Archivio Tag: Milano

Achille Lauro e Boss Doms live a Milano e Roma: le date “la morte del cigno”

ACHILLE LAURO e BOSS DOMS officiano il successo di un fortunato e intenso tour estivo che li ha visti protagonisti in oltre  40 date nelle piazze e nei club di tutta Italia. Con “LA MORTE DEL CIGNO”in due concept show live celebrano la fine della Sambatrap. Achille Lauro e Boss Doms dispiegano finalmente le loro …

Continua a leggere »

J.Ax grande successo per la prima delle dieci date al Fabrique – Foto

Grandissimo successo per J-Ax ieri alla prima delle dieci date evento sold out al Fabrique che celebrano i 25 anni di carriera dell’artista. Attesissima la partecipazione del socio storico degli Articolo 31, l’amico ritrovato Dj Jad: insieme a lui, lo Zio di ben quattro generazioni fa rivivere i mitici anni ’90 con alcuni dei più grandi successi, diventati degli evergree.

Continua a leggere »

J.Ax prima data 15 ottobre al Fabrique di Milano

Domani, lunedì 15 ottobre, prima delle dieci date-evento al Fabrique di Milano -tutte sold out- che celebrano i25 anni di carriera di Alessandro Aleotti, in arte J-Ax. “DomSono partito da zero, dal paese di 1.738 abitanti e sono arrivato a riempire lo stadio con 79.500 persone. Per essere felice non mi serve altro che fare musica.

Continua a leggere »

Fabrizio Corona pena ridotta esulta in aula dedica la vittoria al figlio Carlos

Fabrizio Corona accompagnato dal figlio 16enne Carlos è arrivato in aula questa mattina fiducioso. La Corte d’Appello di Milano ha ridotto la pena a carico di Fabrizio Corona. Fabrizio Corona è imputato per la vicenda dei 2,6 milioni di euro in contanti trovati nel controsoffitto dell’amica e collaboratrice Francesca Persi e in cassette di sicurezza in Austria.

Continua a leggere »

J-Ax 25 anni di carriera per l’artista: date-evento al Fabrique di Milano

J-Ax25 anni di carriera per l’artista. A ottobre 5 date-evento al Fabrique di Milano. Una nuova occasione per festeggiare i 25 anni di carriera dell’artista, dopo l’uscita di “25 Ax – Il Bello di essere J-Ax”, la raccolta che celebra i suoi 25 anni di discografia, e in attesa del live show da solista al Fabrique …

Continua a leggere »

Filo Vals canta al Garage Italia (Milano) – giovedì 13 settembre

Filo Vals canta al Garage Italia (Milano). L’opening act dell’evento musicale benefico “Who Gives a Funk” con KING CHARLES. Giovedì 13 settembre alle ore 21.00 Filo Vals, il “Mr World” cantautore romano dall’impronta britpop, suona al concerto benefico “Who Gives a Funk” dove precede il protagonista della serata King Charles, poliedrico musicista folk e indie rock …

Continua a leggere »

Starbucks Milano Roastery Piazza Cordusio orari e prezzi

Apre al pubblico il primo Starbucks in Italia: si trova in Piazza Cordusio a Milano. Gli orari di apertura ed i prezzi del Starbucks Milano Roastery. E’ stato paragonato alla fabbrica di cioccolata del celebre Willy Wonka ma senza Upalumpa. Il primo Starbucks Milano Roastery è stato aperto a Piazza Cordusio.

Continua a leggere »

Starbucks Milano Roastery è aperto le incredibili immagini dei suoi interni

L’inaugurazione per il pubblico è prevista per domani, ma oggi Starbucks ha aperto le sue porte a pochi eletti che sono rimasti senza parole per i suoi interni. E solo uno degli store che apriranno nella città di Milano. La prima location di Starbucks è stata scelta con cura. Starbucks a Milano sorge in piazza Cordusio, a due passi …

Continua a leggere »

Calendario Serie A Sorteggio Prima Giornata: le partite

Svelate le partite della prima giornata del Calendario di Serie A. La prima giornata di serie A si giocherà sabato 18 agosto 2018. Il sorteggio è avvenuto oggi presso la sede Sky di Milano. 

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi presenta ai suoi fan il videoclip di “Faccio Quello che Voglio”

Fabio Rovazzi: ANTEPRIMA GRATUITA PER I FAN PRESENTA IL VIDEOCLIP DI “FACCIO QUELLO CHE VOGLIO”. Stasera dalle ore 20:30 Fabio Rovazzi presenta in anteprima per i suoi fan il videoclip di “Faccio Quello che Voglio” nella sala cinematografica Energia del Cinema Arcadia di Melzo (MI).

Continua a leggere »

Marco Carta lascia l’ospedale: torna a casa – Video

Marco Carta dopo il ricovero in ospedale torna a casa: il video su Instagram lo conferma. Marco Carta era stato ricoverato qualche giorno fa. Ha parlato di una patologia non grave ma che necessitava tanto riposo ed un ricovero. I numerosi fans si sono preoccupati ma il cantante in un video pubblicato su Instagram li …

Continua a leggere »

Chi sono gli aggressori di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Arrestati in attesa di convalida del fermo gli aggressori di di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Sono 4 gli aggressori di Niccolò Bettarin,i figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Fermati della polizia e portati in caserma per un interrogatorio nella giornata di ieri. 

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini in ospedale: intervento alla mano riuscito. Arrestati gli aggressori

Niccolò Bettarini ultime notizie: salute. Arrestati gli aggressori del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Niccolò Bettarini vittima di un’aggressione violenta solo per aver cercato di difendere un amico dal branco. Fortunatamente l’intervento al tendine della mano avvenuto questa mattina ha avuto esito positivo. 

Continua a leggere »

Simona Ventura al figlio Niccolò: sei stato coraggioso

Niccoló Bettarini sta meglio. Simona Ventura: sei stato coraggioso e ti voglio bene. Niccolò si sta riprendendo ed il suo gesto eroico non è passato inosservato. A confermare in parte La dinamica dei fatti ci hanno pensato genitori: Simona Ventura e Stefano Bettarini. 

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini ultime notizie: verrà operato lunedì vivo per miracolo

Niccolò Bettarini figlio del’ex calciatore Stefano Bettarini e la conduttrice Simona Ventura è stato accoletellato fuori da una discoteca. Come sta?   Erano circa le 5 del mattino quando Niccolò Bettarini è stato aggredito fuori da una discoteca di Milano. Per il giovane figlio di Simona Ventura 9 coltellate sull’addome e sulle braccia.  

Continua a leggere »

Belen Rodriguez a pranzo da Stefano De Martino con il figlio Santiago

Belen Rodriguez shopping e pranzo con il figlio e l’ex marito Stefano De Martino. Su Chi le immagini di Belen e Stefano insieme a Santiago. Se con Andrea Iannone pare che la crisi non lasci spazio ad un recupero della coppia.  Belen si gode il figlio e l’armonia ritrovata con l’ex marito, Stefano De Martino. …

Continua a leggere »

Antonella Clerici il primo impegno dopo La prova del cuoco: in gita con la figlia

Antonella Clerici il primo impegno dopo la prova del cuoco? La gita scolastica con la figlia. Cosa farai lunedì? Antonella Clerici risponde: “andrò in gita scolastica con mia figlia per la prima volta. E’ una gita nei dintorni di Roma. E’ rimasta stupita anche la maestra quando le ho detto ‘l’accompagno io‘. Dato che sono una …

Continua a leggere »

Stefano De Martino nuovo vicino di casa di Belen per Santiago

Stefano De Martino si trasferisce vicino al figlio Santiago per essere maggiormente presente nella vita del bambino. Stefano De Martino non vuole perdersi più un solo attimo della vita del figlio, nato dal matrimonio con Belen Rodriguez, Santiago.

Continua a leggere »

Xiaomi apre un Mi Store autorizzato nell’area di Milano

Il primo Mi Store italiano sarà inaugurato il 26 maggio e i fan sono chiamati a scoprirne la posizione. Xiaomi, il leader mondiale nella tecnologia, ha annunciato oggi che il primo Mi Store italiano aprirà ufficialmente i battenti il 26 maggio nell’area di Milano.

Continua a leggere »

Gossip: Silvia Provvedi ha lasciato la casa di Fabrizio Corona? Lo scoop a Mattino 5

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati? Colpa dell’incontro con Belen Rodriguez? Il gossip di oggi. Mattino 5 lancia lo scoop cn punto interrogativo: nel pomeriggio di ieri Silvia Provvedi avrebbe lasciato l’abitazione che condivide con Fabrizio Corona. 

Continua a leggere »

Incontro tra Belen e Fabrizio Corona a Mattino 5: “non ero sola e siamo amici”

Belen era con la madre, un’amica e il figlio quando ha incontrato Fabrizio Corona in un hotel a Milano. Belen vuole bene a Fabrizio Corona ma oggi è felice con Andrea Iannone quindi era un incontro in amicizia per giunta non erano soli. Si ipotizza un incontro di lavoro per progetti di collaborazione ma la …

Continua a leggere »

J.Ax investe sulla marijuana legale “Maria Salvador”: il suo negozio a Milano

Altro che Cannagate la vera svolta è la marijuana legale “Maria Salvador” di J.AX. Ma che differenza c’è tra marijuana legale ed Illegale? Dopo averla cantata per anni ora J.Ax la produce e gli da il nome del suo singolo di successo con il Chile: “Maria Salvador”. 

Continua a leggere »

Wycon non nuovi rossetti ma costretta a rifare i negozi copiati a Kiko

Kiko contro Wycon: ci hanno copiato i negozi. Il giudice da ragione a Kiko: Wycon deve cambiare i punti vendita. La sentenza è in attesa della cassazione ma al momento Wycon è stata condannata per “concorrenza parassitaria“. Wycon dovrà pagare una multa 700 mila euro e dovrà modificare 120 negozi perchè sono stati copiati da …

Continua a leggere »

Sciopero Generale 8 marzo 2018 Orari ed Info: Treni, metro, aerei, taxi e bus fermi

Sciopero 8 marzo blocco del trasporto pubblico in Italia: orari di Milano e Roma. Stop a treni, aerei, bus, metro ma anche taxi. Tutti gli orari di sciopero treni, aerei e taxi. Il trasporto pubblico di Milano si ferma dalle 8:45 alle15 e riprende lo sciopero generale dalla 18 fino a fine servizio. Stop in …

Continua a leggere »

Scandal Party Jean Paul Gaultier: tra gli ospiti Barbara D’Urso, Giulia Michelini e Elisabetta Canalis

Grande Cena di Gala per la Fashion Week di Milano Scandal Jean Paul Gaultier con tante ospiti della Tv italiana. Mercoledì 21 febbraio a Milano, in occasione della Fashion Week, si è svolto l’esclusivo party organizzato dal magazine Grazia e dedicato a “Scandal”, in profumo firmato da Jean Paul Gaultier.

Continua a leggere »

Fabrizio Corona esce dal carcere: Gabriele Parpiglia lo abbraccia

Oltre a Silvia Provvedi anche Gabriele Parpiglia accoglie con un abbraccio Fabrizio Corona. Gabriele Parpiglia da sempre ha manifestato il suo sostegno all’amico Fabrizio Corona. Il giornalista ed autore televisivo vanta una longeva amicizia con Fabrizio e non poteva mancare per l’uscita dall’amico dal carcere di San Vittore.

Continua a leggere »

Fabrizio Corona esce dal Carcere di San Vittore e torna in comunità- Video

Milano –  VIDEO di Fabrizio Corona lascia il carcere di San Vittore e torna in comunità. L’abbraccio della fidanzata Silvia Provvedi de Le Donatella che lo accompagna in auto. Fabrizio Corona, poco dopo le 15, lascia il carcere di San Vittore a Milano per essere destinato in affidamento provvisorio e terapeutico a una comunità di …

Continua a leggere »

Frida Kahlo la mostra a Milano: biografia, incidente, opere, wikipedia, film e l’amore con Diego Rivera

La Mostra su Frida Kahlo al Mudec di Milano. Le opere, l’autoritratto e l’amore su tela. Chi era Frida Kahlo. Frida Kahlo: “Dipingo me stessa perché passo molto tempo da sola e sono il soggetto che conosco meglio”. Così spiega i suoi numerosi autoritratti dipinti nella sua stanza da letto nella quale fu costretta dopo …

Continua a leggere »

Metropolitana di Milano ATM VIDEO: Lorenzo salva un bambino caduto nei binari

L’eroe che ha salvato un bimbo caduto nei binari del Metropolitana di Milano ATM ha un nome ed un volto grazie al video della sorveglianza. Siamo sulla banchina della metro di Milano di Repubblica e sono le 15. Un bambino di pochi anni sfugge allo sguardo della madre e corre verso i binari cadendo dalla …

Continua a leggere »

Trenord sono tre donne le vittime del deragliamento: Ida Maddalena Milanesi, Pierangela Tadini e Alessandra Giuseppina Pirri

Deragliamento Trenord per Milano: tre donne che andavano al proprio lavoro come ogni mattina. Tre vite spezzate. Ida Maddalena Milanesi, 61 anni, noto chirurgo dell’Istituto Besta di Milano si trovava nella carrozza più danneggiata del convoglio di Trenord diretto a Milano e partito da Cremona. E’ morta sul colpo. 

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ospiti Belen Rodriguez ed Andrea Iannone

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone protagonisti di una nuova sorpresa a C’è Poste per Te. Gli ospiti di sabato 27 gennaio 2018 a C’è Posta per Te saranno Belen Rodrigurez e Andrea Iannone. Protagonisti di una storia  molto particolare. 

Continua a leggere »

Trenord per Milano deraglia a Pioltello: giallo sui 20 cm di rotaia mancante

Confermata analisi sulla rotaia che potrebbe essere la causa del deragliamento di Pioltello del Trenord diretto a Milano. Nessun problema sullo scambio ma una rotaia che avrebbe ceduto sul peso del treno che comunque stava rispettando i limiti di velocità potrebbe essere la causa del deragliamento di Pioltello del Trenord diretto a Milano. Ma potrebbe …

Continua a leggere »

Trenord deraglia treno per Milano a Pioltello: i numeri utili per i famigliari

TRENORD PIOLTELLO MILANO – Sembra che siano tre donne le vittime del deragliamento del treno diretto a Milano. Un ferito grave al San Raffaele a cui hanno amputato una gamba. Le ultime notizie parlano di un bilancio di tre vittime tutte donne un ferito molto grave trasportato al San Raffaele di Milano a cui avrebbero …

Continua a leggere »

Trenord deraglia treno per Milano a Pioltello: le terribili immagini e il bilancio delle vittime

Un inferno di lamiere e carrozze accartocciate questo lo scenario apocalittico che i soccorritori hanno trovato. Confermate le 4 vittime anticipate in un primo momento. Si aggrava la situazione. Prima delle 7 del mattino arrivano le prime chiamate ai vigili del fuoco e al 118 . La situazione trovata dai soccorritori era difficile per la …

Continua a leggere »

Trenord: deraglia treno per Milano a Pioltello ultimi aggiornamenti in tempo reale

Trenord Ultimo Aggiornamento: 3 morti un 4 che si sta verificando, 5 feriti in codice rosso, 8 in codice giallo e 100 feriti non gravi. Molta cautela da parte degli organi competenti sulla dinamica dell’incidente. Le prime indiscrezioni, non confermate, parlano di un cedimento dei vagoni che sono usciti dai binari. 

Continua a leggere »

Trenord per Milano deraglia tra Segrate e Pioltello: sale a 3 il numero dei morti

Treno 10452 partito da Cremona, era diretto alla stazione di Milano Porta Garibaldi, deraglia a Pioltello. Almeno 3 morti e moltissimi feriti. Persone incastrate sotto le lamiere un inferno di acciaio con elicotteri che fanno la spola tra il luogo dell’incidente e gli ospedali più vicini. I Vigili del fuoco impegnati a disincastrare le persone incastrate. Il …

Continua a leggere »

Cat Cafè anche in Italia non solo in Giappone: dove sono i bar con i gatti?

Cat Cafè non è esclusiva del Giappone sono ovunque anche in Italia: non solo a Roma e Milano. Dove si trovano? Tutti gli indirizzi dei Cat Cafè in Italia: orari ed indirizzi. Molte città in Italia hanno aderito alla tendenza animalista del Giappone: ovvero un bar dove puoi far colazione o pranzare con i gatti. …

Continua a leggere »

Kit Harington video dell’arrivo all sfilata di Milano di Dolce e Gabbana

Kit Harington a Milano per la sfilata di moda maschile di Dolce e Gabbana: arrivo blindato! C’era anche Jon Snow di Game of Thrones alla sfilata di Dolce e Gabbana, oggi a Milano. L’attore Kit Harington che è il volto della campagna pubblicitaria della nuova fragranza maschile di Dolce e Gabbana era in prima fila alla sfilata. 

Continua a leggere »

Saldi Invernali 2018 Orai e Info Outlet Befana: Barberino, Seravalle, Castel Romano e Valmontone

Aperture eccezionali negli outlet d’Italia in occasione dei saldi invernali 2018. Gli outlet di Serravalle Scrivia, Barberino del Mugello, Castel Romano, Fidenza Village e Valmontone.

Continua a leggere »

Post precedenti «