Archivio Tag: dizi

“My Name is Farah” con Demet Ozdemir su Mediaset Infinity

La nuovissima serie con Demet Ozdemir, “My Name is Farah” andrà in onda in esclusiva su Mediaset Infinity. Lo annuncia Pier Silvio Berlusconi durante la presentazioni dei palinsesti Mediaset 2024-2025.

Continua a leggere »

Kerem Bursin si ferisce sul set del film “Son of a Rich”

Kerem Bursin impegnato sul set del suo nuovo film “Son of a Ric” si ferisce durante le riprese. L’attore turco si fatto male ad una gamba e questo richiederà una pausa dalle riprese del film dove interpreta Mete.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir torna su Canale 5 con “No: 309” con Furkan Palali

In autunno arriverà su Canale 5 una dizi turca con Demet Ozdemir e Furkan Palali. “No: 309” è una delle prime serie tv girate dalla ormai nota Demet Ozdmeir.

Continua a leggere »

Can Yaman le immagini inedite di Sandokan a cavallo

Fisico mozzafiato, muscoli scolpiti, pelle baciata dal sole, capelli al vento cosi appare Can Yaman in un video inedito a cavallo pubblicato dall’attore turco su Instagram.

Continua a leggere »

Ozge Gurel in Norvegia: con Andım Korkut in viaggio ad Oslo

Sappiamo l’amore per i viaggi di Ozge Gurel che ama farlo tra una pausa e l’altra dal lavoro. Ozge è una donna dinamica con tantissimi hobby tra cui la cucina, il canto ed il ballo. Poliedrico talento turco ha festeggiato il suo primo anno di matrimonio con Serkan Cayoglu.

Continua a leggere »

İbrahim Çelikkol arriverà in Italia per Verissimo?

Molti attori di Terra Amara sono diventati ospiti fissi di Verissimo e ieri sera sono stati protagonisti di una puntata di “C’è Posta per te”. İbrahim Çelikkol veste i panni Hakan in Terra Amara. Ma in Italia è arrivato accanto a Demet Ozdemir in “My Home My Destiny”, serie che ha trovato consensi su Canale …

Continua a leggere »

My home my destiny anticipazioni serie con Demet Ozdemir: puntate da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio 2024

Il dramma di Zeynep coinvolgerà tutti perchè la morte di Mehdi ha sconvolto la vita di ogni persona. E si apre cosi la settimana: con la morte del protagonista maschile della serie. Un’uscita di scena da eroe quando il suo mondo era crollato inesorabilmente quando ha scelto di far valere la gelosia insana sull’amore puro.

Continua a leggere »

Ozge Gurel torna al look di Dolunay (Bitter Sweet)

La bellissima attrice turca Ozge Gurel famosa in Italia per aver recitato in tre serie andate in onda su Canale 5, Cherry Season (con Serkan Cayoglu), Bitter Sweet e Mr Wrong (con Can Yaman) sfoggia un nuovo taglio di capelli.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir elegantissima sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per il Premio Kineo – VIDEO

Demet Ozdemir sceglie un look da diva per il suo primo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2023.

Continua a leggere »

Ozge Gurel alla Mostra del Cinema di Venezia 2023

Anche l’attrice turca, Ozge Gurel, sarà tra i volti del red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. La sua presenza è legata al brand Pinko che l’ha scelta come ospite.

Continua a leggere »

“My Home My Destiny” oggi in onda la prima puntata della serie con Demet Ozdemir e İbrahim Çelikkol

Oggi, 10 luglio 2023, va in onda su canale 5 la prima puntata della serie tv turca ” My Home My Destiny” e ritroviamo Demet Ozdemir e conosceremo un volto molto amato nella sua terra Ibrahim Celikkol.

Continua a leggere »

Kerem Bursin: uscito  il primo trailer di Ya Çok Seversen – Video con sub in italiano

E’ uscito oggi, 15 giugno 2023, il primo trailer della nuovissima serie tv “Ya Çok Seversen” con Kerem Bursin e l’attrice turca, Hafsanur Sancaktutan, che a recitato con Demet Ozdemir in “Alta Infedeltà” (disponibile in italiano su Diseny Plus).

Continua a leggere »

Chi è Hafsanur Sancaktutan che riciterà con Kerem Bursin in un dizi di AyYapım

La nuova partner di Kerem Bursin sarà la giovane Hafsanur Sancaktutan. Insieme al noto attore turco prenderà parte ad una nuovissima dizi prodotta dalla Ay Yapım. Hafsanur Sancaktutan è nato a Istanbul il 20 marzo 2000. La sua famiglia paterna è di discendenza Laz da Rize . La sua famiglia materna è immigrata da Batumi, Adjara. Sancaktutan si è interessata alla recitazione in giovane età e …

Continua a leggere »

Hande Ercel con Burak Deniz sul set per la serie “İki Yabancı”

Hande Erçel e Burak Deniz si preparano ad andare sul set per la serie “İki Yabancı” (due stranieri) che sarà trasmessa su FOX.

Continua a leggere »

Can Yaman recita in inglese sul set de “El Turco” – VIDEO

Sono apparse sui social le prime immagini sul set della dizi “El Turco” di Can Yaman nei panni di un famoso condottiero. Una veste rossa, capello lungo e mentre cavalca un cavallo ed un a breve frase in in inglese. Questo è il primo video che è arrivato in anteprima sui social. E la curiosità, …

Continua a leggere »

Kerem Bursin attore, sceneggiatore per la serie “Bi Tuhaf Hikaye”

Kerem Bursin si accinge a lavorare su un progetto che lo impegnerà a 360 gradi. Infatti Kerem sarà attore, sceneggiatore e produttore per la serie “Bi Tuhaf Hikaye”.

Continua a leggere »

“Adim Farah” la nuova serie di Demet Ozdemir con un’attrice di “Mr Wrong”

Demet Ozdemir con Engin Akyurek saranno i protagonisti della nuova serie “Adim Farah“.

Continua a leggere »

Kerem Bursin in ospedale con una flebo: problemi di salute per l’attore turco

Kerem Bursin informa con la foto del suo braccio con una flebo che non sta bene. Niente di preoccupate secondo le presone vicine all’attore turco ma la sua foto con flebo in ospedale su Instagram Stories ha creato moltissima preoccupazione tra i fans di Kerem Bursin.

Continua a leggere »

Sipahi, la serie con Ozge Gurel e Kaan Yıldırım: le immagini da Berlino

Le riprese della serie tv poliziesca turca, Sipahi, con Ozge Gurel e Kaan Yıldırım, si sono spostate in Germania, nazione nativa del marito di Ozge. Le prime immagini in Germania, sono state pubblicate suoi social e ritraggono i protagonisti nella città di Berlino.

Continua a leggere »

Sipahi, il ruolo di Ozge Gurel: chi è Canan Doğan?

L’attrice turca Ozge Gurel che in Italia abbiamo conosciuto grazie a tre serie diverse andate in onda su Canale 5: Cherry Season (accanto al marito Serkan Çayoğlu) Bitter Sweet e Mr Wrong (con Can Yaman) torna su Show Tv con una nuovissima serie poliziesca in un ruolo inedito.

Continua a leggere »

Kerem Bursin dopo il film in Spagna vola a Miami

L’attore turco Kerem Bursin vola con il suo manager, per la Spagna ed America Latina, a Miami. Quali nuovi progetti attenderanno Kerem negli Usa? Una nuova campagna pubblicitaria o qualcosa che non ci aspettiamo?

Continua a leggere »

Sipahi è uscito il primo trailer della serie con  Kaan Yıldırım ed Özge Gürel 

E’ pronta a sbarcare su Show Tv la dizi, Sipahi, con Kaan Yıldırım ed Özge Gürel. Sipahi” sarà trasmessa su Show TV, prodotto da CNP Film, prodotto da Mehmet Canpolat e Sadi Canpolat.   

Continua a leggere »

Özge Gürel tra set e palestra per la serie tv “Siphai” con Kaan Yıldırım

La bellissima Ozge Gurel impegnata tra le riprese e la preparazione atletica per la nuova serie su Show Tv, Saphai con il collega ed amico Kaan Yıldırım.

Continua a leggere »

Siphai iniziate le riprese della “dizi” con Ozge Gurel e Kaan Yıldırım

Sono iniziate le riprese della dizi che andrà in onda su SHOW TV, “ Sipahi  , prodotta da CNP FILM e prodotta da Mehmet Canpolat .

Continua a leggere »

Kerem Bursin la nuova serie tv ed il rispetto per Hande Ercel e sua nipote Mavi – Video

Kerem Bursin è stato intervistato da 100tv.com dove ha parlato del suo nuovo progetto ma la domanda per il momento difficile di Hande Ercel non è mancato.

Continua a leggere »

Ozge Gurel vi presento Canan in Sipahi: ciak si gira!

Oggi il primo ciak della serie poliziesca “Sipahi” con Ozge Gurel e Kaan Yildirim.

Continua a leggere »

Kaan Yıldırım su Sipahi: “Ozge Gurel è molto brava. Ci stiamo allenando e ci saranno scene d’azione”

Il primo ciak ad ottobre: Sipahi con Ozge Gurel e Kaan Yidirim. Tutte le anticipazioni e curiosità sulla nuova dizi poliziesca turca.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Kaan Yıldırım pronti per il primo ciak di Sipahi

E’ tutto confermato la nuova dizi Sipahi avrà come protagonisti due grandi amici fuori dal set ovvero Ozge Gurel e Kaan Yıldırım. Se Kaan ha già recitato con il marito di Ozge, Serkan Cayoglu, questo duo inedito sarà una bomba per i fans di entrambi gli attori. Amici e complici fuori del set sicuramente regaleranno …

Continua a leggere »

Kaan Yıldırım conferma che ad ottobre lavorerà con Ozge Gurel – VIDEO

L’attore Kaan Yıldırım conferma a tv100.com che ad ottobre inizierà a lavorare con Ozge Gurel in una nuova dizi.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Kaan Yildirim saranno Korkut e Canan nella “dizi” Sipahi: il primo ciak ad ottobre

Kaan Yıldırım e Özge Gürel nel ruolo principale nella serie tv Sipahi in onda su Show Tv. Le riprese dovrebbero iniziare ad ottobre 2022.

Continua a leggere »

C’è Posta per te al via le registrazioni: primo ospite Can Yaman?

Dopo Amici 2022/23 Can Yaman potrebbe registrare nella giornata del 17 settembre 2022 anche una nuova puntata di C’è Posta per te.

Continua a leggere »

Greta Ferro in partenza per Budapest sarà con Can Yaman nella dizi Disney Plus “El turco”?

Greta Ferro, attrice e modella italiana, ha postato sulle sue “storie di Instagram” una foto dove chiede consigli per Budapest.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Kaan Yıldırım insieme nella serie d’azione “Sipahi”

I due attori molto noti in Turchia: Ozge Gurel e Kaan Yıldırım saranno i protagonisti di “Sipahi“. Popolari anche in Italia, soprattutto Ozge che ha deciso di sposarsi proprio a Verona in una splendida villa con una matrimonio “all’italiana”.

Continua a leggere »

Ibrahim Çelikkol e Serenay Sarıkaya insieme nella Serie Tv “Aile”?

Ibrahim Çelikkol e Serenay Sarıkaya insieme nella serie d’azione “Aile”? Questo scoop (del quale attendiamo una conferma da fonti ufficiali) si è diffuso quando lo sceneggiatore della serie, Hakan Bonomo, ha iniziato a seguire Ibrahim Çelikkol e Serenay Sarıkaya.

Continua a leggere »

Kerem Bursin su Instagram : “Excited” quali ultime notizie ci sta per dare?

Kerem Bursin scrive sulle sue Instagram Stories la parola “Excited” che a seconda del contesto più essere tradotto in vari modi letteralmente “emozionato o entusiasta” ma in alcuni casi potrebbe essere associato a “non vedo l’ora“.

Continua a leggere »

Can Yaman: Birsen Altuntaş svela il nome dell’attrice che reciterà con lui ne “El turco”

Can Yaman avrà una nuova attrice italiana al suo fianco dopo Francesca Chillemi. Ce lo rivela la giornalista turca Birsen Altuntaş che ci svela anche alcune anticipazione sulla nuova serie che vede protagonista Can Yaman.

Continua a leggere »

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel in bianco per le nozze a Verona: gli abiti degli sposi e la location – Foto

Ozge Gurel abito bianco romantico da sposa per le nozze in Italia nella splendida villa Rizzardi a Verona. In bianco anche Serkan Cayoglu nella splendida cornice del Teatro di Verzura dove ha detto il suo secondo “sì” ad Ozge.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu gita a Venezia prima delle nozze con il “wedding team”

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono concessi una gita a Venezia prima delle nozze a Verona in un famoso castello. Riconosciuti da molti fans si sono concessi per selfie e abbracci.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sono a Verona per le nozze in Italia – FOTO

Matrimonio italiano per la coppia di attori turchi Ozge Gurel e Serkan Cayoglu . Oggi la coppia, che si è innamorata sul set di “Cherry season”, si è mostrata a Verona in mezzo alla natura.

Continua a leggere »

Kerem Bürsin protagonista con Aslı Enver di una serie su Disney Plus: notizia smentita

Aslı Enver e Kerem Bürsin saranno protagonisti di una serie tv turca che andrà in onda su Disney Plus. La pagina che si occupa delle notizie su Kerem smentisce questa news diffusa suoi social. Anche noi avevamo dato per vera questa interessante news ma ora ci troviamo a confermare la smentita.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!