Archivio Categoria: Moda

Tutte le notizie dal mondo del gossip

Iris Apfel: è morta l’influencer di 102 anni le sue frasi più famose, perchè non ha avuto figli e designer di interni a La Casa Bianca

Iris Barrel alias Iris Apfel è stata un’imprenditrice e interior designer statunitense riconosciuta dalle cronache specializzate come icona di stile.

Continua a leggere »

Luca Argentero con la moglie Cristina Marino stasera a Sanremo 2024

Luca Argentero arriva a Sanremo 2024 e sarà uno degli ospiti della finale del Festival per celebrare il successo della serie Lux Vide in onda su Raiuno “Doc nelle tue mani“.

Continua a leggere »

Annalisa look Sanremo 2024: un omaggio a Liza Minnelli?

Annalisa si è esibita sul palco dell’Arison con la canzone “Sinceramente”. E la gara stasera vede sul palco nuovi e big della musica in un’unica gara.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir: make up e look allo Superstudio di Milano

Demet Ozdemir si trova a Milano nella nostra bellissima Italia. L’attrice turca nota al pubblico italiano come protagonista di due dizi andate in onda su Mediaset (DayDreamer con Can Yaman e My Home My Destiny con İbrahim Çelikkol) vola in Italia per un servizio fotografico esclusivo.

Continua a leggere »

Maria De Filippi in abito Victoria Beckham come Meghan Markle a C’è Posta per Te

Molto raffinato il look scelto questa sera da Maria De Filippi per la puntata di C’è Posta per te: un tubino a mezza manica azzurro mare della linea Victoria Beckham.

Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2024: gli abiti e gli stilisti

Il toto abito di Sanremo crea maggiore curiosità che la canzone. Ogni artista in gara decide di presentarsi sul palco dell’Ariston con un look studiato nei mesi precedenti al Festival di Sanremo 2024. Quasi sempre si punta su certezza con collaborazioni prestabilite e di lunga data per non avere sorprese indesiderate.

Continua a leggere »

Sinsay il nuovo spot di Natale girato a Danzica

Il nuovo spot di Sinsay, brand polacco, è stato girato nella bellissima città del mar Baltico, Danzica (Gdansk).

Continua a leggere »

Le prossime aperture in Italia dei negozi Sinsay: il brand che si oppone alla Russia

Sinsay è un marchio che fa parte del gruppo polacco LPP: una multinazionale che controlla anche i brand House, Reserved, Cropp e Mohito.

Continua a leggere »

Ozge Gurel: il look del red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

Ieri sera l’attrice turca Ozge Gurel ha sfilato per la prima volta sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia. Il suo look firmato Pinko è stato completato da scarpe made in Italy e gioielli.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir elegantissima sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per il Premio Kineo – VIDEO

Demet Ozdemir sceglie un look da diva per il suo primo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2023.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir look per Kineó Award Press Conference alla Mostra del Cinema di Venezia

Bellissimo e molto originale il look indossato da Demet Ozdemir per Kineó Award Press Conference alla Mostra del Cinema di Venezia. Look curato dalla nota stylist turca Asli Parlak.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir a Milano: un look da amazzone per il concerto The Weekend

L’attrice turca, Demet Ozdemir, in questi giorni in onda su Canale 5 con la serie “My Home My Destiny”, è volata a Milano per il concerto di “The Weekend“. Ha sfoggiato un look ricercato non certo low cost!

Continua a leggere »

Annalisa in abito bianco di Dolce e Gabbana per le nozze con  Francesco Muglia

Il 29 giugno 2023 la cantante Annalisa Scarrone si è sposata in segreto ad Assisi con il suo fidanzato Francesco Muglia. Per i festeggiamenti però si è spostata in Liguria. Per la precisione a Tellaro in provincia di La Spezia.

Continua a leggere »

Sanremo 2023: terzo abito nero di Chiara Ferragni con collana a forma di utero. Il significato

Ogni abito un messaggio Chiara Ferragni lo aveva detto. E cosi è stato e anche questa sera per la Finale di Sanremo 2023.

Continua a leggere »

Secondo abito di Chiara Ferragni Sanremo 2023 Finale: l’impronta oro di un corpo di donna

Come secondo abito Chiara Ferragni ha scelto di indossare per la finale del Festival di Sanremo 2023 una creazione che mostra un’impronta del copro di una donna.

Continua a leggere »

Abito scultura Schiaparelli di Chiara Ferragni per la Finale Sanremo 2023

Ancora una volta un abito che lancia un messaggio indossato da Chiara Ferragni per la finale del Festival di Sanremo 2023. Chiara indossa una creazione di Daniel Roseberry che è caratterizzato da una parte rigida ovvero “armatura” scolpita sul seno ed un abito sottoveste blu in seta.

Continua a leggere »

Chiara Francini abiti Moschino per Sanremo 2023

Questa sera Chiara Francini ha scelto dei look molto particolari firmati Moschino per la sua partecipiazione come co-conduttrice al Festival Sanremo 2023.

Continua a leggere »

Sanremo 2023 abito blu di Giorgia per la seconda serata del Festival

Un look giovane ma molto elegante. Giorgia per la serata serata del Festival di Sanremo 2023 sfoggiata un abito/pantalone corto ricco di strass con uno stivale. Un modello molto chic con un look un po’ alla Coco Chanel con un’acconciatura che sembra ispirata agli anni 30.

Continua a leggere »

Sanremo 2023: Francesca Fagnani abito elegantissimo Armani

L’intelligenza e la classe di Francesca Fagnani arrivano sul palco dell’Ariston fasciati da una splendida creazione di Giorgio Armani.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni primo abito Dior a Sanremo 2023: “Pensati libera”

Chiara Ferragni a Sanremo: “pronta portare messaggi importanti”. E così entra per la prima volta all’Ariston con un messaggio scritto sulla stola del suo abito da sera firmato Dior: “pensati libera“.

Continua a leggere »

Elodie stilista ed abito della prima serata a Sanremo 2023

La bellissima cantante Elodie si esibirà al Festival di Sanremo 2023 nella prima serata di martedì 7 febbraio. Da sempre la cantante è attenta al proprio look lanciando anche nuove tendenze.

Continua a leggere »

Francesca Fagnani gli abiti della seconda serata di Sanremo 2023: “le sneakers sotto gli abiti da sera?”

Francesca Fagnani che conduce il programma “Belve” affiancherà Amadeus nella seconda serata, del Festival di Sanremo 2023, mercoledì 8 febbraio.

Continua a leggere »

Arisa a Sanremo 2023 con Grignani: stilista abito

Arisa torna sul palco del Festival di Sanremo 2023 per un duetto inedito con Gianluca Grignani. Ma quale look avrà scelto per la serata dei duetti di venerdì 10 febbraio 2023?

Continua a leggere »

Schiaparelli vestirà Chiara Ferragni a Sanremo: la testa di leone sul palco dell’Arison?

La nota maison Schiaparelli si occuperà di alcuni look che Chiara Ferragni indosserà nel corso delle sue due serate al Festival di Sanremo 2023. Chiara Ferragni ha rivelato che uno dei look è firmato proprio da Daniel Roseberry per Schiaparelli.

Continua a leggere »

La vita, il grande amore Andreas Kronthaler e la malattia “mai rivelata” di Vivienne Westwood

Oggi, 29 dicembre 2022, si spegne all’età di 81 anni la nota stilista Vivienne Westwood. Icona della moda, stilista rivoluzionaria e attivista. Una vita vissuta a 360 gradi.

Continua a leggere »

Vivienne Westwood e suo marito Andreas Kronthaler: un vero amore “finché morte non ci separi”

E’ durato quasi 30 anni il matrimonio tra la stilista ed icona di stile Vivianne Westwood ed Andreas Kronthaler nonostante i 25 anni di differenza. Il loro è stato un matrimonio di vita ed artistico. Un grande amore che ha unito nel 1993 una stilista ormai affermata ed il suo giovane studente.

Continua a leggere »

Vivianne Westwood è morta: se ne va un pezzo di storia della moda. Lascia i figli Joseph Corré e Ben Westwood

Con la morte di Vivianne Westwood ci lascia un pezzo della storia della moda. Lei una vera rivoluzionaria in grado di andare contro corrente ed avere un grande successo. Ci lascia all’età di 81 anni.

Continua a leggere »

Renato Balestra è morto lo annunciano le figlie Fabiana e Federica

Si è spento a 98 anni il noto stilista Renato Balestra. Lo annunciano le due figlie Fabiana e Federica assieme alla nipote Sofia alle quali andrà la gestione del marchio.

Continua a leggere »

Can Yaman “in mutande” alza la temperatura per Dolce e Gabbana

L’attore turco, Can Yaman, con il suo fisico scolpito posa per Dolce e Gabbana con un video super caliente si mostra in tutto il suo splendore con un paio di boxer del noto marchio di moda.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir all’evento Calzedonia “Calzedomania – A Legs Celebration” a Parigi

Calzedonia irrompe alle sfilate di Parigi con “Calzedomania – A Legs Celebration” che questa sera si è svolto al Palais Brongniart, sede della Borsa, realizzato in collaborazione con l’agenzia creativa Villa Eugénie.

Continua a leggere »

Kerem Bursin, ambasciatore di Yuvam World, sceglie Veja: la moda a servizio dell’ambiente

Kerem Bursin, anche ambasciatore di Yuvam World, ha indossato, all’anniversario di He for she, un paio di scarpe realizzate in modo ecologico. Il marchio Veja, infatti, utilizza una varietà di materiali innovativi realizzati con bottiglie di plastica riciclata.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc si sono sposati: la prima foto con l’abito da sposa di Eda Gungor

E’ arrivato sui social il primo scatto in abito da sposa di Demet Ozdemir ed il suo sposo Oguzhan Koc. La coppia si è sposata alle 19.30 ora locale turca nello splendido Six Senses Kocataş Mansions.

Continua a leggere »

Gli abiti da sposa di Demet Özdemir per il matrimonio con Oğuzhan Koç di tre stilisti

abito da sposa demet ozdemiri rivelato dall amico stylist su instagram alexander mcqueen

Demet Ozdemir indosserà tre abiti nel corso del matrimonio con Oğuzhan Koç venerdì 26 agosto 2022. La cifra complessiva come svelato dalla giornalista Oya Dogan si aggira intono alle 200mila TL.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir abito da sposa Alexander McQueen by Sarah Burton come Kate Middleton per il party di matrimonio con Oğuzhan Koç

demet ozdemir abito da sposa alexander mc queen

Rutkay ÖZİŞ svela l’abito “after party” che indosserà Demet Ozdemir per il suo matrimonio con Oğuzhan Koç. Svelato l’abito che indosserà Demet Ozdemir per il party post cerimonia delle sue nozze con il cantante turco Oğuzhan Koç. Demet Ozdemir dopo il successo di Daydreamer ha dato una svolta al suo look sempre più ricercato e …

Continua a leggere »

Özge Gürel omaggio a “Giulietta” per il matrimonio con Serkan Cayoglu a Verona

Ozge Gurel, un look da sposa ispirato a Giulietta: nella splendida Verona non poteva che omaggiarla per il suo matrimonio con Serkan Cayoglu. Özge Gürel ci regala un abito romantico in chiave moderna ma con disign del passato.

Continua a leggere »

Gli stilisti degli abiti da sposa di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu e cena natural chic

Ieri, nozze con stile in Germania, per i due attori turchi famosi in Italia per Cherry Season, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu.

Continua a leggere »

Asli Parlak cura il look di Demet Ozdemir in “Dünyayla Benim Aramda”

Asli Parlak nota stylist di molte serie tv torna a lavorare con Demet Ozdemir dopo DayDremer in cui ha curato il look dei protagonisti.

Continua a leggere »

Nicola Coughlan e Rege Page di Bridgerton al Met Gala 2022 New York

Due volti della fortunata serie tv di Netflix, Bridgerton al Met Gala 2022 di New York.

Continua a leggere »

Kerem Bürsin volto di Under Armour condivide il backstage dello spot su Instagram

 Kerem Bürsin è diventato il volto turco di Under Armour e condivide su Instagram le foto del dietro le quinte del suo ultimo sport per il brand.

Continua a leggere »

Emma Marrone look Gucci per C’è Posta per te

Ultima puntata di C’è Posta per Te in onda sabato 12 marzo 2022, ospite speciale l’amatissima cantante Emma Marrone reduce da Sanremo.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!