Archivio Tag: Film

Gli Eterni della Marvel film, uscita, trailer e cast

Gli Eterni nuovo film della Marvel con Angelina Jolie e Kit Harington. Il 6 novembre 2020 dovrebbe uscire il nuovo film della Marvel, Gli Eterni.

Continua a leggere »

Lady Gaga vince il Golden Globe e si commuove

Lady Gaga elegante porta a casa il suo annunciato Golden Globe 2019. “Da donna che fa musica è difficile farsi prendere sul serio, questi tre uomini speciali mi hanno aiutato e sostenuto e Bradley, questo è per te”. Queste le parole di Lady Gaga sul palco durante il ritiro del suo Golden Globe per ‘A star …

Continua a leggere »

Avengers 4 Endgame film, trailer uscita in Italia: l’ultimo cameo di Stan Lee

Sarà davvero l’ultimo film nel quale vedremo tutti i supereroi uniti contro il male? Di certo Avengers Endgame sarà l’ultimo cameo di Stan Lee. In molti hanno parlato della vita di Iron Man e si teme l’uscita di scena di Tony Stark dopo il trailer ufficiale di Avengers Endgame.

Continua a leggere »

Barbara Nascimbene attrice, Delphinet, è morta ex di Massimo Ranieri: lascia 2 figlie

Barbara Nascimbene attrice e creatrice di Delphinet è morta. Aveva due figlie. Il ricordo di Massimo Ranieri. E’ morta a soli 59 anni l’attrice e creatrice della Delphinet, una società attiva nel campo del software e della comunicazione web. E’ stata la compagna di Massimo Ranieri per 10 anni. 

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” è un record tra views e classifiche

“Faccio quello che voglio” un traguardo da record per Fabio Rovazzi. Il nuovo singolo feat. Al Bano, Emma e Nek conferma il talento di Rovazzi: non più meteora prodigiosa ma talento conclamato. Uscito da una sola settimana (venerdì 13 luglio), “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi …

Continua a leggere »

RomAfrica Film Fest, 18-22 luglio: nel segno di Nelson Mandela

Nel segno di Nelson Mandela: Casa del Cinema, Roma – ingresso libero. E’ un RomAfrica Film Festival (Raff) nel segno dell’energia e della vitalità che sa esprimere il continente e nel segno di Nelson Mandela quello che si è aperto il 18 luglio a Roma per il quarto anno consecutivo.

Continua a leggere »

Julia Roberts apre un profilo ufficiale su Instagram: foto senza figli e marito

Julia Roberts cede ai social ed apre il profilo ufficiale su Instagram. La prima foto è sorridente ma senza figli e marito. Con una foto in cui appare sorridente e bellissima, Julia Roberts, fa il suo ingresso su Instagram. Nessuna foto di famiglia, per il momento, con figli e marito. Ma preferisce presentare Julia con …

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi rappresenta l’Italia all’ Italian Contemporary Film Festival

Fabio Rovazzi all’Italian Contemporary Film Festival con il film di cui e’ protagonista “Il Vegetale”. L’evento si terrà a Toronto. Sabato 16 giugno, Fabio Rovazzi presenta il film “Il Vegetale” – di cui e’ il protagonista per la sceneggiatura e regia di Gennaro Nunziante – all’Italian Contemporary Film Festival del cinema di Toronto.

Continua a leggere »

Selena Gomez: nel prossimo film della Marvel dopo The Voyage of Doctor Dolittle

Selena Gomez è nel cast di The Voyage of Doctor Dolittle ma per lei potrebbe esserci una parte importante nel nuovo film della Marvel. Selena sarà Kamala Kahn  Ms Marvel? Sarà la convincente accoppiata con Robert Downey Jr. nel film in uscita per il 2019, The Voyage of Doctor Dolittle, ma la cantante ed attrice Selena Gomez pare che …

Continua a leggere »

“Harry & Meghan: A Royal Romance” il film su Canale 5: trailer e trama

“Harry & Meghan: A Royal Romance” gli attori che li interpreteranno:  Murray Fraser e Parisa Fitz-Henley. Il film esaminerà la storia del principe Harry e l’attrice Meghan Markle. Nella pellicola vedremo la proposta del Principe Harry e la romantica vacanza della coppia in Botswana. 

Continua a leggere »

Isabella Biagini la vita privata, la figlia Monica: due matrimoni ed un film rifiutato

Isabella Biagini all’anagrafe Concetta Biagini quell’amore per la figlia che la portò a rifiutare un film ad Hollywood. Isabella Biagini e la sua vita sentimentale difficile. Tanti dispiaceri e lutti importanti primo fra tutti la morte della figlia Monica nel 1998. Due matrimoni falliti e le successive relazioni tormentate. 

Continua a leggere »

Isabella Biagini oggi con la figlia Monica Biagini nata dal matrimonio con Roberto Romagnani

Isabella Biagini una vita travagliata tra la morte della figlia Monica Biagini ed il marito Roberto Romagnani, matrimonio finito anche con Piero Campagnola. Isabella Biagini voleva raggiungere la figlia morta in giovane età per un tumore fulminante al fegato. Aveva spesso minacciato di voler togliersi la vita per essere in pace con la figlia. Oggi l’ha raggiunta. 

Continua a leggere »

Poli opposti film: il make up di Sarah Felberbaum curato da Ermanno Spera

Film Poli opposti di Max Croci con Luca Argentero e Sarah Felberbaum su Raiuno. Il film che andrà in onda mercoledì 11 aprile su Raiuno vede due brillanti attori come Luca Argentero e Sarah Felberbaum. Spicca molto il look Sarah Felberbaum con un make up semplicemente favoloso. 

Continua a leggere »

Hip Hop Watches è protagonista del film “Succede” dal romanzo di Sofia Viscardi

Gli orologi Hip Hop al polso dei protagonisti del film “Succede”, dal 5 aprile nelle sale. Succede: i sogni si avverano. E’ proprio questo che è capitato a Sofia Viscardi, youtuber milanese diciottenne, che ha visto realizzarsi uno dei suoi sogni di sempre: diventare scrittrice. Chi sogna, tuttavia, non vorrebbe mai smettere di farlo! Ed …

Continua a leggere »

Il Diavolo veste Prada dove è stato girato? I luoghi del film da New York a Parigi

Il Diavolo veste Prada in attesa del sequel, quindi del secondo film, scopriamo i luoghi di Miranda ed Andy. Ma dove si trovano i luoghi che hanno accolto le riprese del film Il Diavolo veste Prada?  Le location che dovreste vedere se siete degli appassionati del film Il Diavolo veste Prada tra Parigi e New …

Continua a leggere »

La ragazze del dipinto film è una storia vera, quadro originale dove si trova? Info su Scone Palace

  Questa sera andrà in onda su Canale 5 il film “La Ragazza del Dipinto” ispirato ad una storia vera. Ma chi è la vera ragazza del dipinto della storia reale: Dido Elizabeth Belle.

Continua a leggere »

Roberto Pedicini è la voce dei David di Donatello 2018

Chi è Roberto Pedicini la voce che annuncia le candidature ai David di Donatello 2018? Roberto Pedicini è uno dei doppiatori più famosi ed importanti del cinema italiano. Vincitore del premio “miglior doppiatore” ai Nastri d’argento 1999 per il doppiaggio del film The Truman Show.

Continua a leggere »

Jasmine Trinca vince il David di Donatello 2018 come Migliore Attrice protagonista

David di Donatello 2018 Migliore Attrice protagonista: Jasmine Trinca con il film Fortunata. Roberto Bolle premia la migliore attrice protagonista ai David di Donatello 2018. Il bellissimo ballerino racconta l’importanza del cinema nella danza per far conoscere anche biografie di grandi ballerini che hanno lottato per il loro sogno. 

Continua a leggere »

Claudia Gerini vince il David di Donatello 2018 come attrice non protagonista con Ammore e malavita

David di Donatello 2018 miglior attrice non protagonista vice Claudia Gerini alla sua sesta candidatura. Per il film Ammore e malavita. Claudia Gerini vince il David di Donatello come attrice non protagonista con grande emozione sale sul palco. Dedica il premio in particolare ai genitori e alle figlie.

Continua a leggere »

David di Donatello 2018 candidature, vincitori, ospiti: Stefania Sandrelli e Diane Keaton

Prima della diretta di questa sera la presentazione al Quirinale per i David di Donatello 2018. La cerimonia di premiazione della 63ª edizione dei David di Donatello si svolgerà il 21 marzo 2018 presso gli Studios di Via Tiburtina a Roma e sarà condotta da Carlo Conti.

Continua a leggere »

Jenny Beavan vincitrice David Donatello e Oscar: i costumi Lo schiaccianoci e i quattro regni

La costumista Jenny Beavan vincitrice di un David di Donatello e di un Oscar si è occupata degli abiti del film Lo schiaccianoci e i quattro regni. Jenny Beavan nata a Londra,  nel 1950, è una costumista britannica, vincitrice dell’Oscar ai migliori costumi nel 1987 per Camera con vista e nel 2016 per Mad Max: Fury Road. È stata candidata altre otto volte. Durante gli Oscar del …

Continua a leggere »

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni dove è stato girato il film con Renesmee di Twilight?

Il film con Mackenzie Foy (che abbiamo visto nei panni della figlia di Bella ed Edward in Twilight) Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni arriverà a novembre al cinema in Italia. Mackenzie Foy vestirà i panni di Clara che dovrà affrontare la malvagia Mother Ginger e una gang di topi che le rubano la sua tanto agognata …

Continua a leggere »

Mary Poppins Returns: cast oltre a Emily Blunt, trailer, uscita Italia e trama

Mary Poppins Il Ritorno: in uscita a Natale, il cast ed il trailer in italiano. Trona sul grande schermo la tata più amata dai bambini: Mary Poppins. Nei panni della super tata Emily Blunt ma vanta un cast stellare. 

Continua a leggere »

Frida Kahlo la mostra a Milano: biografia, incidente, opere, wikipedia, film e l’amore con Diego Rivera

La Mostra su Frida Kahlo al Mudec di Milano. Le opere, l’autoritratto e l’amore su tela. Chi era Frida Kahlo. Frida Kahlo: “Dipingo me stessa perché passo molto tempo da sola e sono il soggetto che conosco meglio”. Così spiega i suoi numerosi autoritratti dipinti nella sua stanza da letto nella quale fu costretta dopo …

Continua a leggere »

Fabrizio De Andre Film, Cast e Gossip: Dori Ghezzi gli fu presentata da Cristiano Malgioglio

Nel film in onda questa sera su Raiuno anche il personaggio di Cristiano Malgioglio che presentò Dori Ghezzi a Fabrizio De Andrè. Fabrizio De Andre – Il principe libero: coprodotto da Rai Fiction e Bibi Film, scritto da Francesca Serafini e Giordano Meacci e diretto da Luca Facchini.

Continua a leggere »

Fabrizio De Andre morte, canzoni, film, figli, biografia, il rapimento, le mogli Enrica Rignon e Dori Ghezzi

Stasera la fiction sulla vita di Fabrizio De Andrè: una biografia su pellicola che arriverà ad Hollywood. Fabrizio De Andrè conosciuto anche come Faber che gli dette l’amico d’infanzia Paolo Villaggi. De André ha inciso tredici album in studio, più alcune canzoni pubblicate solo come singoli e poi riedite in antologie. E’ stato uno dei più famosi cantautori italiani. 

Continua a leggere »

E’ morta all’età di 60 anni Irina Sanpiter, attrice di Mosca nel film di Verdone: la causa

Irina Sanpiter, l’attrice russa del film Bianco, rosso e Verdone è morta a Roma dopo una lunga malattia. Il marito Toni Evangelisti. Irina Sanpier diventa celebre nel mondo del cinema grazia al ruolo di Magda in Bianco, Rosso e Verdone. In seguito ha recitato Lacrime napulitane di Ciro Ippolito.

Continua a leggere »

Edoardo Leo condurrà il Dopofestival di Sanremo 2018

Arriva la conferma Edoardo Leo al timone del DopoFestival 2018. Il noto attore, Edoardo Leo, protagonista anche del film di successo “Perfetti sconosciuti”, condurrà il Dopofestival di Sanremo 2018.

Continua a leggere »

Il Castello di Harry Potter e Downton Abbey dove si trova? Alnwick Castle come arrivarci, orari, interni e biglietti

Il castello di Harry Potter esiste veramente è si trova in Inghilterra: come arrivarci, orari, interno, tickets, castle henry de percy. Il Castello di Alnwick si trova nella città omonima Alnwick, Northumberland in Gran Bretagna. Ma Harry Potter non è l’unico fil che stata girato in questo luogo magico. E’ stato utilizzato come set per i film …

Continua a leggere »

Il film “VOLDEMORT: Origins of the Heir ” gratis su Youtube, il trailer supera 50 milioni

VOLDEMORT: Origins of the Heir è un è il fan film di Tryangle Films basato sulle origini dell’oscuro mago della famosa saga di J.K. Rowling: Harry Potter. Il lancio del primo trailer ha riscosso molto interesse sul web (più di 50 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo). La saga ha avuto un successo planetario al punto che al cinema …

Continua a leggere »

Time’s Up contro la violenza sulle donne la lettera “Dear Sister” da America Ferrera ad Eva Longoria

Dopo il caso Weinstein in Usa  le donne si uniscono con Time’s Up un associazione che supporta le donne vittime di violenza. La campagna per i fondi è stata promossa da molte star di Hollywood: America Ferrera, Eva Longoria, Nina L. Shaw, Reese Witherspoon. Su Instagram si sta diffondendo la lettera “Dear Sister” spedita il 1 gennaio 2018 e …

Continua a leggere »

America Ferrera è incinta del primo figlio: foto su Instagram con il marito Ryan Piers Williams

A Capodanno su Instagram America Ferrera con il marito Ryan Piers Williams annuncia di essere incinta del primo figlio. L’attrice che compirà 34 anni nel 2018 annuncia la gravidanza con una foto su Instagram in cui con il marito Ryan Piers Williams  mostra la tutina di un bimbo. 

Continua a leggere »

Jane Fonda compie 80 anni film, tre mariti, figli e Richard Perry: auguri nel giorno del solstizio d’inverno

L’attrice Jane Fonda compie 80 anni nel giorno del solstizio d’inverno: 21 dicembre. Una lunga vita ricca di successi ed una vita privata molto gossipata per le sue frequentazioni ed i suoi tre mariti:  Ted Turner (s. 1991–2001), Tom Hayden (s. 1973–1990), Roger Vadim (s. 1965–1973). Dal 2009 è legata al produttore Richard Perry.

Continua a leggere »

One Tree Hill arriva il film: Chad Michael Murray e Sophia Bush favorevoli al ritorno

One Tree Hill come Sex and The City arriva il film dopo la fine della serie tv. Molti sperano nel ritorno del protagonista delle prime sei stagione della serie americana One Tree Hill, Lucas Scott ,interpretato da Chad Michael Murray e rimasto nel cuore di molti fans di One Tree Hill. 

Continua a leggere »

Lady Gaga nel cast del Trono di Spade 8 – Game Of Thrones 8

Una voce che si fa sempre più insistente: anche Lady Gaga, come Ed Sheeran, avrà un ruolo nell’ultima stagione di Games Of Thrones. Non c’è nessuna conferma ufficiale sulla presenza di Lady Gaga nell’ottava stagione de Il Trono di Spade. Ma le voci sul web della possibile presenza di Lady Gaga sul set di Game of …

Continua a leggere »

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald con Johnny Depp e Jude Law, trailer, trama e data d’uscita

Svelata la data di uscita al cinema di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Un breve trailer conferma la presenza nel cast di Johnny Depp e Jude Law. Animali Fantastici è lo spin-off della saga di Harry Potter e Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il sequel di Animali Fantastici e dove trovarli.  Il secondo capitolo di Animali Fantastici dal titolo I …

Continua a leggere »

Virna Lisi: tre anni senza la grande attrice, oggi avrebbe compiuto 81 anni

Virna Lisi: oggi sarebbe stato il suo compleanno ma nel 2014 si è spenta lasciando un vuoto incolmabile. Virna Lisi nome d’arte di Virna Pieralisi  nasce ad Ancona l’ 8 novembre 1936. La sua vita è stata ricca di successo ma senza mai dimenticarsi dei valori della famiglia. E’ stata fedele per 53 anni di matrimonio a Franco Pesci, …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip 2 FILM serata cinema: guarderanno Blade Runner 2049?

Anche quest’anno dovrebbe essere prevista la serata cinema nella casa del Grande Fratello Vip e si ipotizzano i film che potrebbero proiettare nella casa. Lo scorso anno scelsero una commedia da far vedere agli inquilini nella casa del Grande Fratello Vip e se quest’anno fosse l’atteso film Blade Runner 2049.

Continua a leggere »

Alessandro Borghi “padrino” della Mostra del Cinema di Venezia: vestirà Gucci?

L’attore 30enne , Alessandro Borghi, “padrino” della Mostra del Cinema di Venezia. Im molti vogliono conoscere il look che sfoggerà Alessandro Borghi a Venezia. Molti pensano che sceglierà un elegantissimo Gucci. 

Continua a leggere »

Lodovica Comello è la voce narrante de La principessa e l’aquila al cinema – trailer ita

Lodovica Comello dopo Violetta, Sanremo e Italia’s got Talent diventa la voce narrante del film La principessa e l’aquila al cinema in Italia in questi giorni. La principessa e l’aquila (The Eagle Huntress) – Film Documentario di Otto Bel. La trama racconta la storia di una ragazza mongola che si ribella agli standard culturali del suo Paese.

Continua a leggere »

Post precedenti «