Archivio Tag: Giulia Salemi

Maurizio Costanzo Show ospiti di stasera 4 novembre 2022 – Foto

Torna l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, dopo l’ultima puntata della serie tv “viola come il mare“, in seconda serata su Canale 5.

Continua a leggere »

GFVIP: Giulia Salemi sotto attacco sui social scatta la solidarietà

Giulia Salemi prima criticata in maniera ingiustificabile e poi per fortuna scatta su Twitter l’hashtag #iostocongiulia. Ma cosa è successo alla bella italo-persiana concorrente del Grande Fratello Vip?

Continua a leggere »

Giulia Salemi usa le emoticon nel suo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”

Giulia Salemi ha partecipato a Miss Italia, è stata uno dei volti di Pechino Express con la madre Fariba poi pensava di aver trovato l’amore al Grande Fratello con Francesco Monte, oggi, si da alla scrittura e pubblica il suo primo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”.

Continua a leggere »

Pomeriggio 5: Signoretti contro Alfonso Signorini ed il rito di Fariba

Pomeriggio 5 – Si torna a parlare del rito magico di Fariba con i i peli pubici di Cecilia Rodriguez per far innamorare Francesco Monte di Giulia Salemi. Fariba continua con la sua versione dello scherzo concordato con gli autori di casa Signorini. Inoltre dice che sarebbe stata una trovata ispirata ai talk americani. 

Continua a leggere »

VIDEO – Aereo per Francesco Monte contro Giulia al Grande Fratello Vip

Video Grande Fratello Vip: aereo per Francesco Monte contro Giulia Salemi che non la prende bene e piange. Arriva un aereo dai fans di Francesco Monte nel quale lo incoraggiano a continuare il suo Grande Fratello Vip da solo. Molti non capiscono il messaggio ma Giulia coglie al volo il senso e scoppia a piangere …

Continua a leggere »

Fariba a Mattino 5 su Giulia Salemi a super shore: “era una messa in scena”

Grande Fratello Vip – Fariba a Mattino 5 difende la figlia Giulia Salemi a super shore dove si sarebbe concessa ad Abraham Garcia. La madre riassume così “si vede che è una messa in scena del programma”. Fariba cerca di difendere in ogni modo la figlia e la sua castità. E minimizza le immagini di Super shore …

Continua a leggere »

GF Vip: Giulia Salemi e Francesco Monte già in crisi. Litigano dopo il bacio

Grande Fratello Vip 3: E’ crisi tra Monte e Salemi. La coppia scoppia dopo il primo bacio. Francesco infastidito da Giulia. Non sono ancora una coppia ma già dopo il primo bacio notturno sono scoppiati. Ma cosa è successo oggi tra Giulia Salemi e Francesco Monte dato che stanno litigando?

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip la mamma di Giulia Salemi a Mattino 5: “è innamorata sto facendo delle magie per lei”

Fariba Tehrani a Mattino 5: “Giulia è innamorata di Francesco mi ha chiesto di aiutarla con delle energie positive sulla coppia”. Rivelazione choc a Mattino 5 di Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi che abbiamo conosciuto a Pechino Express. Fariba Tehrani, la madre di origine persiana di Giulia, non ha dubbi: “Mia figlia è innamorato me …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip 3 a settembre 2018: svelati i primi concorrenti

Torna a settembre il Grande Fratello Vip 3: sono stati svelati i primi concorrenti del reality. Ilary Blasi torna al timone del Grande Fratello Vip 3 e potrà contare su cast che attinge ancora una volta da Uomini e Donne. Soprattutto un noto ex delle Rodriguez. Opinionista in studio ancora una volta Alfonso Signorini. 

Continua a leggere »

Pechino Express eliminate le naturali la maledizione di Fariba colpisce ancora

Fariba durante la diretta di Pechino Express dice che se Le Naturali non seguiranno i suoi consigli rischiano. E come per magia vengono eliminate. Maledizione Fariba? Durante la scorsa edizione di Pechino Express tutti dicevano che Fariba era una sorta di “strega” che lanciava “malefici”. E mi sa che questa donna un po’ di sfortuna …

Continua a leggere »

Giulia Salemi la difende la madre a Domenica Live mentre Nike Rivelli sbaglia i verbi

Si continua con il trash firmato D’Urso a Domenica Live: il caso spacco di Giulia Salemi. Ospiti in studio la madre di Giulia Salemi, Karina Cascella, Nike Rivelli, Diaco, il direttore di Nuovo Tv e la giornalista di Grazia. Si inizia subito con le immagini di Giulia Salemi alla mostra del cinema di Venezia.

Continua a leggere »

Caterina Balivo torna mora a Detto Fatto: lunedì riporrà la parrucca rosa

Caterina Balivo torna mora a Detto Fatto. Caterina Balivo da lunedì tornerà mora e si toglierà la tanto criticata parrucca rosa. Oggi lo ha detto la conduttrice di Aversa: “non sono così… sono rosa solo per una settimana“. Quindi ci ha tolto qualsiasi dubbio: è una parrucca. Non si è tinta i capelli. 

Continua a leggere »

Pechino Express critiche su Le Siriane: Giulia Salemi non è Miss Italia!

Il web condanna con parole pesanti due protagoniste di Pechino Express, Le Siriane. Il due composto da madre e figlia Giulia Salemi e Fariba Mohammad Tehrani. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!