Archivio Categoria: Cinema

Mahmood con Ferzan Ozpetek: un ruolo nella serie Le Fate Ignoranti?

Ferzan a Mohmood: #benvenuto! Cosa ci annuncia Ozpetek? A quanto pare ha destato molto interesse la foto pubblicata su Instagram da Ferzan Ozpetek con il cantante vincitore di Sanremo, Mahmood.

Continua a leggere »

Matilde Gioli: un’attrice “Doc” da tenere d’occhio

Matilde bellissima a cavallo: un passato difficile ma un futuro tutto da scrivere! E’ l’attrice del momento dopo il successo della serie tv Doc – Nelle tue mani. Matilde Gioli che nella serie veste i panni della dottoressa potrebbe essere l’asso nella manica delle prossime fiction italiane.

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek anticipazioni su Le Fate Ignoranti Serie tv – VIDEO

Gli attori de Le Fate Ignoranti? “Non sono quelli che pensate” dice Ozpetek. Il maestro Ferzan Ozpetek rivela alcuni particolari della sua nuova serie tv tratta dal suo film di successo del 2001 “Le fate ignoranti“.

Continua a leggere »

Le Fate Ignoranti Serie di Ozpetek: la data ufficiale delle riprese

Ferzan Ozpetek svela la data dell’inizio delle riprese dalla serie Le Fate Ignoranti. Tratta dal suo fortunatissimo film del 2001.

Continua a leggere »

Ghiaccio il film di Fabrizio Moro: cast, attori e backstage

Ghiaccio: un sogno ed una scommessa per Fabrizio Moro. Sono iniziate da alcune settimane le riprese del primo film da regista e sceneggiatore di Fabrizio Moro con lui anche il noto regista Alessio De Leonardis.

Continua a leggere »

Cristina Marino potrebbe essere Lady Marianna in Sandokan?

Cristina Marino sarebbe perfetta per vestire i panni di Marianna in Sandokan della Lux Vide? Giovane attrice, compagna di Luca Argentero nonché madre della piccola Nina Speranza che ha coronato il suo amore con Luca.

Continua a leggere »

Alessandra Mastronardi sul set del film Rai sarà Carla Fracci

Film Carla Fracci con Alessandra Mastronardi nelle vesti dell’etoile della danza. Le riprese tra Roma, Orvieto e Milano sono già iniziate. Alessandra Mastronardi non sarà Lady Marianna in Sandokan ma Carla Fracci nel nuovo film tv della Rai.

Continua a leggere »

Can Yaman lezioni di sciabola ed equitazione per Sandokan

Il noto attore turco, Can Yaman, si sta preparando con molta dedizione al suo nuovo ruolo, nella serie tv della Lux Vide, Sandokan.

Continua a leggere »

Sandokan: Alessandra Matronardi nei panni di Lady Marianna?

Per Cosmopolitan Alessandra Matronardi sarebbe perfetta nei panni di Lady Marianna nella nuova serie di Sandokan della Lux Vide con Can Yaman e Luca Argentero.

Continua a leggere »

La Dea Fortuna di Ozpetek su Amazon Prime Video Usa

L’ultimo film di Ferzan Ozpetek arriva sottotitolato sulla piattaforma Amazon Prime Video Usa.

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek ringrazia Can Yaman con bellissime parole

Si sono concluse oggi le riprese del nuovo spot della De Cecco con Can Yaman e Claudia Gerini la cui regia é stata affidata a Ferzan Ozpetek.

Continua a leggere »

Netfilx cancella i film di Johnny Depp: perchè?

Un trattamento che non è stato riservato ad altri attori o case di produzione finite in vicende giudiziarie alcune già con un esito di colpevolezza eppure per Johnny Depp nessuno è stato magnanimo anzi…

Continua a leggere »

“Come un Respiro” il video del successo di Ferzan Ozpetek: il cast celato nelle tags e l’empatia nelle descrizioni

Le sue storie sono sempre avvincenti e attuali ma, soprattutto, ti fanno riflettere. Ferzan Ozpetek è molto descrittivo nei suoi romanzi ed quasi come entrare in quella realtà da lui messa su carta.

Continua a leggere »

Mara Venier al cinema con Ozpetek e Fabrizio Moro?

Mara Venier è un volto molto amato della televisione italiana: regina della tv è stata anche un volto del cinema. Oggi conduttrice di Domenica In potrebbe tornare al cinema per due impegni su due set diversi. Sarà così?

Continua a leggere »

Il nuovo spot UniCredit firmato Ferzan Ozpetek: un messaggio di speranza

Una messaggio che vale più di mille parole! Ferzan Ozpetek firma la regia del nuovo spot della gruppo UniCredit. Commuove come sempre la sua sensibilità ed il suo messaggio di speranza proprio in questo momento così difficile. Coglie in pieno il buono e la speranza che si cela nel “vero” DNA degli italiani.

Continua a leggere »

Fata Madrina Cercasi con Jillian Bell e Isla Fisher: cast e trama

Il 4 dicembre Fata Madrina Cercasi debutterà su Disney + e sarà interpretato da Jillian Bell nel ruolo principale, al fianco di Isla Fisher.

Continua a leggere »

La Dea Fortuna di Ozpetek su Premiun Cinema 2: trama e cast

L’ultimo film del maestro Ferzan Ozpetek è in onda su Premium Cinema 2. E’ andato in onda in prima tv alle 21:15 del 24 novembre 2020 su Premoum Cinema 2 ma se ve lo foste perso è in replica anche il 25 novembre 2020 alle 13:28.

Continua a leggere »

Il film horror “Azzurrina” girato al Castello di Montebello

“Azzurrina”, il film horror di Giacomo Franciosa, sarà completato e distribuito grazie all’accordo tra il regista ed Evoque Art House. Il film Azzurrina del regista Giacomo Franciosa, girato nel leggendario Castello di Montebello, è un lungometraggio horror la cui lavorazione è stata sospesa molte volte in circostanze misteriose. Finalmente, grazie a un accordo siglato, l’opera sarà completata e …

Continua a leggere »

Laura Chiatti sul set del film “Addio al nubilato” – Le foto

Entrambi sul set Laura Chiatti e Marco Bocci si dividono tra famiglia e lavoro. Laura Chiatti è impegnata sul set di “Addio al Nubilato” mentre Marco Bocci è sul set della nuova fiction Rai “Il medico della mala”.

Continua a leggere »

Marco Bocci le foto sul set de “Il Medico della Mala” con Bianca Guaccero

Marco Bocci ha appena finito di pubblicare il suo libro “In provincia si sogna sbagliato” è già sul set di una nuova fiction Rai con Bianca Guaccero “Il Medico della Mala”.

Continua a leggere »

Fabrizio Moro sceneggiatore per il film “Ghiaccio”

Ghiaccio il primo film di Fabrizio Moro in collaborazione con Alessio De Leonardis Fabrizio Moro al cinema come sceneggiatore. Si chiama “Ghiaccio“: la sceneggiatura è già pronta e le riprese inizieranno a gennaio 2021. Stiamo parlando del primo film di Fabrizio Moro.

Continua a leggere »

Festa del Cinema di Roma: Roma Videoclip il cinema incontra la musica

XVIII Edizione del Roma Videoclip-il cinema incontra la musica: Anticipazioni, Special Award, programma, videoclip premiati e proiettati, trailer, colonne sonore di artisti, registi e produzioni più autorevoli tra Cinema e Musica. Si è svolta presso lo Spazio Regione Lazio in collaborazione di Roma Lazio Film Commission, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma la presentazione …

Continua a leggere »

Denise Capezza dalle serie tv in Turchia a Gomorra, Baby e Cobra non è

Chi è Denise Capezza: il suo successo in Turchia poi due serie importanti in Italia: Gomorra e Baby. Ruoli difficili per Denise che si è rimessa in gioco in Italia dopo aver passato 4 anni ad Istanbul.

Continua a leggere »

Can Yaman nuova tag di Ferzan Ozpetek sempre più vicino a “Come un respiro”

Ferzen Ozpetek pronto a girare il film tratto da “Come un Respiro” le tag ci anticipano il cast? Ferzan Ozpetek augura il buongiorno su Instagram con le immagini della colazione con Serra Yılmaz. E fa un chiaro riferimento al libro “Come un respiro” con la frase “l’ospite inatteso è tornato”.

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek: Can Yaman nel cast del film “Come un respiro” con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak?

Il post enigmatico di Ferzan Ozpetek su Instagram: tag, macchina da presa e “Come un respio”. Ferzan Ozpetek quelle tag su Instagram, la foto con la macchina da presa e la frase tratta dal suo ultimo libro “Come un respiro“. Arriverà il film ed ha già scelto il cast? Sarà davvero questo il significato di …

Continua a leggere »

Can Yaman incontra a Roma Ferzan Ozpetek: ci sarà un film?

Un incontro tanto atteso per Can Yaman grande fans del regista di origine turca Ferzan Ozpetek.

Continua a leggere »

Can Yaman quale personaggio potrebbe interpretare in “Come un respiro” di Ferzan Özpetek

Ferzan Özpetek e Can Yaman sempre più vicini: il noto regista e scrittore spesso condivide le storie di Can in cui viene taggato. Se “Come un respiro“, ultimo romanzo di Ferzan Özpetek, diventerà un film chiamerà Can Yaman nel cast? E, soprattutto, quale personaggio potrebbe interpretare?

Continua a leggere »

E’ morta Diana Rigg, la regina Olenna Tyrell nel Trono di Spade: marito, figli e frasi celebri

La nota attrice Diana Rigg che ha recitato intantissimi film ma tutti, almeno le ultime generazioni, la ricordano per il suo ruolo nel Trono di Spade dove era la regina Olenna Tyrell.

Continua a leggere »

“Reverse” terminate le riprese del film di Capece: tra i protagonisti anche Iago Garcia de Il Segreto

Si chiudono le riprese per il film REVERSE, lungometraggio prodotto da Giuseppe Lepore per Bielle Re diretto da Mauro John Capece e girato interamente in Abruzzo nello scorso mese di Agosto con protagonisti Fabrizio Francone (aka Adrien Liss), Corinna Coroneo e Iago Garcia.

Continua a leggere »

Elena Arvigo torna sul grande schermo diretta da Giorgio Diritti con il cortometraggio ZOMBIE: venerdì 11 settembre 2020

Elena Arvigo torna sul grande schermo diretta da Giorgio Diritti con ZOMBIE. Il cortometraggio sarà presentato venerdì 11 settembre come Evento speciale di chiusura della 35 Settimana Internazionale della Critica nella sezione SIC@SIC – Italian Short Cinema.

Continua a leggere »

Vanessa Incontrada elegante e raffinata in Dolce e Gabbana sul red carpet di Venezia

Vanessa Incontrada riceve il riconoscimento più prestigio della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. E’ una delle donne più belle che hanno sfilato sul red carpet di Venezia a mio parere. Io adoro questa donna non posso faci nulla ha tutto: fascino, simpatia e talento.

Continua a leggere »

Il talento di Can Yaman: 3 scene ed emozioni diverse in pochi minuti – Video backstage Bay Yanlis

Un bello che balla! Can Yaman un talento che stupisce ancora! Il video che mostra il suo impressionante talento. Can Yaman è un attore poliedrico, sa calarsi alla perfezione in ogni personaggio ed molto intenso nelle sue interpretazioni. Ce lo ha dimostrato largamente in ogni serie tv nella quale ha recitato interpretando personaggi molto diversi.

Continua a leggere »

Baby K alla 77ª Mostra del cinema di Venezia per “Revenge Room”

(Foto credits Roberta Krasnig) Lunedì 7 settembre, Baby K super ospite al Lido di Venezia in occasione della 77ª Mostra internazionale di arte cinematografica di Venezia, per partecipare alla presentazione del cortometraggio a tema sociale “Revenge Room” (prodotto da One More Pictures con Rai Cinema), di cui ha firmato la colonna sonora. 

Continua a leggere »

Chi è Serhat Parıl nuovo attore turco di Bay Yanlis: età, peso, altezza e film

Serhat Parıl vestirà i panni del cugino di Ozgur (Can Yaman), Tolga Gürdağ, in Bay Yanlis. Ma chi è questo bellissimo attore turco?

Continua a leggere »

Robert Pattinson da vampiro a Batman – trailer del film

Robert Pattinson famoso per il ruolo di Edward Cullen in Twilight vestirà i panni di Batman. Per una prova difficile che è pronto a superare.

Continua a leggere »

Can Yaman in un film di Ferzan Ozpetek? Potrebbe succedere a breve – VIDEO

Ferzan Ozpetek conosce l’attore Can Yaman e lo trova molto interessate “lo voglio far lavorare perchè comunque lui ha quella cosa più degli altri”.

Continua a leggere »

Serkay Tutuncu età, peso, altezza: conosciamo Ozan Dince di Bay Yanlis/ Signor Sbagliato

Nella serie tv turca Bay Yanlis interpreta il socio e migliore amico di Ozgur (Can Yaman). Stiamo parlando dell’attore Serkay Tutuncu che nella serie veste i panni del noto chef Ozan Dince.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir canta la sigla di Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş)

Non tutti sanno che la bravissima attrice turca Demet Ozdemir che abbiamo conosciuto come Sanem nella serie tv Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş) ha un passato da ballerina e cantante.

Continua a leggere »

Chi era Aenne Burda? La storia in un film su Canale 5

Aenne Burda – La donna del miracolo economico: il film su Canale 5. Citazioni di Aenne Chi era Aenne Burda? Il nome all’anagrafe era Aenna Magdalene Lemminge nasce in Germania il 28 luglio 1909.

Continua a leggere »

Santa Severa: il Castello diventa un set cinematografico con “Shooting in The Castle”

Dal 22 al 27 giugno il Castello di Santa Severa, spazio della Regione Lazio gestito da LAZIO crea in collaborazione il Comune di Santa Marinella e Coopculture, riparte dopo il loockdown con il progetto “Shooting in the Castle”, prodotto da “Le Chat Noir” nell’ambito dell’iniziativa “Itinerario giovani” con la creazione di due cortometraggi da realizzarsi interamente all’interno degli spazi del suggestivo maniero.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!