Archivio Tag: Vacanze

Vacanze 2023, gli italiani soddisfatti nonostante i rincari

Milano, settembre 2023 –  Le vacanze estive degli italiani sono andate bene e c’è già una buona predisposizione a ripartire in autunno: il 56% dei viaggiatori ha potuto visitare la meta dei suoi sogni e solo il 12% ha definito la sua vacanza un compromesso legato allo scarso budget a disposizione. Lo rivela Tramundi (https://www.tramundi.it), il primo marketplace italiano di …

Continua a leggere »

Estate 2023: Medio Oriente destinazione preferita dagli italiani, Giordania e Turchia le più prenotate 

La piattaforma di tour Tramundi ha analizzato le ricerche e le prenotazioni degli italiani per l’estate scoprendo che ad età diverse corrispondono idee di vacanza e destinazioni differentiI Millennials andranno anche in Tanzania e Vietnam, Italia e Portogallo per la Generazione X e i Baby Boomer; per la Gen Z le alternative sono il Marocco …

Continua a leggere »

Başak Gümülcinelioğlu di “love is in the air” in vacanza in Italia con il fidanzato Cagri Citanak

Da “Love is In the Air” al viaggio in Italia: i due attori Başak Gümülcinelioğlu e Cagri Citanak in vacanza nel nostro Paese. Il nostro Paese affascina da sempre. E’ una delle mete turistiche più citate nelle dizi turche e molti dei suoi protagonisti vengono in Italia per lavoro ma, soprattutto, per una vacanza. Così …

Continua a leggere »

Demet Ozdemir in vacanza a Ayvalık con Oğuzhan Koç e la coppia Aslı Bekiroğlu e Çağrı Telkıvıran

La nota attrice turca Demet Ozdemir si trova in vacanza a Ayvalık con il fidanzato Oğuzhan Koç e si trovano a passare del tempo con un’altra coppia: Aslı Bekiroğlu e il suo fidanzato, il musicista, Çağrı Telkıvıran.

Continua a leggere »

Check-in aeroporto nuovi scanner 3D dimezzano i tempi

Nuovi scanner 3D garantiscono meno tempi di attesa e combattono la plastica grazie ai bagagli “agevolati”. Basta sacchetti per i liquidi e la macchinosa procedura di estrarli dal bagaglio cosí come i dispositivi elettronici. La nuova frontiera della tecnologia garantisce nuovi scanner 3D negli aeroporti.

Continua a leggere »

Maria De Filippi noi stiamo bene insieme anche in vacanza

Fascino P.g.t. pubblica le foto di Maria De Filippi in vacanza con i suoi cani. Con queste foto la conduttrice Tv sottolinea come l’includere un animale nella propria famiglia sia un gesto di responsabilità, oltre che di amore e affetto.

Continua a leggere »

Sciopero Ryanair 25 e 26 luglio 600 voli cancellati: cosa fare?

Ryanair lascia a terra più di 50 mila passeggeri per lo sciopero del 25 e del 26 luglio 2018. Tra il 25 ed il 26 luglio 2018 oltre 600 volo dei 4800 previsti sono stati cancellati. I viaggiatori rimasti a terra sono oltre 50 mila. 

Continua a leggere »

Ponte 25 aprile e 1 maggio: una settimana di vacanze dove andare?

Vacanze di Aprile e Maggio dove andare per il ponto del 25 aprile e 1 maggio, viaggi low cost, treni, voli, offere di viaggi anche in Europa. Un ponte lunghissimo che potrebbe iniziare mercoledì 25 aprile e finire mercoledì 2 maggio 2018. Chi potrà concedersi il lungo ponte inserendo qualche giorno di ferie avrà una …

Continua a leggere »

Casa vacanze a Santa Maria in Calabria: non accettiamo gay ed animali, boicottata su Tripadvisor e Booking

“Mi scusi se posso sembrare troglodita. Non accettiamo né gay, né animali“, ha risposto il titolare di una casa vacanze di Santa Maria vicino a Tropea in Calabria. Messaggio condiviso dall‘Arcigay diventa virale. Ed in click abbiamo fatto un passo indietro di 40 anni. Questo messaggio Whatsapp in risposta ad una coppia gay che aveva prenotato l’appartamento in affitto, …

Continua a leggere »

SNAV raddoppia le corse dall’Italia alla Croazia: aggiunge la tratta Pescara-Hvar info ed orari

Snav aggiunge la nuova tratta Pescara-Hvar. Dal 23 luglio e fino al 4 settembre SNAV ripropone il collegamento tra l’Italia e la Croazia con partenza da Pescara. Anche quest’anno SNAV propone due collegamenti marittimi tra l’Italia e la Croazia attraverso due corse dedicate dai porti di Ancona e Pescara. Sulle tratte Ancona-Spalato e Pescara – Isola di Hvar …

Continua a leggere »

Meteo Agosto- Settembre 2015 torna il caldo africano: sole ed alte temperature

Secondo le ultime previsioni meteo a fine agosto dovrebbe tornare l’anticiclone africano che ci ha fatto raggiungere picchi di 42 gradi in Italia .

Continua a leggere »

Creme Solari: le ultime novità per tutti dalle bambole Nivea alla Lush

Quali sono le migliori creme solari? E’ difficile rispondere ma ogni brand propone un prodotto adatto ad ogni esigenza ma, sicuramente, non bisogna dimenticarla: è indispensabile per evitare danni permanenti come l’invecchiamento prematuro della pelle al più rischioso melanoma. Nivea pensa ai bambini con “le bambole che si scottano” e Lush accontenta coloro che odiano …

Continua a leggere »

Vacanze 2015: record di affitti a Santa Margherita Ligure e Forte dei Marmi

Sempre più italiani rinunciano all’hotel per una casa in affitto magari da condividere con amici e dividere le spese ma spesso questo tipo di scelta più rivelarsi molto costosa. Infatti gli affitti più cari si sono registrati nelle località Santa Margherita Ligure e Forte dei Marmi. 

Continua a leggere »

Barbara D’Urso gossip senza costume: mostra il seno – Foto su Chi

Barbara D’Urso immortalata da Chi viene beccata in vacanza alle Isole Baleari mentre si concede un bagno con un costume nero intero che lascia in bella vista il lato b ma poi le scivola e scopre il seno.

Continua a leggere »

Isis esorta i seguaci: “Colpire Roma”, Obama rassicura e l’Italia tace

Roma nel mirino dell’Isis: esorta i suoi seguici a colpire la Capitale. Ed è allarme terrorismo in Italia. Se noi italiani selezioniamo con cura le località di vacanza per questa estate 2015 lasciando da parte Tunisia, Grecia ed Egitto, gli stranieri si sentono sicuri a visitare la città eterna e l’Italia?

Continua a leggere »

Emma Marrone e Fabio Borriello a Capri – Video Youtube

VIDEO VACANZE A CAPRI EMMA E FABIO BORRIELLO INSIEME IN SPIAGGIA – Emma Marrone e Fabio Borriello paparazzati a Capri catturati in un video Youtube pubblicato sul canale di Social Channel.

Continua a leggere »

Viaggi Italia: le famiglie tornano in vacanza ma Low Cost ed al mare

VIAGGI E VACANZE 2015 – Ottimi i dati sul turismo in Italia per l’estete 2015. Le famiglie tornano a viaggiare e a godersi le vacanze anche se con budget bassi ed optano per promozione e offerte low cost. 

Continua a leggere »

Tripadvisor Traveller’s choice 2015: Top 25 destinazioni nel Mondo

Tripadvisor ha stilato una classifica delle 25 destinazioni di vacanza più gettonate in base ai giudizi delle persone che vi hanno soggiornato ed hanno lasciato la loro recensione sul sito.

Continua a leggere »

Gossip Ultime News Belen e Stefano, Immagini Maldive: bikini provocante

Belen alle Maldive con Stefano De Martino ma senza Santiago sfoggia un provocante bikini con perizoma che mette in primo piano il suo famoso lato B. Questo dimostra che le ultime news di Gossip su Belen e Stefano vengono smentite con queste foto della coppia alle Maldive. Niente crisi solo amore!

Continua a leggere »

Belen e Stefano dopo Cecilia partono per l’Isola ma non dei Famosi – Foto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, forse ispirati dalla spiagge delle Honduras in cui ha soggiornato Cecilia Rodriguez durante l’Isola dei Famosi, decidono di partire per le Maldive per concedersi una vacanza romantica ed in relax lontani dal gossip. 

Continua a leggere »

Vacanze estive più brevi per gli studenti meglio uno stage: ma quanto durano in Europa?

L’Italia concede troppe vacanze in estate agli studenti. La proposta del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, è quello di proporre stage in aziende per far conoscere il mondo del lavoro agli studenti. Quindi gli studenti dovrebbero rinunciare a tre mesi di riposo o dolce far niente per avere un’esperienza lavorativa che potrebbe rivelarsi vantaggio nel …

Continua a leggere »

Il viaggio di Jonas e Rama, dopo la scelta a Uomini e Donne: ultime notizie e gossip

Dopo la scelta di Jonas a Uomini e Donne cosa è successo al bello de Il Segreto e alla dolce Rama? La coppia è felicissima e molto innamorata. L’ultimo avvistamento risale a qualche settimana fa dietro le quinte di Amici. Oggi a Uomini e Donne il viaggio, dopo la scelta, di Jonas e Rama. 

Continua a leggere »

Matteo Renzi polemica uso volo di Stato per le vacanze sulla neve: risposta su Twitter

Matteo Renzi in balia dell’ennesima polemica suscitata dalla denuncia di Carlo Sibilia, del direttorio 5S. Renzi avrebbe usato il volo di Stato per andare in vacanza con la famiglia. Ma lui risponde su Twitter.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!