Archivio Tag: Oguzhan Koc

Verissimo pubblica un gossip tra Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç: intervista a breve o arriva My Home My Destiny?

Ha incuriosito molto la scelta di Verissimo di pubblicare nella sezione news del sito ufficiale di Mediaset un articolo che parla della vacanza in barca di Demet Ozdemir ed il suo attuale fidanzato Oğuzhan Koç. Attualmente su Mediaset non c’è alcuna serie in onda dell’attrice turca questo ha aperto a varie ipotesi.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir sulla copertina di Hello

L’attrice turca Demet Ozdemir domani comparirà sulla copertina del noto magazine Hello. Ad annunciarlo la rivista turca tramite i social ufficiali con la condivisione entusiasta di Demet.

Continua a leggere »

L’attore turco Ibrahim Celikkol con i volontari a spegnere gli incendi in Turchia – VIDEO

Ibrahim Celikkol in prima linea tra i vigili del fuoco ed i volontari per spegnere gli incendi in Turchia. Un video sta circolando su Instagram ed è stato condiviso anche dai colleghi dell’attore turco Ibrahim Celikkol detto Ibo. Ha recitato in moltissime serie tv turche anche accanto a Ozge Gurel e Kerem Bursin (Muhteşem İkili (Duo …

Continua a leggere »

Demet Ozdemir “fuga” romantica dal set con Oğuzhan Koç: Argos a Kapadokya e mongolfiera

Oğuzhan Koç e Demet Ozdemir tre notti romantiche all’hotel Argos in Kapadokya (Cappadocia Turchia)

Continua a leggere »

Demet Ozdemir fidanzato: shopping per la casa con Oğuzhan Koç

La coppia sembra andare a gonfie vele poco foto sui social ma come sappiamo Demet Ozdemir ama più parlare di lavoro, ideali ed amicizia che di amore su Instagram.

Continua a leggere »

Oğuzhan Koç a casa di Demet Ozdemir “piccoli lavoretti” prossimi alla convivenza?

Belli ed innamorati cosi i magazine turchi parlano della coppia formata dall’attrice Demet Ozdemir (DayDreamer) e il noto cantante  Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir sul fidanzato Oğuzhan Koç: “la sua ultima canzone è la mia preferita”

I complimenti di Demet Ozdemir al fidanzato Oğuzhan Koç La bella attrice turca Demet Ozdemir, è stata recentemente intervista dalla stampa turca al ritorno dal set della sua ultima serie “Doğduğun Ev Kaderindir “.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!