Archivio Tag: Instagram

Ferzan Ozpetek: Can Yaman nel cast del film “Come un respiro” con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak?

Il post enigmatico di Ferzan Ozpetek su Instagram: tag, macchina da presa e “Come un respio”. Ferzan Ozpetek quelle tag su Instagram, la foto con la macchina da presa e la frase tratta dal suo ultimo libro “Come un respiro“. Arriverà il film ed ha già scelto il cast? Sarà davvero questo il significato di …

Continua a leggere »

Ilker Bilgi manager di Can Yaman pubblica le sue foto di Roma su Instagram Stories

Un nuovo indizio per l’arrivo di Can Yaman in Italia: Ilker Bilgi ri-pubblica su Instagram Stories le foto dello scorso anno a Roma prese dalla sua pagina Fans spagnola con una richiesta. Che sia stata accolta?

Continua a leggere »

Bay Yanlis le anticipazioni di Can Yaman: “Two wrongs don’t make a right”

“Two wrongs don’t make a right” scrive Can Yaman sotto una foto durante le riprese dalla serie tv turca “Bay Yanlis” che lo vede protagonista.

Continua a leggere »

Bay Yanlis 12 anticipazioni: Ezgi e Ozgur in prigione cosa é successo?

Il regista di Bay Yanlis mostra in anteprima alcune immagini della prossima puntata di Bay Yanlis delle sue instagram stories e parola di un “double trouble”(doppio problema).

Continua a leggere »

Can Yaman e Serkay Tutuncu prendendo in giro Ozge Gurel e Cemre Gumeli durante un selfie – Video Instagram

In un video pubblicato sulle stories dell’attore turco Serkay Tutuncu si vede quest’ultimo con Can Yaman mentre prende in giro le due attrici e colleghe Ozge Gurel e Cemre Gumeli intente a farsi un selfie con un filtro.

Continua a leggere »

Live non è la d’Urso: tutti vip che hanno avuto il Covid saranno sui ospiti… questo spiega la “moda tampone” su Instagram

La stessa Selvaggia Lucarelli aveva parlato di questa “strana moda” di condividere sui social la propria positività al Covid come se fosse uno status symbol! E in molti si sono chiesti perchè? Ora abbiamo la risposta!

Continua a leggere »

Cecilia Rodriguez alla Mostra del Cinema di Venezia senza Ignazio Moser: è davvero finita?

Cecilia Rodriguez pubblica, sul suo profilo ufficiale Instagram, le foto del suo arrivo al Lido di Venezia pronta per il red carpet!

Continua a leggere »

Can Yaman condivide un video di una scena improvvisata sul set di Bay Yanlis

Sappiamo quando Can Yaman ami improvvisare anche sul set di DayDreamer (Erkenci Kus) con Demet Ozdemir era quasi una prassi che il regista voleva ed apprezzava. Ricordiamo le moltissime scene (per chi ha visto la serie in lingua originale) in cui parla in italiano sia con Fabbri che con Sanem in Erkenci Kus. La stessa …

Continua a leggere »

Can Yaman e Anıl Çelik in un video di Serkay Tütüncü sul set di Bay Yanlis

Un trio inseparabile nel backstage di Bay Yanlis: Serkay Tütüncü, Anil Celik e Can Yaman. Questo mostrano i video degli attori diffusi sui loro social.

Continua a leggere »

Bay Yanlis 9 (Signor Sbagliato – Mr Wrong) anticipazioni video inediti backstage episodio 9

Tra gli attori ed il regista di Bay Yanlis i social abbandono di video e foto sul set della fortunata serie turca con Can Yaman ed Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Bay Yanlis 9 la sorpresa di compleanno di Ozgur per Ezgi- video e foto anticipazioni

Durante l’episodio 9 di Bay Yanlis (Signor Sbagliato/ mr wrong) si festeggerà il compleanno di Ezgi interpretata da Ozge Gurel. Alcune anticipazioni arrivano dal web con foto e video del dietro le quinte della puntata 9 di Bay Yanlis.

Continua a leggere »

Video il tango passionale di Ozgur (Can Yaman) e Ezgi (Ozge Gurel) in Bay Yanlis /Mr Wrong – Signor Sbagliato

Anticipazioni Bay Yanlis Episodio 7 – Mr Wrong Puntata 7 – VIDEO- Passione nella settima puntata della serie turca Bay Yanlis tra Ozgur (Can Yaman) e Ezgi (Ozge Gurel).

Continua a leggere »

É morto il cantante Pau Dones degli jarabe de palo dopo una lunga malattia

Nel 2015 gli era stato diagnosticato un tumore e molto probabilmente questa brutto male ha vinto portandosi via una voce unica come quella di Pau Dones, cantante degli Jarabe De Palo.

Continua a leggere »

Akeisha Land: l’influencer “sosia” di Meghan Markle

Akeisha Land, 39enne del Missouri madre di Tristan, 6 anni, e della baby modella Greyson, di circa due anni è diventata famosa per la somiglianza con Meghan Markle.

Continua a leggere »

Video J.Ax presenta il nuovo singolo “Voglia assurda”

Esce il 29 maggio il nuovo singolo di J.Ax “Voglia Assurda”. Ecco cosa ha detto al riguardo J.Ax.

Continua a leggere »

Giulia Salemi usa le emoticon nel suo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”

Giulia Salemi ha partecipato a Miss Italia, è stata uno dei volti di Pechino Express con la madre Fariba poi pensava di aver trovato l’amore al Grande Fratello con Francesco Monte, oggi, si da alla scrittura e pubblica il suo primo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”.

Continua a leggere »

DayDreamer – Le ali del sogno a giugno su Canale 5. Il Promo ufficiale condiviso da Can Yaman su Instagram

Lanciato da Mediaset e condiviso da Can Yaman sul suo profilo ufficiale il promo della serie “DayDreamer – Le ali del sogno” che lo vede protagonista in onda da metàgiugno su Canale 5.

Continua a leggere »

Davide Basolo dopo la rivelazione Alchimista mette privato il profilo Instagram

Oramai sembra quasi certo: l’Alchimista di Uomini e Donne è Davide Basolo. Tutti hanno cercato di intervistarlo, compresa Fanpage. Ma lui si è negato a tutti.

Continua a leggere »

Davide Basolo è l’alchimista di Uomini e Donne: lo svela un tatuaggio e la ex Elena Benedini

Nuova ipotesi sulla vera identità dell’Alchimista di Uomini e Donne. Non ci sono dubbi è Davide Basolo. Lo rivela la sua ex Elena Benedini su Instagram Ma chi è Davide Basolo?

Continua a leggere »

Nicola Vivarelli (Sirius di Uomini e Donne) chi è il corteggiatore giovane di Gemma?

Sirius, all’anagrafe Nicola Vivarelli, bellissimo e giovane 26enne per la settantenne Gemma a Uomini e Donne. Insomma più che un corteggiamento senza freni sembra più una scena post quarantena tra congiunti: nonna e nipote.

Continua a leggere »

Can Yaman lezioni di tango e una nuova serie Tv con Ozge Gurel, Mr False

Il giovane attore turco arrivato in Italia grazie al successo di Bitter Sweet e dopo essere stato ospite di C’ Posta per te e Live non è la d’Urso potrebbe tornare con una nuova serie: Mr False. Can Yaman si prepara ad una nuova commedia romantica.

Continua a leggere »

L’attrice Hilarie Burton (one tree Hill) cuce mascherine da donare

Oltre alle donazioni molti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport si sono messi in gioco in prima persona.

Continua a leggere »

Alessio Bernabei e Francesco Pierozzi “Amore e Amuchina” le canzoni ai tempi del Coronavirus

Alessio Bernabei ex voce dei Dear Jack e il chitarrista della band Francesco Pierozzi si riuniscono per una canzone che sta spopolando sul web.

Continua a leggere »

Rivelato il nome della seconda figlia di Clio Make Up e Claudio Midolo

Clio Zammatteo, già mamma della piccola Grace, annuncia il nome della sua seconda figlia su Instagram.

Continua a leggere »

Instagram blocca hashtag #coronavirus

Instagram combatte la disinformazione con un messaggio che appare digitando l’hashtag CORONAVIRUS.

Continua a leggere »

Teen Idol: Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez lo pubblicizzano su Instagram

  Quanto costano gli abiti Teen Idol di Giulia De Lellis e Cecilia Rodruguez? Teen Idol è un brand molto eccentrico che propone abiti coloratissimi da abbinare a parrucche. Un vera esplosione di colore ma green dato che utilizza tessuti e parrucche in plastica riciclata. 

Continua a leggere »

Can Yaman il nuovo look dopo il militare a Live non è la d’Urso

Dopo il servizio militare ed il silenzio suoi social torna in scena il bel Can Yaman.

Continua a leggere »

Belen Rodriguez foto statuina incinta su Instagram. Smentisce gravidanza

Il gossip Belen incinta corre sempre sul web. Prima o poi ci azzeccheremo? Anche dopo la pubblicazione di una statuina di una donna incinta regalata alla showgirl e pubblicata su Instagram da Belen ha fatto riaccendere il gossip sempre in voga: Belen incinta per la seconda volta di Stefano De Martino.

Continua a leggere »

Skullbreaker Challenge: lo scherzo demenziale dilaga su TikTok ed i danni sono gravissimi

Skullbreaker Challenge anche Sonia Bruganelli segnala la pericolosità di questo gioco: “l’inutilità di questo gioco che ha come unica possibilità quella di farvi fracassare il cranio”. In voga in America ma sta arrivando anche in Italia: Skullbreaker Challenge uno scherzo demenziale che può anche portare alla morte.

Continua a leggere »

Can Yaman foto in servizio militare in Turchia: senza barba e capelli

Arriva su Instagram di Can Yaman la prima foto ufficiale in abiti militari. Can Yaman dopo aver rimandato il servizio militare obbligatorio in Turchia oggi si trova a dover adempiere a questa incombenza. Il bell’attore che abbiamo conosciuto con barba e capello lungo oggi si mostra nei panni del militare.

Continua a leggere »

Giulia De Lellis colpo di freddo una foto in montagna: “aiuto sto malissimo”

Colpo di freddo per Giulia De Lellis dopo uno scatto con abiti leggeri in montagna. Chiede aiuto alla mamma su Instagram Stories. L’influencer ed ex volto di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, è in montagna con alcuni amici e collaboratori e documenta tutto su Instagram.

Continua a leggere »

#dollypartonchallenge la nuova sfida delle 4 foto Tinder, Instagram, Facebook e Linkedin

#dollyparton l’hashtag della chellange 4 foto Facebook, Tinder, Instagram e Linkedin. E’ una moda social di queste ore con la frase “Get you a … who can do it all” si pubblicano sui socia 4 diverse foto.

Continua a leggere »

La prima foto ufficiale con la pancia di Silvia Provvedi

Le Donatella: Silvia Provvedi rende ufficiale la gravidanza con una foto su Instagram. Silvia Provvedi incinta di 5 mesi lo scoop è di Chi ma oggi la gemella delle Donatella ha reso ufficiale la gravidanza con una foto su Instagram.

Continua a leggere »

Foto Taylor Mega dito medio a Polizia, Barbara d’Urso la silura a live. Taylor minaccia su Instagram: tutti i video

LIVE NON É LA D’URSO- Barbara infuriata per la foto contro la polizia silura Taylor Mega in diretta tv. Taylor Mega minaccia su Instagram.

Continua a leggere »

Federica Panicucci esagera con Photoshop sparisce una coscia

Inzio della diretta a Mattino 5 foto di rito di Federica Panicucci del look. Ma esagera con Photoshop e sparisce una coscia.

Continua a leggere »

Selvaggia Roma la battuta infelice sui bambini africani su Instagram

Instagram Stories quando una semplice pubblicizzazione Fitvia diventa una battuta orribile. E’ il caso di Selvaggia Roma. Le stories di Selvaggia Roma sono state riprese da Trash Italiano e commentate dagli utenti Instagram che non risparmiano certo aspre critiche per questa battuta orribile. 

Continua a leggere »

Belen e Giulia De Lellis stesso cappello su Instagram

Instagram  stories: continua il “confronto” tra Belen e Giulia De Lellis dopo le accuse sui make up. Una guerra tra frasi a metà e allusioni continua anche se Belen ha voluto smentire parlando di gossip falsi. Ma non é un mistero che tra due non ci sia un rapporto iddliaco.

Continua a leggere »

Jennifer Aniston ha aperto il suo profilo su Instagram: la prima foto

Jennifer Aniston apre il suo profilo ufficiale Instagram e la prima foto è dedicata alla serie Friends. Tutti pazzi per la notizia dell’arrivo di Jennifer Aniston su Instagram. L’attrice ha deciso di pubblicare su Instagram come prima foto un’immagine di gruppo con i protagonisti di Friend. 

Continua a leggere »

Barbara d’Urso con il collare a Pomeriggio 5

Non nasconde più la sua disavventura e si mostra suoi social con il collare pronta per la prima puntata di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso ha raccontato suoi social il brutto incidente nel quale é rimasta coinvolta nel quale ha rischiato grosso. 

Continua a leggere »

Brutto incidente per Barbara d’Urso ha risciato grosso

Lo ha rivelato Barabra d’Urso sulla sua pagina Instagram Ufficiale: ho avuto un brutto incidente “una caduta rischiosa… quando si dice in un secondo può cambiare tutto”. Barbara d’Urso ha avuto un brutto incidente nel quale ha rischiato grosso dopo una caduta e la colluttazione con una lastra di cristallo. 

Continua a leggere »

Post precedenti «