Archivio Tag: La Spezia

I nuovi tronisti Uomini e Donne: Giacomo Czerny da La Spezia

Video e presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e Donne: Giacomo Czerny. Il nuovo tronista “spezzino” di Uomini e Donne: dalla SRmultimedia al trono di Maria De Filippi. Conosciamo il giovane e brillante Giacomo.

Continua a leggere »

Davide Basolo dopo la rivelazione Alchimista mette privato il profilo Instagram

Oramai sembra quasi certo: l’Alchimista di Uomini e Donne è Davide Basolo. Tutti hanno cercato di intervistarlo, compresa Fanpage. Ma lui si è negato a tutti.

Continua a leggere »

Davide Basolo è l’alchimista di Uomini e Donne: lo svela un tatuaggio e la ex Elena Benedini

Nuova ipotesi sulla vera identità dell’Alchimista di Uomini e Donne. Non ci sono dubbi è Davide Basolo. Lo rivela la sua ex Elena Benedini su Instagram Ma chi è Davide Basolo?

Continua a leggere »

Scuole chiuse anche martedì 30 ottobre a La Spezia e nel Tigullio.

Prolungata l’allerta meteo. Scuole Chiuse a  Santa Margherita, Rapallo, Chiavari, Portofino, Sestri Levante e La Spezia.  Allerta meteo rossa fino alle 15 del 30 ottobre 2018 in  tutto lo Spezzino e in parte del Tigulli.

Continua a leggere »

Sarzana (La Spezia) donna uccisa dopo una lite: fermato il compagno

Sarzana provincia di La Spezia: Roberta Felici uccisa nel condominio “Olga” di via dei Molini. Secondo i media locali l’assassinio di Roberta Felici sarebbe arrivato dopo un litigio molto accesso. La mano dell’omicidio pare sia quella del compagno che è stato fermato dalla polizia. 

Continua a leggere »

Carlo Cracco a Portovenere (La Spezia) per un Gala Dinner per Azimut Yachts di V Marine

Carlo Cracco impegnato in una Cena di Gala a Portovenere per Azimut Yachts di V Marine. Cena di lusso sul mare. Un weekend nel lusso a Portovenere con la cucina di Carlo Cracco impegnato, nella cena speciale. Il noto chef fu già ospite di questa splendida località di mare in provincia di la Spezia in occasione …

Continua a leggere »

Zuiki rinnova il punto vendita a “Le Terrazze” La Spezia

Un ambiente più confortevole e un concept architettonico accattivante per le clienti liguri del brand.  Da sabato 1 luglio lo store di ZUIKI di La Spezia, presente all’interno del Centro Commerciale “Le Terrazze” si presenterà alle clienti più spazioso e con un layout rivisitato.

Continua a leggere »

Oggi Terremoto a La Spezia-Santo Stefano Magra: scuote la città paura anche nei Paesi vicini

 TERREMOTO A SANTO STEFANO MAGRA: ULTIME NOTIZIE E SCOSSE. Oggi, 23 giugno 2016, un terremoto ha scosso ha città di La Spezia.  Gente in strada e tanta paura per la scossa di magnitudo 3,7 avvenuta alle ore 16:37:56.

Continua a leggere »

Alluvione Bassa Val di Magra tra La Spezia e Massa e Carrara: video ed immagini

Bomba d’acqua nella notte nella zona di Val di Magra tra le province di La Spezia e di Massa e Carrara. Vie che si sono trasformate in fiumi e zone allagate. 

Continua a leggere »

Cinque Terre Frana: chiusa strada litoranea tra Riomaggiore e Manarola

Una frana si è verificata alle ore 15 di oggi sulla strada litoranea tra Riomaggiore e Manarola a Le Cinque Terre in Liguria. Proprio ora che sta iniziando il periodo di alta stagione con un turismo crescente dato anche dall’arrivo del bel tempo con caldo africano nei prossimi giorni. 

Continua a leggere »

Il silenzio sui funerali del sub di Isabella Noventa, Rosario Sanarico che lascia la moglie e due figli

CASO ISABELLA NOVENTA IL SUB – Nessuno ha parlato dei funerali e della sorte avversa che ha tolto la vita a Rosario Sanarico, sub esperto della polizia dello stadio di La Spezia. Un uomo amato e stimato che lascia un vuoto incolmabile in sua moglie Antonella e nei suoi due figli Alessio e Annavera. 

Continua a leggere »

Ciclismo Giro D’Italia: oggi La Spezia-Abetone, Ora di passaggio

La tappa di oggi,13 maggio 2015, del Giro D’Italia 2015 è di 152 km parte da La Spezia ed arriva a l’Abetone. La gente aspetta nei punti di raccolta e messi in sicurezza ai bordi delle strade il passaggio dei ciclisti. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!