Archivio Categoria: Cronaca

Tutte le notizie della cronaca

Domenica In, Fedez commosso. Mara Venier: “grazie, perchè tu mi hai aiutata, ma io non ho fatto in tempo”. A cosa si riferisce?

Mara Venier e Fedez in lacrime mentre si commuovono a Domenica In. Mara in quell’abbraccio commosso ricorda in modo elegante il dolore per la perdita di Pier Francesco Forleo (62 anni) marito della figlia Elisabetta. Si parla della beneficenza di Fedez con sua moglie Chiara Ferragni. “Preferisco essere criticato per quello che faccio che criticare e …

Continua a leggere »

E’ morto Toto Cutugno dopo una lunga malattia: lascia la moglie Carla ed il figlio Domenico

Oggi arriva la triste notizia che Toto Cutugno è morto. Aveva 80 anni ma pare che da tempo lottasse contro una brutta malattia.

Continua a leggere »

Sinead O’Connor morta: la conversione all’Islam, la lunga malattia, figlio morto, i mariti ed il passato difficile

Sicuramente Sinead O’Connor è stata un’artista complessa che ci lascia a soli 56 anni. Ma il suo passato ed il suo presente in queste ore dopo l’annuncio della sua morte rivelano ancora segreti sulla sua vita privata.

Continua a leggere »

Giulia Tramontano ritrovata senza vita a Senago: Il compagno confessa l’omicidio

E’ stato ritrovato il corpo di Giulia Tramontano. I carabinieri su indicazione del compagno Alessandro Impagnatiello, reo confesso di omicidio ed occultamento di cadavere, hanno ritrovato il corpo senza vita della giovane incinta in un’area verde a Senago.

Continua a leggere »

E’ morto Arrigo figlio del cantante Roberto Vecchioni e Daria Colombo 

E’ stato proprio il cantante Roberto Vecchioni ha rendere pubblica tramite i social della scomparsa del figlio Arrigo Vecchioni. le parole del cantante fanno pensare che Arrigo fosse da tempo malato e soffrisse molto.

Continua a leggere »

Roma, Salaria incidente mortale: traffico bloccato

Grave incidente stradale sulla Salaria una delle arterie più trafficate di Roma. Vicino al bivio di Poggio San Lorenzo si sarebbe verificato un incidente tra quattro autovetture.

Continua a leggere »

Ultim’ora Berlusconi in terapia intensiva: le sue condizioni di salute

E’ stata battuta qualche minuto fa la notizia che riguarda l’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Sembra che il noto politico e imprenditore italiano sia ricoverato a San Raffale di Milano in terapia intensiva. Alcuni portali web sono arrivati a scrivere che Silvio Berlusconi sia morto. Notizia già smentita.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo svelata la causa della morte

Il giornalista Maurizio Costanzo si è spento oggi 24 febbraio 2023 a Roma presso la clinica Paideia di Roma.

Continua a leggere »

Il risultato del test del DNA di Angela Celentano sulla ragazza sudamericana

“L’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia di Angela Celentano, assieme al team di consulenti che coordina l’avvocato Enrica Visconti, il Generale Luciano Garofano e il social team della “Manisco World”, presieduto da Virginia Adamo, comunica che da poche ore hanno appreso che dalla comparazione tra il DNA dei signori Celentano e quello della giovane donna …

Continua a leggere »

Angela Celentano potrebbe essere la modella sudamericana, la mamma: “quella ragazza è mia figlia”

Si attende l’esito del DNA per scoprire se la modella sudamericana sia realmente Angela Celentano. Potrebbe dunque essere lei, Angela, la bimba di 3 anni scomparsa il 10 agosto 1996 mentre si trovava con i familiari in gita sul monte Faito.

Continua a leggere »

Gianluca Vialli lascia la moglie Cathryn White Cooper e le due figlie Sofia e Olivia

A 5 anni dalla diagnosi della malattia Gianluca Vialli ha cercato di vivere al meglio nonostante il tumore al pancreas. Accanto a lui la moglie Cathryn White Cooper  e le due figlie oltre al resto della sua famiglia.

Continua a leggere »

Alice Manfrini è morta: la tiktoker che raccontava la sua battaglia contro il cancro

Aveva solo 24 anni e tanta voglia di vivere. Alice Manfrini ci ha lasciati ma i suoi video sono un inno al coraggio e alla voglia di vivere. Lei che attraverso TikTok si raccontava tra vita quotidiana e malattia sperando di aiutare chi viveva il suo stesso incubo. 

Continua a leggere »

E’ morto il padre di Jennifer Aniston, John Anthony: il messaggio dell’attrice

E’ proprio Jennifer Aniston ad annunciare tramite il suo profilo Instagram la morte del padre John Anthony Aniston con un dolcissimo messaggio e delle foto inedite dell’attrice con il genitore.

Continua a leggere »

Harry Potter: é morto l’attore Robbie Coltrane conosciuto per il ruolo di Hagrid dopo 2 anni di malattia

Robbie Coltrane aveva 72 anni ed era conosciuto soprattutto per aver interpretato il gigante Hagrid nella saga Harry Potter. Era stato sposato ed ha due figli.

Continua a leggere »

Palmira Vinci: è morta la mamma di Anna Tantangelo dopo una lunga malattia

E’ giunta oggi la notizia della morte della mamma della cantante Anna Tatangelo. Palmira Vinci aveva 67 anni ma da anni lottava contro un tumore.

Continua a leggere »

Manuel Vallicella ex tronista di Uomini e Donne è morto a soli 35 anni

Era conosciuto come il tronista “tatuato” ma Manuel Vallicella arriva sul trono di Uomini e Donne dopo aver corteggiato Ludovica Valli che non lo sceglie. Manuel ha una storia difficile alle spalle ma è sempre stato un ragazzo dolce e molto educato ma soprattutto molto amato dal pubblico di Uomini e Donne.

Continua a leggere »

Incendio Cinecittà spento dai vigili del fuoco: i danni – VIDEO

E’ stato domato l’incendio scoppiato nei Cinecittà Studios di Roma. I vigili del fuoco hanno spento da poco il rogo che ha minacciato anche la casa del Grande Fratello. Le fiamme sono divampate nel primo pomeriggio di oggi 1 agosto 2022 e subito sono stati evacuati i dipendenti.

Continua a leggere »

Ivana Trump é morta nel suo appartamento di New York

Si è spenta all’età di 73 anni Ivana Trump prima moglie dell’ex presidente Donald Trump. La donna sarebbe stata stroncata da un infarto nel suon appartamento di New York . L’annuncio ufficiale della sua morte é stato dato dalla famiglia con all’ex presidente degli Stati Uniti alla ABC. “ “È stata una donna meravigliosa, bella e …

Continua a leggere »

Piero Sonaglia i funerali nel Tempio dei Mormoni a Roma

Piero Sonaglia, storico assistente di studio di tutti i programmi di Maria De Filippi , si è spento all’età di 51 anni dopo un malore.

Continua a leggere »

Maria De Filippi l’addio a Piero Sonaglia assistente storico di Uomini e Donne

Maria De Filippi a Piero Sonaglia: Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Sono parole commosse quelle diffuse oggi da Maria De Filippi tramite i social ufficiali delle trasmissioni della Fascino. Piero era un parte della grande famiglia lavorativa di Maria De Filippi. Ha iniziato con lui giovanissimo in studio …

Continua a leggere »

Fedez rompe il silenzio: “ho un problema di salute”

Fedez e la malattia: “Ho un problema di salute per fortuna è stato trovato in tempo.. ho un percorso importante davanti… lo condividerò con voi più avanti”. Il silenzio sui social aveva allarmato molti data l’attività costante di Fedez della moglie Chiara Ferragni ma essendo entrambi molto impegnati al di fuori di Instagram in molti …

Continua a leggere »

Bologna scoperti in un capannone dei barili contenenti feti e resti umani

Una notizia battuta pochi minuti fa da “rainews24“. La macabra scoperta è avvenuta in un capannone nella zona industriale di Granarolo, in provincia di Bologna.

Continua a leggere »

Le parole di Maurizio Costanzo dopo la morte di Giampiero Galeazzi

É notizia di queste ore la scomparsa di Giampiero Galeazzi. Tra le prime ad avvalorare la notizia Mara Venier con un messaggio su Instagram. Arrivano a breve distanza anche le parole commosse di Maurizio Costanzo.

Continua a leggere »

Nicolas Lorenzo Vona di Uomini e Donne: morto in un tragico incidente

Nicolas Lorenzo Vona il triste annuncio della sua morte sui social con il cordoglio dello staff e della redazione di Uomini e Donne.

Continua a leggere »

Sardegna incendi colpito anche Is Morus Relais, il resort di Temptation Island

Questa notte le fiamme che stanno mettendo in ginocchio la Sardegna hanno colpito, per fortuna in modo circoscritto, anche il noto villaggio vacanze dove viene registrato Temptation Island.

Continua a leggere »

Michele Merlo non ce l’ha fatta si è spento è morto oggi

Purtroppo l’ex cantante di Amici 16, Michele Merlo, conosciuto anche come Mike Brid, non ce l’ha fatta giunge la notizia che si sia spento nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna 

Continua a leggere »

Michele Merlo ultime notizie condizioni di salute dopo emorragia cerebrale

Apprensione per Michele Merlo, giovane cantante che partecipò ad Amici 16 nella squadra bianca capitanata da Emma Marrone, non diminuisce sui social.

Continua a leggere »

Michele Merlo (Mike Bird)di X Factor ed Amici emorragia cerebrale: ultime notizie

Michele Merlo conosciuto come Mike Brid ha partecipato ad X Factor ed Amici di Maria De Filippi. Poche ore fa si è diffusa la notizia che il giovane cantautore é stato colpito da un’emorrargia cerebrale in seguito pare ad una leucemia fulminante. In queste ore Michele, 28 anni appena compiuti, ” é ricoverato in gravi …

Continua a leggere »

Uomini e Donne lutto muore Erica Hauser a soli 44 anni

Erica Vittoria Hauser, ex protagonista del trono over di “Uomini e donne” muore nella sua casa di Roma a soli 44 anni. Nuovo lutto prematuro a Uomini e Donne. Erica Hauser protagonista dal parterre di Uomini e Donne la cui prematura scomparsa è arrivata nella notte tra il 4 ed il 5 aprile 2021.

Continua a leggere »

Fabio Donato Saccu ex cavaliere di Uomini e Donne morto a 46 anni

Fabio Donato Saccu era entrato nel cast dei cavalieri di Uomini e Donne  per trovare l’amore e ci era riuscito grazie a Lisa Leporati.

Continua a leggere »

Dayane Mello lascia la casa del GFVip è morto suo fratello Lucas

La modella del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, è stata informata dagli autori della prematura scomparsa del fratello minore Lucas. Dayane Mello sconvolta ha deciso di lasciare la casa.

Continua a leggere »

Capodanno fuochi d’artificio: 13enne morto ad Asti, donna ferita a Napoli

Arrivano le prime notizie del bilancio dei botti di questo Capodanno. Purtroppo da Asti giunge una bruttissima notizia che riguarda un ragazzino di appena 13.

Continua a leggere »

Maltempo in Sardegna un nubifragio nella notte ha colpito le province di Cagliari e Oristano

Un forte nubifragio questa notte, 28 novembre 2020, si è abbattuto sulle province sarde di Cagliari ed Oristano provocando diversi danni.

Continua a leggere »

Marco Carta assolto in appello: la prima dichiarazione su Facebook

Con grande gioia il cantante sardo comunica tramute i suoi social la decisone della Corte d’Appello di Milano che ha confermato la sentenza del Tribunale che risale a circa un anno fa.

Continua a leggere »

Flavio Briatore ricoverato al San Raffaele per Covid 19 in condizioni “serie”

Flavio Briatore ricoverato a San Raffaele di Milano per Covid.

Continua a leggere »

Emilio Fede a cena a Napoli con la moglie Diana De Feo: arrestato per evasione dai domiciliari

Emilio Fede “evade” gli arresti domiciliari per festeggiare il compleanno con la moglie Diana De Feo e viene arrestato mentre si trova a cena in via Partenope a Napoli.

Continua a leggere »

Liguria-Toscana crolla ponte di Albiano Magra VIDEO: 1 ferito

Intorno alle 10.20 di questa mattina, mercoledì 8 aprile 2020, crolla, in Lunigiana tra la provincia di Massa Carrara e La Spezia, un ponte controllato pochi mesi prima.

Continua a leggere »

Tivoli Terme Video: donna si sente male in fila alla Pewex

Lunghissima fila al supermercato Pewex presso il Centro Commerciale Le Palme sito a Tivoli Terme con ingresso su via Italo Calvino 2.

Continua a leggere »

Contagiato dal Coronavirus anche il maresciallo Giangrande ferito in un attentato nel 2013

Giuseppe Giangrande era stato ferito nel 2013 in un attentato durante il suo servizio fuori da Palazzo Chigi.

Continua a leggere »

Coronavirus Italia: ultimo aggiornamento morti, contagi e guariti

Aggiornamento ultim’ora settimana vittima 80enne già ricoverata per un infarto. Ministero della Salute gli ultimi dati ufficiali diffusi e confermarti. Allarmismo legato alla decisione di circoscrivere le zone dei focolai con una corsa agli acquisti alimentari per prepararsi all’isolamento. Ma quale è la reale situazione in Italia

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!