Archivio Categoria: Esteri

Tutte le notizie dal mondo

Kim Jung-Un è vivo le foto dell’inaugurazione della fabbrica a Sunchon ma nessuno ha la mascherina

Smentita la notizia della sua morte dopo un intervento. Kim Jung-Un si presenta all’inaugurazione della fabbrica a Sunchon , finita dopo 2 anni.

Continua a leggere »

Il giallo di Kim Jong-un: potrebbe essere già morto?

“Che io sappia è già morto“, dice all’Adnkronos il professor Francesco Sisci. Ma nessuno dice niente in Corea del Nord ma sono settimane che non appare in pubblico dopo l’operazione urgente del 12 aprile.

Continua a leggere »

Aida Nizar finisce in manette: minacce con un coltello

Volto della tv spagnola, portata in quella italiana da Barbara d’Urso prima come ospite nei suoi programmi poi nel suo Grande Fratello, Aida Nizar è diventata un volto popolare anche nel nostro Paese.

Continua a leggere »

Maremoto/ Tsunami in Giappone per il Terremoto: Fake news

Le fake news di WhatsApp: fortissimo terremoto in Giappone con video fake. I social e whatsapp: come avere le mani una pistola carica pronta a sparare fake news!

Continua a leggere »

Kim Jong Un sta male. Se muore chi guiderà la Corea del Nord?

C’è chi smentisce e chi non commenta ma in queste ore è circolata la news seconda la quale Kim Jong Un sarebbe in gravi condizioni dopo un intervento. Ma la domanda che il mondo si fa è chi sia il successore del dittatore?

Continua a leggere »

Chernobyl gli incendi hanno raggiunto Pripyat VIDEO: a 2 Km ci sono i rifiuti radioattivi

Si teme l’ennesimo disastro a Chernobyl a causa dell’incendi che stanno interessando la zona boschiva intorno alla centrale nucleare. Nonostante gli sforzi gli incendi hanno raggiunto al città di  Pripyat e sono a due chilometri dallo stoccaggio dei rifiuti radioattivi.

Continua a leggere »

COVID19 nel Mondo: Johnson in terapia intensiva e New York fosse comuni a Hart Island

Si aggravano le condizioni del primo ministro inglese Boris Johnson e si parla di 5 mila morti a New York. Boris Johnson intubato in terapia intensiva si leggeva ieri poi la smentita in mattinata ed oggi la notizie che l’uomo sta molto male ed è stato ricoverato in terapia intensiva. Situazione che sarebbe precipitata nel …

Continua a leggere »

Turkmenistan nega il Coronavirus: arresto a chi indossa le mascherine

 Ai cittadini è stato proibito di usare la parola “coronavirus” e non informano sui contagi confermando 0 casi nel territorio. Questa situazione surreale è quella che stanno vivendo i cittadini del Turkmenistan.

Continua a leggere »

Gli incendi a Chernobyl: si teme l’innalzamento della radioattività

Gli incendi che stanno divampando intorno alla centrale nucleare di Chernobyl sono l’ennesimo pericolo?

Continua a leggere »

Boris Johnson le condizioni dopo il ricovero in ospedale

Il primo ministro inglese positivo al Covid19 nella notte dopo l’isolamento a casa è stato ricoverato in ospedale. Pare che le sue condizioni di salute si siano aggravate e per questo si sia optato per il ricovero.

Continua a leggere »

Hong Kong la reale situazione raccontata da Heather Parisi

Ritorno dell’epidemia, frontiere chiuse, di nuovo Hong Kong in quarantena… l’epidemia non è mai finita! Questo si legge oggi su molti portali d’informazione ma cosa sta succedendo realmente ad Hong Kong? Lo racconta Heather Parisi che vive nella grande metropoli da moltissimi anni con suo marito ed i suoi figli.

Continua a leggere »

COVID19 – Polonia aiuta l’Italia con 15 medici di rianimazione

Polonia: 15 medici per le zone più colpite dell’Italia specializzati in terapia intensiva e rianimatori.

Continua a leggere »

COVID19: Spagna supera Cina in morti e contagi

Una classifica che non vorremmo leggere invece puntualmente tutti la guardiamo perchè non possiamo farne a meno.

Continua a leggere »

Boris Johnson positivo al Covid19: abbandona l’indennità di gregge

Impossibile, dopo la notizia della positività di Boris Johnson al covid19, non commentare il suo approccio cinico alla pandemia. L’indennità di gregge oggi non sembra essere stata una “buona idea”.

Continua a leggere »

Veracruz video saccheggio negozio per il Covid19: ma è del 2017

Su facebook si sta nuovamente diffondendo un video spacciato di essere in tempo reale di un saccheggio in un negozio di Veracruz in Messico. Bene il video è un fake o meglio è del 2017 non del 24 marzo 2020.

Continua a leggere »

Sassonia accoglie 6 pazienti italiani con COVID19. Wendt aiuta l’Italia

Il parlamentare della Cdu, Marian Wendt, che si è impegnato nei giorni scorsi perché la sua regione, la Sassonia, mettesse a disposizione dei posti letto per malati provenienti dalla Lombardia. E’ il primo Paese ad accogliere malati di Coronavisurs dall’Italia.

Continua a leggere »

Angela Merkel in quarantena incontro con un medico positivo al Coronavirus

Ultim’ora Angela Merkel a rischio contagio Covid19 – La ministra tedesca messa in quarantena.

Continua a leggere »

Bhutan il re e la regina più giovane del mondo genitori bis: è nato il secondo figlio

Due soli casi di Coronavirus importati in Bhutan, secondo le fonti ufficiali, due turisti americani rimpatriati dopo la quarantena. Nella giornata della festa del papà in Italia, arriva anche il secondo figlio del re Jigme Khesar e della regina Jetsun Pema. E’ davvero il paese più felice del mondo?

Continua a leggere »

Alberto di Monaco positivo al Coronavirus

Alberto II aveva eseguito il tampone ad inizio settimana ed oggi è arrivato il risultato. Il principe di Monaco è positivo al Covid19.

Continua a leggere »

Clio Make Up scappa da New York “non è più una città sicura”

“Quando inizia a vedere che la gente fa la fila fuori dai negozi di armi … pensi al livello di povertà che c’è nella città… il popolo americano non è per niente uguale al popolo italiano, abbiamo iniziato ad aver paura“. Dice Clio. La corsa alle armi degli americani dopo l’emergenza coronavirus ha allarmato la …

Continua a leggere »

Polonia chiudono i confini, scuole, ristoranti ed i bar: solo cibo da asporto anche a Danzica

Polonia avvia la quarantena dopo i primi casi registrati per paura di vedere numeri simili a quelli italiani ma anche francesi, tedeschi e spagnoli. Numeri che fanno paura anche perchè la pandemia è una realtà che ha dovuto ammettere anche l’OMS.

Continua a leggere »

New York Emergenza Coronavirus: chiudono bar e ristoranti “solo consegne a casa”

New York emergenza coronavirus: scuole chiuse e per la prima volta nella storia moderna della città si chiudono bar e ristornati.

Continua a leggere »

Prima zona rossa a New Rochelle nello stato di New York per il Coronavirus. 36 casi a NYC

Emergenza Coronavirus anche nello stato di New York negli Usa.

Continua a leggere »

Coronavirus Austria i primi due casi nel Tirolo, in isolamento ad Innsbruck

I primi due casi di Coronavirus in Austria. Si tratta di una coppia proveniente da Bergamo ma che vive nel Tirolo.

Continua a leggere »

Germania, auto sul corteo di Carnevale a Voksmarsen, vicino a Kassel, in Assia

Ultime notizie dalla Germania – Un’auto è finita su una parata di Carnevale a Voksmarsen, vicino a Kassel, in Assia, causando oltre 30 i feriti.

Continua a leggere »

Coronavirus cala l’emergenza in 6 province in Cina

Una notizia della Cina molto positiva che fa ben sperare anche per l’Italia. Arriva da Rai News 24 battuta oggi 24 febbraio 2020 alle ore 5.44.

Continua a leggere »

Coronavirus il mistero della nave dei contagi: morti 2 passeggeri della Diamond Princess

La velocità di diffusione e l’aggressività del virus gettano nuove ombre sui contagi avvenuti sulla nave da crociera Diamond Princess. Noi attendiamo il rientro di 30 italiani da quella nave.

Continua a leggere »

Ultime notizie da Hanau: 11 morti e 4 feriti nei bar della comunità turca

Ancora sangue tra le notizie di cronaca di questa notte. Ad Hanau città vicino a Francoforte si è consumata una nuova tragedia a sfondo razzista.

Continua a leggere »

News – Esplosione del vulcano Taal nelle Filippine: sospesi i voli per Manila

Ultime news dopo l’eruzione esplosiva del vulcano Taal. Oggi 12 gennaio 2020 é arrivata la notizia di un’imminente eruzione del vulcano Taal. L’eruzione potrebbe anche provocare uno tsunami per questo sono state evacuate migliaia di persone.. Il vulcano Taal dista circa 40 miglia da Manila.

Continua a leggere »

Black Friday di sangue: colpite Londra, Parigi e L’Aja

Tre città tre presunti attenti terroristici nella giornata del Black Friday sul London Bridge, a Grote Marktstraat a L’Aja in Olanda, ed infine una bomba a la Gare du Nord a Parigi. London Bridge uomo con coltello aggredisce i passanti intorno alle 15 del pomeriggio in Italia. L’uomo ha ucciso un passante ed uno sarebbe in …

Continua a leggere »

Svelato il nome del Royal Baby figlio di Harry e Meghan Markle

È ufficiale i duchi di Sussex hanno deciso il nome del loro primo figlio: un nome inatteso che ha sorpreso tutti. Ci sono voluti un paio di giorni ma oggi sappiamo il nome del figlio del principe Harry e della ex attrice di Suits Meghan Markle.

Continua a leggere »

Meghan Markle in bianco dopo il parto:la foto ufficiale

Meghan Markle e Harry presentano il loro primo figlio al mondo. Nessuna foto sulle scale della clinica per Harry e Meghan ma una foto nella St George Hall nel Castello di Windsor. Meghan di bianco vestita ha detto di essere felice con i due ragazzi migliori della sua vita. 

Continua a leggere »

È nato il Royal baby figlio del principe Harry e Meghan Markle

Fiocco azzurro per i duchi di Sussex: il nome del figlio di Harry e Meghan. È maschio il figlio dei duchi di Sussex e pesa 3,175 kg. Il nome verrà rivelato nella nota ufficiale di Buckinhgham Palace.

Continua a leggere »

Ultime notizie Notre Dame Parigi: la cattedrale è salva

Notre Dame è salva nonostante gli ingenti danni. I vigli del fuoco rassicurano il mondo. Fuoco quasi domato nella cattedrale cattolica francese. Notre Dame è salva. Anche se i danni sono ingenti. 

Continua a leggere »

Video del crollo della guglia di Notre Dame, la cattedrale di Parigi

E’ crollata la guglia ma anche il tetto della cattedrale di Notre Dame, simbolo di Parigi. Le immagini del crollo della guglia fanno il giro dei social. Crollato su se stesso anche tetto a rischio la stabilità dell’intera cattedrale. 

Continua a leggere »

Incendio Notre Dame Parigi: è crollata la guglia ed il tetto della cattedrale

In balia della fiamme Notre Dame è indomabile: crolla la guglia ed il tetto “L’intera struttura del tetto sta andando a fuoco, non resterà nulla”, ha detto André Finot, portavoce della cattedrale di Notre Dame. 

Continua a leggere »

Video Incendio a Notre Dame: si tinge di rosso il cielo a Parigi

Ultime notizie da Parigi. Brucia la cattedrale di Notre Dame a Parigi: non è film ma un incendio ancora in corso. Evacuata la cattedrale. Notizia choc la cattedrale di Notre Dame in fiamme. Brucia uno dei simboli dei Parigi. In corso le operazioni di spegnimento del rogo.

Continua a leggere »

Australia innonandazioni, coccodrilli e serpenti nelle strade

Australia: scenario apocalittico degno della Bibbia a Townsville nel Queensland. Australia sotto l’acqua colpita  da un’alluvione che a detta degli esperti “capita una volta ogni 100 anni”.

Continua a leggere »

Spagna Julen: bimbo nel pozzo sarà salvato in poche ore

Julen è ancora vivo? È questa la domanda che si pongono dopo la notizia del completamento del tunnel. Il bimbo intrappolato nel pozzo da 10 giorni ha tenuto con il fiato sospeso il mondo. Una vicenda che sta scatenando anche molte polemiche sui tempi di realizzazione del tunnel per salvarlo.

Continua a leggere »

Pawel Adamowicz, Sindaco di Danzica accoltellato in gravi condizioni

Vendendetta contro il sindaco di Danzica, Pawel Adamowicz, accoltellato durante un evento di beneficenza. Versa in gravi condizioni il sindaco di Danzica, Pawel Adamowicz, 59 anni. Accoltellato da un uomo appena uscito dal carcere per vendetta. Il tentato omicidio è avventuro ad un evento di beneficenza.

Continua a leggere »

Post precedenti «