Archivio Tag: aereo

VIDEO – Aereo per Francesco Monte contro Giulia al Grande Fratello Vip

Video Grande Fratello Vip: aereo per Francesco Monte contro Giulia Salemi che non la prende bene e piange. Arriva un aereo dai fans di Francesco Monte nel quale lo incoraggiano a continuare il suo Grande Fratello Vip da solo. Molti non capiscono il messaggio ma Giulia coglie al volo il senso e scoppia a piangere …

Continua a leggere »

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme in aereo: non si nascondo più – Video

Sono tornati insieme? Molti si chiedono se il viaggio aereo di Giulia De Lellis e Andrea Damante sia un segnale chiaro sul loro ritorno di fiamma. Questa volta non è Chi a svelare un viaggio insieme ma la stessa Giulia De Lellis su Instagram Stories. E sembra che sia un viaggio organizzato da Andrea, forse, per …

Continua a leggere »

Tripadvisor: Singapore Airlines miglior compagnia aerea del 2018 con 6 suite a bordo

La miglior compagnia aerea 2018 per Tripadvisor: Singapore Airlines al primo posto. La miglior compagnia aerea del 2018 secondo gli utenti di Tripadvisor è la Singapore Airlines. Al settimo la low cost: Jet2.com

Continua a leggere »

Aereo precipitato in Nepal: il terribile racconto dei soccorritori al The New York Times

Aereo Us-Bangla Airlines precipitato alle 14.15: il terribile scenario raccontato dai soccorritori arrivati sul luogo dello schianto. Ore 14:15 mentre in Italia erano le 9.15 del mattino: un aereo con 71 persone a bordo si schianta in un campo dell’aeroporto di Katmandu. Incomprensioni: quattro persone coinvolte, continui cambi di programma. E l’allarme dalla Torre di …

Continua a leggere »

Aereo fuori dalla pista in Turchia Video: le spettacolari immagini dell’aereo nella scogliera

Un Boeing 737-800 della Pagasus Airlines è uscito dalla pista nell’aeroporto internazionale di Trebisonda, in Turchia. Vivi per miracolo! Durante la manovra di atterraggio l’aereo della Pagasus Airlines è finito nella scarpata sul mare sulla quale poggia la pista dell’aeroporto internazionale di Trebisonda, in Turchia.

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Aereo misterioso per Luca Onestini “coraggio di amare”

Aereo per Luca: Che sia Giulia Latini? O una nuova fan di Luca? Sull’aereo che non hanno inquadrato per Luca Onstini, dopo quello “discusso per Cecilia ed Ignazio nell’armadio“, cosa c’era scritto?

Continua a leggere »

Le misteriose luci di Hessdalen in Norvegia, la valle degli ufo: Røros, viaggi, voli, treni, hotel e moneta

Come arrivare a Hessdalen per vedere le misteriose Luci: Voli ed Hotel, Røros dove c’è l’aeroporto. Le misteriose luci che si verificano nella valle di Hessdalen in Norvegia sono un fenomeno ricorrente, studiato de molti esperti anche ricercatori italiani. E’ un luogo che affascina molti studiosi ma anche amanti del mistero e degli ufo. 

Continua a leggere »

Volo Roma-New York da 139 euro ma con il bagaglio a mano e senza pasti

Oggi il primo volo low cost Norwegian da Roma a New York ma per i servizi ed il bagaglio da 20kg da imbarcare serve l’upgrade. Il volo di sola andata Roma New York ha un prezzo che parte da 139 euro ma questo “prezzo occasione” è disponibile solo in alcune date. Inoltre la tariffa LowFare comprende solo …

Continua a leggere »

Lufthansa potrebbe comprare Alitalia

Lufthansa si avvicina ad Alitalia: ma vuole creare una nuova compagnia. “Qualora ci fosse l’opportunità di creare una nuova Alitalia noi saremmo interessati”, sostiene Carsten Spohr amministratore delegato di Lufthansa. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez vuole un gesto da Francesco Monte dopo l’aereo ad Ivana

Cecilia Rodriguez in lacrime dopo l’aereo per Ivana da Alessandro (fidanzato). “Voglio pure io l’aereo da Francesco, mi manca da morire”. “Sono sicura del suo amore ma qua dentro questi gesti sono importanti “. Dice Cecilia Rodriguez.  Mentre il fratello Jeremias Rodriguez ironizza e l la consola. “Dai Francesco voglio vedere mia sorella sorridere” dice …

Continua a leggere »

Video secondo aereo per i fratelli Rodriguez da Belen al Grande Fratello Vip

Belen con il secondo aereo conferma l’invio del primo: Remito era Belu! Como se van a Olvidar. Los Amo. Belen Rodriguez, che questa sera sarà la sorpresa per Jeremias e Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip, convinta da Alfonso Signorini, invia un secondo aereo. 

Continua a leggere »

Ryanair novità: taglio dei bagagli a mano ma aumenta il peso di quello imbarcato

BAGAGLI su Voli Ryanair – Novità per i viaggiatori che scelgono Ryanair. Il taglio dei bagagli in cabina sui i viaggiatori che non sono prioritari. Ma aumenta il peso consentito nei bagagli che vengono imbarcati. Dal 1 novembre nuove regole sul bagaglio a mano a bordo dei voli Ryanair. La compagni irlandese offre un vantaggio ai priority a …

Continua a leggere »

Boeing 787 Dreamline: vola 18 ore sugli Stati Uniti D’America con una rotta che disegna un aereo

Boeing 787 Dreamline vola 18 ore senza fare rifornimento e la traccia della sua rotta disegna la sagoma di un aereo. Insolito volo del Boeing 787 che durante i test di certificazione dei nuovi motori ha volato per 18 ore senza rifornimento, disegnando con la traccia della sua rotta un gigantesco aereo. La sagoma della rotta copre …

Continua a leggere »

Allarme bomba su un volo Dubai -Londra ultime notizie: evacuato l’aereo

Allarme bomba su un volo della compagnia Virgin in partenza da Dubai ed in arrivo a Londra. All’aeroporto di Dubai è stato evacuato un aereo della compagnia aerea Virgin diretto a Londra. E’ scattato l’allarme bomba.

Continua a leggere »

Pacco Bomba a Catania: non è terrorismo ma un souvenir di un militare americano

Svelato il mistero del pacco diretto in America partito dalla base Usa di Sigonella. Il pacco non era un’azione terroristica per depistare l’intelligence ne tanto meno un attentato terroristico. Ma si tratterebbe di un souvenir che un militare americano aveva spedito alla famiglia in America. 

Continua a leggere »

Volo Pechino – Malbourne esplodono auricolari wireless, passeggera ustionata

Questa volta non è colpa di uno smartphone ma di un paio di auricolari wireless. La passeggera che ha visto prendere fuoco le proprie cuffie. Le agenzia di trasporto: “attenti alla batterie al litio”. Marca e modello degli auricolari wireless non sono ancora stati specificati, ma le restrizioni in volo stanno cambiando rapidamente a valle di questi nuovi …

Continua a leggere »

Aeroporto di Venezia “Marco Polo” è stato chiuso per atterraggio di emergenza

La chiusura dello scalo sta avendo pesanti ripercussioni sul traffico aereo sull’aeroporto di Venezia. L’aeroporto di Venezia “Marco Polo” è stato chiuso per un aereo che ha chiesto di effettuare un atterraggio di emergenza. 

Continua a leggere »

Le profezie, I Simpson come Nostradamus: prevedono elezione di Trump e la caduta dell’aereo della squadra di calcio brasiliana

I Simpson sono veggenti nelle loro vecchie puntate le profezie sul futuro con dettagli precisi quasi sconcertanti. L’elezione di Trump come nuovo presidente degli Stati Uniti D’America era stata prevista dai Simpson. La profezia è legata ad una puntata dove il presidente Trump appare proprio su una scala mobile come in una delle prime scene post …

Continua a leggere »

Hpakan Foto: misterioso oggetto cade dal cielo ma nessuno sa cosa sia

Cos’è l’oggetto cilindrico precipitato giù dal cielo in un villaggio del Myanmar? Resta un mistero. Lo scorso giovedì, alle 5 di pomeriggio, tra i villaggi di Hmaw His Zar e Nat Ma Pyeit, vicino alla città di Hpakan, è precipitato un oggetto cilindrico. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Ma si cerca di capire cosa …

Continua a leggere »

Amsterdam non solo coffee shop e quartiere luci rosse: cosa vedere musei? Trasporti ed aeroporto

Amsterdam oltre al quartiere a luci rosse ed i coffee shop c’è di più! Aeroporto e cosa vedere, volo ed hotel. Amsterdam è conosciuta come la città della libertà tra marijuana e quartiere a luci rosse con donne in vetrina. Ma Amsterdam è molto più di questo. E’ una città d’arte ricca di musei e …

Continua a leggere »

Perchè venerdì 17 porta sfortuna? Eptacaidecafobia, Scaramanzia, film e templari

Scaramanzia: perchè il 17 ed il 13 portano sfortuna? Oggi è venerdì 17 e l’Italia gioca contro al Svezia agli Europei 2016 e i tifosi fanno gli scongiuri. Ma perchè venerdì 17 porta sfortuna? Le leggende tra scaramanzia, film, storia, templari e verità?

Continua a leggere »

Aereo Egyptair scomparso il mistero: ultime notizie kamikaze, bomba o guasto

Sono ore difficili tra false ipotesi e reali notizie che circolano frenetiche sul web dopo la sparizione dai radar dell’aereo Egyptair partito  da Parigi e diretto al Cairo il cui relitto sarebbe stato ritrovato nel mare lungo le coste della Grecia. 

Continua a leggere »

Aereo Russo esploso: la bomba era sotto il sedile di Maria Ivleva

Una giovane 15enne di nome Maria Ivleva è la prima persona ad aver perso la vita durante l’esplosione della bomba detonata sull’aereo russo in Sinai. Infatti secondo le indagini la bomba era stata sistemata sotto il sedile di Maria Ivleva ignara di quello che le sarebbe successo. 

Continua a leggere »

SINAI: aereo volo russo A321 Metrojet è stato un attentato, taglia sui terroristi

La Russia conferma che si tratta di un attentato l’incidente del volo russo A321 Metrojet  e offre un taglia di 50 milioni di dollari a chi fornisca informazioni che favoriscano l’arresto dei criminali.

Continua a leggere »

Indonesia: aereo militare con passeggeri si schianta in zona abitata

Nuovo incidente aereo in Indonesia coinvolto un C-130 militare precipitato in una zona residenziale di Medan, sull’isola indonesiana di Sumatra. A bordo c’erano 12 membri dell’equipaggio e 101 passeggeri. 

Continua a leggere »

Lubiz Germanwings: cambiò idea 93 secondi prima dell’impatto, perchè?

Lo rivela il giornale tedesco Bild: Andreas Lubitz provò a cambiare rotta 93 secondi prima dell’impatto. Lubiz all’ultimo mento avrebbe cambiato idea sul suicidio… se fosse riuscito a disinstallare il pilota automatico avrebbe evitato la tragedia del volo Airbus A320 della Germanwings?

Continua a leggere »

Ryanair: Offerte, nuove tratte, secondo bagaglio a mano gratis

Ryanair è una delle compagne aere low cost che sta conquistando l’Italia proprio per la grande richiesta sta aumentando le tratte e proponendo nuove offerte ma propone anche un secondo baglio a mano gratuito. 

Continua a leggere »

Allarme bomba su aereo Turkish atterra in Marocco

Emergenza sul volo della Turkish Airlines, partito da Istanbul e diretto a San Paolo, in Brasile. L’aereo, un Boeing 777, è atterrato a Casablanca, in Marocco, secondo Hurriyet online, si sarebbe trattato di un allarme bomba.

Continua a leggere »

Aereo Germanwings Ultime Notizie: il copilota voleva suicidarsi

Secondo le ultime notizie diffuse sul web il copilota voleva suicidarsi un’azione ferrata nessun malore: ha premuto il bottone che comanda la perdita di quota mentre il pilota cercava di rientrare nella cabina di pilotaggio. Questo emerge dalle prime indagini della procura di Marsiglia.

Continua a leggere »

Le immagini del luogo dello schianto dell’aereo GermanWings in Francia – Video Youtube

Attraverso un video Youtube di RT vi mostrano le terribili immagini del luogo dello schianto dell’aereo della compagnia tedesca low cost, GermanWings. Il diastro aereo è avvenuto sul massiccio dei Trois-Eveches, sulle Alpi francesi al confine con l’Italia.

Continua a leggere »

Aereo GermanWings: perchè il pilota era solo nella cabina chiusa? Le ipotesi

Da un’indiscrezione fatta trapelare dal New York Times sembra che sia emerso che il copilota del volo della GermanWings fosse solo e chiuso nella cabina di pilotaggio mentre il pilota è rimasto misteriosamente chiuso fuori. Questo è l’ennesimo mistero sul volo GermanWings precipitato in Francia.

Continua a leggere »

Germanwings (gruppo lufthansa): si parla di incidente misterioso

Nessun superstite nell’incidente dell’aereo della Germanwings avvenuto su un volo partito da Barcellona e diretto a Düsseldorf. L’aereo del gruppo Lufthansa è precipitato in Francia ma è ancora mistero sulla dinamica dell’incidente. L’Ansa ha riportato le ultime notizie del sul volo della Germanwings.

Continua a leggere »

Solar Impulse 2: giro del mondo a energia solare

Solar Impulse 2

SOLAR IMPULSE 2 – E’ partita da Abu Dabi la missione che ha per protagonista il Solar Impulse 2, aereo che tenterà l’impresa di eseguire il giro del mondo alimentato esclusivamente dall’energia del Sole.

Continua a leggere »

Matteo Renzi polemica uso volo di Stato per le vacanze sulla neve: risposta su Twitter

Matteo Renzi in balia dell’ennesima polemica suscitata dalla denuncia di Carlo Sibilia, del direttorio 5S. Renzi avrebbe usato il volo di Stato per andare in vacanza con la famiglia. Ma lui risponde su Twitter.

Continua a leggere »

La giornata più sfortunata e catastrofica dell’anno 2014

Il 28 dicembre 2014 potrebbe essere considerata come la giornata più sfortunata o catastrofica del 2014 per una serie di sfortunati eventi che hanno interessato non solo l’Italia ma tutto il mondo.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!