Archivio Categoria: Italia

Tutte le notizie dall'Italia

Forte scossa di terremoto a Tolmezzo (Udine) nel giorno del raduno alpini

Forte scossa di terremoto questa mattina nel Friuli di Venezia Giulia.  Proprio in questo weekend c’è il raduno degli alpini. TERREMOTO TOLEMEZZO OGGI 15 GIUGNO 2019 – ULTIME NOTIZIE. Già nella giornata di ieri il Friuli di Venezia Giulia è stato protagonista di una forte evento sismico durante la prima giornata del raduno degli alpini. …

Continua a leggere »

Forte terremoto ad Udine vicino a Verzegnis

Terremoto a Verzegnis  in provincia di Forte Scossa di terremoto in provincia di Udine di magnitudo 4 con epicentro vicino a Verzegnis.

Continua a leggere »

Nuovo terremoto ad Amatrice oggi nel Lazio

Oggi lunedì 10 giugno 2019 l’Ingv ha registrato un forte terremoto vicino ad Amatrice nel Lazio già scenario di un catastrofico sisma nell’agosto 2016.

Continua a leggere »

Terremoto nello stretto di Messina tra Sicilia e Calabria

L’INGV ha registrato un terremoto di magnitudo ML 2.9 localizzato nella zona: Stretto di Messina (Reggio di Calabria, Messina).

Continua a leggere »

Forte scossa di terremoto in Toscana: epicentro tra Cinquale e Forte dei Marmi

Registrato una forte scossa di terremoto a maiuscola porteForte scossa a Forte dei Marmi in Toscana. L’Ing ha Registrato una forte scossa di terremoto in Toscana. La scossa di magnitudo 3.1 è stata registrata oggi 7 giugno 2019 alle ore 12:22.

Continua a leggere »

Oggi terremoto vicino ad Capizzi (Messina) in Sicilia

Terremoto a Capizzi (ME) in Sicilia oggi. L’INGV ha registrato oggi 5 giugno 2019 alle ore 22:23 un terremoto di magnitudo 3.5.

Continua a leggere »

Marco Carta è innocente “non ha commesso il fatto”

Quando la notizia ha iniziato a diffondersi a macchia d’olio su tg e portali web sembrava un pesce d’Aprile. Invece il cantante sardo secondo la maggior parte dei mezzi di informazione era colpevole: nessun condizionale. 

Continua a leggere »

Terremoto fortissimo in Perù: ultime notizie morti e feriti

Ieri si è verificato in Perù un fortissimo terremoto di magnitudo 8.

Continua a leggere »

Regalo per la maestra una nuova tendenza in Italia

Cosa regalo alla maestra? Una delle parole chiavi di questi giorni su google. Una tendenza che da alcuni anni sta prendendo piede in Italia. Oltre ad Halloween, black friday, baby shower un’altra tendenza arriva in Italia anzi, è arrivata in Italia da qualche anno. Sto parlando del regalo a fine anno scolastico con la maestra. 

Continua a leggere »

Forte Terremoto nella notte in Calabria a San Pietro di Caridà (Reggio Calabria)

Forte terremoto dopo la mezzanotte in provincia di Reggio Calabria. Paura e gente in strada. Questa notte la Calabria al centro della cronaca per un forte terremoto a San Pietro Caridà in provincia di Reggio Calabria. L’ingv ha registrato una scossa di magnitudo 3,8 nella notte di oggi 27 maggio 2019 all’1:31. 

Continua a leggere »

Forte terremoto in Puglia: scossa vicino a Barletta

L’Ingv segnala una forte scossa vicino a Barletta in Puglia: ultime notizie e magnitudo. Oggi martedì 21 maggio 2019 è stato rilevato un forte terremoto vicino a Barletta. 

Continua a leggere »

Revocato lo sciopero dei vigili del fuoco del 18 maggio: accordo con Di Maio

Sindacato Conapo revoca sciopero nazionale Vigili del Fuoco del 18 maggio, dopo importanti impegni presi da Ministro Di Maio   Roma, 3 maggio 2019 – “Massima soddisfazione per il risultato dell’ incontro.

Continua a leggere »

L’Aquila torna a tremare: forte scossa di terremoto a Collelongo

Scossa di terremoto in provincia de L’Aquila. La terra trema e la popolazione non riesce ad accantonare la paura. Oggi martedì 30 aprile 2019 l INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 alle ore 15:42.

Continua a leggere »

Amici 18 Serale Anticipazioni Terza Puntata: eliminato ed ospiti 13 aprile 2019

Eliminato, ospiti e anticipazioni terza puntata serale di Amici 18. Sabato 13 aprile 2019, alle ore 21:10 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del serale di Amici 2018. La terza puntata promette tanti colpi di scena con una sfida che decreterà l’eliminato. 

Continua a leggere »

Direttore Artistico Amici 2019 oltre a Ricky Martin il tenore Vittorio Grigolo

Il secondo direttore artistico di Amici 2019 è Vittorio Grigolo. Nome insolito dopo i più nazional popolari ai quali ci ha abituati Maria De Filippi nel corso di 18 edizioni di Amici.

Continua a leggere »

Terremoto nella notte vicino a Stroncone (Terni) in Umbria

Forte scossa in Umbria ma per fortuna nessuna ferito nella notte. Nella notte del 1 febbraio 2019 intorno all’una una forte scossa di terremoto si è verificata a Stroncone in provincia di Terni in Umbria. 

Continua a leggere »

Le foto più belle della scelta di Andrea Cerioli

Oggi Andrea ha scelto Arianna: il loro amore dopo la scelta a Uomini e Donne. E’ nato un nuovo amore a “Uomini e Donne”, il talk dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di oggi, giovedì 31 gennaio, il tronista ventinovenne Andrea Cerioli ha scelto la corteggiatrice Arianna come compagna di …

Continua a leggere »

“Speciale Uomini e Donne: La scelta” tre puntate in prima serata, gli ospiti

Quando andrà in onda su canale 5 lo “Speciale Uomini e Donne: La scelta”? Sono previste ben tre puntate. Ospiti: Gemma Galgani, Giulia De Lellis, Tina Cipollari, Valeria Marini. VENERDI’ 15 FEBBRAIO, ALLE 21.10 SU CANALE 5, PRIMO DEI TRE IMPERDIBILI APPUNTAMENTI CON IL DOCU-REALITY “SPECIALE UOMINI E DONNE: LA SCELTA”. 

Continua a leggere »

Genova allarme bomba all’Ospedale Galliera

Erano circa le 18 quando una telefonata ha fatto scattare un allarme bomba all’ospedale Galliera, nel centro di Genova.

Continua a leggere »

Allerta neve in Toscana: le scuole chiuse

Allerta neve in Toscana i sindaci chiudono le scuole in via preventiva. Allerta arancione per neve in alcune zone della Toscana alcuni sindaci optano per la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado.

Continua a leggere »

Cile fortissimo terremoto Oggi: i video e le immagini live

Cile fortissimo terremoto nella notte si fa la conta dei danni tra le prime immagini suoi social. Oggi 20 gennaio 2019 si è verificato un forte terremoto di magnitudo 6.7 in Cile.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Emilia Romagna seconda forte scossa a Ravenna: magnitudo 3

Oggi 15 gennaio 2019 doppia forte scossa di terremoto a Ravenna. Forte scossa di terremoto di magnitudo 3 registata oggi alle 00:23 del 15 gennaio 2019 a Ravenna in Emilia Romagna.

Continua a leggere »

Forte scossa di terremoto a Ravenna in Emilia Romagna

Terremoto Oggi a Ravanna in Emilia Romagna. Ultime notizie.   Oggi martedì 15 gennaio 2019 alle ore 00:03 l’INGV ha registrato una forte scossa di magnitudo 4.6 a Ravanna in Emilia Romagna.

Continua a leggere »

Amici 2019 domani una nuova puntata del talent di Maria De Filippi

Domani, sabato 12 gennaio, alle ore 14,10 su Canale 5 primo appuntamento speciale del sabato pomeriggio con la scuola di Amici e Maria De Filippi.   Sono 14 gli allievi della scuola di canto e ballo di Amici che ricominciano le sfide a squadre. I giovani talenti scendono in campo con le due squadre “Atene” …

Continua a leggere »

Francesco Chiofalo ultime notizie salute dopo l’operazione

Gli ultimi aggiornamenti sulla salute di Francesco Chiofalo arrivano dal San Camillo di Roma dove ha subito una delicata operazione per rimuovere un tumore benigno al cervello. Oggi è stata una giornata difficile per Francesco, protagonista di Temptation Island, conosciuto con il soprannome di “lenticchio”. La sua operazione difficile è stata condivisa suoi social proprio da …

Continua a leggere »

Forte terremoto in Sicilia Oggi sul vulcano Etna: magnitudo 4.1

Oggi 9 gennaio 2019 forte scossa di terremoto in Sicilia a 10 km a SW da Milo. Oggi, mercoledì 9 gennaio 2019, l’INGV ha registro alle ore 00:40 una forte scossa di terremoto a 10 km a nord ovest di Milo (Catania).

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Sicilia: scossa a Sortino (Siracusa) di magnitudo 3.2

Ultime scosse di terremoto in Sicilia: nella notte terremoto di magnitudo 3.2 in provincia di Siracusa. Oggi 5 gennaio 2018 in provincia di Siracusa a Sorrino è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 alle ore 2:47.

Continua a leggere »

Due forti scosse di terremoto Oggi in Sicilia a Ragalna (Catania)

Risveglio tra le scosse in Sicilia: due scosse di magnitudo 3 e 3.5 a Ragalna in provincia di Catania in Sicilia. Oggi 4 gennaio 2019 alle ore 4:58 e 5:10  l Ingv ha registrato due scosse di magnitudo 3 e 3.5 in provincia di Catania.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Nuova Zelanda: Isole del Nord

Ultime notizie terremoto Oggi nel Mondo: scossa di terremoto in Nuova Zelanda. Oggi 3 gennaio 2019 l’Usgs ha registrato una forte scossa di terremoto in Nuova Zelanda. 

Continua a leggere »

Oggi forte terremoto in Cina nel Sichuar: magnitudo 5.2

Oggi 3 gennaio 2019 forte scossa di terremoto in Cina. Ultime notizie. Oggi in Cina è sta registrata una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 alle 8:48 ( ore 00:48 UTC – 01:48 in Italia) nella provincia cinese del Sichuan.

Continua a leggere »

Forte terremoto Oggi in Abruzzo: scossa di magnitudo 4.2 a L’Aquila

Forte terremoto a L’Aquila oggi: scossa di magnitudo 4.2. Oggi 1 gennaio 2018 l’ingv ha registrato vicino a L’Aquila una forte scossa di terremoto di magnitudo  4.2.

Continua a leggere »

Terremoto a Roma con epicentro a Gallicano neL Lazio

Oggi 30 dicembre 2018 scossa di terremoto a Roma. Oggi domenica 30 dicembre 2018 alle ore 00:52 L Ingv ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 con epicentro a 4 km da Roma a 10km di profondità vicino a Gallicano nel Lazio.

Continua a leggere »

ROMA: CONAPO, VIGILI FUOCO A CORTO DI AUTOSCALE

Il Conapo: chiediamo solo di poter soccorrere gli Italiani.  Roma,16 Dicembre 2018 – “Sono ormai due giorni che i Vigili del Fuoco hanno a disposizione solo tre autoscale per tutta la provincia di Roma. La situazione è critica e si rischia di non fare in tempo nei soccorsi”.

Continua a leggere »

Angelo Duro con “Il Piano B” al secondo posto della classifica dei libri più venduti su Amazon

ANGELO DURO CON “IL PIANO B” IN SOLE TRE SETTIMANE SCALA LA CLASSIFICA EDITORIALE ED E’ GIA’ AL SECONDO POSTO DELLA CLASSIFICA  DEI LIBRI PIU’ VENDUTI SU AMAZON.    “Le classiche sono classifiche e lì stanno. Ma qui sta accadendo qualcosa in più. Le persone stanno scoprendo questo libro e vivendo un riscatto del libro stesso’’. A. Duro “Il Piano …

Continua a leggere »

Forte scossa di Terremoto oggi a Palermo in Sicilia: ultime notizie

Terremoto a Palermo oggi.  Forte scossa in Sicilia: ultime notizie. Dopo una scossa di magnitudo 3 verificatasi nella serata di ieri, questa mattina alle 5:14 del 13 dicembre 2018, Gangi (Palermo) torna a tremare con una nuova scossa di terremoto.

Continua a leggere »

Allerta neve sul nord della Toscana per la giornata di domani

Allerta neve nel nord della Toscana per l’11 e 12 dicembre 2018: allerta gialla. La protezione civile della regione Toscana pubblica allerta gialla per neve sul nord.

Continua a leggere »

Concerto Sfera Ebbasta: emulazione in due scuole solo oggi

Al Concerto di Sfera Ebbasta il panico con morti per furto nelle scuole per emulazione. Neppure la morte fa più paura! Paura, morti, feriti eppure oggi si legge sul giornale che ci sono stati due casi anche in due scuole del Nord Italia. Perchè? Questa emulazione?

Continua a leggere »

Spray al Peperoncino da arma di difesa ad arma terroristica

Perchè la spray al peperoncino prima usato per difendersi dalla aggressioni oggi “miete” vittime? Come si è arrivati a tanto? Semplice perchè la legalità oramai è un’utopia. Ogni azione nasce per fregare il prossimo al di la dell’ambiente o del contesto in cui ci troviamo. 

Continua a leggere »

Finito a Roma lo sgombero dell’ex fabbrica di penicillina

E’ terminato la sgombero di questa mattina nella ex fabbrica di penicillina in via Tiburtina a Roma. Presenti sul luogo forze dell’ordine e vigili del fuoco con tanto di mascherine.

Continua a leggere »

Esposto in Procura per Sammezzano

Presentato esposto alla Procura della Repubblica di Firenze. COMUNICATO STAMPA – Presentato la scorsa settimana un esposto alla Procura della Repubblica di Firenze riguardo la situazione di degrado in cui versa il Castello di Sammezzano, il parco circostante ed i vari annessi in esso presenti. 

Continua a leggere »

Post precedenti «