Ascolti Temptation Island mercoledì 30 settembre 2020

Comunicato Stampa Ufficiale Temptation Island Ascolti.

Leggi il resto »

Can Yaman a C’è Posta per Te: la storia, le dichiarazioni ed i regali

ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE PUNTATA DI C’É POSTA PER TE CON OSPITE CAN YAMAN.

Cosa è successo nella puntata di C’è Posta per te che vede ospite Can Yaman? Cosa ha detto? La storia? Ecco alcune anticipazioni fornite della persone presenti alla registrazione diffuse sui social.

Leggi il resto »

Can Yaman arriva agli studi Elios per C’è Posta per Te – VIDEO

Can Yaman circa un ‘ora fa è arrivato agli studi Elios in Roma dove ha preso parte alla registrazione di una puntata di C’è Posta per te che poi vedremo su canale 5 a gennaio 2021.

Leggi il resto »

Luca Argentero torna in tv con “Doc” dal 15 ottobre su Raiuno

Finalmente dopo l’interruzione forzata di “Doc-nelle tue mani” a causa dell’emergenza Covid-19 con lockdown la serie tv che vede protagonista Luca Argentero torna su Raiuno.

Leggi il resto »

Can Yaman a C’è Posta per te, forse a Verissimo ma non dalla d’Urso

A quanto pare Can Yaman rientrerà ad Istanbul prima di domenica lasciando l’Italia con un “arrivederci” perchè sicuramente dopo l’incontro con Ferzan Ozpetek tornerà… almeno cosi gli auguriamo!

Leggi il resto »

Can Yaman incontra a Roma Ferzan Ozpetek: ci sarà un film?

Un incontro tanto atteso per Can Yaman grande fans del regista di origine turca Ferzan Ozpetek.

Leggi il resto »

Can Yaman oggi alla registrazione di C’è Posta per te poi vola a Milano

Can Yaman oggi, 30 settembre 2020, ospite di Maria De Filippi per la registrazione di C’è Posta per Te domani atteso a Milano. Un tour impegnativo per Can Yaman dopo la fine delle riprese della serie turca Bay Yanlis.

Leggi il resto »

Can Yaman in Italia: folla di fans fuori dal suo hotel a Roma

Can Yaman è arrivato in Italia, all’aeroporto di Fiumicino direttamente da Istanbul nel tardo pomeriggio di martedì 29 settembre 2020. Il calore dei fans italiani non ha tardato a farsi sentire. Già in aeroporto c’era un gruppo numeroso di fans che ordinatamente hanno aspettato Can all’uscita del gate.

Leggi il resto »

Bay Yanlis 14 Ultima Puntata: secondo promo-video sub Ita: Ozgur chiede ad Ezgi di sposarlo.. questa volta davvero!

Si chiude la prima stagione di Bay Yanlis con la puntata 14. Per il momento nessuna nuova stagione nonostante l’annuncio della Fox.

Leggi il resto »

Giornata internazionale del caffè: quanto e come lo beviamo?

Una vera e propria storia d’amore, quella tra gli italiani e il caffè: ci manca quando ci troviamo all’estero, e non possiamo farne a meno nella nostra quotidianità. Ben 9 persone su 10, infatti, non trascorrono mai una giornata senza bere neppure un caffè.

Leggi il resto »

Teatro L’Arciliuto: lo spettacolo “Siamo tutte Frida”


Arriva al Teatro L’Arciliuto lo spettacolo “SIAMO TUTTE FRIDA” di e con Rosanna Fedele.1-2-3-4 Ottobre 2020Teatro L’arciliuto, piazza di Montevecchio 5, Roma.

Leggi il resto »

Doppio appuntamento al Teatro India-Teatro di Roma con la Compagnia del Laboratorio Integrato Piero Gabrielli

Il 5 ottobre, (ore 20), in scena ASIMMETRIE EMOTIVE, lavoro cherestituisce l’esperienza dell’omonimo progetto biennale sperimentale del Laboratorio Teatrale Integrato Piero Gabrielli, un luogo di scambio tra ragazzi con disabilità e non, insegnanti, teatranti, associazioni e operatori: una piccola comunità che ha portato le proprie storie in un’esperienza di condivisione più estesa, fatta di laboratori, incontri, spettacolo e sperimentazione video.

Leggi il resto »

Baby K festeggia il doppio platino di “Non mi basta più” e 180mila video su TikTok

Baby K “Non mi basta più” certificata doppio platino da FIMI GfK

Leggi il resto »

Terza Puntata di Temptation Island anticipazioni: arriva una nuova coppia

Alessia Marcuzzi prosegue il viaggio nei sentimenti con le coppie. Il gioco si
fa duro e i duri cominciano a giocare.

Leggi il resto »

Can Yaman con la mascherina con le ali di Albatros in volo verso l’Italia

Can Yaman ha pubblicato, sul suo profilo Instagram ufficiale, una foto che lo vede in aeroporto. Il bel attore turco sta volando in Italia, come conferma l’agenzia italiana (ADC Managment) che si occupa di seguire Can nelle sue varie ospitate tv.

Leggi il resto »

Ilker Bilgi manager di Can Yaman pubblica le sue foto di Roma su Instagram Stories

Un nuovo indizio per l’arrivo di Can Yaman in Italia: Ilker Bilgi ri-pubblica su Instagram Stories le foto dello scorso anno a Roma prese dalla sua pagina Fans spagnola con una richiesta. Che sia stata accolta?

Leggi il resto »

Bay Yanlis nasce l’hashtag #savebayyanlis: Acun Ilıcalı è una speranza non confermata

I numerosi fans di Bay Yanlis non si danno per vinti dopo la chiusura senza motivo della serie turca con Can Yaman e Ozge Gurel. Un prodotto internazionale con una trama avvincente e molto contemporanea.

Coniano sui social questo hashtag: #savebayyanlis nella speranza di essere ascoltati e fermare la chiusura della serie tv.

Leggi il resto »

Can Yaman in Italia: di nuovo ospite di C’è Posta per te

Mercoledì si registrerà una nuova puntata di C’è Posta per Te che torna su Canale 5 dopo la fine di Tu si que Vales. Pare che Can Yaman sia atteso proprio per questa registrazione.

Leggi il resto »

DayDreamer la scena tagliata da Mediaset oggi – Video Sub Ita

Mediaset taglia anche una scena romantica “improvvisata” tra Can e Sanemo oltre allo spot alla CEPTETEB.

Oggi, 27 settembre, Mediaset ha mandato in onda su Canale 5 una nuova puntata di Erkenci Kus (DayDreamer) con un taglio clamoroso! Non solo uno spot obbligato (questo sarebbe più che giusto) ma anche una scena bellissima (sicuramente improvvisata) di Can e Sanem.

Leggi il resto »

Ascolti TV sabato 26 settembre 2020: Tu si que vales vince

Tu si que vales si aggiudica il sabato sera con ottimi ascolti.

Leggi il resto »

Bay Yanlis chiude nonostante il promo Fox

Sembravano voci di corridoio le stesse che spesso anticipano mezze verità. Invece pare che la Fox abbia deciso di chiudere con la puntata 14 la serie tv Bay Yanlis.

Leggi il resto »

Bay Yanlis 14 Bolum/Puntata Sub Ita Video Anticipazioni Youtube

Come annunciato dalle foto e dai video diffusi sui social Bay Yanlis cambia location per la puntata 14. Un avventura tra la natura con jeep e fango.

Leggi il resto »

Bay Yanlis- Mr Wrong /Signor Sbagliato 13 sub Ita VIDEO puntata/episodio 13 completo streaming su FOX Youtube/ Facebook

ULTIMA PUNTATA SIGNOR SBAGLIATO_MR WRONG – Questa sera venerdì 25settembre 2020 andrà in onda su Fox Turchia ed in diretta streaming gratis sul sito ufficiale della Fox la puntata numero 13 della serie tv turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel.

Leggi il resto »

Due le persone arrestate, a Parigi, dopo l’attacco vicino alla sede di Charlie Hebdo – VIDEO

Uno dei due arrestati sarebbe un pakistano: questo secondo i media locali.

ultime notizie e video attacco terroristico a parigi immagini dal giornale Charlie Hebdo

Dopo l’attentato di questa mattina nei pressi della sede della redazione del settimanale satirico Charlie Hebdo, da Parigi giunge la notizia dell’arresto di due persone.

Leggi il resto »

Bay Yanlis le anticipazioni di Can Yaman: “Two wrongs don’t make a right”

Two wrongs don’t make a right” scrive Can Yaman sotto una foto durante le riprese dalla serie tv turca “Bay Yanlis” che lo vede protagonista.

Leggi il resto »

Bay Yanlis 14 arriva Elena Selin Kahraman che ruolo avrà?

Una nuova attrice nel cast di Bay Yanlis: Elena Selin Kahraman sarà Derin.

Leggi il resto »

Tu si Que Vales: terza puntata su Canale 5

Domani, sabato 26 settembre, alle 21.20 su Canale 5, torna “Tu si que Vales il talent show targato Fascino P.g.T. che tiene il pubblico incollato alla tv con il talento spettacolare delle sue esibizioni.

Leggi il resto »

Bay Yanlis 13: Ozgur in ginocchio ma perchè la faccia delusa di Ezgi? Ve lo sveliamo!

Tutti ci siamo chiesti perchè di fronte alla proposta di Ozgur (Can Yaman) abbiamo visto la faccia di Ezgi (Ozge Gurel) delusa. Perchè la sognatrice Ezgi è sconvolta?

Leggi il resto »

Can Yaman “appare” come un Bronzo di Riace in una foto per Tudors

Rischio infarto per i fans di Can Yaman dopo la foto super caliente pubblicata dal bel attore turco sul suo profilo Instagram ufficiale ed unico.

Can Yaman, bellissimo e talentuoso attore turco, pubblica una foto molto “calda” sul suo profilo Instagram.

Leggi il resto »

Bay Yanlis 14 puntata: anticipazioni nuova location le foto di Can Yaman e Ozge Gurel

Bay Yanlis si sposta sul lago di Sapanca: lo ipotizziamo dalle foto di instagram di Cemre Gümeli e Serkay Tatuncu.

Grazie ai social abbiamo appreso che gli attori di Bay Yanlis stanno girando la puntata 14 (come mostra il copione pubblicato su Instagram da Can Yaman).

Mentre Serkay (Chef Ozan) ci mostra una nuova location che sembra lungo un lago o comunque in mezzo alla natura vicino ad un corso d’acqua. Con lui Cemre Gümeli (Deniz) che appare infreddolita e spaventata…. forse dalle oche? Anche Ozge si mostra in abiti autunnali in una location “fredda”. E Can Yaman è in mezzo al fango con gli stivali… Questo ci incuriosisce molto!

A quanto pare ci sarà un campeggio… oppure un’insolita gita fuori porta? Facendo una ricerca su google potremmo azzardare e dirvi che potrebbe trattarsi del lago di Sapanca (in turco: Sapanca Gölü) .

Questo grazie ad una delle sceneggiatrici (Banu Tak) che ha pubblicato una foto indicando la location di Ormanya tipica per delle casette in legno dagli stili fiabeschi un po’ hobbit ed un po’ 7 nani. La location non dista moltissimo dal famoso lago di Sapanca.

Magari Ozgur, Ezgi, Deniz ed Ozan hanno deciso di concedersi una vacanza sul lago in una sorta di campeggio tra amici. Ma le nostre sono ipotesi… non prendetele come oro colato!

Ma ciò che non riusciamo a capire è “bolum 14” ovvero puntata 14. Quindi le domande sono queste: la prima stagione secondo indiscrezioni avrebbe dovuto concludersi con la puntata 13. Perchè iniziare una seconda stagione con 14?

Che la prima stagione abbia subito una variazione aumentando il numero di episodi, magari, giusto un paio? Oppure come è successo in Erkenci Kus (DayDreamer) ci sarà un salto temporale di conseguenza si parla di una seconda stagione “impropriamente” continuando a numerare le puntate senza modificare la cronologia numerica e di conseguenza non si parla di stagione 2 ed episodio 1?

Di positivo c’è che comunque ci sarà una puntata 14, che sia la prima della seconda stagione o il proseguo della prima, la vedremo il 2 ottobre… quindi non rimarremo a bocca asciutta ma la serie continuerà senza interruzioni di programmazione.

Forse lo capiremo nei prossimi giorni. Intanto siamo incuriositi dalla nuova location dopo Bursa e Gocek.

Bay Yanlis 13 terzo video anticipazioni sub ita: il matrimonio di Cansu, lo scontro tra Tolga e Ezgi con Ozgur

Questa settimana la Fox ha rilasciato ben tre video anticipazioni sulla puntata 13 di Bay Yanlis che dovrebbe chiudere la prima stagione. Anche se gli attori di Bay Yanlis stanno già girando la 14… quindi non è chiara la suddivisione… tra prima e seconda stagione…

Leggi il resto »

GFVIP 5 VIDEO Stefania Orlando: se vi accusano di omofobia iniziate a dire il migliore amico è gay… questo da ancora più fastidio!

Stefania Orlando dice quello che pensiamo tutti o quasi!

Quando uno viene accusato di omofobia e gli danno dell’omofobo inizia a dire il mio migliore amico è gay… ho tanti amici sono gay..” e continua lapidaria: “Secondo me questa frase da ancora più fastidio”.

Leggi il resto »

Bay Yanlis 13 Anticipazioni Video Sub Ita: Addio al nubilato e celibato con sorpresa

Nuovo video promo anticipazione della puntata 13 di Bay Yanlis ( Signor Sbagliato/ Mr Wrong). A quanto pare la puntata 13 sarà dedicata all’addio al nubilato di Cansu e quello al celibato di Levant organizzato un po’ maldestramente.

Leggi il resto »

Bay Yanlis la forza delle donne: il 25 settembre ultima puntata prima stagione, poi la seconda

Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel piace moltissimo per la forza dei personaggi femminili per una volta messi in primo piano nella loro forza, indipendenza e sincerità.

In attesa di conferme ufficiali vi diamo qualche anticipazioni sul futuro della serie tv turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel.

Leggi il resto »

Fausto Leali eliminato dal Grande Fratello Vip è ufficiale

Dopo Mussolini arriva una frase razzista e Fausto Leali finisce fuori dal Grande Fratello.

Fausto Leali non riesce proprio a non inoltrarsi in “terreni impervi” nel suo farneticare quotidiano. Perchè non parla di musica dei suoi Sanremo della sue numerose canzoni?

Leggi il resto »

Tu si Que Vales ascolti Tv supera Ballando con Le Stelle

Tu si que vales vince la sfida del sabato sera.

Sabato 19 settembre 2020 ascolti della prima serata. Vince Tu si que vales.

Leggi il resto »

Bay Yanlis 13 Bolum/Episodio anticipazioni e video sub ita: la proposta di matrimonio di Ozgur per Ezgi

MR WRONG – SIGNOR SBAGLIATO – BAY YANLIS – La puntata 13 di Bay Yanlis andrà in onda venerdì 25 settembre 2020 su Fox. Sarà una sorta di finale di stagione in cui tutti nodi verranno al pettine ma anche Ezgi avrà il momento da sogno.

Leggi il resto »

Bay Yanlis- Mr Wrong /Signor Sbagliato sub Ita VIDEO 12 puntata: episodio 12 completo streaming FOX Youtube/ Facebook

SIGNOR SBAGLIATO – BAY YANLIS – MR WRONG – Questa sera venerdì 18 settembre 2020 andrà in onda su Fox Turchia ed in diretta streaming gratis sul sito ufficiale della Fox la puntata 12 della serie tv turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel.

Leggi il resto »

Dal 23 al 27 settembre Maddalè al teatro Trastevere

Le periferie di Roma sono al margine di tutto. Sono un microcosmo sociale che desidera essere lasciato in pace, abbandonato e vuoto nell’immaginazione borghese, ma vivo e pulsante nella realtà di chi le vive. Maddalena nasce in tutto questo, con un marito agli arresti domiciliari soffre un ulteriore isolamento, lacerato da una situazione economica senza via di scampo.

Leggi il resto »

Can Yaman un “adorabile giullare” sul set di Bay Yanlis – Video Inedito

Non c’è che dire Can Yaman riesce ancora a stupirci con la sua simpatia come abbiamo visto in un video super condiviso sui social. Infatti sul set di Bay Yanlis gli attori sono molto affiatati e scherzano tra loro realizzando dei siparietti unici!

Leggi il resto »

Post precedenti «