Archivio Tag: Can Yaman

Can Yaman “in mutande” alza la temperatura per Dolce e Gabbana

L’attore turco, Can Yaman, con il suo fisico scolpito posa per Dolce e Gabbana con un video super caliente si mostra in tutto il suo splendore con un paio di boxer del noto marchio di moda.

Continua a leggere »

Ozge Gurel su Twitter: “vicina a tutte le vittime tra tristezza e rabbia”

Anche Ozge Gurel ha espresso la sua vicinanza alle vittime dell’attentato che avuto luogo ieri in una via pedonale di Istanbul.

Continua a leggere »

Can Yaman gli auguri di “Buon compleanno” di mamma e papà su Instagram

Can Yaman in questi mesi è impegnato sul set a Budapest per la nuova “dizi storica” di Disney Plus. Ma la vicinanza di fans, amici e famiglia si fa sentire anche attraverso i social dove anche i suoi genitori gli scrivono un messaggio speciale in occasione del suo compleanno.

Continua a leggere »

Chiara Tron (Tamara) conferma la seconda stagione di Viola come il mare

Ci sarà anche il personaggio di Tamara nella seconda stagione di Viola come il mare, lo conferma l’attrice Chiara Tron che interpreta “pennica” nella serie tv di Canale 5.

Continua a leggere »

Viola come il mare Seconda Stagione: Viola e Francesco sono fratelli? Hanno lo stesso padre?

La prima stagione di “Viola come il mare” con Francesca Chillemi, nei panni della giornalista Viola Vitale, e Can Yaman, in quelli dell’ispettore Francesco Demir, si è conclusa con un dubbio: “Viola e Francesco sono fratelli? Hanno lo stesso padre? Perchè la mamma di Demir ha la stessa foto di Viola?”.

Continua a leggere »

Viola come il mare 2 si farà: anticipazioni seconda stagione con Francesca Chillemi e Can Yaman

Arriva la conferma: la seconda stagione della serie con Can Yaman e Francesca Chillemi, Viola come il mare, si farà. E potrebbe andare in onda prima del previsto.

Continua a leggere »

Il cast de “El Turco” di Disney Plus con Can Yaman

C’è molto riservo sulla nuovissima serie Disney Plus “El Turco” che vede protagonista Can Yaman con accanto Greta Ferro. Le riprese sono iniziate da qualche settimana a Budapest ma foto e news sono introvabili.

Continua a leggere »

Can Yaman muscoloso come “Hulk” nella foresta ungherese per “El Turco”

Non c’è che dire se non: “che fisco!” Stiamo parlando di Can Yaman, che con i suoi muscoli scolpiti come un ottomano David di Michelangelo, catalizza l’attenzione di Instagram con una sua foto sul set di “El turco” a Budapest.

Continua a leggere »

Can Yaman nella foresta a Budapest è Balaban Hasan per  “El Truco” – Foto Instagram

Primo scatto nel backstage della nuova serie per Disney Plus di Can Yaman dopo l’assenza su Instagram. Can è tronato e veste i panni del condottiero ottomano Balaban Hasan .

Continua a leggere »

Viola come il mare Can Yaman: quel racconto sui genitori quasi “autobiografico”

Can Yaman nelle vesti di Francesco Demir nel corso del secondo episodio di “Viola come il mare” ha raccontato la sua infanzia in parte “autobiografica”.

Continua a leggere »

Can Yaman influenzato a Budapest rimanda il primo ciak di “El Turco”ma parla di “Viola come il mare” su RTL 102.5

In diretta a RTL 102.5 Can Yaman, per parlare della messa in onda della prima puntata di “Viola come il mare“, svela che le sue condizioni di salute non sono il massimo a causa di una leggera influenza.

Continua a leggere »

Viola come il Mare con Can Yaman in diretta streaming web e dove rivedere gratis le puntate

Il grande esordio è in prima serata, venerdì 30 settembre 2022, su Canale 5. La serie tv poliziesca ricca di promo e condivisioni social è tra le più attese. Segna un grande traguardo per Can Yaman che reciterà per la prima volta in italiano. Ma è una fiction importante anche per Francesca Chillemi che sarà …

Continua a leggere »

Viola come il Mare con Can Yaman sarà in streaming gratis su Mediaset Infinity Play

In onda su Canale da venerdì 30 settembre 2022 in prima serata, Viola come il mare, è la prima fiction in italiano per l’attore turco Can Yaman famoso in Italia per le sue dizi con Ozge Gurel e Demet Ozdemir.

Continua a leggere »

Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi esordio venerdì: occhi puntati sugli ascolti

“Ho sempre voluto vestire i panni di un poliziotto” dice Can Yaman riferendosi al suo personaggio, Francesco Demir, in Viola come Il mare. Can viene dalle dizi turche ma non gli è mai capitato un personaggio come Demir: madre siciliana e padre turco. E’ stato un cinico imprenditore in Bitter Sweet (solo l’amore ha cambiato …

Continua a leggere »

Maria De Filippi il gesto dolcissimo per Can Yaman ad Amici – VIDEO

Can Yaman è stato ospite di Amici 22 dove ha consegnato tre maglie ai ragazzi che sono entrati nella scuola di Mediaset. Dopo aver presentato la sua prima fiction italiana, Viola come il mare, si è seduto accanto a Maria De Filippi che introduceva i nuovi talenti di Amici.

Continua a leggere »

Amici 22 prima puntata anticipazioni: cast, ospiti e nuovi prof

Domani domenica 18 settembre alle ore 14.00 su Canale5 Maria De Filippi presenta la formazione della nuova classe di “Amici“. 

Continua a leggere »

Nuovo Spot della De Cecco con Can Yaman e Claudia Gerini

Arriva un nuovo spot con Can Yaman per la De Cecco. Can Yaman, da alcuni fotogrammi diffusi suoi social in anteprima dalla De Cecco, indossa un bellissimo smoking. Accanto a lui, fasciata in un abito giallo, Claudia Gerini.

Continua a leggere »

Can Yaman oggi a Milano per registrare Verissimo

Oggi, Can Yaman si trova a Milano per registrare la puntata di Verissimo nella quale promuoverà la serie che ha girato con Francesca Chillemi, Viola come il mare.

Continua a leggere »

C’è Posta per te al via le registrazioni: primo ospite Can Yaman?

Dopo Amici 2022/23 Can Yaman potrebbe registrare nella giornata del 17 settembre 2022 anche una nuova puntata di C’è Posta per te.

Continua a leggere »

Can Yaman ospite della prima puntata di Amici 22 assegna le maglie ai nuovi alunni

Domenica 18 settembre 2022 andrà in onda su Canale 5, la prima puntata di Amici di Maria De Filippi giunto alla 22° edizione. La registrazione è avvenuta oggi presso gli studi Elios di Roma in via Tiburtina.

Continua a leggere »

Can Yaman tornerà a Verissimo forse anche a “C’è posta per te”

Can Yaman sarà uno degli ospiti della nuova stagione di Verissimo per promuovere la prima stagione di Viola come il mare. Molto probabilmente sarà ospite con la protagonista della serie della Lux Vide, Viola come il mare, Francesca Chillemi.

Continua a leggere »

Greta Ferro in partenza per Budapest sarà con Can Yaman nella dizi Disney Plus “El turco”?

Greta Ferro, attrice e modella italiana, ha postato sulle sue “storie di Instagram” una foto dove chiede consigli per Budapest.

Continua a leggere »

Can Yaman dopo Venezia vola a Budapest per “El Turco”

Can Yaman accanto a Francesca Chillemi ha promosso alla Mostra del Cinema di Venezia la serie, che vedremo il 30 settembre su Canale 5, “Viola come il mare“.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu news: le foto ed i video del matrimonio su Twitter ed Instagram tra amici e genitori

Il matrimonio in Italia di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu è tra le news più cercate da Instagram a Twitter. Tra le foto ed i video, diffusi in rete da genitori, amici e parenti, quello più visto è l’arrivo degli sposi nel Teatro Verzura nella villa Rizzardi di Verona. Serkan è stato accompagnato dalla mamma.

Continua a leggere »

Can Yaman: Birsen Altuntaş svela il nome dell’attrice che reciterà con lui ne “El turco”

Can Yaman avrà una nuova attrice italiana al suo fianco dopo Francesca Chillemi. Ce lo rivela la giornalista turca Birsen Altuntaş che ci svela anche alcune anticipazione sulla nuova serie che vede protagonista Can Yaman.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Çayoğlu countdown per le nozze in Italia

Mancano 3 giorni alle nozze a Verona della coppia turca Ozge Gurel e Serkan Çayoğlu. I due attori che si sono innamorati sul set di “Cherry season – le stagioni del cuore” si sono già sposati legalmente in Germania ma le nozze romantiche saranno in Italia.

Continua a leggere »

Can Yaman a Budapest per la serie Disney Plus?

Can Yaman vola in Ungheria e si mostra in una scuderia. Cosa sta facendo a Budapest? Sembra che proprio nella capitale ungherese dovrebbero avere inizio le riprese dalla nuova serie per Disney Plus , “El turco”.

Continua a leggere »

Can Yaman nel “promo” di “Viola come il Mare” con Francesca Chillemi

E’ arrivato in rete il secondo promo della serie tv della Lux Vide, “Viola come il mare”, che andrà in onda a settembre su Canale 5. Nel secondo promo Francesca Chillemi recita accanto a Can Yaman. La serie tv vede protagonista Francesca Chillemi che vestirà appunto i panni di Viola sul suo cammino incontrerà un …

Continua a leggere »

Viola come il mare: perchè Can Yaman e Francesca Chillemi sono tornati sul set?

Le Instagram Stories di Francesca Chillemi hanno svelato il ritorno sul set di “Viola come il mare” dell’attrice e il suo co-protagonista Can Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman a Rimini tra locali e spiagge in attesa di tornare sul set

Can Yaman ha lasciato la sua nuova residenza romana per recarsi a Rimini per una vacanza tra locali e spiagge. Ma come mostra su Instagram nonostante le numerose grigliate tra amici non smette di allenarsi per mantenere il suo fisico scolpito in attesa di tornare sul set.

Continua a leggere »

Can Yaman e Michele Morrone dopo la sfilata D&G insieme a Milano

I due attori si sono conosciuti alla sfilata di Dolce e Gabbana a Milano e secondo quanto pubblicato su Instagram, sia da Michele Morrone che da Can Yaman, tra i due sembra essere nata un’amicizia.

Continua a leggere »

Lo spot ufficiale di Disney Plus Turchia con gli attori turchi: “Ognuno prende il suo posto” – VIDEO

Hande Ercel, Demet Ozdemir, Can Yaman e Burak Deniz famosi in Italia nello spot di Disney Plus Turchia. E’ stato diffuso poche ore fa lo spot ufficiale del lancio di Disney Plus in Turchia con protagonisti i 14 attori turchi che reciteranno nei film e nelle serie tv prodotte in Turchia.

Continua a leggere »

Can Yaman foto ad Istanbul atteso al Forte Village per il Filming Italy Sardegna Festival

Can Yaman ci mostra suoi social una foto dove in posa sul balcone ci mostra il famoso ponte sul Bosforo di Istanbul.

Continua a leggere »

Disney Plus Turchia il party e lo spot per il lancio il 14 giugno: dove sarà e chi sarà presente?

Disney Plus è pronto a “conquistare” il mercato del cinema e delle “dizi” in Turchia dove ha messo sotto contratto diversi attori turchi molto noti nel nostro Paese. La vendita degli abbonamenti è stata un record!

Continua a leggere »

Can Yaman vola in Turchia per “El Turco” di Disney Plus: primo selfie con la mamma

Can Yaman è tornato nella sua Istanbul da qualche giorno ed il primo selfie sui social è con la mamma Güldem.

Continua a leggere »

Can Yaman grandi cambiamenti: nuova casa e El Turco per Disney Plus

Una confessione via social: così Can Yaman si sfoga dopo mesi, a suo dire, di un vero proprio stalkeraggio a suo danno da parte di fans invadenti. Can Yaman senza troppi giri di parole racconta la sua decisione di traslocare dalla sua casa vista Colosseo verso una nuova abitazione. Ma, a breve, ci sarà anche …

Continua a leggere »

Can Yaman conferma la collaborazione con Disney Plus

“A presto, non vedo l’ora di essere li con voi!“. Scrive Can Yaman nella sue storie di Instagram mentre tagga “Disney Plus” sul profilo ufficiale turco del nuova piattaforma di streaming tv.

Continua a leggere »

Viola come il mare la messa in onda per Wikipedia

Non si hanno ancora notizie certe sulla messa in onda della nuova fiction di Canale 5, Viola come il mare, con Francesca Chillemi e Can Yaman. Così si cerca la conferma di una data sulla programmazione Mediaset del mese di aprile. Ma al momento nessuna certezza sul posizionamento della prima puntata di Viola come il …

Continua a leggere »

El Turco la nuova serie Disney Plus con Can Yaman: news, trama e si girerà anche in Italia a Moena?

I media turchi non hanno dubbi il bel attore turco, Can Yaman, che si trova in Italia per un contratto con la Lux Vide che l’ha portato a girare un serie in italiano, Viola come il mare, con Francesca Chillemi, sarà il protagonista de “El Turco” per Disney Plus.

Continua a leggere »

Can Yaman e Francesca Chillemi si scatena il gossip dopo la foto su Instagram

E niente ci risiamo… Can Yaman di nuovo protagonista del gossip questa volta con Francesca Chillemi protagonista di Viola come il mare. Galeotto il set della nuova serie che andrà in onda su Canale 5?

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!