Archivio Tag: Kaan Yıldırım

Kaam Yildirim e Pinar Deniz Capodanno a Venezia

Kaan Yildirim con la fidanzata Pinar Deniz sceglie Venezia per passare il capodanno.

Continua a leggere »

Sipahi, la serie con Ozge Gurel e Kaan Yıldırım: le immagini da Berlino

Le riprese della serie tv poliziesca turca, Sipahi, con Ozge Gurel e Kaan Yıldırım, si sono spostate in Germania, nazione nativa del marito di Ozge. Le prime immagini in Germania, sono state pubblicate suoi social e ritraggono i protagonisti nella città di Berlino.

Continua a leggere »

Sipahi, il ruolo di Ozge Gurel: chi è Canan Doğan?

L’attrice turca Ozge Gurel che in Italia abbiamo conosciuto grazie a tre serie diverse andate in onda su Canale 5: Cherry Season (accanto al marito Serkan Çayoğlu) Bitter Sweet e Mr Wrong (con Can Yaman) torna su Show Tv con una nuovissima serie poliziesca in un ruolo inedito.

Continua a leggere »

Sipahi è uscito il primo trailer della serie con  Kaan Yıldırım ed Özge Gürel 

E’ pronta a sbarcare su Show Tv la dizi, Sipahi, con Kaan Yıldırım ed Özge Gürel. Sipahi” sarà trasmessa su Show TV, prodotto da CNP Film, prodotto da Mehmet Canpolat e Sadi Canpolat.   

Continua a leggere »

Le prime immagini della serie Sipahi con Ozge Gurel e Kaan Yıldırım

Le prime immagini dal set della nuova serie tv d’azione con Ozge Gurel e Kaan Yildirim , Sipahi, arrivano suoi social in attesa della messa in onda su Show Tv.

Continua a leggere »

Siphai iniziate le riprese della “dizi” con Ozge Gurel e Kaan Yıldırım

Sono iniziate le riprese della dizi che andrà in onda su SHOW TV, “ Sipahi  , prodotta da CNP FILM e prodotta da Mehmet Canpolat .

Continua a leggere »

Ozge Gurel vi presento Canan in Sipahi: ciak si gira!

Oggi il primo ciak della serie poliziesca “Sipahi” con Ozge Gurel e Kaan Yildirim.

Continua a leggere »

Kaan Yıldırım su Sipahi: “Ozge Gurel è molto brava. Ci stiamo allenando e ci saranno scene d’azione”

Il primo ciak ad ottobre: Sipahi con Ozge Gurel e Kaan Yidirim. Tutte le anticipazioni e curiosità sulla nuova dizi poliziesca turca.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Kaan Yıldırım pronti per il primo ciak di Sipahi

E’ tutto confermato la nuova dizi Sipahi avrà come protagonisti due grandi amici fuori dal set ovvero Ozge Gurel e Kaan Yıldırım. Se Kaan ha già recitato con il marito di Ozge, Serkan Cayoglu, questo duo inedito sarà una bomba per i fans di entrambi gli attori. Amici e complici fuori del set sicuramente regaleranno …

Continua a leggere »

Kaan Yıldırım conferma che ad ottobre lavorerà con Ozge Gurel – VIDEO

L’attore Kaan Yıldırım conferma a tv100.com che ad ottobre inizierà a lavorare con Ozge Gurel in una nuova dizi.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Kaan Yildirim saranno Korkut e Canan nella “dizi” Sipahi: il primo ciak ad ottobre

Kaan Yıldırım e Özge Gürel nel ruolo principale nella serie tv Sipahi in onda su Show Tv. Le riprese dovrebbero iniziare ad ottobre 2022.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Kaan Yıldırım insieme nella serie d’azione “Sipahi”

I due attori molto noti in Turchia: Ozge Gurel e Kaan Yıldırım saranno i protagonisti di “Sipahi“. Popolari anche in Italia, soprattutto Ozge che ha deciso di sposarsi proprio a Verona in una splendida villa con una matrimonio “all’italiana”.

Continua a leggere »

Halka si parla della seconda stagione ci saranno anche Kaan Yildirimm, Hande Ercel e Serkan Cayoglu?

Sembra che sia in corso la scrittura della sceneggiatura di nuovi episodi per una seconda stagione della serie tv del 2019, Halka, con Kaan Yildirimm, Hande Ercel e Serkan Cayoglu.

Continua a leggere »

Kaan Yıldırım in Dior per GQ Turkiye (Turchia) – VIDEO

Il noto attore turco Kaan Yıldırım mostra suoi social lo shooting fotografico per la rivista turca GQ nel quale sfoggia bellissimi e accattivanti look firmato Dior.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu in viaggio con Kaan Yıldırım: sarà il testimone di nozze?

Kaan Yıldırım molto amico di Serkan Cayoglu potrebbe essere il testimone di nozze dell’attore che a breve si sposerà con Ozge Gurel. In un paio di scatti di oggi pubblicati sui social da Ozge e Kaan si vede la coppia di fidanzati in compagnia di Kaan Yıldırım mentre sono in auto insieme.

Continua a leggere »

Nuova serie tv con Serkan Çayoğlu e Kaan Yıldırım? La foto su Instagram con il regista di Halka, Kocaturk A.Volkan

Nuova dizi in arrivo per Serkan Çayoğlu e Kaan Yıldırım in uno scatto su Instagram con il regista turco Kocaturk A.Volka.

Continua a leggere »

Hande Erçel con Kaan Yıldırım in auto ed è gossip – VIDEO

I media turchi lanciano un nuovo gossip sull’attrice Hande Erçel dopo le voci sulla fine della sua relazione con l’attore Kerem Bursin. L’attrice turca è stata “beccata” all’uscita da un locale ad Istanbul in auto con l’attore Kaan Yıldırım.

Continua a leggere »

Demet Özdemir è stata fidanzata con Kaan Yıldırım dopo Can Yaman – Le foto

Sono molti i flirt attribuiti all’attrice di Daydreamer – Le Ali del Sogno, Demet Özdemir. Primo fra tutti Can Yaman. Si era parlato di una relazione durante le riprese della serie tv turca che dal 10 giugno andrà in onda su Canale 5.

Continua a leggere »

Ezgi Eyüboglu dopo il divorzio con Kaan Yıldırım il nuovo fidanzato

Ezgi Eyüboglu e Kaan Yıldırım si sono conosciuti sul set della serie turca “Mutluluk” (Happines titolo internazionale) da noi è andata in onda su Sky Life.

Continua a leggere »

Kaan Yildirim in vacanza a Barcellona con la moglie Ezgi Eyüboglu

Kaan Yildirim in vacanza a Barcellona con Ezgi Eyüboğlu. La coppia di attori turca si trova in vacanza a Barcellona. Si sono conosciuti sul set della serie tv “Happiness” trasmessa anche in Italia. Proprio nella serie tv interpretano due giovani ragazzi innamorati e se nel telefilm tutti sognano il lieto fine con matrimonio nella vita …

Continua a leggere »

Happiness seconda stagione (Adı Mutluluk): in sospeso la madre di Kumsal e la verità sul padre di Batu

Ci sarà la seconda stagione di Happiness? E la madre di Kumsal davvero non vuole incontrare la figlia? Vural dirà a Batu che è suo padre? La serie Tv Happiness, titolo originale Adı Mutluluk, è stata trasmessa su Sky incuriosendo molto il pubblico italiano che ha visto una serie Tv turca con contenuti tipicamente occidentali.

Continua a leggere »

Happiness Serie tv Turca: Ezgi Eyüboğlu (Kumsal) e Kaan Yıldırım (Batu) si sono sposati

Happiness: Ezgi Eyüboğlu e Kaan Yıldırım si sono sposati, Viaggio di Nozze in India. Come nella serie Tv turca Happiness, i protagonisti della commedia romantica, Kumsal (interpretata da Ezgi Eyüboğlu) e Batu (Kaan Yıldırım) si sono innamorati e stanno insieme anche nella vita. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!