Archivio Tag: Can Yaman

Can Yaman su Vanity Fair anticipazioni e stralci intervista: Diletta Leotta, matrimonio, fans e Sandokan

Chi è questo nuovo Can Yaman che molte fans non riconoscono? Il bel attore turco che in Italia sembra aver trovato l’amore con Diletta Leotta. L’uomo riservato è diventato l’uomo copertina. Il sex symbol delle commedie rosa turche diventa il pirata infuocato di Sandokan. In pochi mesi c’è chi giura di non riconoscere questo nuovo …

Continua a leggere »

Daniele Scardina su Diletta Leotta: “Eravamo veri… Era una storia vera. Spero che sia felice”

Oggi ospite di Verissimo il pugile orgoglio italiano Daniele Scardina. Tanti successi nella sua vita, un rapporto speciale con la madre e con il nonno che purtroppo è venuto a mancare.

Continua a leggere »

Diletta Leotta lezioni di equitazione con Can Yaman

La coppia “pericolosa” ha pubblicato una storia insieme… o meglio, finalmente, è arrivata! Dopo che tutti l’avevano annunciata, soprattutto, il paparazzo Paolone che sta seguendo la vicenda da settimane.

Continua a leggere »

Amici 20 Serale spoiler: giudici, ragazzi ammessi e divisioni a squadre

Ho raccolto molte indiscrezioni dal web sul serale di Amici 2021. Iniziamo dunque con il direttore artistico sarà Stéphane Jarny. Oramai dato per certo al posto di Giuliano Peparini.

Continua a leggere »

Can Yaman uno spot per il turismo e la cultura della Turchia – Video

Can Yaman, che questa sera vedremo in Che Dio ci Aiuti accanto a Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, gira uno spot per promuovere il turismo in Turchia.

Continua a leggere »

Lady Gaga nello stesso Hotel di Can Yaman a Roma- Video e Foto

Condividono lo stesso hotel di lusso a Roma: l’attore turco Can Yaman e la cantante ed attrice Lady Gaga.

Continua a leggere »

I piedi di Can Yaman più cercati su Google di quelli di Chiara Ferragni

La notizia di oggi sui social e nei motori di ricerca: “I piedi di Can Yaman“. Ma “Can Yaman è peloso? L’alluce di Can Yaman come è fatto? Le dita dei piedi di Can Yaman?“.

Continua a leggere »

Can Yaman e Diletta Leotta come in un libro di Moccia: io e te un aereo del GFVip

Inizia veramente ad essere molto surreale la storia che vede protagonisti l’attore turco Can Yaman e la conduttrice Diletta Leotta.

Continua a leggere »

Oğuzhan Koç un cuore rosso per Demet Ozdemir a San Valentino

Una coppia serena. Così appaiono Oğuzhan Koç e Demet Ozdemir negli scatti che hanno pubblicato sui social. Una nuova coppia molto seguita in Turchia ma anche in Italia dato il successo dell’attrice nei panni di Sanem in DayDreamer.

Continua a leggere »

Can Yaman e Diletta Leotta oggi su Diva e Donna

Diletta e Can: un amore da copertina! Hanno creato molto clamore tra i numerosi fans dell’attore turco Can Yaman le foto apparse su Diva e Donna con la conduttrice Diletta Leotta. Diva e Donna “provoca” con la copertina: “il bacio… come sono innamorati“. Ed ancora: Diletta Leotta e Can Yaman le prime foto del loro …

Continua a leggere »

Luca Argentero si prepara per Yanez in Sandokan Lux Vide: look, fisico e storia

Sandokan Serie Lux Vide: Luca Aregentero sarà Yanez De Gomera. Conosciamo il corsaro di Salgari. Le riprese dalla nuova serie Sandokan prodotta dalla Lux Vide inizieranno quest’estate ed i due protagonisti Luca Argentero e Can Yaman si stanno preparando per interpretare Yanez e Sandokan.

Continua a leggere »

Le Fate Ignoranti Serie di Ozpetek: la data ufficiale delle riprese

Ferzan Ozpetek svela la data dell’inizio delle riprese dalla serie Le Fate Ignoranti. Tratta dal suo fortunatissimo film del 2001.

Continua a leggere »

Ozge Gurel il regalo di Serkan Cayoglu per il compleanno

Lontani ma vicini: Serkan Cayoglu fa recapitare alla fidanzata Ozge Gurel un enorme cesto di fiori e palloncini per il suo compleanno “Aşırı özlem içerir”. Oggi, Ozge Gurel, compie 34 anni e moltissimi fans ed amici l’hanno tempestata di regali e bigliettini di auguri ma sicuramente quello più gradito è da parte del fidanzato Serkan …

Continua a leggere »

DayDreamer anticipazioni 9 febbraio: Layla ed Emre sposi

Confermata la prima serata del martedì su Canale 5 per DayDreamer – Le Ali del sogno con Demet Ozdemir e Can Yaman. Metredì 9 febbraio 2021 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:15 circa una nuova puntata della serie turca.

Continua a leggere »

Can Yaman pubblica la prima foto insieme a Diletta Leotta su Instagram

Can Yaman con tag Diletta Leotta: “coppia pericolosa”. Sono innamorati? Di certo sono una coppia e che coppia? Sicuramente pericolosa come scrive Can Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman lezioni di sciabola ed equitazione per Sandokan

Il noto attore turco, Can Yaman, si sta preparando con molta dedizione al suo nuovo ruolo, nella serie tv della Lux Vide, Sandokan.

Continua a leggere »

Can Yaman sarà Emir per Le Fate Ignoranti serie TV di Ferzan Ozpetek

Can Yaman sarà Emir nella serie di Ozpetek: ruolo interpretato da Koray Candemir nel film Le Fate Ignoranti. Arriva dalla Turchia l’indiscrezione sul ruolo che Can Yaman avrà nella serie tv di Ferzan Ozpetek per la Fox Italia tratta dal suo celebre film del 2001 “Le Fate Ignoranti”.

Continua a leggere »

Alessandra Mastronardi smentisce, NON sarà Marianna in Sandokan: fake news

Arriva dal profilo Instagram ufficiale la smentita di Alessandra Matronardi rispetto alla copertina di Di Più Tv che la annunciava come protagonista della serie tv della Lux Vide, Sandokan, nelle vesti di Lady Marianna con Can Yaman e Luca Argentero.

Continua a leggere »

Diletta Leotta sparita dai social per Celebrity Hunted

Anche Diletta entra in gioco con Elodie, Achille Lauro, Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Miss Keta, Boss Doms: chi sarà il vincitore? Che fine a fatto la bella conduttrice sportiva e radiofonica? Si parla di una fuga d’amore con Can Yaman, invece, Gabriele Parpiglia su il giornalettismo.com ci svela il reale motivo dell’assenza dai social di …

Continua a leggere »

Ascolti Tv 23 gennaio 2021: C’è Posta per te sfiora il 30%

C’è Posta per Te ascolti: un nuovo record per la terza puntata del people show di Maria De Filippi. Ospiti della puntata Can Yaman e Michele Riondino.

Continua a leggere »

Can Yaman a C’è Posta per Te: “Ho ballato il tango con Ozge nella mia nuova serie” – Video

Can Yaman racconta del tango ballato con Ozge Gurel nella serie tv Bay Yanlis. Can Yaman nella puntata di C’è Posta per te, andata in onda il 23 gennaio 2020, intervistato da Maria De Filippi racconta qualcosa di se stesso.

Continua a leggere »

Le Fate Ignoranti Serie Tv con Can Yaman e Mara Venier: è la notizia di oggi, cosa sappiamo?

“Le fate ignoranti Can Yaman e Mara Venier” – Come fa una notizia di mesi fa a tornare sulla cima delle ricerche di google? Questa volta è colpa dei social turchi e di Can Yaman.

Continua a leggere »

DayDreamer anticipazioni 26 gennaio e settimana dal 25 al 30 gennaio 2021

DayDreamer torna in onda nella fascia pomeridiana oltre ad una prima serata su Canale 5. La serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir promette ancora tantissimi colpi di scena.

Continua a leggere »

DayDreamer: cambia ancora programmazione torna il pomeriggio

Non c’è pace per la serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir: Madiaset la sposta in continuazione. Consultare la guida tv di Mediaset è diventata una caccia al tesoro non c’è che dire. Se pensavamo che DayDreamer avesse trovato stabilità in prima serata il giovedì, dopo la puntata di ieri sera, uno spot …

Continua a leggere »

C’è Posta per te 23 gennaio: ospiti Can Yaman e Michele Riondino

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: domani in prima serata su Canale 5 terzo rendez vous con Maria De Filippi e le storie di “C’è Posta per Te”.

Continua a leggere »

Can Yaman da Sandokan a Sanremo 2021 ma il gossip impazza

Can Yaman pronto a scendere le scale del Teatro Ariston da solo o in compagnia? Non c’è ancora il comunicato stampa di Sanremo sugli ospiti ufficiali (ma la notizia sembra oramai certa) e tutti già si chiedono questo. Perchè? Semplice, il gossip del momento è quello che vede Can Yaman legato alla conduttrice tv e …

Continua a leggere »

DayDreamer torna in onda il 21 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5

A sorpresa ricompare nella programmazione di Mediaset la serie tv turca DayDreamer. DayDremer torna su Canale in prima serata giovedì 21 gennaio 2021. Infatti se per una settimana abbiamo visto al suo posto un film oggi la pagina di programmazione è stata aggiornata.

Continua a leggere »

DayDreamer quando andrà in onda? Mediaset annulla la programmazione

DayDreamer oserei dire #daydremergate in quanto Mediaset non riesce a trovare la giusta collocazione a questa serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir.

Continua a leggere »

Sandokan: Alessandra Matronardi nei panni di Lady Marianna?

Per Cosmopolitan Alessandra Matronardi sarebbe perfetta nei panni di Lady Marianna nella nuova serie di Sandokan della Lux Vide con Can Yaman e Luca Argentero.

Continua a leggere »

Ozge Gurel ospite a Verissimo per Bay Yanlis

Si sta facendo sempre più certa la possibilità di un’ospitata di Ozge Gurel nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo. Dopo Demet Ozdemir e Can Yaman l’attrice turca potrebbe tornare nel salotto di Verissimo.

Continua a leggere »

Ozge Gurel: la Audrey Hepburn turca torna in Italia con Bay Yanlis

Ozge Gurel viene spesso paragonata ad Audrey Hepburn non solo per la somiglianza fisica ma, soprattutto, per la raffinatezza ed il talento che hanno un comune le due attrici.

Continua a leggere »

Spot De Cecco: sul set anche il compagno di Ermanno Spera, Mehdi Hachemi François

Le pagine di giornali e siti web sono invasi da notizie sul nuovo spot della De Cecco con Claudia Gerini e Can Yaman.

Continua a leggere »

Claudia Gerini su Can Yaman “professionale, sensibile e gentile… e bono!”

Can Yaman e Claudia Gerini hanno condiviso il set del nuovo spot della De Cecco guidati dalla regia di Ferzan Ozpetek.

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek ringrazia Can Yaman con bellissime parole

Si sono concluse oggi le riprese del nuovo spot della De Cecco con Can Yaman e Claudia Gerini la cui regia é stata affidata a Ferzan Ozpetek.

Continua a leggere »

Can Yaman e Claudia Gerini la prima foto insieme sul set della De Cecco

Belli e sorridenti nel nuovo spot De Cecco firmato Ozpetek. Ma sul web è polemica assembramenti per vedere la star turca fuori dall’hotel. Due grandi professionisti sullo stesso set per lo spot della De Cecco. Claudia Gerini già testimonial del famoso marchio di pasta abruzzese si trova a condividere il set con il collega turco …

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek le riprese con Can Yaman al Gianicolo di Roma – Foto e Video Anteprima

VIDEO E FOTO BACKSTAGE – Il Gianicolo diventa il set del nuovo spot della De Cecco con Can Yaman diretto dal grandissimo Ferzan Ozpetek.

Continua a leggere »

L’Hotel Eden di Roma diventa il set del nuovo spot della De Cecco con Can Yaman e Claudia Gerini

Ferzan Ozpetek come prima location del nuovo spot della De Cecco che vede protagonisti Can Yaman e Claudia Gerini sceglie il prestigioso ed antico Hotel Eden di Roma.

Continua a leggere »

Can Yaman arriva in Italia con una giacca di jeans disegnata da Ilker Bilgi

Volo Istanbul-Roma per Can Yaman con indosso una maglia con scritto “Ciao” pronti a sbarcare nuovamente a Roma per lo spot della De Cecco e la serie Sandokan. Oramai conosciamo la bravura del manager e stylist Ilker Bilgi nel personalizzare e creare gli abiti di Can Yaman.

Continua a leggere »

De Cecco nuovo spot con Can Yaman e Claudia Gerini diretto da Ozpetek

Suoi social il noto marchio abruzzese De Cecco conferma lo spot, che verrà girato in questi giorni a Roma, che vede protagonisti l’attrice romana Claudia Gerini e l’attore rivelazione del cinema internazionale Can Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman nuovi progetti: oltre l’Italia ci sarà la Spagna?

Can Yaman legge libri in italiano ed in lingua spagnola: nuovi progetti oltre che in Italia anche in Spagna? L’attore turco tra tre giorni volerà in Italia per girare una pubblicità. Si tratta di uno spot di un noto marchio di pasta italiano la cui regia è stata affidata al grande maestro del cinema Ferzan …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!