Archivio Tag: Giorgio Armani

Sanremo 2023: Francesca Fagnani abito elegantissimo Armani

L’intelligenza e la classe di Francesca Fagnani arrivano sul palco dell’Ariston fasciati da una splendida creazione di Giorgio Armani.

Continua a leggere »

Francesca Fagnani gli abiti della seconda serata di Sanremo 2023: “le sneakers sotto gli abiti da sera?”

Francesca Fagnani che conduce il programma “Belve” affiancherà Amadeus nella seconda serata, del Festival di Sanremo 2023, mercoledì 8 febbraio.

Continua a leggere »

Cristina Marino a Venezia con “il pancino” in Armani

La bellissima attrice ed imprenditrice Cristina Marino arriva in bianco a Venezia. Quest’anno in dolce attesa. Come ha appena annunciato su Instagram sia lei che il marito Luca Argentero.

Continua a leggere »

Maria Chiara Giannetta stilista abiti Sanremo 2022

A quale stilista si affiderà l’attrice di Blanca, Maria Chiara Giannetta, per la sua prima volta al Festival di Sanremo 2022?

Continua a leggere »

La Scala di Milano per la “prima” allestimento floreale di Armani

Eleganza incorniciata delle creazioni floreali di Armani per la “prima” de La Scala di Milano. Un tappeto di fiori sulle balconate e lungo il palco tutto realizzato di Armani Fiori.

Continua a leggere »

Luca Argentero e Cristina Marino in abiti Armani e gioielli Bulgari alla prima de La Scala di Milano

Belli da far invidia! Non c’è che dire Luca Argentero e la sua bellissima moglie Cristina Marino sono elegantissimi in “Armani” per la prima della Scala di Milano.

Continua a leggere »

Fabio Mancini protagonista delle passerelle Giorgio Armani e Dolce & Gabbana

Fabio Mancini sulle passerelle Giorgio Armani e Dolce & Gabbana. Fabio Mancini protagonista assoluto sulle passerelle di Giorgio Armani e Dolce & Gabbana durante la fashion week milanese della stagione autunno inverso 2019/20 conclusa ieri.

Continua a leggere »

Fabio Mancini sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2018

Fabio Mancini in Armani per il red carpet di Venezia. Fabio Mancini ieri ha calcato per la sua prima volta il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia insieme alle supermodelle Isabel Goulart, Sara Sampaio, Barbara Palvin oltre che attori come Ryan Gosling e molti altri.

Continua a leggere »

L’intervista di Fabio Manicini ospite a Detto Fatto con Caterina Balivo

Fabio Mancini ospite di Caterina Balivo a Detto Fatto: racconta la sua scalata nella moda e parla di Armani. Caterina Balivo è molto incuriosita da Fabio Mancini che ha iniziato la sua carriera con Giorgio Armani. La scoperta casuale ed improvvisamente da commosso a modello il passo è stato breve. 

Continua a leggere »

Michelle Hunziker Abiti Armani Privè per la Finale Sanremo 2018

Sabato Michelle Hunziker indosserà degli splendidi abiti da sera della collezione Armani Privè. Ha aperto il Festival di Sanremo 2018 con abito nero dallo scollo profondo della collezione Armani Privè continuando in nero ad accezione dell’abito argento. Re Giorgio anche per la finale di Sanremo 2018.

Continua a leggere »

Fabio Mancini nuovo volto della collezione invernale di Roberto Cavalli dopo Armani

Roberto Cavalli sceglie Fabio Mancini come volto della collezione invernale. Protagonista per tanti anni di campagne pubblicitarie per Giorgio Armani, Fabio Mancini, viene scelto anche da Roberto Cavalli. Lo stilista toscano sceglie il giovane modello Fabio Mancini per la sua campagna invernale. 

Continua a leggere »

Fabio Mancini: un modello da record per Giorgio Armani

Fabio Mancini sexy modello di Armani per 16 stagioni consecutive. Fabio Mancini è un modello da Record. Vanta 16 stagioni consecutive sulle passerelle di Giorgio Armani, più di 32 sfilate senza mancare mai una stagione e ben 7 campagne pubblicate all’attivo.

Continua a leggere »

Alitalia le nuove divise Bilotta sono infiammabili: protesta a Fiumicino

Non c’è pace per Alitalia si rilancia con un cambio look delle divise delle hostess, il cui capello sarebbe ispirato ai terrazzamenti della Cinque Terre, ed già è scoppiata una polemica “sicurezza”. 

Continua a leggere »

Fabio Mancini un modello italiano per Giorgio Armani

Fabio Mancini è l’affascinate modello di Giorgio Armani. Fisco scolpito e sguardo tenebroso. Ma chi è questo nuovo modello seguito suoi social ed ammirato nella pubblicità e sulla passerella di Giorgio Armani?

Continua a leggere »

error: Content is protected !!