I look e gli stilisti della famiglia Ferragni sul red carpet di Venezia “Chiara Ferragni Unposted”




Chiara Ferragni Unposted, il Film di Chiara Ferragni Red Carpet Venezia 2019: i look e gli stilisti che hanno vestito Valentina Ferragni ed il fidanzato Luca Vezil, Francesca Ferragni ed il fidanzato. Ma anche la mamma di Chiara, la scrittrice Marina Di Guardo.

La famiglia Ferragni al completo per la presentazione del film “Chiara Frrragni Unposted”. Tutti con un look firmato da grandi stilisti e case di moda ma la vera star è stata Chiara Ferragni con un abito blu notte tempestato di strass firmato Dior. 

Accanto a Chiara il marito, Fedez, in abito nero e camicia multi color firmati rispettivamente Versace. Non potevano mancare le sorelle Valentina che segue le orme di Chiara in quanto influencer, e Francesca che invece segue quelle di padre dentista.

Francesca Ferragni abito AtelierEmé, make up curato da Magda Pintus mentre l’acconciatura è stata realizzata dallo staff BN°1.

Valentina Ferragni trucco della make up artist Magda Pintus, capelli curati da BN°1 abito di Lorenzo Serafini (Philosophy).

Il fidanzato di Valentina, Luca Verzil, ha scelto un completo Dsquared2. Abito blu con applicazioni in pizzo per la Marina Di guardo. Abito firmato ATELIER Emé.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What’s your favorite look of ferragnez family ? Write in the comment🤩@chiaraferragni @valentinaferragni @fraferragni @marinadiguardo #fashionblogger #fashionweek #moda #blogger #redcarpet #forever #together #sister #valentinaferragni #francescaferragni #marinadiguardo #chairaferragni #instagram #instalove #fashion

Un post condiviso da Chiara_and_fedez_fanpage (@chiara_and_fedez_fanpage) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!