Archivio Tag: Chiara Ferragni

Chiara Ferragni il declino di un impero? Gioielli scontanti, accordi saltati, non è più “must have”

La barca affonda dopo l’inchiesta sui Pandori Balocco? Sembra che i guai per Chiara Ferragni siano appena iniziati e non riguarda solo l’inchiesta. Ma proprio quest’ultima ha scatenato l’inferno. Non stiamo parlando del pugno di followers che ha perso. Oramai abbiamo capito che il suo impero non riguarda i post su Instagram ma tutto il …

Continua a leggere »

Caso Balocco-Ferragni, Chiara risponde alla maximulta su Instagram: “in buona fede, impugnerò in sedi opportune”

E’ una notizia che rimbalza da questa mattina: Antitrust multa Chiara Ferragni per la pubblicità del pandoro Balocco.

Continua a leggere »

Fedez al posto di Amadeus direttore artistico a Senremo, da Fiorello a Twitter: “smentite per la nonna”

Da Fiorello a “Viva Raidue” parte lo scoop su Fedez: “Mi hanno proposto la direzione musicale del Festival di Sanremo 2025 e credo proprio che accetterò“. Ed è caos sui social! Panico!

Continua a leggere »

Fedez ricoverato in ospedale a Milano: la causa? Chiara rientra dalla Fashion Week di Parigi

Si stanno moltiplicando in queste ore le ipotesi sulla causa del ricovero di Fedez in ospedale a Milano. Ricovero a quanto pare improvviso dato che Chiara Ferragni si trovava a Parigi per la fashion week ed è salita sul primo volo disponibile per rientrare a Milano.

Continua a leggere »

Sanremo 2023: terzo abito nero di Chiara Ferragni con collana a forma di utero. Il significato

Ogni abito un messaggio Chiara Ferragni lo aveva detto. E cosi è stato e anche questa sera per la Finale di Sanremo 2023.

Continua a leggere »

Secondo abito di Chiara Ferragni Sanremo 2023 Finale: l’impronta oro di un corpo di donna

Come secondo abito Chiara Ferragni ha scelto di indossare per la finale del Festival di Sanremo 2023 una creazione che mostra un’impronta del copro di una donna.

Continua a leggere »

Abito scultura Schiaparelli di Chiara Ferragni per la Finale Sanremo 2023

Ancora una volta un abito che lancia un messaggio indossato da Chiara Ferragni per la finale del Festival di Sanremo 2023. Chiara indossa una creazione di Daniel Roseberry che è caratterizzato da una parte rigida ovvero “armatura” scolpita sul seno ed un abito sottoveste blu in seta.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni e l’abito Dior con il calco del suo corpo a Sanremo 2023

Secondo abito di Chiara Ferragni indossato per la prima serata del Festival di Sanremo per lanciare un messaggio di accettazione “non bisogna vergognarsi del proprio corpo”.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni abito Dior Sanremo: “Pensati Libera” una frase impressa su un muro di Genova

Il duo artistico Claire Fontaine dove arriva la frase “pensati libera” scelta per la stola manifesto Dior indossata da Chiara Ferragni a Sanremo 2023. Chiara Ferragni spiega perchè ha scelto la frase “pensato libera” che indossato impressa su una stola- manifesto di un bellissimo abito da sera di Dior in occasione del prima serata del …

Continua a leggere »

Chiara Ferragni primo abito Dior a Sanremo 2023: “Pensati libera”

Chiara Ferragni a Sanremo: “pronta portare messaggi importanti”. E così entra per la prima volta all’Ariston con un messaggio scritto sulla stola del suo abito da sera firmato Dior: “pensati libera“.

Continua a leggere »

Sanremo 2023 prima serata: ordine di uscita cantanti 7 febbraio

Questa sera sul palco dell’Ariston si esibiranno 14 dei 28 artisti in gara al Festival di Sanremo 2023.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni in Conferenza Stampa: “io ce la metterò tutta”. Gianni Morandi “è fantastica una professionista”

Chiara Ferragni in conferenza stampa: “io non sono una conduttrice ma ce la metterò tutta”. Stasera la sua prima volta nei panni di conduttrice al Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

Schiaparelli vestirà Chiara Ferragni a Sanremo: la testa di leone sul palco dell’Arison?

La nota maison Schiaparelli si occuperà di alcuni look che Chiara Ferragni indosserà nel corso delle sue due serate al Festival di Sanremo 2023. Chiara Ferragni ha rivelato che uno dei look è firmato proprio da Daniel Roseberry per Schiaparelli.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni devolverà il cachet di Sanremo 2023 alla rete nazionale antiviolenza D.I.RE.

Chiara Ferragni si prepara a salire sul temuto palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice a fianco di Amadeus. Una scelta che molti hanno criticato ma per il mio modesto parere meglio Chiara, che bene o male è famosa nel mondo, che l’ennesima modella bellissima per lo più sconosciuta ai profani della moda.

Continua a leggere »

Sanremo 2023 tutti i big in gara anche Ultimo e Grignani

Sul palco dell’Ariston si sfideranno 22 Big si aggiungeranno i sei cantanti di Sanremo Giovani, per un totale di 28 concorrenti in gara. Affiancheranno Amadeus, Chiara Ferragni e Gianni Morandi.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir e Chiara Ferragni cardigan Jacquemus: lanciano una nuova tendenza moda

Il must have di fine estate 2021? Lo lanciano Chiara Ferragni e Demet Ozdemir: il cardigan senza cuciture e bottini di Jacquemus. Sia Chiara Ferragni (fashion blogger per eccellenza) che l’attrice Demet Ozdemir lanciano un nuovo capo di abbigliamento ovvero una sorta di maglia senza bottoni e cuiture che scopre in parte il decoltè. Un …

Continua a leggere »

Eurovision Song Contest Italia 2022: le città candidate, i conduttori e l’omaggio a Raffaella Carrà

Continua a leggere »

Nespresso by Chiara Ferragni quanto costano i prodotti e la macchina da espresso?

Alcuni sono prodotti Nespresso già esauriti sul sito ufficiale: merito del ciclone Ferragni! Sono diventati un vero “must have” nati dalla collaborazione tra Chiara Ferragni e Nespresso. Sto parlando degli accessori, caffè e macchine da caffè Nespresso By Chiara Ferragni.

Continua a leggere »

Il giardino dei Tarocchi il più cercato su Google dopo la visita di Chiara Ferragni

La storia del giardino dei Tarocchi: il parco toscano ispirato a Parc Guell di Gaudì. Oggi trend topic su Google. Il giardino dei Tarocchi, luogo magico, che abbiamo visto sul profilo Instagram di Chiara Ferragni durante la vacanza che si è concessa con la famiglia in occasione del suo compleanno.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni dona alle mamme bisognose accessori e vestiti di Leone e Vittoria

Ancora una volta in prima linea per aiutare le persone bisognose. Chiara Ferragni fa un appello sui social ai propri follower per avere indicazioni su associazioni benefiche che si occupino di aiutare famiglie bisognose.

Continua a leggere »

I piedi di Can Yaman più cercati su Google di quelli di Chiara Ferragni

La notizia di oggi sui social e nei motori di ricerca: “I piedi di Can Yaman“. Ma “Can Yaman è peloso? L’alluce di Can Yaman come è fatto? Le dita dei piedi di Can Yaman?“.

Continua a leggere »

Baby K festeggia il doppio platino di “Non mi basta più” e 180mila video su TikTok

Baby K “Non mi basta più” certificata doppio platino da FIMI GfK. 

Continua a leggere »

Le nuove troniste di Uomini e Donne Sophie e Jessica: una modella per Chiara Ferragni ed una dipendente delle Poste

Così diverse da suscitare pareri contrastati una modella per il marchio di Chiara Ferragni l’altra mamma e dipendente delle Poste. Oggi è stata completata la rosa dei tronisti della nuova edizione del talk show ideato e condotto da Maria De Filippi: “Uomini e Donne“.

Continua a leggere »

Baby K il videoclip del singolo “Non mi basta più” ft Chiara Ferragni: dove è stato girato e abiti Fausto Puglisi, Versace e Louis Vuitton

Da oggi alle ore 14.00 è online sul canale YouTube di Baby K il videoclip di“Non mi basta più”, firmato da Andrea Folino.

Continua a leggere »

Demet Ozdemit (Sanem Erkenci Kuş – Daydreamer) lancia la borsa-marsupio come Chiara Ferragni

Sotto l’obbiettivo dei fans di Daydreamer (Erkenci Kuş) anche i look dei protagonisti della serie in particolare quello di Sanem, interpretata dalla bravissima e bellissima Demet Ozdemit.

Continua a leggere »

Estete 2020 al femminile: le hit di Elettra Lamboghini con Giusy Ferreri e Baby K con Chiara Ferragni

Duetti femminili inediti per questa estate 2020 segnata dalla rinascita. E anche nella musica la rinascita è al femminile con due duetti inediti pronti a conquistare le classifiche con due hit tutte da ballare.

Continua a leggere »

Pantene in Italia Baby K e Ferragni in Turchia Demet Özdemir

Pantene per l’Italia sceglie di biondissime per la Turchia l’attrice nota per il ruolo di Sanem in Erkenci Kus.

Continua a leggere »

H&M quanto costa l’abito indossato su Instagram da Valentina Ferragni

Seguendo le orme della sorella Chiara Ferragni anche Valentina vanta un bel seguito di followers su Instagram dove propone sponsorizzazioni ma anche tanti momenti di vita quotidiana con il fidanzato Luca Vezil.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni raccoglie più di 2 milioni di euro per l’emergenza Coronavirus

Record di beneficenza per sostenere l’Ospedale San Raffaele di Milano nell’emergenza Coronavirus. Raccolta lanciata da l’influencer Chiara Ferragni ed il marito Fedez.

Continua a leggere »

Antonella Elia i retroscena di Pechino Express, contro i Ferragnez e Milly Carlucci

Non c’è che dire l’ingresso di Antonella Elia al Grande Fratello Vip 4 è stato un vero ciclone di critiche da parte della showgirl a terzi.

Continua a leggere »

I look e gli stilisti della famiglia Ferragni sul red carpet di Venezia “Chiara Ferragni Unposted”

Chiara Ferragni Unposted, il Film di Chiara Ferragni Red Carpet Venezia 2019: i look e gli stilisti che hanno vestito Valentina Ferragni ed il fidanzato Luca Vezil, Francesca Ferragni ed il fidanzato. Ma anche la mamma di Chiara, la scrittrice Marina Di Guardo. La famiglia Ferragni al completo per la presentazione del film “Chiara Frrragni …

Continua a leggere »

Chiara Ferragni a Venezia in abito Dior sul red carpet con Fedez

Chiara Ferragni continua a scegliere Dior per le occasioni speciali della sua vita dal matrimonio con Fedez alla presentazione del suo “docu-film” alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2019. Come un bellissimo cigno nero Chiara Ferragni luccica sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un abito Haute Couture disegnato da Maria …

Continua a leggere »

Chiara Ferragni il lato B scambiato per quello di Valeria Marini

Foto su Instagram genera la “cattiveria” degli utenti contro il lato B di Chiara Ferragni. Fedez troppo in forma, Chiara Ferragni senza Photoshop ed ancora “vista di spalle sembra Valeria Marini”. Questo si legge sui social dopo la pubblicazione di una foto dei Ferragnez inquadrati di spalle.

Continua a leggere »

FaceApp ha invaso Instagram è l’app che fa invecchiare il viso sulle foto

L’app che fa invecchiare le foto: altro che tormentoni è lei “FaceApp” la vera regina dell’estate! I filtri di bellezza alla Kim Kardashian? Passati di moda! Almeno per questa settimana in cui tutti compresi i famosi Ferragnez, “i reali” dei social, si sono lanciati nella nuova challenge. 

Continua a leggere »

Moschino e H&M come Fedez e Chiara Ferragni: supermercato come set

Dopo la polemica dei Ferragnez sul supermercato, Moschino in collaborazione con H&M realizza la nuova campagna pubblicitaria proprio tra gli scaffali del supermercato. Moschino lancia la nuova collezione iconica in collaborazione con H&M con una foto tra gli scaffali di un supermercato. Quando si dice “influenzare” Chiara Ferragni sembra essere imbattibile anche quando è vittima …

Continua a leggere »

Ascolti Tv “L’Intervista” di Maurizio Costanzo con Fedez

Ottimi ascolti in seconda serata per la prima puntata de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo  con ospite il rapper Fedez.  Nonostante la concorrenza, data dalla finale di Miss Italia 2018, la prima puntata de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo ha realizzato ottimi ascolti. 

Continua a leggere »

Fedez ed il rapporto con i genitori a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Fedez ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Il rapporto con i suoi genitori. Trona in esclusiva su Canale 5 il talk di Maurizio Costanzo: L’Intervista. Lunedì 17 settembre 2018 andrà in onda in seconda serata la prima puntata de L’Intervista. 

Continua a leggere »

Fedez a L’Intervista di Maurizio Costanzo: come è cambiato dopo il successo?

Fedez si racconta a L’Intervista di Maurizio Costanzo. “Il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente”. In anticipo rispetto alla programmazione ordinaria, che avverra’ a seguire di qualche giorno, in esclusiva Tv lunedì, 17 settembre, in seconda serata su Canale 5, speciale “L’intervista”. Maurizio Costanzo incontra il rapper Federico …

Continua a leggere »

Fedez ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo Anteprima: cosa ha detto di Leone e Chiara Ferragni?

Stralci in anteprima de L’Intervista di Fedez nel talk di Maurizio Costanzo. Cosa ha detto del figlio Leone Lucia e della moglie Chiara Ferragni. L’amore per Chiara. In esclusiva Tv lunedì, 17 settembre, in seconda serata su Canale 5, speciale “L’intervista” dalle 23:20. Per la prima puntata ospite il neo-sposo Fedez.

Continua a leggere »

Fedez ospite il 17 settembre de L’Intervista di Maurizio Costanzo

La prima puntata della nuova stagione de L’Intervista di Maurizio Costanzo vede come ospite Fedez senza Chiara Ferragni. La prima puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo è stata registrata ieri 10 settembre ma andrà in onda su canale 5 in seconda serata lunedì 17 settembre 2018. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!