Demet Ozdemir risponde infuriata alle critiche sul suo matrimonio con Oguzhan Koc




“Ne le critiche ne le calunnie possono oscurare qui momenti… c’è tanto amore”. Scrive Demet Ozdemir su Instagram.

L’attrice e ballerina Demet Ozdemir risponde nella sue storie di Instagram alle critiche sul suo matrimonio con il cantante turco Oguzhan Koc.

Forse stufa di essere il bersaglio di critiche per le sue scelte Demet risponde con un messaggio molto chiaro sulle sue storie di Instagram per mettere a tacere gossip ed insinuazioni sul suo matrimonio. E come darle torto? Il matrimonio è un traguardo importante soprattutto per lei che da sempre sogna una famiglia ed ha organizzato tutto nel rispetto della tradizione turca.

Tutto viene criticato e tutto viene reso peggiore ma la verità si capisce. Ne le critiche ne le calunnie possono oscurare qui momenti. Ho salvato ogni momento e guardate bene le foto ci sono tanti bei momenti e c’è tanto amore“. Scrive Demet su Instagram.

Demet e Oguzhan si sono sposati il 28 agosto ad Istanbul ma molti sui social li hanno bersagliati anche attraverso i post con le foto del matrimonio condivise sui social da amici e parenti. Diventando dei veri e propri stalker con profili fake.

E certi commenti ed insinuazioni sono davvero delle calunnie che sicuramente Demet non si lascerà scivolare addosso ma pare che si stia già mobilitando per difendersi legalmente ed il commento diffuso sui social è solo un piccolo avvertimento.

A volte i personaggi popolari sono vittime dell’ossessione di alcune persone che evidentemente non sanno distinguere la persona dal personaggio portato sul piccolo schermo. Molto spesso la fantasia galoppa ma finchè rimane tra le mura domestiche resta un disturbo “personale” ma quando si diffonde andando a toccare la persona diventa un disturbo patologico che va a ledere la libertà. Soprattutto quando si va calunniare una persona ledendo alla sua immagine e alla sua serenità. Le voci vengono diffuse come certezze e diventano un problema che va ad ostacolare le persone lese.

Finchè si critica l’abito, la location e le scelte in fatto di gusto personale è tutto nella norma. Alla fine succede anche tra noi “comuni non famosi” quante critiche riceviamo per un evento?

Il cibo era poco e pessimo, l’abito era proprio brutto… i fiori … beh hanno proprio voluto risparmiare. Mamma mia che brutto ristorante… ecc“. Diventiamo protagonisti di una recensione stile ” Recensione Tripadvisor” non richiesta!

Ma Demet ha ricevuto veri propri attacchi, soprattutto, sulla sua persona e la sua integrità che sicuramente l’hanno fatta infuriare e non è bello essere calunniati. Quindi sicuramente dopo aver risposto pubblicamente non tarderà a farlo anche legalmente se ancora vittima di un “fuoco nemico di critiche infondate”. Riempirsi la bocca di certezze senza averne alcuna è veramente un atto vile ed è giusto ci siano conseguenze se ciò lede una persona che sia Demet o chiunque altro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!