Archivio Tag: Cinema

Ennio Fantastichini ultime notizie salute: in rianimazione a Napoli

Ultime notizie salute Ennio Fantastichini dopo il ricovero d’urgenza in ospedale a Napoli. Ma cosa è successo al famoso attore Ennio Fantastichini? Pare che nella giornata di oggi, 14 novembre 2018, sia stato ricoverato e trasferito in rianimazione all’ospedale Federico II di Napoli . 

Continua a leggere »

Barbara Nascimbene attrice, Delphinet, è morta ex di Massimo Ranieri: lascia 2 figlie

Barbara Nascimbene attrice e creatrice di Delphinet è morta. Aveva due figlie. Il ricordo di Massimo Ranieri. E’ morta a soli 59 anni l’attrice e creatrice della Delphinet, una società attiva nel campo del software e della comunicazione web. E’ stata la compagna di Massimo Ranieri per 10 anni. 

Continua a leggere »

Achille Lauro premiato alle Giornate del cinema lucano di Maratea

Achille Lauro special guest premiato per la genialità creativa espressa nei suoi progetti discografici alle Giornate del cinema lucano di Maratea. Venerdì 27 luglio, alle giornate del cinema lucano di Maratea nello spazio dedicato ai giovani creativi l’intervista e il premio vanno ad Achille Lauro. L’artista è stato scelto per: “ricerca, passione, innovazione e ardite sperimentazioni che caratterizzano …

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi premiato sabato 28 luglio 2018 alle Giornate del cinema di Maratea

Fabio Rovazzi, autore, scrittore, cantante, attore ed eclettico comunicatore del web premiato nella serata conclusiva delle Giornate del cinema Lucano di Maratea. Sabato 28 luglio, nella serata conclusiva dedicata al Premio Internazionale Basilicata 2018 – giornate del cinema lucano a Maratea, a salire sul palco per ricevere l’ambito riconoscimento è Fabio Rovazzi, 24 anni, milanese, …

Continua a leggere »

RomAfrica Film Fest, 18-22 luglio: nel segno di Nelson Mandela

Nel segno di Nelson Mandela: Casa del Cinema, Roma – ingresso libero. E’ un RomAfrica Film Festival (Raff) nel segno dell’energia e della vitalità che sa esprimere il continente e nel segno di Nelson Mandela quello che si è aperto il 18 luglio a Roma per il quarto anno consecutivo.

Continua a leggere »

Julia Roberts apre un profilo ufficiale su Instagram: foto senza figli e marito

Julia Roberts cede ai social ed apre il profilo ufficiale su Instagram. La prima foto è sorridente ma senza figli e marito. Con una foto in cui appare sorridente e bellissima, Julia Roberts, fa il suo ingresso su Instagram. Nessuna foto di famiglia, per il momento, con figli e marito. Ma preferisce presentare Julia con …

Continua a leggere »

X Factor Italia 12 svelati i giudici ufficiali: a sorpresa Asia Argento

Tornano nelle vesti di giudici di X Factor 2018: Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi ma la vera sorpresa è la new entry Asia Argento. E’ ufficiale i 4 giudici di X Factor 12 saranno Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi ed Asia Argento che sostituisce Levante. 

Continua a leggere »

Fabio Mancini protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria Borsalino

Fabio Mancini elegante e sensuale per Borsalino. Le foto della nuova campagna. Fabio è stato scelto perché rappresenta l’emblema dell’italianità nel mondo da moltissimo tempo e ha riportato lo stile, l’eleganza e, soprattutto, la bellezza italiana nel mondo. Prima con Armani, poi con Cavalli ma anche per Dolce e Gabbana. Oggi con Borsalino nella nuova …

Continua a leggere »

Meghan Markle con Grace Kelly abbandona il cinema per un principe

Meghan Markle non girerà più film e chiude la carriera da attrice con il titolo di duchessa di Sussex ed un matrimonio da sogno con il principe Harry. Meghan Markle è la prima afroamericana ad entrare nella famiglia reale inglese. Polemiche, soprattutto, per l’imbarazzo che le sta creando la sua famiglia. 

Continua a leggere »

Festa della mamma 2018 Italia data: lavoretti, regali originali e fai da te

Festa della Mamma: in Italia ed Inghilterra due date diverse ma le stesse idee regalo. Festa della Mamma in Italia è la seconda domenica di maggio in Inghilterra è la quarta domenica di quaresima (fra il 1º marzo e il 4 aprile). Ma la ricorrenza ha le stesse tradizioni tra lavoretti fai da te realizzati nelle scuole a bellissime poesie …

Continua a leggere »

Isabella Biagini: i funerali nella chiesa degli artisti a Roma

I Funerali di Isabella Biagini a Roma nella chiesa degli artisti. Rispettata l’ultima volontà dell’attrice. Isabella Biagini avrebbe voluto un funerale aperto a tutti e, soprattutto, nella chiesa degli artisti di Roma. E così sarà, come richiesto dall’attrice nelle sue ultime volontà.

Continua a leggere »

Isabella Biagini oggi con la figlia Monica Biagini nata dal matrimonio con Roberto Romagnani

Isabella Biagini una vita travagliata tra la morte della figlia Monica Biagini ed il marito Roberto Romagnani, matrimonio finito anche con Piero Campagnola. Isabella Biagini voleva raggiungere la figlia morta in giovane età per un tumore fulminante al fegato. Aveva spesso minacciato di voler togliersi la vita per essere in pace con la figlia. Oggi l’ha raggiunta. 

Continua a leggere »

Isabella Biagini, attrice, è morta oggi, spesso ospite a Domenica Live e Pomeriggio 5

E’ morta l’attrice Isabella Biagini da tempo denunciava la sua situazione a Domenica Live e Pomeriggio 5. Era malata Isabella Biagini e soffriva di depressione dopo la morte della figlia Monica. E’ stata spesso ospite di Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni Domenica Live e Pomeriggio 5.

Continua a leggere »

Poli opposti film: il make up di Sarah Felberbaum curato da Ermanno Spera

Film Poli opposti di Max Croci con Luca Argentero e Sarah Felberbaum su Raiuno. Il film che andrà in onda mercoledì 11 aprile su Raiuno vede due brillanti attori come Luca Argentero e Sarah Felberbaum. Spicca molto il look Sarah Felberbaum con un make up semplicemente favoloso. 

Continua a leggere »

Hip Hop Watches è protagonista del film “Succede” dal romanzo di Sofia Viscardi

Gli orologi Hip Hop al polso dei protagonisti del film “Succede”, dal 5 aprile nelle sale. Succede: i sogni si avverano. E’ proprio questo che è capitato a Sofia Viscardi, youtuber milanese diciottenne, che ha visto realizzarsi uno dei suoi sogni di sempre: diventare scrittrice. Chi sogna, tuttavia, non vorrebbe mai smettere di farlo! Ed …

Continua a leggere »

Il Diavolo veste Prada dove è stato girato? I luoghi del film da New York a Parigi

Il Diavolo veste Prada in attesa del sequel, quindi del secondo film, scopriamo i luoghi di Miranda ed Andy. Ma dove si trovano i luoghi che hanno accolto le riprese del film Il Diavolo veste Prada?  Le location che dovreste vedere se siete degli appassionati del film Il Diavolo veste Prada tra Parigi e New …

Continua a leggere »

Roberto Pedicini è la voce dei David di Donatello 2018

Chi è Roberto Pedicini la voce che annuncia le candidature ai David di Donatello 2018? Roberto Pedicini è uno dei doppiatori più famosi ed importanti del cinema italiano. Vincitore del premio “miglior doppiatore” ai Nastri d’argento 1999 per il doppiaggio del film The Truman Show.

Continua a leggere »

David di Donatello 2018 candidature, vincitori, ospiti: Stefania Sandrelli e Diane Keaton

Prima della diretta di questa sera la presentazione al Quirinale per i David di Donatello 2018. La cerimonia di premiazione della 63ª edizione dei David di Donatello si svolgerà il 21 marzo 2018 presso gli Studios di Via Tiburtina a Roma e sarà condotta da Carlo Conti.

Continua a leggere »

Arabia Saudita: il principe abolisce l’obbligo dell’abito nero per le donne

Il principe ereditario Mohammed bin Salman annuncia che non è più obbligatorio l’abaya. Certo le donne dovranno sempre vestire in modo rispettoso ma non indossare per forza l’abito nero (l’abaya). Spetta alla donne decidere cosa indossare per apparire rispettose. 

Continua a leggere »

Mary Poppins Returns: cast oltre a Emily Blunt, trailer, uscita Italia e trama

Mary Poppins Il Ritorno: in uscita a Natale, il cast ed il trailer in italiano. Trona sul grande schermo la tata più amata dai bambini: Mary Poppins. Nei panni della super tata Emily Blunt ma vanta un cast stellare. 

Continua a leggere »

Edoardo Leo condurrà il Dopofestival di Sanremo 2018

Arriva la conferma Edoardo Leo al timone del DopoFestival 2018. Il noto attore, Edoardo Leo, protagonista anche del film di successo “Perfetti sconosciuti”, condurrà il Dopofestival di Sanremo 2018.

Continua a leggere »

Time’s Up contro la violenza sulle donne la lettera “Dear Sister” da America Ferrera ad Eva Longoria

Dopo il caso Weinstein in Usa  le donne si uniscono con Time’s Up un associazione che supporta le donne vittime di violenza. La campagna per i fondi è stata promossa da molte star di Hollywood: America Ferrera, Eva Longoria, Nina L. Shaw, Reese Witherspoon. Su Instagram si sta diffondendo la lettera “Dear Sister” spedita il 1 gennaio 2018 e …

Continua a leggere »

Jane Fonda compie 80 anni film, tre mariti, figli e Richard Perry: auguri nel giorno del solstizio d’inverno

L’attrice Jane Fonda compie 80 anni nel giorno del solstizio d’inverno: 21 dicembre. Una lunga vita ricca di successi ed una vita privata molto gossipata per le sue frequentazioni ed i suoi tre mariti:  Ted Turner (s. 1991–2001), Tom Hayden (s. 1973–1990), Roger Vadim (s. 1965–1973). Dal 2009 è legata al produttore Richard Perry.

Continua a leggere »

Arabia Saudita nuova riforma del principe Mohammed bin Salman: riaprono i cinema

Dopo oltre 35 anni di divieto riaprono nel 2018 i cinema in Arabia Saudita: i cambiamenti emblematici del principe Mohammed bin Salman. “Questo è un momento chiave per lo sviluppo dell’economia culturale nel paese. Ci si aspetta che l’Arabia Saudita abbia più di 300 cinema – con oltre 2.000 schermi – in tutto il regno entro il …

Continua a leggere »

Lady Gaga nel cast del Trono di Spade 8 – Game Of Thrones 8

Una voce che si fa sempre più insistente: anche Lady Gaga, come Ed Sheeran, avrà un ruolo nell’ultima stagione di Games Of Thrones. Non c’è nessuna conferma ufficiale sulla presenza di Lady Gaga nell’ottava stagione de Il Trono di Spade. Ma le voci sul web della possibile presenza di Lady Gaga sul set di Game of …

Continua a leggere »

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald con Johnny Depp e Jude Law, trailer, trama e data d’uscita

Svelata la data di uscita al cinema di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Un breve trailer conferma la presenza nel cast di Johnny Depp e Jude Law. Animali Fantastici è lo spin-off della saga di Harry Potter e Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il sequel di Animali Fantastici e dove trovarli.  Il secondo capitolo di Animali Fantastici dal titolo I …

Continua a leggere »

Virna Lisi: tre anni senza la grande attrice, oggi avrebbe compiuto 81 anni

Virna Lisi: oggi sarebbe stato il suo compleanno ma nel 2014 si è spenta lasciando un vuoto incolmabile. Virna Lisi nome d’arte di Virna Pieralisi  nasce ad Ancona l’ 8 novembre 1936. La sua vita è stata ricca di successo ma senza mai dimenticarsi dei valori della famiglia. E’ stata fedele per 53 anni di matrimonio a Franco Pesci, …

Continua a leggere »

“50 Sfumature di Nero” in TV in attesa di 50 Sfumature di Rosso con Dakota Johnson

Stasera su Canale 5 andrà in onda  “50 Sfumature di Nero”  in attesa di 50 Sfumature di Rosso con Dakota Johnson al cinema. 5 0 sfumature di rosso sarà al cinema  a partire dall’8 febbraio. Ma stasera in prima tv vedremo su canale 5 il secondo capitolo della saga erotica. 

Continua a leggere »

Nuove Uscite Libri: la monografia di Gary Oldman attore, sceneggiatore e produttore

Esce in questi giorni la monografia Gary Oldman – Dagli esordi in teatro al successo internazionale, il percorso artistico di un talento eclettico e prorompente di Maria Laura Loiacono, edita da AG Book Publishing. Grazie alla sua straordinaria capacità di trasformarsi fisicamente e di assumere accenti e movenze di ogni genere, ha potuto interpretare una varietà enorme …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip 2 FILM serata cinema: guarderanno Blade Runner 2049?

Anche quest’anno dovrebbe essere prevista la serata cinema nella casa del Grande Fratello Vip e si ipotizzano i film che potrebbero proiettare nella casa. Lo scorso anno scelsero una commedia da far vedere agli inquilini nella casa del Grande Fratello Vip e se quest’anno fosse l’atteso film Blade Runner 2049.

Continua a leggere »

74esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica Venezia: Cristiana Capotondi esce il “capezzolo”

Abito Miu Miu per Cristiana Capotondi che non usa lo scotch come la Ferragni ed esce il “capezzolo” birichino! Elegantissima e super sexy, Cristiana Capotondi, si è presentata in un abito blu notte di Miu Miu sul red carpet della 74esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica Venezia. Ma l’incidente sexy non ha risparmiato neanche Cristiana Capotondi. 

Continua a leggere »

Red Carpet Festival di Venezia: tutte le smutandate tra lati b al vento e spacchi vertiginosi

La cafonaggine arriva al Festival di Venezia 2017 dopo un’estate da dimenticare. Una sfilata cafone di Victoria’s Secret C’è chi si è presentato sul red carpet con abiti eleganti rispettando il rigore dell’evento e chi invece e ha pensato bene di mettersi in mostra. Che siano tutti vittime del vento? Tra seni al vento e …

Continua a leggere »

Lodovica Comello è la voce narrante de La principessa e l’aquila al cinema – trailer ita

Lodovica Comello dopo Violetta, Sanremo e Italia’s got Talent diventa la voce narrante del film La principessa e l’aquila al cinema in Italia in questi giorni. La principessa e l’aquila (The Eagle Huntress) – Film Documentario di Otto Bel. La trama racconta la storia di una ragazza mongola che si ribella agli standard culturali del suo Paese.

Continua a leggere »

Rosabell Laurenti Sellers dal film con Raoul Bova a Il Trono di Spade – Game of Thrones

Rosabell Laurenti Sellers dopo aver vestito i panni della figlia di Raoul Bova, è una principessa-guerriera in Game of Thrones. Rosabell Laurenti Sellers è un’attrice statunitense naturalizzata italiana ha recitato nel film Buongiorno papà accanto a Raoul Bova. Nel film girato tra Roma ed Orvieto aveva i capelli rosa mentre nel Trono di Spade è tornata al …

Continua a leggere »

Roma, Capitale del cinema: la storia e i quartieri da pellicola in un’infografica

Con 351 cinema e oltre 160.000 spettatori si conferma città di appassionati del grande schermo. Lo stretto rapporto tra Roma e il cinema dura ormai da decenni. Sono tanti i film che, nel corso degli anni, hanno avuto come sfondo la Città Eterna e non solo. Sono innumerevoli  infatti gli eventi e le iniziative cinematografiche …

Continua a leggere »

Jerry Lewis è morto: mogli tra cui l’abruzzese Pasqualina Ester Calonico, figli, scena la macchini da scrive e frasi celebri

E’ morto Jerry Lewis all’età di 91 anni: biografia da Wikipedia, i figli: Gary Lewis, Danielle Sarah Lewis, Ronald Lewis, Christopher Joseph Lewis, Joseph Lewis, Scott Lewis e Anthony Lewis. Le due mogli:  SanDee Pitnick e Patti Palmer. E’ morto Jerry Lews, attore, comico e regista statunitense. Uno dei comici di maggiore rilievo dello spettacolo. E’ stato sposato con due donne: Patti Palmer (s. 1944–1980) e SanDee Pitnick (s. 1983–2017). 

Continua a leggere »

Jeanne Moreau è morta: vita privata figlio Jérôme Duvon e mariti William Friedkin e Jean-Louis Richard

Si è spenta oggi l’attrice francese Jeanne Moreau. Jeanne Moreau è nata   il 23 gennaio 1928, X arrondissement di Parigi, Parigi, Francia. E’ morta ad 89 anni. Il primo matrimonio con il regista Jean-Louis Richard si celebra nel 1949. Si tratta di un matrimonio riparatore, dato che il figlio Jérôme Duvon nasce subito dopo, ma nel …

Continua a leggere »

XXIX CIVITAFESTIVAL 10 – 22 luglio 2017: tutti gli eventi e gli artisti

Al Civitafestival 2017: Fabrizio Bosso, Giorgio Tirabassi, Daniele Pozzovio e Ares Tavolazzi, Premio Strega, Teatro di Roma, Roma Fringe Festival, Beatlestory e molti altri. Forte Sangallo, imponente fortezza in terra falisca costruita nel 1495 su volere di Alessandro VI Borgia e oggi Polo museale del Lazio,  sarà la suggestiva scenografia della ventinovesima edizione di uno dei festival estivi più raffinati …

Continua a leggere »

Paolo Villaggio, oggi è morto: i figli, la moglie Maura Albites, il ricordo dei film ed i funerali

E’ morto Paolo Villaggio famoso per il suo personaggio Ragionier Ugo Fantozzi. Nei sui film soprattutto ironia. Il messaggio della figlia Elisabetta. Nato a Genova nel 1932, Paolo Villaggio nei suoi numerosi film ha fatto conoscere personaggi come il professor Kranz e il timidissimo Giandomenico Fracchi ed il  ragionier Ugo Fantozzi.

Continua a leggere »

Roger Moore le 4 mogli da Luisa Mattioli a Kristina Tholstrup ed i figli Deborah Moore, Geoffrey e Christian Moore

Oggi è morto l’attore di 007 Roger Moore: l’attore aveva 89 anni e si è spento dopo una breve malattia. Sir Roger George Moore, conosciuto come Roger Moore, è stato un attore britannico, noto per la partecipazione alla serie televisiva Il Santo e per essere stato il terzo interprete di James Bond.

Continua a leggere »

Post precedenti «