Archivio Tag: Versace

Elodie un spacco come Belen a Sanremo 2021: “attenti alla farfallina”

Scatta l’ironia per l’abito molto audace di Elodie firmato Versace. La bella cantante si mostra con uno splendido abito con uno spacco vertiginoso che a molti sui social ha ricordato quello della famosa farfallina di Belen.

Continua a leggere »

Fedez svela l’iniziale del nome della figlia? Il Rebus della camicia di Sanremo 2021

Fedez lancia il rebus di Sanremo: “F. C. L. V. La mia famiglia mi copre le spalle“ Fedez pubblica su una foto con una camicia dell’ultima collezione di Donatella Versace e fa un ringraziamento alla famiglia inserendo le iniziali dei nomi della sua famiglia.

Continua a leggere »

Fedez vestirà Versace a Sanremo 2021

La stilista ufficiale di Fedez durante la settimana di Sanremo sarà Donatella Versace che curerà il look de rapper.

Continua a leggere »

Baby K il videoclip del singolo “Non mi basta più” ft Chiara Ferragni: dove è stato girato e abiti Fausto Puglisi, Versace e Louis Vuitton

Da oggi alle ore 14.00 è online sul canale YouTube di Baby K il videoclip di“Non mi basta più”, firmato da Andrea Folino.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni a Venezia in abito Dior sul red carpet con Fedez

Chiara Ferragni continua a scegliere Dior per le occasioni speciali della sua vita dal matrimonio con Fedez alla presentazione del suo “docu-film” alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2019. Come un bellissimo cigno nero Chiara Ferragni luccica sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un abito Haute Couture disegnato da Maria …

Continua a leggere »

Jennifer Garner Oscar 2018: abito Versace, quali prodotti di make up ha usato Genevieve Herr

Il blu dell’abito di Versace indossato da Jennifer Garner agli Oscar 2018 ha abbagliato tutti. Ma il make up con prodotti Neutrogena ha incuriosito gli amanti del trucco. Quali prodotti ha usato Genevieve Herr? Uno degli abiti più belli degli Oscar 2018 è stato indossato dall’attrice Jennifer Garner ed è fermato da Versace. In assoluto una vera …

Continua a leggere »

Anthony Vaccarello nominato direttore creativo di YSL

E’ il noto stilista belga, Anthony Vaccarello, il nuovo direttore creativo di Yves Saint Laurent al posto di Hedi Slimane. Ma chi è Anthony Vaccarello?

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi abito seconda puntata Isola dei Famosi

Quale abito indosserà  Alessia Marcuzzi nella seconda puntata dell’isola dei famosi 2016 che andrà in onda lunedì 14 marzo 2016? Noi abbiamo provato a lanciare qualche idea: ci indovineremo?

Continua a leggere »

Il make Up e prezzo abito nero Versace di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi ha scelto un look perfetto per la prima puntata dell’Isola dei Famosi. L’abito nero con lo spacco vertiginoso indossato da Alessia Marcuzzi nella prima puntata dell’isola dei Famosi è di Versace.

Continua a leggere »

Jennifer Lopez: foto abito rosso Versace con lato B scoperto al Met

J.Lo si è presentata con un look nude al Met: l’abito rosso con strass e tulle indossato da Jennifer Lopez porta la firma di Versace. Il suo lato B lateralmente è completamente scoperto e non c’è nulla da immaginare ma tutto da vedere!

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi abito Versace come Irina Shayk alla finale dell’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi indossa un abito molto audace di Versace simile a quello che Irina Shayk ha sfoggiato agli Oscar 2015. L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi si apre con lo spacco vertiginoso di Alessia Marcuzzi ed un abito nero firmato Versace.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!