Archivio Tag: Miss Italia

Maria Chiara Giannetta da Miss Italia a Blanca e Sanremo, età, fidanzato, Instagram e tv

Chi è la conduttrice che vedremo stasera a Sanremo 2022? Chi è la bellissima Maria Chiara Giannetta?

Continua a leggere »

Stash papà la fidanzata Giulia Belmonte è incinta

Gossip in diretta tv con tanto di ecografia ad Amici Speciali: Stash presto papà. Il leader dei The Kolors e la sua compagna Giulia Belmonte saranno genitori.

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip la mamma di Giulia Salemi a Mattino 5: “è innamorata sto facendo delle magie per lei”

Fariba Tehrani a Mattino 5: “Giulia è innamorata di Francesco mi ha chiesto di aiutarla con delle energie positive sulla coppia”. Rivelazione choc a Mattino 5 di Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi che abbiamo conosciuto a Pechino Express. Fariba Tehrani, la madre di origine persiana di Giulia, non ha dubbi: “Mia figlia è innamorato me …

Continua a leggere »

Carlotta Mantovan moglie di Fabrizio Frizzi a “Tutta Salute”

Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, arriva in Rai nel programma “Tutta salute”. Carlotta Mantovan, moglie di Frizzi e giornalista, ci farà compagnia tutte le mattine con Michele Mirabella nel programma “Tutta Salute”. 

Continua a leggere »

Alessia Prete da Miss Italia al Grande Fratello 15 con Barbara d’Urso

Alessia Prete concorrente del Grande Fratello 15 prima finalista di Miss Italia 2016 con Facchinetti. Alessia Prete non è tanto la ragazza della porta accanto come presentata. Le le luci della tv le conosce bene o almeno non le sono indifferenti. Più che secchiona e studentessa accorta è anche un’aspirante Miss Italia.

Continua a leggere »

Miss Italia 2017 commozione per Sara e Roberta da amiche a rivali alla finale

Roberta Di Re contro Sara Croce: da amiche a rivali a Miss Italia 2017. Le due miss in lacrime nella sfida l’una contro l’altra. Roberta Di Re e Sara Croce si sono conosciute durante la competizione e sono diventate amiche. 

Continua a leggere »

Miss Italia 2017 vincitrice: i nome delle 15 concorrenti finaliste che passano il turno

Le 15 finaliste che passano il turno di Miss Italia delle 30 concorrenti arrivate all’ultima puntata. Sono 15 le prime eliminate alla finale di Miss Italia 2017. Mentre altre 15 si giocano la vittoria di Miss Italia 2017. Francesco Facchinetti comunica loro in diretta tv la vittoria o la sconfitta per la fase successiva. Le …

Continua a leggere »

Miss Italia 2017: Francesco Facchinetti in completo nero Armani per la Finale

Francesco Facchinetti torna la timone di Miss Italia: look Armani per il conduttore. Francesco Facchinetti su Instagram Stories svela l’abito che indosserà per la finale di Missi Italia 2017 in onda il 9 settembre 2017 dalle ore 21 su La 7. 

Continua a leggere »

Red Carpet Festival di Venezia: tutte le smutandate tra lati b al vento e spacchi vertiginosi

La cafonaggine arriva al Festival di Venezia 2017 dopo un’estate da dimenticare. Una sfilata cafone di Victoria’s Secret C’è chi si è presentato sul red carpet con abiti eleganti rispettando il rigore dell’evento e chi invece e ha pensato bene di mettersi in mostra. Che siano tutti vittime del vento? Tra seni al vento e …

Continua a leggere »

Miss Italia 2017 Finale: la vincitrice tra le trenta concorrenti, cognomi

La finale di Miss Italia 2017 andrà in onda il 9 settembre su La 7 e sarà nuovamente condotta da Francesco Facchinetti. Sono 30 le concorrenti finaliste di Miss Italia con cognomi da tutta Italia. Quest’anno la vincitrice di Miss Italia 2017 sarà mora e campana? Dopo la bionda dello scorso anno e la quasi …

Continua a leggere »

Miss Italia, Elena Zulato malata: lotta contro il morbo di Crohn

La malattia della finalista di Miss Italia, Elena Zulato non le ha tolto il sorriso. Elena con il sorriso e la sua forza confessa la sua malattia ma non ha mai perso la voglia di sognare.  

Continua a leggere »

Miss Italia e X Factor: Veronica Sogni ha perso la lotta contro il cancro

Veronica Sogni la miss con i capelli corti di Miss Italia 2009 e concorrente di X Factor Italia. Bella e solare era così Veronica Sogni. Non si è mai arresa contro il cancro ma questa brutta malattia ci ha portato via una ragazza meravigliosa. Nel 2012 le diagnosticano un tumore al seno e la sua vista cambia. 

Continua a leggere »

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne ospiti di Zuiki al C.C Il Carro a Mirabella Eclano (Av).

Zuiki re-opening a Il Carro a Mirabella Eclano (Av) ospiti da Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Riapertura del punto vendita Zuiki Il giovedì 9 marzo dalle ore 17:00. Presso il Centro Commerciale Il Carro a Mirabella Eclano (Av). Special guests dell’evento Clarissa Marchese e Federico Gregucci, la celebre coppia nata negli studi televisivi …

Continua a leggere »

Soleil Sorgé da Miss Italia a Uomini e Donne: Instragram, Facebook, altezza, età

Soleil un’aspirante Miss Italia diva di Instagram e Facebook a Uomini e Donne. La cercano su Wikipedia per trovare la sua biografia. Soleil, che tutti conosciamo come la corteggiatrice di Luca Onestini di Uomini e Donne, ha partecipato anche a Miss Italia. Fa discutere per le sue foto con i “vip” di Facebook e Instagram …

Continua a leggere »

Pechino Express eliminate le naturali la maledizione di Fariba colpisce ancora

Fariba durante la diretta di Pechino Express dice che se Le Naturali non seguiranno i suoi consigli rischiano. E come per magia vengono eliminate. Maledizione Fariba? Durante la scorsa edizione di Pechino Express tutti dicevano che Fariba era una sorta di “strega” che lanciava “malefici”. E mi sa che questa donna un po’ di sfortuna …

Continua a leggere »

Pomeriggio 5: Miss Italia 2016 e Paola Miss Curvy. Iniziamo male e con intervento di Nina Moric

Ancora Polemiche a Pomeriggio 5 dopo la vittoria di Rachele ed il secondo posto di Paola, la miss Curvy. Oggi a Pomeriggio 5 si parla della polemica curvy dopo giorni in cui si parla di diete. Barbara D’urso riporta il post di Nina Moric su Instagram. Ennesima polemica della showgirl. 

Continua a leggere »

Miss Italia 2016: la vincitrice è Rachele Risaliti, Miss Toscana

Rachele Risalitiè Miss Italia 2016. La conduzione di Francesco Facchinetti è stata frizzante e la giuria con Mara Vanier è stata sopra le righe nella positività del termine. Vincenzo Salemme è stato più in intrattenitore che un giudice. Ma la bellezza di l’ha incoronata Miss Italia 2016. 

Continua a leggere »

Marta Cerreto eliminata, la youtuber lascia Miss Italia 2016 bocciata da Raoul Bova

E’ Raoul Bova l’ago della bilancia: Marta Cerreto eliminata le preferisce Rachele. MISS ITALIA 2016 FINISCE PER MARTA – La youtuber Marta Cerreto viene eliminata da Raoul Bova dopo essere stata scelta da Salemme e Mara Venier. La sua rivale Rachele è stata votata dallo sportivo Gregorio e Anselma dall’Olio.

Continua a leggere »

Critiche Social Miss Italia 2016: Alice Sabatini ingrassata e Giulia Arena troppo magra

Sui social piovono le critiche sui fisici delle due Miss Italia: Giulia Arena e Alice Sabatini. In un programma che premia l’estetica, i social sono spietati. Miss Italia 2016 ancora non ha un nome ma già sui social si criticano le due Miss Italia: Giulia Arena e Alice Sabatini. 

Continua a leggere »

Alice Sabatini sbaglia look a Miss Italia sembra “ingrassata”. Da Twitter: curvy e Regina Cattiva

Miss Italia 2015 sbaglia look per la finale del 2016. Alice Sabatini su Twitter viene paragonata alla Regina Cattiva di Biancaneve Alice Sabatini sbaglia abito per la finale di Miss Italia 2016 e il look da Regina Cattiva di Biancaneve la ingrassa. Colpa del bianco? 

Continua a leggere »

Miss Italia 2016 tra le finaliste Nadia Nefzi, Miss Roma, tra gli eroi della Costa Concordia

Miss Roma,  Nadia Nefzi, era sulla Costa Concordia nella notte del naufragio. Ora tenta la corsa a Miss Italia. Nadia Nefzi era sulla Costa Concordia nella notte del 13 gennaio 2012 quando la nave da crociera fu protagonista del terribile nubifragio, Si commuove durante le selezioni raccontando la sua storia. 

Continua a leggere »

Miss Italia 2016 Finale: vincitrice, giuria, ospiti e novità

Francesco Facchinetti e Raoul Bova gli uomini  più osservati di Miss Italia 2016. Miss Italia 2016 sarà condotta da Francesco Facchinetti che annuncia tante novità che riguardano la competizione di bellezza che vuole attirare anche un pubblico giovane con ospiti e giuria dinamica. 

Continua a leggere »

Miss Italia 2016 tra le finaliste la youtuber Sweetbeauty1990 – Marta Cerreto

Marta Cerreto da Youtube a Miss Italia 2016: con il sostegno del fidanzato. E’ tra le 40 finalista di Miss Italia 2016:  la Youtuber Sweetbeauty1990 – Marta Cerreto. Ma chi è la youtuber Sweetbeauty1990 – Marta Cerreto? Ha 26 anni ed una truccatrice, visagista e youtuber. E’ una ragazza molto simpatica che vanta su Youtube  più di 136 …

Continua a leggere »

Miss Italia 2016: i nomi della 40 finaliste

Le 40 finaliste di Miss Italia 2016. Oggi sono state selezionate le 40 finaliste di Miss Italia 2016. I nomi sono stati resi pubblici grazie alla diretta live sulla pagina ufficiale Facebook di Miss Italia.

Continua a leggere »

Clarissa Marchese, Miss Italia 2014, è la nuova tronista di Uomini e Donne: instagram, le iene, facebook, pomeriggio 5, altezza e intervista

Chi è Clarissa Marchese nuova Tronista di Uomini e Donne? Clarissa ha 22 anni ed è stata eletta Miss Italia nel 2014. Clarissa è stata intervistata da Le Iene, Pomeriggio 5 ed è molto apprezzata su Facebook ed Instagram. Ed ora la conosceremo a Uomini e Donne. 

Continua a leggere »

Miss Universo 2015 candidata Italia: Giada Pezzaioli ma la vincitrice è Miss Filippine

Giada Pezzaioli è la candidata italiana a Miss Universo 2015 ma nonostante le la sua bellezza la vincitrice è Miss Filippine anche se dopo una gaffe si pensava che il titolo tornasse in Colombia. 

Continua a leggere »

Fariba Pechino Express supera in faccette Barbara D’Urso

Fariba nella prova della missione dei 7 mostri di Pechino Express in espressioni con faccine supera Barbara D’Urso e le strappa la corona di regina di faccine.

Continua a leggere »

Pechino Express 2015: Fariba e Giulia in lacrime dolore al petto e graffi

Ultima tappa in Brasile a Pechino Express, pronti per la finale: gli espatriati che volano a Rio De Janeiro dopo aver vinto la prima prova dell’ultima tappa. Meno fortunata Fariba che durante la prova lamenta un dolore al petto che non le permette di remare e correre. 

Continua a leggere »

I vincitori di Pechino Express 2015 sono gli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini

I vincitori di Pechino Express 2015? Stasera in diretta Tv e streaming video scopriremo i nomi dei vincitori di Pechino Express. Per il web sarà un testa a testa tra i due favoriti alla vittoria: Gli Antipodi: Andrea Pinna e Roberto Bertolini e gli Espatriarti: Son Pascal e Christian Bachini. Meno quotate le professoresse e le siriane. 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso chiama “Cicciolina” Miss Italia, Alice Sabatini

Ennesima gaffe di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: chiama Miss Italia, Alice Sabatini, “Cicciolina”. Si accorge subito della gaffe: “Ho detto cicciolina in senso di piccolina… pronta per i nuovi mostri di Striscia la Notizia”.

Continua a leggere »

Miss America 2016 Betty Cantrell incontra Miss Italia, Alice Sabatini

Dato che lo sponsor di Miss Italia si occupa anche di Miss America, ha deciso di far incontrare le due neo elette miss. Infatti Miss America 2016 Betty Cantrell incontrerà la nostra Miss Italia, Alice Sabatini a quanto pare in Canada. 

Continua a leggere »

Le Iene: Miss Italia 2015 Alice Sabatini diventa una Iena – Video

Questa sera Alice Sabatini si toglie i panni di Miss Italia 2015 e per una sera diventa una iena. Infatti nella puntata di questa sera de Le Iene vedremo Miss Italia 2015 nelle vesti di iena.

Continua a leggere »

Miss Italia 2015 Alice Sabatini con Paolo Ruffini e Frank Matano ad Openspace

ODIO IN RETE: I PERSONAGGI PIù ODIATI AD OPENSPACE –  Alice Sabatini, Miss Italia 2015, ospite ad Openspace con Paolo Ruffini famoso per le sue gaffe e l’ira che riesce a scatenare sui social diventa un sostegno per la protagonista delle ultime polemiche per le sue risposte, soprattutto, quella sulla seconda guerra mondiale. 

Continua a leggere »

Detto Fatto Anticipazioni: Elisa D’Ospina con Miss curvy di Miss Italia

Puntata dedicata alla bellezza curvy a Detto fatto con la presenza della bellissima Elisa D’Ospina e Miss curvy di Miss Italia. 

Continua a leggere »

Miss Italia 2015 Tapiro di Striscia la Notizia: dal 1942 a Michael Jordan, non ama la storia?

Miss Italia 2015, Alice Sabatini, peggiora la sua posizione dopo la risposta a Striscia la Notizia, su quale personaggio della storia ammira. Prima dice che avrebbe voluto vivere nel 1942 per sentire le sensazioni della guerra poi esprimere la sua ammirazione per Michael Jordan il noto giocatore di basket. 

Continua a leggere »

Miss Italia 2015: tutte le vincitrici chi è la più bella?

Alice Sabatini è Miss Italia 2015 ma non piace alla maggior parte degli utenti web che vorrebbe una bellezza più femminile ma, soprattutto, meno ingenua e più colta. La sua affermazione sulla seconda guerra mondiale ed il desiderio di viverla non è piaciuta a nessuno e questo ha creato molto polemiche e c’è chi certa …

Continua a leggere »

Miss Italia 2015 la fiera delle gaffe: dove è finita l’eleganza?

RECENSIONE MISS ITALIA – Ho seguito con attenzione questa nuova edizione di Miss Italia con la conduzione di Simona Ventura: francamente ho trovato lo spettacolo una fiera delle gaffe in un grottesco zelig tra personaggi improvvisati e battute inappropriate. Dove è finita la classe delle edizioni di Raiuno in cui sembrava di essere al ballo delle …

Continua a leggere »

Miss Italia 2015: la vincitrice è Alice Sabatini, Miss Lazio e Miss Cinema

Le tre finaliste sono VINCENZA BOTTI con ALICE SABATINI e LETIZIA MOSCHIN. Alice Sabatini Miss Lazio vince la fascia di Miss Cinema celebre perchè fu vinta da Sofia Loren. Vincenza Botti vince tre mesi a Radio Kiss Kiss tra gli applausi di Francesco Facchinetti.

Continua a leggere »

Una bellezza curvy tra le tre finaliste di Miss Italia 2015: sarà Vincenza Miss Italia 2015?

A giocarsi la finalissima di Miss Italia 2015 anche una curvy VINCENZA BOTTI con ALICE SABATINI e LETIZIA MOSCHIN.

Continua a leggere »

Massimo Ferrero inappropriato a Miss Italia 2015

MISS ITALIA 2015: un’edizione iniziata prima con un problema la microfono della Ventura poi problemi tra la coordinazione della regia e Simona, un Joe Bastianich impacciato nel dire i nomi delle Miss ed infine un molesto Massimo Ferrero. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!