Archivio Tag: Demet Ozdemir

Repliche di Daydreamer – Le ali del sogno su La 5

E’ ufficiale da lunedì 13 luglio 2020 su La 5 andranno in onda le repliche della serie turca con Demet Ozdemir e Can Yaman: Day dreamer – Le ali del sogno.

Continua a leggere »

I selfie e video inediti Can Yaman e Demet Ozdemir sul set e backstage di Daydreamer

Fuori dal set e dietro le quinte i selfie ed i video di Demet e Can. Sul set di Day Dreamer (Erkenci kuş) i due attori turchi Can Yaman e Demet Ozdemir sono diventati molto amici al punto che per un po’ era circolato il gossip di una relazione tra i due.

Continua a leggere »

Daydreamer (erkenci kus) Can si dichiara a Sanem “mi sono innamorato di te” – VIDEO SPOILER

Can porta Sanem nel posto più romantico di Istambul (la sua casa d’infanzia) con una vista mozzafiato e si dichiara. Sarà una scena molto romantica tra Can e Sanem. Il bel fotografo stufo della fuga di Sanem alla fine riuscirà a conquistarla con una dichiarazione romantica nella casa nella quale aveva vissuto con tutta la …

Continua a leggere »

Daydreamer (Erkenci Kuş) l’abito blu di Sanem indossato anche da Lady Gaga e Sıla Gençoğlu

Sarà un abito importante quello blu che vedremo indossato tra qualche settimana da Sanem (Demet Ozdemir) in Daydreamer – Le Ali del Sogno (Erkenci Kuş).

Continua a leggere »

Daydreamer (Erkenci Kuş) l’abito di Raisa e Vanessa regalato a Sanem da Fabbri: prezzo e dove si compra

I look di Sanem (Demet Ozdemir) piacciono molto anche al pubblico italiano cosi molti si sono chiesti se fossero in vendita o realizzati apposta per la serie Daydremer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş).

Continua a leggere »

Daydreamer (Erkenci Kuş) Anticipazioni Foto e Video Sub Ita: Sanem dice a Can che lo ama

Ebbene sì finalmente dopo la dichiarazione di Can e la fuga continua di Sanem la bella ragazza finalmente riuscirà a dichiarare i suoi sentimenti al bel fotografo.

Continua a leggere »

L’abito bianco che Demet Ozdemir indossa in Daydreamer quando Sanem scopre che Albatros è Can: prezzo e dove si compra?

Molti degli abiti indossati da Demet Ozdemir (Sanem) in DayDremer (Erkenci Kuş) sono in vendita su diversi e-shop turchi.

Continua a leggere »

Demet Ozdemit (Sanem Erkenci Kuş – Daydreamer) lancia la borsa-marsupio come Chiara Ferragni

Sotto l’obbiettivo dei fans di Daydreamer (Erkenci Kuş) anche i look dei protagonisti della serie in particolare quello di Sanem, interpretata dalla bravissima e bellissima Demet Ozdemit.

Continua a leggere »

Can Yaman festeggia gli ascolti di Daydreamer – Erkenci Kuş in Italia pari a U&D

Trionfo di Erkenci Kuş (Daydremer – Le ali del sogno) ascolti da record come Uomini e Donne. La serie tv turca con Can Yaman e la poliedrica Demet Ozdemir sta avendo un successo incredibile su Canale 5.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir canta la sigla di Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş)

Non tutti sanno che la bravissima attrice turca Demet Ozdemir che abbiamo conosciuto come Sanem nella serie tv Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş) ha un passato da ballerina e cantante.

Continua a leggere »

Can Yaman e Demet Ozdemir cantano insieme a The Voice Turchia – (O Ses Türkiye) – VIDEO

In Italia questa coppia sta facendo sognare con la storia d’amore di Can e Sanem mentre il Turchia questa notorietà legata a Erkenci Kuş (Daydreamer – Le Ali del sogno) è arrivata nel 2019.

Continua a leggere »

Chi è Demet Ozdemir (Sanem in DayDreamer) ballerina, cantante ad attrice

Demet Ozdemir nasce il 26 febbraio 1992 a Izmit (Turchia) ma nel suo sangue c’è anche un po’ di Bulgaria dato che la nonna è originaria di questa nazione.

Continua a leggere »

Demet Özdemir su TV8 e Can Yaman su Fox: le nuove serie turche “Doğduğun Ev Kaderindir” e “Bay Yanlis”

Demet Özdemir è impegnata nella nuova serie turca che la vede protagonista “Doğduğun Ev Kaderindir” (tradotta in italiano La tua casa è il tuo destino). Mentre il bel Can Yaman è sul set di Bay Yanils (Signor Sbagliato).

Continua a leggere »

Erkenci Kus – Daydreamer – Le Ali del Sogno video: l’incidente con Sanem, Can in coma

Un amore passionale ma allo stesso tempo sofferto quello tra il fotografo Can Divit e la bella Sanem. Sulla loro strada verso il matrimonio un brutto incidente che farà temere per la vita di Can.

Continua a leggere »

FaceApp con gli attori di Daydreamer – le Ali del Sogno – Erkenci Kuş

Se Can Yaman fosse la protagonista femminile e Demet Özdemir quello maschile? Come sarebbero i loro volti grazie al cambio sesso di Faceapp?

Continua a leggere »

Daydreamer le ali del sogno, trame ed anticipazioni dal 10 al 19 giugno 2020

La prima puntata di apre con il colloquio di lavoro di Sanem alla Fikri Harika, la stessa agenzia pubblicitaria dove lavora la sorella Leyla come segretaria di Emre, il figlio del proprietario Aziz. Sanem sarà assunta anche grazie a Leyla.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir volto Pantene per la Turchia

Se in Italia abbiamo avuto Chiara Ferragni come testimonial della Pantene, In Turchia è stata scelta l’attrice Demet Ozdemir, che dal 10 giugno inizieremo a conoscere anche nel nostro Paese.

Continua a leggere »

Demet Özdemir è stata fidanzata con Kaan Yıldırım dopo Can Yaman – Le foto

Sono molti i flirt attribuiti all’attrice di Daydreamer – Le Ali del Sogno, Demet Özdemir. Primo fra tutti Can Yaman. Si era parlato di una relazione durante le riprese della serie tv turca che dal 10 giugno andrà in onda su Canale 5.

Continua a leggere »

Chi è la fidanzata di Can Yaman? Lui sogna l’Italia

Per mesi si è parlato della relazione tra Can Yaman e Demet Özdemir fidanzata dell’attore della serie tv turca Erkenci Kuş (in Italia Daydreamer Le ali del sogno).

Continua a leggere »

Can Yaman con Erkenci Kus su Canale 5 è ufficiale

E’ iniziato il doppiaggio in italiano di Erkenci Kus con Can Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman Gossip: moglie e fidanzata? E’ single!

Ultime notizie Can Yaman: In Spagna con una serie Tv ed in Italia con L’isola dei famosi. Ma il suo cuore è libero? Al momento l’unica donna della vita di Can Yaman è la bellissima madre Güldem. Archiviata la relazione con la bella attrice Demet Ozdemir, oggi si professa single ed in cerca della donna …

Continua a leggere »

Demet Ozdemir non è fidanzata con Can Yaman, oggi single

E’ finita tra Demet Ozdemir e Can Yaman: non solo lei vorrebbe “cancellare” ogni rapporto passato con lui. Se durante la registrazione di C’è Posta per te (il 15 ottobre 2019) che vede protagonista Can Yaman (ma che vedremo domani 18 gennaio) l’attore turco aveva omesso la sua relazione con l’attrice Demet Ozdemir. Oggi, è ufficiale …

Continua a leggere »

Foto e anticipazioni seconda puntata C’è Posta per Te con Can Yaman e Mara Venier

Can Yaman e Mara Venier ospiti di C’è Posta per Te di Maria De Filippi. COMUNICATO STAMPA UFFICIALE – Domani, in prima serata su Canale 5, dopo lo strepitoso debutto di sabato scorso, l’appuntamento in prima serata è con Maria De Filippi e la seconda puntata di “C’è Posta per Te”. 

Continua a leggere »