Archivio Tag: Can Yaman

Can Yaman in Turchia a marzo per la serie Disney: nuovi dettagli

Secondo i media turchi Can Yaman farà presto rientro in Turchia per girare la serie tv per Disney Plus le cui riprese partiranno già a marzo.

Continua a leggere »

Demet Özdemir e Kerem Bürsin insieme in una serie di Disney Plus secondo Birsen Altuntas ma diventa gossip “turco” Can Yaman ed Hande Ercel

Cosa ci fanno Can Yaman, Demet Ozdemir, Kerem Bursin ed Hande Ercel nello stesso titolo sui media turchi? Quando lo spettacolo diventa gossip il caos di notizie “scoop” è un fiume in piena nel quale trovare la verità diventa un’impresa eroica. Cerchiamo di fare chiarezza su questi quattro nomi apparsi insieme sulla stampa turca in …

Continua a leggere »

Can Yaman una serie con Disney Plus con un’attrice straniera: chi è?

Il portale turco Dedikoducu Çocuk annuncia che l’attore Can Yaman avrebbe firmato con Disney Plus per una serie che lo vede recitare con un’attrice straniera. Quindi chi sarà?

Continua a leggere »

Viola come il mare le immagini sul set di Can Yaman e Francesca Chillemi prima della messa in onda

Sono state pubblicate sui social le prime immagini della nuova serie della Lux Vide per Canale 5, Viola come il mare, con Francesca Chillemi e Can Yaman.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti 15 gennaio Foto anteprima: Can Yaman, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi

Continua a leggere »

Can Yaman ospite di C’è Posta per Te il 15 gennaio è ufficiale – Video anteprima

Sabato 15 gennaio 2022 Can Yaman sarà ospite della seconda puntata di C’è Posta per te. La puntata andrà in onda su Canale 5 dalle 21:15 circa.

Continua a leggere »

Can Yaman smentisce la sua presenza a Sanremo 2022

Sono giorni che si sussegue la notizia della presenza come ospite sul palco del Festival di Sanremo 2022 di Can Yaman. Ma l’attore turco ha smentito tramite il suo profilo ufficiale Instagram.

Continua a leggere »

Ozge Gurel sul set della nuova serie Hayaller ve Hayatlar e girerà anche un film “Savrulan Zaman”

La nuova serie con Ozge Gurel si chiama “Hayaller ve Hayatlar” e sarà distribuita sulla piattaforma Bein Connect. Le riprese hanno avuto inizio prima di capodanno e Ozge Gurel è tornata sul set.

Continua a leggere »

Can Yaman nuovo contratto con Disney Plus per una serie tv

Can Yaman avrebbe firmato con Disney Plus per una serie tv lo annuncia il portale turco Birsenaltuntas.com.

Continua a leggere »

Il manager di Can Yaman, Cuneyt Sayil, con la felpa ufficiale di Amici di Maria De Filippi: news e anticipazioni

Il manager di Can Yaman, Cuneyt Sayil, pubblica su Instagram una foto dove indossa la felpa ufficiale di Amici di Maria De Filippi e ringrazia il programma con l’emoticon delle mani giunte.

Continua a leggere »

Can Yaman ha registrato ieri C’è Posta per te: la puntata in onda a gennaio

L’arrivo in Italia dei manager turchi di Can Yaman avevano fatto immaginare che per il noto attore turco ci fosse in programma qualche nuovo contratto. In parte era così dato che ieri Can Yaman si é recato presso gli studi Mediaset di via Tiburtina a Roma per registrate una puntata di C’é posta per te.

Continua a leggere »

Sandokan con Can Yaman e Luca Argentero news: “un’isola privata” per le riprese

Luca Bernabei, l’amministratore delegato di Lux Vide, parla delle fiction che sta producendo tra cui Blanca e Doc, serie che stanno avendo un grande successo e con l’arrivo di Raoul Bova a Don Matteo “cambia tutto”. Ma Sandokan la serie che ha un investimento da 30 milioni?

Continua a leggere »

Cemre Gümeli dopo Mr Wrong nella serie “Barbaroslar Akdeniz’in Kılıcı”

Cemre Gümeli, attrice turca che abbiamo conosciuto in Italia per il ruolo di Deniz nella serie Mr Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlis), è tornata in tv con una nuova serie Barbaroslar Akdeniz’in Kılıcı. Dopo aver intrapreso il ruolo dell’amica cinica ma che cede all’amore, nella serie con Can Yaman ed Ozge Gurel, ora è …

Continua a leggere »

Can Yaman arriva il libro “Sembra strano anche a me”

Can Yaman “Sembra strano anche a me” il libro dell’attore turco. “Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità“. “Ora mi racconto io”: l’attore turco Can Yaman annuncia la pubblicazione del suo libro su Instagram. Un video mostra Can in giro per Roma. …

Continua a leggere »

Can Yaman domenica 7 novembre a Cinecittà World

Domenica 7 novembre Can Yaman incontrerà i visitatori di Cinecittà World. Un pomeriggio all’insegna della solidarietà.

Continua a leggere »

Can Yaman con Demet Ozdemir a Palermo? La verità è ben diversa

Immagini fraintese: parla la fans scambiata per Demet Ozdemir. In questi giorni è uscita la notizia che Can Yaman e Demet Ozdemir sarebbero stati paparazzati insieme a Palermo. Questo mentre l’attore turco si trovava nel capoluogo siciliano per le riprese di “Viola come il mare”.

Continua a leggere »

Can Yaman video ricetta con De Cecco per donazione al Banco Alimentare

Can Yaman, protagonista dell’ultimo spot della De Cecco con Claudia Gerini, si mette ai fornelli con la ricetta della pasta alla Amatriciana per beneficenza.

Continua a leggere »

Can Yaman a C’è Posta per Te 2022? Un postino vicino al suo hotel a Palermo

Sui social gira un video di un postino di C’è Posta per te che gira sotto l’hotel che ospita il bel Can Yaman, impegnato a Palermo per le riprese della fiction Lux Vide “Viola come il mare” accanto a Francesca Chillemi.

Continua a leggere »

Gaffe Diletta Leotta durante la consegna del Tapiro di Striscia

Diletta Leotta arricchisce la sua collezione di tapiri. Striscia la Notizia consegna a Diletta Leotta un nuovo tapiro d’oro ma lei fa una gaffe.

Continua a leggere »

Diletta Leotta a Verissimo sul gossip Can Yaman e la polemica donna lampadario

Con Can Yaman “siamo lontani…. è finita ma non sappiamo cosa ci riserva la vita”. Diletta Leotta: “oggi direi la bellezza capita… ma se ti dai un aiutino“.  Oggi la verità di Diletta Leotta su polemiche e Can Yaman a Verissimo.

Continua a leggere »

Viola come il mare nel cast anche Mario Scerbo e Chiara Tron

Chi sono Mario Scerbo e Chiara Tron di Viola come il mare? Breve Biografia Il cast di Viola come il Mare va a completarsi dopo l’arrivo di Simona Cavallari si aggiungono anche Mario Scerbo e Chiara Tron. La serie tv annunciata dalla Lux Vide vede come protagonista Francesca Chillemi nelle vesti di Viola e Can …

Continua a leggere »

Simona Cavallari nel cast di Viola come il Mare con Francesca Chillemi e Can Yaman

Terzo nome ufficiale del cast della nuova serie, per Mediaset della Lux Vide, Viola come il Mare. Simona Cavallari è nel cast di Viola come il Mare con Francesca Chillemi e Can Yaman.

Continua a leggere »

Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi al via le riprese ed ultime news cast e trama

Primi ciak agli studi di Formello della Lux vide inizia a prendere forma la nuova fiction che andrà su Canale 5 “Viola come il mare“

Continua a leggere »

Raoul Bova, a cena con Luca Argentero e Can Yaman, sarà nel cast di Sandokan?

Una foto pubblicata ieri sera su Instagram da Luca Argentero con Can Yaman e Raoul Bova ha fatto scattare l’ipotesi di una collaborazione tra i tre attori che erano a cena insieme. Ma cosa li accomuna?

Continua a leggere »

Diletta Leotta Compleanno: le donne lampione “abat jour” e torta al “limone” è polemica

Ennesima caduta di stile per Diletta Leotta dopo “la bellezza capita” arrivano le “donne abat jour”. Ed è polemica. Festeggiamenti per i 30 anni di Diletta Leotta in pompa magna come una vera diva o, forse, questa volta ha esagerato? Va bene che il dress code imponeva il “white shine” perchè bisogna brillare come lucciole …

Continua a leggere »

Can Yaman protagonista di “Viola come il mare” e Sandokan

Can Yaman sul set a settembre ed a febbraio al via Sandokan. Conferma la lux vide. COMUNICATO UFFICIALE LUX VIDE – Francesca Chillemi e Can Yaman saranno i protagonisti della nuova serie prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei in collaborazione con RTI, “Viola come il mare”, le cui riprese inizieranno a fine settembre tra Roma e Palermo. “Viola come il …

Continua a leggere »

Cemre Gümeli parla dell’incendio nella zona di Hasdal ad Istanbul in Turchia

Cemre Gümeli nota attrice turca, che in Italia abbiamo conosciuto per il ruolo di Deniz in Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman ed Ozge Gurel, in prima linea sulla situazioni incendi che sta devastando la Turchia.

Continua a leggere »

Nuovo spot “De Cecco”: c’è Can Yaman ma la protagonista è Claudia Gerini

Sembra un vero cambio di rotta del famoso marchio abruzzese di pasta. A gennaio quando Ferzan Ozpetek si apprestava a dirigere il nuovissimo spot della De Cecco si parlava solo della new entry nel cast dello spot: Can Yaman.

Continua a leggere »

Mr. Wrong – Lezioni d’amore: tutti i doppiatori

Chi si nasconde dietro le voci italiane della serie tv “Mr Wrong” con Can Yaman e Ozge Gurel? Se i doppiatori di Can Yaman e Ozge Gurel sono rimasti gli stessi dal loro esordio in Italia chi da la voce agli altri personaggi?

Continua a leggere »

Tudors è il marchio maschile dell’anno ai Social Media Awards Turkey 2021

Tudors vince un Gold Award nella categoria Menswear ai Social Media Awards Turkey 2021: ringrazia anche Can Yaman ambasciatore del marchio. Tudors marchio turco di abbigliamento specializzato in camicie, che ha scelto come ambasciatore Can Yaman, vince un Gold Awards ai Social Media Awards Turkey 2021 come marchio maschile dell’anno.

Continua a leggere »

Mr Wrong/Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel in prima serata su Canale 5

Esordio in prima serata per la serie tv turca con Can Yaman ed Ozge Gurel lunedì 14 giugno 2021 su Canale 5.

Continua a leggere »

Ozge Gurel protagonista di Mediaset con due serie tv in onda con Can Yaman

Ozge Gurel conquista Mediaset che decide di collocare Bay Yanlis / Mr Wrong -lezioni d’amore nel pomeriggio di Canale 5 ed in prima serata e ritrasmettere su La 5 la serie Bitter Sweet.

Continua a leggere »

Mr Wrong e Love is in the air dal 31 maggio su Canale 5 – Video Promo

PROGRAMMAZIONE GUIDA TV Canale 5 dal 31 maggioMr Wrong e Love is in the air: è ufficiale! Uomini e Donne finisce ufficialmente il 28 maggio 2021 ma da lunedì 31 maggio, dalle 14:45 alle 16:30 circa, ci saranno due famose serie tv turche: Mr Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlis) e Love is in the …

Continua a leggere »

Diletta Leotta e Can Yaman le foto sul lago di Como oggi su Chi

Passione o limone? Domandona quella che oggi si fanno gli appassionati di gossip dopo le foto con di dicembre con Ryan Friedkin milionario americano originario del Texas nonchè figlio del presidente della Roma, Dan Friedkin. Oggi chi pubblica Diletta con Can Yaman: fidanzato ufficiale della Leotta più volte confermato dalla conduttrice sportiva e radiofonica.

Continua a leggere »

Diletta Leotta su Wikipedia comprare solo Can Yaman e non Ryan Friedkin

L’enciclopedia online a contenuto libero, Wikipedia, non fa cenno sotto la voce “Vita privata” di Diletta Leotta al magnate americano Ryan Friedkin.

Continua a leggere »

Deletta Leotta ancora sulla cresta del gossip nuovo tapiro da Striscia la notizia

La conduttrice sportiva Diletta Leotta di nuovo sulla cresta del gossip riceve l’ennesimo tapiro da Valerio Staffelli.

Continua a leggere »

Diletta Leotta risponde ai gossip su Ryan Friedkin e Can Yaman

Un lungo posto su Instagram che Diletta Loetta decide di scrivere solo dopo che è uscito il gossip che la vede coinvolta sentimentalmente con Ryan Friedkin, il figlio del proprietario della Roma Dan Friedkin.

Continua a leggere »

Mr Wrong /Bay Yanlis il promo ufficiale su Canale 5 della serie con Can Yaman e Ozge Gurel – VIDEO

Su Canale 5 è arrivata la conferma della messa in onda da giugno in prima serata della serie tv turca Mr Wrong- Lezioni d’amore.

Continua a leggere »

Mr Wrong Lezioni d’amore i doppiatori di Can Yaman e Ozge Gurel e del cast di Bay Yanlis

Anche per Bay Yanlis/ Mr Wrong i doppiatori di Can Yaman e Ozge Gurel restano quelli di Bitter Sweet.

Continua a leggere »

Mr Wrong/Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel dal 18 giugno su Canale 5

La nuove serie tv turca con Can Yaman e Ozge Gurel dovrebbe essere trasmessa su Canale 5 in prima serata a partire del 18 giugno 2021. La serie che in turco si chiama Bay Yanlis per l’Italia è stato scelto il titolo internazionale Mr Wrong anzi che “Signor Sbagliato o Mr Sbagliato“.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!