Archivio Categoria: Curiosità

Ozge Gurel sponsorizza la nuova Renault 5

L’attrice Ozge Gurel è volata a Parigi con il marito Serkan Caygolu per la presentazione della nuova Renault 5.

Continua a leggere »

“Dreams and Realities” serie tv con un omaggio al film “I Love shopping”: Decle (Ozge Gurel) come Becky (Isla Fisher)

Ieri è stata caricata su Mediaset Infinity la prima puntata della serie turca con Ozge Gurel, “Dreams and Realities – La forza dei sogni” (Hayaller ve Hayatlar). Il titolo del primo episodio è “I bei ragazzi ci spezzeranno il cuore” e contiene un omaggio ad una celebre scena del film del 2009 “I Love shopping” …

Continua a leggere »

Natele 2023 curiosità: il regalo più desiderato

Manca poco più di un mese a Natale ma quali sono i regali più gettonati sotto l’albero? Sicuramente il black friday alle porte aiuterà a far trovare il regalo perfetto senza spendere cifre eccessive.

Continua a leggere »

“And just like that” (sex and the city) dove si trova la casa di Carrie e Aidan? Esiste davvero? L’indirizzo esatto

Cari lettori se vi siete chiesti se la nuova casa di Carrie Bradshaw nella serie sequel di Sex and the city, “And just Like That“: esiste davvero? La risposta è sì. Come la casa di Carrie, storico scenario delle storie d’amore della scrittrice, anche quella che ha acquistato per la nuova vita con il ritrovato …

Continua a leggere »

La principessa Iman, figlia di Rania di Giordania si sposa: le immagini della notte dell’Henné

Grande attesa in Giordania per le nozze reale previste per domenica 12 marzo 2023. La principessa Iman con Jameel Thermiotis figlia della Regina Rania e del re Abd Allah II si sposa con il venture capitalist venezuelano Jameel Alexander Thermiotis.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni abito Dior Sanremo: “Pensati Libera” una frase impressa su un muro di Genova

Il duo artistico Claire Fontaine dove arriva la frase “pensati libera” scelta per la stola manifesto Dior indossata da Chiara Ferragni a Sanremo 2023. Chiara Ferragni spiega perchè ha scelto la frase “pensato libera” che indossato impressa su una stola- manifesto di un bellissimo abito da sera di Dior in occasione del prima serata del …

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi: scatena la ricerca della “noce moscata” su Google

Ebbene sì, miei cari lettori, la noce moscata o meglio “il noce moscata gate” lanciato dal folle Capodanno dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi ha scatenato gli utenti sui motori di ricerca. Oggi tutti cercano gli effetti della noce moscata: oltre all’uso culinaria è anche una sorta di “allucinogeno”?

Continua a leggere »

Viola come il mare: Viola si da il rossetto senza specchio come la Regina Elisabetta II

Citazione voluta o casualità? Francesca Chillemi nelle vesti di Viola sfoggia una peculiarità che era della regina Elisabetta II: darsi il rossetto senza guardarsi allo specchio.

Continua a leggere »

Pechino Express a Istanbul omaggio alle “dizi” mostra Kerem Bursin, Can Yaman e Tuba Büyüküstün

E’ andata in onda la scorsa settimana su Sky Uno, la quarta puntata del reality dei viaggiatori Pechino Express che da quest’anno ha lasciato Raidue.

Continua a leggere »

“Cane Blu” e Nina, la figlia di Luca Argentero: lo scatto su Instagram ed è nostalgia “Doc”

Quanta nostalgia e tenerezza nella scatto, pubblicato suoi social da Luca Argentero, in cui la figlia Nina stringe l’icona della seconda stagione di Doc nella tue mani: “Cane Blu”.

Continua a leggere »

Chichén Itzá le incredibili immagini del “diavolo di sabbia” sulla piramide – Video

Un’incredibile diavolo di sabbia si è verificata vicino alla Piramide di Chichen Itza, in Messico.

Continua a leggere »

Kerem Bursin in versione Gretel per uno spot di Doritos Chips -VIDEO

Kerem Bursin come non l’avete mai visto! Parrucca bionda con treccine ed un abito con gonna nelle vesti di Gretel della famosa storia “Hansel e Gretel” per uno spot americano.

Continua a leggere »

Il manager di Can Yaman, Cuneyt Sayil, con la felpa ufficiale di Amici di Maria De Filippi: news e anticipazioni

Il manager di Can Yaman, Cuneyt Sayil, pubblica su Instagram una foto dove indossa la felpa ufficiale di Amici di Maria De Filippi e ringrazia il programma con l’emoticon delle mani giunte.

Continua a leggere »

Özge Gürel e Serkan Çayoğlu prossima tappa? Vacanze Romane? La vespa c’è!

Özge Gürel e Serkan Çayoğlu si sono concessi prima vacanze americane poi turche ma a settembre Ozge arriverà in Italia, precisamente a Roma.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir segue la serie The Handmaid’s Tale: la scelta nasconde un messaggio

Sempre impegnata nel sociale, soprattutto, con un occhio attento verso i diritti delle donne nel suo Paese, Demet Ozdemir, non poteva non guardare la famosa serie The Handmaid’s Tale. Da noi disponibile su Amazon Prime Video.

Continua a leggere »

Spot De Cecco: sul set anche il compagno di Ermanno Spera, Mehdi Hachemi François

Le pagine di giornali e siti web sono invasi da notizie sul nuovo spot della De Cecco con Claudia Gerini e Can Yaman.

Continua a leggere »

Soldato americano ritrova tre bambini salvati nell’appennino Tosco-Emiliano nel 1944

Si chiama,  Martin Adler, originario del Bronx, trovò insieme al compagno d’armi John Bronsky tre bambini nascosti in una cesta nell’appennino tosco-emiliano.

Continua a leggere »

Can Yaman doppiato in ungherese per DayDreamer (Erkenci Kus) – “Álmodozó” – VIDEO

Can Yaman doppiato in lingua ungherese per DayDreamer: Can Divit con una voce molto matura e profonda. Video. DayDreamer – Le Ali del sogno, è la serie del 2018-2019 in cui Can Yaman recita accanto a Demet Ozdemir. Il titolo originale in turco è Erkenci Kus (uccello mattiniero) naturalmente ogni Paese, che l’ha trasmessa, ha …

Continua a leggere »

Luca Argentero fa domande sul vaccino Covid-19 e scatta il riferimento a Doc – Nelle tue mani

Su Twitter Luca Argentero fa una domanda sull’efficacia del vaccino Codi-19. E gli utenti gli rispondono facendo riferimento al farmaco “incriminato” della serie tv che lo vede protagonista: Doc nella tue mani.

Continua a leggere »

Venerdì 13 sfortunato? Dopo un anno bisestile in piena pandemia mondiale: serve dire altro?

Oggi, venerdì 13, giornata funesta? Beh, dopo un anno del genere direi che possiamo anche farci una ristata di fronte alla superstizione di venerdì 13. Ma perchè venerdì 13 sarebbe un giorno sfortunato?

Continua a leggere »

La delusione per il nuovo look di Can Yaman? Ennesimo gossip inesatto

Fans delusi dal nuovo look di Can Yaman? Forse l’hanno confuso con Can Divit! Molti siti web hanno riportato la notizia che molte fans sarebbero rimaste deluse nel vedere Can Yaman con il nuovo look non più con il capello lungo alla Can Divit di DayDreamer.

Continua a leggere »

Gilmore Girls/Una mamma per amica: dopo 20 anni non abbiamo ancora un finale!

Gilmore Grils il finale dopo 11 anni non è stato come avrebbero voluto i fans! Tutti vogliono una nona stagione! ERA IL 5 OTTOBRE 2000 – Sono passati ben 20 anni da quando è stata mandata in onda negli Usa la prima puntata della fortunata serie con Lauren Graham (Lorelai Gilmore) e Alexis Bledel (Rory …

Continua a leggere »

Can Yaman in un video inedito sul set di Bay Yanlis/Mr. Wrong con Tesla

Quando una persona è buona anche gli animali lo sentono. Un detto popolare ma veritiero. E anche Tesla, il cane che veste i panni dell’adorato “cucciolo” di Ozgur, sente che Can Yaman, anche se non è il suo vero padrone, gli vuole bene.

Continua a leggere »

Can Yaman e Anıl Çelik in un video di Serkay Tütüncü sul set di Bay Yanlis

Un trio inseparabile nel backstage di Bay Yanlis: Serkay Tütüncü, Anil Celik e Can Yaman. Questo mostrano i video degli attori diffusi sui loro social.

Continua a leggere »

Can Yaman pubblica su Instagram il video degli errori sul set di Bay Yanlis/Mr. Wrong

Una bella squadra quella creata per la serie tv turca Bay Yanlis. Attori giovani ma con un grande talento. Se Can Yaman e Ozge Gurel hanno già condiviso una serie tv come protagonisti per molti è una delle prime esperienze eppure sono bravissimi!

Continua a leggere »

Ritratto di Can Yaman su una casa a Los Barrios in Spagna. Svelato il motivo. VIDEO

Su un’abitazione nell’Andalusia nel comune di Los Barrios è apparso un grande ritratto dell’attore turco Can Yaman.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong 5 Puntata Video Youtube: il braccialetto contro il malocchio (Nazar Boncuk) che la mamma di Ozgur regala ad Ezgi

Quanto costa dove si compra il braccialetto di Ezgi contro il malocchio regalo della mamma di Ozgur in Bay Yanlis (5 episodio). E’ tradizione turca regalare alle persone care come talismano o amuleto di protezione contro il malocchio il famoso occhio turco ( Nazar Boncuk) o Evil Eye conosciuto anche come Occhio di Allah. Anche …

Continua a leggere »

Leggende Turchia: Occhio di Allah, Nazar Boncuk in Turco o Devil Eye

E’ souvenir turco ma spesso venduto anche nella vicina Grecia come ricordo di viaggio. Ma il realtà Occhio di Allah o Nazar Boncuk in Turco ha una credenza popolare antica.

Continua a leggere »

In Bay Yanlis/Signor Sbagliato nel cast tre attori di Daydreamer – Le Ali del sogno / Erkenci Kus

Nella serie turca Bay Yanlis troviamo tre attori di Daydreamer con ruoli molto simili ad Erkenci Kus.

Continua a leggere »

24 giugno festa di San Giovanni o notte delle strega la magia nelle erbe: l’iperico e la melissa

Una tradizione che trae le sue radici nell’antichità tra sacro e profano. Questa è la magia della notte di San Giovanni quando si invoca la “guarigione e la fertilità” dopo il solstizio d’estate.

Continua a leggere »

Casa di Andrea Damente e Giulia De Lellis a Verona è un B&B ma quanto costa e dove si prenota?

E’ stato il loro nido d’amore per diversi anni dopo la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi e super seguita mette a disposizione di tutti la loro prima abitazione a Verona trasformandola in un B&B.

Continua a leggere »

Akeisha Land: l’influencer “sosia” di Meghan Markle

Akeisha Land, 39enne del Missouri madre di Tristan, 6 anni, e della baby modella Greyson, di circa due anni è diventata famosa per la somiglianza con Meghan Markle.

Continua a leggere »

Domenica In Al Bano lancia: “Di che colore è la casacca di Mara Venier: viola o blu?”

Per mesi ci siamo chiesti sui social di che colore fosse l’abito di una sconosciuta che iniziato a circolare in rete, ci pensa Al Bano a Domenica In a riaprire il dilemma: “di che colore è l’abito di Mara Veneir?“.

Continua a leggere »

Ian Somerhalder e Paul Wesley: è pronto il loro bourbon

Ian Somerhalder mostra fiero su Instagram la prima bottiglia di bourbon che sta producendo con il collega e “fratello di The Vampire Diaries” Paul Wesley.

Continua a leggere »

I luoghi in cui è stato girato Il Segreto di Puente Viejo – Telenovelas – la mappa –

I luoghi de Il Segreto sono per lo più in ambienti interni quando c’è un set a Madrid dove sono state ricreati la casa di Donna Francisca, la piazza, la locanda e i negozi. Ma per le esterne?

Continua a leggere »

L’apocalittico terremoto a Roma dell’11 maggio: la scossa con 9 anni di ritardo

Nel lontano 2011 vi fu la notizia di una profezia che parlava di un fortissimo e distruttivo terremoto a Roma in data 11 maggio.

Continua a leggere »

Apocalisse 2020: incendi, i ghiacciai si tingono di rosso, pandemia mondiale, terremoti e vulcani in eruzione

Il 2020 sembra l’anno dell’Apocalisse. Forse la stessa natura si ribella e lancia un messaggio all’uomo.

Continua a leggere »

Miguel Paixao accanto a Cristiano Ronaldo riprende tutto la serata di Sanremo 2020 con il cellulare: perchè?

In molti si sono chiesti chi fosse l’uomo seduto vicino a Cristiano Ronaldo che ha ripreso tutta la terza serata di Sanremo 2020 con il telefono.

Continua a leggere »

#dollypartonchallenge la nuova sfida delle 4 foto Tinder, Instagram, Facebook e Linkedin

#dollyparton l’hashtag della chellange 4 foto Facebook, Tinder, Instagram e Linkedin. E’ una moda social di queste ore con la frase “Get you a … who can do it all” si pubblicano sui socia 4 diverse foto.

Continua a leggere »

Natale 2019 decorazioni, Idea regalo, biglietti da stampare regali nelle ricerche di Google

Cosa cercano gli utenti su Google? Decorazioni di Natale, Idea regalo Natale, biglietti da stampare Mancano 21 giorni a Natale ma la corsa ai regali si è aperta con il black friday. Ma cosa cercano in rete di “internauti” ?

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!