Archivio Categoria: Esteri

Tutte le notizie dal mondo

Demet Ozdemir esprime vicinanza alle vittime dell’esplosione di Istanbul

La nota attrice turca, Demet Ozdemir, che conosciamo come “Sanem” di Daydreamer, esprime su Twitter la sua vicinanza alle vittime dell’attentato (presunto tale) di Istanbul. Oggi, 13 novembre 2022, alle 14,30 circa in Italia, nel centro di Istanbul, nella centralissima via nel centro di Istanbul, nella centralissima via Istiklal, vicino a piazza Taksim. , vicino a …

Continua a leggere »

Istanbul esplosione: “vile attentato” per Erdogan. Il bilancio si aggrava

Tajani: “L’Italia esprime vicinanza al Governo e al popolo turco e il proprio sentito cordoglio per le vittime innocenti“. Intorno alle 14.30 in Italia, Istanbul in Turchia è stata il teatro di una fortissima esplosione nel quartiere di Taksim, sulla sponda europea della città.

Continua a leggere »

Corea Del Sud – Seul: la strage di Halloween il mondo sotto choc e social invasi dai video di Itaewon

Cosa è successo nel quartiere di Itaewon a Seul in Corea del Sud? Molti se lo chiedono ancora oggi dopo la strage avvenuta per festeggiare Halloween in un via molto piccola dove sono accalcate centinaia di persone.

Continua a leggere »

Gran Bretagna, la premier Liz Truss: “Mi dimetto”

Liz Truss si dimette dopo solo 6 settimane.

Continua a leggere »

Oğuzhan Koc marito di Demet Ozdemir parla dell’assurda morte del musicista Onur Şener ad Ankara: vergognatevi!

Una notizia che ha dell’incredibile sembra frutto di una brutta sceneggiatura invece è un fatto realmente successo. Il musicista Onur Şener è morto per mano di alcuni spettatori con cui ha litigato dopo una performance live. La solidarietà al musicista arriva dal cantante turco Oğuzhan Koc, in Italia è noto in quanto marito dell’attrice Demet …

Continua a leggere »

Kerem Bursin per l’anniversario di He for She: un movimento che diventa fondamentale dopo le proteste in Iran

Kerem Bursin ha partecipato all’evento organizzato nell’ambito dell’ottavo anniversario di He for She. Il movimento di solidarietà delle donne delle Nazioni Unite per promuovere l’uguaglianza di genere attraverso il coinvolgimento di uomini e ragazzi.

Continua a leggere »

Regina Elisabetta II morta: Carlo regnerà all’età di 73 anni o abdicherà per William?

Elisabetta è morta oggi, 8 settembre 2022. Le succederà il figlio Carlo, 73 anni, insieme alla moglie Camilla come regina consorte. Ma se Carlo decidesse di “lasciare” il trono in favore del principe William, appena 40 anni, è volto molto amato della monarchia.

Continua a leggere »

La Regina Elisabetta II è morta: 70 anni di regno e una vita con il Principe Filippo

 ‘London Bridge is down’. Il Ponte di Londra è crollato. Si è spenta nella sua residenza in Scozia, la Regina Elisabetta II, all’età di 96 anni di cui più di 70 di regno.

Continua a leggere »

Regina Elisabetta II preoccupazione per la sua salute: corrono a Balmoral anche Harry e Meghan

In queste ore si è diffusa, dopo il comunicato di Buckingham Palace, la preoccupazione per le condizioni di salute della Regina Elisabetta II che si trova a Balmoral. Sembra che ci sia moltissima preoccupazione al punto che anche Harry e Meghan sono corsi a Balmoral.

Continua a leggere »

Gülşen, cantante turca, è stata arrestata per una battuta sulle scuole religiose. Arriva il sostegno #freegülşen di Kerem Bursin, Demet Ozdemir, Hande Ercel e Serra Yilmaz

Kerem Bursin, Demet Ozdemir, Hande Ercel e Serra Yilmaz solidali con Gulsen. Molti volti dello spettacolo si sono schierati a favore della liberazione della cantante turca Gulsen Bayraktar Colakoglu. La cantante turca è stata arrestata per una battuta sulle scuole religiose durante un suo concerto. Tra di loro Kerem Bursin, Demet Ozdemir, Hande Ercel, Serra …

Continua a leggere »

Turchia – Mardin come in un film horror: camion si abbatte sulla folla -VIDEO

Mardin nel sud – est della Turchia protagonista della cronaca nera nella giornata di oggi 20 agosto 2022. L’autista semirimorchio perde il controllo del mezzo e coinvolge mezzi fermi a seguito di un incidente precedente e la folla presente sul luogo.

Continua a leggere »

Kerem Bürsin parteciperà al ART&TECH FOR GOOD SUMMIT 2022 di Istanbul

Il prossimo evento pubblico che vede coinvolto Kerem Bursin è l’ART&TECH per GOOD SUMMIT 2022 che si terrà ad Istanbul dal 13 al 15 maggio 2022 presso il complesso 42 Maslak nell’area espositiva Goodspaces e l’ESA Espor Arena.

Continua a leggere »

Burak Deniz partecipa alla campagna UCİM con Kerem Bursin, Pinar Deniz ed altri artisti

Burak Deniz che, in Italia, abbiamo conosciuto grazie a Ferzan Ozpetek che l’ha scelto per entrare nel cast de “Le fate ignoranti – La serie“, prende parte all’iniziativa promossa dall’attore Uraz Kaygılaroğlu per UCIM.

Continua a leggere »

Kerem Bursin per la campagna UCIM: impegno per i minori in Turchia

Kerem Bursin parteciperà alla campagna organizzata da Uraz Kaygılaroğlu per prevenire gli abusi sui minori in Turchia il 23 aprile alle 20:00 (ora italiana).

Continua a leggere »

Guerra in Ucraina: la Finlandia ha rifugi antiatomici e vere città sotterranee – VIDEO

La Finlandia pronta ad un eventuale attacco atomico solo ad Helsinki sono presenti più di 70 i rifugi pubblici antiatomici: il più piccolo può ospitare 1000 persone il più grande arriva ad 11 mila.

Continua a leggere »

Kerem Bursin volto della campagna “HeForShe” premiato da Un Women

Il noto attore turco, che abbiamo conosciuto in Italia grazie alla serie tv “Love is in The air“, è in prima linea, da sempre, per i diritti delle donne. Infatti Kerem Bursin è il volto della campagna di sensibilizzazione “HeforShe”.

Continua a leggere »

Istanbul uragano: scoperchia edifici, crolli e 2 vittime – VIDEO

Fanno il giro del mondo le immagini del forte vento che sta interessando Istanbul in queste ore. Tetti divelti dal vento, edifici crollati ma purtroppo anche due vittime.

Continua a leggere »

Harry e Meghan Markle hanno visitato il 9/11 Museum e reso omaggio alle vittime delle Torri Gemelle

Ieri mattina, 23 settembre, il duca e la duchessa del Sussex sono stati raggiunti dal governatore Kathy Hochul, dal sindaco Bill De Blasio e dalla moglie e dal figlio di De Blasio, Chirlane McCray e Dante de Blasio.

Continua a leggere »

Il principe Harry e Meghan Markle a New York City per il Global Citizen Live

Il principe Harry e la duchessa Meghan sono arrivati ​​a New York City. La coppia è giunta a New York per partecipare al Global Citizen Live, che mira a promuovere la parità di accesso al vaccino COVID-19.

Continua a leggere »

Tornado di fuoco in Russia: le immagini nella Repubblica di Baschiria – Video

La “tromba d’aria polverosa” è stata vista in Russia. L’incredibile video di una tromba d’aria che alimenta un incendio nella Repubblica di Baschiria in Russia ha fatto il giro del web.

Continua a leggere »

Incendi Turchia ultime news: le fiamme hanno raggiunto la centrale termoelettrica di Kemerkoy (Milas) Video

Nonostante il lavoro instancabile dei vigili del fuoco e volontari a Milas le fiamme hanno raggiunto la centrale termica di Kemerkoy.

Continua a leggere »

L’attore turco Ibrahim Celikkol con i volontari a spegnere gli incendi in Turchia – VIDEO

Ibrahim Celikkol in prima linea tra i vigili del fuoco ed i volontari per spegnere gli incendi in Turchia. Un video sta circolando su Instagram ed è stato condiviso anche dai colleghi dell’attore turco Ibrahim Celikkol detto Ibo. Ha recitato in moltissime serie tv turche anche accanto a Ozge Gurel e Kerem Bursin (Muhteşem İkili (Duo …

Continua a leggere »

Incendi Turchia ultime notizie: 98 incendi e sei morti

Dopo gli incendi scoppiati nel distretto di Manavgat ad Antalya il 28 luglio sono divampati diversi roghi in 26 diverse città della Turchia. Attualmente sono 98 gli incendi i tutta la Turchia di cui 88 sotto controllo. Il numero delle vittime è di 6 persone.

Continua a leggere »

Cemre Gümeli parla dell’incendio nella zona di Hasdal ad Istanbul in Turchia

Cemre Gümeli nota attrice turca, che in Italia abbiamo conosciuto per il ruolo di Deniz in Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman ed Ozge Gurel, in prima linea sulla situazioni incendi che sta devastando la Turchia.

Continua a leggere »

Kerem Bursin infuriato per gli incendi in Turchia: “dove sono gli aerei?”

Kerem Bursin, attore turco famoso in Italia per vestire i panni di Serkan Bolat in Love is in The air, sul suo profilo Instagram si mostra infuriato per la situazione incendi in Turchia. Fiamme altissime stanno inghiottendo ogni cosa che incontrano, flora, fauna, case e persone. Una vera situazione apocalittica quella che la Turchia sta …

Continua a leggere »

Incendi Turchia il messaggio di Ozge Gurel: “voglio vedere punito chi li ha provocati!”

Spaventosa la situazione incendi in Turchia l’intere città distrutte, morti e flora e fauna vittime delle fiamme. La Turchia brucia e molte star internazionali turche hanno fatto sentire la loro voce.

Continua a leggere »

Dopo la Sardegna gravi incendi anche in Turchia e Grecia

Ore difficili anche in Turchia e Grecia che come la Sardegna stanno combadento gravi incendi. Grandi focolai si sono espansi rapidamente e stanno provocando vittime tra la fauna e devastando foreste minacciando anche abitazioni e popolazioni locali.

Continua a leggere »

Melisa Dongel di Love is in The Air: gli abusi subiti dal padre

Arriva dalla Turchia una notizia choc su Melisa Dongel. L’attrice turca che conosciamo in Italia per il ruolo di Ceren Basar nella serie tv “Love in in the air” (Sen Cal Kapimi).

Continua a leggere »

Lite su volo Ryanair Ibiza – Bergamo: donna insulta steward e aggredisce una passeggera – Il video fa il giro del web

Ripresa per non aver rispettato la distanza di sicurezza da una passeggera, donna esplode in uno show aggressivo e violento contro il personale di bordo e la ragazza di fronte a lei che riceve sputi e tirate di capelli. E’ diventato virale un video fatto da uno dei passeggeri di un volo Ryanair. Il passeggero …

Continua a leggere »

Harry senza Meghan al funerale del nonno il principe Filippo contrario all’intervista

E’ atterrato a Londra ieri. Ma con Harry non c’era la moglie Meghan che è rimasta a Los Angeles con il figlio dato lo stato di gravidanza ha preferito evitare il volo intercontinentale.

Continua a leggere »

É morto il Principe Filippo consorte della Regina Elisabetta II

L’annuncio ufficiale arriava da Buckingham Palace: Il principe Filippo é deceduto “serenamente” avrebbe compiuto 100 anni il prossimo 10 giugno.

Continua a leggere »

Cos’è la Convenzione di Istanbul? Perchè la Turchia si è ritirata?

Sono le domande che molti si stanno facendo in queste ore in cui le donne turche si trovano a protestare per l’uscita della Turchia dalla convenzione di Istanbul (foto sopra).

Continua a leggere »

Demet Ozdemir contro il ritiro della Turchia dalla Convenzione di Istanbul

Demet Ozdemir è sempre in prima linea per i diretti delle donne. Ma non è l’unica attrice turca che protesta contro la decisione dell’uscita della Turchia dalla convenzione di Istanbul.

Continua a leggere »

Rocco Siffredi protagonista su Youtube negli spot Durex in Turchia – VIDEO

“Quanto sono avanti. Sono rimasto molto sorpreso che in un paese islamico abbiano deciso di fare questo tipo di comunicazione“. dice Rocco Siffredi. Il famoso regista, attore e produttore internazionale di cinematografia per adulti, l’italiano Rocco Siffredi è il protagonista, insieme alla collega statunitense Lisa Ann, della ironica campagna del marchio di preservativi Durex in Turchia.

Continua a leggere »

Islanda: evacuazioni a Seyðisfjörður per le forti piogge e le frane

“Una pioggia così si verifica solo una volta ogni 50 anni”. Seyðisfjörður tra frane ed allagamenti teme anche il contagio da Covid-19 per l’arrivo dei proprietari delle seconde case. Situazione difficile per Seyðisfjörður, un piccolo villaggio situato alla fine dell’Eastfjords, in Islanda, nella regione dell’Austurland.

Continua a leggere »

Sevcan Yasar (Aylin in Daydreamer/Erkenci Kus) denuncia l’ex fidanzato

Sevcan Yasar ,che in Italia abbiamo conosciuto nei panni di Aylin in Daydreamer (Erkenci Kus), é stata protagonista di un brutto episodio di violenza domestica.

Continua a leggere »

Cina: focolaio Chengdu vaccini d’emergenza e lockdown

Dal profilo social instagram di Ilham Mounssif che si trova in Cina come ambasciatrice della cultura, arriva la notizia che si è verificato un nuovo focolaio di Covid in Cina.

Continua a leggere »

Singapore: donna contrae il Covid 19 in gravidanza il bimbo nasce con gli anticorpi

Una donna di Singapore aveva contratto il Covid-19 a marzo quando aspettava il suo bimbo. Il bimbo è nato il 7 novembre presenta gli anticorpi del Covid-19.

Continua a leggere »

Approvata la castrazione degli stupratori in Pakistan

Il primo ministro pakistano Imran Khan ha approvato la legge sulla castrazione chimica degli stupratori.

Continua a leggere »

Covid-19 in Turchia: nuove restrizioni per combattere l’epidemia

TURCHIA NUOVE RESTRIZIONI – Nuove misure anti-covid decise dal Ministero della Salute e del Comitato Scientifico del Coronavirus al fine di gestire il rischio dell’epidemia di Coranavirus in termini di salute pubblica e ordine pubblico, per garantire l’isolamento sociale, per proteggere la distanza fisica e per controllare il tasso di diffusione della malattia.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!