Archivio Categoria: Cinema

Fata Madrina Cercasi con Jillian Bell e Isla Fisher: cast e trama

Il 4 dicembre Fata Madrina Cercasi debutterà su Disney + e sarà interpretato da Jillian Bell nel ruolo principale, al fianco di Isla Fisher.

Continua a leggere »

La Dea Fortuna di Ozpetek su Premiun Cinema 2: trama e cast

L’ultimo film del maestro Ferzan Ozpetek è in onda su Premium Cinema 2. E’ andato in onda in prima tv alle 21:15 del 24 novembre 2020 su Premoum Cinema 2 ma se ve lo foste perso è in replica anche il 25 novembre 2020 alle 13:28.

Continua a leggere »

Il film horror “Azzurrina” girato al Castello di Montebello

“Azzurrina”, il film horror di Giacomo Franciosa, sarà completato e distribuito grazie all’accordo tra il regista ed Evoque Art House. Il film Azzurrina del regista Giacomo Franciosa, girato nel leggendario Castello di Montebello, è un lungometraggio horror la cui lavorazione è stata sospesa molte volte in circostanze misteriose. Finalmente, grazie a un accordo siglato, l’opera sarà completata e …

Continua a leggere »

Laura Chiatti sul set del film “Addio al nubilato” – Le foto

Entrambi sul set Laura Chiatti e Marco Bocci si dividono tra famiglia e lavoro. Laura Chiatti è impegnata sul set di “Addio al Nubilato” mentre Marco Bocci è sul set della nuova fiction Rai “Il medico della mala”.

Continua a leggere »

Marco Bocci le foto sul set de “Il Medico della Mala” con Bianca Guaccero

Marco Bocci ha appena finito di pubblicare il suo libro “In provincia si sogna sbagliato” è già sul set di una nuova fiction Rai con Bianca Guaccero “Il Medico della Mala”.

Continua a leggere »

Fabrizio Moro sceneggiatore per il film “Ghiaccio”

Ghiaccio il primo film di Fabrizio Moro in collaborazione con Alessio De Leonardis Fabrizio Moro al cinema come sceneggiatore. Si chiama “Ghiaccio“: la sceneggiatura è già pronta e le riprese inizieranno a gennaio 2021. Stiamo parlando del primo film di Fabrizio Moro.

Continua a leggere »

Festa del Cinema di Roma: Roma Videoclip il cinema incontra la musica

XVIII Edizione del Roma Videoclip-il cinema incontra la musica: Anticipazioni, Special Award, programma, videoclip premiati e proiettati, trailer, colonne sonore di artisti, registi e produzioni più autorevoli tra Cinema e Musica. Si è svolta presso lo Spazio Regione Lazio in collaborazione di Roma Lazio Film Commission, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma la presentazione …

Continua a leggere »

Denise Capezza dalle serie tv in Turchia a Gomorra, Baby e Cobra non è

Chi è Denise Capezza: il suo successo in Turchia poi due serie importanti in Italia: Gomorra e Baby. Ruoli difficili per Denise che si è rimessa in gioco in Italia dopo aver passato 4 anni ad Istanbul.

Continua a leggere »

Can Yaman nuova tag di Ferzan Ozpetek sempre più vicino a “Come un respiro”

Ferzen Ozpetek pronto a girare il film tratto da “Come un Respiro” le tag ci anticipano il cast? Ferzan Ozpetek augura il buongiorno su Instagram con le immagini della colazione con Serra Yılmaz. E fa un chiaro riferimento al libro “Come un respiro” con la frase “l’ospite inatteso è tornato”.

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek: Can Yaman nel cast del film “Come un respiro” con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak?

Il post enigmatico di Ferzan Ozpetek su Instagram: tag, macchina da presa e “Come un respio”. Ferzan Ozpetek quelle tag su Instagram, la foto con la macchina da presa e la frase tratta dal suo ultimo libro “Come un respiro“. Arriverà il film ed ha già scelto il cast? Sarà davvero questo il significato di …

Continua a leggere »

Can Yaman incontra a Roma Ferzan Ozpetek: ci sarà un film?

Un incontro tanto atteso per Can Yaman grande fans del regista di origine turca Ferzan Ozpetek.

Continua a leggere »

Can Yaman quale personaggio potrebbe interpretare in “Come un respiro” di Ferzan Özpetek

Ferzan Özpetek e Can Yaman sempre più vicini: il noto regista e scrittore spesso condivide le storie di Can in cui viene taggato. Se “Come un respiro“, ultimo romanzo di Ferzan Özpetek, diventerà un film chiamerà Can Yaman nel cast? E, soprattutto, quale personaggio potrebbe interpretare?

Continua a leggere »

E’ morta Diana Rigg, la regina Olenna Tyrell nel Trono di Spade: marito, figli e frasi celebri

La nota attrice Diana Rigg che ha recitato intantissimi film ma tutti, almeno le ultime generazioni, la ricordano per il suo ruolo nel Trono di Spade dove era la regina Olenna Tyrell.

Continua a leggere »

“Reverse” terminate le riprese del film di Capece: tra i protagonisti anche Iago Garcia de Il Segreto

Si chiudono le riprese per il film REVERSE, lungometraggio prodotto da Giuseppe Lepore per Bielle Re diretto da Mauro John Capece e girato interamente in Abruzzo nello scorso mese di Agosto con protagonisti Fabrizio Francone (aka Adrien Liss), Corinna Coroneo e Iago Garcia.

Continua a leggere »

Elena Arvigo torna sul grande schermo diretta da Giorgio Diritti con il cortometraggio ZOMBIE: venerdì 11 settembre 2020

Elena Arvigo torna sul grande schermo diretta da Giorgio Diritti con ZOMBIE. Il cortometraggio sarà presentato venerdì 11 settembre come Evento speciale di chiusura della 35 Settimana Internazionale della Critica nella sezione SIC@SIC – Italian Short Cinema.

Continua a leggere »

Vanessa Incontrada elegante e raffinata in Dolce e Gabbana sul red carpet di Venezia

Vanessa Incontrada riceve il riconoscimento più prestigio della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. E’ una delle donne più belle che hanno sfilato sul red carpet di Venezia a mio parere. Io adoro questa donna non posso faci nulla ha tutto: fascino, simpatia e talento.

Continua a leggere »

Il talento di Can Yaman: 3 scene ed emozioni diverse in pochi minuti – Video backstage Bay Yanlis

Un bello che balla! Can Yaman un talento che stupisce ancora! Il video che mostra il suo impressionante talento. Can Yaman è un attore poliedrico, sa calarsi alla perfezione in ogni personaggio ed molto intenso nelle sue interpretazioni. Ce lo ha dimostrato largamente in ogni serie tv nella quale ha recitato interpretando personaggi molto diversi.

Continua a leggere »

Baby K alla 77ª Mostra del cinema di Venezia per “Revenge Room”

(Foto credits Roberta Krasnig) Lunedì 7 settembre, Baby K super ospite al Lido di Venezia in occasione della 77ª Mostra internazionale di arte cinematografica di Venezia, per partecipare alla presentazione del cortometraggio a tema sociale “Revenge Room” (prodotto da One More Pictures con Rai Cinema), di cui ha firmato la colonna sonora. 

Continua a leggere »

Chi è Serhat Parıl nuovo attore turco di Bay Yanlis: età, peso, altezza e film

Serhat Parıl vestirà i panni del cugino di Ozgur (Can Yaman), Tolga Gürdağ, in Bay Yanlis. Ma chi è questo bellissimo attore turco?

Continua a leggere »

Robert Pattinson da vampiro a Batman – trailer del film

Robert Pattinson famoso per il ruolo di Edward Cullen in Twilight vestirà i panni di Batman. Per una prova difficile che è pronto a superare.

Continua a leggere »

Can Yaman in un film di Ferzan Ozpetek? Potrebbe succedere a breve – VIDEO

Ferzan Ozpetek conosce l’attore Can Yaman e lo trova molto interessate “lo voglio far lavorare perchè comunque lui ha quella cosa più degli altri”.

Continua a leggere »

Serkay Tutuncu età, peso, altezza: conosciamo Ozan Dince di Bay Yanlis/ Signor Sbagliato

Nella serie tv turca Bay Yanlis interpreta il socio e migliore amico di Ozgur (Can Yaman). Stiamo parlando dell’attore Serkay Tutuncu che nella serie veste i panni del noto chef Ozan Dince.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir canta la sigla di Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş)

Non tutti sanno che la bravissima attrice turca Demet Ozdemir che abbiamo conosciuto come Sanem nella serie tv Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş) ha un passato da ballerina e cantante.

Continua a leggere »

Chi era Aenne Burda? La storia in un film su Canale 5

Aenne Burda – La donna del miracolo economico: il film su Canale 5. Citazioni di Aenne Chi era Aenne Burda? Il nome all’anagrafe era Aenna Magdalene Lemminge nasce in Germania il 28 luglio 1909.

Continua a leggere »

Santa Severa: il Castello diventa un set cinematografico con “Shooting in The Castle”

Dal 22 al 27 giugno il Castello di Santa Severa, spazio della Regione Lazio gestito da LAZIO crea in collaborazione il Comune di Santa Marinella e Coopculture, riparte dopo il loockdown con il progetto “Shooting in the Castle”, prodotto da “Le Chat Noir” nell’ambito dell’iniziativa “Itinerario giovani” con la creazione di due cortometraggi da realizzarsi interamente all’interno degli spazi del suggestivo maniero.

Continua a leggere »

Baby K doppia Biancaneve in “Scarpette Rosse e i Sette Nani” – Video Trailer Film

BABY K  DOPPIA BIANCANEVE NEL NUOVO FILM D’ANIMAZIONE DISTRIBUITO DA LUCKY RED  “SCARPETTE ROSSE E I SETTE NANI” Dal 4 giugno sulle piattaforme: SKYPRIMAFILA Premiere, TIMVISION, CHILI e RAKUTEN TV

Continua a leggere »

Gregory Tyree Boyce (Twilight Saga) trovato morto con Natalie Adepoju. Un post profetico su Instagram.

Aveva accantonato il cinema, dopo aver vestito i panni di Tyler Crowley nel primo film The Twilight Saga, per fare il cuoco a West Wings. Quel post profetico su Instagram…. Gregory Tyree Boyce aveva solo 30 anni era nato, secondo i dati Wikipedia, il  5 dicembre 1989 in California negli Stati Uniti. La sua morte risale …

Continua a leggere »

E’ morto Fred Willard attore della serie Modern Family

Dopo essere deceduto nella serie Modern Family muore anche nella vita reale: Addio a Fred Willard. Fred Willard è venuto a mancare il 15 maggio 2020, era un noto attore americano ultimamente aveva recitato nella fortunata serie Modern Family dove vestiva i panni di Frank Dunphy, il padre Phil.

Continua a leggere »

Daniele Giuliani il doppiatore di Can Yaman e Kit Harington

Daniele Giuliani è la voce italiana di Jon Snow (Kit Harington nel Trono di Spade) e Can Yaman (Bitter Sweet e Erkenci Kus).

Continua a leggere »

Contagion film del 2011 su Canale 5: il web grida al complotto troppo simile al Covid-19

Ha fatto sollevare diversi quesiti sui social il film del 2011, Contagion, trasmesso ieri sera da Canale 5. Molti commenti fanno notare le similitudini con quelle che sta succedendo con la Pandemia Covid-19 è gridano al complotto: “era tutto deciso”, “tutto reale oggi 2020, anzi troppo… sapevano tutto”.

Continua a leggere »

Doc Nelle Tue Mani: dove è stato girato? Il luoghi della serie tv con Luca Argentero

Serie Tv Doc nella Tue Mani tra Roma, Milano e Fornello. La serie Tv Doc nella Tue mani in onda su Raiuno dove è stata girata? Quale ospedale è stato il luogo delle riprese? Non solo Milano anche Roma.

Continua a leggere »

L’attrice Hilarie Burton (one tree Hill) cuce mascherine da donare

Oltre alle donazioni molti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport si sono messi in gioco in prima persona.

Continua a leggere »

Lucia Bosè morta di Coronavirus all’età di 89 anni la madre di Miguel Bosè

Ha informare il popolo del web della morte della madre è stato proprio Miguel Bosè tramite il suo profilo ufficiale social. Recentemente Lucia Bosè era stata ospite a Domenica In con Mara Venier. Una bella amicizia ed una divertente intervista con una donna ancora oggi bellissima.

Continua a leggere »

Sarah Maestri a Vieni da Me: mia figlia Alesia adottata con fatica e la malattia

Da un affido temporaneo ad un adozione fortemente voluta la storia dell’attrice Sarah Maestri per avere con se la piccola Alesia. Sarah prende per qualche mese in affido temporaneo una bimba per il progetto iniziato diversi anni fa in cui i bimbi della Bielorussia venivano ospitati nel nostro Paese dopo il disastro di Chernobyl .

Continua a leggere »

Casting aperti per il nuovo film di Mirko Alivernini: Detenuta

Il regista romano Mirko Alivernini ha da poco comunicato che, a fine marzo, inizieranno le riprese del suo nuovo lungometraggio dal titolo “DETENUTA”.

Continua a leggere »

John “Jack” Christopher Depp III il figlio, oggi, 18enne di Johnny Depp

Chi è John “Jack” Christopher Depp III , figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis, fratello dell’attrice Lily Rose Depp? Tra malattia e instagram. John “Jack” Christopher Depp III  nasce il 9 aprile 2002 dalla lunga relazione tra l’attore americano Johnny Depp e l’attrice francese Vanessa Paradis. Jack ha quasi 18 anni.

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi alla Premiere di “Gemini Man” con Will Smith a Budapest

FABIO ROVAZZI  DI NUOVO NELLE VESTI DI INVIATO SPECIALE A BUDAPEST PER LA PREMIERE DI “GEMINI MAN” FILM INTERPRETATO DA WILL SMITH. Fabio Rovazzi a Budapest. Inizia con una condivisione su Instagram alla Premiere di Budapest per il film di Will Smith “Gemini Man”. 

Continua a leggere »

Gli Eterni della Marvel film, uscita, trailer e cast

Gli Eterni nuovo film della Marvel con Angelina Jolie e Kit Harington. Il 6 novembre 2020 dovrebbe uscire il nuovo film della Marvel, Gli Eterni.

Continua a leggere »

Kit Harington sará Il Cavaliere Nero con Angelina Jolie nel film della Marvel

Dopo il Trono di spade un nuovo eroe sul grande schermo per Kit Harington nel nuovo film della Mervel. Kit Harington vestirà i panni del Cavaliere nero nel film sugli Eterni della Marvel.

Continua a leggere »

È morto Luke Perry il Dylan di Beverly Hills e Fred in Riverdale

È morto Luke Perry famoso per aver vestito i panni di Dylan in Beverly Hills 902010. Luke Perry non è sopravvissuto all’ictus che l’aveva colpito nella sua abitazione. Le contrazioni di salute dell’attore sono apparse da subito critiche ma la speranza non è mai morta.

Continua a leggere »

Post precedenti «