Archivio Categoria: Esteri

Tutte le notizie dal mondo

Lite su volo Ryanair Ibiza – Bergamo: donna insulta steward e aggredisce una passeggera – Il video fa il giro del web

Ripresa per non aver rispettato la distanza di sicurezza da una passeggera, donna esplode in uno show aggressivo e violento contro il personale di bordo e la ragazza di fronte a lei che riceve sputi e tirate di capelli. E’ diventato virale un video fatto da uno dei passeggeri di un volo Ryanair. Il passeggero …

Continua a leggere »

Harry senza Meghan al funerale del nonno il principe Filippo contrario all’intervista

E’ atterrato a Londra ieri. Ma con Harry non c’era la moglie Meghan che è rimasta a Los Angeles con il figlio dato lo stato di gravidanza ha preferito evitare il volo intercontinentale.

Continua a leggere »

É morto il Principe Filippo consorte della Regina Elisabetta II

L’annuncio ufficiale arriava da Buckingham Palace: Il principe Filippo é deceduto “serenamente” avrebbe compiuto 100 anni il prossimo 10 giugno.

Continua a leggere »

Cos’è la Convenzione di Istanbul? Perchè la Turchia si è ritirata?

Sono le domande che molti si stanno facendo in queste ore in cui le donne turche si trovano a protestare per l’uscita della Turchia dalla convenzione di Istanbul (foto sopra).

Continua a leggere »

Demet Ozdemir contro il ritiro della Turchia dalla Convenzione di Istanbul

Demet Ozdemir è sempre in prima linea per i diretti delle donne. Ma non è l’unica attrice turca che protesta contro la decisione dell’uscita della Turchia dalla convenzione di Istanbul.

Continua a leggere »

Rocco Siffredi protagonista su Youtube negli spot Durex in Turchia – VIDEO

“Quanto sono avanti. Sono rimasto molto sorpreso che in un paese islamico abbiano deciso di fare questo tipo di comunicazione“. dice Rocco Siffredi. Il famoso regista, attore e produttore internazionale di cinematografia per adulti, l’italiano Rocco Siffredi è il protagonista, insieme alla collega statunitense Lisa Ann, della ironica campagna del marchio di preservativi Durex in Turchia.

Continua a leggere »

Islanda: evacuazioni a Seyðisfjörður per le forti piogge e le frane

“Una pioggia così si verifica solo una volta ogni 50 anni”. Seyðisfjörður tra frane ed allagamenti teme anche il contagio da Covid-19 per l’arrivo dei proprietari delle seconde case. Situazione difficile per Seyðisfjörður, un piccolo villaggio situato alla fine dell’Eastfjords, in Islanda, nella regione dell’Austurland.

Continua a leggere »

Sevcan Yasar (Aylin in Daydreamer/Erkenci Kus) denuncia l’ex fidanzato

Sevcan Yasar ,che in Italia abbiamo conosciuto nei panni di Aylin in Daydreamer (Erkenci Kus), é stata protagonista di un brutto episodio di violenza domestica.

Continua a leggere »

Cina: focolaio Chengdu vaccini d’emergenza e lockdown

Dal profilo social instagram di Ilham Mounssif che si trova in Cina come ambasciatrice della cultura, arriva la notizia che si è verificato un nuovo focolaio di Covid in Cina.

Continua a leggere »

Singapore: donna contrae il Covid 19 in gravidanza il bimbo nasce con gli anticorpi

Una donna di Singapore aveva contratto il Covid-19 a marzo quando aspettava il suo bimbo. Il bimbo è nato il 7 novembre presenta gli anticorpi del Covid-19.

Continua a leggere »

Approvata la castrazione degli stupratori in Pakistan

Il primo ministro pakistano Imran Khan ha approvato la legge sulla castrazione chimica degli stupratori.

Continua a leggere »

Covid-19 in Turchia: nuove restrizioni per combattere l’epidemia

TURCHIA NUOVE RESTRIZIONI – Nuove misure anti-covid decise dal Ministero della Salute e del Comitato Scientifico del Coronavirus al fine di gestire il rischio dell’epidemia di Coranavirus in termini di salute pubblica e ordine pubblico, per garantire l’isolamento sociale, per proteggere la distanza fisica e per controllare il tasso di diffusione della malattia.

Continua a leggere »

Terremoto Turchia Izmir: le operazioni di soccorso sono terminate ricostruzione entro un anno

Sono stati recuperati altri due corpi senza vita: Mahmut Baran Karael, 6 anni, e di sua nonna Belgin Özcan, che si trovavano alla clinica odontoiatrica di Rıza Bey Apartment . A quanto pare le operazioni sarebbero concluse. Ora è il momento di di attuare un piano di messa in sicurezza e ricostruzione oltre al sostegno …

Continua a leggere »

Terremoto Izmir: Can Yaman donazione a AHBAP per sostenere 100 famiglie

Dopo il sostegno per il piccolo Pamir, Can Yaman aiuta 100 famiglie bisognose dopo il tremendo terremoto in Turchia. Can, grazie ad una donazione all’associazione di Haluk Levant, che si sta occupando di portare pacchi alimentari ai bisognosi, sosterrà 100 famiglie per un mese.

Continua a leggere »

Can Yaman mette all’asta per Pamir il gilet di Verissimo creato da Ilker Bilgi

Can Yaman mette all’asta il gilet di Verissimo per il piccolo Pamir Pekin affetto da SMA. L’attore Can Yaman in prima linea per aiutare un bimbo di 22 mesi, Pamir Pekin, affetto da Sma di tipo 1 che necessita di una terapia molto costosa per sopravvivere alla malattia che gli è stata diagnosticata quando aveva …

Continua a leggere »

Terremoto Turchia: salvata ad Izmir la piccola Ayda Gezgin dopo 91 ore sotto le macerie

Dopo la piccola Elif di soli 3 anni, diventata il simbolo della speranza dopo il fortissimo terremoto che ha colpito Izmir, un’altra bimba è stata tratta in salvo.

Continua a leggere »

New York teme gli scontri per le elezioni: vetrine coperte con pannelli

Si temono proteste violente e manifestazioni per questa sera nelle grandi città degli Usa. Le elezioni presidenziali stanno generando molta tensione nel Paese per questo le città corrono ai ripari per “salvare il salvabile“.

Continua a leggere »

Attentato terroristico a Vienna: ultime notizie

Giungo notizie tragiche da Vienna dove alcuni attentatori hanno aperto il fuoco sui passanti in sei luoghi diversi di Vienna. Un vero attacco terroristico organizzato.

Continua a leggere »

Elif Perinçek diventa il simbolo del Terremoto ad Izmir in Turchia

La mano della bimba di tre anni che strige il dito del vigile del fuoco diventa il simbolo della speranza del tragico , che ha colpito duramente la città di Smirne.

Continua a leggere »

Terremoto Izmir, il vigile del fuoco Muammer Çelik: “Elif mi ha afferrato il dito”

Il vigile del fuoco, Muammer Çelik, che ha collaborato ad estrarre la piccola Elif Perinçek, di soli 3 anni, dalle macerie di un pazzo ad Izmir racconta come la bimba gli abbia afferrato il dito e come non volesse più lasciarlo.

Continua a leggere »

Terremoto Izmir (Turchia) estratta viva un bimba di 3 anni: la foto mentre stringe il dito del soccorritore

Dopo 65 ore sotto le macerie è stata estratta viva Elif Perinçek di tre anni. Fa il giro del mondo la foto in cui strige il dito al suo soccorritore. Nuove notizie di speranza per la Turchia dopo 83 morti per il fortissimo terremoto che ha colpito Izmir.

Continua a leggere »

Gürgen Öz di Bay Yanlis contro chi ha festeggiato Halloween dopo il terremoto ad Izmir

Gürgen Öz uno dei volti della serie turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel contro chi ha festeggiato Halloween nonostante la grande tragedia che ha colpito la Turchia.

Continua a leggere »

Terremoto in Turchia VIDEO: Izmir estratta viva dalle macerie Idil Sirin una ragazza di 14 anni

Turchia – Izmir – A 58 ore della fortissima scossa di terremoto i soccorritori stremati ma tenaci estraggono viva una ragazza di soli 14 anni dalle macerie.

Continua a leggere »

GÜRLEYEN Hotel ospita gratis le vittime del terremoto in Turchia

La solidarietà non trada ad arrivare ed il proprietario del Gurleyen Hotel mette a disposizione la sua struttura ad Izmir per coloro che sono rimasti senza casa.

Continua a leggere »

Terremoto Turchia: Izmir l’appello su Twitter si cercano una madre e due bimbe

Dopo la fortissima scossa di terremoto in Turchia che ha investito come una bomba la città di Izmir (Smirne) è apparso su Twitter il disperato appello della ricerca di una madre che sarebbe rimasta sotto le macerie con le sue due figlie.

Continua a leggere »

Terremoto in Turchia: le immagini dei crolli durante la scossa e dello tsunami a Smirne (Izmir)

Oggi, 30 ottobre 2020, alle ore 12:51 in Italia ( ore 13.51 in Turchia) si è verificato un fortissimo terremoto di magnitudo 7 con epicentro lungo le coste turche (tra Turchia e Grecia).

Continua a leggere »

Covid-19 Polonia: allestito un ospedale da campo nello stadio di Varsavia, zone rosse e gialle

La Polonia sta allestendo il suo primo ospedale da campo per curare i pazienti affetti da coronavirus allo Stadio Nazionale di Varsavia.

Continua a leggere »

Donald Trump e sua moglie Melania sono positivi al Covid: quarantena alla Casa Bianca

Lo ha annunciato su Twitter proprio Donald Trump. Ed ora stop alla campagna elettorale. In quarantena e sotto cura. “Inizieremo subito la quarantena e il percorso di guarigione. INSIEME ce la faremo” cinguetta il presidente degli Stati Uniti.

Continua a leggere »

Due le persone arrestate, a Parigi, dopo l’attacco vicino alla sede di Charlie Hebdo – VIDEO

Uno dei due arrestati sarebbe un pakistano: questo secondo i media locali. Dopo l’attentato di questa mattina nei pressi della sede della redazione del settimanale satirico Charlie Hebdo, da Parigi giunge la notizia dell’arresto di due persone.

Continua a leggere »

Uragano Laura: mezzo milione di persone evacuate in Texas e in Luisiana

URAGANO LAURA – Evacuate le zone di inondazione in Texas ed in Luisiana.

Continua a leggere »

Kim Kardashian prossima First Lady? Kanye West presidente degli Stati Uniti

Il rapper Kanye West si candida alle presidenziali del 2020 con il sostegno di Elon Musk.

Continua a leggere »

Norvegia, Alta – Troms og Finnmark: frana con tsunami – le impressionanti immagini

Hanno fatto il giro del mondo le impressionanti immagini della frana a Alta nella contea di Troms og Finnmark nel Nord della Norvegia .

Continua a leggere »

Sparizione Maddie McCann: un tedesco sospettato della scomparsa

Maddie McCann la scomparsa della bimba: potrebbe essere stato un 43enne tedesco. Potrebbe avere il volto il rapitore della bimba inglese scomparsa nel 2007 in Portogallo. Da sempre si attribuisce la scomparsa di Maddie McCann ad un rapimento.

Continua a leggere »

New York i negozi barricati temono nuovi assalti. Manhattan fa paura!

Le vetrine di Manhattan distrutte dopo la protesta di ieri sera contro il razzismo verso il popolo di colore. La morte di George Floyd ha innescato la rabbia che da anni attanaglia le minoranze etniche in America.

Continua a leggere »

Kim Jung-Un è vivo le foto dell’inaugurazione della fabbrica a Sunchon ma nessuno ha la mascherina

Smentita la notizia della sua morte dopo un intervento. Kim Jung-Un si presenta all’inaugurazione della fabbrica a Sunchon , finita dopo 2 anni.

Continua a leggere »

Il giallo di Kim Jong-un: potrebbe essere già morto?

“Che io sappia è già morto“, dice all’Adnkronos il professor Francesco Sisci. Ma nessuno dice niente in Corea del Nord ma sono settimane che non appare in pubblico dopo l’operazione urgente del 12 aprile.

Continua a leggere »

Aida Nizar finisce in manette: minacce con un coltello

Volto della tv spagnola, portata in quella italiana da Barbara d’Urso prima come ospite nei suoi programmi poi nel suo Grande Fratello, Aida Nizar è diventata un volto popolare anche nel nostro Paese.

Continua a leggere »

Maremoto/ Tsunami in Giappone per il Terremoto: Fake news

Le fake news di WhatsApp: fortissimo terremoto in Giappone con video fake. I social e whatsapp: come avere le mani una pistola carica pronta a sparare fake news!

Continua a leggere »

Kim Jong Un sta male. Se muore chi guiderà la Corea del Nord?

C’è chi smentisce e chi non commenta ma in queste ore è circolata la news seconda la quale Kim Jong Un sarebbe in gravi condizioni dopo un intervento. Ma la domanda che il mondo si fa è chi sia il successore del dittatore?

Continua a leggere »

Chernobyl gli incendi hanno raggiunto Pripyat VIDEO: a 2 Km ci sono i rifiuti radioattivi

Si teme l’ennesimo disastro a Chernobyl a causa dell’incendi che stanno interessando la zona boschiva intorno alla centrale nucleare. Nonostante gli sforzi gli incendi hanno raggiunto al città di  Pripyat e sono a due chilometri dallo stoccaggio dei rifiuti radioattivi.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!