Archivio Tag: Instagram

Kerem Bursin infuriato per gli incendi in Turchia: “dove sono gli aerei?”

Kerem Bursin, attore turco famoso in Italia per vestire i panni di Serkan Bolat in Love is in The air, sul suo profilo Instagram si mostra infuriato per la situazione incendi in Turchia. Fiamme altissime stanno inghiottendo ogni cosa che incontrano, flora, fauna, case e persone. Una vera situazione apocalittica quella che la Turchia sta …

Continua a leggere »

Demet Ozdemir con Sükrü Ozyıldız a Goreme (Cappadocia) per il film raggiunta da Oğuzhan Koç

Demet Ozdemir pubblica su Instagram alcuni scatti nella città turca di Goreme nella regione di Cappadocia famosa per “i camini delle fate” ma soprattutto per le mongolfiere.

Continua a leggere »

Cristina Marino intervista su in diretta su Instagram con Grazia.it: Luca Argentero, Nina e “Il metodo Befancyfit” – VIDEO

“Luca è il mio migliore amico con lui non mi annoio mai”. Cristina Marino parla del ruolo di padre di Luca Argentero un “papà presente e sereno”. Cristina è stata intervistata via Instagram in diretta dalla giornalista di Grazia.it, Annalia Venezia.

Continua a leggere »

Maneskin scatti bollenti in lingerie Gucci su Instagram

I vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021 mostrano il lato audace su Instagram. I Maneskin decidono di provocare ancora con degli scatti audaci in intimo Gucci.

Continua a leggere »

Nuovo spot “De Cecco”: c’è Can Yaman ma la protagonista è Claudia Gerini

Sembra un vero cambio di rotta del famoso marchio abruzzese di pasta. A gennaio quando Ferzan Ozpetek si apprestava a dirigere il nuovissimo spot della De Cecco si parlava solo della new entry nel cast dello spot: Can Yaman.

Continua a leggere »

Mara Venier in ospedale con la flebo: cosa le è successo? – Video Instagram

Mara Venier carica un video sulle Instagram Stories in cui mostra di essere in ospedale ricoverata con tanto di flebo e pranzo appena consumato sulla finestra.

Continua a leggere »

Ozge Gurel gli auguri speciali al compagno Serkan Cayoglu su Instagram

Oggi é il compleanno dell’attore turco Serkan Cayoglu compagno dell’attrice Ozge Gurel di nuovo sulla TV italiana con la serie Mr Wrong con Can Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman blocca l’account Instagram cosa è successo?

Problemi sul account Instagram ufficiale dell’attore turco Can Yaman. Al momento non si sa se si tratti di un attacco hacker oppure una scelta Can Yaman. Ma tutti i post sul suo account sono rimossi come se fosse bloccato.

Continua a leggere »

Chiara Ferragni dona alle mamme bisognose accessori e vestiti di Leone e Vittoria

Ancora una volta in prima linea per aiutare le persone bisognose. Chiara Ferragni fa un appello sui social ai propri follower per avere indicazioni su associazioni benefiche che si occupino di aiutare famiglie bisognose.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir fidanzato: shopping per la casa con Oğuzhan Koç

La coppia sembra andare a gonfie vele poco foto sui social ma come sappiamo Demet Ozdemir ama più parlare di lavoro, ideali ed amicizia che di amore su Instagram.

Continua a leggere »

Auguri di Buona Pasqua religiosi, semplici e divertenti per Whatsapp, Instagram e Facebook

Pasqua 2021 tutta l’Italia in Zona Rossa. I social e la tecnologia diventano fondamentali per comunicare a distanza. Quest’anno come lo scorso anno gli auguri si fanno soprattutto via Whatsapp, Instagram , Facebook e Twitter.

Continua a leggere »

Instagram e Whatsapp down per la Festa del Papà

Oggi 19 marzo 2021 è da circa 30 minuti che risulta impossibile aggiornare i feed su Instagram mentre su Whatsapp non è possibile inviare e ricevere foto , video o messaggi.

Continua a leggere »

Matilde Gioli insieme ad Alessandra Amoroso stasera a Sanremo 2021

Alessandra e Matilde insieme per i lavoratori del mondo dello spettacolo a Sanremo 2021. SANREMO OSPITI – Tra le ospiti della serata del 5 marzo 2020 ci sono anche l’attrice Matilde Gioli, che abbiamo conosciuto accanto a Luca Argentero nella serie Doc, e la cantante Alessandra Amoroso.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir gli auguri di buon compleanno del fidanzato Oğuzhan Koç – Foto insieme

Bellissimo selfie di coppia per Oğuzhan Koç e Demet Ozdemir nel giorno del 29esimo compleanno dell’attrice turca. Da noi famosa per il ruolo di Sanem in DayDreamer.

Continua a leggere »

Anticipazioni Intervista Belen e Antonino da Chi

Come ha conosciuto Antonino e come hanno deciso di diventare genitori? Gabriele Parpiglia pubblica su Instagram degli stralci della sua intervista a Belen Rodriguez e al compagno Antonino che leggeremo domani su Chi. Come si sono conosciuti?

Continua a leggere »

Luca Argentero si prepara per Yanez in Sandokan Lux Vide: look, fisico e storia

Sandokan Serie Lux Vide: Luca Aregentero sarà Yanez De Gomera. Conosciamo il corsaro di Salgari. Le riprese dalla nuova serie Sandokan prodotta dalla Lux Vide inizieranno quest’estate ed i due protagonisti Luca Argentero e Can Yaman si stanno preparando per interpretare Yanez e Sandokan.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir pubblica una nuova foto con il fidanzato Oğuzhan Koç su Instagram

Un cuore rosso e un gioco di sguardi: Demet Ozdemir con il fidanzato Oğuzhan Koç in una foto romantica su Instagram Demet Ozdmeir inizia a pubblicare sul suo profilo social Instagram le prime foto di coppia con il cantante turco Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

Ozge Gurel il regalo di Serkan Cayoglu per il compleanno

Lontani ma vicini: Serkan Cayoglu fa recapitare alla fidanzata Ozge Gurel un enorme cesto di fiori e palloncini per il suo compleanno “Aşırı özlem içerir”. Oggi, Ozge Gurel, compie 34 anni e moltissimi fans ed amici l’hanno tempestata di regali e bigliettini di auguri ma sicuramente quello più gradito è da parte del fidanzato Serkan …

Continua a leggere »

Can Yaman pubblica la prima foto insieme a Diletta Leotta su Instagram

Can Yaman con tag Diletta Leotta: “coppia pericolosa”. Sono innamorati? Di certo sono una coppia e che coppia? Sicuramente pericolosa come scrive Can Yaman.

Continua a leggere »

Alessandra Mastronardi smentisce, NON sarà Marianna in Sandokan: fake news

Arriva dal profilo Instagram ufficiale la smentita di Alessandra Matronardi rispetto alla copertina di Di Più Tv che la annunciava come protagonista della serie tv della Lux Vide, Sandokan, nelle vesti di Lady Marianna con Can Yaman e Luca Argentero.

Continua a leggere »

Claudia Gerini su Can Yaman “professionale, sensibile e gentile… e bono!”

Can Yaman e Claudia Gerini hanno condiviso il set del nuovo spot della De Cecco guidati dalla regia di Ferzan Ozpetek.

Continua a leggere »

Ozge Gurel bellissima in fucsia by Maison Ju

Quando costa l’abito indossato da Ozge Gurel della linea Ju Studio x nilayko di Maison Ju? Ozge Gurel posa in alcuni scatti pubblicati sul suo profilo social Instagram fasciata in un bellissimo abito fucsia abbinato a dei tacchi vertiginosi Gucci.

Continua a leggere »

Auguri di Natale 2020 famosi, religiosi, bellissimi, affettuosi e semplici

Come si possono trovare le giuste parole per fare gli auguri di Buon Natale 2020 in piena Pandemia? Non è facile ma quest’anno sono importanti perchè si fanno a distanza con whatsapp ed i social da Facebook ad Instagram passando da Twitter.

Continua a leggere »

Ozge Gurel con Gulce Naz Pulcu tra i prodotti di makeUp: shooting, set o prova trucco?

In una stories appena pubblicata da Ozge Gurel si vede la bravissima attrice turca in compagnia dell’amica Gulce Naz Pulcu tra i prodotti di make in una stanza che sembra un camerino per uno shooting fotografico.O comunque uno studio di una make up artist.

Continua a leggere »

Il nuovo spot UniCredit firmato Ferzan Ozpetek: un messaggio di speranza

Una messaggio che vale più di mille parole! Ferzan Ozpetek firma la regia del nuovo spot della gruppo UniCredit. Commuove come sempre la sua sensibilità ed il suo messaggio di speranza proprio in questo momento così difficile. Coglie in pieno il buono e la speranza che si cela nel “vero” DNA degli italiani.

Continua a leggere »

Il video inedito di Can Yaman sul set di Turdos

Can Yaman: il video del backstage dello spot Tudors Sulla pagina ufficiale Tudos, brand turco, è apparso il video del dietro le quinte dell’ultimo spot con protagonista Can Yaman.

Continua a leggere »

Can Yaman smoking per un nuovo progetto con il commento di Ferzan Ozpetek

Vestito elegante con i suoi manager al fianco ed uno sfondo verde. Cosi è apparso Can Yaman in uno scatto social pubblicato, oggi, dall’attore turco dopo settimane di silenzio su Instagram.

Continua a leggere »

Can Yaman l’impegno per Pamir ed il silenzio sui social

Molti fans si chiedono perchè l’attore turco Can Yaman non pubblichi più nulla da tre settimane sul suo profilo social ma si concentri, tramite le stories di Instagram e Twitter, sulla beneficenza.

Continua a leggere »

Compleanno Can Yaman: gli auguri di mamma Guldem e papà Guven con le foto dell’infanzia

Le foto dell’infanzia ed un augurio speciale per Can Yaman dai suoi genitori su Instagram Oggi Can Yaman compie 31 anni e sono arrivati gli auguri più speciali del giorno del proprio compleanno: quelli di mamma e papà!

Continua a leggere »

Iva Zanicchi ha il Covid-19 in lacrime: “mamma mia se è brutto”

Inizialmente i primi sintomi leggeri non avevano fatto spaventare Iva Zanicchi ma ora inizia ad avere qualche affanno respiratorio e nonostante la lucidità con la quale cerca di illustrare la sua condizione alla fine si lascia andare in lacrime.

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek: Can Yaman nel cast del film “Come un respiro” con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak?

Il post enigmatico di Ferzan Ozpetek su Instagram: tag, macchina da presa e “Come un respio”. Ferzan Ozpetek quelle tag su Instagram, la foto con la macchina da presa e la frase tratta dal suo ultimo libro “Come un respiro“. Arriverà il film ed ha già scelto il cast? Sarà davvero questo il significato di …

Continua a leggere »

Ilker Bilgi manager di Can Yaman pubblica le sue foto di Roma su Instagram Stories

Un nuovo indizio per l’arrivo di Can Yaman in Italia: Ilker Bilgi ri-pubblica su Instagram Stories le foto dello scorso anno a Roma prese dalla sua pagina Fans spagnola con una richiesta. Che sia stata accolta?

Continua a leggere »

Bay Yanlis/Mr. Wrong le anticipazioni di Can Yaman: “Two wrongs don’t make a right”

“Two wrongs don’t make a right” scrive Can Yaman sotto una foto durante le riprese dalla serie tv turca “Bay Yanlis” che lo vede protagonista.

Continua a leggere »

Bay Yanlis 12 anticipazioni/Mr. Wrong : Ezgi e Ozgur in prigione cosa é successo?

Il regista di Bay Yanlis mostra in anteprima alcune immagini della prossima puntata di Bay Yanlis delle sue instagram stories e parola di un “double trouble”(doppio problema).

Continua a leggere »

Can Yaman e Serkay Tutuncu prendendo in giro Ozge Gurel e Cemre Gumeli durante un selfie – Video Instagram

In un video pubblicato sulle stories dell’attore turco Serkay Tutuncu si vede quest’ultimo con Can Yaman mentre prende in giro le due attrici e colleghe Ozge Gurel e Cemre Gumeli intente a farsi un selfie con un filtro.

Continua a leggere »

Live non è la d’Urso: tutti vip che hanno avuto il Covid saranno sui ospiti… questo spiega la “moda tampone” su Instagram

La stessa Selvaggia Lucarelli aveva parlato di questa “strana moda” di condividere sui social la propria positività al Covid come se fosse uno status symbol! E in molti si sono chiesti perchè? Ora abbiamo la risposta!

Continua a leggere »

Cecilia Rodriguez alla Mostra del Cinema di Venezia senza Ignazio Moser: è davvero finita?

Cecilia Rodriguez pubblica, sul suo profilo ufficiale Instagram, le foto del suo arrivo al Lido di Venezia pronta per il red carpet!

Continua a leggere »

Can Yaman condivide un video di una scena improvvisata sul set di Bay Yanlis/Mr. Wrong

Sappiamo quando Can Yaman ami improvvisare anche sul set di DayDreamer (Erkenci Kus) con Demet Ozdemir era quasi una prassi che il regista voleva ed apprezzava. Ricordiamo le moltissime scene (per chi ha visto la serie in lingua originale) in cui parla in italiano sia con Fabbri che con Sanem in Erkenci Kus. La stessa …

Continua a leggere »

Can Yaman e Anıl Çelik in un video di Serkay Tütüncü sul set di Bay Yanlis

Un trio inseparabile nel backstage di Bay Yanlis: Serkay Tütüncü, Anil Celik e Can Yaman. Questo mostrano i video degli attori diffusi sui loro social.

Continua a leggere »

Bay Yanlis 9 (Signor Sbagliato – Mr Wrong) anticipazioni video inediti backstage episodio 9

Tra gli attori ed il regista di Bay Yanlis i social abbandono di video e foto sul set della fortunata serie turca con Can Yaman ed Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!