Archivio Tag: Masterchef

Guida Michelin 2018: Carlo Cracco perde una stella: colpa della Tv?

La Guida presentata a Parma mostra in calo la star tv  Carlo Cracco. Lo chef stellato Carlo Cracco perde una stella forse ultimamente per i troppi impegni tv si è adagiato nella preparazione dei sui piatti e questo ha fatto sì che nella Guida Michelin 2018 sia passato da 2 ad 1 stella per il suo …

Continua a leggere »

Filippo Magnini e Michele Santucci indagati dalla procura del Coni per doping

Accusa di Doping per il nuotatore Filippo Magnini e Michele Santucci. Nei prossimi giorni il nuotatore sarà ascoltato dalla Procura Nado. A causa di un’inchiesta del nutrizionista Guido Porcellini. Filippo Magnini e il collega Michele Santucci sono indagati dalla Procura antidoping di Nado Italia. Sulla base degli atti dell’inchiesta della Procura della Repubblica di Pesaro nei …

Continua a leggere »

Masterchef Celebrity 2 Italia: tra i concorrenti anche Anna Tatangelo

Svelati i concorrenti della seconda edizione di Celebrity Masterchef Italia. Il programma andrà in onda su Sky da marzo 2018. Ma ci hanno già rivelato tutti i concorrenti della nuova edizione di Celebrity Masterchef. 

Continua a leggere »

TORINO – Bruno Barbieri, giudice di Masterchef truffato: un bonifico da 30 mila euro

Quelle email di Barbieri diventano “vittime” di una truffa. Arrestata trentenne nigeriana. Bruno Barbieri ha l’abitudine di disporre bonifici alla direttrice della sua filiale attraverso brevi email dove indica solo il conto e il beneficiario. Ma il web è insidioso e spesso le truffe si basano proprio su questo modo “superficiale” di disporre del proprio patrimonio.

Continua a leggere »

Joe Bastianich e Nadia Toffa paparazzati insieme su Chi e la moglie Deanna Damiano?

Joe Bastianch non espone moglie e figli alla “gogna mediatica” ma le foto con Nadia Toffa sta alimentando un gossip in queste ore dopo la pubblicazione su Chi. Joe Bastianich e Nadia Toffa abbracciati per strada a Milano. Questo è lo scoop su Chi che riguarda il giudice di Masterchef. E la moglie di Joe …

Continua a leggere »

Masterchef Italia: Antonia Klugmann sostituirà Carlo Cracco

Masterchef Italia 2017: Antonia Klugmann, biografia, wikipedia, ristorante L’argine, stella michelin, età, ricette. Ma chi è Antonia Klugmann per i profani della cucina? Di origine triestina ma la sua attività è in Friuli. E’ una chef stellata le cui ricette sono famose e ri-eseguite dagli amanti della cucina tradizionale ma rivisitata in chiave moderna. 

Continua a leggere »

Mara Maionchi rovescia l’olio e le porta sfortuna viene eliminata da Celebrity Masterchef

Ad un passo dalla Finale di Celebrity Masterchef viene eliminata Mara Maionchi: colpa dell’olio rovesciato che porta sfortuna? I superstiziosi direbbero “è tutta colpa della bottiglia d’olio rotta da Mara durante la Mystery Box“. Proprio nel corso della seconda manche Mara Maionchi viene eliminata. Pressure Test sfortunato dopo l’olio rovesciato?

Continua a leggere »

Mara Maionchi eliminata da Celebrity Masterchef

Con grande dispiacere del popolo social e dei compagni, Mara Maionchi eliminata da Celebrity Masterchef. Era la star di Celebrity Masterchef, la più amata sui social. Mara Maionchi era il pepe di Celebrity Masterchef senza di lei non sarà la più lo stesso. Molti seguivano il talent culinario proprio per la spassosa Mara Maionchi. 

Continua a leggere »

Il vincitore di masterchef Valerio Braschi assunto da Bruno Barbieri per il Fourghetti

Valerio Braschi lavora nel ristorante Fourghetti di Bruno Barbieri. Bruno Barbieri si assicura il vincitore di Masterchef offrendogli un lavoro nel suo ristorante di Bologna. Dopo Maradona, Bruno Barbieri assume Valerio Braschi. Due Masterchef per il Fourghetti. 

Continua a leggere »

Il menù degustazione Finale di Masterchef Italia 6 di Valerio, il vincitore

Il menù degustazione di Valerio vincitore di Masterchef Italia 2017. Valerio vince Masterchef Italia con un menù innovativo. Menù elaborato da Valerio anche in base alle esperienze e ricette apprese durante Masterchef Italia. Il giovanissimo 18enne si è rivelato il più creativo e portato per piatti innovativi. Oggi lavora con Bruno Barbieri a Bologna dopo l’offerta …

Continua a leggere »

Masterchef Italia 2017 tre finalisti per la prima volta un solo vincitore

Valerio, Gloria e Cristina per la prima volta nella storia del talent: tre finalisti a Masterchef Italia 2017. Non saranno due ma tre i finalisti di Masterchef che si giocheranno la vittoria con una selezione di piatti per una cena. I giudici non hanno eliminato Valerio ma gli hanno consesso la finale per la prima …

Continua a leggere »

Carlo Cracco lascia Masterchef Italia al suo posto Alessandro Borghese?

Chi sostituirà Carlo Cracco a Masterchef Italia? Carlo Cracco lascia Masterchef Italia e il suo abbandono della trasmissione degli aspiranti chef è concreto. Infatti non ci sarà neppure nella prima edizione di Celebrity Masterchef.

Continua a leggere »

Erika e Lorenzo di Masterchef 2016 fidanzati: insieme in una pubblicità dell’Osella

E’ nato l’amore tra Erika Liverani vincitrice di Masterchef e Lorenzo de Guio. Insieme anche nello spot della Robiola Osella: due cuori ed una robiola. Lui era il macellaio con la passione per la cucina. Lei la ragazza madre con un sogno nel cassetto. Si sono conosciuti a Masterchef 2016. Entrambi concorrenti  e finalisti di …

Continua a leggere »

Celebrity Masterchef Italia: quando inizia e i nomi dei 12 concorrenti vip

Celebrity Masterchef Italia: la prima edizione inizia a marzo 2017 su Sky Uno. Sono 12 concorrenti famosi che si sfideranno nella cucina di Masterchef ma senza Carlo Cracco. Saranno tre i giudici di Masterchef Celebrity Italia: Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciulo. 

Continua a leggere »

Carlo Cracco da Masterchef Italia ospite alla Finale Sanremo 2017

Lo Chef Carlo Cracco sarà uno degli ospiti all’Ariston, Sabato per la Finale di Sanremo 2017. Carlo Cracco cucinerà sul palco un bel piatto ligure? No, semplicemente si limiterà ad una breve intervista. E, come ha fatto Totti, magari presenterà qualche cantante in gara. 

Continua a leggere »

Masterchef Italia la ricetta Tempure udon Noodle soup di Chef Morimoto

La ricetta di Chef Morimoto mette in crisi i concorrenti di Masterchef Italia. Tempure udon Noodle soup è un piatto giapponese che utilizza uno spaghetto fatto a mano liscio simile ai nostri pici. Si compone di diversi ingredienti che non tutti conoscono. 

Continua a leggere »

Loredana Martori di Masterchef Italia 6 è la “sosia” di Clio Make Up

Loredana Martori di Masterchef 6 Italia identica a Clio Make Up. E’ la probabile vincitrice di Masterchef Italia 6, si chiama Loredana Martori ha 38 anni ed è collaboratrice di uno studio di architettura di San Giorgio Morgeto (RC). 

Continua a leggere »

Cenone di Capodanno 2017 Gara tra “Masterchef”: Quello di Bruno Barbieri è più economico di Carlo Cracco

Prezzi da capogiro per il cenone di capodanno 2017 preparato da Carlo Cracco a Venezia. Più economico quello di Bruno Barbieri al Fourghetti di Bologna. Il prezzo è da 1500 euro a persona per il cenone di Capodanno 2017 preparato da Carlo Cracco. Cena dove Carlo Cracco, per un cachet di 10 mila euro, ha l’onere …

Continua a leggere »

Antonino Cannavacciuolo pubblica su Facebook la foto del figlio Andrea in cucina tra le ricette

Andrea Cannavacciulo un futuro da chef sulle orme del padre Antonino Cannavacciuolo? Per ora potrebbe fare Masterchef Junior Italia. Antonino Cannavacciuolo pubblica su Facebook una foto di suo figlio Andrea, che vestito da chef si mostra in cucina attento nella preparazione di un piatto. Ricetta del padre Antonino Cannavacciuolo?

Continua a leggere »

Celebrity Masterchef Italia in onda su Sky: concorrenti vip e giudici senza Cracco

Celebrity Masterchef Italia: manca solo Carlo Cracco ma tra i concorrenti c’è Mara Maionchi. In primavera arriverò su Sky Uno la prima edizione di Masterchef Italia per i personaggi famosi. Si chiama Celebrity Masterchef Italia e negli Usa è stata un successo. 

Continua a leggere »

Bruno Barbieri devolve l’incasso del Fourghetti per le vittime del Terremoto Centro Italia

Bruno Barbieri annuncia su Twitter la sua vicinanza ai terremotati con un gesto concreto. Devolve l’incasso del suo ristorante. Il giudice di Masterchef e proprietario del nuovo ristorante di Bologna, Fourghetti, Bruno Barbieri, annuncia che l’incasso della serata del 1 settembre sarà devoluto per aiutare le persone coinvolte nel terremoto del Centro Italia del 24 agosto …

Continua a leggere »

Maradona Youssef di Masterchef lavora nel ristorante di Bruno Barbieri, al Fourghetti

Maradona concorrente di Masterchef assunto da Barbieri per il nuovo ristorante di Bologna. Maradona Youssef il concorrente libanese della passata edizione di Masterchef ed oggi lavora per Bruno Barbieri che lo ha assunto nel suo nuovo ristorante di Bologna. Infatti, Maradona di Masterchef, fa parte dello staff della cucina di Fourghetti.

Continua a leggere »

Fourghetti il nuovo ristorante di Bruno Barbieri è aperto: Menù, prezzi, Foto e orari

Il Ristorante di Bruno Barbieri è aperto menù e foto. Si chiama Fourghetti ed è il nuovo ristorante di Bruno Barbieri inaugurato oggi. Il giudice di Masterchef ha inaugurato oggi il suo nuovo ristorante che si trova in Via Augusto Murri, 71 a Bologna.

Continua a leggere »

Gordon Ramsay operato alla gamba: posta foto su Facebook

Gordon Ramsay noto chef che è diventato protagonista di Masterchef e Hell’s Kitchen posta sui social una foto con la gamba ingessata ed informa ai suoi fans che l’intervento al tendine di Achille è andato bene. 

Continua a leggere »

Anticipazioni Masterchef Italia 6 (2017) aperti i casting e 4 giudici

Sono già stati aperti i casting di Masterchef Italia 6 dopo la vittoria di Erica Liverani, l’edizione del 2017 cerca nuovi talenti per sfidarsi tra i fornelli. 

Continua a leggere »

Dopo Masterchef si cerca la ricetta della minestra di mare, verdura e frutta di stagione di Marianna Vitale

E’ stata la minestra di mare, verdura e frutta di stagione di Marianna Vitale ad eliminare a Masterchef Italia 5, Lorenzo, il più amato suoi social. 

Continua a leggere »

Masterchef Italia 5: il web insorge contro l’eliminazione di Lorenzo

Lorenzo deve cucinare una minestra con 50 ingredienti e viene eliminato da Masterchef Italia 5 perchè non è abbastanza liquida e non la spunta con Alida colpevole di aver sbagliato la salsa. Il web insorge doveva vincere Lorenzo.

Continua a leggere »

Finale Masterchef Italia 2016: il nome del vincitore rivelato sul web

Se lo scorso anno Striscia la Notizia ci ha rovinato la sorpresa riguardo al nome del vincitore di masterchef quest’anno molti siti dopo l’anticipazione di Dagospia hanno rivelato il vincitore di Masterchef Italia 5. 

Continua a leggere »

Il Vincitore di Masterchef 5: lo svela Dagospia e Wikipedia

Dagospia ha svelato il vincitore di Masterchef 5 cosa che l’anno scorso fece Striscia la Notizia. Anche Wikipedia ha provato a rivelarlo per poi cancellarlo, forse, anche a valle della rivelazione di Dagospia. 

Continua a leggere »

Lorenzo è il primo finalista di Masterchef Italia 2016

Lorenzo è il primo finalista di Masterchef Italia 2016 al Pressure test contro Erica, Alida e Maradona. Chi raggiungerà Lorenzo in balconata e in quindi in Finale?

Continua a leggere »

Carlo Cracco “ruba” la pubblicità della Scavolini a Lorella Cuccarini

Carlo Cracco giudice di Masterchef Italia è anche il nuovo testimonial della Scavolini: chi meglio di lui può apprezzare la cucina più amata dagli italiani?

Continua a leggere »

Antonino Cannavacciuolo Chef Biografia: tra ricette Villa Crespi la moglie Cinzia Primatesta ed i figli Elisa ed Andrea Cannavacciuolo

Antonio Cannavacciuolo è il nuovo giudice di Masterchef Italia accanto a Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. E’ ancor lo chef stellato che si occupa di Cucine da Incubo Italia format americano condotto da Gordon Ramsey. 

Continua a leggere »

Bruno Barbieri Vita Privata non è sposato giudice con Joe Bastianich e Carlo Cracco, senza moglie ma apre ristorante a Bologna

La vita privata di Bruno Barbieri ha spesso incuriosito il gossip che era sempre a caccia della possibile moglie per il noto chef e giudice di Masterchef con Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo. 

Continua a leggere »

Carlo Cracco sposato con Rosa Fanti ed ha 4 figli e tanti libri di ricette

Il giudice di Masterchef Italia, Carlo Cracco, è stato sposato due volte ed ha avuto 4 figli: Irene Cracco, Sveva Cracco (nate dal primo matrimonio), Cesare Cracco e Pietro Cracco .

Continua a leggere »

Le ricette di Natale più cercate sul web: pranzo, dolci e prova del cuoco

Il Natale ed il Capodanno sono alle porte e sul web è partita alla caccia al menù perfetto per le feste natalizie. Cosa cucinare per il pranzo di Natale ed il cenone di Capodanno? Quali sono le migliori ricette e menù da preparare?

Continua a leggere »

Joe Bastianich spot Sky si candida ad angelo di Victoria’s Secret

Joe Bastianich, giudice di Masterchef Italia, imprenditore italo-americano e proprietario con Belen e Simona Mele del Ricci di Milano, diventa il volto del nuovo spot di Sky dove vestito da angelo regala promozioni ed offerte ai fedeli clienti della nota pay tv. 

Continua a leggere »

Magnolia contro Stefano Callegaro, vincitore di Masterchef, dopo Striscia la Notizia

STRISCIA LA NOTIZIA CONVINCE MAGNOLIA: cita in giudizio Stefano Callegaro vincitore di Masterchef. Ci sono voluti ben 38 servizi di Striscia la Notizia ma Magnolia ha iniziato ad indagare sulla versione di Stefano Callegaro, vincitore di Masterchef Italia 4. Pare che Magnolia abbia citato in giudizio Stefano Callegaro.

Continua a leggere »

Junior Masterchef Italia 2 Concorrenti, Giudici, Premio e Vincitore

Torna Junior Masterchef Italia è giunto alla sua seconda stagione: confermati Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Linda Bastianich come giudici che sceglieranno e giudicheranno i nuovi concorrenti di Masterchef Italia bambini 2015.

Continua a leggere »

Gli ex concorrenti di Masterchef contro Masterchef dopo le rivelazioni di Striscia la Notiza

Striscia la Notizia ha smosso un polverone riguardo la vittoria di Masterchef da parte di Stefano Callegaro che avrebbe un passato come cuoco nella ristorazione andando contro il regolamento di Masterchef Italia.

Continua a leggere »

Magnolia risponde a Striscia la Notizia su Stefano Callegaro vincitore di Masterchef

Magnolia non ci sta dopo l’ennesima polemica scatenata da Striscia la Notizia diffonde un comunicato rispondendo, punto per punto, alle accuse del tg satirico rispetto alla condizione di Stefano Callegaro vincitore di Masterchef. 

Continua a leggere »

Post precedenti «