Archivio Tag: Demet Ozdemir

Demet Ozdemir “fuga” romantica dal set con Oğuzhan Koç: Argos a Kapadokya e mongolfiera

Oğuzhan Koç e Demet Ozdemir tre notti romantiche all’hotel Argos in Kapadokya (Cappadocia Turchia)

Continua a leggere »

Incendi Turchia: Demet Ozdemir, Ozge Gurel, Serra Yilmiz, Sukru Ozyildiz ed Oguzkhan Koc condividono i post di TEMA Vakfı

Questi attori e cantanti turchi conosciuti anche in Italia grazie a film, musica e serie tv hanno condiviso in queste ore, in cui la Turchia è vittima di incendi, molti post di Tema Vakfı. Ma cos’è questa fondazione?

Continua a leggere »

Demet Ozdemir con Sükrü Ozyıldız a Goreme (Cappadocia) per il film raggiunta da Oğuzhan Koç

Demet Ozdemir pubblica su Instagram alcuni scatti nella città turca di Goreme nella regione di Cappadocia famosa per “i camini delle fate” ma soprattutto per le mongolfiere.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir “esplosiva” in bikini

Demet Ozdemir celebre attrice turca si mostra in uno scatto live su Instagram in bikini dove le sue curve sono pericolose… ma, soprattutto, mostra in fisico perfetto.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir sostiene Melisa Döngel su Twitter

Ancora una volta Demet Ozdmier non si tira indietro ed attraverso il suo profilo Twitter (che usa spesso per dare messaggi importanti) twitta un hashtag a sostegno della collega Melisa Döngel.

Continua a leggere »

Melisa Dongel di Love is in The Air: gli abusi subiti dal padre

Arriva dalla Turchia una notizia choc su Melisa Dongel. L’attrice turca che conosciamo in Italia per il ruolo di Ceren Basar nella serie tv “Love in in the air” (Sen Cal Kapimi).

Continua a leggere »

Il film con Demet Ozdemir e Şükrü Özyıldız potrebbe arrivare su Netflix Italia

Love Tactics (Aşk Taktikleri)  il film che tra qualche giorno inizieranno a girare in Turchia gli attori Demet Ozdemir e Şükrü Özyıldız potrebbe sbarcare anche su Netflix Italia.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir segue la serie The Handmaid’s Tale: la scelta nasconde un messaggio

Sempre impegnata nel sociale, soprattutto, con un occhio attento verso i diritti delle donne nel suo Paese, Demet Ozdemir, non poteva non guardare la famosa serie The Handmaid’s Tale. Da noi disponibile su Amazon Prime Video.

Continua a leggere »

Serkay Tütüncü pizzicato con İlayda Alişan: stanno insieme dopo il gossip con Cemre Gümeli (Mr Wrong)?

Serkay Tutuncu, che stiamo conoscendo ora in Italia per il ruolo di Chef Ozan Dince in Mr Wrong (Bay Yanlis) dopo il flirt smentito con l’attrice Cemre Gümeli (anche lei in Mr Wrong nel ruolo di Deniz), viene pizzicato con İlayda Alişan.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir sulle prime pagine del gossip in Turchia

Demet Ozdemir, brillante attrice turca famosa in Italia per il ruolo di Sanem accanto a Can Yaman in DayDreamer, è protagonista in patria della cronaca rosa.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir in vacanza a Ayvalık con Oğuzhan Koç e la coppia Aslı Bekiroğlu e Çağrı Telkıvıran

La nota attrice turca Demet Ozdemir si trova in vacanza a Ayvalık con il fidanzato Oğuzhan Koç e si trovano a passare del tempo con un’altra coppia: Aslı Bekiroğlu e il suo fidanzato, il musicista, Çağrı Telkıvıran.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir in vacanza al mare con il fidanzato Oğuzhan Koç – foto Instagram

Finite le riprese della della fortunata serie Doğduğun Ev Kaderindir, in onda anche in Spagna, Demet Ozdemir si concede una meritata vacanza con il fidanzato Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

Chi è Şükrü Özyıldız che reciterà con Demet Ozdemir in un film?

Şükrü Özyıldız 1,3 milioni di followers su Instagram compreso il regista Ferzan Ozpetek. Şükrü Özyıldız a giugno sarà sul set del film “Aşk Taktikleri” (Tattiche d’amore) con l’attrice Demet Ozdemir famosa in Italia per la serie Daydreamer (Erkanci Kus) con Can Yaman.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir fidanzato: shopping per la casa con Oğuzhan Koç

La coppia sembra andare a gonfie vele poco foto sui social ma come sappiamo Demet Ozdemir ama più parlare di lavoro, ideali ed amicizia che di amore su Instagram.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir contro il ritiro della Turchia dalla Convenzione di Istanbul

Demet Ozdemir è sempre in prima linea per i diretti delle donne. Ma non è l’unica attrice turca che protesta contro la decisione dell’uscita della Turchia dalla convenzione di Istanbul.

Continua a leggere »

Demet Özdemir girerà un film quest’estate

Tra i prossimi progetti dell’attrice turca Demet Ozdemir, che conosciamo come Sanem di DayDreamer, c’è un film. Pochi i particolari su questa nuova pellicola che vede coinvolta Demet Ozdemir.

Continua a leggere »

Oğuzhan Koç a casa di Demet Ozdemir “piccoli lavoretti” prossimi alla convivenza?

Belli ed innamorati cosi i magazine turchi parlano della coppia formata dall’attrice Demet Ozdemir (DayDreamer) e il noto cantante  Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

Oğuzhan Koç il regalo speciale per Demet Ozdemir

Oğuzhan Koç un vero principe azzurro per Demet: un compleanno romantico sulle note di una sua canzone. La stampa rosa turca tiene gli occhi puntati sulla coppia formata da Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç. I neo fidanzati si sono concessi un compleanno molto speciale.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir gli auguri di buon compleanno del fidanzato Oğuzhan Koç – Foto insieme

Bellissimo selfie di coppia per Oğuzhan Koç e Demet Ozdemir nel giorno del 29esimo compleanno dell’attrice turca. Da noi famosa per il ruolo di Sanem in DayDreamer.

Continua a leggere »

Oğuzhan Koç un cuore rosso per Demet Ozdemir a San Valentino

Una coppia serena. Così appaiono Oğuzhan Koç e Demet Ozdemir negli scatti che hanno pubblicato sui social. Una nuova coppia molto seguita in Turchia ma anche in Italia dato il successo dell’attrice nei panni di Sanem in DayDreamer.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir pubblica una nuova foto con il fidanzato Oğuzhan Koç su Instagram

Un cuore rosso e un gioco di sguardi: Demet Ozdemir con il fidanzato Oğuzhan Koç in una foto romantica su Instagram Demet Ozdmeir inizia a pubblicare sul suo profilo social Instagram le prime foto di coppia con il cantante turco Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

DayDreamer anticipazioni 9 febbraio: Layla ed Emre sposi

Confermata la prima serata del martedì su Canale 5 per DayDreamer – Le Ali del sogno con Demet Ozdemir e Can Yaman. Metredì 9 febbraio 2021 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:15 circa una nuova puntata della serie turca.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir sul fidanzato Oğuzhan Koç: “la sua ultima canzone è la mia preferita”

I complimenti di Demet Ozdemir al fidanzato Oğuzhan Koç La bella attrice turca Demet Ozdemir, è stata recentemente intervista dalla stampa turca al ritorno dal set della sua ultima serie “Doğduğun Ev Kaderindir “.

Continua a leggere »

DayDreamer ascolti pomeriggio e prima serata

Decollano gli ascolti pomeridiani della serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir mentre quelli serali rimangono stabili ma sono da considerarsi comunque buoni.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir è fidanzata con Oğuzhan Koç: la conferma dell’attrice in un’intervista – Video sub Ita

E’ ufficiale Demet Ozedimir è fidanzata con il cantante turco Oğuzhan Koç. L’attrice turca famosa in Italia per il ruolo di Sanem in DayDreamer (Erkenci Kus) ha finalmente trovato l’amore.

Continua a leggere »

DayDreamer anticipazioni 26 gennaio e settimana dal 25 al 30 gennaio 2021

DayDreamer torna in onda nella fascia pomeridiana oltre ad una prima serata su Canale 5. La serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir promette ancora tantissimi colpi di scena.

Continua a leggere »

DayDreamer: cambia ancora programmazione torna il pomeriggio

Non c’è pace per la serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir: Madiaset la sposta in continuazione. Consultare la guida tv di Mediaset è diventata una caccia al tesoro non c’è che dire. Se pensavamo che DayDreamer avesse trovato stabilità in prima serata il giovedì, dopo la puntata di ieri sera, uno spot …

Continua a leggere »

DayDreamer torna in onda il 21 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5

A sorpresa ricompare nella programmazione di Mediaset la serie tv turca DayDreamer. DayDremer torna su Canale in prima serata giovedì 21 gennaio 2021. Infatti se per una settimana abbiamo visto al suo posto un film oggi la pagina di programmazione è stata aggiornata.

Continua a leggere »

DayDreamer quando andrà in onda? Mediaset annulla la programmazione

DayDreamer oserei dire #daydremergate in quanto Mediaset non riesce a trovare la giusta collocazione a questa serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir: la foto con il cuore con Oğuzhan Koç su Instagram

Oğuzhan Koç è il nuovo fidanzato di Demet Ozdemir? La foto su Instagram stories di Demet non lascia dubbi. L’attrice turca Demet Ozdemir, nota in Italia per essere la protagonista di DayDreamer accanto a Can Yaman, conferma su Instagram Stories la sua relazione con il cantante turco Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

Oğuzhan Koç rompe il silenzio su Demet Ozdemir

Il noto cantautore ed attore turco, Oğuzhan Koç, al centro della stampa rosa per una presunta storia d’amore con l’attrice Demet Ozdemir rompe il silenzio, dopo questi giorni di gossip, con un messaggio sulle sue stories di Instagram.

Continua a leggere »

Can Yaman nuovi progetti: oltre l’Italia ci sarà la Spagna?

Can Yaman legge libri in italiano ed in lingua spagnola: nuovi progetti oltre che in Italia anche in Spagna? L’attore turco tra tre giorni volerà in Italia per girare una pubblicità. Si tratta di uno spot di un noto marchio di pasta italiano la cui regia è stata affidata al grande maestro del cinema Ferzan …

Continua a leggere »

Daydreamer: Le ali del sogno il romanzo ufficiale dalla serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir

Nasce il libro della serie tv con protagonisti i due attori turchi Can Yaman e Demet Ozdemir. Un romanzo che racconta la travolgente e romantica storia di Sanem (interpretata da Demet Ozdemir) e Can Divit (che ha il volto di Can Yaman).

Continua a leggere »

DayDreamer torna in prima serata su Canale 5 da gennaio

Il prossimo appuntamento con DayDreamer é in prima serata, da giovedì 7 gennaio, sempre su Canale 5. Can Yaman e Demet Ozdemir tornano in prima serata su Canale 5.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir l’evoluzione del suo look da prima di DayDreamer ad oggi

Demet Ozdemir è arrivata in Italia grazie alla messa in onda su Canale 5 della serie tv turca Erkenci Kus (DayDreamer). Nella serie veste i panni di una sognatrice che vive in ambiente famigliare molto tradizionale. Accanto a lei nella serie turca l’attore Can Yaman.

Continua a leggere »

Bitter Sweet e DayDreamer con Can Yaman su Infinity

Il servizio di video streaming online on demand Infinity ha inserito all’interno delle sue proposte anche due serie turche molto famose che vedono protagonista Can Yaman.

Continua a leggere »

DayDreamer anticipazioni 15 e 22 novembre SPOILER: Can scopre il segreto di Sanem, Fabbri in prigione

Can Divit e Sanem di nuovo separati da una bugia. Polen e Huma contro Sanem. DayDreamer – Le Ali del sogno con il ritorno di Amici di Maria De Filippi andrà in onda solo la domenica dalle 15:51 alle 17:12 (almeno secondo la programmazione Mediaset sulla guida tv del sito ufficiale).

Continua a leggere »

Can Yaman come seguire la diretta streaming dello speciale compleanno su La 5

Domani, 8 novembre 2020, su La 5 andrà in onda uno speciale dedicato a Can Yaman per festeggiare il suo compleanno.

Continua a leggere »

Demet Özdemir a Verissimo intervista: “Con Can siamo amici e gli voglio bene” – VIDEO

Occhi puntati sulla prima ospitata di Demet Özdemir in Italia nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir le foto a Milano in piazza Duomo prima di Verissimo

Demet Ozdemir, attrice turca, nota in Italia per il suo ruolo di protagonista accanto a Can Yaman in DayDreamer (Erkenci Kus) oggi sarà ospite di Verissimo. La puntata registrata la scorsa settimana andrà in onda oggi, 17 ottobre 2020, su Canale 5 dalle ore 16:00.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!