Archivio Categoria: Lifestyle

Spot De Cecco: sul set anche il compagno di Ermanno Spera, Mehdi Hachemi François

Le pagine di giornali e siti web sono invasi da notizie sul nuovo spot della De Cecco con Claudia Gerini e Can Yaman.

Continua a leggere »

Bridgerton: Lynda Pearce svela i segreti della pelle e del make up di Daphne (Phoebe Dynevor)

La make up artist Lynda Pearce svela su Instagram i prodotti usati per creare il make up naturale della giovane Daphne interpretata da Phoebe Dynevor.

Continua a leggere »

Auguri di Buon Anno 2021: divertenti, spiritosi, per clienti, formali e frasi profonde

Il 2020 è stato un anno da dimenticare ma cosa ci auguriamo per il 2021? Quest’anno forse l’unico vero auguri è la salute.

Continua a leggere »

Ermanno Spera Make Up Artist del film “Genitori vs Influencer”

Prossimante arriverà al cinema (covid-19 permettendo) il nuovo film di Michela Andreozzi “Genitori vs Influencer” che vede nel cast Fabio Volo e Giulia De Lellis.

Continua a leggere »

Auguri di Natale 2020 famosi, religiosi, bellissimi, affettuosi e semplici

Come si possono trovare le giuste parole per fare gli auguri di Buon Natale 2020 in piena Pandemia? Non è facile ma quest’anno sono importanti perchè si fanno a distanza con whatsapp ed i social da Facebook ad Instagram passando da Twitter.

Continua a leggere »

Il marito di Giuliana Arcarese testimonial della linea uomo di CosMyFy by Makeup Delight

Giuliana Arcarese è la nota youtuber Makeup Delight e sta collaborando con CosMyFy creando delle linee di makeup e beauty. In occasione del lancio di due prodotti uomo ha scelto come testimonial suo marito Brian Moore.

Continua a leggere »

Soldato americano ritrova tre bambini salvati nell’appennino Tosco-Emiliano nel 1944

Si chiama,  Martin Adler, originario del Bronx, trovò insieme al compagno d’armi John Bronsky tre bambini nascosti in una cesta nell’appennino tosco-emiliano.

Continua a leggere »

Bay Yanlis i biscotti che Nevin prepara ad Ezgi nelle puntata 10: ricette turche

Nella puntata 10 di Bay Yanlis /Mr Wrong la delusa Ezgi (Ozge Gurel) si rifugia nel ristorante della madre dove la premurosa Nevin (Feri Baycu Güler) le fa trovare una sorta di biscotto con la cannella che è un ricordo della sua infanzia.

Continua a leggere »

Can Yaman doppiato in ungherese per DayDreamer (Erkenci Kus) – “Álmodozó” – VIDEO

Can Yaman doppiato in lingua ungherese per DayDreamer: Can Divit con una voce molto matura e profonda. Video. DayDreamer – Le Ali del sogno, è la serie del 2018-2019 in cui Can Yaman recita accanto a Demet Ozdemir. Il titolo originale in turco è Erkenci Kus (uccello mattiniero) naturalmente ogni Paese, che l’ha trasmessa, ha …

Continua a leggere »

Luca Argentero fa domande sul vaccino Covid-19 e scatta il riferimento a Doc – Nelle tue mani

Su Twitter Luca Argentero fa una domanda sull’efficacia del vaccino Codi-19. E gli utenti gli rispondono facendo riferimento al farmaco “incriminato” della serie tv che lo vede protagonista: Doc nella tue mani.

Continua a leggere »

Venerdì 13 sfortunato? Dopo un anno bisestile in piena pandemia mondiale: serve dire altro?

Oggi, venerdì 13, giornata funesta? Beh, dopo un anno del genere direi che possiamo anche farci una ristata di fronte alla superstizione di venerdì 13. Ma perchè venerdì 13 sarebbe un giorno sfortunato?

Continua a leggere »

Calendario Avvento Biotherm 2020: i prodotti e prezzo

Dopo la promozione lanciata su Instagram da Clio Make Up il sito della Biotherm è stato preso d’assalto ed il “Calendario dell’avvento Biotherm 2020” è la parola chiave più cercata su Google in queste ore.

Continua a leggere »

Fantastico Mondo Castello Lunghezza: bambini in missione salvaterra

Al Fantastico Mondo del Fantastico le idee dei bambini come “superpoteri” a difesa dell’ambiente. Un contest a caccia di “Principesse della Terra” e “Supereroi Green” con la mission #SalviamoilFantasticoMondocheabitiamo.

Continua a leggere »

Il calendario dell’avvento 2020: Lancome un mercatino di Natale a Parigi

Sui vari siti ufficiale anche se mancano più di 2 mesi a Natale sono già disponibili i famosi calendari dell’avvento. Sicuramente quello che colpisce di più per il design è quello della Lancome un omaggio a Parigi.

Continua a leggere »

Halloween 2020 al parco di Cinecittà World

INDOSSARE LA MASCHERINA NON E’ MAI STATO COSI’ DIVERTENTE HALLOWEEN SI FESTEGGIA A CINECITTA’ WORLD .

Continua a leggere »

La delusione per il nuovo look di Can Yaman? Ennesimo gossip inesatto

Fans delusi dal nuovo look di Can Yaman? Forse l’hanno confuso con Can Divit! Molti siti web hanno riportato la notizia che molte fans sarebbero rimaste deluse nel vedere Can Yaman con il nuovo look non più con il capello lungo alla Can Divit di DayDreamer.

Continua a leggere »

Gilmore Girls/Una mamma per amica: dopo 20 anni non abbiamo ancora un finale!

Gilmore Grils il finale dopo 11 anni non è stato come avrebbero voluto i fans! Tutti vogliono una nona stagione! ERA IL 5 OTTOBRE 2000 – Sono passati ben 20 anni da quando è stata mandata in onda negli Usa la prima puntata della fortunata serie con Lauren Graham (Lorelai Gilmore) e Alexis Bledel (Rory …

Continua a leggere »

Simple Delight la nuova palette di Giuliana Arcarese ( Makeup Delight): recensione

La famosa youtuber Giuliana Arcarese, nota con il nickname Makeup Delight, ha lanciato la sua nuovissima palette Semple Delight acquistabile on line sul sito allmyfy.com.

Continua a leggere »

“Petra”su Sky: Ermanno Spera cura il make up di Paola Coretellisi

Petra questa sera su Sky Atalntic con Paola Cortellesi. Una serie, che vanta la regia di Maria Sole Tognazzi, tratta dai romanzi di Alicia Giménez-Bartlett.

Continua a leggere »

Can Yaman diventa un gelato in Italia grazie alla gelateria Lung’Orba di Ovada

Can Yaman diventa un gelato nella gelateria Lung’Orba di Ovada Un gelato il cui gusto porta il nome del noto attore Can Yaman. Dopo il successo di DayDreamer, Can Yaman diventa un gelato realizzato dalla gelateria Lung’Orba di Ovada.

Continua a leggere »

Can Yaman in un video inedito sul set di Bay Yanlis con Tesla

Quando una persona è buona anche gli animali lo sentono. Un detto popolare ma veritiero. E anche Tesla, il cane che veste i panni dell’adorato “cucciolo” di Ozgur, sente che Can Yaman, anche se non è il suo vero padrone, gli vuole bene.

Continua a leggere »

Liguria anche le Kardashian scelgono San Fruttuosio (Camogli): Kourtney con i figli sulla spiaggia

Kourtney Kardashian a San Fruttuoso ( Liguria). Quest’anno l’Italia nonostante il Covid è stata scelta come meta di vacanza da moltissime star internazionali. La stessa Chiara Ferragni ha sponsorizzato il suo bel Paese con una vacanza itinerante con l’intera famiglia mostrando tramite il suo profilo tantissime bellezze italiane dalla cultura al mare passando da location …

Continua a leggere »

DayDreamer/Erkenci Kus le ricette della serie turca dai Dolma amati da Can alle Polpette di Sanem (Kofte)

Le Ricette di Erkenci Kus – DayDremer: scopriamo gli ingredienti. Una serie tv si può guardare da tante angolazioni: va bene la trama avvincente, la bellezza ed il talento degli attori ma può anche essere una scoperta culturale e gastronomica.

Continua a leggere »

Can Yaman e Anıl Çelik in un video di Serkay Tütüncü sul set di Bay Yanlis

Un trio inseparabile nel backstage di Bay Yanlis: Serkay Tütüncü, Anil Celik e Can Yaman. Questo mostrano i video degli attori diffusi sui loro social.

Continua a leggere »

Can Yaman pubblica su Instagram il video degli errori sul set di Bay Yanlis

Una bella squadra quella creata per la serie tv turca Bay Yanlis. Attori giovani ma con un grande talento. Se Can Yaman e Ozge Gurel hanno già condiviso una serie tv come protagonisti per molti è una delle prime esperienze eppure sono bravissimi!

Continua a leggere »

Bay Yanlis: prodotti make Up Ezgi (Ozge Gurel) nel tango con Ozgur (Can Yaman)

Make Up Ezgi (Ozge Gurel) Bay Yanlis realizzato da Ayse Bayram. Quali prodotti sono stati usati per il make up di Ozge Gurel durante la scena del tango con Can Yaman nella serie tv turca Bay Yanlis (Mr Wrong – Signor Sbagliato)?

Continua a leggere »

Serkay Tütüncü sponsorizza lo shampoo Clear di Cristiano Ronaldo sul set di Bay Yanlis/ Mr Wrong

Il bel attore turco Serkay Tütüncü, che nella serie Bay Yanlis/ Signor Sbagliato/ Mr Wrong interpreta uno chef rinomato socio di Ozgur ( Can Yaman) sponsorizza la Clear per la Turchia.

Continua a leggere »

Ritratto di Can Yaman su una casa a Los Barrios in Spagna. Svelato il motivo. VIDEO

Su un’abitazione nell’Andalusia nel comune di Los Barrios è apparso un grande ritratto dell’attore turco Can Yaman.

Continua a leggere »

Dove è stato girato Bay Yanlis/ Signor Sbagliato con Can Yaman?

Svelate le location della Turchia in cui è stata girata la nuova serie turca con Can Yaman e Ozge Gurel: Bay Yanlis.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/ Signor Sbagliato 5 Puntata Video Youtube: il braccialetto contro il malocchio (Nazar Boncuk) che la mamma di Ozgur regala ad Ezgi

Quanto costa dove si compra il braccialetto di Ezgi contro il malocchio regalo della mamma di Ozgur in Bay Yanlis (5 episodio). E’ tradizione turca regalare alle persone care come talismano o amuleto di protezione contro il malocchio il famoso occhio turco ( Nazar Boncuk) o Evil Eye conosciuto anche come Occhio di Allah. Anche …

Continua a leggere »

Leggende Turchia: Occhio di Allah, Nazar Boncuk in Turco o Devil Eye

E’ souvenir turco ma spesso venduto anche nella vicina Grecia come ricordo di viaggio. Ma il realtà Occhio di Allah o Nazar Boncuk in Turco ha una credenza popolare antica.

Continua a leggere »

In Bay Yanlis/Signor Sbagliato nel cast tre attori di Daydreamer – Le Ali del sogno / Erkenci Kus

Nella serie turca Bay Yanlis troviamo tre attori di Daydreamer con ruoli molto simili ad Erkenci Kus.

Continua a leggere »

Vincent City (Eremo) il palazzo stile Gaudì in Puglia location del video Karaoke di Alessandra Amoroso ed i Boomdabash

Dove si trova Vincent City dell’artista Vincent Brunetti in Puglia, come visitarla ed orari d’ingresso. Curiosa la location scelta per il video clip del nuovo tormente dell’estate 2020 “Karaoke” dei Alessandra Amoroso ed i Boomdabash. Oltre alla coinvolgente coreografia firmata Veronica Paparini ci sono anche location da sogno pugliesi.

Continua a leggere »

Göcek la località turca dove è stato girato Bay Yanlis Signore Sbagliato

Göcek è una località di vacanza molto famosa in Turchia. Questa è la location in cui sarà ambientata una parte della serie tv turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Ozge Gurel di Bay Yanlis volto di Lancôme per la Turchia

In Italia abbiamo conosciuto l’attrice turca Ozge Gurel prima nella serie Cherry Season – La stagione del cuore poi accanto a Can Yaman in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) ed ora grazie allo streaming Youtube in Bay Yanlis (Signore Sbagliato) sempre accanto a Can.

Continua a leggere »

Arredamento: i Trend design estate 2020 by Houzz

Le tendenze dell’arredamento per l’estate 2020: bagni, colori pareti e balconi . Houzz.it – la piattaforma online leader mondiale nella ristrutturazione e osservatorio privilegiato di nuove mode e tendenze d’arredo – svela i 5 trend protagonisti di questa estate.

Continua a leggere »

24 giugno festa di San Giovanni o notte delle strega la magia nelle erbe: l’iperico e la melissa

Una tradizione che trae le sue radici nell’antichità tra sacro e profano. Questa è la magia della notte di San Giovanni quando si invoca la “guarigione e la fertilità” dopo il solstizio d’estate.

Continua a leggere »

Pantene in Italia Baby K e Ferragni in Turchia Demet Özdemir

Pantene per l’Italia sceglie di biondissime per la Turchia l’attrice nota per il ruolo di Sanem in Erkenci Kus.

Continua a leggere »

4 Ristoranti in Lunigiana in onda il 25 giugno su Sky Uno Tra Licciana Nardi e Fosdinovo

La puntata di 4 ristoranti girata in Lunigiana con Alessandro Borghese andrà in onda il 25 giugno 2020 su Sky Uno.

Continua a leggere »

Come gli italiani hanno ripensato la loro casa dopo la quarantena?

n tempi di Coronavirus, l’aver vissuto per settimane intere chiusi in casa senza mai mettere piede fuori, ha fatto nascere nelle persone nuovi bisogni e nuove ispirazioni domestiche. Ci siamo resi conto di inefficienze, spazi da sfruttare meglio e nuovi stili di vita e modelli di abitare che vorremmo adottare nella vita quotidiana di tutti …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!