Chiara Ferragni a Venezia in abito Dior sul red carpet con Fedez




Chiara Ferragni continua a scegliere Dior per le occasioni speciali della sua vita dal matrimonio con Fedez alla presentazione del suo “docu-film” alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2019.

Come un bellissimo cigno nero Chiara Ferragni luccica sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un abito Haute Couture disegnato da Maria Grazia Chiuri. Proprio la nota stilista ha curato il look di Chiara Ferragni disegnando il suo bellissimo abito da sposa ed i cambi look durante la cerimonia e ricevimento di nozze.

Per “Chiara Ferragni unposted”, il film che rivela tutti i segreti della fashion blogger, tutta la famiglia di Chiara anche i rispettivi futuri cognati fidanzati con le sorelle Valentina e Francesca. Più 600 ospiti selezionatissimi.

Per Fedez, invece, un look firmato Versace, maison già scelta dal rapper per le sue nozze con la fashion blogger. Smoking nero con una camicia fantasia verde fluo e giallo.

Quando si dice non essere banale! Sicuramente la camicia è opinabile ed un po’ stonava con l’abito da favola della moglie Chiara.

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook