Archivio Tag: TV

Miriam Leone ha partorito è nato il suo primo figlio, Orlando Leone Carullo

E’ notizia di oggi la nascita del primo figlio dell’attrice siciliana Miriam Leone. Lo annuncia l’attrice suoi social con la foto del bimbo: una bella manina con il braccialetto ed il cognome del papà anche se avrà anche il cognome di mamma.

Continua a leggere »

Motorola protagonista di una campagna TV,
Digital e OOH con il nuovo pieghevole

26 settembre 2023: Motorola, brand parte del Gruppo Lenovo, torna on air, ma anche online e Out Of Home con una nuova campagna suddivisa in 3 fasi dedicata al suo modello flagship, il pieghevole razr 40 ultra.

Continua a leggere »

Cenone di Capodanno 2023: il menù ed i prezzi di Alessandro Borghese

Chef che oramai conosciamo grazie al suo successo in tv. Alessandro Borghese figlio dell’attrice  Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, è un noto chef ma anche un conduttore tv. Con i suoi “4 ristoranti” il giudice più temuto d’Italia!

Continua a leggere »

Kerem Bursin i nuovi progetti all’estero: le news

Cosa ci tiene nascosto il bel attore turco Kerem Bursin? Single, di successo e con una popolarità internazionale si accinge ad abbracciare nuovi progetti oltre i confini turchi. Lui turco di nascita ma americano di adozione in quanto ha passato gran parte della sua vita negli Usa dove si è formato culturalmente e artisticamente. Parla …

Continua a leggere »

Kerem Bursin in Spagna con Matt McGorry

Non ci crederete ma l’attore turco Kerem Bursin e l’attore americano Matt McGorry sono amici da ben 17 anni ed hanno avuto una reunion speciale in Spagna. I due attori stanno soggiornando al ME Barcelona.

Continua a leggere »

Mr. Wrong / Bay Yanlis le prime foto ufficiali di Can Yaman e Özge Gürel

Sono state diffuse per la stampa le prime foto ufficiali dei due protagonisti della nuovissima serie tv turca Bay Yanlis (Mr False) che vede ancora una volta insieme Can Yaman e Özge Gürel.

Continua a leggere »

Amici 2019 ascolti tv 13 aprile: comunicato stampa ufficiale

Ascolto terza puntata di Amici 18: 13 aprile 2019. Ottimi ascolti per la terza puntata del serale di Amici 2019. Ospiti della serata: Il Volo e Ornella Vanoni.

Continua a leggere »

Ottimi ascolti per la seconda puntata di C’È posta per te

 Ascolti di C’è posta per te 19 gennaio 2019. Ancora grandi ascolti per “C’è Posta per Te” che con la sua seconda puntata si conferma il programma piùseguito dai telespettatori e ottiene una share del 27.35% pari a 5 milioni 173 mila telespettatori.

Continua a leggere »

Anticipazioni Uomini e Donne Magazine: intervista a Francesco Chiofalo dopo l’operazione al cervello

Francesco dopo l’operazione al cervello: voglio un figlio! Dichiara su uomini e donne magazine. Anticipazioni di Uomini e donne Magazine – in uscita domani – che dedica la cover a Francesco Chiofalo -operato per un tumore al cervello- e pubblica la sua intervista.

Continua a leggere »

Finale Tu si que vales: in diretta Tv, premio vincitore, ospite Emma

Tu si que Vales Finale 1 dicembre: vincitore, premio in palio, ospite Emma Marrone. Riflettori puntati sul gran finale di questa fortunatissima 5° edizione di “Tu sì que Vales”, il programma d’intrattenimento più visto della stagione tv e sempre leader degli  ascolti del sabato sera.

Continua a leggere »

Ascolti Tv Maurizio Costanzo Show 4 puntata 14 novembre 2018

QUARTO SUCCESSO CONSECUTIVO PER IL “MAURIZIO COSTANZO SHOW” CHE CON LA PUNTATA DI IERI, OTTIENE UNA SHARE DEL 13.18% PARI A 1 MILIONE 113 MILA TELESPETTATORI E GARANTISCE ANCORA UNA VOLTA A CANALE 5 LA LEADERSHIP DELLA SECONDA SERATA. Il “Maurizio Costanzo Show” con il suo quarto appuntamento di stagione batte il competitor ed è …

Continua a leggere »

Ennio Fantastichini ultime notizie salute: in rianimazione a Napoli

Ultime notizie salute Ennio Fantastichini dopo il ricovero d’urgenza in ospedale a Napoli. Ma cosa è successo al famoso attore Ennio Fantastichini? Pare che nella giornata di oggi, 14 novembre 2018, sia stato ricoverato e trasferito in rianimazione all’ospedale Federico II di Napoli . 

Continua a leggere »

La causa del blackout in Rai che ha bloccato i Wind Music Awards

Cosa ha provocato il blackout in Rai? Un esplosione alla centrale elettrica di Saxa Rubra. A rivelarlo è stato l’ufficio stampa rai che spiega che la causa del clamoroso blackout di tutti i canali Rai è stata l’esplosione di tre batterie alla centrale di Saxa Rubra. 

Continua a leggere »

Rossella Regina di nuovo alla ribalta con “Singing in the Park”

Girato all’interno dei Giardini Margherita di Bologna, il format promette emozioni bucolico-musicali ‘a puntate’. Città-Estate-Parco: un trinomio perfetto con il potere di trasformarsi addirittura in un web format, con l’aggiunta della Musica.

Continua a leggere »

Alessandra Appiano: ultime apparizioni in tv con Fabrizio Frizzi – Video

Alessandra Appiano è morta a 59 anni. Una delle ultime apparizioni in tv in un programma di Fabrizio Frizzi. Alessandra Appiano aveva 59, compiuti a maggio. Era una nota scrittrice e giornalista conduttrice e autrice televisiva. Una delle ultime apparizioni in tv in un programma di Fabrizio Frizzi. Per ricordare due grandi volti del mondo dello …

Continua a leggere »

Nadia Toffa Oggi torna a scrivere su Twitter e Instagram: gesto scaramantico ed ironia

Nadia Toffa commenta su Twitter una notizia che la riguarda: una reazione che non ti aspetti! La conduttrice de le Iene non perde l’ironia ed il sorriso nonostante il momento difficile ed una fake news che non fa per nulla sorridere. 

Continua a leggere »

Temptation Island il primo tradimento: lenzuola calde per un fidanzato

Tradimento per un fidanzato che cade nella rete di una tentatrice. Corna a Temptation Island! Chi è stato il primo fidanzato che ha tradito a Temptation Island? Non è il giovane Riccardo che a quanto pare farà il suo ritorno con la sua fidanzata Camilla. Ma si tratta di Alessio, il fidanzato di Valeria.

Continua a leggere »

Romy Schneider a 35 anni dalla morte la tomba profanata accanto a quella del figlio David

Romy Schneider è sepolta accanto al figlio David deceduto a soli 14 anni. La sua morte improvvisa soli 44 anni è stata uno choc. Romy Schneider è diventata famosa grazie al ruolo di Sissi nel film dedicato alla famosa principessa. Nel 1981 ha sofferto molto per la morte del figlio appena 14enne deceduto in seguito …

Continua a leggere »

Gina Lollobrigida in ospedale malata come la Regina Elisabetta: ultime notizie salute date dal figlio Andrea

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale: pare si tratti di una polmonite. Come sta Gina Lollobrigida dopo il ricovero in ospedale? Il figlio Andrea Milko  ha parlato di un ricovero precauzionale. Rassicurando i fans e le persone che amano questa intramontabile attrice. 

Continua a leggere »

Nuovo personaggio de Il Segreto Telenovela: Alejandro Muñoz sarà Severiano

Il bello ma cattivo de il segreto sarà Severiano, interpretato da Alejandro Muñoz Garcia. Chi è Alejandro Muñoz? Severiano farà il suo ritorno a Puente Viejo, in Italia lo vedremo tra un anno, e tormenterà la povera Emilia. Ma avrà il volto di un bello per eccellenza tanto che in Spagna lo chiamano “El Guapo”, Alejandro Muñoz. 

Continua a leggere »

E’ morta Laura Troschel, ex moglie di Pippo Franco: vita privata e figli, Gianluca Franco

Laura Troschel vero nome di Costanza Spada: Pippo Franco e figlio Gianluca Franco. Laura Troschel si è spenta all’età di 72 anni. E’ stata un’attrice e cantante italiana. Nei primi film appare con il nome d’arte di Costanza Spada finché, divenuta moglie di Pippo Franco, riprende il suo vero nome di Laura Troschel.

Continua a leggere »

Adriano Pappalardo Ultime Notizie Salute: brutto incidente a Latina ricoverato in ospedale

Brutto Incidente con parapendio per Adriano Pappalardo portato subito in ospedale. Ma come sta? Ultime notizie sulle condizione di salute.  Adriano Pappalardo coinvolto in un incidente con il parapendio a Latina. Le sue condizioni non sono gravi ma il ricovero in ospedale è stato tempestivo. 

Continua a leggere »

Lydia Biondi o Lidia VITA PRIVATA: il figlio e la storia d’amore con Bernhard De Vries

Lydia Biondi o Lidia Biondi è morta: attrice, figlio, teatro, film in tv e cinema e biografia Lidia Biondi che viene accreditata anche con il nome di Lydia Biondi. E’ una nota attrice nata a Livorno che si è spenta oggi dopo una lunga malattia. Lydia ha recitato in più di 45 film tra tv e cinema …

Continua a leggere »

Lino Toffolo ci ha lasciati: vita privata moglie e figli Paolo, Luisa ed Anna Toffolo

Lino Toffolo ci ha lasciati è morto ad 82 anni ed è stato un attore, cantautore e cabarettista italiano.

Continua a leggere »

Programmazione Rai: Antonella Clerici senza Ti lascio una canzone

Antonio Campo Dall’Orto ha fatto sapere che alcuni programmi in Rai non saranno più trasmessi e ne ha bocciato una nuova edizione non solo per i deludenti ascolti infatti anche Ti Lascio una canzone di Antonella Clerici non verrà rinnovato. 

Continua a leggere »

Marco Carta: dall’isola dei Famosi al nuovo cd in uscita

Marco Carta si concede una nuova esperienza reality (Isola dei Famosi) dopo quella talent ad Amici 7 che l’ha visto vincitore. Ma prima si dedica all’uscita del nuovo cd che sta preparando con cura da mesi facendo scalpitare i suoi numerosi fans. 

Continua a leggere »

Ines de Il Segreto come Pepa muore ma prima si sposa con Bosco ed ha un figlio

Ines incorrerà nella cattiveria di Donna Francisca e sarà messa a dura prova dalla matrona de Il Segreto che farà di tutto per allontanarla dal nipote Bosco. Ines soffrirà quanto Pepa per il suo grande amore Bosco e questa coppia avrà un breve lieto fine. 

Continua a leggere »

Sub Isabella Noventa Ultime Notizie: non ce l’ha fatta è morto in ospedale

ULTIME NOTIZIE SUB RICERCHE ISABELLA – Il sub incastrato nella chiusa sul Brenta impegnato nelle ricerche di Isabella Noventa stato portato in ospedale in condizioni gravissime ma non ce l’ha fatta: è morto dopo il ricovero. 

Continua a leggere »

50 sfumature di grigio film in tv su Canale 5: polemica prima serata

La decisione di Canale 5 di trasmettere in prima serata 50 sfumature di grigio il film scandalo dal sapore hot non è stata presa bene dall’osservatorio media del Moige. 

Continua a leggere »

Nomination Oscar 2016 Vincitori: i candidati Leonardo Di Caprio, Il ponte delle spie e Jennifer Lawrence

L’88esima notte degli Oscar andrà in onda in diretta tv e streaming il 28 febbraio al Dolby Theatre e sapremo chi sarà il vincitore della statuetta d’oro più ambita di Hollywood. Le nomination agli Oscar 2016 sono state svelate e in lizza troviamo Leonardo Di Caprio. 

Continua a leggere »

‘Look da Regina’ 3 con Rossella Regina è online su lospaccatv.it

Dopo le TV locali, il format di Rossella Regina, ex Got talent, approda sul Web. Un attesa un po’ lunga, ma che valeva certamente la pena, quella per la messa online di ‘Look da Regina alle Grotte’, l’ormai consolidato format di Rossella Regina, per molti la ‘parrucca rosa’ di Italia’s got talent (edizione 2013).

Continua a leggere »

Manuel Moscati dopo X Factor partecipa alla Kenga Magjike

Il giovane cantante romano Manuel Moscati ,dopo l’esperienza ad X Factor Albania, nella quale ci ha regalato una finale ricca di emozioni, partecipa alla Kenga Magjike. 

Continua a leggere »

Nando Gazzolo è morto moglie e figli tra wikipedia, poesie, video l’infinito e voce di Marlon Brando

Nando Gazzolo è un famoso attore e doppiatore, figlio del grande doppiatore, Ilario Gazzolo, detto Lauro, celebre voce nei film western, e dell’annunciatrice radiofonica Aida Ottaviani Piccolo. 

Continua a leggere »

Belen News: Foto a Spoleto sul set di Don Matteto con Terence Hill e Jan Maria Michellini

Belen Rodriguez si trova a Spoleto sul set della serie tv Don Matteo e pubblica le foto su Instagram e Facebook dove si mostra prima con lo staff in relax tra una pausa ed un ciack e poi con Terence Hill e Jan Maria Michellini. 

Continua a leggere »

Formula 1 diretta TV Gratis e streaming live: si corre oggi alle 20

La formula 1 è stata rinviata a causa del maltempo, una pioggia incessante non ha dato tregua alla tappa del GP Austin. Oggi domenica 25 Ottobre alle 20:00 la gara: diretta tv e streaming su Rai e Sky.

Continua a leggere »

Avanti un altro Video: torna Olimpia, la signora dalla risata pazza

LA RISATA DI OLIMPIA VIDEO AVANTI UN ALTRO – Questa sera ad Avanti un altro torna la famosa signora dalla risata pazza, Olimpia, il cui video sul web ha totalizzato miglia di visualizzazioni diventando un tormentone in rete.

Continua a leggere »

‘Look da Regina alle Grotte’ per Rossella Regina

Il format di Rossella Regina in TV distribuito in nazionale dalle TV locali E’ passato meno di un anno dalla seconda edizione del suo omonimo format di successo, e Rossella Regina, la versatile cantante lanciata dalla De Filippi, Scotti e Zerbi in seno alle finali di Italia’s got talent, è già pronta a far parlare …

Continua a leggere »

Compleanno di Alessandro Siani tra Vita Privata, moglie, figli e spettacoli: stasera Benvenuti al Nord in TV

All’anagrafe è Alessandro Esposito, nato a Napoli il 17 settembre 1975, ma al cinema sceglie il nome d’arte Alessandro Siani. Oggi festeggia i suoi primi 40 anni e stasera su Canale 5 andrà in onda il suo film di successo Benvenuti al Nord, sequel fortunato di Benvenuti al Sud. 

Continua a leggere »

Mediaset cripta i canali su Sky ma sono visibili con Digital Key

Per il mancato accordo tra Mediaset e Sky, gli abbonati alla Pay Tv non vedranno più canale 5, Italia 1 e rete 4 sui canali 104, 105 ,106  dato che verranno oscurati o come si dice in gergo ” criptati”. Per vedere Calen 5. Italia 1 e Rete 4 attraverso il decoder di Sky basterà …

Continua a leggere »

Video Lisa Fusco Incidente, cade a Mezzogiorno Italiano: ultime news salute

Rovinosa caduta di Lisa Fusco a Mezzogiorno Italiano nella puntata di venerdì 28 agosto, il programma di Rai1 condotto da Arianna Ciampoli. Lisa Fusco ha un incidente in diretta tv durante la spaccata: è una performance vista migliaia di volte ma questa volta qualcosa non ha funzionato. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!