Archivio Categoria: Cinema

Serkay Tutuncu età, peso, altezza: conosciamo Ozan Dince di Bay Yanlis/ Signor Sbagliato

Nella serie tv turca Bay Yanlis interpreta il socio e migliore amico di Ozgur (Can Yaman). Stiamo parlando dell’attore Serkay Tutuncu che nella serie veste i panni del noto chef Ozan Dince.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir canta la sigla di Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş)

Non tutti sanno che la bravissima attrice turca Demet Ozdemir che abbiamo conosciuto come Sanem nella serie tv Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş) ha un passato da ballerina e cantante.

Continua a leggere »

Chi era Aenne Burda? La storia in un film su Canale 5

Aenne Burda – La donna del miracolo economico: il film su Canale 5. Citazioni di Aenne Chi era Aenne Burda? Il nome all’anagrafe era Aenna Magdalene Lemminge nasce in Germania il 28 luglio 1909.

Continua a leggere »

Santa Severa: il Castello diventa un set cinematografico con “Shooting in The Castle”

Dal 22 al 27 giugno il Castello di Santa Severa, spazio della Regione Lazio gestito da LAZIO crea in collaborazione il Comune di Santa Marinella e Coopculture, riparte dopo il loockdown con il progetto “Shooting in the Castle”, prodotto da “Le Chat Noir” nell’ambito dell’iniziativa “Itinerario giovani” con la creazione di due cortometraggi da realizzarsi interamente all’interno degli spazi del suggestivo maniero.

Continua a leggere »

Baby K doppia Biancaneve in “Scarpette Rosse e i Sette Nani” – Video Trailer Film

BABY K  DOPPIA BIANCANEVE NEL NUOVO FILM D’ANIMAZIONE DISTRIBUITO DA LUCKY RED  “SCARPETTE ROSSE E I SETTE NANI” Dal 4 giugno sulle piattaforme: SKYPRIMAFILA Premiere, TIMVISION, CHILI e RAKUTEN TV

Continua a leggere »

Gregory Tyree Boyce (Twilight Saga) trovato morto con Natalie Adepoju. Un post profetico su Instagram.

Aveva accantonato il cinema, dopo aver vestito i panni di Tyler Crowley nel primo film The Twilight Saga, per fare il cuoco a West Wings. Quel post profetico su Instagram…. Gregory Tyree Boyce aveva solo 30 anni era nato, secondo i dati Wikipedia, il  5 dicembre 1989 in California negli Stati Uniti. La sua morte risale …

Continua a leggere »

E’ morto Fred Willard attore della serie Modern Family

Dopo essere deceduto nella serie Modern Family muore anche nella vita reale: Addio a Fred Willard. Fred Willard è venuto a mancare il 15 maggio 2020, era un noto attore americano ultimamente aveva recitato nella fortunata serie Modern Family dove vestiva i panni di Frank Dunphy, il padre Phil.

Continua a leggere »

Daniele Giuliani il doppiatore di Can Yaman e Kit Harington

Daniele Giuliani è la voce italiana di Jon Snow (Kit Harington nel Trono di Spade) e Can Yaman (Bitter Sweet e Erkenci Kus).

Continua a leggere »

Contagion film del 2011 su Canale 5: il web grida al complotto troppo simile al Covid-19

Ha fatto sollevare diversi quesiti sui social il film del 2011, Contagion, trasmesso ieri sera da Canale 5. Molti commenti fanno notare le similitudini con quelle che sta succedendo con la Pandemia Covid-19 è gridano al complotto: “era tutto deciso”, “tutto reale oggi 2020, anzi troppo… sapevano tutto”.

Continua a leggere »

Doc Nelle Tue Mani: dove è stato girato? Il luoghi della serie tv con Luca Argentero

Serie Tv Doc nella Tue Mani tra Roma, Milano e Fornello. La serie Tv Doc nella Tue mani in onda su Raiuno dove è stata girata? Quale ospedale è stato il luogo delle riprese? Non solo Milano anche Roma.

Continua a leggere »

L’attrice Hilarie Burton (one tree Hill) cuce mascherine da donare

Oltre alle donazioni molti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport si sono messi in gioco in prima persona.

Continua a leggere »

Lucia Bosè morta di Coronavirus all’età di 89 anni la madre di Miguel Bosè

Ha informare il popolo del web della morte della madre è stato proprio Miguel Bosè tramite il suo profilo ufficiale social. Recentemente Lucia Bosè era stata ospite a Domenica In con Mara Venier. Una bella amicizia ed una divertente intervista con una donna ancora oggi bellissima.

Continua a leggere »

Sarah Maestri a Vieni da Me: mia figlia Alesia adottata con fatica e la malattia

Da un affido temporaneo ad un adozione fortemente voluta la storia dell’attrice Sarah Maestri per avere con se la piccola Alesia. Sarah prende per qualche mese in affido temporaneo una bimba per il progetto iniziato diversi anni fa in cui i bimbi della Bielorussia venivano ospitati nel nostro Paese dopo il disastro di Chernobyl .

Continua a leggere »

Casting aperti per il nuovo film di Mirko Alivernini: Detenuta

Il regista romano Mirko Alivernini ha da poco comunicato che, a fine marzo, inizieranno le riprese del suo nuovo lungometraggio dal titolo “DETENUTA”.

Continua a leggere »

John “Jack” Christopher Depp III il figlio, oggi, 18enne di Johnny Depp

Chi è John “Jack” Christopher Depp III , figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis, fratello dell’attrice Lily Rose Depp? Tra malattia e instagram. John “Jack” Christopher Depp III  nasce il 9 aprile 2002 dalla lunga relazione tra l’attore americano Johnny Depp e l’attrice francese Vanessa Paradis. Jack ha quasi 18 anni.

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi alla Premiere di “Gemini Man” con Will Smith a Budapest

FABIO ROVAZZI  DI NUOVO NELLE VESTI DI INVIATO SPECIALE A BUDAPEST PER LA PREMIERE DI “GEMINI MAN” FILM INTERPRETATO DA WILL SMITH. Fabio Rovazzi a Budapest. Inizia con una condivisione su Instagram alla Premiere di Budapest per il film di Will Smith “Gemini Man”. 

Continua a leggere »

Gli Eterni della Marvel film, uscita, trailer e cast

Gli Eterni nuovo film della Marvel con Angelina Jolie e Kit Harington. Il 6 novembre 2020 dovrebbe uscire il nuovo film della Marvel, Gli Eterni.

Continua a leggere »

Kit Harington sará Il Cavaliere Nero con Angelina Jolie nel film della Marvel

Dopo il Trono di spade un nuovo eroe sul grande schermo per Kit Harington nel nuovo film della Mervel. Kit Harington vestirà i panni del Cavaliere nero nel film sugli Eterni della Marvel.

Continua a leggere »

È morto Luke Perry il Dylan di Beverly Hills e Fred in Riverdale

È morto Luke Perry famoso per aver vestito i panni di Dylan in Beverly Hills 902010. Luke Perry non è sopravvissuto all’ictus che l’aveva colpito nella sua abitazione. Le contrazioni di salute dell’attore sono apparse da subito critiche ma la speranza non è mai morta.

Continua a leggere »

Lady Gaga vince il Golden Globe e si commuove

Lady Gaga elegante porta a casa il suo annunciato Golden Globe 2019. “Da donna che fa musica è difficile farsi prendere sul serio, questi tre uomini speciali mi hanno aiutato e sostenuto e Bradley, questo è per te”. Queste le parole di Lady Gaga sul palco durante il ritiro del suo Golden Globe per ‘A star …

Continua a leggere »

Avengers 4 Endgame film, trailer uscita in Italia: l’ultimo cameo di Stan Lee

Sarà davvero l’ultimo film nel quale vedremo tutti i supereroi uniti contro il male? Di certo Avengers Endgame sarà l’ultimo cameo di Stan Lee. In molti hanno parlato della vita di Iron Man e si teme l’uscita di scena di Tony Stark dopo il trailer ufficiale di Avengers Endgame.

Continua a leggere »

Coccole sotto le lenzuola tra Elia e Jane al Grande Fratello Vip

Elia e Jane le coccole sotto le lenzuola nella notte dopo la diretta del Grande Fratello Vip. Intorno alle 4 di questa mattina Jane ha raggiunto Elia nel suo letto e tra i due sarebbero scattate delle coccole sotto le coperte. 

Continua a leggere »

Barbara Nascimbene attrice, Delphinet, è morta ex di Massimo Ranieri: lascia 2 figlie

Barbara Nascimbene attrice e creatrice di Delphinet è morta. Aveva due figlie. Il ricordo di Massimo Ranieri. E’ morta a soli 59 anni l’attrice e creatrice della Delphinet, una società attiva nel campo del software e della comunicazione web. E’ stata la compagna di Massimo Ranieri per 10 anni. 

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi con la fidanzata Karina Bezhenar alla Mostra del Cinema di Venezia

FABIO ROVAZZI SUL RED CARPET DELLA 75° EDIZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA Fabio Rovazzi, autore, regista e cantante sfila per la prima volta sul red carpet della  Mostra del Cinema di Venezia, nel corso della sua 75° esima edizione, accompagnato dalla bellissima fidanzata Karina Bezhenar, studentessa ventenne.

Continua a leggere »

RomAfrica Film Fest, 18-22 luglio: nel segno di Nelson Mandela

Nel segno di Nelson Mandela: Casa del Cinema, Roma – ingresso libero. E’ un RomAfrica Film Festival (Raff) nel segno dell’energia e della vitalità che sa esprimere il continente e nel segno di Nelson Mandela quello che si è aperto il 18 luglio a Roma per il quarto anno consecutivo.

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi rappresenta l’Italia all’ Italian Contemporary Film Festival

Fabio Rovazzi all’Italian Contemporary Film Festival con il film di cui e’ protagonista “Il Vegetale”. L’evento si terrà a Toronto. Sabato 16 giugno, Fabio Rovazzi presenta il film “Il Vegetale” – di cui e’ il protagonista per la sceneggiatura e regia di Gennaro Nunziante – all’Italian Contemporary Film Festival del cinema di Toronto.

Continua a leggere »

Selena Gomez: nel prossimo film della Marvel dopo The Voyage of Doctor Dolittle

Selena Gomez è nel cast di The Voyage of Doctor Dolittle ma per lei potrebbe esserci una parte importante nel nuovo film della Marvel. Selena sarà Kamala Kahn  Ms Marvel? Sarà la convincente accoppiata con Robert Downey Jr. nel film in uscita per il 2019, The Voyage of Doctor Dolittle, ma la cantante ed attrice Selena Gomez pare che …

Continua a leggere »

Gwyneth Paltrow: “Brad Pitt mi ha salvata da Weinstein”

Anche Gwyneth Paltrow: vittima a soli 22 anni del produttore Weinstein. Ma intervenì Brad Pitt a salvarla. L’attrice fa un racconto risalente un episodio del 1996 in un’intervista radiofonica di Howard Sternè Sirius XM. Conferma che all’epoca era fidanzata con Brad Pitt ed è stato proprio lui ad intervenire contro il potente produttore intimandolo di lasciarla stare. 

Continua a leggere »

Il messaggio di Patrick Baldassarre fidanzato di Valeria Marini a Domenica Live

Valeria Marini a Domenica Live: “sono tornato con il mio fidanzato Patrick Baldassarre”. Patrick Baldassarre è un imprenditore che dal 2016 vive un tira e molla con Valeria Marini. La showgirl ha ammesso: “non ci siamo mai lasciati sentimentalmente. Io sono innamorata di lui”. 

Continua a leggere »

Isabella Biagini, attrice, è morta oggi, spesso ospite a Domenica Live e Pomeriggio 5

E’ morta l’attrice Isabella Biagini da tempo denunciava la sua situazione a Domenica Live e Pomeriggio 5. Era malata Isabella Biagini e soffriva di depressione dopo la morte della figlia Monica. E’ stata spesso ospite di Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni Domenica Live e Pomeriggio 5.

Continua a leggere »

NORDIC FILM FEST 2018 Roma, Casa del Cinema, Villa Borghese

NORDIC FILM FEST 2018: da giovedì 3 maggio a domenica 6 maggio 2018. Si tiene a Roma da giovedì 3 a domenica 6 maggio, la settima edizione del Nordic Film Fest, rassegna che nasce con l’intento di promuovere la cinematografia e la cultura dei Paesi Nordici (Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia), a cura delle quattro ambasciate nordiche presenti in Italia …

Continua a leggere »

Poli Opposti film nel cast Luca Argentero e Sarah Felberbaum: dove è stato girato?

Poli Opposti i luoghi del film con Sarah Felberbaum e Luca Argentero. Il film di Max Croci con Sarah Felberbaum e Luca Argentero, Poli Opposti, è stato girato a Roma e le sue riprese sono durate quasi 2 mesi. 

Continua a leggere »

Il diavolo veste Prada 2 sequel film e trama di When life gives you Lululemons!

When life gives you Lululemons!: il sequel de il diavolo veste Prada. Il libro When life gives you Lululemons! è in uscita il 5 giugno di quest’anno e non sarà Andy la protagonista e neppure Miranda bensì un personaggio che nel primo film abbiamo conosciuto come “fashion victim”. Ovvero Emily Charlton. 

Continua a leggere »

Ammore e malavita vince: Miglior Film del David di Donatello 2018

Miglior Film dei David di Donatello 2018 è “Ammore e malavita”. Ammore e malavita vince il premio come Miglior film ai David di Donatello 2018. Ammore e malavita è una commedia musical del 2017 diretto dai Manetti Bros.

Continua a leggere »

Roberto Pedicini è la voce dei David di Donatello 2018

Chi è Roberto Pedicini la voce che annuncia le candidature ai David di Donatello 2018? Roberto Pedicini è uno dei doppiatori più famosi ed importanti del cinema italiano. Vincitore del premio “miglior doppiatore” ai Nastri d’argento 1999 per il doppiaggio del film The Truman Show.

Continua a leggere »

David di Donatello come miglior truccatore e acconciatura Marco e Daniela Alteri (Nico 1988)

Vincono il loro primo David di Donatello i fratelli Marco e Daniela Alteri per il film Nico 1988. Marco Altieri vince il David come miglior truccatore dei David di Donatello 2018 e la sorella Daniela Altieri come miglior acconciatura sempre per il film Nico 1988. 

Continua a leggere »

Jasmine Trinca vince il David di Donatello 2018 come Migliore Attrice protagonista

David di Donatello 2018 Migliore Attrice protagonista: Jasmine Trinca con il film Fortunata. Roberto Bolle premia la migliore attrice protagonista ai David di Donatello 2018. Il bellissimo ballerino racconta l’importanza del cinema nella danza per far conoscere anche biografie di grandi ballerini che hanno lottato per il loro sogno. 

Continua a leggere »

Claudia Gerini vince il David di Donatello 2018 come attrice non protagonista con Ammore e malavita

David di Donatello 2018 miglior attrice non protagonista vice Claudia Gerini alla sua sesta candidatura. Per il film Ammore e malavita. Claudia Gerini vince il David di Donatello come attrice non protagonista con grande emozione sale sul palco. Dedica il premio in particolare ai genitori e alle figlie.

Continua a leggere »

David di Donatello 2018 candidature, vincitori, ospiti: Stefania Sandrelli e Diane Keaton

Prima della diretta di questa sera la presentazione al Quirinale per i David di Donatello 2018. La cerimonia di premiazione della 63ª edizione dei David di Donatello si svolgerà il 21 marzo 2018 presso gli Studios di Via Tiburtina a Roma e sarà condotta da Carlo Conti.

Continua a leggere »

Tutte le strade portano a Roma: film e trama con Raoul Bova e Sarah J. Parker dove è stato girato?

Il film All Roads Lead to Rome con Raoul Bova e Sarah Jessica Parker dove è stato girato? Location di Tutte le strade portano a Roma. Mercoledì andrà in onda su Canale 5 in prima visione TV il film Tutte le strade portano a Roma con Sarah Jessica Parker e Raoul Bova. Titolo originale “All Roads Lead to …

Continua a leggere »

Post precedenti «