Archivio Categoria: Italia

Tutte le notizie dall'Italia

C’è Posta per Te ospiti 6 febbraio 2021: Claudio Amendola, Ciro Immobile e sua moglie Jessica

C’è Posta per Te andrà in onda su Canale 5 in prima serata sabato 6 febbraio 2020: gli ospiti e le storie.

Continua a leggere »

Dayane Mello lascia la casa del GFVip è morto suo fratello Lucas

La modella del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, è stata informata dagli autori della prematura scomparsa del fratello minore Lucas. Dayane Mello sconvolta ha deciso di lasciare la casa.

Continua a leggere »

Clio Make Up perde la borsa per strada: aiutatemi a trovare la patente

Clio Make Up disperata:”non mi importa della borsa o dei 50 euro dentro il portafoglio ma la mia patente tedesca è un problema… non posso guidare senza e non possono farmi un duplicato. Dovrà rifare l’esame!”

Continua a leggere »

Can Yaman a C’è Posta per Te: “Ho ballato il tango con Ozge nella mia nuova serie” – Video

Can Yaman racconta del tango ballato con Ozge Gurel nella serie tv Bay Yanlis. Can Yaman nella puntata di C’è Posta per te, andata in onda il 23 gennaio 2020, intervistato da Maria De Filippi racconta qualcosa di se stesso.

Continua a leggere »

DPCM dal 16 gennaio al 5 marzo 2021: cosa prevede

Firmato oggi il nuovo DPCM che sarà in vigore dal 16 gennaio al 5 marzo 2021.

Continua a leggere »

Terremoto oggi in Sicilia la scossa é stata registrata ad Enna

Oggi 12 gennaio 2020, alle ore 17.38 l’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo tra 3.2 e 3.7 vicino a nella provincia di idi Enna in Sicilia

Continua a leggere »

Sex and the City la nuova serie Tv: le attrici da un milione di dollari, anticipazioni e video trailer

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis saranno le attrici più pagate di un revival con il loro milione di dollari a testa. E’ stato reso ufficiale da un trailer diffuso in rete, anche delle protagoniste, l’arrivo su HBO della nuova stagione di Sex and The City.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir: la foto con il cuore con Oğuzhan Koç su Instagram

Oğuzhan Koç è il nuovo fidanzato di Demet Ozdemir? La foto su Instagram stories di Demet non lascia dubbi. L’attrice turca Demet Ozdemir, nota in Italia per essere la protagonista di DayDreamer accanto a Can Yaman, conferma su Instagram Stories la sua relazione con il cantante turco Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

Capodanno fuochi d’artificio: 13enne morto ad Asti, donna ferita a Napoli

Arrivano le prime notizie del bilancio dei botti di questo Capodanno. Purtroppo da Asti giunge una bruttissima notizia che riguarda un ragazzino di appena 13.

Continua a leggere »

Forte Terremoto in Veneto a Salizzole (Verona)

Forte terremoto nel nord Italia oggi 29 dicembre 2020 dopo la fortissima scossa in Croazia che ha raso al suolo un quartiere di Zagabria (Petrinja)

Continua a leggere »

Sandokan di Lux Vide: quale attrice sarà Lady Marianna, la perla di Labuan?

Lux Vide sta scegliendo il cast per la sua nuovissima serie tv dedicata al personaggio dei libri di Salgari: Sandokan. La serie ha come protagonisti Can Yaman che sarà il forte e coraggioso Sandokan e il suo braccio destro Yanez sarà interpretato da Luca Argentero.

Continua a leggere »

Luca Bernabei di Lux Vide bellissime parole per Can Yaman

L’amministratore delegato di Lux Vide, in occasione dell’annuncio a RTL 102.5 della nuova serie tv Sandokan, spende delle parole bellissime per Can Yaman.

Continua a leggere »

Arisa un Natale d’amore con Andrea Di Carlo tra Amici e Sanremo

Un bacio pubblicato sui social da Andrea Di Carlo ha scatenato la curiosità dei fans. Ebbene il noto manager che collabora anche con Can Yaman sarebbe il nuovo fidanzato dalla cantante Arisa.

Continua a leggere »

Terremoto Lombardia: scossa vicino a Milano magnitudo tra 3.8 e 4.3

Oggi giovedì 17 dicembre 2020 alle 16:59 l’Ingv ha registrato un terremoto di magnitudo compreso tra 3.8 ed i 4.3. Questa la stima provvisoria.

Continua a leggere »

San Gennaro il sangue non si e sciolto: cosa é successo quando il miracolo non é avvenuto

Il sangue di San Gennaro non si é sciolto: altri eventi nefasti nel 2020 dopo il Covid-19? Oggi, 16 dicembre 2020, era atteso il miracolo di San Gennaro a Napoli ovvero la liquefazione del suo sangue costruito in una teca ed esposto ai credenti 3 volte all’anno.

Continua a leggere »

Lisa ricrea su Instagram i look di Demet Ozdemir in DayDreamer ed il profumo di Sanem

DayDreamer sta avendo un grandissimo successo in Italia spesso ci siamo soffermati a leggere commenti sui look dei protagonisti curati dalla stylist turca Asli Parlaque. Molte ragazze, infatti, amano gli outfit sfoggiati da Demet Ozdemir nei panni della giovane Sanem.

Continua a leggere »

Terremoto Toscana Oggi: epicentro tra Lunigiana e Garfagnana

Oggi, 7 dicembre 2020, alle ore 5:55 l’Ingv ha registrato un terremoto di magnitudo 3.2 con epicentro localizzato a 3 km da Casola in Lunigiana.

Continua a leggere »

Can Yaman in Italia a gennaio 2021 per un progetto di Ferzan Ozpetek

La notizia arriva direttamente dai media turchi: Can Yaman in Italia a gennaio 2021 per un progetto a sorpresa con il regista Ferzan Ozpetek. ,

Continua a leggere »

Maltempo in Sardegna un nubifragio nella notte ha colpito le province di Cagliari e Oristano

Un forte nubifragio questa notte, 28 novembre 2020, si è abbattuto sulle province sarde di Cagliari ed Oristano provocando diversi danni.

Continua a leggere »

Contagi Covid Oggi 27 novembre 2020

I dati ufficiali di oggi 27 novembre 2020. In attesa del nuovo DCM i numeri di contagi di oggi, tamponi, morti, guariti e situazione in terapia intensiva.

Continua a leggere »

“Strada Facendo” Maurizio Costanzo intervista a Aurelio De Laurentiis il ricordo di Diego Armando Maradona

Stralci intervista a De Laurentis: ““LO STADIO SAN PAOLO SI CHIAMERA’ DIEGO ARMANDO MARADONA?” E DE LAURENTIIS RISPONDE: “ME LO AUGURO. E’ STATO UN CAMPIONE UNICO, IRRIPETIBILE”

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show 17 novembre 2020: ospite Berlusconi

Nella quarta puntata del Maurizio Costanzo show, l’ex premier, europarlamentare e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Continua a leggere »

Adana in Turchia: possibile terremoto di magnitudo 7 case demolite

Adana è la quinta città turca in termini di popolazione, capoluogo della provincia omonima. Sorge sul  Mare di Levante, presso il fiume Seyhan.

Continua a leggere »

Terremoto di magnitudo 4.8 nel Mar Egeo nella baia di Kuşadası: avvertito a Izmir

Oggi, 11 novembre 2020, alle ore 09.49 (ora locale) si è verificato un terremoto di magnitudo 4,8 si è localizzato nel Mar Egeo, nella baia di Kuşadası.

Continua a leggere »

Speciale La 5 Can Yaman: la replica stasera

Grande successo per lo speciale dedicato a Can Yaman, in occasione del suo 31° compleanno, su La 5. Vi siete persi l’evento di Mediaset?

Continua a leggere »

Iva Zanicchi ha il Covid-19 in lacrime: “mamma mia se è brutto”

Inizialmente i primi sintomi leggeri non avevano fatto spaventare Iva Zanicchi ma ora inizia ad avere qualche affanno respiratorio e nonostante la lucidità con la quale cerca di illustrare la sua condizione alla fine si lascia andare in lacrime.

Continua a leggere »

Terremoto Turchia: trovata senza vita Fidan Gezgin la madre di Ayda

Dopo la speranza per il salvataggio di Ayda Gezgin una notizia che spezza il cuore soprattutto al pensiero che la piccola Ayda (appena salvata) non potrà riabbracciare la sua amata mamma.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show ospiti e omaggio a Gigi Proietti – Foto Anticipazioni

Martedì 3 novembre 2020 andrà in onda su canale 5 in seconda serata una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Oltre ai consueti ospiti dello spettacolo anche un omaggio a Gigi Proietti.

Continua a leggere »

Gigi Proietti muore nel giorno del suo compleanno lascia la moglie Sagitta Alte e le due figlie Carlotta e Susanna

Svegliarsi il 2 novembre con l’ennesimo lutto che riguarda non solo un grande attore ma un uomo molto stimato anche fuori dal palco. Gigi Proietti ha donato tanti sorrisi ed è stato un esempio positivo lanciando sempre grandi insegnamenti con le sue frasi emblematiche.

Continua a leggere »

Ozge Gurel vicina alle vittime del terremoto in Turchia che ha colpito Izmir

Ozge Gurel “Canım #izmir geçmiş olsun“. Scrive la nota attrice turca, protagonista di Bay Yanlis con Can Yaman e del film Annem.

Continua a leggere »

Terremoto Turchia: CAT-INGV allerta tsunami per Grecia e Turchia. Ma non per le coste italiane

Terremoto Mw 7.0 a Nord di Samos e tsunami locale nel mar Egeo del 30 ottobre 2020 – Il CAT-INGV ha diramato allerta tsunami per Grecia e Turchia. Nessuna allerta per le coste italiane. Comunicato stampa ufficiale INGV – Alle 12:51 italiane del 30 ottobre 2020, è avvenuto un terremoto di magnitudo Mwp 7.0 con epicentro in …

Continua a leggere »

Fortissimo Terremoto in Turchia Magnitudo 7 ultime notizie: crollati edifici, tsunami a Smirne, persone sotto le macerie

Oggi, 30 ottobre 2020, un fortissimo terremoto, di magnitudo 7, localizzato nel Mar Egeo ha scosso la Turchia. La scossa avvenuta alle ore 12:51:26 (In Italia e alle 13:51 in Turchia) del 30 ottobre 2020 è stata sentita anche in Grecia e sulle zone costiere del sud dell’Italia.

Continua a leggere »

Halloween 2020: il mostro mascherato si chiama Covid-19

Una festa anglosassone che ha conquistato in breve tempo anche altri Paesi compresa l’Italia. Ma come si festeggia Halloween ai tempi della pandemia? Niente dolcetto o scherzetto e non avrebbe senso neppure realizzare un trucco o un costume mostruoso per Halloween.

Continua a leggere »

Metro C di Roma: circolazione interrotta per verifica sulla linea

L’atac informa tramite i suoi social e sul sito ufficiale che al momento (oggi 27 ottobre 2020) la linea Metro C: circolazione interrotta per verifica sulla linea.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Svizzera 4.2 magnitudo avvertito anche a Sondrio

L’Ingv ha registrato alle 20:35 di oggi 25 ottobre 2020 una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 ( prima stima tra 3.8 e 4.3).

Continua a leggere »

Terremoto Oggi vicino a Brescia: ultime notizie

Oggi, 21 ottobre 2020, alle ore 21:06 circa è stata avvertita una scossa di terremoto vicino a Brescia.

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi “leggermente positiva” e parte l’ironia in rete

Motivo di grande ironia in rete il titolo sul blog mediaset play di Verissimo che scrive: “Alessia Marcuzzi leggermente positiva al coronavirus“.

Continua a leggere »

Can Yaman a Verissimo “io non penso, vivo” e parla di Bay Yanlis

Una bellissima intervista a Verissimo: anche Silvia Toffanin è rimasta affascinata dal bel Can Yaman che si è lasciato trasportare nella serietà e gentilezza di questa intensa avventura su una sedia in una studio vuoto.

Continua a leggere »

Gli abiti di Can Yaman a Verissimo e C’è Posta per te sono di Ilker Bilgi

Ilker Bilgi si occupa del look di Can Yaman per le apparizioni in Italia: da c’è Posta per te a Verissimo e anche su Chi. Ilker Bilgi, oltre ad essere uno dei manager di Can Yaman, è anche un noto stilista. Se sul set il look di Yaman è spesso curato dagli stylist della serie …

Continua a leggere »

Marco Carta assolto in appello: la prima dichiarazione su Facebook

Con grande gioia il cantante sardo comunica tramute i suoi social la decisone della Corte d’Appello di Milano che ha confermato la sentenza del Tribunale che risale a circa un anno fa.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!