Archivio Categoria: Cinema

Coccole sotto le lenzuola tra Elia e Jane al Grande Fratello Vip

Elia e Jane le coccole sotto le lenzuola nella notte dopo la diretta del Grande Fratello Vip. Intorno alle 4 di questa mattina Jane ha raggiunto Elia nel suo letto e tra i due sarebbero scattate delle coccole sotto le coperte. 

Continua a leggere »

Barbara Nascimbene attrice, Delphinet, è morta ex di Massimo Ranieri: lascia 2 figlie

Barbara Nascimbene attrice e creatrice di Delphinet è morta. Aveva due figlie. Il ricordo di Massimo Ranieri. E’ morta a soli 59 anni l’attrice e creatrice della Delphinet, una società attiva nel campo del software e della comunicazione web. E’ stata la compagna di Massimo Ranieri per 10 anni. 

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi con la fidanzata Karina Bezhenar alla Mostra del Cinema di Venezia

FABIO ROVAZZI SUL RED CARPET DELLA 75° EDIZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA Fabio Rovazzi, autore, regista e cantante sfila per la prima volta sul red carpet della  Mostra del Cinema di Venezia, nel corso della sua 75° esima edizione, accompagnato dalla bellissima fidanzata Karina Bezhenar, studentessa ventenne.

Continua a leggere »

RomAfrica Film Fest, 18-22 luglio: nel segno di Nelson Mandela

Nel segno di Nelson Mandela: Casa del Cinema, Roma – ingresso libero. E’ un RomAfrica Film Festival (Raff) nel segno dell’energia e della vitalità che sa esprimere il continente e nel segno di Nelson Mandela quello che si è aperto il 18 luglio a Roma per il quarto anno consecutivo.

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi rappresenta l’Italia all’ Italian Contemporary Film Festival

Fabio Rovazzi all’Italian Contemporary Film Festival con il film di cui e’ protagonista “Il Vegetale”. L’evento si terrà a Toronto. Sabato 16 giugno, Fabio Rovazzi presenta il film “Il Vegetale” – di cui e’ il protagonista per la sceneggiatura e regia di Gennaro Nunziante – all’Italian Contemporary Film Festival del cinema di Toronto.

Continua a leggere »

Selena Gomez: nel prossimo film della Marvel dopo The Voyage of Doctor Dolittle

Selena Gomez è nel cast di The Voyage of Doctor Dolittle ma per lei potrebbe esserci una parte importante nel nuovo film della Marvel. Selena sarà Kamala Kahn  Ms Marvel? Sarà la convincente accoppiata con Robert Downey Jr. nel film in uscita per il 2019, The Voyage of Doctor Dolittle, ma la cantante ed attrice Selena Gomez pare che …

Continua a leggere »

Gwyneth Paltrow: “Brad Pitt mi ha salvata da Weinstein”

Anche Gwyneth Paltrow: vittima a soli 22 anni del produttore Weinstein. Ma intervenì Brad Pitt a salvarla. L’attrice fa un racconto risalente un episodio del 1996 in un’intervista radiofonica di Howard Sternè Sirius XM. Conferma che all’epoca era fidanzata con Brad Pitt ed è stato proprio lui ad intervenire contro il potente produttore intimandolo di lasciarla stare. 

Continua a leggere »

Il messaggio di Patrick Baldassarre fidanzato di Valeria Marini a Domenica Live

Valeria Marini a Domenica Live: “sono tornato con il mio fidanzato Patrick Baldassarre”. Patrick Baldassarre è un imprenditore che dal 2016 vive un tira e molla con Valeria Marini. La showgirl ha ammesso: “non ci siamo mai lasciati sentimentalmente. Io sono innamorata di lui”. 

Continua a leggere »

Isabella Biagini, attrice, è morta oggi, spesso ospite a Domenica Live e Pomeriggio 5

E’ morta l’attrice Isabella Biagini da tempo denunciava la sua situazione a Domenica Live e Pomeriggio 5. Era malata Isabella Biagini e soffriva di depressione dopo la morte della figlia Monica. E’ stata spesso ospite di Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni Domenica Live e Pomeriggio 5.

Continua a leggere »

NORDIC FILM FEST 2018 Roma, Casa del Cinema, Villa Borghese

NORDIC FILM FEST 2018: da giovedì 3 maggio a domenica 6 maggio 2018. Si tiene a Roma da giovedì 3 a domenica 6 maggio, la settima edizione del Nordic Film Fest, rassegna che nasce con l’intento di promuovere la cinematografia e la cultura dei Paesi Nordici (Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia), a cura delle quattro ambasciate nordiche presenti in Italia …

Continua a leggere »

Poli Opposti film nel cast Luca Argentero e Sarah Felberbaum: dove è stato girato?

Poli Opposti i luoghi del film con Sarah Felberbaum e Luca Argentero. Il film di Max Croci con Sarah Felberbaum e Luca Argentero, Poli Opposti, è stato girato a Roma e le sue riprese sono durate quasi 2 mesi. 

Continua a leggere »

Il diavolo veste Prada 2 sequel film e trama di When life gives you Lululemons!

When life gives you Lululemons!: il sequel de il diavolo veste Prada. Il libro When life gives you Lululemons! è in uscita il 5 giugno di quest’anno e non sarà Andy la protagonista e neppure Miranda bensì un personaggio che nel primo film abbiamo conosciuto come “fashion victim”. Ovvero Emily Charlton. 

Continua a leggere »

Ammore e malavita vince: Miglior Film del David di Donatello 2018

Miglior Film dei David di Donatello 2018 è “Ammore e malavita”. Ammore e malavita vince il premio come Miglior film ai David di Donatello 2018. Ammore e malavita è una commedia musical del 2017 diretto dai Manetti Bros.

Continua a leggere »

Roberto Pedicini è la voce dei David di Donatello 2018

Chi è Roberto Pedicini la voce che annuncia le candidature ai David di Donatello 2018? Roberto Pedicini è uno dei doppiatori più famosi ed importanti del cinema italiano. Vincitore del premio “miglior doppiatore” ai Nastri d’argento 1999 per il doppiaggio del film The Truman Show.

Continua a leggere »

David di Donatello come miglior truccatore e acconciatura Marco e Daniela Alteri (Nico 1988)

Vincono il loro primo David di Donatello i fratelli Marco e Daniela Alteri per il film Nico 1988. Marco Altieri vince il David come miglior truccatore dei David di Donatello 2018 e la sorella Daniela Altieri come miglior acconciatura sempre per il film Nico 1988. 

Continua a leggere »

Jasmine Trinca vince il David di Donatello 2018 come Migliore Attrice protagonista

David di Donatello 2018 Migliore Attrice protagonista: Jasmine Trinca con il film Fortunata. Roberto Bolle premia la migliore attrice protagonista ai David di Donatello 2018. Il bellissimo ballerino racconta l’importanza del cinema nella danza per far conoscere anche biografie di grandi ballerini che hanno lottato per il loro sogno. 

Continua a leggere »

Claudia Gerini vince il David di Donatello 2018 come attrice non protagonista con Ammore e malavita

David di Donatello 2018 miglior attrice non protagonista vice Claudia Gerini alla sua sesta candidatura. Per il film Ammore e malavita. Claudia Gerini vince il David di Donatello come attrice non protagonista con grande emozione sale sul palco. Dedica il premio in particolare ai genitori e alle figlie.

Continua a leggere »

David di Donatello 2018 candidature, vincitori, ospiti: Stefania Sandrelli e Diane Keaton

Prima della diretta di questa sera la presentazione al Quirinale per i David di Donatello 2018. La cerimonia di premiazione della 63ª edizione dei David di Donatello si svolgerà il 21 marzo 2018 presso gli Studios di Via Tiburtina a Roma e sarà condotta da Carlo Conti.

Continua a leggere »

Tutte le strade portano a Roma: film e trama con Raoul Bova e Sarah J. Parker dove è stato girato?

Il film All Roads Lead to Rome con Raoul Bova e Sarah Jessica Parker dove è stato girato? Location di Tutte le strade portano a Roma. Mercoledì andrà in onda su Canale 5 in prima visione TV il film Tutte le strade portano a Roma con Sarah Jessica Parker e Raoul Bova. Titolo originale “All Roads Lead to …

Continua a leggere »

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni dove è stato girato il film con Renesmee di Twilight?

Il film con Mackenzie Foy (che abbiamo visto nei panni della figlia di Bella ed Edward in Twilight) Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni arriverà a novembre al cinema in Italia. Mackenzie Foy vestirà i panni di Clara che dovrà affrontare la malvagia Mother Ginger e una gang di topi che le rubano la sua tanto agognata …

Continua a leggere »

Mary Poppins Returns: cast oltre a Emily Blunt, trailer, uscita Italia e trama

Mary Poppins Il Ritorno: in uscita a Natale, il cast ed il trailer in italiano. Trona sul grande schermo la tata più amata dai bambini: Mary Poppins. Nei panni della super tata Emily Blunt ma vanta un cast stellare. 

Continua a leggere »

Jane Fonda in abito bianco di Balmain sul Red Carpet degli Oscar 2018

Jane Fonda una vera dea con abito bianco sui red carpet degli Oscar 2018. Jane Fonda  con Helen Mirren consegnerà la statuetta al miglior attore protagonista agli Oscar 2018. Per l’occasione ha scelto un bellissimo abito bianco a sirena di Balmain  Manica lunga e spallina rigida con uno scollo particolare per Jane Fonda: una diva eterna. 

Continua a leggere »

Oscar 2018 gli abiti di Margot Robbie, Meryl Streep, Sally Hawkins, Frances McDormand e Saoirse Ronan

Red Carpet Oscar 2018, gli abiti più attesi : Margot Robbie, Meryl Streep, Sally Hawkins, Frances McDormand e Saoirse Ronan. Candidate come migliore migliore attrice protagonista agli Oscar 2018 aspettiamo con ansia i red carpet di Margot Robbie, Meryl Streep, Sally Hawkins, Frances McDormand e Saoirse Ronan.

Continua a leggere »

Le candidature al David di Donatello 2018 condotto da Carlo Conti in diretta su Raiuno

Svelate le candidature ai David di Donatello 2018 in onda il 21 marzo 2018 su Raiuno e condotto da Carlo Conti. I candidati sono stati scelti da una giuria dell’accademia e trasmesse ufficialmente dallo studio notarile Marco Papi. Hanno votato 1289 giurati su 1491 con una percentuale dell 86,50%. 

Continua a leggere »

E’ morta all’età di 60 anni Irina Sanpiter, attrice di Mosca nel film di Verdone: la causa

Irina Sanpiter, l’attrice russa del film Bianco, rosso e Verdone è morta a Roma dopo una lunga malattia. Il marito Toni Evangelisti. Irina Sanpier diventa celebre nel mondo del cinema grazia al ruolo di Magda in Bianco, Rosso e Verdone. In seguito ha recitato Lacrime napulitane di Ciro Ippolito.

Continua a leggere »

Il film “VOLDEMORT: Origins of the Heir ” gratis su Youtube, il trailer supera 50 milioni

VOLDEMORT: Origins of the Heir è un è il fan film di Tryangle Films basato sulle origini dell’oscuro mago della famosa saga di J.K. Rowling: Harry Potter. Il lancio del primo trailer ha riscosso molto interesse sul web (più di 50 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo). La saga ha avuto un successo planetario al punto che al cinema …

Continua a leggere »

Jane Fonda compie 80 anni film, tre mariti, figli e Richard Perry: auguri nel giorno del solstizio d’inverno

L’attrice Jane Fonda compie 80 anni nel giorno del solstizio d’inverno: 21 dicembre. Una lunga vita ricca di successi ed una vita privata molto gossipata per le sue frequentazioni ed i suoi tre mariti:  Ted Turner (s. 1991–2001), Tom Hayden (s. 1973–1990), Roger Vadim (s. 1965–1973). Dal 2009 è legata al produttore Richard Perry.

Continua a leggere »

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald con Johnny Depp e Jude Law, trailer, trama e data d’uscita

Svelata la data di uscita al cinema di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Un breve trailer conferma la presenza nel cast di Johnny Depp e Jude Law. Animali Fantastici è lo spin-off della saga di Harry Potter e Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il sequel di Animali Fantastici e dove trovarli.  Il secondo capitolo di Animali Fantastici dal titolo I …

Continua a leggere »

Virna Lisi: tre anni senza la grande attrice, oggi avrebbe compiuto 81 anni

Virna Lisi: oggi sarebbe stato il suo compleanno ma nel 2014 si è spenta lasciando un vuoto incolmabile. Virna Lisi nome d’arte di Virna Pieralisi  nasce ad Ancona l’ 8 novembre 1936. La sua vita è stata ricca di successo ma senza mai dimenticarsi dei valori della famiglia. E’ stata fedele per 53 anni di matrimonio a Franco Pesci, …

Continua a leggere »

“50 Sfumature di Nero” in TV in attesa di 50 Sfumature di Rosso con Dakota Johnson

Stasera su Canale 5 andrà in onda  “50 Sfumature di Nero”  in attesa di 50 Sfumature di Rosso con Dakota Johnson al cinema. 5 0 sfumature di rosso sarà al cinema  a partire dall’8 febbraio. Ma stasera in prima tv vedremo su canale 5 il secondo capitolo della saga erotica. 

Continua a leggere »

Alessandro Borghi “padrino” della Mostra del Cinema di Venezia: vestirà Gucci?

L’attore 30enne , Alessandro Borghi, “padrino” della Mostra del Cinema di Venezia. Im molti vogliono conoscere il look che sfoggerà Alessandro Borghi a Venezia. Molti pensano che sceglierà un elegantissimo Gucci. 

Continua a leggere »

Lodovica Comello è la voce narrante de La principessa e l’aquila al cinema – trailer ita

Lodovica Comello dopo Violetta, Sanremo e Italia’s got Talent diventa la voce narrante del film La principessa e l’aquila al cinema in Italia in questi giorni. La principessa e l’aquila (The Eagle Huntress) – Film Documentario di Otto Bel. La trama racconta la storia di una ragazza mongola che si ribella agli standard culturali del suo Paese.

Continua a leggere »

Roma, Capitale del cinema: la storia e i quartieri da pellicola in un’infografica

Con 351 cinema e oltre 160.000 spettatori si conferma città di appassionati del grande schermo. Lo stretto rapporto tra Roma e il cinema dura ormai da decenni. Sono tanti i film che, nel corso degli anni, hanno avuto come sfondo la Città Eterna e non solo. Sono innumerevoli  infatti gli eventi e le iniziative cinematografiche …

Continua a leggere »

Jeanne Moreau è morta: vita privata figlio Jérôme Duvon e mariti William Friedkin e Jean-Louis Richard

Si è spenta oggi l’attrice francese Jeanne Moreau. Jeanne Moreau è nata   il 23 gennaio 1928, X arrondissement di Parigi, Parigi, Francia. E’ morta ad 89 anni. Il primo matrimonio con il regista Jean-Louis Richard si celebra nel 1949. Si tratta di un matrimonio riparatore, dato che il figlio Jérôme Duvon nasce subito dopo, ma nel …

Continua a leggere »

George A. Romero: è morto il regista del film “La notte dei morti viventi” amico di Dario Argento

George A. Romero: il regista che ha portato al cinema gli zombi. Che criticò aspramente la serie tv The Walking Dead. Il ricordo di Hideki Kamiya, Hideo Kojima, Neil Druckmann e Guillermo del Toro. Si è spento a 77 anni dopo una lunga malattia. Nella sua lunga carriera cinematografica il regista nato a New York ha …

Continua a leggere »

Ridley Scott a Villa Adriana per il nuovo film All The Money in The World su Paul Getty III

La dimora dell’Imperatore Adriano si trasforma in un set per  “All The Money in The World” di Ridley Scott. Il regista de Il Gladiatore ha scelto il sito patrimonio dell’Unesco nel comune di Tivoli. La sontuosa villa romana costruita dall’Imperatore Adriano sarà lo sfondo di “All The Money in The World” di Ridley Scott.

Continua a leggere »

Roger Moore le 4 mogli da Luisa Mattioli a Kristina Tholstrup ed i figli Deborah Moore, Geoffrey e Christian Moore

Oggi è morto l’attore di 007 Roger Moore: l’attore aveva 89 anni e si è spento dopo una breve malattia. Sir Roger George Moore, conosciuto come Roger Moore, è stato un attore britannico, noto per la partecipazione alla serie televisiva Il Santo e per essere stato il terzo interprete di James Bond.

Continua a leggere »

Johnny Depp da Jack Sparrow a Gellert Grindelwald: chi era Gellert? La storia e la biografia

Johnny Depp sarà Gellert Grindelwald nel nuovo film di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2. Johnny dividerà la scena con Jude Law che sarà Silente. Tra i due una bella storia d’amore prima che Gallert si trasformasse in uno dei più potenti Maghi Oscuri di tutti i tempi. 

Continua a leggere »

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: Jude Law (Silente) innamorato di Johnny Depp (Gellert Grindelwald)

La giovinezza di Albus Silente (Jude Law) innamorato di Gellert Grindelwald (Johnny Deep) in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 il prequel di Harry Potter. Due grandi attori per il nuovo film di nato dalla penna di J.K. Rowling. Jude Law sarà Albus Silente mentre Johnny Depp sarà Gellert Grindelwald. 

Continua a leggere »

Jude Law sarà il giovane Albus Silente gay in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2

Jude Law sarà Albus Silente nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, spin-off/prequel di Harry Potter. Una grande opportuna per Jude Law che ha confessato: “Ho cresciuto i miei figli con i libri di Harry Potter: prima leggendoli per loro, poi insieme e, naturalmente, guardando tutti i film. Sono davvero eccitato e curioso. È bello poter …

Continua a leggere »

Post precedenti «