Archivio Tag: Demet Ozdemir

“Dünyayla Benim Aramda”(Between The World And Me) con Demet Ozdemir e  Buğra Gülsoy da settembre su Disney Plus

Buğra Gülsoy e Demet Ozdemir in una nuovissima serie Disney Plus dal titolo “Dünyayla Benim Aramda”( titolo internazionale Between The World And Me mentre in italiano Tra il mondo e me) in onda dal 14 settembre 2022.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir nuova serie Disney Plus “Dunyayla Benim Aramda” il trailer ufficiale della “dizi”

Oggi è uscito il trailer ufficiale della nuova serie di Disney Plus con Demet Ozdemir dal titolo “Dunyayla Benim Aramda“ (Tra il mondo e me in italiano – Between the World and Me in inglese).

Continua a leggere »

Demet Ozdemir negativa pronta a tornare sul set per Love Tactics 2

Demet Ozdemir, dopo aver contratto il Covid-19, è tornata negativa ed è pronta a tornare sul set per iniziare a girare il secondo film per Netflix, Love Tactics 2.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir positiva al covid: posticipate le riprese di “Love Tactics 2” ma non le nozze con Oğuzhan Koç

Demet Ozdemir: “Il Covid c’è da tre anni ed ora mi sono infettata. Non c’è nulla di rimandato vorrei precisare innanzitutto“. E’ notizia di oggi, che Demet Ozdemir è risultata positiva al Covid-19.

Continua a leggere »

La data delle nozze di Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç

I media turchi hanno rivelato la data delle nozze tra l’attrice Demet Ozdemir e il cantante Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir in barca a Göcek sembra una scena di Bay Yanlis senza Can Yaman

Chi ama le dizi turche non può dimenticare la splendida location turca Göcek dove hanno girato alcune scene della serie “Mr Wrong” (Bay Yanlis) con Can Yaman e Ozge Gurel. Questa volta la città balneare turca è lo scenario delle prove “luna di miele” dell’attrice Demet Ozdemir e del suo fidanzato Oguzhan Koc.

Continua a leggere »

Demet Özdemir “paparazzata” in barca con il futuro marito Oğuzhan Koç prima del film Netflix

Ultimi giorni di vacanza per Demet Ozdemir che si gode una viaggio in barca con il suo fidanzato Oğuzhan Koç. Pare che a breve Demet torni sul set per girare il secondo film per Netflix nel frattempo fervono i preparativi per le nozze con Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

Demet Özdemir si è sposata? Il fidanzamento con “il caffè al sale” scambiato per le nozze

Una celebrazione in pompa magna per Demet Özdemir  e Oguzhan Koc che chiede ufficialmente la mano della sua futura sposa alla famiglia secondo la tradizione turca.

Continua a leggere »

Oğuzhan Koç chiede la mano di Demet Ozdemir con tanto di “caffè salato” rispetta la tradizione turca – VIDEO

Oğuzhan Koç, noto cantante turco, aveva fatto la proposta di matrimonio a Demet Ozdemir, nota attrice famosa in Italia per DayDremer, nel giorno di San Valentino.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir finite le riprese di “Dunyayla Benim Aramda” per Disney a breve sul set di “love tactics 2” per Netflix

Oggi, Demet Ozdemir, con un post su Instagram conferma la fine delle riprese della serie per Disney Plus Turchia, Dunyayla Benim Aramda. Ma si prepara a tornare sul set questa volta per Netflix per il sequel di “Tattiche d’amore“.

Continua a leggere »

İbrahim Çelikkol arriva in Italia con Bir Zamanlar Çukurova (Terra Amara) su Canale 5

Il noto attore turco İbrahim Çelikkol molto amato e stimato nel suo Paese arriverà in Italia con la serie Bir Zamanlar Çukurova (Terra Amara il titolo scelto per l’Italia).

Continua a leggere »

Asli Parlak cura il look di Demet Ozdemir in “Dünyayla Benim Aramda”

Asli Parlak nota stylist di molte serie tv torna a lavorare con Demet Ozdemir dopo DayDremer in cui ha curato il look dei protagonisti.

Continua a leggere »

Lo spot ufficiale di Disney Plus Turchia con gli attori turchi: “Ognuno prende il suo posto” – VIDEO

Hande Ercel, Demet Ozdemir, Can Yaman e Burak Deniz famosi in Italia nello spot di Disney Plus Turchia. E’ stato diffuso poche ore fa lo spot ufficiale del lancio di Disney Plus in Turchia con protagonisti i 14 attori turchi che reciteranno nei film e nelle serie tv prodotte in Turchia.

Continua a leggere »

“Çilek Kokusu”(Profumo di fragole) con Demet Ozdemir in onda su Mediaset Spagna, arriverà in Italia?

Dopo “Brave anche Beautiful” Mediaset potrebbe decidere di trasmettere “Çilek Kokusu” (Profumo di fragole) su Canale 5. Çilek Kokusu è una telenovela turca prodotta da Gold Film e trasmessa nel 2015 dall’emittente Star TV e da oggi andrà in onda su Divinity in Spagna (canale di Mediaset).

Continua a leggere »

Video presentazione nuova serie tv con Demet Ozdemir di Disney Plus “Dünyayla Benim Aramda” (Between the World and Me)

E’ stata presentata alla stampa turca la nuova serie tv con Demet Ozdemir e Buğra Gülsoy per Disney Plus. La nuova “dizi” che si intitola “Dünyayla Benim Aramda” (Between the World and Me). 

Continua a leggere »

Secondo film “Aşk Taktikleri” con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz con il nuovo regista Kıvanç Baruönü

Nuova regia, nuova trama… tutto nuovo per il secondo film Aşk Taktikleri” con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç: il matrimonio a fine estate

Il cantante Oğuzhan Koç rivela ai giornalisti la “data” delle nozze con Demet Ozdemir (o meglio il periodo in cui dovrebbero essere celebrate).

Continua a leggere »

Demet Ozdemir girerà in estate “Love Tactics 2” ora sul set di Disney Plus (Dünyayla Benim Aramda)

Demet Ozdemir è già sul set della nuova serie di Disney Plus, Dünyayla Benim Aramda, e quest’estate girerà per Netflix il sequel di “Aşk Taktikleri” (Love Tactics 2).

Continua a leggere »

Hande Erçel con Kaan Yıldırım in auto ed è gossip – VIDEO

I media turchi lanciano un nuovo gossip sull’attrice Hande Erçel dopo le voci sulla fine della sua relazione con l’attore Kerem Bursin. L’attrice turca è stata “beccata” all’uscita da un locale ad Istanbul in auto con l’attore Kaan Yıldırım.

Continua a leggere »

“Dünya ile Benim Aramda” (Between the World and Mine) Metin Akdülger nel cast con Demet Ozdemir

Secondo la sempre ben informata Birsen Altuntas il cast di protagonisti della nuova serie Disney con Demet Ozdemir (Dünya ile Benim Aramda” (Between the World and Mine) è al completo con l’arrivo di Metin Akdülger nel ruolo di Kenan.

Continua a leggere »

Demet Odemir sarà İlkin nella serie “Between the World and Mine” con lei anche un volto di Love is in The Air

Melisa Dongel Manca poco all’inizio delle riprese della nuova serie con Demet Ozdemir, “Dünya ile Benim Aramda“, ma nel cast anche un volto che abbiamo conosciuto in Italia grazie a “love is in the air“.

Continua a leggere »

Oguzhan Koc si fa la liposuzione per le nozze con Demet: il cantante ironizza con una foto su Instagram

Dopo la riconciliazione con Demet Ozdemir, il cantante turco e giudice di The Voice Turchia (O Ses Türkiye), Oguzhan Koc torna a fare gossip. Questa volta nessun litigio con la fidanzata ma un intervento di chirurgia plastica che fa discutere. Ed i media turchi e lo stesso Oguzhan Koc ci scherza sopra.

Continua a leggere »

Demet Özdemir “rifatta” lei risponde alle accuse sulla chirurgia plastica

Demet Özdemir: riemergono dal passato alcune foto dell’attrice turca e si parla di ritocchi estetici. Ma Demet non ci sta e parla chiaro!

Continua a leggere »

Demet Özdemir si sposa con Oğuzhan Koç: la data delle nozze e l’anello molto costoso ed unico

Demet Özdemir ha detto “sì” alla proposta di matrimonio di Oğuzhan Koç. Dopo essersi lasciati tornano insieme e fissano la data delle nozze cogliendo tutti di sorpresa. La foto della proposta di matrimonio è stata pubblicata sia da Demet che da Oguzhan sui rispettivi profili Instagram confermando la stampa rosa turca che aveva anticipato il …

Continua a leggere »

Demet Ozdemir proposta di matrimonio di San Valentino da Oguzhan Koc

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc avevano litigato dopo un viaggio a Parigi e la rottura tra i due sembrava definitiva.

Continua a leggere »

Buğra Gülsoy dopo Azize con Hande Ercel sarà con Demet Ozdemir in “Dünya’yla Benim Aramda”. Sfuma Kerem Bursin

La nuova serie Disney Plus “Dünya’yla Benim Aramda” (Between the World and Me) che vede come protagoniste Demet Ozdemir e la collega Hafsanur Sancaktutan non avrà nel cast Kerem Bursin, la cui trattativa non sarebbe andata in porto.

Continua a leggere »

“Dünyayla Benim Aramda” nuova serie con Demet Ozdemir le novità trama e cast formato da 2 coppie

Dünyayla Benim Aramda (Tra me ed il mondo) la nuova serie turca per Disney Plus che vede come protagonista Demet Ozdemir avrà un trama romantica.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir a marzo per Disney in “Dünya ile Benim Aramda” ma Kerem Bursin non ha ancora accettato: il retroscena fa gossip

Secondo i media turchi sarebbe andata in porto la trattativa tra Disney e Demet Ozdemir che la vede protagonista della serie “Dünya ile Benim Aramda” (Between the World and Myself). Ma per il ruolo di protagonista maschile sarebbe in ballo Kerem Bursin che non avrebbe ancora accettato ma le trattative sarebbero in corso.

Continua a leggere »

Love Tactics / Ask Taktikleri con Demet Ozdemir e Şükrü Özyıldız doppiato anche in italiano su Netflix – Trailer e Clip italiano

L’11 febbraio 2022 uscirà su Netflix Italia il nuovo film di Demet Ozdemir e Şükrü Özyıldız, Love Tactics / Ask Taktikleri doppiato in italiano.

Continua a leggere »

Demet Özdemir e Kerem Bürsin insieme in una serie di Disney Plus secondo Birsen Altuntas ma diventa gossip “turco” Can Yaman ed Hande Ercel

Cosa ci fanno Can Yaman, Demet Ozdemir, Kerem Bursin ed Hande Ercel nello stesso titolo sui media turchi? Quando lo spettacolo diventa gossip il caos di notizie “scoop” è un fiume in piena nel quale trovare la verità diventa un’impresa eroica. Cerchiamo di fare chiarezza su questi quattro nomi apparsi insieme sulla stampa turca in …

Continua a leggere »

Ask Taktikleri (Love Tactics) con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz su Netflix l’11 febbraio 2022 anche in Italia – Trailer

Il film Ask Taktikleri (Love Tactics) con Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz uscirà sulla piattaforma Netflix l’11 febbraio 2022. Sarà disponibile anche su Netflix Italia ma in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Continua a leggere »

Can Yaman con Demet Ozdemir a Palermo? La verità è ben diversa

Immagini fraintese: parla la fans scambiata per Demet Ozdemir. In questi giorni è uscita la notizia che Can Yaman e Demet Ozdemir sarebbero stati paparazzati insieme a Palermo. Questo mentre l’attore turco si trovava nel capoluogo siciliano per le riprese di “Viola come il mare”.

Continua a leggere »

Verissimo pubblica un gossip tra Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç: intervista a breve o arriva My Home My Destiny?

Ha incuriosito molto la scelta di Verissimo di pubblicare nella sezione news del sito ufficiale di Mediaset un articolo che parla della vacanza in barca di Demet Ozdemir ed il suo attuale fidanzato Oğuzhan Koç. Attualmente su Mediaset non c’è alcuna serie in onda dell’attrice turca questo ha aperto a varie ipotesi.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir e Chiara Ferragni cardigan Jacquemus: lanciano una nuova tendenza moda

Il must have di fine estate 2021? Lo lanciano Chiara Ferragni e Demet Ozdemir: il cardigan senza cuciture e bottini di Jacquemus. Sia Chiara Ferragni (fashion blogger per eccellenza) che l’attrice Demet Ozdemir lanciano un nuovo capo di abbigliamento ovvero una sorta di maglia senza bottoni e cuiture che scopre in parte il decoltè. Un …

Continua a leggere »

Demet Ozdemir sulla copertina di Hello

L’attrice turca Demet Ozdemir domani comparirà sulla copertina del noto magazine Hello. Ad annunciarlo la rivista turca tramite i social ufficiali con la condivisione entusiasta di Demet.

Continua a leggere »

L’attore turco Ibrahim Celikkol con i volontari a spegnere gli incendi in Turchia – VIDEO

Ibrahim Celikkol in prima linea tra i vigili del fuoco ed i volontari per spegnere gli incendi in Turchia. Un video sta circolando su Instagram ed è stato condiviso anche dai colleghi dell’attore turco Ibrahim Celikkol detto Ibo. Ha recitato in moltissime serie tv turche anche accanto a Ozge Gurel e Kerem Bursin (Muhteşem İkili (Duo …

Continua a leggere »

Incendi Turchia #helpturkey: il grido del popolo per chiedere aiuto sui social

Help Turkey condiviso anche da attori, cantanti e registi turchi famosi in tutto il mondo. Su Instagram l’hashtag #helpturkey ha superato le 240mila visualizzazioni in 24 ore da quando è stato lanciato. Il popolo chiede aiuto al mondo. L’inferno è in Turchia è una realtà che attraverso i social è sotto gli occhi di tutti.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir “fuga” romantica dal set con Oğuzhan Koç: Argos a Kapadokya e mongolfiera

Oğuzhan Koç e Demet Ozdemir tre notti romantiche all’hotel Argos in Kapadokya (Cappadocia Turchia)

Continua a leggere »

Incendi Turchia: Demet Ozdemir, Ozge Gurel, Serra Yilmiz, Sukru Ozyildiz ed Oguzkhan Koc condividono i post di TEMA Vakfı

Questi attori e cantanti turchi conosciuti anche in Italia grazie a film, musica e serie tv hanno condiviso in queste ore, in cui la Turchia è vittima di incendi, molti post di Tema Vakfı. Ma cos’è questa fondazione?

Continua a leggere »

Demet Ozdemir con Sükrü Ozyıldız a Goreme (Cappadocia) per il film raggiunta da Oğuzhan Koç

Demet Ozdemir pubblica su Instagram alcuni scatti nella città turca di Goreme nella regione di Cappadocia famosa per “i camini delle fate” ma soprattutto per le mongolfiere.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!