Archivio Categoria: Cinema

Nina Dobrev dopo Katherine Pierce in TVD torna in costume in Redeeming Love

Il film “Redeeming Love” vede nel cast l’attrice di origine bulgara Nina Dobrev. Il film è basato sull’omonimo romanzo ed è ambientato nel vecchio West americano durante la corsa all’oro in California . 

Continua a leggere »

Lidia Vitale, presto al cinema con il film Ghiaccio di Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis

Ghiaccio il film che vede alla regia Alessio De Leonardi e per la prima volta Fabrizio Moro debutta al cinema il 7 febbraio 2022. Nel cast Lidia Vitale.

Continua a leggere »

Ask Taktikleri (Love Tactics) con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz su Netflix l’11 febbraio 2022 anche in Italia – Trailer

Il film Ask Taktikleri (Love Tactics) con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz uscirà sulla piattaforma Netflix l’11 febbraio 2022. Sarà disponibile anche su Netflix Italia ma in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Continua a leggere »

Elçin Afacan (Melo di Love is in The Air) alla premiere del film “Benden Ne Olur”

Elçin Afacan, che abbiamo conosciuto come Melo nella serie tv turca “Love is in The Air” con Kerem Bursin e Hande Ercel, è al cinema con il film “Benden Ne Olur“.

Continua a leggere »

Ozge Gurel giudice del concorso “DenizBank İlk Senaryo İlk Film Yarışmasi”

DenizBank İlk Senaryo İlk Film Yarışmasi”, nasce dalla collaborazione di DENİZBANK e Fondazione TÜRSAK, giunto alla sua quinta edizione fornirà un supporto finanziario e morale agli scrittori e ai giovani sceneggiatori che scriveranno le loro prime sceneggiature. Inoltre gli sceneggiatori saranno preparati per il concorso con corsi di formazione.

Continua a leggere »

Domani sera su Raiuno il film su Carla Fracci con Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi veste i panni di Carla Fracci nel film tv ‘Carla‘. La pellicola sull’etoile dalla danza andrà in onda domani sera alle 21:25 su Raiuno.

Continua a leggere »

“Un Castello per Natale” le location ed il castello del film su Netflix

Il titolo originale del nuovo film di Netflix entrato nella top 10 in Italia è “A Castle for Christmas” ( Un castello per Natale). Ciò che colpisce sono le bellissime location scozzesi. Ma la domanda che ci siamo fatti tutti è esiste davvero il Castello di Dun Dunbar? Location che fa innamorare i due protagonisti: il …

Continua a leggere »

La Scultura, il film più controverso di Capece, esce anche in Italia su Amazon Video

Dal 2 dicembre 2021 sarà visibile, finalmente in Italia, in esclusiva per gli abbonati di Amazon Prime Video il lungometraggio “La Scultura” del regista Mauro John Capece.

Continua a leggere »

“Mevlana Mesti Aşk” il film con İbrahim Çelikkol e Hande Ercel – Video Trailer, Cast e Trama

Conosciamo i personaggi interpretati da İbrahim Çelikkol ed Hande Ercel. Mevlana Mesti Aşk è un film che vede insieme due attori turchi molto amati: il popolare İbrahim Çelikkol (detto IBO) e Hande Ercel che in Italia abbiamo conosciuto grazie a Love is in The Air. Ma vanta un cast “stellare”. Mest-i-ask è la storia di …

Continua a leggere »

Sold out ed emozioni alla Casa del Cinema per il documentario “Pupi Avati, la tavola racconta”

Grande successo per il documentario Pupi Avati, “la tavola racconta” regia di Adriano Pintaldi.

Continua a leggere »

“Rocky Giraldi – Delitto a Porta Portese” in anteprima a Cinecittà Studios

Si torna a sorridere, dopo un periodo complicato, con il nuovo film del regista romano Mirko Alivernini “Rocky Giraldi – Delitto a Porta Portese”.

Continua a leggere »

La V Edizione di Castello Errante: Residenza Internazionale del Cinema, dal 10 al 25 novembre

Al via la prima parte della V Edizione di Castello Errante. Residenza Internazionale del Cinema con tante novità in programma, dal 10 al 25 novembre 2021, con un pieno di energia ben rappresentato dalla nuova veste grafica e dal claim scelto quest’anno: La Grande Onda.

Continua a leggere »

Festa del Cinema di Roma, connubio di cinema e musica: premiati Giovanni Allevi, Niccolò Agliardi ed Enrico Vanzina

Successo oltre le previsioni e grandi emozioni per i Premi Speciali del Roma Videoclip –il cinema incontra la musica, giunto alla XVIII Edizione e del Premio Anna Magnani diretti da Francesca Piggianelli, Presidente di Romarteventi anche quest’anno presente alla Festa del Cinema di Roma con un ricco programma di iniziative e Premi Speciali, riflettori su …

Continua a leggere »

Grande successo per l’anteprima stampa del film “Medium”

Sala gremita a Roma al Cinema Adriano per la presentazione del film “Medium”.

Continua a leggere »

Uomini da marciapiede film commedia sul calcio girato a Todi: le foto inedite sul set

Ciak si gira a Todi: tutti sul set del nuovo film commedia “Uomini da marciapiede” una pellicola ironica sul calcio ambientata durante gli Europei 2021.

Continua a leggere »

Cristina Marino nel nuovo film “Uomini da Marciapiede”

Le riprese sono iniziate da alcune settimane a Todi. “Uomini da Marciapiede” vede tra i protagonisti Cristina Marino, Paolo Ruffini, Rocio Munoz Morales, Fioretta Mari, Francesco Albanese e Clementino.

Continua a leggere »

Fratelli Unici con Luca Aregentero, Raoul Bova, Miriam Leone e Carolina Crescentini: dove è stato girato?

 Fratelli unici, pellicola del 2014, con Luca Argentero e Raoul Bova questa sera è trasmessa sa Raiuno.

Continua a leggere »

Kristen Stewart in Spencer il nuovo film su Lady Diana – Trailer

Spencer: il nuovo film di Pablo Larraín con Kristen Stewart nei panni della principessa Diana, è in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.

Continua a leggere »

Nicola Coughlan ha vinto il premio come “stella nascente” ai IFTA – VIDEO

The Irish Film and Television Academy (IFTA): vince Nicola Coughlan. Noi la conosciamo come Penelope grazie alla serie tv Bridgerton ma l’attrice irlandese Nicola Coughlan è una professionista molto stimata. Il suo personaggio in Bridgerton le è valsa prima la candidatura e poi la vittoria ai The Irish Film and Television Academy (IFTA) come “RISING STAR” (stella nascente).

Continua a leggere »

Dancing Queens Film con Fredrik Quinones e Molly Nutely: cast, trama, dove è stato girato e recensione

Una delle nuove uscite cinematografiche sulla piattaforma Netflix è il film svedese “Dancing Queens” della nota regista Helena Bergström. Il film ha una trama avvincente ed è un racconto nel quale si intrecciano vite diverse ma anche un inno all’empatia e all’inclusione dove il pregiudizio viene accantonato.

Continua a leggere »

Nicola Coughlan di Bridgerton candidata a The Irish Film & Televison Academy (IFTA)

Nicola Coughlan: “Grazie mille @iftaacademy per questa nomination! Che onore essere tra queste donne fantastiche significa il mondo!” L’attrice della serie tv di Netflix “Bridgerton” Nicola Coughlan é candidata come attrice non protagonista agli The Irish Academy Award 2021.

Continua a leggere »

“Padre Amorth l’Esorcista”: il docufilm di Giacomo Franciosa disponibile on – demand su Amazon Prime Video

Varie volte i demoni durante gli esorcismi mi hanno minacciato: stanotte ti buttiamo giù dal letto, stanotte veniamo come un serpente sotto le lenzuola.” Padre Amorth. È uscito in esclusiva, a noleggio su Amazon Prime Video, il documentario “Padre Amorth l’Esorcista” del regista Giacomo Franciosa, prodotto da Cabiria Film & Production e distribuito da Evoque Art House, già distributore di Reverse, I giorni Bianchi e La Danza Nera.

Continua a leggere »

Maneskin colonna sonora e doppiatori per Crudelia – Video

I Maneskin sono i doppiatori della versione italiana di Crudelia, il film Disney origin story di Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone e in uscita al cinema il 26 maggio (dal 28 su Disney+).

Continua a leggere »

Velletri – Cinema Multipex Augustus, lunedì 24 maggio presentazione di “Morrison”, il film di Federico Zampaglione

Federico Zampaglione, cantautore, regista, sceneggiatore e frontman dei Tiromancino sarà presente per la presentazione del suo film “Morrison” presso il Multiplex Augustus di Velletri. La proiezione si terrà lunedì 24 maggio 2021.

Continua a leggere »

Matilda De Angelis vince il David di Donatello

Matilda De Angelis un successo dopo l’altro. La sua carriera inizia con Veloce come il Vento che le è valso il Premio Biraghi alla rivelazione ai Nastri d’argento 2016 ora porta a casa il suo primo David di Donatello.

Continua a leggere »

Bang Bang Baby con Arianna Becheroni: le riprese al Duca d’Este di Tivoli Terme

Sono iniziate le riprese di Bang Bang Baby, una nuovissima serie tv italiana, che andrà in onda su Amazon Prime Video.

Continua a leggere »

Chi è Şükrü Özyıldız che reciterà con Demet Ozdemir in un film?

Şükrü Özyıldız 1,3 milioni di followers su Instagram compreso il regista Ferzan Ozpetek. Şükrü Özyıldız a giugno sarà sul set del film “Aşk Taktikleri” (Tattiche d’amore) con l’attrice Demet Ozdemir famosa in Italia per la serie Daydreamer (Erkanci Kus) con Can Yaman.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir un film con Şükrü Özyıldız su Netflix

L’attrice Demet Ozdemir girerà un film con Şükrü Özyıldız  che verrà trasmesso sulla piattaforma Netflix.

Continua a leggere »

Le Fate Ignoranti Ciak si gira: il cast ufficiale

Annunciato il via alle riprese con la lettura generale dei copioni. Tutto é pronto per il primo ciak de Le Fate ignoranti la serie tv.

Continua a leggere »

La Befana vien di Notte – le origini 2 con Monica Bellucci – Trama e cast

Tra una settimana iniziano le riprese del nuovo Film con Monica Bellucci “La Befana vien di Notte – le origini”.

Continua a leggere »

Burak Deniz nel cast de Le Fate Ignoranti La serie

Come svelato da alcuni post su Instagram di Ferzan Ozpetek il famoso attore turco Burak Deniz collaborerà con il maestro. Ma Ferzan non ci ha rivelato dove.

Continua a leggere »

Luca Argentero nel cast Le Fate Ignoranti La Serie: ritorno con Ferzan Ozpetek dopo Saturno Contro?

Oltre a Luca Argentero anche Ambra Angiolini e l’attore turco Burak Deniz ne Le Fate Ignoranti. Tra pochi giorni inizieranno le riprese de “Le fate ignoranti la serie“ che segna il ritorno del film di 2001 di Ferzan Ozpetek ma con un contesto rinnovato e una società diversa da quella raccontata 20 anni fa.

Continua a leggere »

Matilda De Angelis Marianna in Sandokan?

Matilde De Angelis sembra “la vera rivelazione” delle produzioni Lux Vide. Scelta anche per il ruolo di fantasia di Caterina nella serie Leonardo. La prossima produzione della Lux Vide che fa un occhiolino al passato è Sandokan.

Continua a leggere »

L’Isola del Cinema presenta “Isola Mondo”: “Riprendiamoci il Futuro” su MyMovies

“TuttInsieme”di Marco Simon Puccioni(candidato ai Nastri D’Argento), “Nessun nome nei titoli di coda”di Simone Amendola e “My Dolly”di Fabio Schifino, presenti in questa speciale Edizione, i registi saluteranno il pubblico di MyMovies ai loro appuntamenti.

Continua a leggere »

Demet Özdemir girerà un film quest’estate

Tra i prossimi progetti dell’attrice turca Demet Ozdemir, che conosciamo come Sanem di DayDreamer, c’è un film. Pochi i particolari su questa nuova pellicola che vede coinvolta Demet Ozdemir.

Continua a leggere »

“A Casa tutti Bene – La serie” su Sky e Now Tv: il cast ufficiale

Il 15 marzo iniziano le riprese di “A Casa tutti Bene – La serie” di Gabriele Muccino. “A casa tutti bene” il film di Gabriele Muccino diventa una serie tv: oggi è stato svelato il cast.

Continua a leggere »

“Firenze sotto vetro” nuovo docufilm in uscita

Il nuovo film diretto da Pablo Benedetti e Federico Micali è pronto a sbarcare al cinema. Ma dovremmo aspettare la riapertura delle sale per vedere “Firenze sotto vetro”.

Continua a leggere »

Rege Jean Page nel nuovo film con Ryan Gosling “The Gray Man”

Rege Jean Page protagonista della serie tv Netflix “Bridgerton” sarà nel nuovissimo film “The Gay Man” di Anthony e Joe Russo.

Continua a leggere »

Tecla Insolia da cantante ad attrice stasera a Sanremo 2021

Tecla presenta a Sanremo il film su Nada “La bambina che non voleva cantare” che la vede protagonista. Tecla Insolia si è presentata nelle nuove proposte di Sanremo lo scorso anno ma appena 17enne diventa protagonista del film “La bambina che non voleva cantare”.

Continua a leggere »

Mahmood con Ferzan Ozpetek: un ruolo nella serie Le Fate Ignoranti?

Ferzan a Mohmood: #benvenuto! Cosa ci annuncia Ozpetek? A quanto pare ha destato molto interesse la foto pubblicata su Instagram da Ferzan Ozpetek con il cantante vincitore di Sanremo, Mahmood.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!