Archivio Categoria: Lifestyle

Festa del Papà “San Giuseppe” le ricetta della tradizione italiana in ogni regione il 19 marzo

Oggi, 19 marzo, in Italia ed in alcuni Paesi del mondo ricorre la “Festa del papà”. Ma l’Italia ha tavola ha una tradizione che cambia da regione a regione. Quali piatti si cucinano oggi in Italia per festeggiare San Giuseppe e la Festa del Papà?

Continua a leggere »

Festa del Papà “San Giuseppe”: auguri, frasi per il 19 marzo

Oggi, 19 marzo 2024, si celebra come ogni anni la Festa del Papà che cade nella giornata in cui ricorre “San Giuseppe”. Ma non in tutto il mondo la Festa del Papà cade nel giorno 19 marzo solo in alcuni Paesi tra cui l’Italia. In quali paesi nel mondo ci celebra oggi, 19 marzo, la …

Continua a leggere »

Ozge Gurel sponsorizza la nuova Renault 5

L’attrice Ozge Gurel è volata a Parigi con il marito Serkan Caygolu per la presentazione della nuova Renault 5.

Continua a leggere »

Auguri di Buona Pasqua immagini, originali, frasi religiose e citazioni, divertenti

Centinaia di siti sul web si occupano solo di quello basta cercare suoi motori di ricerca la parola chiave che migliori il tuo risultato. Ecco alcune parole chiavi da digitale su Google o altri motori di ricerca: “auguri di pasqua religiosi” , “auguri di pasqua (frasi brevi)”, auguri di pasqua divertenti, auguri di pasqua 2022 …

Continua a leggere »

Rose Villain il trucco by Clio Make Up per Sanremo 2024

La cantante Rose Villain si affida alla make up artist Clio Zammatteo per il suo primo Festival di Sanremo. Rigorosamente realizzato con il brand fondato da Clio.

Continua a leggere »

Fantini Wines: una bottiglia tutta d’oro per Sanremo 2024 

Il gruppo vinicolo sarà per il secondo anno consecutivo alla Hollywood Celebrities Lounge, pochi passi dal Teatro Ariston. Porterà le sue bollicine e il Calalenta rosé per fare tanti cin cin, ma la grande novità è la special edition di Don Camillo – Gold Collection: bottiglia dorata ed etichetta personalizzata col nome degli artisti in gara, …

Continua a leggere »

“Dreams and Realities” serie tv con un omaggio al film “I Love shopping”: Decle (Ozge Gurel) come Becky (Isla Fisher)

Ieri è stata caricata su Mediaset Infinity la prima puntata della serie turca con Ozge Gurel, “Dreams and Realities – La forza dei sogni” (Hayaller ve Hayatlar). Il titolo del primo episodio è “I bei ragazzi ci spezzeranno il cuore” e contiene un omaggio ad una celebre scena del film del 2009 “I Love shopping” …

Continua a leggere »

Trucco di Capodanni 2024: le idee di tendenza make up ” glitter biodegradabili”

Abito scintillante e rossetto rosso sembrano un must intramontabile per il look di Capodanno. Ma cosa caratterizzerà il Capodanno 2024? Cosa fa tendenza?

Continua a leggere »

Video auguri divertenti Befana 2024 frasi celebri tra cartoline e biglietti Whatsapp, Facebook e Instagram

L’Epifania secondo la tradizione cristiana coincide con l’arrivo dei tre Re Magi alla grotta di Gesù bambino. Mentre nella tradizione pagana c’è la figura di una sorta di strega che passa a premiare i bambini buoni con caramelle e dolci e a punire i più cattivi con il carbone. Che oggi chiamiamo Befana. 

Continua a leggere »

Frasi spiritose di capodanno 2024: auguri di buon anno su WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram

Come fare gli auguri di capodanno, frasi spiritose di capodanno, frasi per capodanno spiritose, frasi simpatiche di buon anno, frasi di capodanno, frasi di auguri di fine anno divertenti, auguri di capodanno divertenti e auguri di buon anno.

Continua a leggere »

Menù di Capodanno 2024 prezzo e piatti: Cannavacciuolo, Barbieri, Cracco e Locatelli

Quanto costa festeggiare il Capodanno in un ristorante stellato? Un Capodanno da “Masterchef” ha prezzi stellari? Cosa c’è nel menù dello Cannavacciuolo, Barbieri, Cracco e Locatelli?

Continua a leggere »

Il weekend di tinge di polvere rosa: E’ Barbie Natale al Castello di Lunghezza

COMUNICATO STAMPA – Polvere rosa al Castello di Lunghezza per il Barbie Natale, perchè anche Santa Claus è stato conquistato dal successo della pellicola cinematografica, campione di incassi al botteghino, dedicata all’idolo delle bambine.

Continua a leggere »

Natale Shopping online: addobbi natalizi americani su Amazon e decorazioni natalizie particolari

Cosa si cerca sul web prima del Natale? Naturalmente una delle priorità prima dei regali di Natale sono le decorazioni natalizie particolari magari cercate sugli shop di Natale presenti online. Oppure si cercano addobbi natalizi americani su Amazon. Ed ancora addobbi natalizi bellissimi ed eleganti per decorare le case in vista del Natale.

Continua a leggere »

Apre il Fantastico Castello di Babbo Natale a Lunghezza

Il Fantastico Castello di Babbo Natale prende vita tra le antiche, bellissime mura, del Castello di Lunghezza che aprirà i suoi portali al pubblico il 19 di Novembre, per tutte le feste.

Continua a leggere »

Natele 2023 curiosità: il regalo più desiderato

Manca poco più di un mese a Natale ma quali sono i regali più gettonati sotto l’albero? Sicuramente il black friday alle porte aiuterà a far trovare il regalo perfetto senza spendere cifre eccessive.

Continua a leggere »

Ozge Gurel in Svizzera con il marito Serkan Cayoglu

Romantiche vacanze in Svizzera per l’attrice turca Ozge Gurel ed il marito anche lui attore Serkan Cayoglu.

Continua a leggere »

Natale 2023 le frasi più belle e poesie religiose: Madre Teresa, Giovanni Paolo II e Papa Francesco

Il Natale è una festa che un tempo veniva festeggiata per celebrare la luce che vinceva sulla notte. E così anche per i cristiani la nascita di Gesù rappresenta la vittoria della luce sul peccato.

Continua a leggere »

Al via al Flava Beach di Castel Volturno, la seconda edizione di “Un mare di zucche”

Si scrive “Un mare di zucche”, si legge divertimento, creatività e spensieratezza in “formato famiglia”, da vivere tutti insieme in spiaggia fino ad Halloween.

Continua a leggere »

Vacanze 2023, gli italiani soddisfatti nonostante i rincari

Milano, settembre 2023 –  Le vacanze estive degli italiani sono andate bene e c’è già una buona predisposizione a ripartire in autunno: il 56% dei viaggiatori ha potuto visitare la meta dei suoi sogni e solo il 12% ha definito la sua vacanza un compromesso legato allo scarso budget a disposizione. Lo rivela Tramundi (https://www.tramundi.it), il primo marketplace italiano di …

Continua a leggere »

Dal 30 settembre La Casa delle Farfalle di Roma riapre con una speciale edizione

Dal 30 settembre La Casa delle Farfalle di Roma riapre con la speciale edizione autunnale dedicata al Messico.

Continua a leggere »

Milano Segrate: arriva la mostra “Dinosauri in città”

Dal 30 settembre Milano Segrate, accanto al Centro Esposizioni Novegro.

Continua a leggere »

“And just like that” (sex and the city) dove si trova la casa di Carrie e Aidan? Esiste davvero? L’indirizzo esatto

Cari lettori se vi siete chiesti se la nuova casa di Carrie Bradshaw nella serie sequel di Sex and the city, “And just Like That“: esiste davvero? La risposta è sì. Come la casa di Carrie, storico scenario delle storie d’amore della scrittrice, anche quella che ha acquistato per la nuova vita con il ritrovato …

Continua a leggere »

Vacanze last minute: la guida per i ritardatari

Continua a leggere »

Islanda curiosità: Il faro di Thridarangar alla fine del mondo, è visitabile? Come si raggiunge? Come è stato costruito? Il video dei Kaleo

E’ il faro più irraggiungibile ed isolato del mondo stiamo parlando del faro di Thridarangar in Islanda conosciuto anche come faro Þrídrangaviti, Þrídrangar o Thridrangaviti.

Continua a leggere »

Estate 2023: Medio Oriente destinazione preferita dagli italiani, Giordania e Turchia le più prenotate 

La piattaforma di tour Tramundi ha analizzato le ricerche e le prenotazioni degli italiani per l’estate scoprendo che ad età diverse corrispondono idee di vacanza e destinazioni differentiI Millennials andranno anche in Tanzania e Vietnam, Italia e Portogallo per la Generazione X e i Baby Boomer; per la Gen Z le alternative sono il Marocco …

Continua a leggere »

Ozge Gurel a Barcellona per il “Primavera Sound”

L’attrice turca Ozge Gurel, che lo scorso anno è convolata a nozze con l’attore Serkan Çayoğlu, conosciuto sul set della serie Cherry Season – La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi), avvistata a Barcellona.

Continua a leggere »

Can Yaman testimonial per Dolce e Gabbana sotto l’asciugamano niente? Video e Foto

Un ottomano per Dolce e Gabbana. La campagna beauty di Dolce e Gabbana sposa la sensualità di Can Yaman: pelle ambrata, muscoli scolpiti e sguardo profondo.

Continua a leggere »

Il mio viaggio a New York Tv Show: Piero Armenti arriva in TV

Piero Armenti arriva in tv con “Il mio viaggio a New York Show Tv“. Piero è un imprenditore, uno scrittore ed un urban explorer a New York nonchè fondatore de “Il mio viaggio a New York” e volto social dell’agenzia della quale si occupano anche la sorella Valeria Armenti e Debora Sartori.

Continua a leggere »

“La Regina Carlotta” esce su Netflix con un evento a Milano gratis per tutti

Domani sera a Milano si celebra con evento speciale, aperto a tutti, per l’uscita dello spin-off della serie Bridgerton: La regina Carlotta: una storia di Bridgerton.

Continua a leggere »

Pasqua: “Fantastico mondo del Fantastico” con nuove attrazioni a Lunghezza

Una fantastica gita al Castello. Riapre a Pasqua lo storico “Fantastico mondo del Fantastico” per una stagione ricca di novità e nuove attrazioni nel parco a tema di Lunghezza dal 9 aprile 2023.

Continua a leggere »

Zoomarine 19 marzo Festa del Papà: “Fai gol con papà contro il bullismo e la discriminazione”

Fare squadra non solo in campo ma nella vita di tutti i giorni. E’ questo lo scopo della seconda edizione del torneo “Fai gol con papà contro il bullismo e la discriminazione” che, dopo il successo dello scorso anno, torna al parco Zoomarine per coinvolgere le famiglie,  proprio il 19 marzo in occasione della Festa …

Continua a leggere »

Buona Pasqua 2023: auguri di Pasqua divertenti, semplici, immagini originali e frasi religiose del Papa

Gli auguri di Buona Pasqua 2023 per Whatsapp, Instagram e Facebook con video divertenti o frasi semplici diventano il motivo di ricerca su Google dove si è caccia dell’augurio migliore. 

Continua a leggere »

La principessa Iman, figlia di Rania di Giordania si sposa: le immagini della notte dell’Henné

Grande attesa in Giordania per le nozze reale previste per domenica 12 marzo 2023. La principessa Iman con Jameel Thermiotis figlia della Regina Rania e del re Abd Allah II si sposa con il venture capitalist venezuelano Jameel Alexander Thermiotis.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni abito Dior Sanremo: “Pensati Libera” una frase impressa su un muro di Genova

Il duo artistico Claire Fontaine dove arriva la frase “pensati libera” scelta per la stola manifesto Dior indossata da Chiara Ferragni a Sanremo 2023. Chiara Ferragni spiega perchè ha scelto la frase “pensato libera” che indossato impressa su una stola- manifesto di un bellissimo abito da sera di Dior in occasione del prima serata del …

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi: scatena la ricerca della “noce moscata” su Google

Ebbene sì, miei cari lettori, la noce moscata o meglio “il noce moscata gate” lanciato dal folle Capodanno dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi ha scatenato gli utenti sui motori di ricerca. Oggi tutti cercano gli effetti della noce moscata: oltre all’uso culinaria è anche una sorta di “allucinogeno”?

Continua a leggere »

Cenone di Capodanno 2023: il menù ed i prezzi di Alessandro Borghese

Chef che oramai conosciamo grazie al suo successo in tv. Alessandro Borghese figlio dell’attrice  Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, è un noto chef ma anche un conduttore tv. Con i suoi “4 ristoranti” il giudice più temuto d’Italia!

Continua a leggere »

Cenone di Capodanno 2023: i prezzi ed i menù di lusso di Cracco, Cannavacciuolo e Barbieri

Sono i tre chef più popolari in Italia grazie al loro ruolo in tv, giudici di Masterchef, Carlo Cracco ha preso parte anche a “Hell’s Kitchen Italia“. Se Cracco ha lasciato Masterchef, Barbieri e Cannavacciuolo, ne fanno ancora parte.

Continua a leggere »

Auguri e Frasi di Buona Natale religiosi: Papa Giovanni Paolo II e Francesco

Il Natale 2022 è una ricorrenza molto particolare in questi periodo difficile. Tra guerra e pandemia l’uomo sembra non aver trovato il giusto cammino nella pace. Cosi molti sono rifugiati della fede alla ricerca di una speranza. Ed è per questo che su Google è aumentata la ricerca di frasi di speranza affidata alle parole …

Continua a leggere »

Auguri di Natale 2022/2023: animati, divertenti, immagini originali, formali e biglietti auguri natale fai da te

In quanti modi si possono fare gli auguri di Natale nel 2022? Con l’avvento tecnologico i social sono diventanti un luogo di scambio. Quindi auguri Natale su Facebook, Instagram, Twitter e Whatsapp: Ma c’è chi ama la tradizione e preferisce le classiche frasi riportate sui bigliettini fai da te.

Continua a leggere »

Regali di Natale idee per la maestra con un budget low cost

Si avvicina il Natale e negli ultimi anni oltre alle recite si sono aggiunti anche i regali agli insegnati come riconoscimento per il loro lavoro e la presenza costante nella vita dei nostri figli.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!