Archivio Tag: H&M

Costumi Carnevale Bambini e Neonati: prezzi e dove trovarli. Koala e Canguri tra le tendenze

Amazon, H&M, Kiabi, Disney: la caccia all’offerta low cost tramite gli shop on line. Koala e Canguro

Continua a leggere »

Ruba Zai nella campagna HMoschino 2018 (Moschino e H&M)

Ruba Zai la blogger ed influencer  musulmana afghana-olandese nella nuova campagna pubblicitaria HMoschino. Chi è Ruba Zai? Nota su come @ HijabHill su Instagram, inizia come youtuber con un canale dedicato alla bellezza attirando milioni di utenti ed incoraggiando moltissime donne musulmane.

Continua a leggere »

Moschino e H&M come Fedez e Chiara Ferragni: supermercato come set

Dopo la polemica dei Ferragnez sul supermercato, Moschino in collaborazione con H&M realizza la nuova campagna pubblicitaria proprio tra gli scaffali del supermercato. Moschino lancia la nuova collezione iconica in collaborazione con H&M con una foto tra gli scaffali di un supermercato. Quando si dice “influenzare” Chiara Ferragni sembra essere imbattibile anche quando è vittima …

Continua a leggere »

Look Capodanno 2018: Michael Kors, Calzedonia, Intimissimi, Zara, Motivi, Zuiki e H&M

Come vestirsi a Capodanno: idee, look, abiti da sera, last minute, chic e low cost. Ogni brand propone il suo look per Capodanno tra le idee più chic quelle proposte da Michael Kors per le curvy Fiorella Rubino ma anche le marche più low cost come H&M e Zuiki. Per l’intimo sexy per Capodanno? Intimissimi …

Continua a leggere »

H&M chiude a Milano, Cremona e Venezia: 95 dipendenti lincenziati

Battaglia per i 95 dipendenti licenziati da H&M dopo la chiusura di 4 negozi. La catena svedesi dell’abbigliamento low cost chiude 4 negozi in Italia. Due negozi a Milano, uno a Cremona e Venezia. Questo ha determinato l’esubero di 95 dipendenti che saranno licenziati. 

Continua a leggere »

Marianne Mirage abito H&M a Sanremo 2017: ma quanto costa?

Abito Low Cost per Marianne Mirage a Sanremo 2017. Ma quanto ha speso Marianne Mirage per creare quel look apprezzato? Marianne Mirage è stata considerata da molti una delle donne più eleganti della seconda serata del Festival di Sanremo 2017. Ma il suo abito era low cost . Nessun marchio di alta moda per la cantante resa …

Continua a leggere »

Marianne Mirage eliminata a Sanremo 2017: stilista abito e make up chic

Marianne Mirage trucco chic ed abito Sanremo 2017. Marianne Mirage è stata eliminata questa sera. Ma il suo look è stato molto apprezzato sul web dove in molti si sono chiesti chi avesse curato il look della cantante famosa dopo l’apparizione da Chiambretti.

Continua a leggere »

Kenzo H&M collection: prezzi collezione uomo e donna borse e cappotti

Collezione Kenzo per H&M: uomo e donna un tripudio di fantasie. Nuova collaborazione di H&M con un brand famoso. In questo caso H&M ha scelto la fantasia “giungla” di Kenzo abbracciando uno stile nuovo per il brand svedese. 

Continua a leggere »

Truffa buono sconto H&M via Whatsapp: attenzione!

Ebbene sì nel 2016 le truffe avvengono anche tramite un semplice messaggio su Whatsapp e questa volta viene colpita la catena H&M.  

Continua a leggere »

H&M make UP: il tutorial di Clio Make UP – Video Youtube

Stanno destando molta curiosità i nuovi cosmetici di H&M disponibili solo in alcuni store. La make up artist nonchè famosa Youtubers, Clio Make Up, offre una recensione ed un tutorial si questi nuovi prodotti del brand svedese.

Continua a leggere »

Balmain da H&M: i negozi dove comprarla, il sito in tilt

Oggi 5 novembre 2015 è arrivata da H&M in 9 negozi in Italia ed in 250 in tutto il mondo la nuova collezione moda di Balmain. Come unire l’eleganza e la moda di lusso al marchio low cost svedese? 

Continua a leggere »

H&M Moda Halloween bambini: costumi e abiti low cost ed originali

H&M lancia la moda bambino per per Halloween a prezzi veramente low cost e propone modelli originali.

Continua a leggere »

Katy Perry Foto e Video: campagna natalizia di H&M

Katy Perry è la testimonial della nuova pubblicità di Natale 2015 per il gruppo di abbigliamento svedese H&M.

Continua a leggere »