Archivio Tag: padova

Padova: vigili del fuoco rimuovono ghiaccioli dalla sommità del sottopasso

Padova i vigili del fuoco rimuovono ghiaccioli lunghi oltre 40 cm dalla sommità del sottopasso. Intervento preventivo per la messa in sicurezza di un sottopasso a Padova dove ghiaccioli lunghi ben 40 cm minacciavano la viabilità e la sicurezza dei viaggiatori. 

Continua a leggere »

A Padova il glamorous day di Zuiki: special gift gratis in negozio

Zuiki partecipa a “Have a Glamorous Weekend”, l’esclusivo appuntamento con lo shopping. Una vera e propria festa dello shopping, quella che, firmata dal mensile Glamour, sabato 16 aprile, dalle 10:00 alle 20:00 coinvolgerà la città di Padova per la sua tappa primaverile.

Continua a leggere »

Il silenzio sui funerali del sub di Isabella Noventa, Rosario Sanarico che lascia la moglie e due figli

CASO ISABELLA NOVENTA IL SUB – Nessuno ha parlato dei funerali e della sorte avversa che ha tolto la vita a Rosario Sanarico, sub esperto della polizia dello stadio di La Spezia. Un uomo amato e stimato che lascia un vuoto incolmabile in sua moglie Antonella e nei suoi due figli Alessio e Annavera. 

Continua a leggere »

Il sub morto nelle ricerche di Isabella Noventa si chiama Rosario Sanarico

Non è più un mistero il nome del sub che era rimasto incastrato nella grata della chiusa di Stra sul Brenta mentre cercava il corpo di Isabella Noventa, che poi è deceduto in ospedale a Padova.

Continua a leggere »

Chi è il sub incastrato nel Brenta nelle ricerche di Isabella Noventa?

Le prime notizie sull’identità del sub, che oggi è stato salvato nel Brenta dopo che è rimasto incastrato nelle chiuse del fiume durante le ricerche di Isabella Noventa, arrivano dalla testate web. 

Continua a leggere »

Isabella Noventa Sub Salute ultime notizie: è vivo ma gravissimo ricoverato all’Ospedale di Padova

CRONACA PADOVA – Dopo essere stato rianimato sul posto il sub, che era rimasto incastrato nel chiuse del fiume Brenta durante le ricerche del corpo di Isabella Noventa, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Padova. 

Continua a leggere »

Isabella Noventa uccisa: arrestati Freddy Sorgato, la sorella Debora e Manuela Cacco

E’ arrivata da poco la notizia del fermo di Freddy Sorgato, la sorella Debora e Manuela Cacco per omicidio premeditato in concorso. Sarebbero loro gli assassini di Isabella Noventa. 

Continua a leggere »

Padova 130 infermiere incinte: ospedale in tilt

E’ un caso di record ma nell’ospedale di Padova c’è stato un boom di gravidanze si parla di 130 infermiere e 6 ostetriche incinte. L’ospedale è in tilt dopo la richiesta di congedo di maternità in massa. 

Continua a leggere »

Isabella Noventa Scomparsa Ultime Notizie: la sensitiva indica un uomo di colore ed è in acqua

Questa mattina a Storie Vere viene ascoltata la sensitiva Rosemary che fa delle rivelazioni sulla scomparsa di Isabella Noventa.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!