Archivio Categoria: Cronaca

Tutte le notizie della cronaca

Marco Carta assolto in appello: la prima dichiarazione su Facebook

Con grande gioia il cantante sardo comunica tramute i suoi social la decisone della Corte d’Appello di Milano che ha confermato la sentenza del Tribunale che risale a circa un anno fa.

Continua a leggere »

Flavio Briatore ricoverato al San Raffaele per Covid 19 in condizioni “serie”

Flavio Briatore ricoverato a San Raffaele di Milano per Covid.

Continua a leggere »

Emilio Fede a cena a Napoli con la moglie Diana De Feo: arrestato per evasione dai domiciliari

Emilio Fede “evade” gli arresti domiciliari per festeggiare il compleanno con la moglie Diana De Feo e viene arrestato mentre si trova a cena in via Partenope a Napoli.

Continua a leggere »

Liguria-Toscana crolla ponte di Albiano Magra VIDEO: 1 ferito

Intorno alle 10.20 di questa mattina, mercoledì 8 aprile 2020, crolla, in Lunigiana tra la provincia di Massa Carrara e La Spezia, un ponte controllato pochi mesi prima.

Continua a leggere »

Tivoli Terme Video: donna si sente male in fila alla Pewex

Lunghissima fila al supermercato Pewex presso il Centro Commerciale Le Palme sito a Tivoli Terme con ingresso su via Italo Calvino 2.

Continua a leggere »

Contagiato dal Coronavirus anche il maresciallo Giangrande ferito in un attentato nel 2013

Giuseppe Giangrande era stato ferito nel 2013 in un attentato durante il suo servizio fuori da Palazzo Chigi.

Continua a leggere »

Coronavirus Italia: ultimo aggiornamento morti, contagi e guariti

Aggiornamento ultim’ora settimana vittima 80enne già ricoverata per un infarto. Ministero della Salute gli ultimi dati ufficiali diffusi e confermarti. Allarmismo legato alla decisione di circoscrivere le zone dei focolai con una corsa agli acquisti alimentari per prepararsi all’isolamento. Ma quale è la reale situazione in Italia

Continua a leggere »

Skullbreaker Challenge: lo scherzo demenziale dilaga su TikTok ed i danni sono gravissimi

Skullbreaker Challenge anche Sonia Bruganelli segnala la pericolosità di questo gioco: “l’inutilità di questo gioco che ha come unica possibilità quella di farvi fracassare il cranio”. In voga in America ma sta arrivando anche in Italia: Skullbreaker Challenge uno scherzo demenziale che può anche portare alla morte.

Continua a leggere »

Verissimo l’addio ad Elena Melcarne lavorava a Mediaset

Oggi a Verissimo l’addio la giovane Elena Melcarne, collaboratrice di Mediaset lavorava al desk immagine. La giovane ragazza lavora anche a Mattino 5 oltre che a Verissimo purtroppo “non ha vinto la sua battaglia”. Già Federica Panicucci e Francesco Vecchi ne avevano annunciato la morte a Mattino 5. La donna pare non fosse sposata ma …

Continua a leggere »

E’ morta la mamma di Al Bano Carrisi: addio a nonna Jolanda Ottino

E’ morta Jolanda madre di Al Bano Carrisi: causa della morte e funerali. Aveva 96 anni ma era l’ancora della famiglia Carrisi: una donna forte e molto amata. Si è spenta a Cellino San Marco la mamma di Al Bano Carrisi nonna esemplare e suocera molto amata. 

Continua a leggere »

Terremoto in Albania video ed immagini: del bimbo estratto vivo

Terribile terremoto in Albania Oggi: le immagini di un bimbo estratto vivo da un palazzo di 5 piani crollato. Oggi, 26 novembre 2019, alle ore 2:54 ora locale (le 3:54 in Italia) un forte terremoto ha colpito Durazzo in Albania. 

Continua a leggere »

Fortissimo terremoto in Albania oggi ultime notizie: 5 morti, 200 feriti , 2 bimbi estratti vivi

Forte scossa di terremoto in Albana vicino a Durazzo: scossa sentita anche in Puglia e Basilicata. Il bilancio è incerto al momento si parla di 200 feriti, 5 morti e fortunatamente 2 bambini estratti vivi dalle macerie. Questa notte, 26 novembre 2019, una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.5 ha colpito alle 2:54 ora locale …

Continua a leggere »

Marco Carta assolto per il furto alla Rinascente: “il fatto non sussiste”

La decisione del giudice dopo l’udienza di oggi a Milano riguardo al furto alla Rinascente che cedeva imputato Marco Carta è stata resa ufficiale. “Il fatto non sussiste” Marco Carta è assolto. Marco Carta da sempre si è professato innocente difronte all’accusa del furto di alcune magliette del valore di 1200 euro alla Rinascente di …

Continua a leggere »

E’ morta Nadia Toffa de Le Iene una vita con il sorriso

Non é purtroppo l’ennesima bufala Nadia Toffa é morta. La conduttrice de Le IENE ci ha lasciati il triste cordoglio sui social. La notizia viaggia veloce sui social da Intagram a Facebook i colleghi ed amici si sono stretti intorno al dolore della famiglia di Nadia Toffa.

Continua a leggere »

Marco Carta è innocente “non ha commesso il fatto”

Quando la notizia ha iniziato a diffondersi a macchia d’olio su tg e portali web sembrava un pesce d’Aprile. Invece il cantante sardo secondo la maggior parte dei mezzi di informazione era colpevole: nessun condizionale. 

Continua a leggere »

Genova allarme bomba all’Ospedale Galliera

Erano circa le 18 quando una telefonata ha fatto scattare un allarme bomba all’ospedale Galliera, nel centro di Genova.

Continua a leggere »

Forte terremoto Oggi in Abruzzo: scossa di magnitudo 4.2 a L’Aquila

Forte terremoto a L’Aquila oggi: scossa di magnitudo 4.2. Oggi 1 gennaio 2018 l’ingv ha registrato vicino a L’Aquila una forte scossa di terremoto di magnitudo  4.2.

Continua a leggere »

Concerto Sfera Ebbasta: emulazione in due scuole solo oggi

Al Concerto di Sfera Ebbasta il panico con morti per furto nelle scuole per emulazione. Neppure la morte fa più paura! Paura, morti, feriti eppure oggi si legge sul giornale che ci sono stati due casi anche in due scuole del Nord Italia. Perchè? Questa emulazione?

Continua a leggere »

Veronica Panarello 30 anni per l’omicidio del figlio Lorys Stival parla la sorella

Veronica Panarello 4 versioni dell’omicidio di Loris parla la sorella Antonella ai microfoni de La Vita in diretta. “Per me ricorda tutto gira e rigira la verità“. Cosi Antonella Panarello parla della sorella Veronica a La Vita in Diretta. Aggiunge che è convinta che il suocero di Veronica non abbia avuto alcun ruolo nell’omicidio di …

Continua a leggere »

E’ morto Sandro Mayer in ospedale: moglie Daniela e figlia Isabella

Questa notte al Fatebenefratelli si è spento il giornalista e direttore di Dipiù Sandro Mayer. Condoglianze alla moglie Daniela e alla figlia Isabella che l’ha reso nonno. In diretta a Storie Italiane la commozione di Roberto Alessi e Roberta Bruzzone molto legati al giornalista e opinionista di Ballando con le Stelle, Sandro Mayer. 

Continua a leggere »

Ennio Fantastichini ultime notizie salute: in rianimazione a Napoli

Ultime notizie salute Ennio Fantastichini dopo il ricovero d’urgenza in ospedale a Napoli. Ma cosa è successo al famoso attore Ennio Fantastichini? Pare che nella giornata di oggi, 14 novembre 2018, sia stato ricoverato e trasferito in rianimazione all’ospedale Federico II di Napoli . 

Continua a leggere »

Storie Italiane giornalista aggredita in diretta nell’ex fabbrica pennicillina San Basilio (Roma)

Roberta Spinelli, inviata de Le Store Italiane, è stata aggredita in diretta da dei pusher nell’ex fabbrica di pennicillina San Basilio (Roma). Nonostante siano stati scortati dai carabinieri durante la diretta di Storie Italiane nell’ex fabbrica pennicillina San Basilio (Roma) l’inviata, Roberta Spinelli, con l’operatore, è stata aggredita fisicamente. Per lei lanci di bottiglie e …

Continua a leggere »

Spara ad un casellante a Pontremoli: caccia all’uomo in Lunigiana

Lunigiana allerta uomo armato e pericoloso dopo la sparatoria a Pontremoli. Cittadini invitati a fare attenzione ed a contattare il 112. Verso le 16 di ieri un uomo con una maschera ha sparato con un fucile ad un casellante a Pontremoli. Il casellante ha evitato il colpo ma l’uomo che viaggi a bordo di una Mercedes …

Continua a leggere »

Maltempo: Senza esito a San Pietro Lametino (CZ) la ricerca del bambino

Proseguono le ricerche del bimbo scomparso a San Pietro Lamentino. Le ultime notizie diffuse dai vigili del fuoco dicono al momento le ricerche sono senza esito. Ieri la notozia che dopo la forte alluvione in Calabria  tre persone erano disperse. Si tratta di un mamma ed i due suoi figli di 2 e 7 anni, …

Continua a leggere »

Danneggiata la lapide del piccolo Lorys Stival: chi è stato?

La lapide in memoria di Lorys era stata affissa in contrada Vecchio Mulino a Santa Croce Camerina. La denuncia del danneggiamento è stata fatta ai carabinieri dal nonno materno, Franco Panarello.

Continua a leggere »

Fabrizio Corona pena ridotta esulta in aula dedica la vittoria al figlio Carlos

Fabrizio Corona accompagnato dal figlio 16enne Carlos è arrivato in aula questa mattina fiducioso. La Corte d’Appello di Milano ha ridotto la pena a carico di Fabrizio Corona. Fabrizio Corona è imputato per la vicenda dei 2,6 milioni di euro in contanti trovati nel controsoffitto dell’amica e collaboratrice Francesca Persi e in cassette di sicurezza in Austria.

Continua a leggere »

Furto nelle Tenute di Al Bano Carrisi: rubate centinaia di bottiglie di vino

Terzo furto nella casa di Al Bano a Cellino San Marco. Rubate centinaia di bottiglie di vino e attrezzi da lavoro. I ladri sono entrati dal muro laterale adiacente alla piscina ed hanno invaso le tenute di Al Bano. Quest’ultimo all’estero per lavoro. Al Bano a Mattino 5: “Faccio tanto per la mia terra ma …

Continua a leggere »

Chi sono gli aggressori di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Arrestati in attesa di convalida del fermo gli aggressori di di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Sono 4 gli aggressori di Niccolò Bettarin,i figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Fermati della polizia e portati in caserma per un interrogatorio nella giornata di ieri. 

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini in ospedale: intervento alla mano riuscito. Arrestati gli aggressori

Niccolò Bettarini ultime notizie: salute. Arrestati gli aggressori del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Niccolò Bettarini vittima di un’aggressione violenta solo per aver cercato di difendere un amico dal branco. Fortunatamente l’intervento al tendine della mano avvenuto questa mattina ha avuto esito positivo. 

Continua a leggere »

Simona Ventura al figlio Niccolò: sei stato coraggioso

Niccoló Bettarini sta meglio. Simona Ventura: sei stato coraggioso e ti voglio bene. Niccolò si sta riprendendo ed il suo gesto eroico non è passato inosservato. A confermare in parte La dinamica dei fatti ci hanno pensato genitori: Simona Ventura e Stefano Bettarini. 

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini ultime notizie: verrà operato lunedì vivo per miracolo

Niccolò Bettarini figlio del’ex calciatore Stefano Bettarini e la conduttrice Simona Ventura è stato accoletellato fuori da una discoteca. Come sta?   Erano circa le 5 del mattino quando Niccolò Bettarini è stato aggredito fuori da una discoteca di Milano. Per il giovane figlio di Simona Ventura 9 coltellate sull’addome e sulle braccia.  

Continua a leggere »

Venezia: atterraggio di emergenza aereo per 150 passeggeri

Atterraggio di emergenza alle 8.23 all’aeroporto Marco Polo di Venezia. Stanno bene i 150 passeggeri del volo El Al 290. Velivolo che questa mattina alle 8.23 ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto Marco Polo di Venezia. 

Continua a leggere »

Esplosione Roma a La Storta: tra i feriti un vigile del fuoco

Roma: Esplosione a La Storta. Tra i feriti anche un vigile del fuoco. Intorno alle 16 di oggi 27 giugno 2018 un forte boato in via Eligio Possenti, in zona La Storta. Evacuazione di una palazzina.

Continua a leggere »

Roma, Metro A, borseggiatori Rom: sospeso servizio tra tra Battistini e Re di Roma

Allarme borseggiatori Roma sulla Metro A, SPAGNA: sospeso servizio tra tra Battistini e Re di Roma, direzione Anagnina. Quattro nomadi fermate dai carabinieri allertati da alcuni viaggiatori vittime delle quattro ragazze rom.

Continua a leggere »

La morte di Ilaria Alpi resta un mistero la madre Luciana non si è mai arresa

Luciana Alpi è venuta a mancare ma la sua lotta per sapere la verità sulla morte della figlia Ilaria Alpi non sarà abbandonata promette la redazione del TG3. Chi è Ilaria Alpi? E’ stata una giornalista e fotoreporter italiana del TG3, assassinata a Mogadiscio insieme al suo cineoperatore Miran Hrovatin. Aveva solo 33 anni e …

Continua a leggere »

Caso Roberta Ragusa: sentenza conferma la condanna a 20 anni ad Antonio Logli

Confermata in appello la sentenza a 20 anni per Antonio Loglio per l’omicidio di Roberta Ragusa. Ma non va in carcere! La Corte d’assise d’appello di Firenze ha confermato la sentenza di primo grado per Antonio Logli. Ma il marito di Roberta Ragusa non andrà in carcere ma sarà ai domiciliari. 

Continua a leggere »

Ester Arzuffi, Bossetti al funerale: “Grazie Mamma”

Ester Arzuffi madre del presunto assassino di Yara Gambirasio, Massimo Giuseppe Bossetti. E’ stato concesso a Bossetti di presenziare al funerale della madre Ester Azzuffi.  La madre che l’ha sempre difeso e smentito il test del DNA secondo il quale Bossetti sarebbe figlio di Gurrinoni. 

Continua a leggere »

Giorgio Napolitano, presidente emerito della Repubblica Italiana: le ultime news post operazione

Operazione al cuore per Giorgio Napolitano, presidente emerito della Repubblica Italiana. Ultime notizie sulle condizioni di salute. Operazione complessa iniziata alle 22. Malore nel tardo pomeriggio di ieri per il presidente emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano. Ricoverato d’urgenza al San Camillo dopo il primo ricovero al Santo Spirito. 

Continua a leggere »

Silvana Barbieri Reggiani contro l’eredità della figlia Patrizia Reggiani, Lady Gucci

Silvana Reggiani: “mia figlia è influenzabile non è in grado di gestire il patrimonio”. Patrizia Reggiani condannata a 17 anni di carcere per essere la mandate dell’omicidio del marito Maurizio Gucci. Oggi è tornata libera ma con un eredità imponente che a dire della madre 90enne Silvana non sarebbe in grado di gestire. 

Continua a leggere »

Sarzana (La Spezia) donna uccisa dopo una lite: fermato il compagno

Sarzana provincia di La Spezia: Roberta Felici uccisa nel condominio “Olga” di via dei Molini. Secondo i media locali l’assassinio di Roberta Felici sarebbe arrivato dopo un litigio molto accesso. La mano dell’omicidio pare sia quella del compagno che è stato fermato dalla polizia. 

Continua a leggere »

Post precedenti «