Archivio Tag: Serie TV

Verissimo ospite Neslihan Atagül di Endless Love

Neslihan Atagül, la dolcissima Nihan Sezin di Endless Love, ospite a Verissimo per la prima volta.

Continua a leggere »

Doc nelle tue Mani 3 Anticipazioni: ultimi due imperdibili episodi

Giovedì 7 marzo 2024 andranno in onda su Raiuno gli ultimi due episodi di “Doc nelle tue mani 3”.

Continua a leggere »

Anticipazioni “DOC nelle tue mani 3” giovedì 18 gennaio 2024

Questa settimana appuntamento con la terza e quarta attesissima puntata di DOC Nelle Tue Mani in onda giovedì 18 gennaio alle 21:30 su Rai1 ed in streaming su RaiPlay. A seguire spoiler anticipazione 18 gennaio 2024 Doc nelle tue mani 3: episodio 3 “Perfetta” ed episodio 4 “Sogni“.

Continua a leggere »

My home my destiny anticipazioni serie con Demet Ozdemir: puntate da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio 2024

Il dramma di Zeynep coinvolgerà tutti perchè la morte di Mehdi ha sconvolto la vita di ogni persona. E si apre cosi la settimana: con la morte del protagonista maschile della serie. Un’uscita di scena da eroe quando il suo mondo era crollato inesorabilmente quando ha scelto di far valere la gelosia insana sull’amore puro.

Continua a leggere »

Bridgerton 3 la data ufficiale dell’uscita in due parti

Non sarà dicembre 2023 la data di uscita ufficiale della serie Bridgerton ma la terza stagione sarà divisa in due parti ed arriverà in primavera 2024 su Netflix.

Continua a leggere »

Odio il Natale 2 su Netflix la seconda stagione cast e trama: arriva Pierpaolo Spollon (Blanca e Doc)

La serie tv disponibile su Netflix, Odio il Natale, adattamento prodotto dalla Lux Vide uscito nel 2022 arriverà con la seconda stagione sempre in streaming sulla stessa piattaforma.

Continua a leggere »

Ozge Gurel torna al look di Dolunay (Bitter Sweet)

La bellissima attrice turca Ozge Gurel famosa in Italia per aver recitato in tre serie andate in onda su Canale 5, Cherry Season (con Serkan Cayoglu), Bitter Sweet e Mr Wrong (con Can Yaman) sfoggia un nuovo taglio di capelli.

Continua a leggere »

Kerem Bursin su Vanity Fair Spagna: cittadino del mondo ma con un piede ad Istanbul

Kerem Bursin si racconta in un’intervista uscita su Vanity Fair Spagna. Famoso anche nella penisola Iberica per le sue serie tv parla del suo percorso e della sua vita tra set e famiglia nell’intervista di Toni Garcia.

Continua a leggere »

Bridgerton 3 il look di Penelope: da brutto anatroccolo a donna desiderata da Colin

Era così, Penelope, un look da tappezzeria che serviva a mimetizzarsi tra la folla e scrivere. Troppo giallo e troppo arancio ma il verde? Chi ha letto il libro di Julia Quinn sa a cosa mi riferisco.

Continua a leggere »

Demet Özdemir, dopo Daydreamer su Canale 5 con “La ragazza e l’ufficiale”

L’abbiamo conosciuta come Sanem in DayDreamer accanto a Can Yaman. Ora l’attrice turca, Demet Ozdemir, è tornata su Mediaset con una serie storica, “La ragazza e l’ufficiale”.

Continua a leggere »

Bridgerton “La regina Carlotta”: quale era la malattia di Re Giorgio?

Nel prequel della fortunata serie Bridgerton, La regina Carlotta: una storia di Bridgerton, si racconta anche la malattia di Re Giorgio III. Storicamente esisto purtroppo realmente malato e che sposò proprio la prima regina di colore della storia britannica, Carlotte.

Continua a leggere »

“La Regina Carlotta” esce su Netflix con un evento a Milano gratis per tutti

Domani sera a Milano si celebra con evento speciale, aperto a tutti, per l’uscita dello spin-off della serie Bridgerton: La regina Carlotta: una storia di Bridgerton.

Continua a leggere »

Hande Ercel con Burak Deniz sul set per la serie “İki Yabancı”

Hande Erçel e Burak Deniz si preparano ad andare sul set per la serie “İki Yabancı” (due stranieri) che sarà trasmessa su FOX.

Continua a leggere »

El Turco con Can Yaman e Greta Ferro: il cast ufficiale della serie di Disney Plus

Chi sono gli attori del cast di “EL TURCO” oltre a Can Yaman e Greta Ferro? Sono iniziate da alcuni mesi le riprese, a Budapest e Vienna, della serie tv turca per Disney Plus, El Turco. Nel cast come protagonista l’attore Can Yaman, la co-protagonista è l’italiana Greta Ferro nota per la serie sul mondo …

Continua a leggere »

Kerem Bursin dopo il film in Spagna vola a Miami

L’attore turco Kerem Bursin vola con il suo manager, per la Spagna ed America Latina, a Miami. Quali nuovi progetti attenderanno Kerem negli Usa? Una nuova campagna pubblicitaria o qualcosa che non ci aspettiamo?

Continua a leggere »

One Tree Hill la reunion del cast: i fratelli Scott tornano sul campo da basket

Il Cast della celebre serie americana “One Tree Hill” si è riunito per un evento di beneficenza proprio nella cittadina in cui è stata girata la serie TV. L’evento “A Week In Tree Hill 4” organizzato da FWB Charity Events si è tenuto 6 al 13 novembre a Wilmington, nel Nord Carolina.

Continua a leggere »

Serie Tv sull’omicidio Sarah Scazzi di Disney+: “Avetrana – Qui non è Hollywood”. Cast e dove l’hanno girato

Al via le riprese per la nuova miniserie originale di Disney+ “Avetrana – Qui non è Hollywood”, diretta da Pippo Mezzapesa e prodotta da Groenlandia. La serie incentrata sull’omicidio della giovanissima Sarah Scazz si girerà nella provincia di Roma e Latina a partire da fine ottobre.

Continua a leggere »

Netflix il promo del prequel di Queen Charlotte: A Bridgerton Story

E’ stato rilasciato il primo promo della nuova serie Netflix è il prequel di Bridgerton ovvero Queen Charlotte: A Bridgerton Story.

Continua a leggere »

Can Yaman dopo Venezia vola a Budapest per “El Turco”

Can Yaman accanto a Francesca Chillemi ha promosso alla Mostra del Cinema di Venezia la serie, che vedremo il 30 settembre su Canale 5, “Viola come il mare“.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Kaan Yıldırım insieme nella serie d’azione “Sipahi”

I due attori molto noti in Turchia: Ozge Gurel e Kaan Yıldırım saranno i protagonisti di “Sipahi“. Popolari anche in Italia, soprattutto Ozge che ha deciso di sposarsi proprio a Verona in una splendida villa con una matrimonio “all’italiana”.

Continua a leggere »

Ibrahim Celikkol News nuova serie tv: Aile per Show TV e Kuş Uçuşu 2 per Netflix anche in Italia – Trama e ruolo

Uno “strike” perfetto per l’attore turco İbrahim Çelikkol: si porta a casa ben 2 contratti di lavoro. Lo conferma anche la giornalista turca Birsen Altuntaş.

Continua a leggere »

Bridgerton 3: le prime immagini dal set della terza stagione della serie Netflix

Curiosi? Io moltissimo avendo letto avidamente tutti i libri di Julia Quenn sono curiosa di vedere come metteranno in scena questo nuovo capitolo della saga Bridgerton. La terza stagione come confermato è dedicata a due volti che io adoro: Colin Bridgerton e Penelope.

Continua a leggere »

Kerem Bürsin protagonista con Aslı Enver di una serie su Disney Plus: notizia smentita

Aslı Enver e Kerem Bürsin saranno protagonisti di una serie tv turca che andrà in onda su Disney Plus. La pagina che si occupa delle notizie su Kerem smentisce questa news diffusa suoi social. Anche noi avevamo dato per vera questa interessante news ma ora ci troviamo a confermare la smentita.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir negativa pronta a tornare sul set per Love Tactics 2

Demet Ozdemir, dopo aver contratto il Covid-19, è tornata negativa ed è pronta a tornare sul set per iniziare a girare il secondo film per Netflix, Love Tactics 2.

Continua a leggere »

Kaan Yıldırım in Dior per GQ Turkiye (Turchia) – VIDEO

Il noto attore turco Kaan Yıldırım mostra suoi social lo shooting fotografico per la rivista turca GQ nel quale sfoggia bellissimi e accattivanti look firmato Dior.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu in viaggio con Kaan Yıldırım: sarà il testimone di nozze?

Kaan Yıldırım molto amico di Serkan Cayoglu potrebbe essere il testimone di nozze dell’attore che a breve si sposerà con Ozge Gurel. In un paio di scatti di oggi pubblicati sui social da Ozge e Kaan si vede la coppia di fidanzati in compagnia di Kaan Yıldırım mentre sono in auto insieme.

Continua a leggere »

“Kuş Uçuşu” con Ibrahim Celikkol e Birce Akalay su Netflix il 3 giugno 2022

Kuş Uçuşu ( Bird Flight /Volo degli Uccelli) è una serie turca con il famoso attore Ibrahim Celikkol e Birce Akalayturco arriverà il 3 giugno su Netflix.

Continua a leggere »

Nuova serie tv con Serkan Çayoğlu e Kaan Yıldırım? La foto su Instagram con il regista di Halka, Kocaturk A.Volkan

Nuova dizi in arrivo per Serkan Çayoğlu e Kaan Yıldırım in uno scatto su Instagram con il regista turco Kocaturk A.Volka.

Continua a leggere »

Kerem Bursin con Pınar Deniz in un film per Disney Plus: la smentita

Kerem Bursin girerà un film per Disney Plus con l’attrice turca Pınar Deniz. La stampa turca non ha dubbi il nuovo progetto, in Turchia, di Kerem sarà un film con Pınar Deniz.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu matrimonio in Italia: svelata la data

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu: sposi in Italia? Indiscrezione che fa la gioia dei fans italiani della coppia di attori turchi che si sono innamorati sul set di “Cherry Season“. Serie Tv turca che li ha resi famosi in Italia grazie alla messa in onda su Canale 5.

Continua a leggere »

Emma Watson con Aras Bulut Iynemli e Mehmet Gunsur in una “dizi” Disney Plus: “Atatürk”

Emma Watson protagonista di una “dizi” turca, lo anticipa la giornalista Birsen Altuntaş. Ebbene la “nostra Hermione”, dopo aver vestito i panni Belle (La Bella e la Bestia) e Margaret “Meg” March in Piccole Donne, sarà il volto di una dizi per Disney Plus

Continua a leggere »

Bridgerton 3 chi sarà Sophie Beckett che farà innamorare Benedict?

La seconda stagione di Bridgerton ha avuto un grandissimo successo e come sappiamo sono state rinnovate da Netflix anche la terza e la quarta stagione. Ma il libri di Julia Quinn sono un’ispirazione per la sceneggiatura della serie come ci ha dimostrato la seconda stagione ora disponibile su Netflix.

Continua a leggere »

Viola come il mare la messa in onda per Wikipedia

Non si hanno ancora notizie certe sulla messa in onda della nuova fiction di Canale 5, Viola come il mare, con Francesca Chillemi e Can Yaman. Così si cerca la conferma di una data sulla programmazione Mediaset del mese di aprile. Ma al momento nessuna certezza sul posizionamento della prima puntata di Viola come il …

Continua a leggere »

House of the dragon il prequel de “Il trono di spade” esce ad agosto 2022

Grande attesa per l’uscita del prequel di Game of Thrones , House of the dragon, che racconterà la storia della guerra civile dei Targaryen, avvenuta 300 anni prima degli eventi descritti ne “Il trono di spade”.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 attesa per l’uscita delle nuove puntate su Netflix

La data oramai è impressa nella mente di tutti fans della fortunata serie “Bridgerton” e stiamo parlando del 25 marzo 2022 quando su Netflix potremo vedere le puntate della seconda stagione.

Continua a leggere »

Can Yaman e Francesca Chillemi si scatena il gossip dopo la foto su Instagram

E niente ci risiamo… Can Yaman di nuovo protagonista del gossip questa volta con Francesca Chillemi protagonista di Viola come il mare. Galeotto il set della nuova serie che andrà in onda su Canale 5?

Continua a leggere »

Demet Odemir sarà İlkin nella serie “Between the World and Mine” con lei anche un volto di Love is in The Air

Melisa Dongel Manca poco all’inizio delle riprese della nuova serie con Demet Ozdemir, “Dünya ile Benim Aramda“, ma nel cast anche un volto che abbiamo conosciuto in Italia grazie a “love is in the air“.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir: trama della nuova serie Disney “Dünya ile Benim Aramda” però manca un protagonista maschile

Between the World and Mine nuova dizi con Demet Ozdemir: AAA cercasi Kenan disperatamente. Demet Ozdemir si prepara ad andare sul set per una serie tv della Disney dove il cast è ancora orfano di un protagonista maschile. Chi sarà l’attore che reciterà accanto a Demet?

Continua a leggere »

“Viola come il mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi su Canale 5 in prima serata

A quanto pare la messa in onda su Canale 5 della fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi, Viola come il mare, sarà venerdì. Grande attesa per questa nuova serie della Lux Vide dopo il successo della seconda stagione di “Doc – nelle tue mani” con Luca Argentero e di Blanca con Maria Chiara Giannetta …

Continua a leggere »

Doc nelle tue mani 2 anticipazioni. Teresa (Elisa Di Eusanio) chiederà a Sandri di convivere: cosa risponderà?

Piccola anticipazione last minut da La vita in Diretta. Teresa,la nostra amata capo sala di Doc nella tue mani, di nuovo in ascensore con Enrico Sandri… ma questa volta ci regalerà una nuova rivelazione sulla relazione segreta.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!