Archivio Tag: Cristina Marino

Luca Argentero il suo amore per Cristina Marino è poesia

Una coppia che ama stare lontana dalle luci indiscrete di gossip e mondanità, immersa nella natura della tenuta che hanno acquistato a Città della Pieve. Luca Argentero dopo il matrimonio finito con Myriam Catania ha trovato nuovamente l’amore con Cristina Marino una giovane attrice ed imprenditrice nonchè influencer.

Continua a leggere »

Luca Argentero e Cristina Marino preparativi per un matrimonio “semplice” prima di Sandokan

“Festa d’amore semplicissima” per le nozze di Luca Argentero con Cristina Marino. Nelle sue stories di Instagram l’attrice Cristina Marino annuncia le nozze con il compagno Luca Argentero. Il matrimonio, annunciato già a Verissimo, è alle porte. L’attrice super emozionata racconta come sarà il suo matrimonio Luca Argentero.

Continua a leggere »

Luca Argentero si prepara per Yanez in Sandokan Lux Vide: look, fisico e storia

Sandokan Serie Lux Vide: Luca Aregentero sarà Yanez De Gomera. Conosciamo il corsaro di Salgari. Le riprese dalla nuova serie Sandokan prodotta dalla Lux Vide inizieranno quest’estate ed i due protagonisti Luca Argentero e Can Yaman si stanno preparando per interpretare Yanez e Sandokan.

Continua a leggere »

Cristina Marino potrebbe essere Lady Marianna in Sandokan?

Cristina Marino sarebbe perfetta per vestire i panni di Marianna in Sandokan della Lux Vide? Giovane attrice, compagna di Luca Argentero nonché madre della piccola Nina Speranza che ha coronato il suo amore con Luca.

Continua a leggere »

Luca Argentero a Sanremo 2021

Luca Argentero è uno dei nomi che affiancherà Amadeus in una delle 5 serate del Festival di Sanremo.

Continua a leggere »

E’ nata Nina Speranza la figlia di Luca Argentero e Cristina Marino

Lo annuncia con una foto sui social: “Noi… Nina Speranza Argetero”. Così l’attore Luca Argentero è diventato papà per la prima volta. La sua compagna Cristina Marino ha partorito oggi 20 maggio 2020.

Continua a leggere »

Pubblicità: Cristina Marino in Vodafone, Ferragni in Pantene antipatiche, crolla il mito Bruce Willis e Banderas

Le pubblicità in Tv sfornano donne antipatiche e uomini, un tempo sex symbol, fessi. Perchè? Al popolo dei social non piace proprio il nuovo volto femminile di Vodafone nella nuova pubblicità con Bruce Willis. Non sanno se sia più antipatica Chiara Ferragni, che dice 15 volte in una frase “capélli” con accento sbagliato, oppure questa 24enne …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!