Archivio Tag: Serie TV

“Kuş Uçuşu” con Ibrahim Celikkol e Birce Akalay su Netflix il 3 giugno 2022

Kuş Uçuşu ( Bird Flight /Volo degli Uccelli) è una serie turca con il famoso attore Ibrahim Celikkol e Birce Akalayturco arriverà il 3 giugno su Netflix.

Continua a leggere »

Nuova serie tv con Serkan Çayoğlu e Kaan Yıldırım? La foto su Instagram con il regista di Halka, Kocaturk A.Volkan

Nuova dizi in arrivo per Serkan Çayoğlu e Kaan Yıldırım in uno scatto su Instagram con il regista turco Kocaturk A.Volka.

Continua a leggere »

Kerem Bursin con Pınar Deniz in un film per Disney Plus: la smentita

Kerem Bursin girerà un film per Disney Plus con l’attrice turca Pınar Deniz. La stampa turca non ha dubbi il nuovo progetto, in Turchia, di Kerem sarà un film con Pınar Deniz.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu matrimonio in Italia: svelata la data

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu: sposi in Italia? Indiscrezione che fa la gioia dei fans italiani della coppia di attori turchi che si sono innamorati sul set di “Cherry Season“. Serie Tv turca che li ha resi famosi in Italia grazie alla messa in onda su Canale 5.

Continua a leggere »

Emma Watson con Aras Bulut Iynemli e Mehmet Gunsur in una “dizi” Disney Plus: “Atatürk”

Emma Watson protagonista di una “dizi” turca, lo anticipa la giornalista Birsen Altuntaş. Ebbene la “nostra Hermione”, dopo aver vestito i panni Belle (La Bella e la Bestia) e Margaret “Meg” March in Piccole Donne, sarà il volto di una dizi per Disney Plus

Continua a leggere »

Bridgerton 3 chi sarà Sophie Beckett che farà innamorare Benedict?

La seconda stagione di Bridgerton ha avuto un grandissimo successo e come sappiamo sono state rinnovate da Netflix anche la terza e la quarta stagione. Ma il libri di Julia Quinn sono un’ispirazione per la sceneggiatura della serie come ci ha dimostrato la seconda stagione ora disponibile su Netflix.

Continua a leggere »

Viola come il mare la messa in onda per Wikipedia

Non si hanno ancora notizie certe sulla messa in onda della nuova fiction di Canale 5, Viola come il mare, con Francesca Chillemi e Can Yaman. Così si cerca la conferma di una data sulla programmazione Mediaset del mese di aprile. Ma al momento nessuna certezza sul posizionamento della prima puntata di Viola come il …

Continua a leggere »

House of the dragon il prequel de “Il trono di spade” esce ad agosto 2022

Grande attesa per l’uscita del prequel di Game of Thrones , House of the dragon, che racconterà la storia della guerra civile dei Targaryen, avvenuta 300 anni prima degli eventi descritti ne “Il trono di spade”.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 attesa per l’uscita delle nuove puntate su Netflix

La data oramai è impressa nella mente di tutti fans della fortunata serie “Bridgerton” e stiamo parlando del 25 marzo 2022 quando su Netflix potremo vedere le puntate della seconda stagione.

Continua a leggere »

Can Yaman e Francesca Chillemi si scatena il gossip dopo la foto su Instagram

E niente ci risiamo… Can Yaman di nuovo protagonista del gossip questa volta con Francesca Chillemi protagonista di Viola come il mare. Galeotto il set della nuova serie che andrà in onda su Canale 5?

Continua a leggere »

Demet Odemir sarà İlkin nella serie “Between the World and Mine” con lei anche un volto di Love is in The Air

Melisa Dongel Manca poco all’inizio delle riprese della nuova serie con Demet Ozdemir, “Dünya ile Benim Aramda“, ma nel cast anche un volto che abbiamo conosciuto in Italia grazie a “love is in the air“.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir: trama della nuova serie Disney “Dünya ile Benim Aramda” però manca un protagonista maschile

Between the World and Mine nuova dizi con Demet Ozdemir: AAA cercasi Kenan disperatamente. Demet Ozdemir si prepara ad andare sul set per una serie tv della Disney dove il cast è ancora orfano di un protagonista maschile. Chi sarà l’attore che reciterà accanto a Demet?

Continua a leggere »

“Viola come il mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi su Canale 5 in prima serata

A quanto pare la messa in onda su Canale 5 della fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi, Viola come il mare, sarà venerdì. Grande attesa per questa nuova serie della Lux Vide dopo il successo della seconda stagione di “Doc – nelle tue mani” con Luca Argentero e di Blanca con Maria Chiara Giannetta …

Continua a leggere »

Doc nelle tue mani 2 anticipazioni. Teresa (Elisa Di Eusanio) chiederà a Sandri di convivere: cosa risponderà?

Piccola anticipazione last minut da La vita in Diretta. Teresa,la nostra amata capo sala di Doc nella tue mani, di nuovo in ascensore con Enrico Sandri… ma questa volta ci regalerà una nuova rivelazione sulla relazione segreta.

Continua a leggere »

Il colore delle Magnolie 2 è disponibile su Netflix è già nella top teen

Dal 4 febbraio 2022 è disponibile su Netflix “Il colore delle magnolie 2” basato sui romanzi “Sweet Magnolias” di Sheryl J. Anderson.

Continua a leggere »

Ozge Gurel con Hayaller ve Hayatlar (Dreams and Lives) dal 17 febbraio su beIN CONNECT – Trailer

E’ stato lanciato un nuovo trailer per annunciare l’arrivo sulla piattaforma beIN CONNECT della nuova serie con Ozge Gurel Hayaller ve Hayatlar (Dreams and Lives).

Continua a leggere »

Demet Ozdemir a marzo per Disney in “Dünya ile Benim Aramda” ma Kerem Bursin non ha ancora accettato: il retroscena fa gossip

Secondo i media turchi sarebbe andata in porto la trattativa tra Disney e Demet Ozdemir che la vede protagonista della serie “Dünya ile Benim Aramda” (Between the World and Myself). Ma per il ruolo di protagonista maschile sarebbe in ballo Kerem Bursin che non avrebbe ancora accettato ma le trattative sarebbero in corso.

Continua a leggere »

Ozge Gurel sul set della serie Hayaller ve Hayatlar Foto e Video

Iniziate prima di Capodanno le riprese della nuova serie di Ozge Gurel, Hayaller ve Hayatlar (Dreams and Lives). Una serie al femminile che vanta oltre alla nota attrice turca anche tre sue colleghe molto famose Yeşim Ceren Bozoğlu, Leyla Lydia Tuğutlu (Miss Turchia 2008), Özge Özacar (protagonista della serie “Come Sorelle” che abbiamo visto nel …

Continua a leggere »

Can Yaman una serie con Disney Plus con un’attrice straniera: chi è?

Il portale turco Dedikoducu Çocuk annuncia che l’attore Can Yaman avrebbe firmato con Disney Plus per una serie che lo vede recitare con un’attrice straniera. Quindi chi sarà?

Continua a leggere »

Hande Ercel un serie con Disney Plus

Hande Erçel ha stretto un accordo sarà per Disney Plus, una delle più grandi piattaforme di trasmissione digitale del mondo. 

Continua a leggere »

Bridgerton 2 spoiler: le foto in anteprima

Arrivano le prime foto ufficiali spoiler della seconda stagione della serie Bridgerton. Le foto sono state diffuse poche ore fa suoi social dal regista e dal cast per anticipare ciò che vedremo nella seconda stagione di Bridgerton.

Continua a leggere »

Doc nelle tue mani cosa nasconde la morte di Lorenzo Lazzarini. Il messaggio di Luca Argentero

Il colpo di scena annunciato nella prima puntata della seconda stagione di Doc nelle tue mani è arrivato prima la gioia poi la fine inattesa di Lorenzo Lazzarini e quindi l’uscita dal cast di Gianmarco Saurino.

Continua a leggere »

Emily in Paris: Netflix rinnova la serie tv per la 3° e la 4° stagione

La notizia è stata resa ufficiale da poche ore da Netflix . La fortunata serie tv con Lily Collins, Emily in Paris, è stata rinnovata per altre due stagioni. Quindi vedremo il prossimo autunno – inverno la terza e la quarta stagione di Emily in Paris.

Continua a leggere »

Ozge Gurel sul set della nuova serie Hayaller ve Hayatlar e girerà anche un film “Savrulan Zaman”

La nuova serie con Ozge Gurel si chiama “Hayaller ve Hayatlar” e sarà distribuita sulla piattaforma Bein Connect. Le riprese hanno avuto inizio prima di capodanno e Ozge Gurel è tornata sul set.

Continua a leggere »

Can Yaman nuovo contratto con Disney Plus per una serie tv

Can Yaman avrebbe firmato con Disney Plus per una serie tv lo annuncia il portale turco Birsenaltuntas.com.

Continua a leggere »

Love is in the air vince i Produ Awards 21 in collegamento Hande Ercel ringrazia – video

La serie tv turca Love is in the air vince nella categoria “miglior serie tv non in lingua spagnola” ai Produ Awards 2021.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 Luke Newton annuncia Colin “sono stato un pazzo “

Sono finite ufficialmente le riprese della seconda stagione di Bridgerton tratta dai romanzi di Julia Quinn. In primo piano la storia del Visconte Anthony Bridgerton primo di 8 fratelli. Nella serie troviamo nelle vesti del fratello di minore di Anthony, il giovane attore inglese Luke Newton che interpreta Colin Bridgerton.

Continua a leggere »

Simona Cavallari nel cast di Viola come il Mare con Francesca Chillemi e Can Yaman

Terzo nome ufficiale del cast della nuova serie, per Mediaset della Lux Vide, Viola come il Mare. Simona Cavallari è nel cast di Viola come il Mare con Francesca Chillemi e Can Yaman.

Continua a leggere »

Love is in The Air anticipazioni dal 30 agosto al 10 settembre

LOVE IS IN THE AIR NUOVI PERSONAGGI CON UN’USCITA DI SCENA – L’amore tra Serkan ed Eda ancora messo a dura prova da due donne… Chi sono? Finalmente ci sarà l’uscita di scena di Selin ma arriva una nuova spina nel fianco per Eda che promette di essere peggiore della ex di Serkan.

Continua a leggere »

Il film con Demet Ozdemir e Şükrü Özyıldız potrebbe arrivare su Netflix Italia

Love Tactics (Aşk Taktikleri)  il film che tra qualche giorno inizieranno a girare in Turchia gli attori Demet Ozdemir e Şükrü Özyıldız potrebbe sbarcare anche su Netflix Italia.

Continua a leggere »

Bridgerton quarta stagione: Aspettiamo i “Polin”

Ebbene mentre si sta girando la seconda stagione di Bridgerton noi aspettiamo con ansia la quarta stagione che riguarderà proprio Colin e Penelope.

Continua a leggere »

Mr Wrong e Love is in the air dal 31 maggio su Canale 5 – Video Promo

PROGRAMMAZIONE GUIDA TV Canale 5 dal 31 maggioMr Wrong e Love is in the air: è ufficiale! Uomini e Donne finisce ufficialmente il 28 maggio 2021 ma da lunedì 31 maggio, dalle 14:45 alle 16:30 circa, ci saranno due famose serie tv turche: Mr Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlis) e Love is in the …

Continua a leggere »

Sen Cal Kapimi/ Love is in The Air serie turca al posto di Uomini e Donne da giugno

Nuova serie turca su Canale 5: Sen Cal Kapimi titolo internazionale Love is in The Air. La serie occuperà la fascia di Uomini e Donne da giugno dopo la fine della stagione in corso del programma di Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Bang Bang Baby con Arianna Becheroni: le riprese al Duca d’Este di Tivoli Terme

Sono iniziate le riprese di Bang Bang Baby, una nuovissima serie tv italiana, che andrà in onda su Amazon Prime Video.

Continua a leggere »

“A Casa tutti Bene – La serie” su Sky e Now Tv: il cast ufficiale

Il 15 marzo iniziano le riprese di “A Casa tutti Bene – La serie” di Gabriele Muccino. “A casa tutti bene” il film di Gabriele Muccino diventa una serie tv: oggi è stato svelato il cast.

Continua a leggere »

Mahmood con Ferzan Ozpetek: un ruolo nella serie Le Fate Ignoranti?

Ferzan a Mohmood: #benvenuto! Cosa ci annuncia Ozpetek? A quanto pare ha destato molto interesse la foto pubblicata su Instagram da Ferzan Ozpetek con il cantante vincitore di Sanremo, Mahmood.

Continua a leggere »

Simone Ashley sarà Miss Kate Sharma di Bridgerton 2

E’ ufficiale Simone Ashley sarà Kate in Bridgerton 2: la sfida del visconte Anthony Bridgerton. Il produttore esecutivo di Bridgerton 2, Chris Van Dusen, annuncia tramite il suo profilo social ufficiale l’arrivo nel cast della seconda stagione di Bridgerton di una nuova attrice.

Continua a leggere »

“Guida astrologica per cuori infranti” la nuova serie su Netflix: il cast e la regia

Sono iniziate le riprese a Torino della nuova serie che vedremo su Netflix Guida astrologica per cuori infranti.

Continua a leggere »

Luca Argentero si prepara per Yanez in Sandokan Lux Vide: look, fisico e storia

Sandokan Serie Lux Vide: Luca Aregentero sarà Yanez De Gomera. Conosciamo il corsaro di Salgari. Le riprese dalla nuova serie Sandokan prodotta dalla Lux Vide inizieranno quest’estate ed i due protagonisti Luca Argentero e Can Yaman si stanno preparando per interpretare Yanez e Sandokan.

Continua a leggere »

Le Fate Ignoranti Serie di Ozpetek: la data ufficiale delle riprese

Ferzan Ozpetek svela la data dell’inizio delle riprese dalla serie Le Fate Ignoranti. Tratta dal suo fortunatissimo film del 2001.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!