Archivio Tag: Film

Ermanno Spera candidato “Miglior Trucco e special make up” ai David di Donatello con “C’è ancora domani”

Ermanno Spera noto make up artist del cinema è candidato ai David di Donatello 2024 come “miglior trucco” per il film di Paola Cortellesi, “C’è ancora domani“. Il noto make up artist oltre ad occuparsi di Paola Cortellesi è noto per aver lavorato nei film di Ferzan Ozpetek ed ha anche regalato un cameo come …

Continua a leggere »

Ferzan Özpetek il nuovo libro: “Cuore Nascosto”

Dopo il successo di “Come un respiro”, Ferzan Ozpetek torna con un nuovo romanzo dove mette al centro i sentimenti delle donne.

Continua a leggere »

Irish Wish su Netflix recensione: è un “diario degli errori”

Irish Wish si presenta come una commedia romantica e frizzante adatto anche ai bambini. Invece… è una favola forse già sentita e scritta, piena di luoghi comuni. Cosa salvo? le location! Indubbiamente magnifiche.

Continua a leggere »

Kerem Bursin un nuovo film accanto a Devrim Özkan

Prende forma il nuovo film di Kerem Bursin “Mavi Magara” che vedrà il noto attore turco, famoso in Italia per il ruolo di Serkan in Love is in the air, accanto a Devrim Özkan.

Continua a leggere »

Luca Argentero due film su Raiuno: “Al posto tuo” e “Poli Opposti”

Doppio appuntamento con Luca Argentero alle 21.30 su Raiuno: martedì 12 marzo “Al posto tuo” e mercoledì 13 marzo “Poli opposti”

Continua a leggere »

E’ morta l’attrice Sandra Milo lascia i figli Ciro, Deborah e la “miracolata” Azzurra

Si è spenta a 90 anni l’attrice Sandra Milo, all’anagrafe Salvatrice Elena Greco. Nata a Tunisi l’11 marzo 1933 da madre toscana e padre siciliano.

Continua a leggere »

Eflâtun, film con Kerem Bursin al cinema e premiére a marzo 2024

Eflatun il film che vede protagonisti i due attori turchi Kerem Bursin (Love is in the air) e Irem Helvaciuglu arriva nelle sale. Mentre la premiére del film è attesa per il 29 marzo 2024.  

Continua a leggere »

“Pensati sexy” diretto da Michela Andreozzi, con Diana Del Bufalo e Raoul Bova su Prime Video – Trailer

Dal 12 febbraio 2024 arriva su Prime Video una commedia diretta da Michela Andreozzi con Diana Del Bufalo e Raoul Bova.

Continua a leggere »

Odio il Natale 2 su Netflix la seconda stagione cast e trama: arriva Pierpaolo Spollon (Blanca e Doc)

La serie tv disponibile su Netflix, Odio il Natale, adattamento prodotto dalla Lux Vide uscito nel 2022 arriverà con la seconda stagione sempre in streaming sulla stessa piattaforma.

Continua a leggere »

Unlucky to Love You” di Mauro John Capece in concorso al Terra di Siena International Film Festival

Unlucky to Love You” di Mauro John Capece vede la luce! Il lungometraggio sarà proiettato per la prima volta in concorso al Terra di Siena International Film Festival.

Continua a leggere »

Elemental: film di animazione con la voce di Stefano De Martino

Stefano De Martino da la voce a Wade Ripple nel film di animazione Elemental diretto da Peter Sohn.

Continua a leggere »

Luca Argentero da attore a scrittore: “Disdici tutti i miei impegni”. Diventerà un film?

Da dottore sul set a scrittore nella vita. Così Luca Argentero ci mostra il suo nuovo, e fino ad oggi nascosto, talento: la scrittura. Padre attento, marito romantico e attore brillante oltre che bellissimo, Luca Argentero arriva in libreria il 18 aprile 2023 con “Disdici tutti i miei impegni“.

Continua a leggere »

E’ morta l’attrice Gina Lollobrigida all’età di 95 anni: aveva un figlio Andrea Milko Škofič ed un nipote Dimitri

Gina Lollobrigida aveva 95 anni ed ha scritto parte della storia del cinema. La sua salute negli anni è peggiorata anche a causa di incidenti domestici non ultimo la rottura del femore a settembre. Ma Gina non si è mai negata alle luci dello spettacolo con ospitate tv e eventi. Ma negli ultimi tempi era …

Continua a leggere »

Oğuzhan Koç, il marito di Demet Ozdemir, protagonista del film Disney “Özür Dilerim” (I’m sorry)

Ebbene il cantante turco Oguzhan Koc, marito dell’attrice Demet Ozdemir (che in Italia conosciamo grazie alla dizi “DayDreamer”) diventa attore per Disney Plus.

Continua a leggere »

Emma Marrone torna mora: new look ad Amici 22 e al cinema con “Il ritorno”

Domani, 11 dicembre 2022, Emma Marrone sarà ospite di Amici 22. Ad Emma il difficile compito di giudicare le esibizioni negli inediti dei cantanti di Amici di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

“Cattiva Coscienza” film con Matilde Gioli e Beatrice Grannò. Di nuovo insieme dopo “Doc nelle tue mani”

Matilde Gioli e Beatrice Grannò entrambe presenti nella serie di Raiuno, Doc nella tue mani, tornano insieme per un nuovo film “Cattiva Coscienza”.

Continua a leggere »

Kerem Bursin “guest star” per “A toto Tren 2” – Video Trailer

Kerem Bursin, noto attore turco, alla conquista della Spagna. Continua la sua popolarità nel Paese iberico con una speciale partecipazione nel film spagnolo “A Todo Tren 2”.

Continua a leggere »

“Nuovo Olimpo” nuovo film di Ferzan Ozpetek anticipazioni: a breve le riprese a Roma

A breve inizieranno le riprese del nuovissimo film diretto da Ferzan Ozpetek dal titolo “Nuovo Olimpo“.

Continua a leggere »

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier il 9 ottobre 2022

Oggi, 9 ottobre 2022, nel salotto di Domenica in tantissimi ospiti pronti a raccontare e a raccontarsi a Mara Venier, stupenda padrona di casa. Su Raiuno andrà in onda oggi una nuova puntata condotta da Mara Venier.

Continua a leggere »

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier domenica 2 ottobre 2022

Nel salotto di Mara Venier tantissimi ospiti nella quarta puntata in diretta tv su Raiuno domenica 2 ottobre 2022. Come sempre la nostra “zia” Mara ospiterà a Domenica In volti della politica, del cinema, della cultura e dello spettacolo.

Continua a leggere »

Cristina Marino a Venezia con “il pancino” in Armani

La bellissima attrice ed imprenditrice Cristina Marino arriva in bianco a Venezia. Quest’anno in dolce attesa. Come ha appena annunciato su Instagram sia lei che il marito Luca Argentero.

Continua a leggere »

Kerem Bursin e Ferzan Ozpetek “un segui” su Instagram ci “fa sognare”

Il noto regista naturalizzato italiano Ferzan Ozpetek e l’attore Kerem Bursin si seguono su Instagram e questo fa sognare gli estimatori, dei due volti turchi, che sperano in una futura collaborazione.

Continua a leggere »

Rege Jean Page al San Diego Comic Con per la presentazione di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves – Video

Il bell’attore britannico Rege Jean Page e stato accolto da una standing ovation alla presentazione del suo nuovissimo film Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves al san Diego Comic Con.

Continua a leggere »

Kerem Bursin in Spagna con Matt McGorry

Non ci crederete ma l’attore turco Kerem Bursin e l’attore americano Matt McGorry sono amici da ben 17 anni ed hanno avuto una reunion speciale in Spagna. I due attori stanno soggiornando al ME Barcelona.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir negativa pronta a tornare sul set per Love Tactics 2

Demet Ozdemir, dopo aver contratto il Covid-19, è tornata negativa ed è pronta a tornare sul set per iniziare a girare il secondo film per Netflix, Love Tactics 2.

Continua a leggere »

Kerem Bursin un film in Spagna e un’amicizia con Alvaro Morte de “La casa di Carta”

Kerem Bursin: “C’è l’opportunità di girare presto un film in Spagna“. Kerem Bursin potrebbe a breve partecipare ad un progetto spagnolo. Intanto ha rivelato di voler imparare lo spagnolo con l’intenzione proprio di lavorare in Spagna.

Continua a leggere »

Il trailer del film “Eflatun” con Kerem Bursin e İrem Helvacıoğlu è in uscita

Lo rivela con un “tweet” Cüneyt Karakuş , regista del film indipendente Eflatun: “Penso che il trailer arriverà tra pochi giorni“. Cinguetta il regista della pellicola che vede protagonista Kerem Bursin e l’attrice turca İrem Helvacıoğlu .

Continua a leggere »

Kerem Bursin con Pınar Deniz in un film per Disney Plus: la smentita

Kerem Bursin girerà un film per Disney Plus con l’attrice turca Pınar Deniz. La stampa turca non ha dubbi il nuovo progetto, in Turchia, di Kerem sarà un film con Pınar Deniz.

Continua a leggere »

Fabrizio Moro ospite di Amici 21 Serale il 2 aprile 2022

Fabrizio Moro dopo essere stato uno dei professori nelle passate edizioni torna in qualità di ospite al Serale di Amici 21.

Continua a leggere »

ONE DAY ONE DAY di Olmo Parenti giovedì 24 marzo, a Vicenza al Liceo Quadri

Dopo Foggia, Roma e Trento il film ONE DAY ONE DAY, documentario girato nella baraccopoli di Borgo Mezzanone, prosegue il suo giro d’Italia e a richiesta del Liceo Quadri sbarca domani, giovedì 24 marzo, a Vicenza. 

Continua a leggere »

Teatro Golden dal 9 marzo arriva “love Match” con Michela Andreozzi e Massimiliano Vado

E se i mille volti dell’amore si confrontassero su un palco? Michela Andreozzi e Massimiliano Vado, coppia nella vita e nell’arte, provano a rispondere ai numerosi quesiti del cuore con il loro spettacolo “love Match”, in scena dal 9 al 20 marzo al Teatro Golden di Roma, con le musiche di Antonio Di Pofi e …

Continua a leggere »

Chi è Austin Butler che vestirà i panni di “Elvis” nel film in uscita il 24 giugno – Trailer in italiano

Anticipazioni, il covid blocca le riprese e curiosità sul protagonista ed il regista di “Elvis” il film. 30 anni ed una carriera in ascesa, l’attore californiano, Austin Butler si appresta a vestire i panni, di certo non facili, di Elvis Presley.

Continua a leggere »

Love Tactics / Ask Taktikleri con Demet Ozdemir e Şükrü Özyıldız doppiato anche in italiano su Netflix – Trailer e Clip italiano

L’11 febbraio 2022 uscirà su Netflix Italia il nuovo film di Demet Ozdemir e Şükrü Özyıldız, Love Tactics / Ask Taktikleri doppiato in italiano.

Continua a leggere »

Ask Taktikleri (Love Tactics) con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz su Netflix l’11 febbraio 2022 anche in Italia – Trailer

Il film Ask Taktikleri (Love Tactics) con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz uscirà sulla piattaforma Netflix l’11 febbraio 2022. Sarà disponibile anche su Netflix Italia ma in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Continua a leggere »

Domani sera su Raiuno il film su Carla Fracci con Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi veste i panni di Carla Fracci nel film tv ‘Carla‘. La pellicola sull’etoile dalla danza andrà in onda domani sera alle 21:25 su Raiuno.

Continua a leggere »

La Scultura, il film più controverso di Capece, esce anche in Italia su Amazon Video

Dal 2 dicembre 2021 sarà visibile, finalmente in Italia, in esclusiva per gli abbonati di Amazon Prime Video il lungometraggio “La Scultura” del regista Mauro John Capece.

Continua a leggere »

“Mevlana Mesti Aşk” il film con İbrahim Çelikkol e Hande Ercel – Video Trailer, Cast e Trama

Conosciamo i personaggi interpretati da İbrahim Çelikkol ed Hande Ercel. Mevlana Mesti Aşk è un film che vede insieme due attori turchi molto amati: il popolare İbrahim Çelikkol (detto IBO) e Hande Ercel che in Italia abbiamo conosciuto grazie a Love is in The Air. Ma vanta un cast “stellare”. Mest-i-ask è la storia di …

Continua a leggere »

Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis registi per Ligabue alla Mostra del Cinema di Roma

Luciano Ligabue e Fabrizio Moro insieme alla Mostra del Cinema di Roma. Infatti oggi è stato presentato il nuovo videoclip ufficiale della canzone “Sogni di rock’n’roll” di Luciano Ligabue diretto da Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis.

Continua a leggere »

Grande successo per l’anteprima stampa del film “Medium”

Sala gremita a Roma al Cinema Adriano per la presentazione del film “Medium”.

Continua a leggere »

“Ostia Film Festival” al Teatro del Lido di Ostia dal 14 al 16 settembre 2021

Al via dal 14 al 16 settembre l’Ostia Film Festival Italiano OFFI 2021, che si svolgerà presso il Teatro del Lido di Ostia. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!