Ozge Gurel ha rilasciato un’intervista a Canale 5 (Mediaset) prima del red carpet di Venezia: dove andrà in onda?




Ozge Gurel prima del red capert di ieri sera alla Mostra del Cinema di Venezia ha rilasciato un’intervista esclusiva a Mediaset che andrà in onda su Canale 5. Non sappiamo quando andrà in onda è se sia per qualche programma specifico di Canale 5 ad esempio “Verissimo” oppure “Pomeriggio 5” che sono i due programmi di informazione ed intrattenimento di questo canale Mediaset.

Dato il seguito delle star turche a Verissimo ci sentiamo di ipotizzare che sia quest’ultimo che ha già avuto Ozge ospite con il marito Serkan Cayoglu quando è andata in onda su Canale 5 “Cherry Season“. E segue sempre tramite articoli che pubblica, anche sui social, le ultime novità di Ozge Gurel, matrimonio compreso.  Presto lo scopriremo. Intanto sappiamo che Verissimo torna in onda su Canale 5 sabato 9 e domenica 10 settembre. 

L’intervista è stata fatta fuori dall’hotel dove soggiornava Ozge Gurel ed il suo staff nella splendida location San Clemente Palace Kempinski. Sito nell’omonima isola della laguna di Venezia. 

San Clemente Palace Kempinski è una lussuosa località urbana a cinque stelle situata sull’isola privata di San Clemente, a pochi minuti da Piazza San Marco in barca gratuita.

Location scelta anche per lo foto esclusive scattate dal fotografo francese Nicolas Gerardin. Che ha realizzato uno shooting dentro l’hotel ma anche fuori nei giardini. 

La conferma dell’intervista arriva dalla foto pubblicata sulle Instagram Stories da Gunfer (sopra la foto) la manager di Ozge. Ed Elle Turchia ci ha svelato in post (sotto la foto) per chi fosse l’intervista anche se parla di Mediaset nello specifico per Canale 5 ma non ci dice il nome del programma. Comunque Gunfer ha messo “Like”. 

Pinko ha scelto l’attrice Özge Gürel che è venuta alla Mostra del cinema di Venezia. Famosa in Italia per le serie Cherry Season, Dolunay (Bitter Sweet) e Mr. Wrong. Özge Gürel, che era abbagliante sul tappeto rosso, ha guadagnato una grande fan base italiana. Gürel, che ha rilasciato un’intervista esclusiva al canale Mediaset Canale 5, più popolare d’Italia, prima del red carpet, ha partecipato ad una cena speciale dopo la cerimonia del red carpet. Si legge su Elle Turchia. 

“Cena di Gala” aggiungiamo organizzata da Pinko dove era presente anche lo staff di Ozge e la sua manager Gunfer Günaydın. 

 

 
Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!