, ospite speciale l’amatissima cantante Emma Marrone reduce da Sanremo.

Continua a leggere »

Emma Morrone a X Factor sulla sconfitta del DDLZan VIDEO: “una bruttissima pagina della storia”

Emma Marrone non si esime dall’esprime il suo disappunto contro la sconfitta del DDL Zan avvenuta ieri in Senato con l’esultanza degli stessi parlamentari che l’hanno bloccata.

Continua a leggere »

Emma Marrone bellissima in Gucci a X Factor

Bellissima Emma Marrone per la prima puntata di X Factor 2021. Indossa un sontuoso abito di Gucci disegnato da Alessandro Michele.

Continua a leggere »

Maneskin scatti bollenti in lingerie Gucci su Instagram

I vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021 mostrano il lato audace su Instagram. I Maneskin decidono di provocare ancora con degli scatti audaci in intimo Gucci.

Continua a leggere »

Lady Gaga nello stesso Hotel di Can Yaman a Roma- Video e Foto

Condividono lo stesso hotel di lusso a Roma: l’attore turco Can Yaman e la cantante ed attrice Lady Gaga.

Continua a leggere »

Salma Hayek sbaglia look per gli Oscar 2018: stile indiano ma eccessivo firmato Gucci

Salma Hayek look sbagliato per gli Oscar 2018. Non solo il colore non dona alla bellissima Salma Hayek ma anche l’eccesso di strass e balze rende il tutto più stile casa della bambole più che un indian chic. La pelle olivastra di Salma fa a cazzotti con ill rosa glitterato improbabile dell’abito ricco di balze, punti luci …

Continua a leggere »

Sfilata Gucci FW18 fa pensare a Game of Thrones: tra teste mozzate e cuccioli di drago

Gucci stupisce in passerella per la collezione FW18 e non si parla d’altro. Teste di “ricambio” e cuccioli di drago ed è subito Trono di Spade. Settimana della Moda a Milano: Gucci colpisce nel segno! Tutti parlano della sua sfilata con elementi del Trono di Spade: “le teste mozzate” e quante ne sono volate nella serie… …

Continua a leggere »

Le ciabatte con il pelo di Gucci indossate da Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Stanno riscuotendo curiosità sul web le ciabatte con il pelo indossate da Giulia De Lellis: quanto costano e dove si comprano? Giulia De Lellis è entrata nella casa del Grande Fratello Vip con la definizione di esperta di tendenze. In realtà è un volto diventato noto grazie a Uomini e Donne ed ha avuto un …

Continua a leggere »

Alessandro Borghi “padrino” della Mostra del Cinema di Venezia: vestirà Gucci?

L’attore 30enne , Alessandro Borghi, “padrino” della Mostra del Cinema di Venezia. Im molti vogliono conoscere il look che sfoggerà Alessandro Borghi a Venezia. Molti pensano che sceglierà un elegantissimo Gucci. 

Continua a leggere »

Video prima Sfilata unificata Uomo e Donna Gucci: collezione autunno inverno 2017-18

Collezione Autunno Inverno 2017-2018 by Alessandro Michele. Video tra abiti colorati ed eccentrici di Alessandro Michele. Innovativa e ed eccentrica la collezione Autunno Inverno 2017-2018 presentata da Alessandro Michele. Una riscoperta del monogramma di Gucci applicato su pantaloni ed accessori. 

Continua a leggere »

Atene blocca Gucci: nessuna sfilata all’Acropoli

Gucci non sfilerà all’Acropoli di Atene. Ante non concede l’Acropoli a Gucci. La motivazione è chiara e coincisa. “L‘Acropoli di Atene è un simbolo per tutta l’umanità, che non può essere teatro di transazioni commerciali. Noi siamo sempre aperti al mecenatismo, ma la difficile situazione economica del Paese non può essere un argomento per cedere il …

Continua a leggere »

Borsa Sylvie amata anche da Rita Ora: la nuova versione di Gucci

E’ un’opera d’arte e come tale ha un prezzo non per tutti. Sylvie è la borsa Gucci che propone in bianco e in rosso per la Primavera-estate 2017. La nuova borse Sylvie lanciata da Gucci per la collezione Primavera Estate 2017 è in formato mini. Infatti per la nuova stagione le borse tornano piccole e compatte. …

Continua a leggere »

Gucci Prezzi e Modelli: le nuove Scarpe Décolleté e Borse GG Marmont

Le scarpe e le borse di Gucci si tingono di colori accessi: rosa e giallo. Gucci promuove le nuove scarpe e borse GG Marmont in rosa, giallo, rosso e blu petrolio. Velluto o pelle per rendere colorato il vostro abbigliamento.

Continua a leggere »

Le nozze epiche di Gucci 2016: abito da sposa indossato da Lou Doillon, abiti da sposo ed invitati

Lou Doillon sposa con il serpente per Gucci: collezione Pre-fall 2016 In una serie si scatti, Gucci immortala il matrimonio secondo le ultime novità della sua collezione 2016. 

Continua a leggere »

Miriam Leone a Le Iene veste abito Gucci canotta con api e gonna oro

Miriam Leone veste Gucci per la prima puntata de Le Iene accanto ai colleghi Pif, Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Fabio Volo. 

Continua a leggere »

Frida Giannini matrimonio a Sabaudia abito da sposa Valentino non Gucci

L’ex direttrice creativa di Gucci, Frida Giannini, non si disegna da sola l’abito da sposa e non chiede neppure a Gucci ma sceglie di vestire Valentino affidandosi a due amici Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli che hanno realizzato uno splendido abito color champagne della collezione Valentino Haute Couture.

Continua a leggere »

Emma Marrone Foto di tutti gli abiti e stilisti di Sanremo, Clio promuove il make up

Molte critiche per Emma Marrone, soprattutto, per l’abito oro di Valentino scelto per la terza serata non è piaciuto scatenando le critiche sul web. Promossa sui social, invece, per i look di Francesco Scognamiglio: l’abito bianco e quello nero (in assoluto il mio preferito) indossati la prima serata del Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Arisa ed Emma Marrone abiti e stilisti per Sanremo 2015

Emma Marrone ed Arisa saranno le vallette del Festival di Sanremo 2015 e per una volta non si parlerà della loro musica ma dei loro look soprattutto degli abiti e da chi saranno realizzati. Chi vestirà Emma ed Arisa a Sanremo 2015?

Continua a leggere »

Sanremo 2015 i nomi dei 20 big in gara in diretta Tv a L’Arena

SANREMO 2015 NOMI CANTANTI BIG – Domenica 14 dicembre in diretta Tv nel programma di Raiuno, L’Arena, condotto da Giletti, verranno comunicati i nomi dei 20 big in gara al Festival di Sanremo 2015.

Continua a leggere »

Frida Giannini lascia Gucci come Marc Jacob con Louis Vuitton

Ha colto tutti di sorpresa la notizia che Frida Giannini ha lasciato la maison Gucci. Frida Giannini lavorava con Gucci da circa 12 anni come direttore creativo ma con lei ha abbandonato la maison fiorentina anche l’amministratore delegato Patrizio Di Marco (compagno e padre della figlia di Frida, Greta nata nel 2013).

Continua a leggere »

error: Content is protected !!