Archivio Tag: Cucina

Salone del Mobile di Milano: la ricerca Houzz Tendenze in Cucina 2018

Tendenze in Cucina 2018: la nuova cucina degli italiani? Una ricerca ce lo rivela proprio questa settimana che c’è il Salone del Mobile a Milano. La ricerca annuale di Houzz svela i nuovi trend di design in ambito cucina, mettendo a confronto diverse generazioni.  In cucina, sempre più ordine. Ecco quanto emerge dallo studio di Houzz.it …

Continua a leggere »

Rovagnati sponsor ufficiale del 100° Giro D’Italia: degustazioni e giochi

L’azienda leader nella produzione di salumi di alta qualità sarà ancora una volta official sponsor della gara.  Rovagnati continua a pedalare con la celebre “Corsa Rosa”, giunta ormai alla sua 100esima edizione. Ventuno tappe che partiranno dalla Sardegna, ad Alghero, venerdì 5 maggio, per concludersi a Milano il 28 maggio.

Continua a leggere »

Festa della mamma 2017: la data, idee originali regalo e sorprese speciali

Festa della mamma 2017: cosa regalo? Regali low cost o gioielli di tendenza. La Festa della mamma nel 2017 si celebra, come ogni anno in Italia, la seconda domenica di maggio. Quindi quest’anno la data della festa della mamma è il 14 maggio 2017. 

Continua a leggere »

Novità di Pasqua La Sfoglia: arriva la linea di pasta fresca con le uova di selva

La nuova pasta fresca La Sfoglia realizzata con uova selvatiche. Novità di Pasqua. Sito nel cuore di Reggio Emilia, il laboratorio di pasta fresca ripiena La Sfoglia, è oggi considerato un punto di riferimento per gli amanti della cucina emiliana. I prodotti che prendono vita in questa piccola realtà sono il frutto di un mix …

Continua a leggere »

The Fork l’app che ti fa risparmiare sui ristoranti collegata a Tripadvisor

The Fork l’app degli sconti sui ristoranti come funzione. Tra le più scaricate a Roma e Milano. The Fork è un’app che ti fornisce in tempo reale le offerte nei vari ristoranti in Italia e nel Mondo. Basta impostare la località e l’app ti fornirà sconti, prezzi e menù. In più attraverso l’app scoprirete la …

Continua a leggere »

I fanalisti di Masterchef Italia 6: eliminato della semifinale 2017

L’ultimo atto per guadagnarsi la finale di Masterchef Italia 2017, dopo i pop corn, è la prova dell’uovo. I 4 semifinalisti dopo svariate prova si trovano a scontrarsi in due prove difficili al Pressure Test di Masterchef Italia 2017.  La prima finalista è l’avvocato di San Marino, Cristina. 

Continua a leggere »

Maido, il ristorante di Zio Marrabbio a Milano ispirato al cartone Kiss Me Licia: orari, menù e prezzi

Zio Marrabbio a Milano, Maido: il ristorante di Kiss Me Licia specializzato in cucina giapponese ed asiatica. Orari del Ristorante. Il ristorante Zio Marrabio specializzato in cucina giapponese ed asiatica e si trova a Milano. E’ ubicato in via Savona n 15 ai Navigli di Milano ma ha solo 20 coperti e fa anche consegne a domicilio. 

Continua a leggere »

Antonino Cannavacciuolo pubblica su Facebook la foto del figlio Andrea in cucina tra le ricette

Andrea Cannavacciulo un futuro da chef sulle orme del padre Antonino Cannavacciuolo? Per ora potrebbe fare Masterchef Junior Italia. Antonino Cannavacciuolo pubblica su Facebook una foto di suo figlio Andrea, che vestito da chef si mostra in cucina attento nella preparazione di un piatto. Ricetta del padre Antonino Cannavacciuolo?

Continua a leggere »

Quando una pentola d’oro in vendita su Amazon a 3.468,42 euro scatena l’ironia nei commenti

Amazon mette in vendita la pentola d’oro e gli utenti diventano dei comici. Forse è la lista nozze di Michelle Hunziker? Tutti la stavamo aspettando: la pentola d’oro per cucinare la carne di unicorno. Anche noi abbiamo voluto iniziare a descrivere la notizia con un po’ di ironia come gli utenti di Amazon che si sono …

Continua a leggere »

I segreti nascosti negli oggetti del nostro quotidiano: dal mestolo alla coca cola

Quanti oggetti nel nostro quotidiano usiamo a metà? Dopo queste rivelazioni resterete a bocca aperta per la banalità. Usiamo oggetti che fanno parte del nostro quotidiano dando per scontato la loro funzione. Ma quanti come me non sapevano che alcuni hanno un doppio uso? Spero di non essere sola. 

Continua a leggere »

Fourghetti il nuovo ristorante di Bruno Barbieri è aperto: Menù, prezzi, Foto e orari

Il Ristorante di Bruno Barbieri è aperto menù e foto. Si chiama Fourghetti ed è il nuovo ristorante di Bruno Barbieri inaugurato oggi. Il giudice di Masterchef ha inaugurato oggi il suo nuovo ristorante che si trova in Via Augusto Murri, 71 a Bologna.

Continua a leggere »

Osteria Francescana di Massimo Bottura, Miglior ristorante del Mondo: prezzi, menù degustazione e cene

Osteria Francescana” di Modena (via stella 22) dello chef Massimo Bottura è stata incoronata come miglior ristorante al mondo a New York nella competizione culinaria che è una sorta di premio Oscar della buona cucina. Orgoglio della cucina made in Italy dopo anni di attesa un ristorante italiano è il migliore del mondo. 

Continua a leggere »

Tripadvisor ristoranti 2016: la classifica dei migliori ristoranti raffinati in Italia

Tripadvisor ha stilato la lista, in base alle recensioni degli iscritti, dei miglior ristoranti in Italia che hanno ricevuto un alto punteggio per qualità, prezzo, servizio, location. Quindi dove mangiare in Italia? Dove si trova il miglior ristorante italiano secondo Tripadvisor? Qual’è il migliore ristorante in Italia secondo la classifica 2016 di tripadvisor?

Continua a leggere »

Masterchef Italia 5 Vincitore: il più amato Lorenzo e la più odiata Erica

Anche Tiziana, vincitrice di Masterchef Italia ed attuale giudice a La Prova del Cuoco, aveva suscitato molte antipatie come Erica. E proprio per questo Erica è tra le più criticate di questa edizione di masterchef Italia.

Continua a leggere »

Finale Masterchef Italia 2016: il nome del vincitore rivelato sul web

Se lo scorso anno Striscia la Notizia ci ha rovinato la sorpresa riguardo al nome del vincitore di masterchef quest’anno molti siti dopo l’anticipazione di Dagospia hanno rivelato il vincitore di Masterchef Italia 5. 

Continua a leggere »

La Sfoglia: “Acqua di Mare” di Corrado Zamboni: idee regalo Natale

La Sfoglia: “Acqua di Mare”. Una confezione in edizione limitata che Corrado Zamboni ha realizzato per festeggiare i 35 anni di attività. Uno scrigno contenente cappellacci in pasta al nero di seppia ripieni di astice, un condimento di pomodorini, ceci e riduzione di basilico e una confezione di riservadimare® Premium,  acqua di mare ad uso alimentare. Tutti i …

Continua a leggere »

Viaggio in Australia guida turistica: cosa mangiare, cosa comprare

 Australia oltre l’aspetto turistico dei luoghi. Tutti conosciamo le bellezze della naturalistica Australia tra la fauna di Kangaroo Island e la suggestiva Uluru (Ayers Rock) passando dalla grande barriera corallina. Ma come muoversi nelle città australiane da Melbourne a Sydney passando da Adelaide?

Continua a leggere »

Belen Rodriguez il nome del suo Ristorante: un omaggio ad Antonio Ricci di Striscia la Notiza

Belen Rodriguez dichiara al Tgcom di non essere incinta come molti magazine di gossip hanno scritto. Rivela anche un particolare che non ci saremmo aspettati riguardo al suo ristorante che porta il nome di una persona che stima a Striscia la Notizia: Ricci.

Continua a leggere »

Isola Dei Famosi: Rachida ha nostalgia degli spaghetti vuole tornare in Italia

Non è ancora iniziata L’Isola dei Famosi e Rachida già si lamenta e vuole tornare in Italia. Indovinate quale piatto manca a Rachida che è di origine marocchina? Gli spaghetti al pomodoro. 

Continua a leggere »

Iginio Massari ospite di Masterchef Italia 4 e cocktail sfilata Tom Rebl

Il grande ospite di questa sera a Masterchef Italia 4, sarà il maestro pasticcere, Iginio Massari. E’ uno dei pasticceri più temuti per la preparazione dei dolci non sempre semplice per molti concorrenti. Quale dolce dovranno preparare nella prova giudicata da Iginio Massari questa sera a Masterchef Italia?

Continua a leggere »

Scherzi a Parte con Bonolis: lo scherzo a Bruno Barbieri, giudice Masterchef

Anche il giudice di Masterchef, Bruno Barbieri, è stato protagonista di uno scherzo del nuovo programma di Paolo Bonolis, Le Iene presentano Scherzi a Parte. 

Continua a leggere »

Masterchef Italia 2015 eliminati tra cozze e seppie: Ilaria e Serena

Sono rimasti in 15 tra di loro il vincitore di Masterchef Italia 4. Questa sera due eliminati che non sono riusciti a superare le prove a base di pesce ma anche la sfida in esterna sul set del nuovo film di Alessandro Siani, Si accettano Miracoli.

Continua a leggere »

Giada De Laurentiis tra ricette e Instagram il divorzio con Todd Thompson

Giada De Laurentiis ha annunciato ufficialmente il suo divorzio con il marito Todd dopo la separazione avvenuta in luglio. Parla di un matrimonio finito ma consensualmente e di tanti bei ricordi, soprattutto, la gioia di aver dato alla luce sua figlia, grazie a questo amore (anche se oramai finito).

Continua a leggere »

Ricette di Natale e Capodanno con il bimby: tante le ricerche sul web a dicembre

Il bimby, il noto elettrodomestico, è il protagonista delle ricerche sul web di dicembre 2014 come “aiuto” per le ricette di Natale e Capodanno 2014-2015. Sarà il bimby lo chef del pranzo e della cena di Natale e Capodanno? I grandi chef che ne pensano?

Continua a leggere »

Snack Off meglio di Masterchef?

Snack Off è il nuovo talent show di cucina disponibile su MTV una sorta di Masterchef molto ironico dove i concorrenti cuciniamo avanzi ed inventano ricette non sempre cinque stelle anzi. Il talento dei partecipanti è nel reinventare ricette con ingredienti assurdi o avanzi di cibo come quelli di Natale o della cena del Ringraziamento …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!