Archivio Tag: Dior

Sanremo 2023 abito blu di Giorgia per la seconda serata del Festival

Un look giovane ma molto elegante. Giorgia per la serata serata del Festival di Sanremo 2023 sfoggiata un abito/pantalone corto ricco di strass con uno stivale. Un modello molto chic con un look un po’ alla Coco Chanel con un’acconciatura che sembra ispirata agli anni 30.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni e l’abito Dior con il calco del suo corpo a Sanremo 2023

Secondo abito di Chiara Ferragni indossato per la prima serata del Festival di Sanremo per lanciare un messaggio di accettazione “non bisogna vergognarsi del proprio corpo”.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni primo abito Dior a Sanremo 2023: “Pensati libera”

Chiara Ferragni a Sanremo: “pronta portare messaggi importanti”. E così entra per la prima volta all’Ariston con un messaggio scritto sulla stola del suo abito da sera firmato Dior: “pensati libera“.

Continua a leggere »

Kaan Yıldırım in Dior per GQ Turkiye (Turchia) – VIDEO

Il noto attore turco Kaan Yıldırım mostra suoi social lo shooting fotografico per la rivista turca GQ nel quale sfoggia bellissimi e accattivanti look firmato Dior.

Continua a leggere »

Demet Ozdemit (Sanem Erkenci Kuş – Daydreamer) lancia la borsa-marsupio come Chiara Ferragni

Sotto l’obbiettivo dei fans di Daydreamer (Erkenci Kuş) anche i look dei protagonisti della serie in particolare quello di Sanem, interpretata dalla bravissima e bellissima Demet Ozdemit.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni a Venezia in abito Dior sul red carpet con Fedez

Chiara Ferragni continua a scegliere Dior per le occasioni speciali della sua vita dal matrimonio con Fedez alla presentazione del suo “docu-film” alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2019. Come un bellissimo cigno nero Chiara Ferragni luccica sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un abito Haute Couture disegnato da Maria …

Continua a leggere »

Chiara Ferragni come Monica Pellegrinelli un abito da sposa con le canzoni del marito

Chiara Ferragni secondo abito da sposa con le canzoni di Fedez ricamate sulla gonna. Maria Grazia Chiuri decide di aggiungere ad una sua creazione un ricamo elaborato che contiene i testi delle canzoni di Fedez. Abito indossato da Chiara Ferragni per il ricevimento di nozze. 

Continua a leggere »

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: cambio d’abito con le canzoni di Fedez

Abito con le canzoni di Fedez per Chiara Ferragni per il ricevimento di matrimonio – The Ferragnez. Chiara Ferragni si cambia l’abito per il ricevimento di nozze in una zona denominata “le grotte” illuminate da milioni di lucine. Un ricevimento da favola!

Continua a leggere »

Chi è Maria Grazia Chiuri la stilista dell’abito da sposa di Chiara Ferragni

Maria Grazia Chiuri ha disegnato l’abito da sposa di Chiara Ferragni per il Ferragnez Wedding. Ma chi è la stilista Maria Grazia Chiuri per i profani della moda? E’ nata nel 1964 a Roma, in Italia . 

Continua a leggere »

Emilia Clarke un po’ Mary Poppins nonostante Dior al matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie

Emilia Clarke in Dior ma sbaglia gli abbonamenti soprattutto la borsa alle nozze di Kit Harington e Rose Leslie. L’attrice di Game of Thrones Emilia Clarke sceglie un look con scarpe Dior ma sbaglia gli abbinamenti. Sembra un po’ Mary Poppins con la maxy bag e il cappotto rosa. 

Continua a leggere »

Daniel Martin è il make up artist di Meghan Markle per il Royal Wedding: i prodotti usati DIOR

Quali prodotti ha usato Daniel Martin per realizzare il trucco da sposa di Meghan Markle per il matrimonio con il principe Harry? Il make up artist di Meghan Markle è Daniel Martin. A questo truccatore della Dior, il difficile compito di curare il trucco della Duchessa di Sussex per il matrimonio reale dell’anno. Ma chi è …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi a Detto Fatto Tutorial: come correggere le occhiaie e baking occhi

Alioscia Mussi tutorial su come correggere le occhiaie a Detto Fatto. Ci sono diversi tipi di occhiaia, come spiega Alioscia Mussi, e di conseguenza bisogna scegliere dei make specifici per correggerle in modo efficace. Sulle occhiaie brune su utilizza un correttore lilla mentre su quelle blu e violacee si utilizza un correttore aranciato. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi make up su Elisa Di Francisca a Detto Fatto: prodotti usati

Elisa Di Francisca campionessa olimpica e vincitrice di Ballando con Le stelle: oggi un make up speciale per lei firmato Alioscia Mussi a Detto Fatto. Smokey degradè per Elisa Di Francisca a Detto Fatto. Alioscia Mussi inizia con una matita nera della Dior morbida. Prima la applica sulla rima inferiore poi sulla palpebra mobilie sfumandola. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi: il make up per la Festa della Donna su Jill Cooper a Detto Fatto

Alioscia Mussi make up su Jill Cooper dopo Pechino Express con Antonella Elia a Detto Fatto. Prodotti usati e passaggi salienti del tutorial di trucco by Alioscia. Nuova sfida per il make up artist Alioscia Mussi nel tutorial trucco di oggi a Detto Fatto condotto da Caterina Balivo. Ospite nello studio di Detto Fatto, Jill …

Continua a leggere »

Detto Fatto Tutorial Make Up: Alioscia Mussi si occupa di Barbara Cola

A Detto Fatto, direttamente dal Musical “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo”, Barbara Cola, con un make up realizzato da Alioscia Mussi. Cat-eye con un rosso glamour! Nuova sfida per, il bravissimo ed amatissimo make up artist, Alioscia Mussi che si è occupato dalla bravissima Barbara Cola. L’attrice e cantante ospite di Caterina Balivo a …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi make up di oggi a Detto Fatto: i segreti per applicare l’eyeliner

Detto Fatto: il make up di Alioscia Mussi fatto oggi nel programma condotto da Caterina Balivo. Alioscia Mussi, il mago del make up, quali prodotti ha utilizzato per il magnifico trucco eseguito oggi nella puntata di Detto Fatto su Erika? Grande prova per il make up artist che oggi ha realizzato due make up sull’ospite …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi, il make up su Federica Bosco a Detto Fatto: Bright smoky e bocca opaca

Bright smoky luminoso con bocca opaca per Federica Bosco by Alioscia Mussi a Detto Fatto. Federica Bosco, nota scrittrice e sceneggiatrice italiana, è stata, ieri, ospite della trasmissione condotta da Caterina Balivo, Detto Fatto. Federica ha presentato il suo ultimo romanzo “Ci vediamo un giorno di questi”  che racconta l’amicizia tra due donne inseparabili fin dall’infanzia. …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi trucco per la scrittrice Rosy Mercurio a Detto Fatto

Due make up per Rosy Mercurio a Detto Fatto realizzati dal make up artist Alioscia Mussi. Rosy Mercurio è l’autrice del libro “Book of me” che spiega la sua scuola di scrapbooking. I make up proposti da Alioscia sono l’ideale per la presentazione del suo nuovo libro. Il primo make up proposto da Alioscia Mussi su …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi crea due make up per Giulia Fiume a Detto Fatto: i prodotti usati

Ospite di Detto Fatto la bellissima Giulia Fiume attrice di Sotto Copertura per la quale Alioscia Mussi realizza due make up speciali. Un trucco naturale ed un make up con labbra metallizzate e Smokey eyes nude. Giulia Fiume, che in Sotto Copertura veste i panni dell’agente scelto Laura Riccio, è l’ospite speciale di Detto Fatto dove …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi make up elegante per il giorno della laurea a Detto Fatto

I prodotti usati da Alioscia Mussi per il make up elegante e perfetto per il giorno della laurea a Detto Fatto. Alioscia Mussi, il tutor di make up di Detto Fatto, si cimenta in una nuova sfida per soddisfare la richiesta di una studentessa, Chiara, che si sta per laureare. Chiara ha come icona di …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi a Detto Fatto: make up da concerto su donna matura con occhio “bistrato”

Trucco occhi “bistrato” per un concerto su pelle matura by Alioscia Mussi. La stagione di Detto Fatto 2017/2018 per Alioscia si apre con una nuova sfida su una pelle matura. L’ospite di oggi è Sabrina: una donna dinamica che accompagna la figlia ai concerti. Alioscia deve realizzare due make up particolari per questa signora solare …

Continua a leggere »

Detto Fatto Oggi: REVERSE MAKEUP su Bianca Nappi by Alioscia Mussi

Oggi il noto make up artist Alioscia Mussi illustra come realizzare la nuova tendenza trucco “Reverse” sull’attrice Bianca Nappi. Make Up luminoso e leggero per Bianca Nappi che non ama molto i colori accessi. Alioscia Mussi ha il difficile compito di valorizzare senza stravolgere. Ed ancora una volta non ha deluso la sua ospite ma anche …

Continua a leggere »

Cristina Isac rivela i prodotti usati per il make up di Belen alla finale di Tu si que vales

Belen Rodriguez ed i suoi make up perfetti. Dietro c’è il “pennello” della make up artist Cristina Isac. Cristina Isac lavora da molti anni con Belen Rodriguez ma non si occupa solo di lei. Indubbiamente questa collaborazione l’ha resa celebre agli occhi dei profani del mondo del make up. Su Instagram rivela i prodotti usati per …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Video Tutorial Oggi Detto Fatto: sguardo magnetico e correzione discromia viso-collo

Tutorial Detto Fatto il trucco di oggi su Federica firmato Alioscia Mussi. Alioscia oggi coccola Federica. Alioscia deve allineare il colorito del viso di Federica con il collo molto più chiaro. Inoltre punterà sul creare uno sguardo intenso con i colori caldi portando sul viso dell’ospite una ventata d’estate. 

Continua a leggere »

Charlize Theron Look: in abito Dior e orecchini enormi agli Oscar 2017

Charlize Theron agli Oscar 2017 per divertimento nessuna candidatura. Charlize Theron indossa un abito con scollatura profonda a V in lamé della Dior. Capelli raccolti che lasciano spazio agli enormi orecchini di diamanti Chopard. 

Continua a leggere »

Kirsten Dunst abito agli Oscar 2017: elegantissimo dress nero Dior

Kirsten Dunst sceglie un elegantissimo abito Dior. L’attrice Kirsten Dunst è elegantissima sicuramente sul podio delle più raffinate sul red carpet degli Oscar 2017. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto il make up di Oggi: correzione occhi piccoli e con occhiaie

Alioscia Mussi nel make up oggi vuole ingrandire l’occhio e mimetizza l’occhiaia. Prodotti Usati da Alioscia –  Inizia con un correttore aranciato in stick della Dior (FIX IT COLOUR). Utilizza un fondotinta illuminate (Diorskin Star) che miscela con un illuminante liquido. Tampona il correttore con un pennello piatto. Un velo di cipria finissima per fissare …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Make Up di Oggi a Detto Fatto: minimizzare le piccole rughe del contorno occhi e illuminare l’incarnato

La magia di Alioscia Mussi su Rita: base perfetta e occhi illuminati. Alioscia illumina l’incarnato dell’ospite di Detto Fatto con un fondotinta illuminate della Dior, Star. E opacizza la zona T con una cipria finissima sempre della Dior. Conclude la base viso con un blush, sempre Dior. 

Continua a leggere »

Maria Grazia Chiuri, direttrice artistica Dior: si commuove e ricorda Franca Sozzani

Esordio di Maria Grazia Chiuri per Dior con abiti che fanno sognare ed una dedica speciale a Franca Sozzani. Al Musée Rodin di Parigi per la presentazione della collezione Haute Couture Primavera Estate 2017 tutte le grandi case di moda. Questa sfilata riservata a pochi eletti come i modelli presentati in questa collezione esclusiva ha segnato …

Continua a leggere »

Detto Fatto Make Up Alioscia Mussi: definire le sopracciglia, contouring naso e trucco ispirato a Maria Callas

Il mago delle sopracciglia Alioscia Mussi: illustra la tecnica per riempire e definire le sopracciglia. Il contouring naso per accorciarlo e stingerlo.  I prodotti usati da Alioscia per il make up di oggi. Alioscia Mussi per definire le sopracciglia utilizza due ombretti. In questo caso testa di moro mescolato con un nero opaco (ombretti della Make Up …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi a Detto Fatto: come coprire le macchie della pelle e creare un trucco fresco

Alioscia Mussi Tutorial: prodotti usati e consigli per coprire le macchie della pelle del viso a Detto Fatto. Alioscia Mussi, make up artist Dior, e rinominato dai suoi estimatori “il mago del make up”, insegna all’ospite di Detto Fatto come truccarsi e come coprire le macchie della pelle. Alioscia inizia a miscelare due fondotinta. Uno …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto: make up “correttivo” per occhio infossato, viso largo e pelle matura

Alioscia Mussi propone un make up su una signora, Manuela, che ha l’occhio infossato e il viso tendenzialmente largo. Prodotti usati da Alioscia Mussi a Detto Fatto e dove si possono comprare. Alioscia Mussi inizia correggendo le sopracciglia dell’ospite, che sono orizzontali e piatte, creando degli angoli alzandole. Questo allunga il viso della signora con …

Continua a leggere »

Trucco di Capodanno 2017 Detto Fatto: il make up di Alioscia Mussi, prodotti e prezzi

Come truccarsi a Capodanno 2017? Ci pensa Alioscia Mussi a Detto Fatto a consigliarvi un tutorial per un trucco perfetto per Capodanno. Alioscia Mussi, in piena sintonia con il verde proposto da Pantone per il 2017, apre il nuovo anno con un make up di questo colore che sarà protagonista dell’anno che verrà. 

Continua a leggere »

Pantone ha scelto il colore del 2017, Greenery: un verde brillante nel make up, moda e arredamento

Il greenery è il colore scelto da Pantone per il 2017. Il verde rappresenta la speranza e la fortuna sarà così il 2017? Il grenneery è un verde brillante ed intenso con una punta di giallo. Lo ritroveremo nell’arredamento e nella moda. Anche i matrimoni potrebbero abbandonare il tema bianco abbinato al classico blu per il …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto: trucco correttivo a lunga tenuta per palpebra rilassata con rughe

Alioscia Mussi un trucco correttivo per evitare che coli e finisca nelle pieghette. Tiziana chiede ad Alioscia Mussi, un trucco che le duri a lungo dato che spesso si ritrova tutto il make up che le finisce nella pieghette degli occhi. Alioscia inizia con un correttore aranciato della Dior FIX IT COLOUR che diffonde con il pennello …

Continua a leggere »

Detto Fatto, Alioscia Mussi Make Up Artist: trucco Natale per Caterina

Alioscia Mussi make up luccicante ispirato al Natale a Detto Fatto. Prodotti usati da Alioscia per il make up. Caterina è una bellissima 22enne che sceglie Alioscia per un trucco luminoso ispirato al Natale. Alioscia applica un correttore leggero per alleviare i rossori nel contorno occhi. Applica con un pennello piatto (pennello Dior n° 11) il …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Make Up Detto Fatto: tutorial Cat Eyes con correzione delle occhiaie e naso “largo”

Prodotti usati da Alioscia Mussi per il tutorial di Detto fatto per correggere le occhiaie ed il naso “grosso” e per la rivisitazione del Cat Eyes. L’ospite di oggi, Letizia, è una bellissima 20enne con un problema di occhiaie ed il complesso del naso grosso. Alioscia inizia dalle occhiaie che corregge con un correttore arancione …

Continua a leggere »

Detto Fatto Alioscia Mussi tutorial make up: trucco per i 50 anni, compelanno

Trucco per i 50 anni realizzato dal bravissimo Make Up Artist Alioscia Mussi a Detto Fatto. Alioscia Mussi inizia con un fondotinta color avorio, con fattore di protezione, per rendere omogenea la pelle. E’ essenziale proteggere la pelle sia nella stagione fredda che in quella calda, soprattutto, se si ha la pelle sensibile. 

Continua a leggere »

Kristen Stewart “contro” Robert Pattinson: lei testimonial di Chanel e lui di Dior

 I protagonisti di Twilight si sfidano nelle pubblicità di due marchi importanti: Chanel vs Dior. Kristien Stewart viene scelta da Chanel come testimonial del nuovo rossetto. Mentre l’ex fidanzato, Robert Pattinson, viene selezionato da Dior per la campagna Dior homme. Robert è stato voluto dal direttore creativo Kris Van Assche.

Continua a leggere »

Alioscia Mussi trucco per le nozze d’argento: fondotinta liftante e in siero Dior

Alioshia Mussi crea un trucco speciale per Valeria che festeggia le sue nozze d’argento. Prodotti usati da Alioscia. Alioscia, stimato tutor di Detto Fatto, make up artist per Dior e promoter de La Mer, oggi, ha realizzato un bellissimo trucco su una su Valeria. La signora festeggia  ben 25 anni di matrimonio e si è regalata …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!