Archivio Categoria: Esteri

Tutte le notizie dal mondo

Allarme terrorismo su un volo Air China Parigi-Pechino: rientra a Charles de Gaulle

Volo Air China da Parigi a Pechino è stato costretto a tornare nella città francese, per un “allarme terrorismo”. Dopo la bomba all’ambasciata Usa a Pechino scatta l’allarme terrorismo su un volo della compagnia Air China partito da Parigi e diretto a Pechino. Il volo CA876 è tornato all’aeroporto Parigi Charles de Gaulle .

Continua a leggere »

I vigili del fuoco italiani impegnati anche in Svezia per gli incendi a Särna

I vigili del fuoco italiani aiutano Svezia e Grecia martoriate dagli incendi. Sono dei veri eroi. Forse si cade spesso nell’errore di criticare aspramente il nostro Paese per le inefficienze legate per lo più agli organi di governo.

Continua a leggere »

I vigili del fuoco italiani in aiuto della Grecia Video: sono arrivati i 2 canader

GRECIA ULTIME NOTIZIE – Atterrati nella notte a Elefsis i due canadair  del vigili del fuoco inviati in Grecia per fronteggiare la grave situazione degli incendi. L’annuncio è stato dato tre ore fa dalla pagina ufficiale Twitter dei Vigili del Fuoco italiani. Aiuti anche dalla Turchia. La Macedonia ha reso immediatamente disponibili 100 mila euro per …

Continua a leggere »

Grecia – Incendio Atene 79 morti, 550 feriti, 1500 le case distrutte: Mati come Pompei

GRECIA INCENDI – Si temono più di 100 morti e si contano almeno 550 feriti negli incendi intorno ad Atene. Almeno 1500 le case distrutte. L’Italia corre in soccorso della Grecia Migliaia di persone sfollate e Mati è distrutta. Le scene raccontate dei soccorritori ricordano quelle degli scavi di Pompei. Donne che stringono i loro figli …

Continua a leggere »

Incendio in Grecia 60 morti e 150 feriti: video della devastazione

L’inferno sulla terra in Grecia: morte e devastazione in uno scenario apocalittico. Video. A circa 50 km da Atena la situazione è surreale fiamme ovunque gente in fuga si parla di migliai di sfollati ed il bilancio, secondo l’ultimo aggiornamento, è di 60 morti e più di 150 feriti. 

Continua a leggere »

Lübecker (Lubecca) ultime notizie: identità assalitore e feriti

Ultime Notizie Lubecca – Germania: L’assalitore: un trentenne di origine iraniana. I feriti sono 14. Il bus interessato dall’attacco fa parte della linea 30 di Lübecker. L’assalitore sarebbe un trentenne di origine iraniana. Il bus era affollato nel momento dell’attacco e pare che dei 14 passeggeri due siano feriti in modo molto grave. 

Continua a leggere »

Germania assalitore accoltella passeggeri su un bus a Lubecca

Autobus a Lubecca, nel nord est della Germania: assalitore accoltella passeggeri su di un bus. Diversi feriti una anche molto grave. Ultim’ora News Germania Lubecca –  Un uomo avrebbe accoltellato diverse persone su di un autobus a Lubecca, nel nord est della Germania. 

Continua a leggere »

VIDEO Meteo-tsunami nel Mediterraneo colpisce le Isole Baleari: un morto e danni

VIDEO – Meteotsunami colpisce la costa tra le isole spagnole di Maiorca e Minorca, nell’arcipelago delle Baleari. Ultime notizie dall’INGV. Nella giornata di ieri la costa delle isole Baleari tra Maiorca e Minorca è stata colpita da un meteotsunami. Anche se di piccole dimensioni ma comunque molto pericoloso. E’ costata la vita ad un turista tedesco. L’uomo …

Continua a leggere »

Trump e Melania un tè dalla Regina: look ordinato come piace ad Elisabetta II

Melania Trump tailleur cipria e capelli raccolti per il tè con la Regina Elisabetta II. Un look che paice sicuramente ad Elisabetta II. Melania Trump sceglie per l’incontro con la Regina Elisabetta II un look molto elegante ed ordinato come gradisce Queen Elizabeth. 

Continua a leggere »

Elon Musk poteva essere il supereroe dei ragazzi della grotta in Thailandia

Elon Musk imprenditore SolarCity, Tesla e SpaceX è un supereroe: la capsula per salvare i ragazzi in Thailandia L’imprenditore che sogna di creare un insediamento su Marte, Elon Musk, era pronto a dare gratis il prototipo di un mini sottomarino per salvare i ragazzi thailandese.

Continua a leggere »

Thailandia salvati tutti i ragazzi e l’allenatore: fuori dalla grotta di Tham Luang

Miracolo in Thailandia grazie ai soccorritori: sono stati portati in salvo dopo 18 giorni tutti i ragazzi e l’allenatore bloccati dentro la grotta di Tham Luang. Ore difficili ma operazione riuscita! Sono stati portati fuori dalla grotta di Tham Luang tutti i 12 giovani calciatori ed il loro allenatore. Uscito per ultimo, ora è salvo. 

Continua a leggere »

Thailandia ultime notizie salvataggio: mancano solo il coach ed un ragazzo

Ultime Notizie Thailandia, recuperati undici ragazzi mancano solo l’allenatore ed un bimbo. Stanno giungendo al termine le operazioni di recupero dei ragazzi di una squadra di calcio ed il loro allenatore 25enne intrappolati nella grotta di Tham Luang, in Thailandia. Due settimane di paura per la vita di questi giovani atleti salvi per miracolo grazie ad …

Continua a leggere »

Thailandia, trovati vivi i 12 dispersi nella grotta di Tham Luang dal 23 giugno

Trovati vivi i 12 ragazzi dispersi da 10 giorni nella di Tham Luang in Thailandia. Un’escursione che poteva diventare una tragedia per le forti piogge. Le inondazioni hanno reso difficile il ritrovamento dei 12 ragazzi dispersi nella grotta di Tham Luang in Thailandia dal 23 giugno 2018. 

Continua a leggere »

Il principe William viaggio in Giordania ed a Gerusalemme la tomba della bisnonna

William padre e futuro re inglese pronto per partire per due viaggi importanti. William a fine mese partirà per un viaggio istituzionale per la Giordania e per Gerusalemme. In Giordania si recherà nella capitale Amman dove è atteso dal re ʿAbd Allāh e dalla regina Rania. 

Continua a leggere »

Indignazione per il video del prete che schiaffeggia un neonato al battesimo

E’ virale sui social: anche molti vip l’hanno condiviso. “Il prete che durante il battesimo schiaffeggia un neonato per farlo smettere di piangere”. Indignazione in rete. Il video sui social è stato rimosso perchè conterebbe contenuti violenti. Ma gli utenti continuano a condividerlo nell’indignazione generale. 

Continua a leggere »

Grenfell Tower, Marco e Gloria: la madre non richiama la figlia quando mette giù il telefono

A La vita in Diretta Estate il racconto commovente della madre di Gloria mentre è al telefono con la figlia che le dice addio. Non ha il coraggio di richiamarla. Una notte che nessuno può dimenticare. In particolare i famigliari delle vittime della Grenfell Tower. A La vita in diretta i genitori di Gloria. 

Continua a leggere »

Parigi: uomo armato con una bomba ha preso ostaggi

Ultime notizie da Parigi: uomo armato con una bomba minaccia di uccidere alcune persone prese in ostaggio. Torna la paura a Parigi: un uomo armato avrebbe preso due persone in ostaggio in rue des Petites Ecuries, nel decimo arrondissement. 

Continua a leggere »

Hawaii: nuova forte scossa di terremoto dopo un’eruzione vulcanica

Nuova eruzione esplosiva del vulcano Kilauea nelle Isole Hawaii.  L’USGS informa tramite il suo sito ufficiale che il terremoto registrato è dovuta ad un’eruzione vulcanica di Kilauea.

Continua a leggere »

Maltempo in Francia VIDEO: chiusa per allagamenti l’autostrada A13 ad ovest di Parigi

Francia nella morsa del maltempo con forti piogge che hanno generato allagamenti anche sull’autostrada A13 ad Ovest di Parigi. L’autostrada A13 ad ovest di Parigi è completamente allagata. Attualmente è stata disposta la chiusura in entrambi i sensi di marcia a causa degli allagamenti che rendono impossibile la viabilità ordinaria. 

Continua a leggere »

Bud: tempesta tropicale di categoria 3 minaccia il Messico e la California

Bud minaccia la costa sud-ovest del Messico e la California del Sud. In queste ore la tempesta tropicale Bud è diventata di categoria 3 facendo scattare l’allerta sulla costa ovest del Messico e il sud della California. 

Continua a leggere »

Guatemala, eruzione vulcanica di Fuego come a Pompei: le terribili immagini

Eruzione del Vulcano del Fuego a sud-ovest di Città del Guatemala, capitale del Guatemala come a Pompei. Salgono le vittime. Fuego i media riportano scene apocalittiche simili a Pompei. La popolazione è stata sorpresa con una nube di gas, ceneri, lapilli e blocchi di rocce, dalle temperature altissime, superiori ai 700 gradi.

Continua a leggere »

Spari a Berlino: un uomo con un coltello scatena il panico al duomo

Ultime notizie da Berlino spari nel duomo. Uomo armato di coltello scatena il panico terrorismo. Secondo quanto scrive su Twitter la polizia di Berlino si tratterebbe di un uomo che brandiva un coltello che ha spaventato la gente, circa un centinaio di persone, in fila per accedere al duomo. La polizia è intervenuta appena avvertita. 

Continua a leggere »

Belgio: sparatoria a Liegi, uccise due poliziotte e uno studente di 21 anni

Al grido ‘Allah Akbar’ a Liegi in Belgio sono stati uccisi uno studente e due poliziotte. Le due agenti sono state prese alle spalle del killer che poi ha sparato ad un giovane in auto. Si tratterebbe di uno studente di 21 anni.

Continua a leggere »

Brasile: sciopero del settore del trasporto con disagi sui voli

Ultim’ora dal Brasile Viaggiare Sicuri: è in corso uno sciopero dei trasporti con forti disagi che potrebbero ripercuotersi anche sui voli. Viaggiare sicuri, il sito della Farnesina, informa i viaggiatori dei disagi che si stanno registrando i Brasile a valle di uno sciopero del settore del trasporto su gomma. Problemi di approvvigionamento.

Continua a leggere »

Gb: terrorista dell’Isis progettava l’assassinio di principe George, figlio di William e Kate

Un terrorista islamico incitava i lupi solitari ad uccidere il principe George all’uscita dalla scuola materna. La notizia choc di queste ore! Il figlio di William e Kate in pericolo. Husnain Rashid, britannico di fede islamica stava facendo propaganda, tra i lupi solitari dell’Isis, per far uccidere l’erede al trono (terzo in linea di successione). 

Continua a leggere »

Meghan Markle sarà accompagnata all’altare dal principe Carlo

Ultime notizie matrimonio Harry e Meghan: la sposa accompagnata all’altare dal suocero. A sorpresa scende in campo il principe Carlo per la futura nuora Meghan. Un gesto veramente magnanimo del futuro erede al trono primo in linea di successione. In pratica Meghan Markle sarà accompagnata all’altare dal prossimo Re del Regno Unito. Un onore enorme …

Continua a leggere »

Volo Malaysia Airlines 370 la misteriosa scomparsa: pilota voleva suicidarsi

Volo Malaysia Airlines 370: “il pilota ha eluso deliberatamente i radar”. Sputano nuovi inquietanti rivelazioni sul volo della Malaysia Airlines scomparso l’8 marzo del 2014, con 234 persone a bordo. 

Continua a leggere »

Parigi nuovo attentato: un morto ed 4 feriti, l’Isis ha rivendicato l’attacco

Parigi: uomo armato di coltello uccide una donna ed ferisce 4 persone. Fermato dallo polizia l’uomo che gridava brandendo un coltello “Allah Akbar”.  L’Isis ha rivendicato l’attacco. L’uomo, a due passi dal teatro dell’Opera, ha accoltellato i passanti di una via piena di gente, gridando “Allah Akbar!”. 

Continua a leggere »

Tempesta di sabbia in India più di 100 vittime VIDEO: il Taj Mahal salvo per miracolo

IMMAGINI E VIDEO INDIA. Scene apocalittiche in India. Più di 100 vittime e di 200 feriti negli stati del Rajasthan e dell’Uttar Pradesh per la tempesta di sabbia e fulmini. INDIA – Una tempesta di sabbia si è abbattuta, mercoledì 2 maggio 2018, sugli stati del Rajasthan e dell’Uttar Pradesh uccidendo almeno 109 persone e registrando …

Continua a leggere »

Il nome del terzo figlio di Catherine Middleton e William, duca di Cambridge e fratello di George di Cambridge

Il nome del terzo royal baby, figlio di  Catherine Middleton William, duca di Cambridge. Domani verrà reso ufficiale il nome del terzo figlio di Catherine Middleton e di William, duca di Cambridge. Fratello del principe George di Cambridge ed Charlotte Cambridge. E nipote del Principe Henry e pro nipote della Regina Elisabetta II. 

Continua a leggere »

Toronto un furgone bianco sulla folla almeno 10 feriti alcuni gravi – Video in diretta

Video in diretta Streaming della CBC. Strade chiuse a Toronto per circoscrivere la zona in cui un furgone si è buttato sulla folla. Nessuna notizia sulla dinamica dell’incidente. Ma sarebbero almeno 10, ed alcuni molto gravi, i feriti. L’incidente è avvenuto a nord della città, all’incrocio tra Yonge e Finch. 

Continua a leggere »

Sparatoria in Florida: studente armato a Forest High School di Ocala

Poteva fare una strage ma è stato fermato: studente armato ala Forest High School di Ocala. Uno studente armato ha ferito un compagno alla gamba. Fortunatamente è stato fermato dalla polizia. 

Continua a leggere »

Esplosione sul volo Southwest Airlines New York – Dallas: ultime notizie

Boeing Southwest Airlines decollato dall’aeroporto La Guardia di New York diretto a Dallas: esplode un motore che colpisce un finestrino. Risucchiata una passeggera, recuperata per miracolo. Sembra la cronaca di un film catastrofico, invece, è una notizia reale. Un volo parte dell’aeroporto di New York diretto a Dallas. Improvvisamente, dopo circa 20 minuti dal decollo, …

Continua a leggere »

Incendio Trump Tower New York: il video delle fiamme, morto un residente

Incendio al 50° piano della Trump Tower di New York: un morto e quattro vigili del fuoco feriti. E’ il palazzo di New York che ospita la famiglia Trump. Infatti il presidente degli Stati Uniti lo usa anche come quartier generale per l’organizzazione di Donald Trump. Mentre la sua famiglia viveva nell’attico prima di trasferirsi …

Continua a leggere »

Paura all’Isola dei Famosi: omicidio nell’hotel di Stefano De Martino e della produzione

L’Isola dei Famosi: Pasqua di paura nell’hotel che ospita la produzione e Stefano De Martino. A rivelare il fatto di cronaca nera è stato il settimanale SPY. Nel giorno di Pasqua l’hotel che ospita la produzione dell’Isola dei Famosi è stato lo scenario di un omicidio.

Continua a leggere »

Nasim Najafi Aghdam è la donna che avrebbe sparato nella sede YouTube California

Identificata la donna artefice della sparatorie nella sede YouTube di San Bruno in California. Secondo la CBS si tratterebbe di Nasim Najafi Aghdam, una donna da 39 anni. Non è chiaro il movente del folle gesto che ha portato in ospedale tre persone di cui due gravemente ferite. 

Continua a leggere »

Spari nella sede Youtube di San Bruno in California Video: diversi feriti

Sede Youtube California, spari e feriti: le ultime notizie. California – Spari nella sede generale di Youtube a San Bruno. La zona è stata isolata e l’edificio con 1.700 persone è stato evacuato. 

Continua a leggere »

Italiano scomparso ad Istanbul: trovato cadavere di Alessandro Fiori

Trovato il copro di Alessandro Fiori: l’uomo di 33 anni scomparso ad Istanbul. Il ragazzo era giunto in Turchia il 12 marzo e poi scomparso. La notizia viene confermata: il corpo rinvenuto in una zona centrale della città vicino al mare è di Alessandro Fiori. 

Continua a leggere »

Francia: arrestato l’uomo che con l’auto si è lanciato contro un gruppo di soldati

Massima allerta in tutta la regione dell’Isere, in Francia, al confine italiano. Rientra l’allarme. Un uomo a bordo di un auto rubata si è lanciato tentando di investire un gruppo di 6-7 gendarmi che facevano jogging a Varces-Allieres-et-Risset. Per fortuna i gendarmi si sono messi in salvo senza riportare ferite.

Continua a leggere »

Russia incendio Centro Commerciale in Siberia: almeno 37 morti e 69 dispersi

Incendio in un centro commerciale a Kèmerovo, città industriale nella regione russa della Siberia. Il rogo ha avuto origine nelle sale cinematografiche al quarto piano del centro commerciale. Da li in pochissimo tempo si  diffuso in tutto lo stabile. 

Continua a leggere »

Post precedenti «