Archivio Categoria: Moda

Tutte le notizie dal mondo del gossip

Demet Ozdemir e Chiara Ferragni cardigan Jacquemus: lanciano una nuova tendenza moda

Il must have di fine estate 2021? Lo lanciano Chiara Ferragni e Demet Ozdemir: il cardigan senza cuciture e bottini di Jacquemus. Sia Chiara Ferragni (fashion blogger per eccellenza) che l’attrice Demet Ozdemir lanciano un nuovo capo di abbigliamento ovvero una sorta di maglia senza bottoni e cuiture che scopre in parte il decoltè. Un …

Continua a leggere »

Stefano De Martino “in mutande” per Gutteridge

“Smart Working” ? Un look tutto firmato Gutteridge per Stefano De Martino che promuove il brand di abbigliamento con un outfit audace ma elegante.

Continua a leggere »

Tudors è il marchio maschile dell’anno ai Social Media Awards Turkey 2021

Tudors vince un Gold Award nella categoria Menswear ai Social Media Awards Turkey 2021: ringrazia anche Can Yaman ambasciatore del marchio. Tudors marchio turco di abbigliamento specializzato in camicie, che ha scelto come ambasciatore Can Yaman, vince un Gold Awards ai Social Media Awards Turkey 2021 come marchio maschile dell’anno.

Continua a leggere »

Chanel N 5 compie 100 anni: il profumo di Marilyn Monroe

Fu lanciato in sordina da Coco Chanel il 5 maggio 1921. Stiamo parlando del profumo iconico della maison francese: Chanel N 5. Oggi auguriamo buon compleanno a Chanel 5 per i suoi 100 anni di successi.

Continua a leggere »

Kitty Spencer la nipote di Lady D ambasciatrice per Dolce e Gabbana

Al matrimonio di Harry e Meghan è stata una delle invitate più omaggiate per bellezza ed eleganza. Lei è Kitty Spencer modella internazionale ma, soprattutto, pochi sanno che sia la nipote di Lady Diana.

Continua a leggere »

Celli Brothers firmano l’abbigliamento dei ragazzi al serale di “Amici 2021”

I fratelli Celli vestono Amici e volti del cinema e dallo spettacolo. Per il terzo anno consecutivo Giampaolo Celli firma l’abbigliamento dei concorrenti del serale di “Amici 2021”, il programma condotto da Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Matilde Gioli stilista abito Sanremo 2021

La bella attrice Matilde Gioli sarà ospite della quarta serata del Festival di Sanremo 2021. Ma quale look sceglierà Matilde per calcare il palco dell’Ariston.

Continua a leggere »

Etro veste i Måneskin per Sanremo 2021

La band che ha esordito ad X Factor sceglie lo stile Etro per Sanremo 2021. I Måneskin indosseranno abiti creati per loro da Veronica e Kean Etro I primi bozzetti sono arrivati sul web.

Continua a leggere »

Arisa gli abiti e stilista di Sanremo 2021

I look della cantante Arisa per Sanremo 2021: chi è lo stilista? Arisa si prepara nuovamente a calcare il palco del Teatro Ariston. Quest’anno l’atmosfera sarà diversa: data l’assenza del pubblico.

Continua a leggere »

Fedez vestirà Versace a Sanremo 2021

La stilista ufficiale di Fedez durante la settimana di Sanremo sarà Donatella Versace che curerà il look de rapper.

Continua a leggere »

Can Yaman arriva in Italia con una giacca di jeans disegnata da Ilker Bilgi

Volo Istanbul-Roma per Can Yaman con indosso una maglia con scritto “Ciao” pronti a sbarcare nuovamente a Roma per lo spot della De Cecco e la serie Sandokan. Oramai conosciamo la bravura del manager e stylist Ilker Bilgi nel personalizzare e creare gli abiti di Can Yaman.

Continua a leggere »

Ozge Gurel bellissima in fucsia by Maison Ju

Quando costa l’abito indossato da Ozge Gurel della linea Ju Studio x nilayko di Maison Ju? Ozge Gurel posa in alcuni scatti pubblicati sul suo profilo social Instagram fasciata in un bellissimo abito fucsia abbinato a dei tacchi vertiginosi Gucci.

Continua a leggere »

Tudors spedisce anche in Italia

Il marchio turco, Tudors, che ha come testimonial Can Yaman spedisce in altri 12 Paesi in Europa compresa l’Italia. Il brand turco aumenta i Paesi che possono avere la consegna tramite acquisto sullo shop online. Tudors per il 2021 si prepara a conquistare il mondo. Annuncio che aveva già fatto con la scelta di Can …

Continua a leggere »

Demet Ozdemir l’evoluzione del suo look da prima di DayDreamer ad oggi

Demet Ozdemir è arrivata in Italia grazie alla messa in onda su Canale 5 della serie tv turca Erkenci Kus (DayDreamer). Nella serie veste i panni di una sognatrice che vive in ambiente famigliare molto tradizionale. Accanto a lei nella serie turca l’attore Can Yaman.

Continua a leggere »

Il video inedito di Can Yaman sul set di Turdos

Can Yaman: il video del backstage dello spot Tudors Sulla pagina ufficiale Tudos, brand turco, è apparso il video del dietro le quinte dell’ultimo spot con protagonista Can Yaman.

Continua a leggere »

Tudors dopo Can Yaman consegna anche oltre i confini turchi

Tudors sceglie Can Yaman come testimonial ed apre le consegne internazionali dello shop-online. Tudors è un marchio di abbigliamento molto famoso, leader in Turchia, ed è pronto ad espandersi in tutto il mondo ad iniziare dalle vendite on line. Infatti tramite un posto su Instagram Tudors (con l’immagine di capo indossato Can Yaman) comunica cha …

Continua a leggere »

J-Ax firma una capsule collection di Ciesse Piumini.

Nuovo impegno per J-Ax: questa volta  non si tratta di musica ma di moda. L’artista firma una capsule collection in collaborazione con lo storico brand di outerwear Ciesse Piumini. 

Continua a leggere »

Gli abiti di Can Yaman a Verissimo e C’è Posta per te sono di Ilker Bilgi

Ilker Bilgi si occupa del look di Can Yaman per le apparizioni in Italia: da c’è Posta per te a Verissimo e anche su Chi. Ilker Bilgi, oltre ad essere uno dei manager di Can Yaman, è anche un noto stilista. Se sul set il look di Yaman è spesso curato dagli stylist della serie …

Continua a leggere »

Can Yaman e Demet Ozdemir protagonisti spot Carlo Pignatelli

Can e Demet di nuovo insieme per uno spot di Carlo Pignatelli: accetteranno? Can Yaman ha un contratto non vincolate con Tudors come testimonial. Infatti il contratto non è esclusivo e Can Yaman può accettare altre offerte di lavoro come testimonial con altri brand. Anche Demet Ozdemir non è un’esclusiva Pantene.

Continua a leggere »

Can Yaman caliente per Tudors – Il video ufficiale dello spot

Can Yaman pubblica in anteprima su Instagram il video della pubblicità di Tudors che lo vede protagonista.

Continua a leggere »

Ozge Gurel in Bay Yanlis/Mr. Wrong stesso abito di Demet Ozdemir in Daydreamer

Asli Parlak sceglie ancora Atolye N°6 dopo Erkenci Kus anche per Bay Yanlis. Ozge Gurel, che veste i panni della dolce Ezgi, nella settima puntata di Bay Yanlis, indossa uno splendido abito rosso con lo spacco per il tango con Ozgur (Can Yaman).

Continua a leggere »

Ozge Gurel in abito da sposa Zuleyha Kuru e Can Yaman in smoking Kiğılı per la puntata 6 Bay Yanlis/ Mr Wrong – SPOILER VIDEO

Asli Parlak rivela i brand degli abiti da sposi di Can Yaman (Ozgur) e Ozge Gurel (Ezgi) in Bay Yanlis Fa impazzire i social la foto dell’attrice Ozge Gurel, che nelle vesti di Ezgi nella sesta puntata della serie turca Bay Yanlis, indossa un abito da sposa con accanto Ozgur (Can Yaman) in smoking. Il …

Continua a leggere »

Il look di Can Yaman in Dolunay, Daydreamer e Bay Yanlis/Mr. Wrong curato da Asli Parlak

La nota stylist turca Asli Parlak  segue il look di Can Yaman quasi dagli esordi dell’attore. Infatti è affidato a lei e al suo staff la cura dei look che vediamo nelle note serie turche che vedono protagonista Can Yaman.

Continua a leggere »

Outfits di Sanem (Demet Ozdemir) in Daydreamer low cost su Shien

I look di Sanem in Erkenci Kus: ricreare i suoi outfits in versione low cost sul sito Shien La costumista e stylist Asli Parlak che cura il look del cast di Daydreamer (Erkenci Kus) sceglie in particolare per i protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir abiti perfetti per la scena che andranno ad interpretare seguendo …

Continua a leggere »

Abito da Sposa di Sanem (Demet Ozdemir) in Erkenci Kuş – Daydreamer della stilista Züleyha Kuru – Video Youtube Anticipazioni

Nel corso della serie tv  Erkenci Kuş – Daydreamer- Le Ali del Sogno, la protagonista Sanem (Demet Ozdemir) indosserà due abiti da sposa. Anzi tre se contiamo anche quello della prima puntata.

Continua a leggere »

Bay Yanlis Signor Sbagliato: l’abito rosso di Ezgi (Ozge Gurel) firmato Züleyha Kuru

Il look di Ezgi (Ozge Gurel) in Bay Yalis: l’abito rosso presso e dove comprarlo. Video Youtube di Ezgi in abito rosso nella scena del gala della serie turca Signor Sbagliato. A curare i look della bellissima Ozge Gurel, che nella serie tv turca Bay Yanlis – Signor Sbagliato, è la stylist, consulente creativa e …

Continua a leggere »

Bay Yanlis il look sfoggiato da Ezgi (Ozge Gurel) a Gocek in barca con Ozgur (Can Yaman)

Quanto costa il look di Ezgi firmato Berhska e The latest thing nel terzo e quarto episodio di Bay Yanlis? Top rosa e gonna con stampa floreale bianca e rosa per Ezgi nella fuga prima in vespa poi in barca con Ozgur nella terza puntata di Bay Yanlis.

Continua a leggere »

Daydreamer (Erkenci Kuş) l’abito blu di Sanem indossato anche da Lady Gaga e Sıla Gençoğlu

Sarà un abito importante quello blu che vedremo indossato tra qualche settimana da Sanem (Demet Ozdemir) in Daydreamer – Le Ali del Sogno (Erkenci Kuş).

Continua a leggere »

Daydreamer (Erkenci Kuş) l’abito di Raisa e Vanessa regalato a Sanem da Fabbri: prezzo e dove si compra

I look di Sanem (Demet Ozdemir) piacciono molto anche al pubblico italiano cosi molti si sono chiesti se fossero in vendita o realizzati apposta per la serie Daydremer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş).

Continua a leggere »

L’abito bianco che Demet Ozdemir indossa in Daydreamer quando Sanem scopre che Albatros è Can: prezzo e dove si compra?

Molti degli abiti indossati da Demet Ozdemir (Sanem) in DayDremer (Erkenci Kuş) sono in vendita su diversi e-shop turchi.

Continua a leggere »

Demet Ozdemit (Sanem Erkenci Kuş – Daydreamer) lancia la borsa-marsupio come Chiara Ferragni

Sotto l’obbiettivo dei fans di Daydreamer (Erkenci Kuş) anche i look dei protagonisti della serie in particolare quello di Sanem, interpretata dalla bravissima e bellissima Demet Ozdemit.

Continua a leggere »

Il look di Sanem DayDreamer come ricrearlo gli abiti sugli e-shop

Sanem ovvero Demet Ozdemit è un’attrice molto apprezzata anche nel nostro paese grazie al suo personaggio nella serie tv turca Daydreamer – Le Ali del sogno.

Continua a leggere »

Il nuovo look di Can Yaman per Bay Yanlis/Mr. Wrong

Nuova foto sul set di Bay Yanlis – Mr False in cui l’attore turco Can Yaman si mostra attento nella lettura del copione con un look diverso rispetto a Bitter Sweet e Daydreamer.

Continua a leggere »

Abiti da Sposa Low Cost su Zalando: Matrimonio elegante ma economico

Quanti matrimonio rimandati per questa emergenza sanitaria ma è il momento di tornare a festeggiare e sognare. Certo economicamente siamo tutti penalizzati si passati da una crisi sanitaria ad una economica.

Continua a leggere »

H&M quanto costa l’abito indossato su Instagram da Valentina Ferragni

Seguendo le orme della sorella Chiara Ferragni anche Valentina vanta un bel seguito di followers su Instagram dove propone sponsorizzazioni ma anche tanti momenti di vita quotidiana con il fidanzato Luca Vezil.

Continua a leggere »

Metropolitan Museum of Art Met Gala 2020 by Anna Wintour: i look su Youtube

Met Gala 2020: edizione virtuali con gli scatti delle star su Instagram e lo speciale su Youtube. Il Met Gala è un evento glamour che ricorre ogni primo lunedì di maggio. Le dive sono solite sfoggiare abiti eccentrici e look decisamente sopra le righe.

Continua a leggere »

Dalla Cina le giacche a vento con la mascherina trasparente integrata by Shein

Non c’è che dire i cinesi come al solito sono un passo avanti. Il sito Shein lancia una moda innovativa studiata per la pandemia mondiale. La giacca a vento impermeabile con la mascherina integrata.

Continua a leggere »

L’eleganza unica di Rania di Giordania al banchetto per i reali norvegesi

Si è sempre distinta per la sua eleganza la stessa Antonella Clerici la volle al suo Sanremo 2010. E come darle torto!

Continua a leggere »

Ermal Meta look Dolce e Gabbana per Amici 2020

Giacca bianca con decori oro per Ermal Meta ospite alla prima puntata del serale di Amici 2020. Ermal Meta ha duettato con Francesco sulle note di “Piccola Anima”. Si è presentato sul palco in bianco con un look firmato Dolce e Gabbana.  Giacca bianca con applicazioni oro abbinata ad una maglietta bianca con un jeans …

Continua a leggere »

Serena Enardu a Verissimo look simile a Simona Ventura di Elisabetta Franchi

Serena Enardu e Simona Ventura scelgono entrambe un look di Elisabetta Franchi dello stesso colore e fantasia. Ma quanto cosa? Bisogna ammetterlo dona ad entrambe! Il verde sta bene sia alle bionde che alle more! Un look molto elegante e raffinato firmato Elisabetta Franchi.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!