Archivio Tag: Bridgerton

Bridgerton 2 senza Simon Basset, duca di Hastings (Regé-Jean Page): sarà un arrivederci?

Daphne sarà presente nella seconda stagione di Bridgerton mentre il bel duca ci lascia. Nella seconda stagione di Bridgerton  non vedremo Simon Basset, duca di Hastingsnon interpretato da Regé-Jean Page. La notizia choc arriva da un post su Instagram scritto da Lady Whistledown. E non è un pesce d’aprile!

Continua a leggere »

Bridgerton 2 indizio nella prova abiti per Nicola Coughlan (Penelope Featherington)?

Oggi l’attrice irlandese Nicola Coughlan ha pubblicato una foto con la prova abito del suo personaggio in Bridgerton, Penelope Featherington.

Continua a leggere »

Rege Jean Page nel nuovo film con Ryan Gosling “The Gray Man”

Rege Jean Page protagonista della serie tv Netflix “Bridgerton” sarà nel nuovissimo film “The Gay Man” di Anthony e Joe Russo.

Continua a leggere »

Rege Jean Page fidanzato con Emily Brown: è il gossip Bridgerton del momento

GOSSIP FIDANZATA E CONVIVENZA – Rege Jean Page è fidanzato con la Emily Brown? E’ gossip del momento sulle testate di gossip britanniche.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 Anthony (Jonathan Bailey) ci anticipa “Spero a me tocchi la forchetta e non il coltello”

Dopo il cucchiaio del Duca ci sarà la forchetta di Anthony? BRIDEGERTON 2 – In una recente intervista su “Entertainment Weekly” il bel Jonathan Bailey che veste i panni di Visconte, Anthony Bridgerton, rivela diverse anticipazioni sull’attesissima seconda stagione che lo vede protagonista.

Continua a leggere »

Bridgerton 2: attesa la lettura del copione saranno confermati il Duca e Daphne?

Molti si erano chiesti se avremmo rivisto nel cast anche il Duca e Daphne. , Dato che la seconda stagione è impostata sulla storia d’amore di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey). La conferma della presenza del Duca e Daphne non è arrivata ufficialmente anche se è evidente che la coppia entrata nel cuore degli spettatori avrà …

Continua a leggere »

NAACP Image Award 2021: in nomination Rege Page e Adjoa Andoh di Bridgerton

Due importanti nomination ai NAACP Image Award 2021 per il bel Rege Jean Page (il duca nella serie Bridgerton) e Adjoa Andoh (Lady Danbury in Bridgerton).

Continua a leggere »

Bridgerton 2 Serie: Adelaide Kane di The Reign sarà Katy la sorella della futura moglie di Anthony?

I rumors sui social arrivano a seguito di un post apparso su Twitter in cui si dice che l’attrice australiana nota principalmente per il ruolo della Regina Maria Stuarda in The Reign, abbia fatto il provino per entrare nel cast dei Bridgerton.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 Il visconte che mi amava: confermata la seconda stagione

La storia d’amore tra Anthony Brodgerton e Edwina Sheffield, “lo splendore”. E’ stata confermata ufficialmente la seconda stagione di Bridgerton. La serie tv dovrebbe essere sempre in 8 episodi e seguirà il racconto di Julia Quinn.

Continua a leggere »

Bridgerton Sere Tv: Netflix sta pensando a 8 stagioni, la trama dei libri

ANTICIPAZINI NUOVE STAGIONI – Trama e breve descrizione degli 8 libri di Julia Quiin: cosa racconteranno le nuove stagioni dei Bridgerton? La serie Bridgerton sta avendo un successo planetario al punto che i media inglesi parlano della probabilità di ben 8 stagioni come prevederebbe la collana di libri di Julia Quinn.

Continua a leggere »

Rege Jean Page e Phoebe Dynevor insieme nella vita reale… e le scene audaci?

Rege Jean Page e Phoebe Dynevor protagonisti di Bridgerton dopo le scene d’amore si parla di una relazione fuori dal set, smentita da Rege e Phoebe. La chimica sul set tra scene romantiche e molto audaci hanno fatto pensare che ci fosse un’intesa anche fuori dal set per Rege Jean Page e Phoebe Dynevor.

Continua a leggere »

Bridgerton: Lynda Pearce svela i segreti della pelle e del make up di Daphne (Phoebe Dynevor)

La make up artist Lynda Pearce svela su Instagram i prodotti usati per creare il make up naturale della giovane Daphne interpretata da Phoebe Dynevor.

Continua a leggere »

Regé-Jean Page sulla copertina di Man About Town Magazine

Regé-Jean Page il bellissimo duca nella serie tv Bridgerton appare sulla copertina di Man About Town Magazine. L’attore è presente nel nuovo numero primaverile di Man About Town: 2021.

Continua a leggere »

Nicola Coughlan la vera rivelazione di Bridgerton

Ex commessa di Lush, doppiatrice di cartoni animati, ama Sorrento ora è il volto più interessante della serie i Bridgerton: conosciamo Nicola Coughlan. Nicola Mary Coughlan che veste i panni di Penelope Featherington nella serie tv di Netflix i Bridgerton.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!