
E’ quasi un promo della docu-intervista di Netflix , Unica. Ilary non ci dice in questa intervista a Verissimo nulla di più di quello che sentiamo nella sua esclusiva Netflix.
Mara Venier e Fedez in lacrime mentre si commuovono a Domenica In. Mara in quell’abbraccio commosso ricorda in modo elegante il dolore per la perdita di Pier Francesco Forleo (62 anni) marito della figlia Elisabetta.
Si parla della beneficenza di Fedez con sua moglie Chiara Ferragni. “Preferisco essere criticato per quello che faccio che criticare e non fare nulla”. Ammette Fedez sulle critiche per le sue iniziative benefiche.
Ilary Blasi ha suscitato molta curiosità dopo la docu-intervista su Netflix, Unica. Ora torna dove “aveva smentito tutto” … ovvero a Verissimo. Questa volta non in esclusiva dall’amica Silvia Toffanin, ma pronta a ribadire il suo racconto. Non credo ci siano altri particolari di cui voglia parlare ma sicuramente “quel caffè con il belloccio sconosciuto” e le “borse nascoste nel soppalco della villa” saranno dei meme perfetti per i social.
Cosa si cerca sul web prima del Natale?
Naturalmente una delle priorità prima dei regali di Natale sono le decorazioni natalizie particolari magari cercate sugli shop di Natale presenti online. Oppure si cercano addobbi natalizi americani su Amazon. Ed ancora addobbi natalizi bellissimi ed eleganti per decorare le case in vista del Natale.
Studenti Medi del Lazio lancia una mobilitazione contro la violenza in ricordo di Giulia Cecchettin e tutte le vittime per scuotere le coscienze. Al grido “Se domani non torno, distruggi tutto” il 25 novembre 2023, ovvero nella giornata internazionale contro la violenza maschile sulle donne, ci sarà una manifestazione: l’incontro sarà a Roma presso il Circo Massimo alle 14:30.