Archivio Tag: Aerei

Terremoto in Turchia: gli aeroporti di Gaziantep, Kahramanmaraş, Hatay sono stati chiusi 

Dopo il terremoto di oggi  in Turchia e Siria gli aeroporti di Gaziantep e Kahramanmaraş sono stati chiusi ai voli civili.

Continua a leggere »

Ponte 25 aprile e 1 maggio: una settimana di vacanze dove andare?

Vacanze di Aprile e Maggio dove andare per il ponto del 25 aprile e 1 maggio, viaggi low cost, treni, voli, offere di viaggi anche in Europa. Un ponte lunghissimo che potrebbe iniziare mercoledì 25 aprile e finire mercoledì 2 maggio 2018. Chi potrà concedersi il lungo ponte inserendo qualche giorno di ferie avrà una …

Continua a leggere »

Sciopero Generale 8 marzo 2018 Orari ed Info: Treni, metro, aerei, taxi e bus fermi

Sciopero 8 marzo blocco del trasporto pubblico in Italia: orari di Milano e Roma. Stop a treni, aerei, bus, metro ma anche taxi. Tutti gli orari di sciopero treni, aerei e taxi. Il trasporto pubblico di Milano si ferma dalle 8:45 alle15 e riprende lo sciopero generale dalla 18 fino a fine servizio. Stop in …

Continua a leggere »

Castello di Peles a Sinaia in Romania, orari, prezzi, come arrivare, biglietti, treni e interni

Il castello di Peles vicino a Sinaia in Romania è il castello delle favole per eccellenza qui è stato girato il film “Un principe per Natale (A Christmas Prince)” nell’irreale Aldovia. Il castello che si vede nel film Un Principe per Natale di Alex Zamm non si trova a Aldovia (luogo inventato per il film) ma sorge …

Continua a leggere »

Sciopero dei Trasporti 16 giugno 2017 aerei: voli garantiti e cancellati

Sciopero generale dei trasporti: Aerei fermi 24 ore: dalle 00:01 alle 23:59 del 16 giugno. Il personale navigante gruppo Alitalia Sai si ferma 4 ore dalle 10 alle 14. Mentre il personale navigante di terra delle compagnie aeree operanti in Italia si fermano 14 ore ( dalle 10alle 23:59 del 16 giugno). 

Continua a leggere »

Sciopero Generale dei Trasporti 16 giugno: elenco treni cancellati e gli orari

Ferrovie dello Stato attraverso un comunicato informa i viaggiatori delle modalità dello sciopero del 16 giugno 2017. Dalle ore 21.00 di giovedì 15 alle ore 21.00 di venerdì 16 giugno 2017 è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane eccetto le regioni Piemonte e Valle d’Aosta.

Continua a leggere »

Sciopero generale dei trasporti bus, traghetti metro ed aerei venerdì 16 giugno: info ed orari

In data 16 giugno 2017 è previsto uno sciopero dei trasporti di 24 ore. Stop a treni, metro, bus, traghetti e aerei. Giornata nera per i passeggeri. Lo sciopero interesserà il trasporto pubblico locale, ferroviario, aereo e marittimo. Uno sciopero generale del servizio pubblico di 24 ore con molti disagi per i passeggeri. 

Continua a leggere »

Usa Costa Est tempesta di neve: voli cancellati, scuole chiuse a New York, Boston, Philadelphia

Allerta meteo nella costa Est degli USA. Tempesta di neve spazza via l’annuncio di primavera su New York. Si parla di  31 milioni di americani in allerta per la tempesta di neve. I voli cancellati in settimana sono già 7.700. 

Continua a leggere »

Riaperto l’aeroporto di Venezia: traffico torna regolare

Dopo la chiusura per un atterraggio di emergenza riapre l’aeroporto di Venezia. Il traffico è tornato regolare nell’aeroporto Marco Polo di Venezia. Era stato chiuso intorno alle 15.12 per un atterraggio di emergenza. 

Continua a leggere »

Tripadvisor: da oggi si possono recensire le compagne aeree

Compagnia aerea: da oggi la puoi recensire su Tripadvisor. Da oggi è possibile recensire su Tripadvisor le compagnie aeree con le quali si vola. Una email invita tutti i recensori ad esprimere tramite una recensione la loro esperienza con le compagnie aeree. 

Continua a leggere »

Russia Jet Su-24: uno dei due piloti è vivo e al sicuro

Uno dei due piloti, del Su-24 russo colpito dal F-16 turco, è vivo ed ora si troverebbe Hmeymim, base russa vicino Lattakia, in Siria. Le notizie diffuse ieri che riportavano che i piloti russi fossero morti per mano dei ribelli non erano esatte. 

Continua a leggere »

11 settembre 2001: tra video, misteri, coincidenze, complotto, film ed ipotesi di inganno globale

Era l’11 settembre 2001 quando due aerei si schiantarono a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro sulle Torri Gemelle di New York. A 14 anni da quella tragedia con migliaia di morti oggi ancora si parla di inganno globale alimentato da film ed ipotesi di complotto con coincidenze e misteri.

Continua a leggere »

Isis avverte i musulmani non salite sui voli Tunisair dal 3 giugno

Isis attraverso Ifrikia media, media del quale si avvale l’Isis in Tunisia, fa sapere ai musulmani il loro prossimo obbiettivo e li mette in guardia: non prendete i voli Tunisair.  

Continua a leggere »

Sciopero Milano venerdì 12 dicembre: orari trasporto pubblico, aerei e treni

SCIOPERO MILANO 12 DICEMBRE – Si preannuncia una giornata calda quella di venerdì 12 dicembre 2014 a causa di uno sciopero generale che provocherà uno stop del servizio pubblico con inevitabili disagi per la circolazione all’interno della città di Milano.

Continua a leggere »

Sciopero Roma venerdì 12 dicembre: orari trasporto pubblico, aerei, treni e navi

SCIOPERO ROMA – Roma si ferma per lo sciopero generale indetto per venerdì 12 dicembre 2014 contro il Jobs Act del governo Renzi. Il trasporto pubblico si ferma e si teme il caos nella Capitale: una giornata nera da bollono rosso. Orari ed info bus, metro, navi, treni ed aerei.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!