Archivio Tag: Luca Argentero

Luca Argentero due film su Raiuno: “Al posto tuo” e “Poli Opposti”

Doppio appuntamento con Luca Argentero alle 21.30 su Raiuno: martedì 12 marzo “Al posto tuo” e mercoledì 13 marzo “Poli opposti”

Continua a leggere »

Doc nelle tue mani 3 finale: la chiave è Diana Novelli?

Sembra che nel famoso “compromesso” di Doc ci sia anche Diana Novelli dato che Pierdante Piccioni ha fatto uno spoiler su questo personaggio.

Continua a leggere »

Doc nelle tue Mani 3 Anticipazioni: ultimi due imperdibili episodi

Giovedì 7 marzo 2024 andranno in onda su Raiuno gli ultimi due episodi di “Doc nelle tue mani 3”.

Continua a leggere »

Doc nelle tue mani 3: cosa ha fatto Doc, Andrea Fanti?

Oramai sono tre puntate che ci facciamo questa domanda guardando la serie della Lux Vide in onda su Raiuno, Doc nelle tue mani 3.

Continua a leggere »

Luca Argentero con la moglie Cristina Marino stasera a Sanremo 2024

Luca Argentero arriva a Sanremo 2024 e sarà uno degli ospiti della finale del Festival per celebrare il successo della serie Lux Vide in onda su Raiuno “Doc nelle tue mani“.

Continua a leggere »

Luca Argentero ospite Finale Sanremo 2024

Nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2024 vedremo sul palco come ospite Luca Argentero.

Continua a leggere »

Doc nelle tue Mani 3: anticipazioni puntate

Stasera su Raiuno torna in prima serata la serie con Luca Argentero, Doc nella tue mani. Dopo il record di ascolti della scorsa settimana Fanti e i medici dell’Ambrosiano sono pronti a regalarci nuove emozioni. Intanto Giulia ha ritrovato il su Doc mentre Agnese lo ha perso. Ma cosa nasconde quest’ultima?

Continua a leggere »

Luca Argentero conduttore di Sanremo 2025 ed ospite? “Un invito che non si rifiuta”

Luca Argentero con il cast di Doc nella tue mani sta registrando ascolti record su Raiuno. Numeri importanti frutto di una serie di successo che sta facendo amare molto Luca Argentero, attore di indubbio talento. La sua vita è fatta di tanti successi ma sicuramente quello più importante sono i suoi figli Nina e Noé.

Continua a leggere »

Ospiti C’è Posta per Te, 27 gennaio 2024: Luca Argentero – Foto Spoiler

Domani sabato 27 gennaio in prima serata su canale5 Maria De Filippi  conduce il terzo appuntamento con le travolgenti storie di “C’e’ posta per te”  dove l’intensità delle emozioni é protagonista e scalfisce i cuori del pubblico.

Continua a leggere »

Sandokan con Can Yaman e Luca Argentero: alcune curiosità prima del ciak di aprile

Sandokan si farà! Can Yaman aveva confermato la produzione per il 2024 ma cosa c’è da sapere su questa nuova serie tv della Lux Vide? Intanto sappiamo che vicino a Can Yaman ci sarà Luca Argentero in queste settimana in onda su Raiuno con la serie record di ascolti “Doc nella tue mani“.

Continua a leggere »

Can Yaman sul set per Sandokan ad aprile 2024

Can Yaman si prepara ad andare sul set per le riprese della serie tv “Sandokan“. La serie che l’ha portato in Italia finalmente si farà. Dopo varie notizie arriva finalmente un data per il primo ciak.

Continua a leggere »

Anticipazioni “DOC nelle tue mani 3” giovedì 18 gennaio 2024

Questa settimana appuntamento con la terza e quarta attesissima puntata di DOC Nelle Tue Mani in onda giovedì 18 gennaio alle 21:30 su Rai1 ed in streaming su RaiPlay. A seguire spoiler anticipazione 18 gennaio 2024 Doc nelle tue mani 3: episodio 3 “Perfetta” ed episodio 4 “Sogni“.

Continua a leggere »

Doc nelle tue mani, Luca Argentero: “un finale con le porte aperte per un futuro”. La quarta stagione ci sarà

In un’intervista a Luca Argentero, sui social ufficiali della Lux Vide, l’attore che veste di Andrea Fanti in Doc nelle tue mani fa una rivelazione molto attesa. La terza stagione “sorprendente” ma anche una quarta in arrivo.

Continua a leggere »

Can Yaman conferma l’inizio delle riprese di Sandokan ma deve cambiare il suo fisico

Can Yaman in un lungo post su Instagram racconta il suo 2023: fatto di molto lavoro sul set prima per la serie “El Turco” e poi per la seconda stagione di “Viola come il mare“. Fa un bilancio raccontando anche come ha dovuto modellare il suo fisico in base al personaggio.

Continua a leggere »

La data ufficiale di Doc nelle tue mani 3: a gennaio su Raiuno e Raiplay

E’ ufficiale la terza stagione di “Doc nella tue mani” approderà a gennaio su Raiuno e sarà disponibile anche in streaming su Raiplay.

Continua a leggere »

Luca Argentero in prima linea per le donne

Sabato 25 novembre 2023 ricorre la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Anche Luca Argentero ci mette la faccia e firma un manifesto contro la violenza.

Continua a leggere »

Doc 3 Video anticipazione-spoiler: l’abbraccio tra Fanti e Riccardo

Pierpaolo Spollon dopo aver lasciato la serie Blanca, torna a vestire i panni di Riccardo Bonvegna, specializzando che deve la sua vocazione medica ad Andrea Fanti (Luca Argentero). Un capitolo che il nostro “Doc” deve ancora ricordare.

Continua a leggere »

Luca Argentero regala il biglietto per un suo spettacolo ad follower di Twitter

Luca Argentero riparte in tournée con uno spettacolo teatrale “E’ questa la vita che sognavo da bambino?” regia di Edoardo Leo.

Continua a leggere »

Doc nelle Tue mani 3:  la new entry Giacomo Giorgio (“Ciro” di “Mare fuori”) con Luca Argentero

Sono iniziate da alcune settimane le riprese della terza stagione di Doc nelle tue mani con Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti.

Continua a leggere »

Luca Argentero da attore a scrittore: “Disdici tutti i miei impegni”. Diventerà un film?

Da dottore sul set a scrittore nella vita. Così Luca Argentero ci mostra il suo nuovo, e fino ad oggi nascosto, talento: la scrittura. Padre attento, marito romantico e attore brillante oltre che bellissimo, Luca Argentero arriva in libreria il 18 aprile 2023 con “Disdici tutti i miei impegni“.

Continua a leggere »

Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis: e’ nato Noè Roberto

Secondo indiscrezioni non ancora confermate suoi social da Luca Argentero e Cristina Marino è nato oggi, 17 febbraio 2023, il loro secondo figlio che dovrebbe chiamarsi Noè Roberto Aregentero. Il secondo nome è dedicato al padre di Cristina deceduto improvvisamente lo scorso anno proprio nella settimana di Sanremo.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti sabato 14 gennaio 2023 Charles Leclerc e Luca Argentero 

Dopo l’eccellente esordio di sabato scorso, torna l’appuntamento più atteso della settimana in Tv “C’è posta per te”. 

Continua a leggere »

Celebrity Hunted 3 da oggi su Prime Video

Celebrity Hunted 3 è disponibile da oggi su Prime Video.

Continua a leggere »

Luca Argentero domenica a Verissimo per il debutto a Striscia la Notizia

Nella puntata di domenica, 25 settembre 2022, ospite di Verissimo, Luca Argentero con Alessandro Siani pronto per il debutto a Striscia la Notizia. Un’esperienza del tutto nuova per l’attore che tutti chiamiamo “Doc” per il suo personaggio nella serie “Doc nella tue mani“.

Continua a leggere »

Luca Argentero e Alessandro Siani conduttori di Striscia la Notizia

Da martedì 27 settembre inizia una nuova stagione di Striscia con una coppia d’eccezione: Luca Argentero e Alessandro Siani.

Continua a leggere »

Cristina Marino a Venezia con “il pancino” in Armani

La bellissima attrice ed imprenditrice Cristina Marino arriva in bianco a Venezia. Quest’anno in dolce attesa. Come ha appena annunciato su Instagram sia lei che il marito Luca Argentero.

Continua a leggere »

Cristina Marino incinta: Luca Argentero di nuovo papà dopo la figlia Nina Speranza

Luca Argentero e Cristina Marino saranno di nuovo genitori. Dopo Nina Speranza Argentero, la coppia annuncia la seconda gravidanza di Cristina Marino che renderà papà per la seconda volta il marito Luca Argentero.

Continua a leggere »

Copperman con Luca Argentero trailer, dove è stata girato: recensione film

Copperman, il film con Luca Argentero che vede l’attore in ruolo molto complesso, è uscito al cinema nel 2019. Diretto da Eros Puglielli, Copperman, tratta temi importanti come l’autismo e la malattia mentale ma anche ciò che troppo spesso avviene tra le mura domestiche dove tutti vedono e nessuno parla.

Continua a leggere »

Cristina Marino e Luca Argentero cena con “i fuggitivi” di Celebrity Hunted 3

Sui social sono spuntate le foto di parte del cast di Celebrity Hunted 3 riuniti in una cena di gruppo prima della messa in onda su Amazon Prime Video del reality dei “fuggitivi”.

Continua a leggere »

Luca Argentero è il protagonista della nuova campagna Xiaomi 12 Series

Milano, 4 maggio 2022 – “Domina la scena” è il leitmotiv della nuova campagna Xiaomi 12 Series con protagonista Luca Argentero, girata nella piazza in cui sorge il Duomo di Crema e che, per l’occasione, si è trasformata in un vero e proprio set cinematografico.

Continua a leggere »

“Cane Blu” e Nina, la figlia di Luca Argentero: lo scatto su Instagram ed è nostalgia “Doc”

Quanta nostalgia e tenerezza nella scatto, pubblicato suoi social da Luca Argentero, in cui la figlia Nina stringe l’icona della seconda stagione di Doc nella tue mani: “Cane Blu”.

Continua a leggere »

Doc nelle tue mani 3: anticipazioni, nuovi personaggi e ritorni

Appurato che Doc nelle tue mani 3 si farà iniziano ad arrivare le prime anticipazioni sulla trama della terza stagione di Doc.

Continua a leggere »

Doc nelle tue mani 3: la terza stagione è già in fase di scrittura

Sembra, secondo voci di corridoio, che la Rai abbia già preso accordi con Lux Vide per girare la terza stagione di Doc nelle tue mani dopo il successo della seconda stagione: un record di ascolti incredibile!

Continua a leggere »

Luca Argentero non ci sarà a Sanremo 2022 per un lutto familiare

Questa sera in occasione della seconda serata della kermesse musicale di Sanremo, Luca Argentero, rappresentante del cast di Doc nelle tue mani, avrebbe dovuto salire sul palco dell’Ariston come ospite.

Continua a leggere »

DOC Nelle Tue Mani 2 anticipazioni 10 febbraio 2022 -Video: la morte di Lorenzo, Cane Blu ed il passato di Sandri

“Fare una scelta” e “Cane Blu”: le verità svelate tra guerra in corsia e battaglie private. Due episodi chiave, per rispondere a (quasi) tutti i nostri dubbi e farci passare una serata davvero incredibile. Con questo promo vengono annunciate le due puntata che andranno in onda giovedì 10 febbraio dopo lo stop per Sanremo 2022.

Continua a leggere »

Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale ospiti a Sanremo 2022

I grandi attori italiani ospiti a Sanremo 2022. Sono stati annunciate le tre punte di diamanti delle fiction di Raiuno Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale tra gli ospiti di Sanremo 2022.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti 22 gennaio: Luca Argentero e Roberto Baggio -Foto Spoiler

Domani sera 22 gennaio C’è Posta per te: il nostro “Doc” Luca Argentero ed il grande campione di calcio Roberto Baggio. Domani sabato 22 gennaio in prima serata su Canale5 terzo attesissimo appuntamento con Maria De Filippi e il suo people show “C’è Posta per Te”.

Continua a leggere »

Doc nelle tue mani cosa nasconde la morte di Lorenzo Lazzarini. Il messaggio di Luca Argentero

Il colpo di scena annunciato nella prima puntata della seconda stagione di Doc nelle tue mani è arrivato prima la gioia poi la fine inattesa di Lorenzo Lazzarini e quindi l’uscita dal cast di Gianmarco Saurino.

Continua a leggere »

Doc nelle tue mani 2 anticipazioni 20 gennaio 2022

Nelle prossime due puntate di Doc nelle tue mani in onda il 20 gennaio 2022 assisteremo alla squadra unita per aiutare Andrea Fanti a riprendere il posto da primario prima che Cecilia distrugga il team.

Continua a leggere »

Doc nelle tue mani 2 anticipazioni prima puntata: un colpo di scena. E si parla di terza stagione

La prima puntata di Doc 2 sarà un vero crescendo con un grande colpo di scena. Questo è stato annunciato su RTL 102.5 oggi dal cast di Doc nelle tue mani ospite nella giornata di oggi.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!