Archivio Tag: Film

L’Isola del Cinema presenta “Isola Mondo”: “Riprendiamoci il Futuro” su MyMovies

“TuttInsieme”di Marco Simon Puccioni(candidato ai Nastri D’Argento), “Nessun nome nei titoli di coda”di Simone Amendola e “My Dolly”di Fabio Schifino, presenti in questa speciale Edizione, i registi saluteranno il pubblico di MyMovies ai loro appuntamenti.

Continua a leggere »

Demet Özdemir girerà un film quest’estate

Tra i prossimi progetti dell’attrice turca Demet Ozdemir, che conosciamo come Sanem di DayDreamer, c’è un film. Pochi i particolari su questa nuova pellicola che vede coinvolta Demet Ozdemir.

Continua a leggere »

“Firenze sotto vetro” nuovo docufilm in uscita

Il nuovo film diretto da Pablo Benedetti e Federico Micali è pronto a sbarcare al cinema. Ma dovremmo aspettare la riapertura delle sale per vedere “Firenze sotto vetro”.

Continua a leggere »

Rege Jean Page nel nuovo film con Ryan Gosling “The Gray Man”

Rege Jean Page protagonista della serie tv Netflix “Bridgerton” sarà nel nuovissimo film “The Gay Man” di Anthony e Joe Russo.

Continua a leggere »

Tecla Insolia da cantante ad attrice stasera a Sanremo 2021

Tecla presenta a Sanremo il film su Nada “La bambina che non voleva cantare” che la vede protagonista. Tecla Insolia si è presentata nelle nuove proposte di Sanremo lo scorso anno ma appena 17enne diventa protagonista del film “La bambina che non voleva cantare”.

Continua a leggere »

Lady Gaga nello stesso Hotel di Can Yaman a Roma- Video e Foto

Condividono lo stesso hotel di lusso a Roma: l’attore turco Can Yaman e la cantante ed attrice Lady Gaga.

Continua a leggere »

Mahmood con Ferzan Ozpetek: un ruolo nella serie Le Fate Ignoranti?

Ferzan a Mohmood: #benvenuto! Cosa ci annuncia Ozpetek? A quanto pare ha destato molto interesse la foto pubblicata su Instagram da Ferzan Ozpetek con il cantante vincitore di Sanremo, Mahmood.

Continua a leggere »

Ghiaccio il film di Fabrizio Moro: cast, attori e backstage

Ghiaccio: un sogno ed una scommessa per Fabrizio Moro. Sono iniziate da alcune settimane le riprese del primo film da regista e sceneggiatore di Fabrizio Moro con lui anche il noto regista Alessio De Leonardis.

Continua a leggere »

Alessandra Mastronardi sul set del film Rai sarà Carla Fracci

Film Carla Fracci con Alessandra Mastronardi nelle vesti dell’etoile della danza. Le riprese tra Roma, Orvieto e Milano sono già iniziate. Alessandra Mastronardi non sarà Lady Marianna in Sandokan ma Carla Fracci nel nuovo film tv della Rai.

Continua a leggere »

Can Yaman sarà Emir per Le Fate Ignoranti serie TV di Ferzan Ozpetek

Can Yaman sarà Emir nella serie di Ozpetek: ruolo interpretato da Koray Candemir nel film Le Fate Ignoranti. Arriva dalla Turchia l’indiscrezione sul ruolo che Can Yaman avrà nella serie tv di Ferzan Ozpetek per la Fox Italia tratta dal suo celebre film del 2001 “Le Fate Ignoranti”.

Continua a leggere »

Ascolti Tv 21 gennaio 2021: DayDreamer ci sarà giovedì 28 gennaio?

Occhi puntati sugli ascolti della serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir dopo il rischio di cancellazione di DayDreamer (Erkenci Kus) per i bassi ascolti ottenuti in prima serata su Canale 5.

Continua a leggere »

Ermanno Spera Make Up Artist del film “Genitori vs Influencer”

Prossimante arriverà al cinema (covid-19 permettendo) il nuovo film di Michela Andreozzi “Genitori vs Influencer” che vede nel cast Fabio Volo e Giulia De Lellis.

Continua a leggere »

Can Yaman guerriero nel nuovo film della Marvel? No è lo spot Pasha Fencer – Video

Can Yaman sarebbe perfetto per vestire i panni del supereroe in un film della Marvel come dimostra il nuovissimo spot del videogame Pasha Fencer.

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek a Domenica In, Come un Respiro: “un film non subito… ma dopo”

Ospite a Domenica In: Ozpetek annuncia il film di “Come un respiro” ma non nell’immediato. Ferzan Ozpetek ospite a Domenica In di Mara Venier: il noto regista e scrittore e la conduttrice sono amici da tantissimi anni.

Continua a leggere »

Can Yaman in Italia a gennaio 2021 per un progetto di Ferzan Ozpetek

La notizia arriva direttamente dai media turchi: Can Yaman in Italia a gennaio 2021 per un progetto a sorpresa con il regista Ferzan Ozpetek. ,

Continua a leggere »

Fata Madrina Cercasi con Jillian Bell e Isla Fisher: cast e trama

Il 4 dicembre Fata Madrina Cercasi debutterà su Disney + e sarà interpretato da Jillian Bell nel ruolo principale, al fianco di Isla Fisher.

Continua a leggere »

Laura Chiatti sul set del film “Addio al nubilato” – Le foto

Entrambi sul set Laura Chiatti e Marco Bocci si dividono tra famiglia e lavoro. Laura Chiatti è impegnata sul set di “Addio al Nubilato” mentre Marco Bocci è sul set della nuova fiction Rai “Il medico della mala”.

Continua a leggere »

Fabrizio Moro sceneggiatore per il film “Ghiaccio”

Ghiaccio il primo film di Fabrizio Moro in collaborazione con Alessio De Leonardis Fabrizio Moro al cinema come sceneggiatore. Si chiama “Ghiaccio“: la sceneggiatura è già pronta e le riprese inizieranno a gennaio 2021. Stiamo parlando del primo film di Fabrizio Moro.

Continua a leggere »

Can Yaman nuova tag di Ferzan Ozpetek sempre più vicino a “Come un respiro”

Ferzen Ozpetek pronto a girare il film tratto da “Come un Respiro” le tag ci anticipano il cast? Ferzan Ozpetek augura il buongiorno su Instagram con le immagini della colazione con Serra Yılmaz. E fa un chiaro riferimento al libro “Come un respiro” con la frase “l’ospite inatteso è tornato”.

Continua a leggere »

Can Yaman quale personaggio potrebbe interpretare in “Come un respiro” di Ferzan Özpetek

Ferzan Özpetek e Can Yaman sempre più vicini: il noto regista e scrittore spesso condivide le storie di Can in cui viene taggato. Se “Come un respiro“, ultimo romanzo di Ferzan Özpetek, diventerà un film chiamerà Can Yaman nel cast? E, soprattutto, quale personaggio potrebbe interpretare?

Continua a leggere »

“Reverse” terminate le riprese del film di Capece: tra i protagonisti anche Iago Garcia de Il Segreto

Si chiudono le riprese per il film REVERSE, lungometraggio prodotto da Giuseppe Lepore per Bielle Re diretto da Mauro John Capece e girato interamente in Abruzzo nello scorso mese di Agosto con protagonisti Fabrizio Francone (aka Adrien Liss), Corinna Coroneo e Iago Garcia.

Continua a leggere »

Baby K alla 77ª Mostra del cinema di Venezia per “Revenge Room”

(Foto credits Roberta Krasnig) Lunedì 7 settembre, Baby K super ospite al Lido di Venezia in occasione della 77ª Mostra internazionale di arte cinematografica di Venezia, per partecipare alla presentazione del cortometraggio a tema sociale “Revenge Room” (prodotto da One More Pictures con Rai Cinema), di cui ha firmato la colonna sonora. 

Continua a leggere »

Chi è Serhat Parıl nuovo attore turco di Bay Yanlis: età, peso, altezza e film

Serhat Parıl vestirà i panni del cugino di Ozgur (Can Yaman), Tolga Gürdağ, in Bay Yanlis. Ma chi è questo bellissimo attore turco?

Continua a leggere »

Robert Pattinson da vampiro a Batman – trailer del film

Robert Pattinson famoso per il ruolo di Edward Cullen in Twilight vestirà i panni di Batman. Per una prova difficile che è pronto a superare.

Continua a leggere »

Güven Yaman il padre di Can Yaman bello come il figlio

In moltissimi scatti l’attore Can Yaman ci ha mostrato la sua giovanissima madre, bella e solare come il figlio ma il padre Güven Yaman, noto avvocato turco?

Continua a leggere »

Can Yaman in un film di Ferzan Ozpetek? Potrebbe succedere a breve – VIDEO

Ferzan Ozpetek conosce l’attore Can Yaman e lo trova molto interessate “lo voglio far lavorare perchè comunque lui ha quella cosa più degli altri”.

Continua a leggere »

Chi era Aenne Burda? La storia in un film su Canale 5

Aenne Burda – La donna del miracolo economico: il film su Canale 5. Citazioni di Aenne Chi era Aenne Burda? Il nome all’anagrafe era Aenna Magdalene Lemminge nasce in Germania il 28 luglio 1909.

Continua a leggere »

Baby K doppia Biancaneve in “Scarpette Rosse e i Sette Nani” – Video Trailer Film

BABY K  DOPPIA BIANCANEVE NEL NUOVO FILM D’ANIMAZIONE DISTRIBUITO DA LUCKY RED  “SCARPETTE ROSSE E I SETTE NANI” Dal 4 giugno sulle piattaforme: SKYPRIMAFILA Premiere, TIMVISION, CHILI e RAKUTEN TV

Continua a leggere »

Felicia Impastato film Raiuno con l’attrice Lunetta Savino: le frasi celebri contro la mafia

Chi era Felicita Impastato? Era madre di Peppino Impastato. Dopo la morte del figlio il suo unico grande obbiettivo fu quello di far arrestare gli autori dell’omicidio di Peppino Impastato. Fu una grande attivata italiana.

Continua a leggere »

Doc Nelle Tue Mani: dove è stato girato? Il luoghi della serie tv con Luca Argentero

Serie Tv Doc nella Tue Mani tra Roma, Milano e Fornello. La serie Tv Doc nella Tue mani in onda su Raiuno dove è stata girata? Quale ospedale è stato il luogo delle riprese? Non solo Milano anche Roma.

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi con Robert Downey Jr. a Los Angels – Video

Fabio Rovazzi -in visita agli Universal Studios di Los Angeles con la fidanzata Karen- affronta ancora una volta una situazione paradossale. 

Continua a leggere »

Conte Bros protagonisti della colonna sonora del film “Non seguirmi”

I Conte Bros protagonisti della colonna sonora del film “Non seguirmi” progetto innovativo sul tema del femminicidio. Un duo di talento nato in famiglia. Anthony e Vittorio Conte, rispettivamente classe ’93 e ‘90, sono due fratelli pugliesi uniti dall’amore per la musica che li ha portati a formare il duo musicale Conte Bros.

Continua a leggere »

“NIKA – VITE DA STRADA” film realizzato con uno smartphone

“IL CINEMA È STUPIRE E CREARE”: MIRKO ALIVERNINI PRESENTA “NIKA – VITE DA STRADA”. PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA UN FILM REALIZZATO INTERAMENTE TRAMITE SMARTHPHONE! Dopo il successo del Montecatini International Short Film Festival in cui ha ricevuto l’ambito “Premio Innovazione Cinematografica”, Mirko Alivernini è pronto a presentare al pubblico il suo nuovo atteso …

Continua a leggere »

Costumi Halloween 2019: Maleficent e Joker

Quali saranno i costumi di tendenza per Halloween 2019? Il cinema detta le tendenze per Halloween. Naturalmente date le uscite dei film al cinema nel mese di ottobre 2019 non c’è da meravigliarsi se le maschere più cercate sul web sono quelle di Joker e Maleficent. Il cinema fa tendenza.

Continua a leggere »

Gli Eterni della Marvel film, uscita, trailer e cast

Gli Eterni nuovo film della Marvel con Angelina Jolie e Kit Harington. Il 6 novembre 2020 dovrebbe uscire il nuovo film della Marvel, Gli Eterni.

Continua a leggere »

Lady Gaga vince il Golden Globe e si commuove

Lady Gaga elegante porta a casa il suo annunciato Golden Globe 2019. “Da donna che fa musica è difficile farsi prendere sul serio, questi tre uomini speciali mi hanno aiutato e sostenuto e Bradley, questo è per te”. Queste le parole di Lady Gaga sul palco durante il ritiro del suo Golden Globe per ‘A star …

Continua a leggere »

Avengers 4 Endgame film, trailer uscita in Italia: l’ultimo cameo di Stan Lee

Sarà davvero l’ultimo film nel quale vedremo tutti i supereroi uniti contro il male? Di certo Avengers Endgame sarà l’ultimo cameo di Stan Lee. In molti hanno parlato della vita di Iron Man e si teme l’uscita di scena di Tony Stark dopo il trailer ufficiale di Avengers Endgame.

Continua a leggere »

Barbara Nascimbene attrice, Delphinet, è morta ex di Massimo Ranieri: lascia 2 figlie

Barbara Nascimbene attrice e creatrice di Delphinet è morta. Aveva due figlie. Il ricordo di Massimo Ranieri. E’ morta a soli 59 anni l’attrice e creatrice della Delphinet, una società attiva nel campo del software e della comunicazione web. E’ stata la compagna di Massimo Ranieri per 10 anni. 

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” è un record tra views e classifiche

“Faccio quello che voglio” un traguardo da record per Fabio Rovazzi. Il nuovo singolo feat. Al Bano, Emma e Nek conferma il talento di Rovazzi: non più meteora prodigiosa ma talento conclamato. Uscito da una sola settimana (venerdì 13 luglio), “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi …

Continua a leggere »

RomAfrica Film Fest, 18-22 luglio: nel segno di Nelson Mandela

Nel segno di Nelson Mandela: Casa del Cinema, Roma – ingresso libero. E’ un RomAfrica Film Festival (Raff) nel segno dell’energia e della vitalità che sa esprimere il continente e nel segno di Nelson Mandela quello che si è aperto il 18 luglio a Roma per il quarto anno consecutivo.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!