Archivio Tag: Carlo Cracco

Menù di Capodanno 2024 prezzo e piatti: Cannavacciuolo, Barbieri, Cracco e Locatelli

Quanto costa festeggiare il Capodanno in un ristorante stellato? Un Capodanno da “Masterchef” ha prezzi stellari? Cosa c’è nel menù dello Cannavacciuolo, Barbieri, Cracco e Locatelli?

Continua a leggere »

Cenone di Capodanno 2023: i prezzi ed i menù di lusso di Cracco, Cannavacciuolo e Barbieri

Sono i tre chef più popolari in Italia grazie al loro ruolo in tv, giudici di Masterchef, Carlo Cracco ha preso parte anche a “Hell’s Kitchen Italia“. Se Cracco ha lasciato Masterchef, Barbieri e Cannavacciuolo, ne fanno ancora parte.

Continua a leggere »

Cenone di Capodonno Cannavacciulo e Cracco prezzo e menù: quale costa di più?

Gara tra chef stellati: costa di più il cenone di San Silvestro di Carlo Cracco o di Antonino Cannavacciulo? E’ quistione di ore prima di brindare al nuovo anno. Sul web la gara è sul cenone di capodanno e su due “Masterchef”: Carlo Cracco e Antonino Cannavacciulo. Quale cenone di capodanno costa di più? Ed …

Continua a leggere »

Video YouTube “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi

E’ ora su Youtube l’atteso video/ corto di Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek Scritto, Diretto e Montato da Fabio Rovazzi è disponibile su Youtube l’atteso nuovo video “Faccio quello che voglio“.  Una collaborazione unica per il rapper che vuole fare il regista più che il cantante come dichiarato …

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek – Foto Backstage

Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi  feat. Al Bano, Emma e Nek nel video anche Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Flavio Briatore, Roberto Pedicini e Diletta Leotta. Foto del backstage Video In Anteprima. Venerdì 13 luglio esce “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek, nuovo …

Continua a leggere »

C’è Posta per te di Maria De Filippi Ultima Puntata: Gerry Scotti, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo

Ultima puntata di C’è Posta per Te ospiti: Gerry Scotti, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo. Sabato 31 marzo, in prima serata su Canale 5, ultimo imperdibile appuntamento della stagione con “C’e’ Posta per Te” il people show ideato e condotto da Maria De Filippi che da oltre venti edizioni appassiona milioni di telespettatori.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te Video Ospiti: Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco

C’è Posta per Te video di Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco ospiti di Maria De Filippi. Sabato 31 marzo 2018 dalle ore 21:10 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di C’è Posta per te condotta da Maria De Filippi. 

Continua a leggere »

C’è Posta per Te Ospiti 31 marzo 2018: Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Gerry Scotti

Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Gerry Scotti ospiti a C’è Posta per Te il 31 marzo 2018. Sabato 31 marzo 2018, andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per te. Ospiti di questa nuova puntata prima della domenica di Pasqua, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Gerry Scotti. 

Continua a leggere »

Antonino Cannavacciuolo prende una multa e Cracco perde una stella: 2018 difficile per i giudici di Masterchef

Il bistrot di Torino di Antonino Cannavacciuolo multato dai Nas e Carlo Cracco perde una stella: anno difficile per i giudici di Masterchef Italia. Il motivo del contendere tra i Nas e Cannavacciuolo è la dicitura sul menù. Ma la multa riguarda il direttore del bistrot e la moglie di Antonino Cannavacciuolo. 

Continua a leggere »

Guida Michelin 2018: Carlo Cracco perde una stella: colpa della Tv?

La Guida presentata a Parma mostra in calo la star tv  Carlo Cracco. Lo chef stellato Carlo Cracco perde una stella forse ultimamente per i troppi impegni tv si è adagiato nella preparazione dei sui piatti e questo ha fatto sì che nella Guida Michelin 2018 sia passato da 2 ad 1 stella per il suo …

Continua a leggere »

Carlo Cracco a Portovenere (La Spezia) per un Gala Dinner per Azimut Yachts di V Marine

Carlo Cracco impegnato in una Cena di Gala a Portovenere per Azimut Yachts di V Marine. Cena di lusso sul mare. Un weekend nel lusso a Portovenere con la cucina di Carlo Cracco impegnato, nella cena speciale. Il noto chef fu già ospite di questa splendida località di mare in provincia di la Spezia in occasione …

Continua a leggere »

Masterchef Italia 2017 tre finalisti per la prima volta un solo vincitore

Valerio, Gloria e Cristina per la prima volta nella storia del talent: tre finalisti a Masterchef Italia 2017. Non saranno due ma tre i finalisti di Masterchef che si giocheranno la vittoria con una selezione di piatti per una cena. I giudici non hanno eliminato Valerio ma gli hanno consesso la finale per la prima …

Continua a leggere »

Carlo Cracco lascia Masterchef Italia al suo posto Alessandro Borghese?

Chi sostituirà Carlo Cracco a Masterchef Italia? Carlo Cracco lascia Masterchef Italia e il suo abbandono della trasmissione degli aspiranti chef è concreto. Infatti non ci sarà neppure nella prima edizione di Celebrity Masterchef.

Continua a leggere »

Michelle Hunziker Video Instagram: abituata a Chef Cracco trova una pasta da incubo

Michelle Hunziker brutta sorpresa prima della show in Germania: una pasta da incubo. Prima del suo show in Germania vuole gustarsi un bel piatto di pasta da brava “adottiva italiana” e buongustaia. Ma il piatto di pasta non è proprio come si sarebbe aspettata la showgirl svizzera.

Continua a leggere »

Celebrity Masterchef Italia: quando inizia e i nomi dei 12 concorrenti vip

Celebrity Masterchef Italia: la prima edizione inizia a marzo 2017 su Sky Uno. Sono 12 concorrenti famosi che si sfideranno nella cucina di Masterchef ma senza Carlo Cracco. Saranno tre i giudici di Masterchef Celebrity Italia: Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciulo. 

Continua a leggere »

Salon du Chocolat Milano: l’abito da sposa in cioccolato bianco di Ernst Knam

Il salone del Cioccolato a Milano mostra creazioni uniche. Presenti anche Iginio Massari, Ernst Knam e Carlo Cracco. E’ un evento che ospita oltre 50 chef, 111 eventi e 80 espositori da tutto il mondo. Le creazioni uniche, portate a questa manifestazione che si è conclusa domenica, hanno fatto il giro del mondo. 

Continua a leggere »

Carlo Cracco da Masterchef Italia ospite alla Finale Sanremo 2017

Lo Chef Carlo Cracco sarà uno degli ospiti all’Ariston, Sabato per la Finale di Sanremo 2017. Carlo Cracco cucinerà sul palco un bel piatto ligure? No, semplicemente si limiterà ad una breve intervista. E, come ha fatto Totti, magari presenterà qualche cantante in gara. 

Continua a leggere »

Compleanno Michelle Hunziker al Ristorante Trussardi Alla Scala: menù di Carlo Cracco, Aurora canta e Belen Rodriguez sfila

Grandi ospiti per il compleanno di Michelle Hunziker dalla figlia Aurora Ramazzotti che canti alla cucina di Carlo Cracco. Poteva mancare Belen Rodriguez in versione modella? Una torta alta quasi due metri. Aurora Ramazzotti canta con la mamma Michelle Hunziker e da sola. Non c’è che dire ha ereditato il talento dal padre Eros Ramazzotti. …

Continua a leggere »

Cenone di Capodanno 2017 Gara tra “Masterchef”: Quello di Bruno Barbieri è più economico di Carlo Cracco

Prezzi da capogiro per il cenone di capodanno 2017 preparato da Carlo Cracco a Venezia. Più economico quello di Bruno Barbieri al Fourghetti di Bologna. Il prezzo è da 1500 euro a persona per il cenone di Capodanno 2017 preparato da Carlo Cracco. Cena dove Carlo Cracco, per un cachet di 10 mila euro, ha l’onere …

Continua a leggere »

Carlo Cracco con la Moglie in abito rosso alla Prima della Scala di Milano per Madame Butterfly

Presente alla prima alla Scala per l’opera di Puccini Madame Butterfly anche Carlo Cracco con la moglie. Un evento mondano che quest’anno ha regalato una serata speciale anche ad alcuni terremotati del Centro Italia a cui è stato offerto un posto all’interno del Teatro La Scala per assistere a Madame Butterfly. Ma ciò che fa notizia sono …

Continua a leggere »

Anticipazioni Masterchef Italia 6 (2017) aperti i casting e 4 giudici

Sono già stati aperti i casting di Masterchef Italia 6 dopo la vittoria di Erica Liverani, l’edizione del 2017 cerca nuovi talenti per sfidarsi tra i fornelli. 

Continua a leggere »

Erica vince Masterchef Italia 5, Alida sconvolta

Alida, quando Carlo Cracco comunica che Erica ha vinto Masterchef Italia 5, rimane di sasso sconvolta ed incredula. 

Continua a leggere »

Masterchef Italia 5: il web insorge contro l’eliminazione di Lorenzo

Lorenzo deve cucinare una minestra con 50 ingredienti e viene eliminato da Masterchef Italia 5 perchè non è abbastanza liquida e non la spunta con Alida colpevole di aver sbagliato la salsa. Il web insorge doveva vincere Lorenzo.

Continua a leggere »

Masterchef Italia 5 Semifinale: eliminato Maradona e i finalisti

E’ Maradona l’eliminato della semifinale di Masterchef Italia 2016. In finale Erika, Alida e Lorenzo che si giocheranno il titolo di Masterchef Italia 5. 

Continua a leggere »

Il Vincitore di Masterchef 5: lo svela Dagospia e Wikipedia

Dagospia ha svelato il vincitore di Masterchef 5 cosa che l’anno scorso fece Striscia la Notizia. Anche Wikipedia ha provato a rivelarlo per poi cancellarlo, forse, anche a valle della rivelazione di Dagospia. 

Continua a leggere »

Valentino Rossi ospite di Masterchef Italia: puntata di oggi

Valentino Rossi sarà l’ospite speciale della puntata di Masterchef che andrà in onda su Sky Uno questa sera.

Continua a leggere »

Carlo Cracco “ruba” la pubblicità della Scavolini a Lorella Cuccarini

Carlo Cracco giudice di Masterchef Italia è anche il nuovo testimonial della Scavolini: chi meglio di lui può apprezzare la cucina più amata dagli italiani?

Continua a leggere »

Carlo Cracco sposato con Rosa Fanti ed ha 4 figli e tanti libri di ricette

Il giudice di Masterchef Italia, Carlo Cracco, è stato sposato due volte ed ha avuto 4 figli: Irene Cracco, Sveva Cracco (nate dal primo matrimonio), Cesare Cracco e Pietro Cracco .

Continua a leggere »

Masterchef Italia 5 selezioni, giudici, concorrenti e ricetta stasera su Sky

Stasera conosceremo la new entry Antonino Cannavacciulo, quarto giudice di Masterchef Italia 5. Verranno mostrati i casting con le selezioni dei 4 giudici di Masterchef: Joe Bastinich, Bruno barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciulo. 

Continua a leggere »

Le ricette di Natale più cercate sul web: pranzo, dolci e prova del cuoco

Il Natale ed il Capodanno sono alle porte e sul web è partita alla caccia al menù perfetto per le feste natalizie. Cosa cucinare per il pranzo di Natale ed il cenone di Capodanno? Quali sono le migliori ricette e menù da preparare?

Continua a leggere »

HELL’S KITCHEN il vincitore: il menù Mirko Ronzoni

HELL’S KITCHEN : vince il bergamasco Mirko Ronzoni. Dopo aver sostenuto diverse prove con il giudizio del severissimo chef Carlo Cracco, Mirko Ronzoni batte tutti e vince la seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia. 

Continua a leggere »

Hell’s Kitchen Italia 2 con Cracco: i concorrenti

Stasera Carlo Cracco ha presentato in uno speciale su Sky i concorrenti di Hell’s Kitchen Italia 2 . Un cast variegato tra stranieri ed italiani che Carlo Cracco piegherà o eliminerà?

Continua a leggere »

Carlo Cracco ospite della prima puntata del Serale di Amici 2015

Domani sera oltre a Biagio Antonacci, Gianni Morandi e i Modà tra gli ospiti di Amici 2015 ci sarà anche Carlo Cracco. Nel corso della puntata anche Roberto Saviano e Virginia Raffaele che imiterà Belen prendendo in giro Emma Marrone e rispolverano il gossip Stefano De Martino. 

Continua a leggere »

Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich rispondono alla polemica su Nicolò Prati Masterchef di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia ha rivelato la classifica e dil vincitore di Masterchef Italia 4, Stefano. Inoltre ha ricevuto testimonianze e segnalazioni rispetto a Nicolò Prati (che dovrebbe classificarsi secondo a Masterchef Italia 4) che aveva un’esperienza lavorata non contemplata dal contratto del talent culinario. Inoltre pare che Nicolò lavori già presso il ristorante di Cracco. 

Continua a leggere »

Nicolò Prati lavora da Cracco e Stefano Callegaro è il vincitore di Masterchef Italia 4

Striscia la Notizia smuove un polverone su alcune irregolarità relative il programma Masterchef Italia 4. Sembra che il vincitore di Masterchef sarà Stefano Callegaro, al secondo posto Nicolò e al terzo la favorita Amelia.

Continua a leggere »

Carlo Cracco sbaglia la ricetta dell’amatriciana a C’è Posta per te

Carlo Cracco da Masterchef a motivo di ironia sul web dopo la ricetta dell’amatriciana a C’è Posta per te. Quell’aglio in camicia è di troppo?

Continua a leggere »

Anticipazioni Masterchef Italia 4 inizia il 18 dicembre con la notizia di Barbieri

MASTERCHEF ITALIA 4 – Giovedì 18 dicembre partirà la nuova stagione di Masterchef Italia 4 con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Dei 20mila gli aspiranti cuochi solo 20 fortunati concorrenti indosseranno il grembiule di Masterchef. Le puntate saranno 12 e ci sarà una gara in esterna all’estero.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!