Archivio Categoria: Curiosità

La delusione per il nuovo look di Can Yaman? Ennesimo gossip inesatto

Fans delusi dal nuovo look di Can Yaman? Forse l’hanno confuso con Can Divit! Molti siti web hanno riportato la notizia che molte fans sarebbero rimaste deluse nel vedere Can Yaman con il nuovo look non più con il capello lungo alla Can Divit di DayDreamer.

Continua a leggere »

Gilmore Girls/Una mamma per amica: dopo 20 anni non abbiamo ancora un finale!

Gilmore Grils il finale dopo 11 anni non è stato come avrebbero voluto i fans! Tutti vogliono una nona stagione! ERA IL 5 OTTOBRE 2000 – Sono passati ben 20 anni da quando è stata mandata in onda negli Usa la prima puntata della fortunata serie con Lauren Graham (Lorelai Gilmore) e Alexis Bledel (Rory …

Continua a leggere »

Can Yaman in un video inedito sul set di Bay Yanlis con Tesla

Quando una persona è buona anche gli animali lo sentono. Un detto popolare ma veritiero. E anche Tesla, il cane che veste i panni dell’adorato “cucciolo” di Ozgur, sente che Can Yaman, anche se non è il suo vero padrone, gli vuole bene.

Continua a leggere »

Can Yaman e Anıl Çelik in un video di Serkay Tütüncü sul set di Bay Yanlis

Un trio inseparabile nel backstage di Bay Yanlis: Serkay Tütüncü, Anil Celik e Can Yaman. Questo mostrano i video degli attori diffusi sui loro social.

Continua a leggere »

Can Yaman pubblica su Instagram il video degli errori sul set di Bay Yanlis

Una bella squadra quella creata per la serie tv turca Bay Yanlis. Attori giovani ma con un grande talento. Se Can Yaman e Ozge Gurel hanno già condiviso una serie tv come protagonisti per molti è una delle prime esperienze eppure sono bravissimi!

Continua a leggere »

Ritratto di Can Yaman su una casa a Los Barrios in Spagna. Svelato il motivo. VIDEO

Su un’abitazione nell’Andalusia nel comune di Los Barrios è apparso un grande ritratto dell’attore turco Can Yaman.

Continua a leggere »

Bay Yanlis/ Signor Sbagliato 5 Puntata Video Youtube: il braccialetto contro il malocchio (Nazar Boncuk) che la mamma di Ozgur regala ad Ezgi

Quanto costa dove si compra il braccialetto di Ezgi contro il malocchio regalo della mamma di Ozgur in Bay Yanlis (5 episodio). E’ tradizione turca regalare alle persone care come talismano o amuleto di protezione contro il malocchio il famoso occhio turco ( Nazar Boncuk) o Evil Eye conosciuto anche come Occhio di Allah. Anche …

Continua a leggere »

Leggende Turchia: Occhio di Allah, Nazar Boncuk in Turco o Devil Eye

E’ souvenir turco ma spesso venduto anche nella vicina Grecia come ricordo di viaggio. Ma il realtà Occhio di Allah o Nazar Boncuk in Turco ha una credenza popolare antica.

Continua a leggere »

In Bay Yanlis/Signor Sbagliato nel cast tre attori di Daydreamer – Le Ali del sogno / Erkenci Kus

Nella serie turca Bay Yanlis troviamo tre attori di Daydreamer con ruoli molto simili ad Erkenci Kus.

Continua a leggere »

24 giugno festa di San Giovanni o notte delle strega la magia nelle erbe: l’iperico e la melissa

Una tradizione che trae le sue radici nell’antichità tra sacro e profano. Questa è la magia della notte di San Giovanni quando si invoca la “guarigione e la fertilità” dopo il solstizio d’estate.

Continua a leggere »

Casa di Andrea Damente e Giulia De Lellis a Verona è un B&B ma quanto costa e dove si prenota?

E’ stato il loro nido d’amore per diversi anni dopo la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi e super seguita mette a disposizione di tutti la loro prima abitazione a Verona trasformandola in un B&B.

Continua a leggere »

Akeisha Land: l’influencer “sosia” di Meghan Markle

Akeisha Land, 39enne del Missouri madre di Tristan, 6 anni, e della baby modella Greyson, di circa due anni è diventata famosa per la somiglianza con Meghan Markle.

Continua a leggere »

Domenica In Al Bano lancia: “Di che colore è la casacca di Mara Venier: viola o blu?”

Per mesi ci siamo chiesti sui social di che colore fosse l’abito di una sconosciuta che iniziato a circolare in rete, ci pensa Al Bano a Domenica In a riaprire il dilemma: “di che colore è l’abito di Mara Veneir?“.

Continua a leggere »

Ian Somerhalder e Paul Wesley: è pronto il loro bourbon

Ian Somerhalder mostra fiero su Instagram la prima bottiglia di bourbon che sta producendo con il collega e “fratello di The Vampire Diaries” Paul Wesley.

Continua a leggere »

I luoghi in cui è stato girato Il Segreto di Puente Viejo – Telenovelas – la mappa –

I luoghi de Il Segreto sono per lo più in ambienti interni quando c’è un set a Madrid dove sono state ricreati la casa di Donna Francisca, la piazza, la locanda e i negozi. Ma per le esterne?

Continua a leggere »

L’apocalittico terremoto a Roma dell’11 maggio: la scossa con 9 anni di ritardo

Nel lontano 2011 vi fu la notizia di una profezia che parlava di un fortissimo e distruttivo terremoto a Roma in data 11 maggio.

Continua a leggere »

Apocalisse 2020: incendi, i ghiacciai si tingono di rosso, pandemia mondiale, terremoti e vulcani in eruzione

Il 2020 sembra l’anno dell’Apocalisse. Forse la stessa natura si ribella e lancia un messaggio all’uomo.

Continua a leggere »

Miguel Paixao accanto a Cristiano Ronaldo riprende tutto la serata di Sanremo 2020 con il cellulare: perchè?

In molti si sono chiesti chi fosse l’uomo seduto vicino a Cristiano Ronaldo che ha ripreso tutta la terza serata di Sanremo 2020 con il telefono.

Continua a leggere »

#dollypartonchallenge la nuova sfida delle 4 foto Tinder, Instagram, Facebook e Linkedin

#dollyparton l’hashtag della chellange 4 foto Facebook, Tinder, Instagram e Linkedin. E’ una moda social di queste ore con la frase “Get you a … who can do it all” si pubblicano sui socia 4 diverse foto.

Continua a leggere »

Natale 2019 decorazioni, Idea regalo, biglietti da stampare regali nelle ricerche di Google

Cosa cercano gli utenti su Google? Decorazioni di Natale, Idea regalo Natale, biglietti da stampare Mancano 21 giorni a Natale ma la corsa ai regali si è aperta con il black friday. Ma cosa cercano in rete di “internauti” ?

Continua a leggere »

Greta Thunberg è una viaggiatrice del tempo: è in una foto di 120 anni fa

Nuova teoria sull’attivista ambientalista Greta Thunberg. Una foto di 120 anni ritrae una ragazzina identica a lei. Scatta la teoria: “Greta può viaggiare nel tempo”. Una foto diventa virale in poche ore e poi scatta le teoria? Greta Thunberg può viaggiare nel tempo come come ci hanno mostrato molti filma di fantascienza. 

Continua a leggere »

Costumi Halloween 2019: Maleficent e Joker

Quali saranno i costumi di tendenza per Halloween 2019? Il cinema detta le tendenze per Halloween. Naturalmente date le uscite dei film al cinema nel mese di ottobre 2019 non c’è da meravigliarsi se le maschere più cercate sul web sono quelle di Joker e Maleficent. Il cinema fa tendenza.

Continua a leggere »

Tish di Amici 18 e la collana con lo stemma degli Stark del Trono di Spade

Tish la cantante di Amici 2019 indossa sempre una collana con un ciondolo a forma di lupo che ricorda lo stemma della famiglia Stark della saga Game of Thrones. Tish è l’eccentrica cantante di Amici 2019 nata a Gorizia ma da genitori serbi. È una ragazza da un look molto particolare compresi i due puntini …

Continua a leggere »

Equinozio di Primavera e super luna il significato esoterico tra magia e leggenda

La super Luna nel giorno dell’equinozio di Primavera: tra magia e leggenda il significato. Nella notte tra il 20 ed il 21 di marzo avremo la super luna ma anche l’equinozio di Primavera. 

Continua a leggere »

Dove si trova il castello della scelta di Uomini e Donne? E’ a Roma

Svelata la location di Speciale Uomini e Donne La scelta: è un noto castello di Roma. Dove si trova? Le foto degli interni in anteprima. La prima protagonista dello Speciale Uomini e Donne La scelta sarà Teresa. La tronista, ex tentatrice di Temptation Island, dovrà scegliere tra Antonio e Andrea anche lui protagonista della passata …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Ironia Social: Martina chi?

Martina Hamdy è la concorrente più anonima del Grande fratello Vip per i social. E scatta l’ironia sulla ricerca su Google con le parole chiave “Martina chi?”. Sui social si ironizza sul completo anonimato sia a livello tv che all’interno della casa del Grande Fratello della meteorologa Martina Hamdy . 

Continua a leggere »

L’uomo nell’alto castello (The Man in the High Castle): Atlantropa era un progetto nazista

Su Amazon Video sta avendo un successo straordinario la serie tv L’uomo nell’alto castello (The Man in the High Castle). Ma cosa c’è di vero nella serie tv? La diga sul Mediterraneo. Se Hitler avesse vinto la seconda guerra mondiale affiancato dai giapponesi come sarebbe stato il mondo degli anni ’60? Soprattutto, stupisce, la spartizione …

Continua a leggere »

I gadget The Ferragnez del Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez

Volo privato Alitalia con i gadget The Ferragnez del Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez. A breve su eBay! A breve verranno venduti con prezzi stellari sull’asta di eBay. Questa la fine che faranno i gadget The Ferragnez del Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez. Quindi questi semplici oggetti della bottiglie agli M&M ma anche la spilla nonchè il …

Continua a leggere »

Viaggio nel Tempo-Noah l’uomo che viene dal futuro: cosa accadrà nel mondo?

Noah il viaggiatore del tempo che viene dal 2030: tutto quello che accadrà nel futuro? Bufala o verità? Molti lo credono un folle altri un vero viaggiatore del tempo. Ma tutti incuriositi leggono cosa secondo Noah avverrà nel nostro futuro. Nostradamus del 2018? Lui risponde che è un viaggiatore del tempo non un veggente. 

Continua a leggere »

Giornata Mondiale del Bacio 2018: il bacio più cercato nell’arte è di Klimt

Nella data del 6 luglio si festeggia la Giornata Mondiale del Bacio 2018 curiosità: il bacio più cercato nell’arte è di Klimt. Secondo i dati di Google Italia sul motore di ricerca il bacio più cercato nel mondo dell’arte è quello di Klimt. Mentre il bacio più cercato nel mondo dello spettacolo è quello di …

Continua a leggere »

Eclissi di Luna 2018, la più lunga del secolo: significato esoterico e astrologia

27 luglio 2018 eclissi con Luna di Sangue, due “palle di fuoco” nel cielo: tra miti e leggende, cosa c’è di vero. Nella notte del 27 luglio 2018 si verificherà l’eclissi di Luna più lunga del secolo ben 1 ora e 43 minuti. L’eclissi totale di Luna comincerà alle 21.30 del 27 luglio 2018. E la potremo vedere …

Continua a leggere »

Ermal Meta la sua ironia conquista Twitter: tra selfie e battute

Ermal Meta troppo serio? Ma quando mai! Ha un’ironia innata che il popolo di Twitter apprezza! Ad Amici 17 ha vestito il ruolo di giurato con altri colleghi e volti della tv. Spesso è stato accusato di essere troppo serio rispetto agli altri membri della giuria esterna. Più seria di lui solo Heather Parisi: più …

Continua a leggere »

Meghan Markle di Sussex come Charlotte Meclemburgo-Strelitz: non è la prima reale di origini africane

Meghan Markle come Charlotte Meclemburgo-Strelitz: non è la prima reale di sangue misto. Molti parlavano di rivoluzione con l’arrivo di Meghan Markle nella famiglia reale inglese come moglie di Harry, duca di Sussex. I motivi sono tre: sangue misto (afro-americana), divorziata e attrice. 

Continua a leggere »

Festa della Mamma curiosità: quando si festeggia nel mondo? Tutte le Date

Festa della mamma: le date nel mondo non solo in Italia ed Inghilterra. Quando si festeggia la mamma nel mondo? La Festa della mamma non ha una data unica in tutto il mondo ogni Paese ha scelto un giorno preciso per festeggiarla. 

Continua a leggere »

Immagini festa del lavoro 1 maggio: perché si festeggia e curiosità

Perché il 1 maggio è la festa del lavoro e dei lavoratori? Significato e Curiosità. Il 1 maggio si festeggia per ricordare i traguardi raggiunti da milioni di lavoratori che negli anni. Anche se la lotta per far valere i propri diritti è una costante nella storia dell’umanità. 

Continua a leggere »

Beatrice Cenni, il profilo Facebook più popolare del Grande Fratello 2018

Salta la Diretta del Grande Fratello 15: la grafica mostra un messaggio contro un imprenditore con tanto di nome dell’utente che dovrebbe averlo scritto Facebook. In un attimo tutti hanno cercato su Facebook questo nome : “Beatrice Cenni” che parlava di un imprenditore, molto probabilmente del Grande Fratello 15.

Continua a leggere »

Matrimonio con rito celtico al Festival Irlandese di Roma: le fedi celtiche

Tra gli aspetti più interessanti del Festival Celtico di Roma un momento sacro dedicato all’unione spirituale della coppia. Il matrimonio celtico è un rituale che sancisce una unione tra due persone con una durata di prova di un anno e un giorno, al termine dei quali ci sarà la conferma definitiva o la possibilità di sciogliere …

Continua a leggere »

Giornata internazionale della Felicità e “Girella Day” 20 marzo: anche il primo giorno di Primavera

Oggi 20 marzo non è solo la giornata internazionale della felicità ma anche il Girella Day come si vede su Instagram: da Francesco Facchinetti a Giulia De Lellis. Per Fedez e Chiara Ferragni è davvero la giornata della felicità data la nascita di loro figlio Leone. Ma anche per il resto del popolo social è …

Continua a leggere »

Cosa accomuna i papà Vip e papà di casa nostra? Da David Beckham e Justin Timberlake

Curiosità Festa del Papà – Collaborano di più ai lavori domestici e attribuiscono un grande valore allo sport condiviso con i figli. Lo confermano anche David Beckham e Justin Timberlake. Cristiano Ronaldo, sul suo profilo Instagram, condivide con gli oltre 122 milioni di follower foto e video in cui si allena con il figlio Cristiano …

Continua a leggere »

Oggi 17 febbraio 2018 è la Festa del Gatto in Italia ed in Polonia: significato

Giornata del Gatto in Italia ed in Polonia: come è nata? Significato, perchè il 17 febbraio? E nel resto del mondo? La Festa Nazionale del Gatto ricorre il 17 febbraio ed è nata nel 1990. E’ nata da un referendum promosso dalla giornalista gattofila Claudia Angeletti sulla rivista “Tuttogatto”. Nel giornale si chiedeva ai lettori …

Continua a leggere »

Post precedenti «