Archivio Tag: Can Yaman

Cemre Gümeli parla dell’incendio nella zona di Hasdal ad Istanbul in Turchia

Cemre Gümeli nota attrice turca, che in Italia abbiamo conosciuto per il ruolo di Deniz in Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman ed Ozge Gurel, in prima linea sulla situazioni incendi che sta devastando la Turchia.

Continua a leggere »

Nuovo spot “De Cecco”: c’è Can Yaman ma la protagonista è Claudia Gerini

Sembra un vero cambio di rotta del famoso marchio abruzzese di pasta. A gennaio quando Ferzan Ozpetek si apprestava a dirigere il nuovissimo spot della De Cecco si parlava solo della new entry nel cast dello spot: Can Yaman.

Continua a leggere »

Mr. Wrong – Lezioni d’amore: tutti i doppiatori

Chi si nasconde dietro le voci italiane della serie tv “Mr Wrong” con Can Yaman e Ozge Gurel? Se i doppiatori di Can Yaman e Ozge Gurel sono rimasti gli stessi dal loro esordio in Italia chi da la voce agli altri personaggi?

Continua a leggere »

Tudors è il marchio maschile dell’anno ai Social Media Awards Turkey 2021

Tudors vince un Gold Award nella categoria Menswear ai Social Media Awards Turkey 2021: ringrazia anche Can Yaman ambasciatore del marchio. Tudors marchio turco di abbigliamento specializzato in camicie, che ha scelto come ambasciatore Can Yaman, vince un Gold Awards ai Social Media Awards Turkey 2021 come marchio maschile dell’anno.

Continua a leggere »

Mr Wrong/Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel in prima serata su Canale 5

Esordio in prima serata per la serie tv turca con Can Yaman ed Ozge Gurel lunedì 14 giugno 2021 su Canale 5.

Continua a leggere »

Ozge Gurel protagonista di Mediaset con due serie tv in onda con Can Yaman

Ozge Gurel conquista Mediaset che decide di collocare Bay Yanlis / Mr Wrong -lezioni d’amore nel pomeriggio di Canale 5 ed in prima serata e ritrasmettere su La 5 la serie Bitter Sweet.

Continua a leggere »

Mr Wrong e Love is in the air dal 31 maggio su Canale 5 – Video Promo

PROGRAMMAZIONE GUIDA TV Canale 5 dal 31 maggioMr Wrong e Love is in the air: è ufficiale! Uomini e Donne finisce ufficialmente il 28 maggio 2021 ma da lunedì 31 maggio, dalle 14:45 alle 16:30 circa, ci saranno due famose serie tv turche: Mr Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlis) e Love is in the …

Continua a leggere »

Diletta Leotta e Can Yaman le foto sul lago di Como oggi su Chi

Passione o limone? Domandona quella che oggi si fanno gli appassionati di gossip dopo le foto con di dicembre con Ryan Friedkin milionario americano originario del Texas nonchè figlio del presidente della Roma, Dan Friedkin. Oggi chi pubblica Diletta con Can Yaman: fidanzato ufficiale della Leotta più volte confermato dalla conduttrice sportiva e radiofonica.

Continua a leggere »

Diletta Leotta su Wikipedia comprare solo Can Yaman e non Ryan Friedkin

L’enciclopedia online a contenuto libero, Wikipedia, non fa cenno sotto la voce “Vita privata” di Diletta Leotta al magnate americano Ryan Friedkin.

Continua a leggere »

Deletta Leotta ancora sulla cresta del gossip nuovo tapiro da Striscia la notizia

La conduttrice sportiva Diletta Leotta di nuovo sulla cresta del gossip riceve l’ennesimo tapiro da Valerio Staffelli.

Continua a leggere »

Diletta Leotta risponde ai gossip su Ryan Friedkin e Can Yaman

Un lungo posto su Instagram che Diletta Loetta decide di scrivere solo dopo che è uscito il gossip che la vede coinvolta sentimentalmente con Ryan Friedkin, il figlio del proprietario della Roma Dan Friedkin.

Continua a leggere »

Mr Wrong /Bay Yanlis il promo ufficiale su Canale 5 della serie con Can Yaman e Ozge Gurel – VIDEO

Su Canale 5 è arrivata la conferma della messa in onda da giugno in prima serata della serie tv turca Mr Wrong- Lezioni d’amore.

Continua a leggere »

Mr Wrong Lezioni d’amore i doppiatori di Can Yaman e Ozge Gurel e del cast di Bay Yanlis

Anche per Bay Yanlis/ Mr Wrong i doppiatori di Can Yaman e Ozge Gurel restano quelli di Bitter Sweet.

Continua a leggere »

Mr Wrong/Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel dal 18 giugno su Canale 5

La nuove serie tv turca con Can Yaman e Ozge Gurel dovrebbe essere trasmessa su Canale 5 in prima serata a partire del 18 giugno 2021. La serie che in turco si chiama Bay Yanlis per l’Italia è stato scelto il titolo internazionale Mr Wrong anzi che “Signor Sbagliato o Mr Sbagliato“.

Continua a leggere »

MR Wrong/ Bay Yanlis su Canale 5 in prima serata il venerdì

Can Yaman ed Ozge Gurel di nuovo insieme dopo Bitter Sweet per Mr Wrong su Canale 5. É ufficiale la serie tv turca con Can Yaman e Ozge Gurel, Bay Yanlis arriva in prima serata su Canale 5 da giugno. Per noi si chiamerà Mr Wrong (titolo internazionale di Bay Yanlis).

Continua a leggere »

Can Yaman lascia Instagram e Diletta Leotta svela il perchè a Striscia la Notizia

Un gossip nel gossip. Grande impresa dalla coppia più chiacchierata nel web: Can Yaman lascia Instagram e Diletta Leotta riceve un bel tapiro crisi amorosa.

Continua a leggere »

Blanca Suarez Lady Marianna in Sandokan? Qualcosa non torna!

Annunciata dalla stampa spagnola come la nuova Marianna in Sandokan della Lux Vide accanto a Can Yaman e Luca Argentero non trova conferma ufficiale. Per giunta ci sarebbe un importante intoppo!

Continua a leggere »

Can Yaman che fine ha fatto? Dov’è?

Oramai sono diversi giorni che l’attore turco ha bloccato il suo account su Instagram. Proprio in coincidenza con il suo ritorno in patria dalla famiglia. Breve viaggio per Can Yaman in Turchia per poi tornare dopo soli 3 giorni in Italia.

Continua a leggere »

Can Yaman blocca l’account Instagram cosa è successo?

Problemi sul account Instagram ufficiale dell’attore turco Can Yaman. Al momento non si sa se si tratti di un attacco hacker oppure una scelta Can Yaman. Ma tutti i post sul suo account sono rimossi come se fosse bloccato.

Continua a leggere »

Can Yaman su Vanity Fair anticipazioni e stralci intervista: Diletta Leotta, matrimonio, fans e Sandokan

Chi è questo nuovo Can Yaman che molte fans non riconoscono? Il bel attore turco che in Italia sembra aver trovato l’amore con Diletta Leotta. L’uomo riservato è diventato l’uomo copertina. Il sex symbol delle commedie rosa turche diventa il pirata infuocato di Sandokan. In pochi mesi c’è chi giura di non riconoscere questo nuovo …

Continua a leggere »

Daniele Scardina su Diletta Leotta: “Eravamo veri… Era una storia vera. Spero che sia felice”

Oggi ospite di Verissimo il pugile orgoglio italiano Daniele Scardina. Tanti successi nella sua vita, un rapporto speciale con la madre e con il nonno che purtroppo è venuto a mancare.

Continua a leggere »

Diletta Leotta lezioni di equitazione con Can Yaman

La coppia “pericolosa” ha pubblicato una storia insieme… o meglio, finalmente, è arrivata! Dopo che tutti l’avevano annunciata, soprattutto, il paparazzo Paolone che sta seguendo la vicenda da settimane.

Continua a leggere »

Amici 20 Serale spoiler: giudici, ragazzi ammessi e divisioni a squadre

Ho raccolto molte indiscrezioni dal web sul serale di Amici 2021. Iniziamo dunque con il direttore artistico sarà Stéphane Jarny. Oramai dato per certo al posto di Giuliano Peparini.

Continua a leggere »

Can Yaman uno spot per il turismo e la cultura della Turchia – Video

Can Yaman, che questa sera vedremo in Che Dio ci Aiuti accanto a Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, gira uno spot per promuovere il turismo in Turchia.

Continua a leggere »

Lady Gaga nello stesso Hotel di Can Yaman a Roma- Video e Foto

Condividono lo stesso hotel di lusso a Roma: l’attore turco Can Yaman e la cantante ed attrice Lady Gaga.

Continua a leggere »

I piedi di Can Yaman più cercati su Google di quelli di Chiara Ferragni

La notizia di oggi sui social e nei motori di ricerca: “I piedi di Can Yaman“. Ma “Can Yaman è peloso? L’alluce di Can Yaman come è fatto? Le dita dei piedi di Can Yaman?“.

Continua a leggere »

Can Yaman e Diletta Leotta come in un libro di Moccia: io e te un aereo del GFVip

Inizia veramente ad essere molto surreale la storia che vede protagonisti l’attore turco Can Yaman e la conduttrice Diletta Leotta.

Continua a leggere »

Oğuzhan Koç un cuore rosso per Demet Ozdemir a San Valentino

Una coppia serena. Così appaiono Oğuzhan Koç e Demet Ozdemir negli scatti che hanno pubblicato sui social. Una nuova coppia molto seguita in Turchia ma anche in Italia dato il successo dell’attrice nei panni di Sanem in DayDreamer.

Continua a leggere »

Can Yaman e Diletta Leotta oggi su Diva e Donna

Diletta e Can: un amore da copertina! Hanno creato molto clamore tra i numerosi fans dell’attore turco Can Yaman le foto apparse su Diva e Donna con la conduttrice Diletta Leotta. Diva e Donna “provoca” con la copertina: “il bacio… come sono innamorati“. Ed ancora: Diletta Leotta e Can Yaman le prime foto del loro …

Continua a leggere »

Luca Argentero si prepara per Yanez in Sandokan Lux Vide: look, fisico e storia

Sandokan Serie Lux Vide: Luca Aregentero sarà Yanez De Gomera. Conosciamo il corsaro di Salgari. Le riprese dalla nuova serie Sandokan prodotta dalla Lux Vide inizieranno quest’estate ed i due protagonisti Luca Argentero e Can Yaman si stanno preparando per interpretare Yanez e Sandokan.

Continua a leggere »

Le Fate Ignoranti Serie di Ozpetek: la data ufficiale delle riprese

Ferzan Ozpetek svela la data dell’inizio delle riprese dalla serie Le Fate Ignoranti. Tratta dal suo fortunatissimo film del 2001.

Continua a leggere »

Ozge Gurel il regalo di Serkan Cayoglu per il compleanno

Lontani ma vicini: Serkan Cayoglu fa recapitare alla fidanzata Ozge Gurel un enorme cesto di fiori e palloncini per il suo compleanno “Aşırı özlem içerir”. Oggi, Ozge Gurel, compie 34 anni e moltissimi fans ed amici l’hanno tempestata di regali e bigliettini di auguri ma sicuramente quello più gradito è da parte del fidanzato Serkan …

Continua a leggere »

DayDreamer anticipazioni 9 febbraio: Layla ed Emre sposi

Confermata la prima serata del martedì su Canale 5 per DayDreamer – Le Ali del sogno con Demet Ozdemir e Can Yaman. Metredì 9 febbraio 2021 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:15 circa una nuova puntata della serie turca.

Continua a leggere »

Can Yaman pubblica la prima foto insieme a Diletta Leotta su Instagram

Can Yaman con tag Diletta Leotta: “coppia pericolosa”. Sono innamorati? Di certo sono una coppia e che coppia? Sicuramente pericolosa come scrive Can Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman lezioni di sciabola ed equitazione per Sandokan

Il noto attore turco, Can Yaman, si sta preparando con molta dedizione al suo nuovo ruolo, nella serie tv della Lux Vide, Sandokan.

Continua a leggere »

Can Yaman sarà Emir per Le Fate Ignoranti serie TV di Ferzan Ozpetek

Can Yaman sarà Emir nella serie di Ozpetek: ruolo interpretato da Koray Candemir nel film Le Fate Ignoranti. Arriva dalla Turchia l’indiscrezione sul ruolo che Can Yaman avrà nella serie tv di Ferzan Ozpetek per la Fox Italia tratta dal suo celebre film del 2001 “Le Fate Ignoranti”.

Continua a leggere »

Alessandra Mastronardi smentisce, NON sarà Marianna in Sandokan: fake news

Arriva dal profilo Instagram ufficiale la smentita di Alessandra Matronardi rispetto alla copertina di Di Più Tv che la annunciava come protagonista della serie tv della Lux Vide, Sandokan, nelle vesti di Lady Marianna con Can Yaman e Luca Argentero.

Continua a leggere »

Diletta Leotta sparita dai social per Celebrity Hunted

Anche Diletta entra in gioco con Elodie, Achille Lauro, Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Miss Keta, Boss Doms: chi sarà il vincitore? Che fine a fatto la bella conduttrice sportiva e radiofonica? Si parla di una fuga d’amore con Can Yaman, invece, Gabriele Parpiglia su il giornalettismo.com ci svela il reale motivo dell’assenza dai social di …

Continua a leggere »

Ascolti Tv 23 gennaio 2021: C’è Posta per te sfiora il 30%

C’è Posta per Te ascolti: un nuovo record per la terza puntata del people show di Maria De Filippi. Ospiti della puntata Can Yaman e Michele Riondino.

Continua a leggere »

Can Yaman a C’è Posta per Te: “Ho ballato il tango con Ozge nella mia nuova serie” – Video

Can Yaman racconta del tango ballato con Ozge Gurel nella serie tv Bay Yanlis. Can Yaman nella puntata di C’è Posta per te, andata in onda il 23 gennaio 2020, intervistato da Maria De Filippi racconta qualcosa di se stesso.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!