Archivio Categoria: Curiosità

Viaggio nel Tempo-Noah l’uomo che viene dal futuro: cosa accadrà nel mondo?

Noah il viaggiatore del tempo che viene dal 2030: tutto quello che accadrà nel futuro? Bufala o verità? Molti lo credono un folle altri un vero viaggiatore del tempo. Ma tutti incuriositi leggono cosa secondo Noah avverrà nel nostro futuro. Nostradamus del 2018? Lui risponde che è un viaggiatore del tempo non un veggente. 

Continua a leggere »

Giornata Mondiale del Bacio 2018: il bacio più cercato nell’arte è di Klimt

Nella data del 6 luglio si festeggia la Giornata Mondiale del Bacio 2018 curiosità: il bacio più cercato nell’arte è di Klimt. Secondo i dati di Google Italia sul motore di ricerca il bacio più cercato nel mondo dell’arte è quello di Klimt. Mentre il bacio più cercato nel mondo dello spettacolo è quello di …

Continua a leggere »

Eclissi di Luna 2018, la più lunga del secolo: significato esoterico e astrologia

27 luglio 2018 eclissi con Luna di Sangue, due “palle di fuoco” nel cielo: tra miti e leggende, cosa c’è di vero. Nella notte del 27 luglio 2018 si verificherà l’eclissi di Luna più lunga del secolo ben 1 ora e 43 minuti. L’eclissi totale di Luna comincerà alle 21.30 del 27 luglio 2018. E la potremo vedere …

Continua a leggere »

Ermal Meta la sua ironia conquista Twitter: tra selfie e battute

Ermal Meta troppo serio? Ma quando mai! Ha un’ironia innata che il popolo di Twitter apprezza! Ad Amici 17 ha vestito il ruolo di giurato con altri colleghi e volti della tv. Spesso è stato accusato di essere troppo serio rispetto agli altri membri della giuria esterna. Più seria di lui solo Heather Parisi: più …

Continua a leggere »

Meghan Markle di Sussex come Charlotte Meclemburgo-Strelitz: non è la prima reale di origini africane

Meghan Markle come Charlotte Meclemburgo-Strelitz: non è la prima reale di sangue misto. Molti parlavano di rivoluzione con l’arrivo di Meghan Markle nella famiglia reale inglese come moglie di Harry, duca di Sussex. I motivi sono tre: sangue misto (afro-americana), divorziata e attrice. 

Continua a leggere »

Festa della Mamma curiosità: quando si festeggia nel mondo? Tutte le Date

Festa della mamma: le date nel mondo non solo in Italia ed Inghilterra. Quando si festeggia la mamma nel mondo? La Festa della mamma non ha una data unica in tutto il mondo ogni Paese ha scelto un giorno preciso per festeggiarla. 

Continua a leggere »

Immagini festa del lavoro 1 maggio: perché si festeggia e curiosità

Perché il 1 maggio è la festa del lavoro e dei lavoratori? Significato e Curiosità. Il 1 maggio si festeggia per ricordare i traguardi raggiunti da milioni di lavoratori che negli anni. Anche se la lotta per far valere i propri diritti è una costante nella storia dell’umanità. 

Continua a leggere »

Beatrice Cenni, il profilo Facebook più popolare del Grande Fratello 2018

Salta la Diretta del Grande Fratello 15: la grafica mostra un messaggio contro un imprenditore con tanto di nome dell’utente che dovrebbe averlo scritto Facebook. In un attimo tutti hanno cercato su Facebook questo nome : “Beatrice Cenni” che parlava di un imprenditore, molto probabilmente del Grande Fratello 15.

Continua a leggere »

Matrimonio con rito celtico al Festival Irlandese di Roma: le fedi celtiche

Tra gli aspetti più interessanti del Festival Celtico di Roma un momento sacro dedicato all’unione spirituale della coppia. Il matrimonio celtico è un rituale che sancisce una unione tra due persone con una durata di prova di un anno e un giorno, al termine dei quali ci sarà la conferma definitiva o la possibilità di sciogliere …

Continua a leggere »

Giornata internazionale della Felicità e “Girella Day” 20 marzo: anche il primo giorno di Primavera

Oggi 20 marzo non è solo la giornata internazionale della felicità ma anche il Girella Day come si vede su Instagram: da Francesco Facchinetti a Giulia De Lellis. Per Fedez e Chiara Ferragni è davvero la giornata della felicità data la nascita di loro figlio Leone. Ma anche per il resto del popolo social è …

Continua a leggere »

Cosa accomuna i papà Vip e papà di casa nostra? Da David Beckham e Justin Timberlake

Curiosità Festa del Papà – Collaborano di più ai lavori domestici e attribuiscono un grande valore allo sport condiviso con i figli. Lo confermano anche David Beckham e Justin Timberlake. Cristiano Ronaldo, sul suo profilo Instagram, condivide con gli oltre 122 milioni di follower foto e video in cui si allena con il figlio Cristiano …

Continua a leggere »

Oggi 17 febbraio 2018 è la Festa del Gatto in Italia ed in Polonia: significato

Giornata del Gatto in Italia ed in Polonia: come è nata? Significato, perchè il 17 febbraio? E nel resto del mondo? La Festa Nazionale del Gatto ricorre il 17 febbraio ed è nata nel 1990. E’ nata da un referendum promosso dalla giornalista gattofila Claudia Angeletti sulla rivista “Tuttogatto”. Nel giornale si chiedeva ai lettori …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Leggende e Misteri: Il fantasma della donna a cavallo in Honduras

La leggenda della donna fantasma a cavallo in Honduras. E subito si capisce perchè tra gli opinionisti c’è Daniele Bossari conduttore di Mistero. Qualcuno ha visto il fantasma di una donna e di un cavallo sull’Isola dei Famosi. Racconta Alessia Marcuzzi in conferenza stampa. Insomma quest’anno non  solo gossip anche leggende e misteri all’Isola dei Famosi. …

Continua a leggere »

Blue Monday: oggi il lunedì e giorno più triste del 2018 ma quello più felice?

Il lunedì più triste dell’anno: blue monday. Il terzo lunedì di gennaio è il più triste del 2018. Perché oggi è il giorno più triste dell’anno? Cos’è il blue monday? Chi l’ha decretato come tale? Tante le domande rispetto al lunedì più triste dell’anno.Innanzitutto è legato alla stagione fredda e con poche ore di luce …

Continua a leggere »

Juliana Corrales cerca lo sconosciuto baciato sulla Torre Eiffel a Parigi: il video su Twitter

Prima la scommessa a Parigi: Salirò in cima alla Tour Eiffel e lì bacerò un ragazzo… ma poi è nato l’amore con Gavin!   Gustave Eiffel non avrebbe mai pensato che la sua opera sarebbe diventata il simbolo dell’amore di Parigi. Juliana Corrales ha baciato uno sconosciuto sulla Torre Eiffel a Parigi. Ora lo cerca con l’aiuto …

Continua a leggere »

Thun i nuovi sposini per tutti: promuove le coppie arcobaleno nel 2018

Thun a favore delle unioni arcobaleno e lancia nella nuova collezione 2018. Una nuova rivoluzione a favore delle coppie arcobaleno che arricchisce la nuova collezione Thun per il 2018. Thun crea la bomboniere composta da persone dello stesso sesso. 

Continua a leggere »

Primo giorno di asilo per la principessa Charlotte sempre più somigliante alla Regina Elisabetta II

La principessa Charlotte Elizabeth Diana, figlia di William e Kate, somiglia alla bisnonna Elisabetta II da piccola. Le foto del primo giorno di asilo mostrano la somiglianza. Se il piccolo Principe George assomiglia molto a padre Williama e l’indimenticabile Lady Diana, per Charlotte la somiglianza non riguarda ne i Middleton e neppure gli Spencer ma …

Continua a leggere »

Marco Carta riceve un regalo speciale dai fans per Natale: il nuovissimo iPhone X – Video

Marco Carta resta senza parole quando vede il regalo dei fans per questo Natale 2017. E’ il nuovissimo iPhone X. Data la reazione sorpresa e commossa di Marco Carta si vede proprio che i fans lo conoscono bene. Ed il regalo di questo Natale per Marco è firmato Apple. 

Continua a leggere »

Natale: Cosa regalerà Meghan Markle, alla Regina Elisabetta II prenderà spunto dal regalo di Kate Middleton?

Meghan Markle primo Natale nella famiglia reale inglese senza “anello nunziale” ma cosa regalare alla tradizionale Regina Elisabetta II? Non c’è un protocollo preciso sui regali che la famiglia reale si dovrebbe scambiare. Almeno sulla scelta del regalo la famiglia reale ha il libero arbitrio ma sempre nel rispetto del buongusto. 

Continua a leggere »

Il dolce preferito della Regina Elisabetta II: anche la “corona” pecca di gola

Sempre perfetta mai sopra le righe se non fosse per il colore dei suoi abiti, la Regina Elisabetta II pecca solo di gola! Cosa sappiamo della longeva Elisabetta II? Oltre ad essere diventata più morbida in questi ultimi anni (come mostra la concessione “natalizia” per la fidanzata del principe Harry, Meghan Markle), pecca anche di gola …

Continua a leggere »

La pubblicità del profumo Alien di Mugler è stata girata nel castello di Sammezzano a Reggello (Firenze)

Lo spot del profumo Alien di Mugler che vediamo in tv in questi giorni è stato girato in Italia per la precisione nel castello di Sammezzano a Reggello (Firenze). La location del nuovo spot del profumo Alien di Mugler è il castello di Semmezzano a Leccio, Reggello (Firenze).

Continua a leggere »

Pandora cartellone di Natale nella metro di Milano indigna: entra in tendenza su Twitter

Pandora sbaglia campagna pubblicitaria per Natale: troppo sessista per molti e sul web non si parla d’altro. L’ #Pandora in tendenza su Twitter. Pandora affigge nella metro di Milano un mega cartellone pubblicitario ma alle donne non piace. E su Twitter entra in tendenza e diventa motivo di indignazione e protesta.

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip tormentone Oneston VIDEO: “Batti le mani” diventa un remix dance stile Rovazzi

Luca Onestini e Raffaello Tonon battono Malgioglio con “Batti le mani e schiocca le dita, umore alto per tutta la vita”. Il vero tormentone del GFVip porta la firma degli Oneston (Onestini-Tonon). Nasce per gioco con il goliardico Luca Onestini che lancia un balletto per il suo amico Raffaello Tonon. Il Leopardi dei nostri tempi in …

Continua a leggere »

L’apocalisse nei dipinti del Monastero di Rila vicino a Sofia in Bulgaria

Quei dipinti sull’Apocalisse nel Monastero di Rila celano avvenimenti reali? Sul monte Rila a 1.147 metri sopra il livello del mare, circondato dai piccoli fiumi Rila e Drušljavica, sorge il maestoso e misterioso Monastero di Rila. E’ stato dichiarato patrimonio dell’Unisco ed è una delle mete più frequentate dai turisti che si recano a Sofia nonostante disti …

Continua a leggere »

McDonald’s consegna a domicilio Glovo: Belen Rodriguez fattorino per McDelivery

McDelivery – Belen Rodriguez diventa un fattorino/glover di McDonald’s nel nuovo spot sulla consegna a domicilio già attiva a Milano e Roma. Chi non ordinerebbe un gustoso panino se la bella Belen Rodriguez lo consegnasse di persona. E’ il nuovo spot di McDonald’s sulla nuova opzione “consegna a domicilio”. 

Continua a leggere »

Winnie the Pooh censurato in Cina: il motivo coinvolge presidente Xi Jinping

La censura in Cina coinvolge anche l’orsetto più amato dai bambini “Winnie The Pooh”. Perchè la Cina ha censurato Winnie The Pooh? Non per un messaggio subliminale ma per una somiglianza esplicita non ufficializzata. 

Continua a leggere »

Ambra Angolini gossip Allegri: i social con post ironici “Torna con Renga”

Le foto piccanti di Ambra Angiolini e Allegri pubblicate su Chi non sono piaciute agli utenti sociali che “postano”: “Ambra torna con Renga”. Nell’epoca dei social anche uno scatto pubblicato su Chi diventa motivo di polemica ed ironia. Così le foto piccanti di Allegri con Ambra Angiolini hanno scatenato una vera “sommossa” pro-Renga. 

Continua a leggere »

I ristoranti ed i luoghi delle esterne di Temptation Island 2017 in Sardegna

Dopo il villaggio vi sveliamo i ristoranti in cui sono state fatte le esterne di Temptation Island 2017. La maggior parte delle esterne di Temptation Island 2017 sono state fatte nel comune di Teulada in Sardegna. Il resort 4 stelle è Is Morus Relais ma in quali ristoranti hanno realizzato le uscite tra fidanzati/e e single?

Continua a leggere »

Il 21 agosto 2017 l’eclissi solare segna l’inizio dell’apocalisse con terremoti: è la fine del mondo?

Il 21 agosto 2017 è la data dell’inizio dell’apocalisse sulla terra. Giornata nella quale si avrà l’eclissi totale di sole. Dopo i Maya, Nostradamus e tutte le profezie mai realizzate arriva una nuova data apocalittica segnata da un’eclissi solare in cui la terra vedrà il buio totale. Ma perchè l’apocalisse inizierebbe proprio il 21 agosto? 

Continua a leggere »

Primo giorno di estate 2017: 21 giugno solstizio d’estate, riti e significato

Primo Giorno D’Estate 2017. Il 21 giugno si celebra il solstizio d’estate. Il giorno più lungo dell’anno ma non sulla Terra. Il sole a mezzanotte tra riti e leggende. Solstizio d’estate, quando il Sole, il 21 giugno, si trova nel primo punto del Cancro e cessa di alzarsi sopra l’equatore celeste. Il sole a mezzanotte …

Continua a leggere »

Jude Law dopo The Young Pope una casa in Umbria per le vacanze ed a Roma per lavoro

Jude Law innamorato dell’Italia dopo mesi di riprese nel nostro Paese per The Young Pope. Dato che non è certo che torni per The New Pope ha deciso comunque di assicurarsi una residenza in Italia. Jude si sarebbe innamorato dell’Umbria dove pare stia cercando una casa. E già su google è partita la ricerca: “Dove si trova …

Continua a leggere »

Auguri di Buona Pasqua: le vignette religiose per Pasqua

E’ partita la caccia agli auguri originali per Pasqua ma le più cercate sono le vignette religiose. I motori di ricerca presi d’assalto per la caccia agli auguri di Pasqua originali ed adatti all’occasione religiosa. Così si cercano soprattutto vignette religiose per Pasqua anche dal carattere sacro. 

Continua a leggere »

Torre dell’orologio: venduto per 18 milioni l’appartamento più caro di Brooklyn – New York

Il suo prezzo iniziale era 25 milioni di dollari poi il prezzo è sceso a 18 milioni: è l’appartamento più caro di Brooklyn. E’ l’edificio della famosa torre dell’Orologio di Brooklyn. L’appartamento si trova a Dumbo (acronimo di Down Under the Manhattan Bridge Overpass) è un vero gioiello. Soprattutto per la sua vista sullo skyline …

Continua a leggere »

Amici 2017 Serale Video: tutti pazzi per le ciabatte di Andreas anche Natalia Titova

Le ciabatte di Andreas Muller l’ironia impazza anche in rete. Andreas si vergogna delle ciabatte che indossa nella casetta dei blu e chiede che non vengano inquadrate. Ma oggi ha rincarato la dose anche l’insegnate di ballo, Natalia Titova.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi su Twitter impazza: chi è l’uomo con la banana nello studio

Isola L’uomo misterioso. Viene inquadrato un uomo con le sopracciglia ad ali di gabbiano ed un insolita acconciatura a banana in testa ed su Twitter si scatena la domanda: “Chi è?”. Su Twitter impazza una domandona su un uomo inquadrato nello studio dell’Isola dei Famosi 2017. Chi l’uomo con la strana acconciatura ridefinita “banana” o …

Continua a leggere »

In Irlanda oggi, 17 marzo, si festeggia San Patrizio ma è anche venerdì 17

Oggi 17 marzo è venerdì 17 ma anche St Patrick patrono dell’Irlanda. In Italia 17 è simbolo di sventura e quindi venerdì 17 è un giorno infausto secondo la superstizione. Nei paesi anglosassoni, invece, è il 13 il numero che porta sfortuna. Ma oggi 17 marzo 2017 è anche la festa del patrono dell’Irlanda, San Patrizio. 

Continua a leggere »

Michelle Hunziker Video Instagram: abituata a Chef Cracco trova una pasta da incubo

Michelle Hunziker brutta sorpresa prima della show in Germania: una pasta da incubo. Prima del suo show in Germania vuole gustarsi un bel piatto di pasta da brava “adottiva italiana” e buongustaia. Ma il piatto di pasta non è proprio come si sarebbe aspettata la showgirl svizzera.

Continua a leggere »

Erika e Lorenzo di Masterchef 2016 fidanzati: insieme in una pubblicità dell’Osella

E’ nato l’amore tra Erika Liverani vincitrice di Masterchef e Lorenzo de Guio. Insieme anche nello spot della Robiola Osella: due cuori ed una robiola. Lui era il macellaio con la passione per la cucina. Lei la ragazza madre con un sogno nel cassetto. Si sono conosciuti a Masterchef 2016. Entrambi concorrenti  e finalisti di …

Continua a leggere »

Maryl Streep lancia la faccia da gaffe Premio Oscar

Su Twitter è un tormentone: la faccia da Oscar di Meryl Streep dopo la gaffe in diretta sul miglior film. Se Maria De Filippi ha lanciato la faccia da Festival, Maryl Streep lancia la faccia da gaffe premio Oscar. Insomma Barbara D’Urso con le sue faccine è solo una dilettante.

Continua a leggere »

Lana Del Rey utilizza come immagine profilo Instagram un disegno di un fan polacco

Sorpresa per un fan polacco, Kamil Bąka, che vede un suo disegno come immagine profilo del suo idolo, Lana De Ray. Aveva disegnato quell’immagine con il pc, e poi l’aveva immensa in rete, in quanto fan di Lana Del Ray. Quando ha visto che la sua cantante preferita l’aveva usata come foto profilo per instagram è …

Continua a leggere »

Post precedenti «