Archivio Tag: La vita in diretta

Mara Venier pronta ad officiare le nozze di Alberto Matano con il compagno Riccardo

Mara Venier con la fascia tricolore “prove ufficiali” delle nozze dell’amico conduttore Alberto Matano. Infatti sarà la nostra amata “Zia Mara” ad officiare il matrimonio di Alberto Matano con il compagno Riccardo.

Continua a leggere »

Look in Tv: Elisa Isoardi si faccia aiutare dallo stylist di Francesca Fialdini

Elisa Isoardi ascolti che non decollano ma anche look inguardabili. La regina dell’eleganza in Rai resta Francesca Fialdini. Sorridente ed ironica ma la prova del cuoco condotta da Elisa Isoradi continua a deludere in ascolti. Indubbiamente Elisa è brava ma i suoi look non sono certo da imitare anzi da dimenticare. 

Continua a leggere »

Mara Venier a La Vita in Diretta: “tornata in Rai ma ringrazio Maria De Filippi”

Mara Venier ospite a La Vita in diretta: “sono contenta di essere tornata in Rai ma ringrazio Maria De Filippi per avermi dato l’opportunità di fare tanti programmi divertenti”. Mara Venier senza ipocrisia parla chiaro. “Non me ne sono andata dalla Rai ma mi hanno allontanata. Sono contenta di essere tornata perchè sono comunque grata …

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 perde ancora contro La Vita in Diretta: ascolti 6 settembre

Ascolti TV 6 settembre 2018: Pomeriggio 5 perde ascolti e viene battuto da La Vita in Diretta. Sarà l’arrivo di Tiberio Timperi, una novità che piace ad una buona parte del pubblico, le frecciatine con Francesca Fialdini, tra raccomandazioni e audio dietro le quinte ma La vita in diretta funziona in share.

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 nonostante Aida Nizar Show perde contro La Vita in Diretta

Show trash a Pomeriggio 5 con Aida Nizar incontenibile. Ma il jolly Aida fa addirittura perdere punti a Barbara D’urso che perde contro La Vita in diretta. Il famoso 22% della Domenica tornerà a far esplodere il cuore di Barbara D’urso? Per ora gli ascolti delle prime due puntate di Pomeriggio 5 non riescono a …

Continua a leggere »

La vita in diretta estate si chiude con il ricordo a Paolo Limiti

Paolo Limiti il ricordo in chiusura con le più belle immagini a La vita in diretta estate. Paolo Limiti morto un anno fa proprio il 27 giugno. E La vita in diretta estate l’ha voluto ricordare con un bellissimo video con le immagini più belle del conduttore e paroliere. 

Continua a leggere »

La Vita in Diretta: le incongruenze di Buoninconti dopo la scomparsa di Elena Ceste

Cronaca News – Buonincontri confermata in cassazione la sentenza in primo grado: 30 anni di carcere per l’omicidio di Elena Ceste. Il comandate dei carabinieri, Sarcinelli, racconta le ore successive alla denuncia della scomparsa di Elena Ceste.Analizza a La Vita in diretta l’atteggiamento di Michele Buoninconti. 

Continua a leggere »

Emilia Fares la ragazza non vedente su Fabrizio Frizzi: “la sua voce era giovane e per me resterà Woody”

La Vita in Diretta ospite la ragazza non vedente che era sul palco di Telethon con Fabrizio Frizzi: “eravamo diventati amici scherzavamo sempre dietro le quinte. La sua voce era giovane e per me resterà quella di Woody di Toy Story”.  Emilia Fares, la ragazza non vedente, che era solita stare insieme a Fabrizio Frizzi …

Continua a leggere »

Lele Joker ci ha lasciati il bimbo malato che sognava di fare il Youtuber

La vita In diretta: “Purtroppo Lele Joker ci ha lasciati ma almeno aveva realizzato il suo sogno“. L’addio composto di Marco Liorni a Lele Joker che aveva ospitato a La Vita in Diretta. Nessuna tv del dolore enfatizzata inutilmente solo un breve video che mostra con quanta allegria questo bambino promuoveva i suoi video su Youtube. 

Continua a leggere »

Alba Parietti a La Vita in Diretta: il ricordo di Fabrizio Frizzi ma non trattiene le lacrime

Alba Parietti a La Vita in Diretta: “Fabrizio era un già un Angelo. Tutti noi dovremmo imparare dal suo esempio””. “Non è vero che la gente vuole solo trash e programmi che tritano le persone per fare ascolti. Fabrizio non ha mai tritato nessuno e lo seguivano in tanti.“. Dice Alba Parietti.

Continua a leggere »

Valeria a La vita in diretta: la ragazza a cui Fabrizio Frizzi donò il midollo osseo salvandola

Valeria a La Vita in diretta: ” Fabrizio Frizzi mi ha salvato la vita, doveva essere il mio testimone di nozze, lo avevo invitato al mio matrimonio”. Commovente il racconto di Valeria a La Vita in diretta. La ragazza a cui Fabrizio Frizzi donò il suo midollo osseo salvandola. A stento i conduttoririescono a trattenere …

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo a La Vita in Diretta su Fabrizio Frizzi: “sua figlia crescerà nel ricordo di un grande padre”

Le bellissime parole di Maurizio Costanzo in ricordo del collega ed amico Fabrizio Frizzi a La Vita in Diretta. Maurizio Costanzo commosso in collegamento a  La Vita in Diretta. Ma, nonostante il dolore visibile, ha riservato bellissime parole per Fabrizio Frizzi. Un volto amato ed apprezzato della tv italiana. 

Continua a leggere »

Milly Carlucci a La Vita in Diretta: aggiornamento su Massimiliano Morra a Ballando con le stelle

Milly Calucci a La Vita in diretta fa un aggiornamento su Massimiliano Morra e la sua partecipazione sabato a Ballando con Le Stelle. Massimiliano Morra se l’è vista brutta anche Milly Calucci afferma che è stato “miracolato… è stato un terribile incidente”. 

Continua a leggere »

Ascolti TV Lunedì 12 Marzo 2018: Montalbano (replica) asfalta L’Isola dei Famosi

Montealbano in replica leader della serata di lunedì 12 marzo 2018. Supera di ben 5 punti l’Isola dei Famosi. Montealbano supera L’Isola dei Famosi di ben 5 punti percentuali nonostante la replica. Neppure Alessia Marcuzzi nera di rabbia con Eva Henger ha fatto volare gli ascolti dopo settimane di canna gate.

Continua a leggere »

Cristiano Malgioglio con Francesca Fialdini a Sanremo 2018 per il premio alla carriera di Milva

Francesca Fialdini accompagna Cristiano Malgioglio al Festival di Sanremo per il premio alla carriera per Milva. “E’ nato tutto a La Vita in diretta grazie ad una tua domanda.. ti va di accompagnarmi a Sanremo per il premio a Milva“. Così Cristiano Malgioglio invita la conduttrice de La Vita in Diretta, Francesca Fialdini. 

Continua a leggere »

Fabio Mancini il modello italiano intervistato a La Vita in Diretta

Fabio Mancini da Armani a Dolce Gabbana un volto che illumina la passerella a La Vita in Diretta. Oggi, ospite a La Vita in Diretta, il giovane modello italiano Fabio Mancini che vanta un primato tra le passerelle di Giorgio Armani. Ha sfilato recentemente anche per Dolce e Gabbana alla rinascente e per Roberto Cavalli. 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 risponde a la Vita in Diretta speciale Sanremo2018 con la donna della “pelliccia” del video virale

Due scelte per il pomeriggio italiano: La Vita in diretta parla delle anticipazioni di Sanremo 2018 e Pomeriggio risponde con la scelta di invitare la donna protagonista del video virale per la sceneggiata per l’abito ristretto con pelliccetta. Se La vita in Diretta parla degli ospiti e dei duetti di Sanremo 2018 con Cristiano Malgioglio …

Continua a leggere »

La Vita In Diretta sbaglia le foto di Alessandra Perri, donna vittima del deragliamento di Milano

Deragliamento Milano di un treno Trenord: La Vita In Diretta prende le foto dal profilo sbagliato di Alessandra Perri. La ragazza dice “Sono viva non sono io Alessandra morta nel deragliamento”.  Nella concitazione delle prime notizie riguardo i nomi delle tre vittime del deragliamento del treno Trenord Cremona- Milano anche la Vita in Diretta, sempre …

Continua a leggere »

Rita Rusic a La Vita in Diretta vicina a Vittorio Cecchi Gori: le ultime notizie sulla salute

Rita Rusic a La Vita in Diretta: rivela come sta oggi Vittorio Cecchi Gori e la paura dopo la notizia del suo malore. Quando ha visto Rita ha detto: “Mia moglie!”. “Avevo paura di trovare una situazione peggiore di quella che mi avevano detto per telefono“. Racconta Rita Rusic a La Vita in Diretta. La …

Continua a leggere »

Martina Corgnati, figlia di Milva: “a Sanremo 2018 potrebbe andare di persona”

A La Vita in Diretta Martina Corgnati, figlia della grande Milva: “Se Baglioni deciderà di dare il promo alla carriera a mia madre potrebbe andarlo a ritirare di persona”. Dopo Rita Pavone anche Milva potrebbe ricevere il premio alla carriera proprio sul palco del Festiva di Sanremo 2018. Una petizione è stata aperta dai suoi fan …

Continua a leggere »

Marco Carta Oggi ospite a La Vita in Diretta dopo la vittoria a Tale e Quale Show

Marco Carta oggi ospite speciale de La Vita In Diretta. Oggi, 13 novembre 2017, Marco Carta sarà ospite de La Vita in Diretta, dopo aver vinto Tale e Quale Show. Da venerdì inizierà un nuovo torneo di Tale e quale show in cui i primi sei classificati in questa edizione (compreso il vincitore) si scontreranno con …

Continua a leggere »

Isola D’Ischia Terremoto Casamicciola, il sindaco Ferrandino si scontra Paolo Poggio: “sciacalli”

Vincenzo Ferrandino, sindaco di Ischia,  a La Vita In Diretta Estate: “fate più danni con le telecamere del terremoto”. Il sindaco di Ischia, Vincenzo Ferrandino, si scaglia contro l’informazione attraverso le telecamere de La Vita In Diretta accusando i media di essere troppo occupati a mostrare i danni estremizzando il terremoto. In questo modo amplificano, a …

Continua a leggere »

Blitz della polizia in corso per trovare Igor, Norbert Feher, in una casa in campagna

Un grande dispiegamento di carabinieri per un blitz in corso in una casa di campagna. Continua la caccia ad Igor Il Russo, Norbert Feher. Nel corso della puntata di oggi de La Vita in diretta viene mostrata, in diretta tv, un’operazione con un importante dispiegamento di forze dell’ordine in un abitazione in piena campagna. 

Continua a leggere »

Al Bano incontra Barbara Di Palma de La Vita in Diretta in stanza e si commuove

Barbara De Palma commossa dopo l’incontro privato con Al Bano nella sua stanza di ospedale di Lecce. Al Bano apre le porte della sua stanza all’inviata de La Vita In Diretta, Barbara De Palma. L’inviata si commuove nel raccontare le condizioni di salute del cantante. Barbara confessa di essere molto affezionata ad Al Bano ed averlo …

Continua a leggere »

La Vita in Diretta contro Pomeriggio 5: diventa il bossolo il protagonista della Scomparsa Sara Capoferri

Scontro Dirette Tv Scomparsa Sara Capoferri: bossolo arrugginito per la Vita in Diretta indizio per Pomeriggio 5 La vita in Diretta anticipa che secondo una prima analisi la ruggine presente in forma massiccia sul bossolo farebbe pensare che sia li da un lunghissimo periodo o comunque sia antecedente alla scomparsa di Sara Capoferri. 

Continua a leggere »

Ermal Meta fa commuovere Enrica Bonaccorti con Amara terra mia

Ermal Meta con la cover di Amara terra mia ha fatto commuovere Enrica Bonaccorti. Ermal Meta ha dato una sua interpretazione della canzone scritta da Enrica Bonaccorti e Modugno “Amara Terre mia”.  Questa interpretazione è piaciuta molto alla Bonaccordi.

Continua a leggere »

Video di Maria De Filippi che inciampa sulle scale dell’Ariston a Sanremo 2017

Perchè Maria De Filippi non farà le scale di Sanremo 2017? Un video de La Vita in Diretta ci svela cosa ha terrorizzato Maria De Filippi. La vita in Diretta, oggi, ha mostrato un video inedito della Prove di Sanremo 2017. Durante queste prova Maria De Filippi scende le scale per mano con Carlo Conti. …

Continua a leggere »

Hotel Rigopiano: recuperati tutti di dispersi. La scenario choc dei corpi senza vita

Ultime notizia Hotel Rigopiano: recuperati i corpi senza vita degli ultimi dispersi. E’ La vita in Diretta ad annunciare il tragico epilogo della giornata di oggi sulla valanga dell’hotel Rigopiano. Nessun superstite è stato ritrovato oggi, 25 gennaio 2017. Gli ultimi dispersi sono stati ritrovati insieme nella hall dell’hotel. 

Continua a leggere »

Isabella Biagini operata dopo essere stata investita la Vigilia di Natale: ultime notizie

Isabella Biagini incidente alla Vigilia di Natale: Operata. Dopo l’incendio seguito da Pomeriggio 5, ennesima sventura per l’attrice. Isabella Biagini è stata ricoverata nuovamente in ospedale per subire un’operazione dopo essere stata investita alla Vigilia di Natale. E’ l’ennesima disavventura dell’attrice, Isabella Biagini, tanto cara a Pomeriggio 5 che documenta prontamente ogni evento che interessa …

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 Scontro Trash tra Karina Casciella e il paparazzo Maurizio Sorge

Barbara D’Urso torna con una puntata Trash tra i peli pubici di Giulia Salemi a Venezia e lo scontro tra Karina Casciella e il paparazzo Maurizio Sorge. Arriva settembre e torna la Tv trash con Barbara D’Urso che lascia la cronaca, orfana di grandi omicidi con ascolti assicurati, per il gossip. Ma c’è modo e modo …

Continua a leggere »

La vita in Diretta da Amatrice: ricorda Anna Maria Jacobini giornalista scomparsa

Oggi puntata in diretta da Amatrice dopo il terremoto per Cristina Parodi e Marco Liorni. La vita in diretta, dopo il terremoto nel Centro Italia con Cristina Parodi e Marco Liorni, live da Amatrice. Tra interviste al sindaco e la promessa di collegarsi con le zone terremotate ogni 24 del mese per vedere gli sviluppi e non dimenticare. 

Continua a leggere »

Estate in Diretta ricorda Anna Maria Jacobini: la causa della sua morte è ancora un mistero

Anna Maria Jacobini il ricordo a L’Estate in diretta con immagini inedite. Anna Maria Jacobini è stata trovata senza vita nella sua stanza di hotel a Cracovia. Oggi l’inviata de La Vita in Diretta viene ricordata anche da Estete in Diretta con un servizio speciale ed immagini inedite. 

Continua a leggere »

Anna Maria Jacobini è morta inviata La Vita in Diretta: vita privata

Trovata senza vita la giornalista Anna Maria Jacobini nella sua stanza di hotel a Cracovia. Si è spenta a soli 58 anni l’inviata e giornalista Rai, Anna Maria Jacobini, recentemente lavorava a La Vita In Diretta ed nel programma Estate in Diretta. 

Continua a leggere »

Ricchi e Poveri a La Vita in Diretta: da 4 diventano 2 lascia anche Franco Gatti

Franco Gatti dopo il lutto che ha riguardato il figlio ha lasciato i Ricchi e Poveri che sono rimasti in due: Angelo Sotgiu, Angela Brambati. Li aveva già lasciati anni fa Marina. Inizialmente i Ricchi e Poveri erano in 4 ed oggi sono rimasti in due. 

Continua a leggere »

La Vita in Diretta: Lorena Bianchetti ha l’app per pregare

Lorena Bianchetti confessa la sua profonda fede ed a La Vita in diretta mostra l’app per pregare che ha sul telefono. 

Continua a leggere »

Beppe Vessicchio svela il suo preferito a Sanremo 2016

Beppe Vessicchio intervistato da La Vita in diretta rivela chi ha preferito a Sanremo 2016 dopo la vittoria degli Stadio. 

Continua a leggere »

Cantante incinta a Sanremo 2016: Pomeriggio 5 ricicla il gossip bufala

Platinette e Cristiano Malgioglio avevano lanciato il gossip a La Vita in Diretta: “una cantante in gara a Sanremo 2016 è incinta”. Poi fu la stessa Platinette a smentire la voce parlando di bufala. Oggi a Pomeriggio 5 si rilancia questo scoop. 

Continua a leggere »

Sosia di Ivana Spagna, Wanda Fisher, si finge l’originale a La vita in Diretta

Ivana Spagna denuncia la sua sosia, Wanda Fisher, perchè si presenta come Spagna non come la sosia della cantante. 

Continua a leggere »

Il figlio Corrado Pesci mostra le foto inedite di Virna Lisi a La Vita in Diretta per il compleanno

Ospiti a La Vita in Diretta, Corrado Pesci e Franco Pesci, figlio e nipote di Virna Lisi per ricordare il compleanno della bellissima attrice. Franco Pesci porta il nome del nonno grande amore di Virna Lisi: un matrimonio durato 53 anni fino alla morte dell’uomo che l’attrice amato più della sua vita. 

Continua a leggere »

La Vita in Diretta Roberta Bruzzone lettera di Bossetti: “arriva solo a certi programmi, non l’ha scritta lui”

Oggi a La vita in Diretta viene mostrata la lettera di Massimo Bossetti arrivata al Corriere di Bergamo nella quale si dice innocente sul caso Yara Gambirasio. Ma la Burzzone lancia un accusa sottile, forse, anche verso Pomeriggio 5 e aggiunge “non l’ha scritta lui”.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!