Archivio Tag: Polizia

Vigili fuoco: Conapo, bene Eurispes, serve stesso trattamento Polizia

Comunicato Stampa:  Conapo, bene Eurispes, serve stesso trattamento Polizia Roma, 3 settembre 2018 – “ L’analisi dell’ Osservatorio Sicurezza dell’ Eurispes ben fotografa la assurda e paradossale situazione che vivono i Vigili del Fuoco in Italia, primi tra la gente ma ultimi nella considerazione dei politici. Ma attenzione: i Vigili del Fuoco sono stufi di …

Continua a leggere »

Francia: arrestato l’uomo che con l’auto si è lanciato contro un gruppo di soldati

Massima allerta in tutta la regione dell’Isere, in Francia, al confine italiano. Rientra l’allarme. Un uomo a bordo di un auto rubata si è lanciato tentando di investire un gruppo di 6-7 gendarmi che facevano jogging a Varces-Allieres-et-Risset. Per fortuna i gendarmi si sono messi in salvo senza riportare ferite.

Continua a leggere »

Monaco, uomo attacca i passanti con un coltello e fugge in bicicletta: l’identikit

Germania – Monaco: la follia di un uomo che iniziata ad accoltellare le persone senza un criterio. Molti feriti ma nessuno in pericolo di vita. Possibile atto di terrorismo a Monaco. Le forze dell’ordine stanno cercando  un uomo che ha accoltellato diversi passanti prima di fuggire su una bicicletta. 

Continua a leggere »

Canada, Edmonton camion contro la folla: un poliziotto e 4 persone ferite

Si indaga per Terrorismo in Canada. Due eventi terroristici a Edmonton nello stato di Alberta. Due fatti per i quali la polizia canadese indagherebbe per terrorismo. Attacco contro un poliziotto da parte di una persona nel cui furgone è stata trovata più tardi una bandiera dello Stato islamico. L’uomo avrebbe anche pugnalato l’agente che sarebbe grave …

Continua a leggere »

Stupri di Rimini: la Polonia vuole l’estradizione dei quattro autori

Il viceministro Patryk Jaki aveva già dichiarato che perr i quattro si doveva applicare “la pena di morte e torture” per scoraggiare gli altri a commettere tali crimini. Le pene teoricamente potrebbero superare i 20 anni. Ma la Polonia avrebbe chiesto l’estradizione per i quattro stupratori di Rimini che nella notte tra il 25 ed il 26 …

Continua a leggere »

Pisa – Video: arrestato dalla polizia uomo che brandiva un coltello da macellaio

Pisa: Polizia riceve una segnalazione di un uomo di colore che brandisce in strada un coltello da macellaio. Il video dell’intervento viene condiviso dalla polizia dello stato attraverso Twitter. Il video mostra l’uomo di colore che urla e brandisce il coltello fuori da un locale a Pisa. 

Continua a leggere »

Bomba Concerto Ariana Grande Arena Manchester Ultime Notizie: 19 morti e 50 feriti

Il primo bilancio diffuso dalla polizia è di 19 morti e 50 feriti dopo l’esplosione al Concerto Ariana Grande Arena Manchester. Un bilancio che sconforta ma conferma le prime testimonianze che parlavano di almeno 20 corpi a terra. Sembra che l’esplosione sia avvenuta non nelle biglietterie ma in una zona di uscita dall’arena. 

Continua a leggere »

Attentato a Parigi: non c’è un secondo poliziotto morto nella sparatoria ma due feriti

Sparatoria Parigi: un poliziotto morto e due feriti. Deceduto anche l’assalitore. Le fonti di stampa francesi diffondono la notizia che anche il secondo poliziotto, gravemente ferito, sia morto. Ma viene smentita subito dopo la notizia di un secondo poliziotto morto. Ma si parla di due poliziotti feriti. Di certo l’uomo sceso dall’auto che armato ha …

Continua a leggere »

Terrorismo sventato attentato a Venezia: bomba sul ponte di Rialto

“Con Venezia guadagni subito il paradiso per quanti miscredenti ci sono qua, mettere una bomba a Rialto”, è una delle frasi intercettate da polizia e carabinieri. Sono stati arrestati un gruppo di quattro kosovari sotto controllo da mesi dall’intelligence italiana. Le intercettazioni hanno fornito un piano preciso che vedeva coinvolta Venezia attraverso un attentato sul ponte …

Continua a leggere »

Uil Polizia, commissariati romani al collasso tra improvvisazione, sprechi e privilegi

Il segretario generale provinciale Antonio Costa denuncia una realtà al limite, frutto di un modus gestionale privo di un concreto e razionale progetto complessivo Roma, 10 febbraio 2017 – La quasi totalità dei commissariati romani è allo stremo per una carenza degli organici e per un modus gestionale privo di un concreto e razionale progetto …

Continua a leggere »

Australia Attentato terroristico a Sydney Video: auto con bombole gas davanti alla polizia

ULTIM’ORA VIDEO: attacco terroristico in Australia di fronte alla polizia di Sydney. Notizia diffusa pochi minuti fa. Anche l’Australia vittima del terrorismo. Pare che un un uomo con un’auto carica di bombole di gas e abbia tentato di farle esplodere in una stazione della polizia di Sydney. 

Continua a leggere »

Il silenzio sui funerali del sub di Isabella Noventa, Rosario Sanarico che lascia la moglie e due figli

CASO ISABELLA NOVENTA IL SUB – Nessuno ha parlato dei funerali e della sorte avversa che ha tolto la vita a Rosario Sanarico, sub esperto della polizia dello stadio di La Spezia. Un uomo amato e stimato che lascia un vuoto incolmabile in sua moglie Antonella e nei suoi due figli Alessio e Annavera. 

Continua a leggere »

Roma Termini: uomo armato panico stazione evacuata

La stazione di Roma Termini è stata evacuata un uomo armato ha fatto scattare l’allarme e i passeggeri dei treni e della metro sono stati allontanati.

Continua a leggere »

Ginevra Allarme Terrorismo: caccia sospettati collegati a Parigi

Il terrorismo arriva in Svizzera che veniva considerata “un’isola felice”. La polizia di Ginevra ha alzato il livello di allerta ed è alla ricerca di 6 sospettati di attività terroristiche.

Continua a leggere »

Terrorismo: 17 arresti tra Norvegia, Gran Bretagna, Finlandia e Svizzera pronti a colpire l’Italia

Mulla Krekar è stato fermato in un raid notturno in Norvegia stava progettando un attacco terroristico in Italia. Oltre a Mulla Krekar altre persone risultavano coinvolte nel piano e la cattura è avvenuta grazie alla collaborazione con tra diverse forze di polizia di vari Paesi compresa l’Italia. 

Continua a leggere »

Antonio Martin, ragazzo di colore ucciso dalla Polizia a St. Louis

Una notizia di cronaca che riguarda gli Stati Uniti dove un ragazzo di colore, Antonio Martin è stato ucciso dalla polizia come mostra un video diffuso anche sul web.

Continua a leggere »