Archivio Tag: Cronaca

Scuole chiuse anche martedì 30 ottobre a La Spezia e nel Tigullio.

Prolungata l’allerta meteo. Scuole Chiuse a  Santa Margherita, Rapallo, Chiavari, Portofino, Sestri Levante e La Spezia.  Allerta meteo rossa fino alle 15 del 30 ottobre 2018 in  tutto lo Spezzino e in parte del Tigulli.

Continua a leggere »

Germania evacuata la stazione di Colonia: donna in ostaggio

La stazione di Colonia è stata evacuata. Colpi di pistola ed ostaggi. I media tedeschi danno le prime news al riguardo. Un annuncio attraverso l’altoparlante della stazione avrebbe invitato i viaggiatori a lasciare il luogo raggiungendo le uscite. Poi alcuni testimoni parlano di alcuni spari intorno alle 12:15 di oggi in stazione. 

Continua a leggere »

Spara ad un casellante a Pontremoli: caccia all’uomo in Lunigiana

Lunigiana allerta uomo armato e pericoloso dopo la sparatoria a Pontremoli. Cittadini invitati a fare attenzione ed a contattare il 112. Verso le 16 di ieri un uomo con una maschera ha sparato con un fucile ad un casellante a Pontremoli. Il casellante ha evitato il colpo ma l’uomo che viaggi a bordo di una Mercedes …

Continua a leggere »

Maltempo: Senza esito a San Pietro Lametino (CZ) la ricerca del bambino

Proseguono le ricerche del bimbo scomparso a San Pietro Lamentino. Le ultime notizie diffuse dai vigili del fuoco dicono al momento le ricerche sono senza esito. Ieri la notozia che dopo la forte alluvione in Calabria  tre persone erano disperse. Si tratta di un mamma ed i due suoi figli di 2 e 7 anni, …

Continua a leggere »

New York aggressione in un asilo nido: accoltellati 3 neonati

New York oltre ai tre neonati sono stati accoltellati anche due adulti. Sul luogo rinvenuti una mannaia ed un coltello da macellaio. Ore di sangue a New York in un asilo nido del Queens sulla161esima strada. Una donna di 52 anni è stata fermata dalla polizia dopo aver accoltellato 5 persone. 

Continua a leggere »

I vigili del fuoco italiani in aiuto della Grecia Video: sono arrivati i 2 canader

GRECIA ULTIME NOTIZIE – Atterrati nella notte a Elefsis i due canadair  del vigili del fuoco inviati in Grecia per fronteggiare la grave situazione degli incendi. L’annuncio è stato dato tre ore fa dalla pagina ufficiale Twitter dei Vigili del Fuoco italiani. Aiuti anche dalla Turchia. La Macedonia ha reso immediatamente disponibili 100 mila euro per …

Continua a leggere »

Incendio in Grecia 60 morti e 150 feriti: video della devastazione

L’inferno sulla terra in Grecia: morte e devastazione in uno scenario apocalittico. Video. A circa 50 km da Atena la situazione è surreale fiamme ovunque gente in fuga si parla di migliai di sfollati ed il bilancio, secondo l’ultimo aggiornamento, è di 60 morti e più di 150 feriti. 

Continua a leggere »

Chi sono gli aggressori di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Arrestati in attesa di convalida del fermo gli aggressori di di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Sono 4 gli aggressori di Niccolò Bettarin,i figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Fermati della polizia e portati in caserma per un interrogatorio nella giornata di ieri. 

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini in ospedale: intervento alla mano riuscito. Arrestati gli aggressori

Niccolò Bettarini ultime notizie: salute. Arrestati gli aggressori del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Niccolò Bettarini vittima di un’aggressione violenta solo per aver cercato di difendere un amico dal branco. Fortunatamente l’intervento al tendine della mano avvenuto questa mattina ha avuto esito positivo. 

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini ultime notizie: verrà operato lunedì vivo per miracolo

Niccolò Bettarini figlio del’ex calciatore Stefano Bettarini e la conduttrice Simona Ventura è stato accoletellato fuori da una discoteca. Come sta?   Erano circa le 5 del mattino quando Niccolò Bettarini è stato aggredito fuori da una discoteca di Milano. Per il giovane figlio di Simona Ventura 9 coltellate sull’addome e sulle braccia.  

Continua a leggere »

Esplosione Roma a La Storta: tra i feriti un vigile del fuoco

Roma: Esplosione a La Storta. Tra i feriti anche un vigile del fuoco. Intorno alle 16 di oggi 27 giugno 2018 un forte boato in via Eligio Possenti, in zona La Storta. Evacuazione di una palazzina.

Continua a leggere »

Parigi: uomo armato con una bomba ha preso ostaggi

Ultime notizie da Parigi: uomo armato con una bomba minaccia di uccidere alcune persone prese in ostaggio. Torna la paura a Parigi: un uomo armato avrebbe preso due persone in ostaggio in rue des Petites Ecuries, nel decimo arrondissement. 

Continua a leggere »

Belgio: sparatoria a Liegi, uccise due poliziotte e uno studente di 21 anni

Al grido ‘Allah Akbar’ a Liegi in Belgio sono stati uccisi uno studente e due poliziotte. Le due agenti sono state prese alle spalle del killer che poi ha sparato ad un giovane in auto. Si tratterebbe di uno studente di 21 anni.

Continua a leggere »

La Vita in Diretta: le incongruenze di Buoninconti dopo la scomparsa di Elena Ceste

Cronaca News – Buonincontri confermata in cassazione la sentenza in primo grado: 30 anni di carcere per l’omicidio di Elena Ceste. Il comandate dei carabinieri, Sarcinelli, racconta le ore successive alla denuncia della scomparsa di Elena Ceste.Analizza a La Vita in diretta l’atteggiamento di Michele Buoninconti. 

Continua a leggere »

Forte Terremoto a Muccia in provincia di Macerata con repliche tra Marche ed Abruzzo

Terremoto in Centro Italia tra Abruzzo e Marche: forte scossa con repliche tra Pieve Torina e L’Aquila. Ultime scosse di terremoto. Brusco risveglio nel centro Italia con una forte scossa di magnitudo 4.6 avvenuta alle ore 5:11 del 10 aprile 2018. L’epicentro localizzato a 8,9 km di profondità a 2 k da Muccia in provincia …

Continua a leggere »

Sarzana (La Spezia) donna uccisa dopo una lite: fermato il compagno

Sarzana provincia di La Spezia: Roberta Felici uccisa nel condominio “Olga” di via dei Molini. Secondo i media locali l’assassinio di Roberta Felici sarebbe arrivato dopo un litigio molto accesso. La mano dell’omicidio pare sia quella del compagno che è stato fermato dalla polizia. 

Continua a leggere »

Firenze, Video spari a ponte Vespucci: muore ambulante africano, fermato un 65enne

Su ponte Vespucci, in pieno centro a Firenze una sparatoria: muore un africano, fermato un 65enne. Poco prima delle 12 di oggi, 5 marzo 2018, Firenze protagonista della cronaca nera per una sparatoria avvenuta in una zona centrale di Firenze. A perdere la vita un uomo di colore molto probabilmente africano raggiunto da degli spari …

Continua a leggere »

Fabrizio Corona esce dal carcere: Gabriele Parpiglia lo abbraccia

Oltre a Silvia Provvedi anche Gabriele Parpiglia accoglie con un abbraccio Fabrizio Corona. Gabriele Parpiglia da sempre ha manifestato il suo sostegno all’amico Fabrizio Corona. Il giornalista ed autore televisivo vanta una longeva amicizia con Fabrizio e non poteva mancare per l’uscita dall’amico dal carcere di San Vittore.

Continua a leggere »

Forte vento Roma crollano alberi su auto: tra i feriti un uomo molto grave

Allerta vento a Roma ma in tutto il centro Italia. Ma nella Capitali si registrano i primi danni e feriti per il forte vento. Forte vento sulla capitale fa cadere una tegola  dal tetto dell’Istituto Virgilio e viene ferita un’adolescente che finisce al Bambino Gesù in codice giallo. La ragazza si è procurata un taglio che …

Continua a leggere »

Allarme Bomba a Roma: auto sospetta davanti alla Rinascente in via del Tritone

Paura nel centro di Roma quando un auto sospetta in via del Tritone fa scattare l’allarme bomba. La strada è stata immediatamente chiusa al traffico e la polizia con gli artificieri è giunta sul luogo. L’auto era parcheggiata in via dei due Macelli difronte all’ingresso della Rinascente di Roma. 

Continua a leggere »

Arrestato Igor il Russo, Norbert Feher: è finita la sua fuga dopo una sparatoria

Spagna: arrestato dopo mesi di ricerche Norbert Feher conosciuto come Igor il Russo. Igor Il Russo, alias Norbert Feher alias Igor Vaclavic, è stato arrestato in Spagna. L’arresto è avvenuto dopo un conflitto a fuoco in cui hanno perso la vita 3 persone. Igor in Italia aveva ucciso due persone a Budrio (Bologna) e Portomaggiore (Ferrara). …

Continua a leggere »

Salvatore Riina è in fin di vita: è in coma in boss mafioso Totò Riina

Il capomafia, in coma da giorni dopo due interventi chirurgici, compie oggi 87 anni. Complicazioni post operatorie per Totò Riina che è in coma da due giorni. Sembra che sia stata una decisione dei medici: sedare il boss mafioso. 

Continua a leggere »

Marco Della Noce comico di Zelig sfrattato dopo la separazione: dorme in auto

Il meccanico in tuta rossa della Ferrari comico di Zelig sfrattato si ritrova a dormire in auto. Oggi il cabarettista e doppiatore cinematografico è rovinato. Ed ha chiesto aiuto ai servizi sociali. Marco Del Noce doppiatore di Cars e volto di Zelig afferma: “Mai avrei pensato  che, dopo trentacinque anni trascorsi a far ridere, mi …

Continua a leggere »

Terremoto di Magnitudo 8 in Messico. Epicentro in mare, allerta Tsunami e vittime

Fortissimo Terremoto al Largo del Messico, sulla costa del Chapas: almeno 5 vittime. E’ stato registrato un forte terremoto all largo della coste del Chiapas in Messico. Il terremoto è avvenuto oggi 8 settembre 2017 alle ore 06:49:20 (UTC +02:00) ora italiana mentre orario locale nella zona del terremoto (America/Guatemala) erano le ore 22:49:20 (UTC -06:00). 

Continua a leggere »

Vicenza Video: donna 91enne si ribalta a bordo della sua auto, intervento Vigili del Fuoco

Oggi i Vigili del Fuoco chiamati ad intervenire per liberare una donna di 91 anni dalla sua auto. Sono i vigili del fuoco a diffondere la notizia dell’intervento di oggi a Vicenza. Un incidente ha coinvolto una donna di ben 91 anni che ha bordo della sua auto si è ribaltata. 

Continua a leggere »

Glasgow Ultim’ora Scozia: ragazza italiana trova morta nel suo appartamento

Giallo a Glasgow, in Scozia: una ragazza di Cossato, Debora Rastelli, è stata trovata morta nel suo appartamento dalla coinquilina. La ragazza avrebbe compiuto 26 anni il 21 agosto. Si era trasferita in Scozia da un anno dove lavora come assistente sanitaria per imparare la lingua. 

Continua a leggere »

Helsinki auto sulla folla nella via principale: un morto e diversi feriti

Ultim’ora: Helsinki auto sulla folla. Si registra una vittima e diversi feriti. L’uomo è stato arrestato dalla polizia. Nella via centrale di Helsinki, in Finlandia, un uomo a bordo della sua auto si lancia contro la folla frendo molte persone ed uccidendone una.

Continua a leggere »

Crollo Torre Annunziata: trovata una donna senza vita sotto le macerie

ULTIME NOTIZIE TORRE ANNUNZIATA: Trovato il cadavere di una donna. Con grande dolore arriva la notizia del primo corpo recuperato sotto le macerie del crollo a Torre Annunziata. Si tratterebbe una donna.

Continua a leggere »

Modena: ex badante uccide ed evira il compagno

L’omicidio è avvenuto verso le 5 e le 6 di mattina. E’ stata la donna a chiamare la polizia dopo il delitto. Verona Popescu dopo un litigio con il compagno lo uccide con 8 coltellate e lo evira. Il movente? Non è ancora chiaro ma i vicini parlano di una coppia tranquilla anche se quella …

Continua a leggere »

San Francisco VIDEO, sparatoria in un centro Ups: 4 morti ed il suicidio del killer

Un uomo con divisa Ups apre il fuoco e muoiono 5 persone. Braccato dalla polizia rivolge l’arma contro se stesso e si suicida. Aveva una divisa da autista UPS, pare che fosse un dipendente dell’azienda. Anche se l’identità non è ancora stata diffusa. 

Continua a leggere »

Marco Gottardi e Gloria Trevisan dispersi nell’incendio di Londra sulla Grenfell Tower

Le ultime parole di Marco Gottardi  al telefono con il padre: “si sta riempiendo di fumo”. Il papà di Marco, raggiunto al telefono dall’Ansa, ha riferito che la Farnesina gli ha riferito che il figlio e la fidanzata, “non risultano neppure tra le persone ricoverate negli ospedali di Londra”. I due ragazzi si erano trasferiti a Londra …

Continua a leggere »

Incendio tra Aprilia e Pomezia la nube tossica: chiuse scuole e attività commerciali

Pomezia incendio alla Eco X in via Pontina Vecchia. Ordinanza del sindaco per evitare intossicazioni. Chiuse Scuole ed attività. Cittadini evacuati in prossimità dell’incendio. Vietato il pascolo di animali ed attività all’aperto. Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha appena firmato un’ordinanza che dispone: ai cittadini residenti nelle zone circostanti l’origine dell’incendio per un raggio di …

Continua a leggere »

L’Isis ha rivendicato l’attacco alla polizia a Parigi di oggi

E’ attentato terroristico per Hollande e l’Isis lo ha rivendicato. E’ arrivata la rivendicazione dell’attento del lupo solitario che ha sparato contro tre poliziotti. Si è accostato con l’auto vicino ad una camionetta della polizia ed ha aperto il fuoco. 

Continua a leggere »

Hollande sull’attentato a Parigi: è stato un atto terroristico, solidarietà alla famiglia del poliziotto

Hollande ancora una volta chiamato a parlare al popolo francese ferito. Hollande parla di attacco terroristico e si stringe alla famiglia del poliziotto ucciso. Stava facendo il suo lavoro ed è stato colpito. Afferma Hollande.

Continua a leggere »

Parigi Attacco Terroristico: sparatoria agli Champs Elysees, un poliziotto ucciso

Attacco armato da parte dei due uomini agli Champs Elysees che hanno ucciso un poliziotto. Secondo le prime notizie diffuse gli Champs Elysees sono stati evacuati dopo una sparatoria che ha coinvolto la polizia. La sparatoria sarebbe avvenuta in prossimità del negozio Mark e Spencer vicino alla fermata della Metro George V. 

Continua a leggere »

Blitz della polizia in corso per trovare Igor, Norbert Feher, in una casa in campagna

Un grande dispiegamento di carabinieri per un blitz in corso in una casa di campagna. Continua la caccia ad Igor Il Russo, Norbert Feher. Nel corso della puntata di oggi de La Vita in diretta viene mostrata, in diretta tv, un’operazione con un importante dispiegamento di forze dell’ordine in un abitazione in piena campagna. 

Continua a leggere »

In che Mondo viviamo? Terrorismo, femminicidi e campi di rieducazione per gay

Una regressione sociale legata ad un disagio economico e culturale: questo è il mondo del 2017. La violenza comanda il mondo. Donne uccise da uomini codardi che si nascondono dietro un coltello per placare la loro insicurezza ed il loro malato senso di possesso. Terroristi che mietono vittime in nome di un Dio creato dagli …

Continua a leggere »

Danzica Chełm: evacuate 150 persone per un allarme bomba in un negozio

Un pacco sospetto ritrovato in un negozio nella frazione Chełm di Danzica (Gdansk Chełm). Sul posto sono i poliziotti: zona blindata, evacuati dipendenti e clienti di un negozio discount ma anche gli abitanti dagli edifici più vicini. Nel negozio è stato trovato un pacco abbandonato ed è scattata l’allarme bomba. 

Continua a leggere »

Anversa, in Belgio come a Londra: uomo tenta di falciare le persone con l’auto

Attentato Sventato in Belgio: un nord-africano alla guida della sua auto tenta di colpire le persone per strada. Un uomo di origine nordafricana, con una tuta mimetica, a bordo di un auto con una targa francese, ha cercato di travolgere i pedoni in una via commerciale di Anversa in Belgio.  

Continua a leggere »

Post precedenti «