Archivio Categoria: Beauty

Rose Villain il trucco by Clio Make Up per Sanremo 2024

La cantante Rose Villain si affida alla make up artist Clio Zammatteo per il suo primo Festival di Sanremo. Rigorosamente realizzato con il brand fondato da Clio.

Continua a leggere »

Trucco di Capodanni 2024: le idee di tendenza make up ” glitter biodegradabili”

Abito scintillante e rossetto rosso sembrano un must intramontabile per il look di Capodanno. Ma cosa caratterizzerà il Capodanno 2024? Cosa fa tendenza?

Continua a leggere »

Can Yaman testimonial per Dolce e Gabbana sotto l’asciugamano niente? Video e Foto

Un ottomano per Dolce e Gabbana. La campagna beauty di Dolce e Gabbana sposa la sensualità di Can Yaman: pelle ambrata, muscoli scolpiti e sguardo profondo.

Continua a leggere »

Pat McGrath Labs lancia una collezione di make up dedicata a Bridgerton

Pat McGrath, i cui prodotti sono disponibili da Sephora in Italia, lancia una collezione dedicata alla nota serie Netflix, Bridgerton. Questo preannuncia l’uscita imminente della seconda stagione su Netflix?

Continua a leggere »

Clio Make Up nuovo prodotto in arrivo sullo shop

Clio Make Up è un’innovativa make up artist e youtubers che, oggi, vanta un proprio marchio ed è diventata un’imprenditrice di successo.

Continua a leggere »

Bridgerton: Lynda Pearce svela i segreti della pelle e del make up di Daphne (Phoebe Dynevor)

La make up artist Lynda Pearce svela su Instagram i prodotti usati per creare il make up naturale della giovane Daphne interpretata da Phoebe Dynevor.

Continua a leggere »

Ermanno Spera Make Up Artist del film “Genitori vs Influencer”

Prossimante arriverà al cinema (covid-19 permettendo) il nuovo film di Michela Andreozzi “Genitori vs Influencer” che vede nel cast Fabio Volo e Giulia De Lellis.

Continua a leggere »

Il marito di Giuliana Arcarese testimonial della linea uomo di CosMyFy by Makeup Delight

Giuliana Arcarese è la nota youtuber Makeup Delight e sta collaborando con CosMyFy creando delle linee di makeup e beauty. In occasione del lancio di due prodotti uomo ha scelto come testimonial suo marito Brian Moore.

Continua a leggere »

Calendario Avvento Biotherm 2020: i prodotti e prezzo

Dopo la promozione lanciata su Instagram da Clio Make Up il sito della Biotherm è stato preso d’assalto ed il “Calendario dell’avvento Biotherm 2020” è la parola chiave più cercata su Google in queste ore.

Continua a leggere »

Il calendario dell’avvento 2020: Lancome un mercatino di Natale a Parigi

Sui vari siti ufficiale anche se mancano più di 2 mesi a Natale sono già disponibili i famosi calendari dell’avvento. Sicuramente quello che colpisce di più per il design è quello della Lancome un omaggio a Parigi.

Continua a leggere »

Simple Delight la nuova palette di Giuliana Arcarese ( Makeup Delight): recensione

La famosa youtuber Giuliana Arcarese, nota con il nickname Makeup Delight, ha lanciato la sua nuovissima palette Semple Delight acquistabile on line sul sito allmyfy.com.

Continua a leggere »

“Petra”su Sky: Ermanno Spera cura il make up di Paola Coretellisi

Petra questa sera su Sky Atalntic con Paola Cortellesi. Una serie, che vanta la regia di Maria Sole Tognazzi, tratta dai romanzi di Alicia Giménez-Bartlett.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong : prodotti make Up Ezgi (Ozge Gurel) nel tango con Ozgur (Can Yaman)

Make Up Ezgi (Ozge Gurel) Bay Yanlis realizzato da Ayse Bayram. Quali prodotti sono stati usati per il make up di Ozge Gurel durante la scena del tango con Can Yaman nella serie tv turca Bay Yanlis (Mr Wrong – Signor Sbagliato)?

Continua a leggere »

Serkay Tütüncü sponsorizza lo shampoo Clear di Cristiano Ronaldo sul set di Bay Yanlis/ Mr Wrong

Il bel attore turco Serkay Tütüncü, che nella serie Bay Yanlis/ Signor Sbagliato/ Mr Wrong interpreta uno chef rinomato socio di Ozgur ( Can Yaman) sponsorizza la Clear per la Turchia.

Continua a leggere »

Ozge Gurel di Bay Yanlis /Mr. Wrong volto di Lancôme per la Turchia

In Italia abbiamo conosciuto l’attrice turca Ozge Gurel prima nella serie Cherry Season – La stagione del cuore poi accanto a Can Yaman in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) ed ora grazie allo streaming Youtube in Bay Yanlis (Signore Sbagliato) sempre accanto a Can.

Continua a leggere »

Pantene in Italia Baby K e Ferragni in Turchia Demet Özdemir

Pantene per l’Italia sceglie di biondissime per la Turchia l’attrice nota per il ruolo di Sanem in Erkenci Kus.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir volto Pantene per la Turchia

Se in Italia abbiamo avuto Chiara Ferragni come testimonial della Pantene, In Turchia è stata scelta l’attrice Demet Ozdemir, che dal 10 giugno inizieremo a conoscere anche nel nostro Paese.

Continua a leggere »

Giulia De Lellis usa il detersivo per i piatti per lavare i capelli: sul web si scatena l’ironia

Giulia De Lellis: “Parrucchieri avevo i capelli pieni di olio per uno shooting li ho lavati con il detersivo per i piatti … ho fatto bene … si può fare? Ho fatto una ca..ata?”.

Continua a leggere »

Capelli 2020 estate: tagli, colore e tendenze

Riaprono i parrucchieri e la voglia di di cambiare si concretizza quindi quali tagli e colori sono di tendenza tra la moda capelli 2020?

Continua a leggere »

KylieSkin di Kylie Jenner da Douglas dal 22 maggio 2020

Nei negozi Douglas a partire dal 22 maggio 2020 sarà in vendita la linea di beauty routine Kylie Jenner Kylie Skin. Ispirata proprio alla nota beauty routine coreana.

Continua a leggere »

Il 5 maggio 1921 fu lanciato Chanel N 5

Buon compleanno Chanel N5 iconico e scandaloso profumo amato da Marilyn Monroe. Il prossimo anno saranno 100 anni.

Continua a leggere »

Colore capelli estate 2020: tendenze in attesa di sfoggiarlo

Nell’attesa che riaprano i nostri parrucchieri documentiamoci sul colore che caratterizzerà l’estate 2020. Concediamoci un po’ di frivolezze in questo momento difficile.

Continua a leggere »

Marianna Zambenedetti Look Maker apre il suo canale Youtube

Marianna Zambenedetti, noto volto della televisione, grazie alla sua presenza per diverse stagioni nella programma di Raidue dedicato ai tutorial, Detto Fatto, oggi, sbarca su Youtube.

Continua a leggere »

Skincare coreana la scoperta di Pechino Express: prodotti coreani low cost da usare

Sono anni che si parla di skincare coreana. Ma serviva il programma Pechino Express per scoprire che funziona… almeno sui coreani.

Continua a leggere »

Pechino express 2021: le make up artist Clio Make Up e Giuliana (Makeup Delight)

Perchè per la nuova edizione di Pechino Express non attingiamo ancora dalle coppie del web in particolare da Youtube. Noi proponiamo Giuliana e Clio le due make up artist e youtubers.

Continua a leggere »

Neve Cosmetics: rossetto Cherry Pie 2€, incasso devoluto contro Covid-19

#ilrossodonaatutti – iniziativa prolungata Grazie di cuore per il calore dimostrato verso questa iniziativa benefica. A grande richiesta abbiamo deciso di prolungare #ilrossodonaatutti fino al 5 aprile.

Continua a leggere »

Evento Douglas con Elettra Lamborghini a Roma posticipato per il Coronavirus

Per tutelare i numerosi fans di Elettra Lamborghini l’evento di domani 5 marzo sarà posticipato. Si legge in un comunicato Douglas.

Continua a leggere »

Cosmoprof Bologna 2020 posticipato per il Coronavirus, le nuove date: info rimborsi o cambio biglietti fiera e viaggio

COMUNICATO STAMPA – BolognaFiere Cosmoprof SpA, società organizzatrice di Cosmoprof Worldwide Bologna, annuncia ufficialmente che l’edizione 2020 sarà posticipata dall’11 al 15 Giugno 2020. 

Continua a leggere »

Unghie tendenze Natale 2019 e Capodanno 2020

Tendenze Unghie 2020 – Rosso non passa mai di moda ma quest’anno arrivano nuovi colori soprattutto il blu scelto da Pantone. In occasione delle feste il rosso è must have ma si fa strada anche il bordeaux ma soprattutto il nuovo blu scelto da Pantone per il 2020. 

Continua a leggere »

Black Friday : Giuliana Arcarese “Makeup Delight” lancia una nuova linea di rossetti

La solare e bellissima Giuliana Arcarese “makeup delight” make up artist famosa su Youtube ed i social lancia una nuova linea di rossetti in occasione del black friday. Sempre più youtubers e personaggi del mondo dello spettacolo diventano imprenditori con collaborazioni e lanci di un proprio brand tra cosmesi e abbigliamento. Chiara Ferragni ha “firmato” di tutto …

Continua a leggere »

Alice Venturi un make up ringiovanente a Detto Fatto con il mascara benefit

Alice Venturi famosa truccatrice e youtuber “alicelikeaudrey” propone un trucco ringiovanente a Susanna a Detto Fatto. Trucco Anti-age di Alice Venturi su Susanna: Alice decide di utilizzare molti prodotti presenti nel beauty di Susanna. Correttore liquido di Maybelline Instant anti age salvato ed usato da Alice per il tutorial di oggi. 

Continua a leggere »

Sephora campioni omaggio: consumatori sempre più insoddisfatti

Ordini On Line Sephora: utenti insoddisfatti per i campioni omaggio. Tendenza che si registrata sui social e forum. Che alcuni negozi fossero “avari” di campioncini omaggio, anche a valle di una spesa consistente nei beauty store Sephora, lo si legge da anni tra i social e sui forum di make up. Ma molti pensavano che almeno …

Continua a leggere »

Novità Confezioni di Natale 2019 Too Faced: prezzi e prodotti

Confezioni di Natale 2019 Too Faced: prodotti make up e prezzi. Arrivano le novità di Natale 2019 firmate Too Faced. Cosa avrà in serbo Too Faced per questo Natale 2019 per gli appassionati di make up?

Continua a leggere »

Jessica Alba da Douglas in via del Tritone a Roma

La nota attrice Jessica Alba sarà in esclusiva a Roma per presentare la nuova linea di male up Honest Beauty. La nuova linea di Make Up firmata Jessica Alba ha prezzi medi più accessibili rispetto a molte altre linee firmate da VIP. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi con Deborah Milano: tutorial make up di Natale

Make Up di Natale 2018 e Capodanno 2018: prendiamo ispirazione da Alioscia Mussi del suo tutorial realizzato in collaborazione con Deborah Milano. E’ un look perfetto, ispirato ai colori del Natale 2018, quello realizzato dal bravissimo make up artist internazionale Alioscia Mussi. Noi profani del mondo del make up lo abbiamo conosciuto grazie a Detto …

Continua a leggere »

Neve Cosmetics: nuovo mascara Occhioni per il Black Friday

Il primo, indimenticabile mascara Neve Cosmetics: nuova formula occhioni.  Il suo scovolino a cinque sfere è leggenda. La sua formula densa e cremosa ha trasformato migliaia di ciglia. Il suo nome echeggia da anni tra gli hashtag della beauty community. Ora sta per tornare, più bello che mai.

Continua a leggere »

Per Halloween 2018 Rossella Regina, ‘calaca’ dark&chic

Per l’occasione, l’eclettica Artista sperimenta due nuove Collaborazioni. Dopo qualche settimana di silenzio, torna a far parlare di sè Rossella Regina, l’artista lanciata alla ribalta nazionale 5 anni or sono dal talent-show Italia’s got Talent, che anche quest’anno non ha perso occasione, ad Halloween, di proporre un nuovo make-up style.

Continua a leggere »

Idee originali Regali di Natale 2018: le candele con i gioielli JewelCandle

Jewel Candle; le candele e le bombe da bagno con i gioielli nascosti nella cera. Un regalo di Natale originale. Mancano due mesi a Natale e già molti pensano alla lunga lista dei regali che ogni anno si trova ad acquistare. Ma una delle idee originali che ho trovato sul web quest’anno sono le Jewel Candle.

Continua a leggere »

Calendario dell’Avvento 2018 di Sephora Once Upon A Castle: prodotti e prezzo

Sephora Calendario dell’avvento di Natale 2018: un castello incantato che nascondi prodotti top. Once Upon A Castle. Finalmente è disponibile sul sito ufficiale di Sephora il nuovo calendario dell’avvento di Natale 2018. Eì un vero castello incantato che cela prodotti unici del marchio francese. 

Continua a leggere »

Calendario avvento Kiehl’s Natale 2018: prezzo e prodotti

Calendario avvento Kiehl’s Natale 2018. Il Calendario dell’avvento Kiehl’s è stato pubblicizzato in questo giorni da molte influencer su Instagram tra cui Giulia De Lellis. Ma quanto costa e quali prodotti contiene il nuovo calendario dell’avvento 2018 di Kiehlìs. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!