Archivio Categoria: Italia

Tutte le notizie dall'Italia

Can Yaman a C’è Posta per te nella puntata del 18 gennaio

  Sabato 18 gennaio alle 21.10 su Canale 5 la seconda puntata di C’è Posta per te! Tra gli ospiti di questa edizione ci sarà anche il bellissimo attore turco Can Yaman

Continua a leggere »

Antonella Elia i retroscena di Pechino Express, contro i Ferragnez e Milly Carlucci

Non c’è che dire l’ingresso di Antonella Elia al Grande Fratello Vip 4 è stato un vero ciclone di critiche da parte della showgirl a terzi.

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi esordisce come attore in “Don Matteo”

Fabio Rovazzi che esordisce come attore di fiction nella 1° puntata della dodicesima stagione di “Don Matteo“

Continua a leggere »

Uomini e Donne: le scoregge di Juan scuotono Gemma

La rivolazione di Gemma: Juan in bagno ha scosso tutta la.stanza: sembra il terremoto! Juan cerca di recuperare la poltrona a Uomini e Donne. Ma Gemma fa rivelazioni intime.

Continua a leggere »

Meteo, pioggia in Australia il miracolo dopo gli incendi devastanti

Ultime news Australia incendi. FIRE IN AUSTRALIA. METEO. Piogge. Nelle prossime ore é prevista pioggia su alcune zone dell’Australia il miracolo potrebbe essere vicino. Dato che la pioggia interesserebbe proprio il nuovo Galles del sud, la zona più colpita.

Continua a leggere »

I saldi della Befana iniziano prima

Come ogni anno c’é chi non rispetta la data di inizio dei saldi.

Continua a leggere »

Marco Carta risponde a Signorini sul GFVip

Se Alfonso Signorini ha dichiarato da Chiambretti che Marco Carta non é mai stato inviato a partecipare al GFvip, il cantante sardo smentisce il neo presentatore del GF.

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi presta la voce a uno stormtrooper in Star Wars: l’ascesa di Skywalker

Continua a leggere »

Ascolti alle stelle per Uomini e Donne

Ascolti record per Uomini e Donne. ASCOLTI DA PRIMA SERATA PER “UOMINI E DONNE”  CHE SEGNA UN NUOVO RECORD IN SHARE  E CON LA PUNTATA DI IERI SFIORA IL 26% DI SHARE  PARI A 3 MILIONI 237 MILA SPETTATORI

Verissimo l’addio ad Elena Melcarne lavorava a Mediaset

Oggi a Verissimo l’addio la giovane Elena Melcarne, collaboratrice di Mediaset lavorava al desk immagine. La giovane ragazza lavora anche a Mattino 5 oltre che a Verissimo purtroppo “non ha vinto la sua battaglia”. Già Federica Panicucci e Francesco Vecchi ne avevano annunciato la morte a Mattino 5. La donna pare non fosse sposata ma …

Continua a leggere »

Mariah Carey una decorazione Swarovski per All I Want For Christmas – video

Preparatevi a splendere con la decorazione di Natale firmata da Maria Carey in occasione dei 25 anni della canzone “All I Want For Christmas”. Una collaborazione che vede Maria Carey protagonista di una creazione unica firmata Swarovski . 

Continua a leggere »

Capoliveri chiuse tutte le scuole domani 13 dicembre

Allerta meteo Arancio: chiuse tutte le scuole a Capoliveri. A causa dell’allerta meteo arancio prevista per domani 13 dicembre 2019 il comune di Capoliveri ha disposto la chiusura di tutte le scuole d’ordine e grado l.

Continua a leggere »

E’ morta la mamma di Al Bano Carrisi: addio a nonna Jolanda Ottino

E’ morta Jolanda madre di Al Bano Carrisi: causa della morte e funerali. Aveva 96 anni ma era l’ancora della famiglia Carrisi: una donna forte e molto amata. Si è spenta a Cellino San Marco la mamma di Al Bano Carrisi nonna esemplare e suocera molto amata. 

Continua a leggere »

Oggi forte terremoto al Mugello tra Scarperia e San Pietro (Firenze)

OGGI TERREMOTO TRA EMILIA ROMAGNA E TOSCANA TRA PROVINCE DI FIRENZE E BOLOGNA NELLA ZONA DEL MUGELLO. Oggi 9 dicembre 2019 é stata registrata dall INGV una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.5 alle 4.37 di questa mattina.

Continua a leggere »

Cinecittà World: Il giro del mondo con Babbo Natale tra Musical e Capodanno

ROMA – Cinecittà World Eventi 2019 2020: Natale, Musical e Capodanno. COMUNICATO STAMPA – Dalla Lapponia a New York: il giro del mondo in compagnia di Babbo Natale. Tradizione e modernità si incontrano a Cinecittà World dove, fino al 6 gennaio, la magica atmosfera natalizia si colora di emozioni uniche.

Continua a leggere »

Ascolti Maurizio Costanzo Show 6° puntata 3 dicembre 2019

Maurizio Costanzo ottimi ascolti in attesa de “L’intervista”. Maurizio Costanzo Show si chiude con un ottimo dato d’ascolto questa prima parte della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show che riprenderà a gennaio 2020.

Continua a leggere »

“Uomini e Donne”: La scelta di Giulia è Daniele – le foto più belle

Oggi nella puntata di “Uomini e Donne“, la ventisettenne romana Giulia ha scelto Daniele come compagno di vita. Si chiude con la scelta il trono della simpaticissima Giulia. La tronista romana sceglie il bel Daniele come molti si aspettavano data la spontaneità di Giulia. 

Continua a leggere »

Attentato a Londra: una vittima e feriti sul London Bridge

Arriva la conferma: l’uomo con un arma da taglio indossava anche un giacchetto esplosivo. Un folle sul London Bridge armato di coltello ha iniziato a colpire i passanti ferendo diverse persone ed uccidendone una.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show ospiti 27 novembre 2019

Nuova puntata del Maurizio Costanzo Show: ospiti del 27 novembre 2019. Domani, 27 novembre 2019, in seconda serata su canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show.

Continua a leggere »

Terremoto in Albania video ed immagini: del bimbo estratto vivo

Terribile terremoto in Albania Oggi: le immagini di un bimbo estratto vivo da un palazzo di 5 piani crollato. Oggi, 26 novembre 2019, alle ore 2:54 ora locale (le 3:54 in Italia) un forte terremoto ha colpito Durazzo in Albania. 

Continua a leggere »

Fortissimo terremoto in Albania oggi ultime notizie: 5 morti, 200 feriti , 2 bimbi estratti vivi

Forte scossa di terremoto in Albana vicino a Durazzo: scossa sentita anche in Puglia e Basilicata. Il bilancio è incerto al momento si parla di 200 feriti, 5 morti e fortunatamente 2 bambini estratti vivi dalle macerie. Questa notte, 26 novembre 2019, una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.5 ha colpito alle 2:54 ora locale …

Continua a leggere »

Amici 19: a chi saranno assegnati i 2 bianchi e l’eliminato

Amici di Maria De Filippi 2019: l’eliminato tra kioffi, Gabriele e Valentin. SABATO 23 NOVEMBRE, ORE 14.10 – CANALE 5 Domani pomeriggio l’appuntamento in Tv è con la seconda puntata del talent “Amici” ideato e condotto da Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show puntata 20 novembre 2019: ospiti

Una puntata genitori figli al Maurizio Costanzo Show oltre a Zingaretti per talk politico. In seconda serata su Canale 5 mercoledì 20 novembre 2019 una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show.

Continua a leggere »

Domani Vigili Fuoco in piazza Montecitorio

Domani Vigili Fuoco in piazza Montecitorio, chiedono stanziamenti per parificare retribuzioni previdenza e carriere agli altri Corpi dello Stato   Il sindacato Conapo: chiediamo solo pari trattamento ma continuano a trattarci come un Corpo di serie B

Continua a leggere »

Ascolti Tv Amici 19: ottimo esordio per il talent show

Maria De Filippi raggiunge ottimi ascolti per la prima puntata della 19° edizione di Amici. Inizia con la formazione della classe, la 19° edizione di Amici di Maria De Filippi. Gli ascolti promettono bene per questa nuova edizione del talent show. 

Continua a leggere »

La classe di Amici 2020: nomi, etá e provenienza

I NOMI DELLA CLASSE DI AMOCI DI MARIA DE FILIPPI 19. Dieci cantanti e cinque ballerini sono gli allievi scelti dalla commissione di canto e di ballo.

Continua a leggere »

Quinta puntata di “Tú sí que Vales”: nuovi talenti nello show

Sarà un nuovo record di ascolti? Sabato su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di Tu si que Vales. Domani, sabato 16 novembre, in prima serata su Canale 5, in Tv c’è “Tú sí que Vales” lo show più acclamato dal pubblico a casa che non perde mai un appuntamento.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show video anteprima: Albano con il figlio Yari

Terza puntata 13 novembre 2019: Video Al Bano canta con il figlio Yari. Domani sera. 13 novembre 2019, tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show, anche Albano Carrisi con i figli Cristel e Yari.

Continua a leggere »

La Fnovi e Ordine Medici Veterinari di Roma e provincia replicano al servizio di Striscia la notizia

Replica  –  Fnovi e Ordine Medici Veterinari di Roma e provincia Vs Servizio di Striscia La Notizia del 30 ottobre sulle ricette. Comunicato Stampa Ufficiale – La Fnovi rappresenta orgogliosamente la categoria dei medici veterinari italiani tra i quali rientrano tutti quelli che si occupano di animali d’affezione, citati nel servizio de 30 ottobre scorso sulla “Ricetta …

Continua a leggere »

La Brexit e i Trasporti “no deal”: tutto quello che occorre sapere

Lo scenario di “no deal” i rapporti tra Italia e Regno Unito: cosa cambia? Come verranno tutelati gli italiani che si trovano nel Regno Unito ? COMUNICATO UFFICIALE Ministero dei Trasporti –  Il Governo italiano ha istituito a Palazzo Chigi una Task Force per la Brexit, per seguire e coordinare tutte le attività relative al …

Continua a leggere »

Seggiolino Anti abbandono da ieri sera sold out ovunque

Scatta la legge obbligo seggiolino anti abbandono ed oggi miglia di famiglie non possono viaggiare perché non sono riuscite ad acquistare il dispositivo. L’appello alle forze dell’ordine “siate clementi” non attuate immediatamente la multa.

Continua a leggere »

Terremoto a Balsorano (L’Aquila)vicino a Sora, scossa sentita a Roma: scuole chiuse

Terremoto tra Lazio ed Abruzzo. Domani scuole chiuse nella Ciociaria. Scossa che ha fatto tremare anche Roma. Alle ore 18:35 del 7 novembre 2019 l’INGV ha registrato un terremoto di magnitudo 4.4 localizzato tra  Lazio ed Abruzzo. La scossa si è sentita anche a Roma.

Continua a leggere »

Seggiolino Anti Abbandono è obbligatorio: chiarezza sulla certificazione e bonus

Bonus Seggiolino anti abbandono: non è ancora stato pubblicato il procedimento di richiesta e obbligo di certificazione di conformità del fabbricante. Oggi è legge: nessuna proroga. Dobbiamo solo sperare nel buon cuore delle forze dell’ordine perchè non è facile adeguarsi in 15 giorni (tempo che avevamo dal 23 ottobre ed oggi è scaduto). Per capire …

Continua a leggere »

Incentivo acquisto seggiolino auto sensore anti abbandono: come si richiede il bonus

Bonus acquisto seggiolino anti abbandono: chi ne ha diritto e come si richiede. Oggi, 7 novembre 2019, è diventato obbligatorio il sensore anti abbandono per il seggiolino auto che trasporti bimbi dai 0 ai 4 anni. Lo stato ha previsto un incentivo all’acquisto di 30 euro ma come si richiede?

Continua a leggere »

Seggiolono anti-abbandono obbligatorio: multe, punti patente ed incentivo 30 euro

Entra in vigore oggi, giovedì 7 novembre 2019, l’obbligo del seggiolino auto anti-abbandono per i minori di 4 anni. Incentivo di soli 30 euro. Come adeguare i vecchi seggiolini. L Come funziona la norma sul seggiolino auto anti abbandono in vigore da oggi? Sono previste multe e 5 punti dalla patente. Come adeguare il seggiolino …

Continua a leggere »

Alessandria Quargnento: esplosione muoiono 3 vigili del fuoco

Violenta esplosione di un edificio a Quargnento, in provincia di Alessandria: tre vigili del fuoco sono morti . Esplosione in una casina abbandonata durante la notte. Si fa strada l’ipotesi di un’esplosione di origine dolosa dopo che sul luogo sono state ritrovate bombole di gas inesplose, inneschi rudimentali e un timer.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show anticipazioni e ospiti puntata del 6 novembre 2019

Ospiti della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show 6 novembre 2019. DOMANI MERCOLEDI’ 6 NOVEMBRE IN SECONDA SERATA SU CANALE 5 L’APPUNTAMENTO E’ CON LA SECONDA PUNTATA (NUMERO 4 MILA 444) DEL TALK PER ECCELLENZA IL “MAURIZIO COSTANZO SHOW”.

Continua a leggere »

Marco Carta assolto per il furto alla Rinascente: “il fatto non sussiste”

La decisione del giudice dopo l’udienza di oggi a Milano riguardo al furto alla Rinascente che cedeva imputato Marco Carta è stata resa ufficiale. “Il fatto non sussiste” Marco Carta è assolto. Marco Carta da sempre si è professato innocente difronte all’accusa del furto di alcune magliette del valore di 1200 euro alla Rinascente di …

Continua a leggere »

Esplosione controllata provoca terremoto nello stretto di Messina

Terremoto nello stretto di Messina a causa di un’esplosione controllata segnalata dall’INGV. Oggi, martedì 29 ottobre 2019, l’Ingv segnala una terremoto di magnitudo 2 localizzato nello stretto di Messina in Sicilia. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show Video Di Maio canta “Napuli é” di Pino Daniele

Maurizio Costanzo Show: anteprima video e foto puntata martedì 29 ottobre 2019. Stasera in seconda serata su Canale 5, eccezionalmente di martedì, la prima puntata del “Maurizio Costanzo Show”: Maurizio Costanzo intervista il Ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio.

Continua a leggere »

Post precedenti «