Archivio Tag: Aeroporto

Aeroporto di Ciampino ancora ritardi oltre le due ore e gente seduta terra

Ancora disagi all’aeroporto di Ciampino a Roma: voli in ritardo e gente in attesa. L’emergenza neve è emergenza gelo. In realtà sono mesi che si segnala una situazione difficile sull’efficenza dello scalo di Ciampino nei voli serali. A quanto pare i voli sono aumentanti in questi mesi e l’aeroporto sta faticando a trovare un’efficace soluzione.

Continua a leggere »

Le misteriose luci di Hessdalen in Norvegia, la valle degli ufo: Røros, viaggi, voli, treni, hotel e moneta

Come arrivare a Hessdalen per vedere le misteriose Luci: Voli ed Hotel, Røros dove c’è l’aeroporto. Le misteriose luci che si verificano nella valle di Hessdalen in Norvegia sono un fenomeno ricorrente, studiato de molti esperti anche ricercatori italiani. E’ un luogo che affascina molti studiosi ma anche amanti del mistero e degli ufo. 

Continua a leggere »

Volo Roma-New York da 139 euro ma con il bagaglio a mano e senza pasti

Oggi il primo volo low cost Norwegian da Roma a New York ma per i servizi ed il bagaglio da 20kg da imbarcare serve l’upgrade. Il volo di sola andata Roma New York ha un prezzo che parte da 139 euro ma questo “prezzo occasione” è disponibile solo in alcune date. Inoltre la tariffa LowFare comprende solo …

Continua a leggere »

Terremoto in Messico: magnitudo 7.4, ben 4 minuti di scossa, chiuso aeroporto città del Messico

Forte scossa di terremoto in Messico: persone in strada e importanti crolli nelle città vicino l’epicentro. L’epicentro è stato registrato a 12 km da Axochiapan, nello stato di Morelos, alle 13.14 locali. La scossa di terremoto inizialmente di magnitudo 7.4 è stata ricalcolata e fissata a 7.1. 

Continua a leggere »

Bulgaria Turismo Sofia Mezzi di Trasporto: metro e come arrivare dall’aeroporto al centro della città

I mezzi di trasporto a Sofia tra tram, bus e metro. Come muoversi a Sofia oltre ai taxi ed auto privata. Sofia ha una folta rete di tram e bus e due linee della metropolitana. Ha anche una stazione dei treni. Al terminal 2 dell’aeroporto fa capolinea la Metro M1 di Sofia. Mentre il Terminal …

Continua a leggere »

Bulgaria Turismo Sofia: cosa vedere, cosa mangiare, taxi, metro, moneta e cosa comprare

Bulgaria: tra voli low cost e luoghi di interesse i nostri consigli per visitare Sofia. Sofia è una città da scoprire che nasconde tanti luoghi unici. Grazie ai voli low cost, raggiungerla vi costerà davvero poco. Ci sono voli Wizz Air anche a 10 euro. Inoltre avrete la possibilità di concedervi hotel 4 stelle ad …

Continua a leggere »

Svezia evacuato aeroporto Goteborg: allarme bomba in una valigia

Dopo l’esplosione a Manchester allarme bomba a anche in Svezia. E’ stato evacuato L’aeroporto Goteborg in Svezia. Gli artificieri sul luogo dopo una valigia sospetta. 

Continua a leggere »

Catania Pacco con bomba: busta partita dalla base di Sigonella e diretta negli Usa

Aeroporto di Catania fermato pacco postale diretto a New York via Roma. Il pacco che era diretto a Fiumicino proveniva dalla base Usa di Sigonella ed era stato consegnato al Terminal merci dello scalo Fontanarossa da uno spedizioniere. Il pacco postale era diretto negli Stati Uniti via Roma. 

Continua a leggere »

Riaperto l’aeroporto di Venezia: traffico torna regolare

Dopo la chiusura per un atterraggio di emergenza riapre l’aeroporto di Venezia. Il traffico è tornato regolare nell’aeroporto Marco Polo di Venezia. Era stato chiuso intorno alle 15.12 per un atterraggio di emergenza. 

Continua a leggere »

Aeroporto di Venezia “Marco Polo” è stato chiuso per atterraggio di emergenza

La chiusura dello scalo sta avendo pesanti ripercussioni sul traffico aereo sull’aeroporto di Venezia. L’aeroporto di Venezia “Marco Polo” è stato chiuso per un aereo che ha chiesto di effettuare un atterraggio di emergenza. 

Continua a leggere »

Amburgo: evacuato aeroporto per intossicazione. Sostanza irritante ai controlli di sicurezza

Riaperto lo scalo di Amburgo intossicate 68 persone. L’aeroporto di Amburgo è stato evacuato e chiuso per circa un’ora per la fuoriuscita dall’impianto di climatizzazione di una sostanza “irritante per gli occhi”. 

Continua a leggere »

Libia rapiti due italiani: Bruno Cacace e Danilo Calonego

In Libia rapiti due italiani che lavorano per un società di costruzioni. I due italiani rapiti sono due dipendenti di una società di costruzioni con loro anche un cittadini canadese. I due italiani sarebbero Bruno Cacace e Danilo Calonego. 

Continua a leggere »

Aeroporto di Ciampino Roma Chiuso: dal 14 Ottobre 2016 al 29 Ottobre 2016

Roma per 15 giorni con un solo Aeroporto voli su Fiumicino con Ciampino Chiuso. L’aeroporto di Roma Ciampino resterà chiuso per opere di mantenimento dal 14 Ottobre 2016 al 29 Ottobre 2016 compresi.

Continua a leggere »

Bomba dell’aeroporto di Francoforte evacuato: rientra l’allarme riaperto lo scalo tedesco

Parziale evacuazione dell’aeroporto di Francoforte dopo l’allarme bomba di questa mattina. Rapida ed immediata l’allerta dopo la segnalazione di una bomba nel terminal 1 dell’aeroporto di Francoforte. 

Continua a leggere »

Dubai Video: aereo dall’India compie atterraggio di emergenza e poi esplode

Aereo Emirates incidente. Ultime notizie: un boeing 777 da Trivandrum, in India compie un atterraggio di emergenza a Dubai. Poi esplode. L’aereo esploso all’aeroporto di Dubai proveniva da Trivandrum, in India con a bordo 282 passeggeri e 18 membri dell’equipaggio. L’atterraggio d’emergenza è stata richiesto per un problema tecnico. Poi l’esplosione. 

Continua a leggere »

Colpo di Stato In Turchia Ultime Notizie: social network bloccati e aeroporto chiuso

Turchia: colpo di stato in corso silenzio stampa e social. Giunge dalla Turchia la notizia di un colpo di Stato in corso. Ma avere notizie è difficile perchè Twitter e tutti social network risultano bloccati. Inoltre pare che sia in corso una sorta di silenzio stampa dei media. Anche se alcune emittenti stanno cercando di …

Continua a leggere »

Attentato Istanbul Video: esplosioni e uomini armati all’aeroporto, almeno 10 morti

Attentato all’aeroporto di Istanbul: ultime notizie. Spari ed una forte esplosione all’aeroporto di Istanbul. Ci sarebbero almeno 10 morti e più di 60 feriti. L’aeroporto Ataturk di Istanbul, il maggior scalo della Turchia.

Continua a leggere »

Video – Esplosione all’aeroporto internazionale Pudong di Shanghai

Non è ancora chiara la matrice dell’attento all’aeroporto internazionale Pudong di Shanghai in Cina. Una forte esplosione con quattro persone rimaste ferite nella detonazione.

Continua a leggere »

Amsterdam allarme terrorismo all’aeroporto evacuato ma rientrato

Paura all’aeroporto di Amsterdam dopo gli attenti terroristici a Bruxelles gli organi di controllo sono ai messimi livelli di allerta. L’aeroporto e l’Hotel Sheraton sono stati evacuati. 

Continua a leggere »

Video Attentato aeroporto di Bruxelles: le terribili immagini

E’ stato pubblicato su Twitter un video dei terribili momenti durante l’esplosione all’aeroporto di Bruxelles. Le immagini sono state diffuse e molto probabilmente realizzate da Anna Ahronheim, corrispondente per @i24news_EN. 

Continua a leggere »

Fiumicino Allerta massima: cancellati tutti i voli per Bruxelles

L’aeroporto di Fiumicino ha intensificato i controlli sui varchi sicurezza dopo la notizia di Bruxelles e sono stati cancellati tutti i voli in partenza per la città belga. 

Continua a leggere »

Bruxelles attentato metro ed aeroporto: ultime notizie

Ancora paura a Bruxelles dopo l’arresto  Salah Abdeslam giunge una notizia di un doppio attentato in città che mette ancora una volta in pericolo la sicurezza del Paese.

Continua a leggere »

Incendio a Fiumicino fiamme altissime: blocco dei voli

Un vasto incendio a Fiumicino sta creando disagi anche all’aeroporto Leonardo Da Vinci. Alitalia ha disposto il blocco di tutti i decolli a causa del fumo denso. 

Continua a leggere »

Incedio Fiumicino norme sulla salute: indagato Lorenzo Lo Presti

Lorenzo Lo Presti, l’ad di Aeroporti di Roma, è indagato dalla procura di Civitavecchia per l’inchiesta sul rogo scoppiato nel Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino.

Continua a leggere »

Incendio Aeroporto Fiumicino 1000mq distrutti, voli nel caos: ultime notizie

Questa notte è divampato un incendio all’aeroporto Fiumicino ed ha distrutto 1000 metri quadri dello scalo romano interessando gran parte del terminal 3. Caos all’aeroporto Fiumicino con voli bloccati , autostrada chiusa e treni per l’aeroporto sospesi. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!