Archivio Tag: Israele

Venezia: atterraggio di emergenza aereo per 150 passeggeri

Atterraggio di emergenza alle 8.23 all’aeroporto Marco Polo di Venezia. Stanno bene i 150 passeggeri del volo El Al 290. Velivolo che questa mattina alle 8.23 ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto Marco Polo di Venezia. 

Continua a leggere »

Eurovision Song Contest 2018 vince Israele con Netta Barzilai e Ermal Meta e Fabrizio Moro quinti premiati al televoto

Il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2018 è Israele con la cantante Netta Barzilai con “Toy”. Complimenti ai nostri Ermal Meta e Fabrizio Moro che si aggiudicano il quinto posto conquistando il televoto europeo. Televoto che ha ribaltato la classifica per l’Italia. Il loro messaggio è arrivato ed il pubblico ha capito il valore del testo più …

Continua a leggere »

Imri Ziv con “I Feel Alive” è il cantante più sexy dell’Eurovision Song Contest 2017 – Video

VIDEO – L’ormone va alle stelle con Imri Ziv che rappresenta Israele all’Eurovision Song Contest 2017. E’ indubbiamente Imri Ziv il cantante più sexy dell’Eurovision Song Contest 2017. Ma chi è questo giovane cantante che sembra un modello Dolce e Gabbana? 

Continua a leggere »

Israele: attacco terroristico nel centro di Tel Aviv tra ristoranti e locali

Attentato terroristico a Tel Aviv in una zona del centro ricca di ristoranti e locali 9 persone ferite. Un attentatore  ha aperto il fuoco in pieno centro a a Tel Aviv.

Continua a leggere »

Israele: la cannabis si acquista in farmacia

Israele distribuisce nelle proprie farmacie la cannabis terapeutica al fine di agevolare i malati gravi. Le procedure per la vendita e l’acquisto di cannabis terapeutica sono state “snellite” lo annuncia il ministero della sanita’ israeliano.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!