Archivio Tag: Concerto

J.Ax annulla il concerto del 20 giugno al Mediolanum Forum di Assago: garantiti i rimborsi

Garantito il rimborso per i possessori del biglietto del concerto di J.Ax del 20 giugno al forum di Assago. In un lungo post J.Ax spiega la ragione dell’annullamento del concerto previsto per il 20 giugno.

Continua a leggere »

Elena Somaré in concerto al Festival Stradarolo

Domenica 15 settembre, alle ore 18 nella Piazzetta della Rosa a Zagarolo, il concerto di Elena Somarè, in occasione della ventesima edizione dello Stradarolo, uno degli eventi più creativi e originali che si siano mai affacciati alle porte di Roma.

Continua a leggere »

Spray al Peperoncino da arma di difesa ad arma terroristica

Perchè la spray al peperoncino prima usato per difendersi dalla aggressioni oggi “miete” vittime? Come si è arrivati a tanto? Semplice perchè la legalità oramai è un’utopia. Ogni azione nasce per fregare il prossimo al di la dell’ambiente o del contesto in cui ci troviamo. 

Continua a leggere »

Video del tuffo dagli scogli di Ermal Meta prima del concerto a Molfetta 

Ermal Meta in concerto  il 19 luglio 2018 presso Banchina San Domenico a Molfetta. Ma prima un tuffo nel mare blu della Puglia pubblicato sui social con ironia. Dove è diventato virale. Ermal Meta si prepara al bagno di folla del suo concerto live presso Banchina San Domenico a Molfetta con un tuffo speciale nel mare. 

Continua a leggere »

Fabrizio Moro si commuove al concerto all’Olimpico di Roma

Fabrizio Moro all’Olimpico: sul finale la commozione del cantante che grida “pace”. Un live unico quello che Fabrizio Moro ha regalato ai suoi fans allo stadio Olimpico di Roma. Tutti i suoi più grandi successi compreso quello vincitore di Sanremo 2007 e Sanremo 2018 con Ermal Meta sul palco. 

Continua a leggere »

Nicky Jam in concerto al Club Partenopeo per The Series Euro Tour 2018

Domenica 27 maggio, “The Series Euro Tour 2018” porterà a Napoli. Il pioniere della musica latin urban, la cui ultima hit “X” ha già superato 700 milioni di visual su YouTube. “X”, la sua ultima hit, che lo vede duettare con J Balvin, ha scalato in tempi record le classifiche di tutto il mondo superando su …

Continua a leggere »

Gianna Nannini cade sul palco a Genova si fa male al ginocchio concerto sospeso

Gianna Nannini sul palco dell’Rds Stadium: cade sul palco e si fa male ad un ginocchio. Gianna Nannini attraverso i social si scusa per aver dovuto interrompere il suo concerto dopo la caduta sul palco. Il tutto è avvenuto sul palco dell’Rds Stadium di Genova. 

Continua a leggere »

Concerti di Natale dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta: le date

IL NATALE E’ CLASSICO E POP CON L’ORCHESTRA REGIONALE FILARMONIA VENETA. Sono molti i prossimi appuntamenti che vedranno l’orchestra impegnata in diverse città del Veneto con un repertorio natalizio che spazia dai grandi classici alle note pop.

Continua a leggere »

Las Vegas Stage: sparatoria al concerto Route 91 Harvest. Aeroporto chiuso e identificata complice di  Stephen Paddock

ULTIME NOTIZIE –  Uomo spara sulla folla, ucciso e identificata una complice. Donna allontanata prima della sparatoria: “morirete tutti”. La sparatoria più sanguinosa della storia americana quella avvenuta a Las Vegas al concerto country Route 91 Harvest Festival. La sparatoria avvenuta nei pressi del Mandalay Bay Casino, uno dei primissimi alberghi che dà il via alla …

Continua a leggere »

“Sospiri Veneziani” alla Rocca di Noale (VE): tutti gli eventi

Una rassegna interamente dedicata alla cultura musicale e linguistica veneta, in uno spettacolo che unisce opere sinfoniche e melodie liriche, prosa e poesia. Secondo appuntamento si terrà nella Rocca dei Tempesta a Noale (Ve) venerdì 7 luglio alle ore 20.45. Prosegue con il secondo appuntamento l’ importante progetto mirato a valorizzare l’eccellenza musicale e culturale …

Continua a leggere »

Manchester Attentato Concerto Ariana Grande: le parole della regina Elisabetta

Le parole della regina Elisabetta dopo l’attentato a Manchester. Tutta la nazione è sotto shock. Afferma la Regina Elisabetta.   

Continua a leggere »

Manchester Attentato Concerto Ariana Grande: arrestato un 23enne

L’attentato realizzato da un uomo ma ha dei complici. Un ragazzo di 23 anni arrestato. Intanto arrivano le notizie di alcuni blitz per fermare alcune persone che potrebbero essere coinvolte nell’attentato di Manchester.  L’uomo, la cui identità non è stata diffusa, sarebbe stato arrestato a sud di Manchester.

Continua a leggere »

Ariana Grande Concerto Esplosione alla Manchester Arena: tweet della polizia e metro chiusa

La polizia ancora sul luogo dell’esplosione. Non avvicinatevi alla Manchester Arena. Morti e Ferito dopo l’esplosione al concerto di Ariana Grande. La Polizia di Manchester aggiorna la situazione alla Manchester Arena dopo l’esplosione al concerto di Ariana Grande. Alcune agenzie riportano la notizia di una doppia esplosione. Intanto si parla di molti feriti e morti. 

Continua a leggere »

Video – Manchester, esplosione al concerto Ariana Grande: morti e feriti

Manchester esplosione in zona biglietteria al concerto di Ariana Grande: 20 mila persone all’evento. Si parla di esplosione nelle zone della biglietteria dell’Arane nel quale era appena terminato il concerto di Arana Grande. La cantante sta bene ed è stata allontanata dall’Arena. Ma si parla di almeno 20 copri a terra secondo i testimoni. Ma senza …

Continua a leggere »

L’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta oggi si esibisce Castelfranco Veneto

IL REQUIEM DI MOZART CON L’ORCHESTRA REGIONALE FILARMONIA VENETA AL DUOMO DI CASTELFRANCO. L’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta torna ad esibirsi a Castelfranco Veneto, in particolare nella chiesa parrocchiale più importante della città, il Duomo, il 12 aprile alle ore 20.45, in occasione della ricorrenza del mercoledì Santo.

Continua a leggere »

Il Fischio delle Donne: Elena Somaré in concerto mercoledì 8 marzo – Festa delle Donne

Roma in Musica: Elana Somaré in concerto a Roma allo studio 33. Mercoledì 8 marzo, alle 19.30, Elena Somaré, fischiatrice melodica, accompagnata dal maestro Lincoln Almada, terrà un concerto di musica sudamericana a ingresso libero, accompagnata dall’artista Lincoln Almada, allo Studio 33 in via della Paglia 33 a Roma.

Continua a leggere »

“LA DIVERSITA’ IN MUSICA” al Teatro Accademico di Castelfranco il 2 dicembre

“LA DIVERSITA’ IN MUSICA” Gli allievi di Art Voice Academy in concerto per celebrare il 25° anniversario della Cooperativa Castel Monte. “La Diversità in Musica“, è il titolo e la mission del concerto che si svolgerà il 2 dicembre alle ore 20.45 al Teatro Accademico di Castelfranco e vedrà esibirsi gli artisti dell’ Art Voice …

Continua a leggere »

Artisti per Amatrice Video: concerto Civitavecchia con Benji e Fede, Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Zero Assoluto e Leonardo De Carli

Moltissimi artisti sul palco per il concerto di Civitavecchia: Artisti per Amatrice. I video attestano il numeroso pubblico. Un’iniziativa lancia da Alessio Bernabei che ha voluto difendere l’iniziative dalla accuse arrivate sul web dopo la considerazione di Fiorello. Alessio è stato ospite de La Vita in Diretta: “nessuna speculazione” assicura. 

Continua a leggere »

Como Cernobbio Villa Erba Concerti: oggi il live di Marco Carta

Dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi Marco Carta torna sul palco in un concerto live a Villa Erba a Cernobbio (Como). Marco Carta questa sera si esibirà nella prima data del suo tour estivo a Cernobbio nella famosa Villa Erba. Questa villa è stata scelta anche da Gwen Stefani per il video del suo singolo Cool. Moltissimi fans provenienti …

Continua a leggere »

Ansbach esplosione ultime notizie Video: terrore in Germania chi è l’attentatore?

Germania nel mirino del terrore con due episodi terroristici a poche ore di distanza. Dopo il tedesco-iraniano artefice di una sparatoria sui giovani compagni al Mc Donalds. Giunge la notizia di un’esplosione a Ansbach. 

Continua a leggere »

Muse su Youtube il video di “Mercy” prima di Drones, biglietti concerto Roma

E’ on line il nuovo video del singolo dei Muse, “Mercy”, che precede l’uscita del nuovo album Drones. Il nuovo album dei Muse, Drones, sarà in vendita dall’8 giugno 2015. 

Continua a leggere »

Tiziano Ferro va oltre le canzoni e Youtube, invita il Papa al concerto di Torino

Tiziano Ferro, star internazionale della musica italiana, oltre ad aver conquistato Youtube con i video delle sue splendide canzoni ed essere diventato un cantante amato ovunque fa il colpaccio: invita il Papa al suo concerto di Torino. 

Continua a leggere »

Il Trash messo in mostra da Fedez vestito da assorbente al concerto

Fedez nel suo concerto di Milano si è vestito da assorbente. Va bene mettere in evidenza il trash ed il consumismo con l’esasperazione degli sponsor anche i meno attinenti al personaggio ma presentarsi l’assorbente con la macchia rossa è un po’ troppo! Oppure no?

Continua a leggere »

error: Content is protected !!